View Full Version : Esame di coscienza
Chiedo scusa per aver postato sul un 3d chiuso.. (associazione pro Ippopotama)Alcuni mi hanno detto che cmq volevo commentare quel post, quindi mi è sembrato giusto aprire un nuovo 3d, l'argomento però non è Ippopotama o cose del genere, ma semplicemente una nuova analisi su come vanno le cose in questo forum. Dite la vostra!
Ciu:D
Mukka...Ippopotama...IT... ma che è uno zoo?
Io approvo incondizionatamente quello che ha scritto Cinzia nel thread chiuso.
Raccomandazione: fate pace col cervello, non lo maltrattate, anche lui ha delle potenzialità e merita che vengano sfruttate, sebbene in minima parte.
E soprattutto c'è un thread chiamato INSULTI che potrebbe fare al caso di chi ne necessiti...
Pace e bene...
G.R.A.F. (Gruppo Romano Anti Frè)
Semplicemente d'accordo con Mukka nell'altro thread. Si scherza. La cosa era nata con ironia, forse con un minimo fondo di verità, ma poi che qualcuno si faccia *'o sang' amar'" al posto di qualcun'altro, non sono problemi miei. Piuttosto cerchino di non farsi prender fuoco la coda troppe volte.
Ultimamente sta accadendo troppo spesso, a mio avviso. Lo sport nazionale sembra essere diventato il "Sollevamento Polemiche" o l' "OT Ad Oltranza". Approvo Analking, era tanto pacifico 'sto forum... si rideva e si scherzava, e si prendeva un po' in giro quei *personaggi* mitologici come CB e nell'altro caso Ippopotama. Ribadisco che era un GIOCO e di certo non delle prese di posizione precise, intente a rovinare una qualsivoglia *reputazione* di queste persone: piuttosto era un modo per farle interagire con noi del laghetto. Poi se lo scherzo è sfumato, vabbè, pace!
Baci ai pupi :D
Mi sono riletta con attenzione tutto sto 3d del cavolo..
Da un po' di mesi lo sport nazionale è prendere di mira una persona, e fare questi scherzetti, come li ha chiamati Giuliaa; quali sono i motivi che ci spingono a fare questo? Non ci sono cattive intenzioni, sicuramente, però i casini so successi lo stesso. Ci ho pensato un po', e sono giunta alla conclusione che l'unica volta che è "andata bene" è stato proprio con il nostro IT, perchè lo scherzo è nato tra persone che si conoscono e penso che IT nn si sia assolutamente offeso, anzi.. E devo dire che la cosa è stata divertente...
Poi ci si è provato con gente sconosciuta.. prima CB e poi sta Ippopotama, che citando Bodomino, volenti o nolenti sono dei personaggi.. hanno attirato la nostra attenzione.. ed è stato lo scatafascio.. Le intenzioni erano scherzose e lo scopo non era certo offendere..
Questa è solo una riflessione che ho fatto, non è una critica, mi sono divertita anche io in queste "iniziative".. forse chi è "nuovo" vuole attirare l'attenzione e una volta ottenuta non ne vuole pagare le conseguenze.
si cinziè evitiamo di postare su thread chiusi thanks, anche perchè capacissimo che non li legge nessuno.
per il resto quello che hai scritto non è del tutto sbagliato, solo che per esempio CB non penso abbia neanche mai visto quello che avevamo fatto, è stato un vero fuoco di paglia, e non mi pare sia successo proprio nulla, è semplicemente morto da se, il thread non CB, che dio l'abbia in gloria!!!
Per quello che riguarda Ippopotama è un discorso assolutamente a parte, infatti io le avevo addirittura accennato una cosa del genere, e Ippopotama fino a quando non è arrivata Vanessa con i suoi vaneggiamenti e quell'altra lì Guenda, si stava tranquillmente divertendo anche in mezzo al sarcasmo di Frè e alla polemica di VARIABLE.
Come ho scritto anche a lei, è inutile dire siete mitici siete mitici, mi sto divertendo un sacco, e poi dopo un secondo cambi idea perchè la tua amichetta ti sussura cazzate all'orecchio.
Si effettivamente Cinzietta c'ha visto lungo, vogliono tanto esse al centro dell'attenzione e poi quando lo sono, ma non come vorrebbero, piantano i piedi per terra. Per carità, sti gran cazzi, ma io personalmente non voglio più essere accusato di nulla, infamia, cospirazioni o cose del genere.
Vanessa per questo motivo al momento è bannata dal forum.
Io non faccio le storie da fotoromanzo come Ippo e, appunto Vanessa, con frè, non voglio che lei posti per ora, la banno, semplice.
Io non devo fare alcun esame di coscienza, questo forum è sempre stato tranquillissimo, sopratutto in confronto ad altri, forse voi girate poco, ma vi farei vedere negli altri forum che cosa non viene fuori ogni due per tre... qua alla fine ha sempre vinto l'umorismo.
Indi per cui, noi qua stiamo da paura, chi scassa le palle, alla larga.
E' tutto.
Superfre`
25-01-2005, 13:38
questo forum è sempre stato tranquillissimo, sopratutto in confronto ad altri, forse voi girate poco, ma vi farei vedere negli altri forum che cosa non viene fuori ogni due per tre... qua alla fine ha sempre vinto l'umorismo.
E' il motivo per il quale amo stare in mezzo a voi.
Bl4ckm0r3
25-01-2005, 14:04
Vabè mi spiegate alla fine se sono uno stronzo o no?
Non volevo fare di tutta l'erba un fascio.. CB mi ricordo si arrabbiò probabilmente per un malinteso, e volarono brutte parole.. ma la questione fortunatamente nn si è protratta troppo a lungo..
L'esame di coscienza non lo devi fare te Ste... semplicemente io mi sono domandata da dove nascono tutti questi malintesi. Cmq sono contenta che questo forum sia un posticino tranquillo, dove cazzeggiare in allegria, ma che alla fine si litighi più x le cavolate che per argomenti seri è veramente assurdo...tutto qua.
va beh ma tu sei stronzo al di là di questo discorso gh
Superfre`
25-01-2005, 15:04
Io voglio chiedere scusa a tutti i residenti del laghetto perche un pochino questa situazione di tensione che si e' creata e' colpa mia. Porto molto rispetto per questo luogo virtuale e per i suoi illustri abitanti e ho sempre cercato di contenere la mia... chiamiamola... esuberanza che si manifesta molto piu libera in altri luoghi. Alcuni astiosita' che mi trascino dietro hanno rischiato di rovinare questo luogo incontaminato. Nel topic pro ippopotama ero con voi intento in quel bonario sarcasmo privo di cattiveria che purtroppo alcune persone non hanno compreso. Sorry!
Ma De Ke Kazzo Parlate????
Mi Spegate Please :)
No ce... -_- Comuqnue mi allego al fanculo di bodom.
Vabbe' Potete Ancke Nn Spiegarmi...
Ho Provato Ad Andare In Giro In Altri 3rd E Nn Ho Capito Lo Stesso
Cmq
La Cosa E' Una Ed Una Sempre Resta....
A Ki Nn Je Sta Bene
Maseneannassepureaffanculo!!!!
VANESSA-LA-LEONESSA
25-01-2005, 15:22
Per quello che riguarda Ippopotama è un discorso assolutamente a parte, infatti io le avevo addirittura accennato una cosa del genere, e Ippopotama fino a quando non è arrivata Vanessa con i suoi vaneggiamenti e quell'altra lì Guenda, si stava tranquillmente divertendo anche in mezzo al sarcasmo di Frè e alla polemica di VARIABLE.
Si stava divertendo? Beh forse lei si divertiva in buona fede ma Voi sicuramente no, stavate trattando Mariah come una specie di pagliaccio un fenomeno da baraccone, ridevate di lei e del suo modo di usare la grammatica, Vi pare corretto? A me danno molto fastidio queste cose.....Io sono la prima a voler scherzare ma senza esagerare
Come ho scritto anche a lei, è inutile dire siete mitici siete mitici, mi sto divertendo un sacco, e poi dopo un secondo cambi idea perchè la tua amichetta ti sussura cazzate all'orecchio.
Io nn ho suggerito proprio nulla a Mariah, la mia è stata solamente un'opinione ed era libera di nn ascoltarla se voleva
Vanessa per questo motivo al momento è bannata dal forum.
Ah si? :rotfl: Beh, se mi banni confermi la mia teoria sul fatto che nn vuoi che posto semplicemente perchè hai paura che posso mettervi Mariah contro! Voi cominciate a lasciarla in pace visto che ha già un sacco di problemi e io faro altrettanto, a me di te e di altri NMNPFDM, a me interessa solo che nn rompete a Mariah, cercatevi qualcun altro da sottoporre ai Vs ridicoli test
Io non faccio le storie da fotoromanzo come Ippo e, appunto Vanessa, con frè, non voglio che lei posti per ora, la banno, semplice.
Diciamo che ti ha dato fastidio il fatto che Mariah vi abbia risposto male dopo che io ho editato il post, e tra e te avrai detto: "Cazzo Vanessa ci ha messo i bastoni tra le ruote", altrimenti nn si spiegherebbe una reazione cosi violenta da parte tua! Io nn rompo le @@ a nessuno ma quando leggo certe cose mi fate proprio scappare le parole dalla tastiera!
Superfre`
25-01-2005, 15:34
No ce... -_- Comuqnue mi allego al fanculo di bodom.
uhm... un fanculo di bodom con giulietta (oggi 17enne) allegata...
Stefano ti do il mio indirizzo di posta elettronica o lo conosci? Manda manda!!!:D
"Cazzo Vanessa c'ha messo i bastoni fra le ruote!" : O
A vanè, ma basta vaneggiare eh? Ma che razza di film ti guardi la sera?! maaaah..
|Diablo666|
25-01-2005, 15:40
fra un po' dovremmo imparare a volare così nn riuscirà più a metterci i bastoni fra le ruote ghghgh
Be' Cmq Io Me Diverto!!!!:)
Una Cosa....
Nn C'e' Bisogno Di Far Pajaccio Qualcuno Quando Tanti Si Fanno Pagliacci Da Soli....
Vero??? Guardate I Post Sopra???....
Puahhahaha Che Spasso....svejaaaaaaaaaaaaaa...la Guerra E' Finita......
VANESSA-LA-LEONESSA
25-01-2005, 15:42
A vanè, ma basta vaneggiare eh? Ma che razza di film ti guardi la sera?! maaaah..
Sisi okok la smetto..............io guardo film solo e rigorosamente HORROR! :rotfl: :rotfl:
[/color]
Ah si? :rotfl: Beh, se mi banni confermi la mia teoria sul fatto che nn vuoi che posto semplicemente perchè hai paura che posso mettervi Mariah contro! Voi cominciate a lasciarla in pace visto che ha già un sacco di problemi e io faro altrettanto, a me di te e di altri NMNPFDM, a me interessa solo che nn rompete a Mariah, cercatevi qualcun altro da sottoporre ai Vs ridicoli test
[color=black]
Come commentare...
Metterci Mariah contro...ma che vuol dire??? Non credo che ci sia una moltitudine di persone che stanno li a "rompere" o a sottoporre a "ridicoli test" Ippopotama o chi x lei... faresti meglio, e più bella figura, a non scrivere sta marea di cretinate. Avevo specificato che questo 3d non era nato per continuare un'inutile e noiosa polemica su sta storia, ma solo per chi voleva scrivere qualche commento generale sull'"ambiente" del nostro forum..
[color=black]
Diciamo che ti ha dato fastidio il fatto che Mariah vi abbia risposto male dopo che io ho editato il post, e tra e te avrai detto: "Cazzo Vanessa ci ha messo i bastoni tra le ruote", altrimenti nn si spiegherebbe una reazione cosi violenta da parte tua! Io nn rompo le @@ a nessuno ma quando leggo certe cose mi fate proprio scappare le parole dalla tastiera!
MARIA CONTRO? ATTACCA MARIA! ATTACCA!
Ma che è un cane? O sei te che hai l'inclinazione a credere che la gente non sappia pensare con un cervello proprio?
Non è tanto il fatto dei bastoni fra le ruote (che, a parere personale, mi sembra una metafora un po' troppo *pesante* per quello che voleva essere un GIOCO), ma credo che la reazione di Bodom sia frutto di un continuo scassamento di palle per un nonnulla, ripetuto praticamente in tutti i thread di questo forum che, ribadisco, prima non era affatto così pieno di *acidità*.
Poi vabbè, qui ognuno è libero di pensarla come vuole eh..ci mancherebbe. Nessuno mette contro nessuno... mado'...ma che è un burattino?? Ma per cortesia va...
VARIABLE
25-01-2005, 16:02
fra un po' dovremmo imparare a volare così nn riuscirà più a metterci i bastoni fra le ruote ghghgh
li infilera tra le pale delle turbine....o nella camera di combustione dello statoreattore :D :D :D :D
|Diablo666|
25-01-2005, 16:06
ma io parlavo di usare le ali ghghghgh
Superfre`
25-01-2005, 16:18
Un gambero che vola!!!
ma io parlavo di usare le ali ghghghgh
Beviti una.....Redbull:D ops...sono ot:lol:
ma scusate... MA CHI è MARAIAH???
DolceDelirio
25-01-2005, 18:29
Ippopotama sdkjfhaskdjfhskadjlfh
per evitare tutto questo continuo sproloquio, ho bannato Vanessa dal forum, o almeno così ho chiesto.
quindi finiamola di dire cazzate per favore.
per dire la mia sul forum, BODOM E' UN MITO, INOLTRE E' UN GRAN FIGO.... con questo concludo....
dsadasdas
Frè ti iscrivi al Gruppo Romano Anti Frè?
Ho la tessera numero 1 che ti aspetta... e già decine di iscrizioni...
Quasi quasi ci faccio un bel business...ghghg
Superfre`
25-01-2005, 22:15
apri il topic anakjn e fai proseliti.
ecco il logo del gruppo:
http://www.cnnsi.com/centurys_best/news/1999/09/02/reactions_cbest_womenrof16/t1_steffi_all_01.jpg
G.R.A.F
riesci anche ad essere simpatico se ti impegni!!
ahahahahahahhhahahahahahah
simpatico........... mo' si passa da un estremo all'altro.....
al massimo se gli dice bene risulta non deprecabile. Ma sempre ugualmente viscido...
G.R.A.F.
^ThE_HaUnTeD^
26-01-2005, 00:13
uhmmm... difficile da dire. certo che se lo fossi saresti alquanto ingombrante.:rotfl: :rotfl: :rotfl:
^ThE_HaUnTeD^
26-01-2005, 00:15
ma scusate... MA CHI è MARAIAH???
una donna che è da 26 anni alla ricerca del suo cervello. riuscirà mai in questa impresa titanica?
^ThE_HaUnTeD^
26-01-2005, 00:20
[/color]
Ah si? :rotfl: Beh, se mi banni confermi la mia teoria sul fatto che nn vuoi che posto semplicemente perchè hai paura che posso mettervi Mariah contro!
cazzo è feroce? ma ha fatto tutti i vaccini? no perchè altrimenti tocca fa come ai pitbull che ce vole l'assicurazione pe portalla in giro!
Voi cominciate a lasciarla in pace visto che ha già un sacco di problemi e io faro altrettanto, a me di te e di altri NMNPFDM, a me interessa solo che nn rompete a Mariah, cercatevi qualcun altro da sottoporre ai Vs ridicoli test[/color]
[color=black]
evviva il la perry mason dei poveri
non si parla di chi è stato bannato! :okay:
non si parla di chi è stato bannato! :okay:
no, di solito è chi è stato bannato che, non dovrebbe parlare ^^" lol
{X}-PaR[aD]iSe
26-01-2005, 00:43
Ma bannate anche quel clone, poi mandategli a casa un bel vibratore anale.. ne ha tanto bisogno.. si sta sparando ditalini a raffica.. le dita chiedono pietà.. :D
ahuhuaauhhu gigiolo : °D ... come faccio a non adorarti? ...fosse per l'intelligenza (come ha sottolineato ste asdsadsa) avresti tutti i canoni.. pauhahuhauhuaahu : ****
{X}-PaR[aD]iSe
26-01-2005, 00:51
adorabilissimi ghghgh, quasi come vacessa adsuiuaosuisaudsauopdas
aò non ricominciamo.... gigi e su, un pò di savoir faire.
vanessa l'ho bannata io per motivi personali, indi per cui non è affar tuo o di altri.
non mi pare il caso di iniziare a prendere per il culo o scatenare altre beghe chiaro?!
e tu vanessa.... ti sei creata il clone per continuare a postare? ma suuu sei peggio dei ragazzini per carità!!
IT_metal_kid
26-01-2005, 05:02
Dunque, è già da un pò di tempo ke avrei voluto aprire un topic come questo aperto da mukka, ma non mi decidevo mai perkè mi sembrava di non essere la persona più adatta per introdurre questo argomento e avrei riskiato con ogni probabilità di essere fraiteso, mi spiego.
Premettendo che l'assurda polemica nata su quel 3d aperto per ippopo..., mi ha letteralmente spiazzato prima e nauseato dopo, e kiarito ke sono fermamente convinto ke le persone ke si sono arrabbiate e hanno lanciato accuse di fantomatike cospirazioni devono farsi vedere da uno bravo, vi dico cosa ne penso io di questi strani fenomeni ke hanno caratterizzato il forum da subito dopo la cena PRO-IT ad oggi.
Quando fu aperto il topic per l'adozzione di IT, personalmente la trovai un'idea geniale oltre ke ovviamente oltremodo esilerante, e mi ricordo ke non ebbi problemi a rispondere e controbbattere (mi difendevo come meglio potevo da quell'esercito di iene:rotfl: :rotfl: ) ai messaggi di skerno ke i principali promotori dell'iniziativa postavano con pungente ironia. Insomma detto in parole povere mi divertivo. In seguito furono aperti altri topic ke mi riguardavano, tutti sulla stessa falsa riga del primo e ke ebbero anke lo stesso successo, solo ke in questi iniziai ad avvertire delle cose ke vagamente mi infastidivano. Probabilmente è dovuto al fatto ke non sono un abituale frequentatore di forum e di chat al di fuori di bodomlake, ma mi piace chattare e scambiare post prevalentamente con persone ke conosco e ke frequento, per questo iniziò a darmi un pò fastidio il fatto ke, persone ke non avevo mai visto e con le quali non avevo neanke mai chattato, si prendessero confidenze ke io non avevo mai dato.
Capite bene però ke a quel punto qualunque cosa avessi detto avrebbe dato l'impressione ke, passatemi il termine, "stavo a "rosicà" e avrei fatto la figura di quello ke nn sa stare allo skerzo (cosa ke non è assolutamente vera) scatenando FORSE quello ke ippopotama and friends hanno creato in questi giorni. Pur senza farne un dramma e senza ovviamente portare rancore a nessuno, optai per l'indifferenza e decisi di non skerzare più, per quanto mi fosse possibile, su quei 3d, anke perkè non mi divertivano più e poco dopo iniziarono a non divertire più neanke gli altri.
Accolsi non con poca sorpresa la notizia dell'apertura di un topic riguardante CB, perkè non riuscivo a capire come avrebbe potuto, un'idea già precedentemente utilizzata con me, divertire di nuovo (voglio dire una barzelletta fa ridere quando la senti la prima volta, la seconda volta ti lascia indifferente) e a me iniziò a sembrare un pò una forzature, come se si dovesse a tutti i costi prendere qualcuno metterlo lì e tutti quanti si potevano sentire autorizzati a prenderlo in giro più o meno pesantemente anke se in tono skerzoso, non mi stupii infatti apprendere ke CB non l'aveva presa benissimo.
Era un gioco ke non mi piaceva e non vi partecipai ma anke in quel caso (come nel caso del 3d su superfrè e quello su ippopotama) non dissi niente, sempre per evitare di essere frainteso.
Adesso però ke qualcuno, nella fattispecie l'impareggiabile bovina dello stagno, ha dato lo spunto per questo tipo di riflessioni, colgo la palla al balzo.
In sostanza credo che questo tipo di 3d non facciano più ridere (o quanto meno non fanno più ridere me) e dato ke non si possono prevedere le reazioni della gente ke non conosciamo bene credo possano portare solo situazioni di caos come quella ke si è venuta a creare con il topic su ippopotama.
Ovviamente spero sia ben kiaro a tutti ke non è assolutamente mio intento fare la morale a nessuno (lungi da me) ne mi aspetto ke dopo sto post non vengano più aperti 3d di questo tipo anke perkè per quanto mi riguarda potete fare come cazzo vi pare, ognuno continuerà logicamente a comportarsi come meglio crede secondo la sua morale, io vi ho solo detto la mia.
:D :D :D :D :D
Salvo, i miei complimenti... L'Ulisse di Joyce ha qualche riga di meno!!! Cappuccino, cornetto e post-IT...la mattina, anche la più uggiosa, non può che sorriderti! In generale concordo con il logorroico neo-capellone. I thread sull'adoZione e sulla cena umanitaria in favore dello stesso (la tua assenza non sarà dimenticata...) hanno avuto in effetti un discreto successo, basato sull'ironia e sulla solidarietà!! ahahahah! Poi ci fu CB, ma quello non fu un thread convinto, fu solo il tentativo di capire di più del mondo e dei suoi strani interpreti... Poi l'invasione aliena ha portato lo scompiglio. Le schiere di Frèuron hanno invaso la piccola Terra di Mezzo portando al pascolo Ippopotame e Leonesse... Qui un tempo pascolavano solo Mukke... Ma siamo nel 2005, la multietnìa è all'ordine del giorno, il meltin' p(r)ot è un dato di fatto, basta vedere Blackm0r3 che proviene dal regno degli Alberi ma si intrattiene abitualmente con gli hobbit... Basta scannarsi senza rancore, usando il fioretto al posto della spada, e se proprio non basta...c'è in thread INSULTI! gh
Ecco, facciamo un buon proposito per il resto della settimana: insultiamo IT nel thread INSULTI, il mondo sarà migliore!!! Pace e Bene.
G.R.A.F.
Superfre`
26-01-2005, 10:14
Uhm, ehm... innanzitutto mi scuso con IT per eventuali eccessive confidenze che mi sono preso con lui. E' vero non lo conosco affatto e ho bovinamente seguito la massa nello scrivere idiozie sui 3d a lui dedicati. Credo di non aver mai calcato la mano cmq..
Poi volevo solo ricordare che un tempo gli invasori di bodomlake eravamo solamente io e giorgia. Giorgia e' stata poi naturalizzata:D e io sono rimasto perche bodom mi e' simpatico e mi sembrate un gruppo di gente in gamba. Ho fatto amicizia con numerosi elementi del laghetto e con alcuni ho pure avuto modo di mangiarci assieme piu di una volta. Forse certi altri elementi hanno seguito me o bodom o akeron che si fanno vedere in piu sezioni, o forse e piu probabilmente, il fatto di essere questo un forum pubblico aperto a gente di altre room che non c'hanno un cazzo da fare esattamente come me, ha fatto si che diverse altre persone abbiano scoperto l'esistenza del laghetto. Io credo che cmq l'invasione delle schiere di Freuron (geniale anakjn ghgh) non abbiano intaccato in nessun modo l'atmosfera ironica e divertente ma soprattutto pacifica che si respira qui dentro.
Frè questa "captatio benevolentiae" è viscidamente in linea col tuo personaggio!!! Non pensare che il neonato G.R.A.F. deponga le armi... ghghghgh Lotta dura senza paura...
Superfre`
26-01-2005, 11:08
Ma aprilo sto topic del GRAF! vi ho pure disegnato il logo :D
Vuoi pure che scriva il manifesto? quello e' compito tuo!
Ogni cosa al suo tempo..
sto preparando un altro thread..
poi toccherà al graf!!!ghghg
Superfre`
26-01-2005, 11:20
intanto io "Shpatroneggio pe il lachetto"
Hai le ore contate!!! Il tuo (F)regno è finito!!!
In effetti, ha ragione Salvo. Ma il thread su CB voleva essere solo un ultimo tentativo di poterlo far interagire (un po'... manco tanto eh... giusto fargli dire buongiorno o buonasera!)con noi del laghetto. Lo scherzetto è diventato pesante lo ammetto, ma non voleva essere per nulla anche lontanamente paragonabile al thread su IT. Sulla pesantezza dello scherzo, ho fatto le mie scuse al diretto interessato in privato, ammettendo di aver esagerato, ma ad esagerare ha esagerato anche lui prendendosela in quel modo assurdo. Cmq, vabbè, quel che è stato fatto è stato fatto, personalmente credevo che (leggendo i post) la diretta interessata stesse al gioco. Non è stato così (e voglio cercare di dimenticare anche il *perchè* del come non sia più stato così). Dopo ciò, pace e pe...ehm! bene!!! :D
Si Infatti Basta Scannarsi Amikevolmente Quindi....
Maannatevelaapijanderculova'.....
Cristo salvo... bravo davvero, un ottimo intervento, allora il Viagra che prendi non nobilità solo le tue, altrimenti penose, prestazioni sessuali... sarà un effetto collaterale!!!
Cmq sia hai ragione, basta thread umanitari....
e tu vanessa.... ti sei creata il clone per continuare a postare? ma suuu sei peggio dei ragazzini per carità!!
Dopo che leggo ste cose nn posso fare a meno di rispondere......ma bodomino tu pensi veramente che avrei pianto perchè mi hai bannata? Nn me ne frega un emerito cazzo, nn perdo il mio tempo a creare cloni per continuare a postare. Se fossi stato più astuto (ma evidentemente nn lo sei poi tanto come in realtà vuoi fare credere) prima di dire una bufalata del genere avresti guardato nel profilo e ti saresti accorto che questo nick esiste da ben 3 anni e mezzo! :D
VARIABLE
26-01-2005, 15:16
I dormienti del KGB esistevano senza nemmeno saperlo;) ahuehahaehaueha occhio bodom sei nel centro d osservazione ;P riesumano pure gli zombie
Ma pure se fosse...ti pare giusto venire a postare qui quando sei stata non solo bannata ma quando ti si è stato anche detto che i tuoi post qui non sono affatto graditi?
Superfre`
26-01-2005, 15:24
bodom banna anche il clone
Io eviterei anche di parlarne o nominarla.. manco a starci a sprecare più tempo.
Bl4ckm0r3
26-01-2005, 16:09
Dopo che leggo ste cose nn posso fare a meno di rispondere......ma bodomino tu pensi veramente che avrei pianto perchè mi hai bannata? Nn me ne frega un emerito cazzo, nn perdo il mio tempo a creare cloni per continuare a postare. Se fossi stato più astuto (ma evidentemente nn lo sei poi tanto come in realtà vuoi fare credere) prima di dire una bufalata del genere avresti guardato nel profilo e ti saresti accorto che questo nick esiste da ben 3 anni e mezzo! :D
Evidentemente nn eri ben gradita neanche allora...cmq il ban è solo un modo per farti capire che la tua presenza qui ha cambiato stato...è passata da superflua a fastidiosa quindi magari evita di postare con questo con quello o con qualsiasi account esista...penso che il senso sia chiaro.
DolceDelirio
26-01-2005, 17:05
chiaro...deciso e conciso.
Anche se dubito sia chiaro il concetto per lei :°D
chiaro...deciso e conciso.
Anche se dubito sia chiaro il concetto per lei :°D
Sai che c'è Simo? Che a volte l'indifferenza è la miglior arma verso l'ignoranza e le provocazioni. Non ha capito? E lascia perdere... non bisogna farsi contagiare dall'acidità altrui. Basta co' ste Ippopotame e Leonesse... che qualcuno le riporti allo... vabbè fammi stare zitta va.
Qui si doveva discutere di come si possa migliorare il forum del laghetto, ebbene, ecco i miei punti di vista: se ci sono provocazioni nei post o s'ignorano o se ne parla in privato; se si va OT per più post di seguito (e ci sono stati casi di ben 5 o 6 pagine di OT in altri thread), gli op e gli admin ci sono per questo, si richiama la loro attenzione su discussioni e/o comportamenti poco *congrui* alla netiquette e al contenuto del thread in questione, loro prendono provvedimenti. Non sono, personalmente, mai ricorsa a cose del genere, al massimo ne ho parlato con il/la diretto/a interessato/a in privato, ma se la cosa persiste dovrebbe essere fatto presente a chi di dovere. Se la cosa persiste esiste il BAN sia temporaneo che *a tempo indeterminato*.
Non penso ci siano stati casi, nella cerchia dei *bodomlakers*, di pesanti accuse fra chatterZ, piuttosto quest'ultime provenivano (e credo provengano ancora, ma consiglio vivamente agli interessati di strafregarsene, rispondendo UNA SOLA VOLTA con diligenza e facendolo presente) dall'esterno. Questo non vuole essere un atteggiamento di *ostracismo* per le new-entries sia qui sul forum, sia sulla chat. Semplicemente è un consiglio per *convivere* meglio non solo qui, ma in tutto il mondo di internet.
Miii come sono seria! :D
IT_metal_kid
26-01-2005, 18:08
Cristo salvo... bravo davvero, un ottimo intervento, allora il Viagra che prendi non nobilità solo le tue, altrimenti penose, prestazioni sessuali... sarà un effetto collaterale!!!
Cmq sia hai ragione, basta thread umanitari....
Ah perkè quelle pastikkette blu ke mi hai dato servivano per migliorare le mie prestazioni sessuali?
Mi sa ke non ne ho preso abbastanza allora...:proud: :proud: :proud:
anche io voglio farmi l'esame di coscienza (è una virtù, soprattutto a tempo debito)....... volevo chiedere scusa per essere stata OT su qualche thread :D l'essere permalosi porta anche a questo :° GIURIN GIURELLA CHE NN LO FO PIU' OH.
Love 4 all (e peace , ce sta bene)
:okay:
Anche io anche io devo pulirmi la coscienza: Ho rubato la marmellata! hghghghghghg ah non v'interessava questa confessione? vabbè...scusate... :°
Bl4ckm0r3
26-01-2005, 19:23
Ah perkè quelle pastikkette blu ke mi hai dato servivano per migliorare le mie prestazioni sessuali?
Mi sa ke non ne ho preso abbastanza allora...:proud: :proud: :proud:
Erano dei gettoni per accedere alla statua della Maria Vergine al santuario del Sacro Cuore in Roma...magari lei ti aiuta...
Tornando alla questione principale...boh...siamo in chat perchè credete che abbiano inventato il comando /ignore ??? questa è la differenza principale con la realtà che dovrebbe rendere il tutto allegro e simpatico e tranquillo...io nn mi pento di niente ho fatto tutto con l'intenzione di divertirmi e di divertire punto...ovviamente "se dicessi quello che penso veramente allora si che sarebbero cazzi vostri" eh...
{X}-PaR[aD]iSe
26-01-2005, 19:44
aò non ricominciamo.... gigi e su, un pò di savoir faire.
vanessa l'ho bannata io per motivi personali, indi per cui non è affar tuo o di altri.
non mi pare il caso di iniziare a prendere per il culo o scatenare altre beghe chiaro?!
Si ma rilassati aho, avrai avuto i tuoi buoni motivi che a me non me ne puo' fregar di meno, io ho solo espresso un mio pensiero, probabilmente colorito :rotfl:
^ThE_HaUnTeD^
26-01-2005, 20:00
:D salvo, mi dici chi ti scrive i testi?:D
A regà , se è bona io la riammetterei... se è un cesso sta bene bannata... che uomo di principio che sono...ghghghggh
Superfre`
27-01-2005, 02:55
A regà , se è bona io la riammetterei... se è un cesso sta bene bannata... che uomo di principio che sono...ghghghgghanakjn, lasciala pure fuori allora
te do il link alle sue foto pubbliche:
http://www.amicimiei.tv/ALBUM/kiara/album0.html
IT_metal_kid
27-01-2005, 03:46
anche io voglio farmi l'esame di coscienza (è una virtù, soprattutto a tempo debito)....... volevo chiedere scusa per essere stata OT su qualche thread :D l'essere permalosi porta anche a questo :° GIURIN GIURELLA CHE NN LO FO PIU' OH.
Love 4 all (e peace , ce sta bene)
:okay:
OH brava vedo ke hai compreso perfettamente l'argomento di cui tratta questo 3d. De post così ce ne vorrebbero de più, e allora si ke i 3d a carattere umanitario sarebbero giustificati, ki se lo farebbe più l'esame de coscenza?!?
IT_metal_kid
27-01-2005, 03:48
ovviamente "se dicessi quello che penso veramente allora si che sarebbero cazzi vostri" eh... (citazione di blackmore)
Mazza quanto è cattivo sto piskello!! Ma nn c'avete tutti un pò paura regà?!?!?!?!
IT_metal_kid
27-01-2005, 03:59
A regà , se è bona io la riammetterei... se è un cesso sta bene bannata... che uomo di principio che sono...ghghghggh
Il saggio si è pronunciato!! Mai essere umano proferì parole più vere.
La ringrazio per la stima, invero immeritata... E' pur vero che se uno ha i concetti........ghghghgh
Bl4ckm0r3
27-01-2005, 12:16
ovviamente "se dicessi quello che penso veramente allora si che sarebbero cazzi vostri" eh... (citazione di blackmore)
Mazza quanto è cattivo sto piskello!! Ma nn c'avete tutti un pò paura regà?!?!?!?!
ahahah idiota è un pezzo del grande TOMAS MILIAN...
anakjn, lasciala pure fuori allora
te do il link alle sue foto pubbliche:
http://www.amicimiei.tv/ALBUM/kiara/album0.html
MINKIA!
che gnocca! [...]
p.s. come direbbe la sorez NO COMIENTO!!
^ThE_HaUnTeD^
27-01-2005, 15:44
già, bisogna saperle certe cose. per esempio quanto porta di reggiseno.. ??
Superfre`
27-01-2005, 16:31
già, bisogna saperle certe cose. per esempio quanto porta di reggiseno.. ??Una sesta credo. Ma c'e' sesta e sesta...
{X}-PaR[aD]iSe
27-01-2005, 19:23
Ma meno male che ha tolto quella dove aveva ancora i peli sotto le ascelle... bleahhhhhh sput sput sput..
^ThE_HaUnTeD^
27-01-2005, 20:41
Una sesta credo. Ma c'e' sesta e sesta...
ah ho capito, ce palleggia..
iSe']Ma meno male che ha tolto quella dove aveva ancora i peli sotto le ascelle... bleahhhhhh sput sput sput..
SENTI STRONZONE HO GIA SPIEGATO IN SEPARATA SEDE I MOTIVI PER CUI PER UN CERTO PERIODO LI AVEVO..........MATANTOCHETELODICOAFARE SEI TALMENTE IMBECILLE CHE NN CAPISCI I PROBLEMI ALTRUI!
E POI VISTO CHE SONO STATA BANNATA EVITATE DI PARLARE DI ME O ALTRIMENTI SARO' COSTRETTA A POSTARE CON QUESTO NICK... E SOPRATTUTTO DI DARE IL LINK ALLE FOTO IN GIRO A GENTE CON CUI NN CI HO MAI PARLATO!
{X}-PaR[aD]iSe
27-01-2005, 22:15
bleahhhhhh.. sput sput sput, sembravi la brutta copia di Lucio Dalla auoasduouyuda
E POI VISTO CHE SONO STATA BANNATA EVITATE DI PARLARE DI ME O ALTRIMENTI SARO' COSTRETTA A POSTARE CON QUESTO NICK... E SOPRATTUTTO DI DARE IL LINK ALLE FOTO IN GIRO A GENTE CON CUI NN CI HO MAI PARLATO!
Ehm.. stesso discorso vale per te, quelle foto le hai messe su internet mica sotto chiave, quindi tutto sono a disposizione del mondo intero... MIIIILLLLE E MIIIIILLLLE persone possono vederle anche senza il tuo consenso.
Secondo poi, mi pare che qui si parli un po' di quello che ca**o ci pare e piace, figurati se devi essere TE a dirci di cosa possiamo parlare o meno.
A postare non ti costringe proprio nessuno.. anzi!
Le foto non erano li perchè voi la prendeste per il culo come avete fatto, mi avete costretto a levarle, spero siate contenti....Nikotina nessuno ti da' il diritto di sfottere una persona per l'aspetto fisico ....bha.
']Le foto non erano li perchè voi la prendeste per il culo come avete fatto, mi avete costretto a levarle, spero siate contenti....Nikotina nessuno ti da' il diritto di sfottere una persona per l'aspetto fisico ....bha.
non mi pare di averlo fatto infatti
Grazie [Actarus] per averle levate mi ero stufata di sentire sempre parlare di queste foto e sentire dire da 1 anno "FAI SCHIFO HAI I PELI ALLE ASCELLE (SENZA SAPERE IL MOTIVO DEL PERCHE') SEI BRUTTA ECC.ECC.....Ora le ho fatte togliere almeno così abbiamo levato i problemi (era questo che volevate no?).........e cmq Nikotina visto che voi continuate a parlare di me nonostante sono bannata, io allora continuero a postare qui con questo nick!
Spero ora che siate contenti!
Bl4ckm0r3
27-01-2005, 22:30
Fateci causa
http://www.musicman.com/fair/ally.gif
{X}-PaR[aD]iSe
27-01-2005, 22:30
Ehm.. sono stato io.
Ma è lei che si crede strafiga, tu dicendo così non fai altro che rafforzare la mia tesi.
non mi pare di averlo fatto infatti
A me pare di si:
MINKIA!
che gnocca! [...]
p.s. come direbbe la sorez NO COMIENTO!!
Sarebbe ora di piantarla con queste cose infantili da parte di tutti.
Ci vuole poco a bannare anche questo nick...
iSe']Ehm.. sono stato io.
Ma è lei che si crede strafiga.
Ma che te la sei sognata sta cazzata?
nn mettermi in bocca parole che nn ho mai detto
']A me pare di si:
Sarebbe ora di piantarla con queste cose infantili da parte di tutti.
E tu in questo ci trovi qualcosa di male?? Non posso giudicarla una bella ragazza?? Quindi l'avrei presa in giro dicendole che è bella come ragazza. Ok
A Vanè porca troia sei proprio un cesso!
Così va bene?
Ci vuole poco a bannare anche questo nick...
ma ci vuole poco a registrarne un altro.....
MI AVETE STANCATO CON STA STORIA DELLE FOTO (MENOMALE CHE NN CI SONO +) .......NIKOTINA OLTRE CHE PRENDERE PER IL CULO SEI PURE BRAVO A DIRE CHE NN HAI DETTO NIENTE!........MAH
Bl4ckm0r3
27-01-2005, 22:34
Senza bannare direi che siamo liberi di parlare come ci pare e se penso che vanessa sia la copia umana di Balù (celebre orso del "Libro della Giungla") io sono libero di dirlo e tu sei libero di nn leggerlo nn aprendo questo forum visto che 1) nn sei di questo canale 2) nessun medico ti ha prescritto di entrare qui e leggere e sopratutto scrivere.
{X}-PaR[aD]iSe
27-01-2005, 22:35
Vanessa, per piacere non creare dei flames anche qua.
Hai rotto leggermente la nerchia. :)
Eh no qui ti sbagli.......se voi parlate di me io ho tutto il diritto di postare!
iSe']
Hai rotto leggermente la nerchia. :)
Sapessi tu!
Bl4ckm0r3
27-01-2005, 22:37
Perfetto posta pure ma io continuo ok?
Vaso di merda?
Hai detto bene...il diritto non il dovere...se ti fa rodere il culo non leggere!
ma ci vuole poco a registrarne un altro.....
MI AVETE STANCATO CON STA STORIA DELLE FOTO (MENOMALE CHE NN CI SONO +) .......NIKOTINA OLTRE CHE PRENDERE PER IL CULO SEI PURE BRAVO A DIRE CHE NN HAI DETTO NIENTE!........MAH
Oh..ma sapete leggere?? Ho scritto CHE GNOCCA.. mica CHE CESSO TERIFICANTE... o STA PEGGIO DE UN IPPOPOTAMO MORTO!
Tra l'altro Vanessa, sono una ragazza.
{X}-PaR[aD]iSe
27-01-2005, 22:38
facciamo le associazioni?
vaso di merda=?
[/font]
E tu in questo ci trovi qualcosa di male?? Non posso giudicarla una bella ragazza?? Quindi l'avrei presa in giro dicendole che è bella come ragazza. Ok......
Era una presa per il culo e lei l'ha presa come tale se no non mi avrebbe chiesto di levarle le foto dal nostro sito....
Sentite fate come vi pare...piu' che laghetto questo mi sembra un asilo nido.
Con questo chiudo.
Ehhhh...
inizio spam:
JOINATE #ASILO
fine spam.
']Era una presa per il culo e lei l'ha presa come tale se no non mi avrebbe chiesto di levarle le foto dal nostro sito....
Sentite fate come vi pare...piu' che laghetto questo mi sembra un asilo nido.
Con questo chiudo.
Ma se ha la coda di paglia mica è colpa mia!
Chiudi?? Ma veramente non avresti proprio dovuto aprire!
Bl4ckm0r3
27-01-2005, 22:46
actarus...sei meglio te.
Nikotina a te piacerebbe che della gente che vede le tue foto venisse da te e ti prendesse per il culo?
{X}-PaR[aD]iSe
27-01-2005, 22:47
Ma tutta sta cosa è nata per i peli delle ascelle???
Vabbè io vado a dormi...non scrivete troppo che poi domani devo legge tutto insieme e non mi va...lol...join #asilo! ghghghghghhggh mamma ti vu bi!
Bl4ckm0r3
27-01-2005, 22:50
Nikotina a te piacerebbe che della gente che vede le tue foto venisse da te e ti prendesse per il culo?
A vanè nn ce le mette online...io pure c'ho messo le mie prendimi pe culo ma che voi?Finchè dici mi prendi per il culo davanti a me, m'offendi, mi meni, so d'accordo ma nessuno t'ha chiamato, nessuno t'ha cercato e nessuno te vole ma perchè te la prendi...
Sì infatti, dai prendimi per il culo..anche le mie foto sono online http://www.areamestruati.altervista.org/People/Giuliaa/index.html lol non avrei mai dato il permesso di metterle se avessi avuto paura delle critiche
OH SANT'ANASTACIA BENEDETTA! MA NON MOLLI MAI??? E DATTE PACE!
Ma la gente puo' fare i commenti che vuole ma sai a me che me ne po' fregà? Puoi dire quello che vuoi, i commenti di gente che nemmeno conosco non mi tangono. Ora basta che senno' poi divento scurrile e sto anche mancando di rispetto a Mukka.
Concludo dicendo, e credo che sia un pensiero condiviso un po' da tutti, che i rompicoglioni qui non sono i benvenuti. Dopo di ciò, tirate le vostre conclusioni e fate vobis.
^TATA^_^
27-01-2005, 23:03
Ehhhh...
inizio spam:
JOINATE #ASILO
fine spam.
Io la adoroooooooooooo
Gne gne... scusate l'ot...
Che bello...ho creato nu burdell'..............ihihihihihi
Superfre`
28-01-2005, 01:24
X la comodita di vanessa la informo che sul mio sito trova le foto degli abitanti del laghetto:
BlackMore
Bodom
Daenerys
DimmuBorgir
Drumor
DyingSun
Giuliaa
Melarossa123
Nikotina
Superfre
@Blackmore: baloo fdjglhskdfjhglkdfjhl sei un mito
@the haunted: si ci palleggia lei e ci gioca il cagnetto.
Ma tanto gira che ti rigira una donna piu brutta di te mai l'ho conosciuta in vita mia.
E poi cacchio... Nikotina è una donna e che donna!!! Guardati le sue foto e piangi! (piangi!@the)
Ma si puo sapere che cacchio t'ho fatto per essere trattata così da te in un forum pubblico? nn mi sembra di averti mai fatto nessuno sgarbo e quindi nn capisco tutto questo tuo accanimento nei miei confronti! Sono una ragazza/donna pure io e come tale merito tutto il rispetto al pari delle altre!
In effetti Frè io lascerei sta... e me accodo alla domanda de Vanessa: perchè tanto accanimento sul suo aspetto fisico? Me sa che non te l'ho mai chiesta sta cosa...
io ve lascio pe un giorno e guarda che cazzo create... siete peggio de li regazzini.
cmq io traggo le mie conlcusioni con semplicità e perspicacia (so furbo eehhh dasdasdas):
1: è la prima volta che capitano flames del genere nel mio forum
2: effettivamente non trovo giusto insultare Vanessa per il suo aspetto fisico
3: Vanessa se ti dico che sei bannata, penso che tu abbia l'intelligenza di non postare con altri nick, anche se li hai da 20anni. ma, evidentemente, non ce l'hai
4: Actarus se non ti piace il forum VAFFANCULO, nessuno ti ha invitato guarda, noi stiamo benissimo nel nostro "stato infantile" come credi tu da molto ma molto tempo senza litigare in questo modo.
5: ULTIMA COSA (suggerita dalla mia guapa), ogni forum ha le sue regole credo, noi siamo nati come forum relaxed, scazzato e simple, quindi non ci incazziamo, nessuno se la prende nessuno si avvelena (altrimenti IT sarebbe già tra i casi di "chi l'ha visto" e anakjn sarebbe stato evirato da Kira), indi per cui, NON CI SCASSATE IL CAZZO PER DIO.
Io stesso giro anche per altri forum e non vedo altro che flame e motivi per litigare, scaricare le frustazioni e insultare chi non si può realmente vedere, alle volte partecipo (con cognizione di causa), alle volte me ne frego altamente.
Siate buoni, se avete voglia di giocare, scherzare e ridere con noi siete i benvenuti, altrimenti ci sono altri milioni di forum dove andare.
Ricordo a tutti i simpatici abitanti del laghetto, che, nel profilo utente dell'eventuale cagacazzi, esiste un comando che vi permette di mettere in ignore l'utente di cui sopra. USATELO MINCHIE SECCHE E DONNE FRIGIDE!!!
P.S. Gigi e Frè, avete alimentato sto bordello e lo sapete, fate i bravi daiiii
Bodom forse te nn hai capito come sono io, pure io odio litigare ma quando leggo certi trattamenti specie da "qualcuno" con il quale nn ci ho mai parlato nn posso fare a meno di rispondere e incazzarmi e visto che io nn ho mai trattato male a nessuno nn vedo perchè quella "persona" mi deve trattare a merda davanti a migliaia di utenti.
Bodom forse te nn hai capito come sono io, pure io odio litigare ma quando leggo certi trattamenti specie da "qualcuno" con il quale nn ci ho mai parlato nn posso fare a meno di rispondere e incazzarmi e visto che io nn ho mai trattato male a nessuno nn vedo perchè quella "persona" mi deve trattare a merda davanti a migliaia di utenti.
su questo non posso darti torto, MA ALLORA VAI IN PVT DA QUESTA PERSONA E DIGLIELO!!!
Inoltre ti ricordo che ti ho bannata per motivi PERSONALI, quindi, se vuoi rispettare il ban dimostri di essere una persona intelligente, oppure, invece di scrivermi certi MP, cerchiamo di risolvere i problemi, altrimenti, fino ad allora, ti chiedo di non postare.
è difficile?
^TATA^_^
28-01-2005, 09:12
...(altrimenti IT sarebbe già tra i casi di "chi l'ha visto" e anakjn sarebbe stato evirato da Kira), indi per cui, ...
Io metterei indy per cui già che ci siamo lol! :D
Vi voglio bene! :*
Allora.. porca troia.. il finimondo. Questo 3d era nato per commenti sulla vita del laghetto e data la quantità di post pieni di insulti, mi sembra evidente che c'è qualcosa che nn va; sembra che nn si possa porre fine a sto delirio. Senza voler fare il "processo alle intenzioni", io credo che qualcuno di "interno" abbia in effetti esagerato, il sarcasmo traspare anche tra le parole scritte.
Poi ci sono state anche parole molto più esplicite.
Ho eliminato la parte degli insulti nel post di Frè..
In effetti sei andato un po' sul pesante e in modo gratuito.
Vanessa, comunque sia evita di postare su questo forum, gli insulti sono un modo sbagliato di farti capire che non è desiderata la tua presenza, ma il ban mi pare chiaro e definitivo. Se pensi che sia una scorrettezza usare le tue foto per offenderti, tanto da andarlo a segnalare agli amministratori del forum, lo è anche imporre la tua presenza.
Stavo per dire una cattiveria spaziale...ahahahahahah....ma in ossequio alle riiiiiiiigide disposizioni per una volta non sproloquio... Mi chiedo solo se è costituzionale bannare Van-Essa e persistere nell'accettare IT... Mi riservo di raccogliere le firme per un referendum... gh
Ma fatevi due risate... Per esempio, dicono che Frè fino a 4 anni fosse un assiduo frequentatore del Circo... Poi...un increscioso episodio pose fine a questo suo divertente hobby...:D
http://zmnnc.url.cjb.net/
L'elefante si sta facendo un esame di coscienza... percui non dite che sono OT...ghghhghg
ora capisco un sacco di cose....
Sikkome in chat non si litiga abbastanza mi pare giusto kominciare e/o kontinuare kua...ehhehe ke poi è sempre gente mai vista...MAH!!! kmq per la kronaka mi so rotto il kazzo :smart: indi per kui finké ci sto io kiunkue esce dalle righe in chat lo piglio a kalci..meglio mortorio ke merkato del pesce...
PS.
A Vanessa se sukki te difendo io trankuilla....
PS. del PS. a Leoné te invece sei un cesso kdi kavatela da sola
PS. del PS. del PS. Bodom e TheHaunted kuli
Federiko
Ora che l'ha detto zozzetto non fiaterò più e no ndirò più cattiverie :°
Enno' Dai Rega'
Io Me Divertivo Tanto
A Me Piace Il Mercato Del Pesce :)
Eppoi Mi Piacciono Pure Ji Insulti
Susususu
Nn Bannate Piu' Nessuno....continuiamo A Prendere Per Il Culo E Ki Si Incazza, Prima Cosa Farebbe Mejo A Non Prendersela....e Seconda Farebbe Ancora Mejo Apijasselanderculo :)
Detto Questo Ve Saluto :)
Okkio ar kulo Savè :smart::D
^ThE_HaUnTeD^
28-01-2005, 17:43
Io nn c'entro niente, sono uno che passa di qui per caso, ma devo ammettere che nn ho mai riso così tanto...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
a parte tutto me pare che qua se esagera minkia.. c'è ki c'ha i complessi e sa la pija co tutti, chi difende perchè je piace fa il mollicone, chi prende per il culo per il solo fatto di fasse du risate e ki invece se la prende a male come un regazzino a cui levano il ciuccio.
regà regolateve c'avete tutti + de vent'anni che cristo. cmq secondo me dovete andare tutti qua http://www.affanculo.org/indexflash.html
Ma poi davero.... perchè Vanessa sì e IT no? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: che ha l'immunità diplomatica?
W Salvo maestro di savoir-fare
Quello che dice Federikkio lo boccio senza esitazione, a prescindere, ovviamente!! ghghgh
Ma sul fatto che chi sukkia vada difesa a spada tratta, mi sembra che nessuno possa eccepire alcunchè!!!
LadyVamp
28-01-2005, 21:14
Superfre... Mi meraviglio di te.. Scusate.. toc... toc...
Non ci conosciamo, ma in ogni post che leggo vedo aggredire Vanessa, beh!! Non mi sembra niente giusto.
Dire ad una persona Brutta è poco carino, quando, poi non è vero, è anche una bugia. Mi sono permessa di intervenire, scusate, ho detto quello che penso.
Buon proseguo.:nope: :mad:
Bl4ckm0r3
29-01-2005, 02:00
http://www.disobey.com/horror/posters_and_similar/downloads/blob.jpg
^ThE_HaUnTeD^
29-01-2005, 02:49
Superfre... Mi meraviglio di te.. Scusate.. toc... toc...
Non ci conosciamo, ma in ogni post che leggo vedo aggredire Vanessa, beh!! Non mi sembra niente giusto.
Dire ad una persona Brutta è poco carino, quando, poi non è vero, è anche una bugia. Mi sono permessa di intervenire, scusate, ho detto quello che penso.
Buon proseguo.:nope: :mad:
ha degli amici potenti eh? mo kiunque entra difende a spada tratta.. mah
ma ke ve paga le commissioni?:rotfl: :rotfl:
LadyVamp
30-01-2005, 11:52
Amici potenti??? Forse amici si, potenti proprio no....
O per contraddire qualcuno di voi bisogna esserlo??
Mah!! Probabilmente l'educazione non è un dono che hanno tutti e neanche la modestia di dire "forse ho un tantino esagerato".
Buona domenica.:sospiro: :sospiro:
{X}-PaR[aD]iSe
30-01-2005, 13:18
Scusa, ma perchè tornare ad alimentare un flame? Non mi sembra molto intelligente..
...Non ti curar di loro... guarda e passa..... NON VI DICE NIENTE???
perchè continuare a parlare di una cosa priva di senso e importanza?
parlarne=accrescere (non di valore ovviamente)
...ah dimenticavo...POI COSA SONO QUESTI AVATAR DA PORNOSTAR SCADUTA?(per non dire altro....pornostar è un gaudio) -________-° scusate oh, ma mi è venuta troppo fuori sta cosa :P
LadyVamp
30-01-2005, 17:02
Perchè finchè mi rispondono.. Io controbatto.. Sono fatta così!!!
^ThE_HaUnTeD^
30-01-2005, 17:08
Perchè finchè mi rispondono.. Io controbatto.. Sono fatta così!!!
brava così si fa. tu si che porti in alto il vessillo dell'emancipazione femminile... un esempio da imitare:dead: :dead: :cart63: :cart63:
LadyVamp
30-01-2005, 17:15
Due labbra con rossetto PORNOGRAFiCHE??? PORNOSTAR SCADUTA??? Cocca!!! Credo che ti farebbe bene un buon controllo medico-psichiatrico... Le vostre risposte sono solo e sempre offensive, le mie fino ad ora no. Ma c'è un limite a tutto...
Se un avatar come il mio viene definito tale... Beh!!! Potrei pensare alla vostra ristrettezza mentale ed al fatto di tovare una com di puritani e bacchetoni.
Hai veramente delle grandi Lacune... Povera!!! Santa e verginella???
:D :D :D :D
LadyVamp
30-01-2005, 17:19
Il tuo, invece è un puro esempio di galanteria, gentilezza ed educazione...
Da prendere decisamente in considerazione..
Ma si sà, anche le pulci hanno la tosse...
Curati!!!
La la la la la la la la la la la smettetela state a diventa davvero infantili. Questo non è un topic per i flames ma per RAGIONARE SUL NOSTRO FORUM. Quindi siete :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14:
^ThE_HaUnTeD^
30-01-2005, 17:21
Due labbra con rossetto PORNOGRAFiCHE??? PORNOSTAR SCADUTA??? Cocca!!! Credo che ti farebbe bene un buon controllo medico-psichiatrico... Le vostre risposte sono solo e sempre offensive, le mie fino ad ora no. Ma c'è un limite a tutto...
Se un avatar come il mio viene definito tale... Beh!!! Potrei pensare alla vostra ristrettezza mentale ed al fatto di tovare una com di puritani e bacchetoni.
Hai veramente delle grandi Lacune... Povera!!! Santa e verginella???
:D :D :D :D
tu hai dei seri problemi di comunicazione! perchè vuoi sempre cercare il litigio? che pensi che nessuno ti risponde sennò? boh.. per me dovresti cercare di parlare di cose + intelligenti e meno scontate, dato che ultimamente nn si fa altro che prendersela co qcn, soprattutto con gente che nn si conosce minimamente e soprattutto smetterla di dare giudizi affrettati e superficiali. se vuoi che la gente ti tratti come una "persona" senziente e nn come un avatar sciocco, proponi cose + serie o utilizza un umorismo + originale perchè così nn mi sembra tu possa essere definita in maniera migliore. poi prendila come vuoi è solo un consiglio. bella regà:okay: :okay: :okay:
Konsiglio alle signorine di skopare di piu anzike rompere i beneamati kui...
e kmq
Padella di kazzi propri rulez
vediamo se lo kapite
Federiko
PS
CESSI
{X}-PaR[aD]iSe
30-01-2005, 17:25
...soprattutto con gente che nn si conosce minimamente e soprattutto smetterla di dare giudizi affrettati e superficiali...
Non sei stato l'unico ad aver avuto quest'impressione.. LOLOL
Ragiona come un clone ;)
^ThE_HaUnTeD^
30-01-2005, 17:29
e kmq
vediamo se lo kapite
Federiko
PS
CESSI
ehehehe, come sempre riesci ad arrivare alla noce dei problemi + controversi con estrema non-chalance (o come cazzo se scrive)....:cart85:
LadyVamp
30-01-2005, 17:29
Io rispetto solo che mi rispetta. Fino ad ora ad offendere siete stati solo voi... Vi rode tanto che si difenda una persona contro tutti voi?? Mai dati giudizi, voi sputate sentenze e veleno. Tutti contro 1. Veramente eroici!!!! Come gruppi, credo che in questo forum ce ne siano di meglio...
Ed anche tanta altra gente molto meglio...Per fortuna!!!!
Ahhh!!! Federico, vogliamo parlare dei tuoi calli sulle mani???
O di vero sesso???
Mah sì...ora chi è che offende? Mah...sì hai ragione ci sono persone migliori di noi...se non vuoi entrare nel nostro gruppo...ciao ciao!
DyingSun
30-01-2005, 17:36
e kmq
vediamo se lo kapite
Federiko
PS
CESSI
dopo aver approvato il maestro di vita federacchio vorrei aggiungere che quando alle lorsignore sopraggiunge la succitata fantasia scopereccia, possono senza impegno contattare il
3334419*** e il 3477665***:D
e un TAKE IT EASY per tutti.:mad:
LadyVamp
30-01-2005, 17:37
Finchè mi diverto a leggere i vostri BELLISSIMI ,ISTRUTTIVI, AMOREVOLI POST... Perchè andarmene????
Il benvenuto non fà certo parte delle vostre caratteristiche..
Simpaticoni!!!!!!!:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Ma guarda che per noi è solo un divertimento in più lol
DyingSun
30-01-2005, 17:38
ti approvo, siamo degli zotici.
p.s. 3334419*** e il 3477665***:D
Bl4ckm0r3
30-01-2005, 17:44
Aho nn abbiamo mai scritto così tanto sul forum!Ma spiegatemi un po come funziona si fa il passaggio di testimone?Siamo passati da ippopotama al Mario Brega dei chatters (Vannessa la Leonessa) e mo tocca a lei?
ps consiglio personale per rilassarsi e prendere la vita nel modo migliore
http://www.cnn.com/HEALTH/9811/13/marijuana.glaucoma/link.marijuana.jpg
DyingSun
30-01-2005, 17:46
approvo anche te, ma nn ti lascio il numero tesoro.
^ThE_HaUnTeD^
30-01-2005, 17:46
Finchè mi diverto a leggere i vostri BELLISSIMI ,ISTRUTTIVI, AMOREVOLI POST... Perchè andarmene????
Il benvenuto non fà certo parte delle vostre caratteristiche..
Simpaticoni!!!!!!!:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
per me puoi restare quanto ti pare, tanto di banalità una + una meno nn è che ci siano problemi eh...
e cmq io nn vado nei forum degli altri a rompere la minchia e a infilarmi in discussioni di cui nn conosco minimamente la natura e a dare giudizi senza senso, soprattutto quando sono belle che finite. è una bella giornata invernale, fatte du passi o leggite un libro!
AMICA VAMP RENDI LA TUA BOCCA ROSSA UTILE IN ALTRO :)
OLTRE A FARE UN FAVORE A TUTTI NOI LO FAI ANCHE A TE E AL FORTUNATO =)
BELL'AVATAR CMQ, RINFORZO IL MIO POST DI PRIMA ^_^
^ThE_HaUnTeD^
30-01-2005, 17:54
Aho nn abbiamo mai scritto così tanto sul forum!Ma spiegatemi un po come funziona si fa il passaggio di testimone?Siamo passati da ippopotama al Mario Brega dei chatters (Vannessa la Leonessa) e mo tocca a lei?
ps consiglio personale per rilassarsi e prendere la vita nel modo migliore
http://www.cnn.com/HEALTH/9811/13/marijuana.glaucoma/link.marijuana.jpg
in realtà ci hanno presi per un centro de recupero "casi disperati"
evidentemente se annoiano nell'altri forumhttp://www.casarosetta.it/test2/img/top1.jpg
^ThE_HaUnTeD^
30-01-2005, 17:56
si accettano anche comitive!
^ThE_HaUnTeD^
30-01-2005, 17:56
approvo anche te, ma nn ti lascio il numero tesoro.
Pazza!!
Ho provato a quotare i messaggi di LadyVamp, ma ho perso interesse.
Noi veramente, e mi ricollego a ciò che ha detto Haunted, non mettiamo *dita* negli altri thread di altri forum, (o qualcuno lo fa, ma credo che mantenga sempre un certo distacco) a quanto pare invece ad una parte della popolazione di azzurra piace entrare e cominciare a fare morali inutili, dettare regole per avere una coscienza pulita e/o migliore. Ma se per voi siamo delle teste di cazzo che postano cattiverie e stronzate, ma perchè vi ostinate a voler cambiare qualcosa qua dentro? VOI poi. Le cose vanno bene così per noi... sono sempre andate bene. E perchè venite a rompere i coglioni, detto senza troppi francesismi? Vamp, il nostro benvenuto è direttamente proporzionale alla tua presentazione. Ma che ti devo dire oh, siamo la peggiore *crew* di azzurra? E che ci fai/fate ancora qui? Per stare alle vostre alte considerazioni di internet questo posto dovrebbe essere evitato come la peste! I commenti sul tuo avatar sono in tema con la nostra bassezza intellettuale e i nostri post sono pieni di stronzate. HAI RAGIONE! BRAVA! Anzi... BRAVI TUTTI!!!
LadyVamp
30-01-2005, 19:54
Lacuna, io con la mia bocca parlo e con la mente ragiono, cosa che tu non puoi fare.. Poverina!! Triste e patetica. L'avatar è una tua foto??
Per tutti gli altri, bello sforzo mettere sempre in mezzo una persona per volta, solo perchè ne ha difesa, senza offendere, un'altra.
Il mio cuore piange all'idea di dover abbandonare un forum come il vostro..
Per pietà!!! Non cacciatemi!!!!
ADDIOOOOO Branco di fasulli... Gruppo di razzisti, fascisti...
:D :D :D :D Ma chi ve vole!!!!
Gruppo di razzisti, fascisti...
ahahahahahhahahahaha
Oddio...patetica... IO poi fascista....siamo tutti dei fascisti avete sentito?? ahuahuhauahuahuahuahuahau
Madonna mia... era da tanto che non ridevo così di gusto!
TJ_EDDOING37
30-01-2005, 20:20
Lacuna, io con la mia bocca parlo e con la mente ragiono, cosa che tu non puoi fare.. Poverina!! Triste e patetica. L'avatar è una tua foto??
Per tutti gli altri, bello sforzo mettere sempre in mezzo una persona per volta, solo perchè ne ha difesa, senza offendere, un'altra.
:D :D :D :D Ma chi ve vole!!!! Che bello avere il dono della parola e poter dire: A LADY VAMP...... MA VAAAAAAAAAAAAAAFFFANCULOOOOOOOOOOOOOO E CHE LA RAZZA UMANA TI SFRATTI DA TE STESSA.. E SE COSI' NN DOVESSE ESSERE SEMPLICEMENTE :cart24: :cart24: :cart24: !!!!
P.s - io con la mia bocca parlo..... e se la apri pe di ste stronzate sbrigati a reinserirci il cetriolo!!!!
TJ :cart87:
TeLeSpAlLa^FLY^
30-01-2005, 20:24
a regà ma xchè pensavate di nn essere fascisti,razzisti e tutti ciò che finisce in ISTI?????siamo una chat di persone malate,volgari,la feccia della feccia...ma chissà xchè poi...vengono tutti a visitare il nostro forum....mah...sarà mica che siamo simpatici?????ma no....nn può essere....A VAMP...MA UNA RAGAZZA CARINA,EDUCATA E X BENE COME TE CHE CI FA IN UN POSTACCIO COSI????SARA' MICA CHE ANCHE TE SEI TRASH COME NOI?????
e in +...sai che c'è????
A VAMP...MA VATTENAFFFANCULO VA.....
posso esprimermi con la più bella frase che ho imparato in tutti questi mesi romani?
"MA CHI TE S'ENCULA!"
Cioè, ma cristo santo.. è possibile che su questo forum, arrivino a fiotte utenti da altri forum a smerigliare la prostata?
Ma se non vi sta bene il NOSTRO modo di scherzare, parlare, comportarci, chi cazzo vi ordina di postarci!?
Lady Vamp, tra l'altro, non mi pare che tu non hai offeso o usato parole poco simpatiche.. Sempre la storia della trave e del filo di paglia (o qualcosa del genere sadfadfsdafsdasd).
Cmq, perchè a chi non sta bene, non si leva dal forum, non legge i post e smette di postarci? Sei superiore? Bene, IGNORACI!
Saluti & Baci
P.S. Giulietta, cognatì.. hai ragione.. è solo un motivo in più per divertirci : °D .. te sì che hai capito tutto sadasdsa : ***
P.P.S. Sorez sei una fascitona.. VERGOGNATI!!! asdasdasasd
TJ_EDDOING37
30-01-2005, 20:33
Vabè mi spiegate alla fine se sono uno stronzo o no? Ma perke' nn te lo ha detto il dottore quando sei nato!?!?!??! :prrr: !!
TJ :okay:
posso esprimermi con la più bella frase che ho imparato in tutti questi mesi romani?
"MA CHI TE S'ENCULA!"
Cioè, ma cristo santo.. è possibile che su questo forum, arrivino a fiotte utenti da altri forum a smerigliare la prostata?
Ma se non vi sta bene il NOSTRO modo di scherzare, parlare, comportarci, chi cazzo vi ordina di postarci!?
P.P.S. Sorez sei una fascitona.. VERGOGNATI!!! asdasdasasd
Allora... per essere pignoli è CHI TE SE 'NCULA... sahuhdaushduahsdua
Sìsì...lo ammetto, io lavoro coi camerata tutti i giorni... sono una faSSista di merda.
Smerigliare la prostata sorez è fenomenale... ti approvo!! hauahushuahsuahusahsuahsuhsuhsausahusahu!!!!
Evidentemente siamo contagiosi; Ladyvamp ora sei tu che sei offensiva. E cmq come hanno già detto gli altri, se non ti aggrada stare qui, vattene; oppure rimani a sollazzare le menti maniache e pervertite del laghetto (fede :*); fai come credi. Questo 3d è andato un po' OT, un po' troppo. Tra un po' entrerà n'altra con lo spirito "difendiamo chi non è capace a farlo da sè" , a difendere Ladyvamp e nn se ne esce più.. ve prego...
IN QUESTO FORUM SONO ACCETTATI SOLO ZOTICONI MALEDUCATI!:D
Cmq credo sia il caso di chiuderlo sto 3d, è diventanto purtroppo inutile e noioso.
LadyVamp
30-01-2005, 20:41
Ahahahahahah!! Madam e genteman...
Vedo che sapete esprimervi in modo molto raffinato.. Bonton?? Galateo???
Ahahahahahah!!!!
Grazie per le vostre cortesi parole, mai divertita tanto..
A volte fare un giro tra l'immondizia ti fà capire come sei pulita.
Ahahahahahah!!!! Vado via per non ridere a crepapelle!!!!
Siete troppo.... Troppo.... Chic!!!!!
http://img.photobucket.com/albums/v246/LadyVamp_2005/rosa.gif A voi... Ve la siete guadagnata, bella differenza... Io e voi...
oh.. vediamo di non offendere, visto che sei la prima ad aver detto che non vuoi che volino certe parole.. IO NON SONO CHIC! -_-" (...o come avresti potuto scrivere te.. "scic" asdasdasdsa)
P.S. "madam" ... e "mesiè"? asdasdasdsadsa "gente-man" ... asdasdasdas va beh.. vivà la gente poliglotta!!! asdsadasas : °D
Bl4ckm0r3
30-01-2005, 20:46
Ahahahahahah!! Madam e genteman...
Vedo che sapete esprimervi in modo molto raffinato.. Bonton?? Galateo???
Ahahahahahah!!!!
Grazie per le vostre cortesi parole, mai divertita tanto..
A volte fare un giro tra l'immondizia ti fà capire come sei pulita.
Hai davvero bisogno di vedere l'immondizia per capire che nn ne hai un po addosso?
Tra l'altro cara (cit.) sei talmente ottusa che nn riusciresti a dire merda neanche se ne avessi la bocca piena...
Torna a chattare in #bustolandia che qua nn c'è spazio per te.
ps
http://giotto.ibs.it/jackets/z77/8808030377.jpg
Cara Lady vamp.... ma toglimi una curiosità, ma è un nick autobiografico??? No perchè sarei curiosa di vederla tutta questa vamp che è in te....
cmq tralasciando gli sproloqui sul nick e avatar,fatti per farci semplicemente due risate,ora dimmi, tu cosa ne sai di cosa penso, di come ragiono e di cosa sono??? mi conosci??? no perchè non mi sembra proprio è =)
io mi sono espressa in maniera colorita su ciò che mostri... ossia nick e avatar... e perdonami se metti quell'avatar nn puoi pretendere che nn ci scappi la similitudine Boccacesca eh...
detto questo fatti una risata tesoro, almeno quella =)
TJ_EDDOING37
30-01-2005, 20:51
oh.. vediamo di non offendere, visto che sei la prima ad aver detto che non vuoi che volino certe parole.. IO NON SONO CHIC! -_-" (...o come avresti potuto scrivere te.. "scic" asdasdasdsa)
P.S. "madam" ... e "mesiè"? asdasdasdsadsa "gente-man" ... asdasdasdas va beh.. vivà la gente poliglotta!!! asdsadasas : °D Sorez for president :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: !!!!LADYVAMP ATTENZIONE CHE PER QUANTO SEI VAMP NN VORREI CHE PRENDESSI FUOCO... SAI C'E' GIA' TROPPO SKIFO NELL'ARIA!!! Okkio che le pattumiere vengono svuotate regolarmente a mezzanotte..potrebbe e dico potrebbe capitare un incidente e la mondezza cadere direttamente sugli STRONZI..o sulle makkine dei tali 8) !!! Mo vada via al kiul :nope: !!
P.s: OGNI TANTO SKOPA PERO' :-? !
TJ :smart:
Vabbè mo basta..
Anche se Vanessa è stata offesa pubblicamente da qualcuno, secondo me le eventuali scuse saranno (o sono state) poste in separata sede, non qui sul forum; non credo sia necessario, o almeno, sta alla persona decidere se, come e quando chiedere scusa. Gli insulti sono stati eliminati dal forum, la faccenda è stata chiusa. Il tuo intervento Ladyvamp è quantomeno fuoriluogo e "in ritardo", genera ancora confusione; se vuoi scagliarti contro qualcuno fallo in pvt con le persone che reputi abbiano offeso la tua amica e non scassare più le palle qui.
Grazie.
Il 3d lo chiudo.. è meglio..
Ciaooo
Allora ho fatto le 3 del mattino per leggermi tutte le vostre cagate.
N° 1: ve lascio soli un par de giorni e voilà... nnnamo bene!!
N° 2: Federkulo ti sei degnato di ripostare... bravo frocio!!
N° 3: Lady Vamp ma chi minchia sei? cioè, vanessa manco sta più postando, evidentemente non riesce a diverstirsi con i nostri modi di fare, peccato, pazienza, eh ok... basta.... MA TU CHE MINCHIA VUOI??? quoto una tua frase allucinante....
ma chi te caccia, ed allo stesso tempo, ma chi te vole?
fascisti? ahhahahahahahahahahah
io lo dico a te come feci con le altre, noi se abbiamo voglia di cazzeggiare non prendiamo un cazzo sul serio, perchè è da malati prendere sul serio cose scritte su un forum, scritte nel nulla, nell'etere, ci facciamo due risate e fanculo.
quindi io ti dico, MA CHI TE CE HA MANNATO?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.