PDA

View Full Version : Domanda Per Fare Help Operator?

IPPOPOTAMA
25-01-2005, 02:45
CIAO A TUTTI MI PRESENTO IL MIO NOME E' MARIAH HO SENTITO IN GIRO CHE STATE CERCANDO UN NUOVO HELP OPERATOR POTREI CANDIDARMI,POTETE DARMI LA TESINA SU QUELLO CHE C'E DA STUDIARE A RIGUARDO,O SE CI SONO DELLE DOMANDE DA RISPONDERE,PENSO DI ESSERE ALL'ALTEZZA, PER FARLA BREVE VORREI ESSERE UN HELPER,FARETE UN BUON ACQUISTO CON ME C'E QUALCUNO CHE MI ASCOLTA??? MI RISPONDETE PERFAVOREEEE GRAZIE:D:prrr::okay:

Actarus
25-01-2005, 03:16
Ghghgh saresti adattissima per me Mari :*

Forse pero' non avevi letto il post di Norad:
http://forum.azzurra.org/showthread.php?t=7007

IPPOPOTAMA
25-01-2005, 03:31
fabriii e' troppo tardiii ho inviato la domanda per fare help operatorrrr haahahhahaha tifate per meeeeeee hahaahahah ho compilato il questionariooooooo e il mio lavoro help operator anche perche per me irchelp e diventata una seconda casa sto sempre li a fare domande mi son imparata a memoria tutte le risposte ahahahahahah son diventata amika di FAQ:okay::prrr::D FATTO FABRIII INVIATA HAHAHAHAAH CHE DICI DOMANI MI RISPONDERANNO CON UN BEL BAN,O MI DIRANNO MARIAH SEI IDONEA SEI LA NUOVA HELP OPERATOR AHAHAHAHAHAH :okay::prrr::D

Justarius
25-01-2005, 09:12
fabriii e' troppo tardiii ho inviato la domanda per fare help operatorrrr haahahhahaha tifate per meeeeeee hahaahahah ho compilato il questionariooooooo e il mio lavoro help operator anche perche per me irchelp e diventata una seconda casa sto sempre li a fare domande mi son imparata a memoria tutte le risposte ahahahahahah son diventata amika di FAQ:okay::prrr::D

Spero che te abbia letto bene TUTTE le parti del form di richiesta,ma da quanto hai scritto sembrerebbe di no :D

FATTO FABRIII INVIATA HAHAHAHAAH CHE DICI DOMANI MI RISPONDERANNO CON UN BEL BAN,O MI DIRANNO MARIAH SEI IDONEA SEI LA NUOVA HELP OPERATOR AHAHAHAHAHAH :okay::prrr::D

Ahahahahah,vedremo che succede,chi vivrà vedrà..
Ps : Ti reinvito a leggere bene TUTTI i link che c'erano nel post di ^Norad^ :P

Thunder
25-01-2005, 13:02
Spero che te abbia letto bene TUTTE le parti del form di richiesta,ma da quanto hai scritto sembrerebbe di no :D

In effetti, da quando se si passa il test si diventa subito Help Operator? :D

Steve
25-01-2005, 13:12
In effetti, da quando se si passa il test si diventa subito Help Operator? :D

Veramente capita benissimo che qualcuno aiuti senza mai diventare Help Operator, gli helper sono una cosa e gli Help Operator sono un'altra... e quello e' il test per diventare helper. :)

Thunder
25-01-2005, 13:38
Veramente capita benissimo che qualcuno aiuti senza mai diventare Help Operator, gli helper sono una cosa e gli Help Operator sono un'altra... e quello e' il test per diventare helper. :)

Appunto :)

pppuum
25-01-2005, 19:27
Appunto :)

Appunto un picchio!
Ippotommasa, io te l'appoggio!

Thunder
25-01-2005, 19:58
Appunto un picchio!
Ippotommasa, io te l'appoggio!

? :D

Comunque IPPOPOTAMA hai un nick registrato da almeno 6 mesi?

Actarus
26-01-2005, 02:09
No hehehe, usa ^TUTTIPAZZIPERMARIAH^ e l'ha riregistrato a fine Novembre :)
....anche se a dire il vero è su Azzurra da anni ma aveva lasciato scadere il nick.

Mi spiace Mari, mi sa che non ti accetteranno :°

Justarius
26-01-2005, 10:01
Post scritto a livello personale.
Fate lavorare CHI di dovere nell'ambito approvazioni/disapprovazioni test.
Non mi pare il luogo adatto per parlarne,tantomeno quando son ALTRE le persone che decidono.
Grazie dell'attenzione

Actarus
26-01-2005, 10:39
Hai ragione Just, me ne scuso.

IPPOPOTAMA
26-01-2005, 11:01
ragazziiiiiiiii mi hanno rispostaaaaa dallassu dall'altooo hahahahaha mi sa che era steve non lo so aveva il nik steveeeeeeee e mi ha detto di ripassare tra 6 mesi hahahahahahahahaha uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gia mi ero fatta l'idea di fare da help operator tanto so come registrare un nik o un channnn sto sempre in irchelp ioooooooo mi mettete apposto del faq haahhaahahahha mmmuakkkkkkkkkkkkkkk mi spiace ragazzi ritentero' tra 6 mesi non mi scoraggero'vi ho delusiiii ce la potevo fare perdonatemiiiiii:okay: RAGAZZIIIIIIIII MODERATORIIII E FONDATORIII DI IRCHELPPPP VI AIUTERO' LO STESSOOOOOOOO LO SO KE INFONDO INFONDO AVETE BISOGNO DI MEEEEEEE SARO' UNA VOLONTARIAAAA:prrr:

Justarius
26-01-2005, 11:17
-_________________________-

Evidentemente il mio post NON è stato MINIMAMENTE calcolato,vabbè,affari vostri..

Steve
26-01-2005, 12:47
Per prima cosa approvo il comportamento di Justarius, a cui mi lego per un po' di chiarimenti vari.

Sia ben chiaro che non e' questa la sede adatta per parlare di queste cose, chi vuole mandare il form si legge innanzitutto il regolamento (cosa che molti non fanno, da quel che sembra), e poi se pensa di avere i requisiti per fare domanda allora la fa. Saranno poi altri a decidere quel che succede di quella domanda, e non mi sembra il caso di discuterne sul forum perche' - come ho gia' scritto prima - non e' la sede adatta.

Spero con questo di aver chiuso la discussione, grazie per aver letto questo messaggio.

Whole
28-01-2005, 00:33
passate dal mio studio per discuterne...poi andiamo a fare una cenetta post pranzo.. asd :P

Saluti Whole 8)

IPPOPOTAMA
30-01-2005, 00:47
passate dal mio studio per discuterne...poi andiamo a fare una cenetta post pranzo.. asd :P

Saluti Whole 8)
AHAHAHAH WHOLEEE MI PASSI LE RISPOSTEEE DEL TESTTT TI PREGOOO TI OFFRO UNA COCA COLAAAA,VA BEH DAI UNA CENAAAA PRENDERE O LASCIARE??? HAAHAHAHAHAH PERFAVOREEEE CI DEVO RIUSCIREEEE A DIVENTARE UN HELP OPERATOR, CHE VADO SU IRCHELP E MANCO MI RISPONDONO STI CAFONIIIIIIIIIIII,RISPONDONO A TUTTI TRANNE A ME KOME SE NON ESISTESSI IO DICO LE QUESTIONI PERSONALI NON ASSOCIATELE AL VOSTRO LAVORO SI RISPONDE A TUTTI QUANDO VIENE FATTA UNA DOMANDA E NON A TE SI ED A TE NO MA KE RAZZA DI HELP OPERATOR SIETEEE CHE VI PORTATE LE QUESTIONI PERSONALI SU IRCHELP MAHHHH IO SE FOSSI STATA IN VOI UN HELP OPERATOR AVREI RISPOSTO PERSINO ALLA PERSONA CHE PIU' MI STA ANTIPATICO CIOE' IN QUESTO CASO FRENGO CHE CONTINUA A DISAPPROVARMI NONOSTANTE NON STA PIU' NEL MIO FORUM, MA AVREI RISPOSTO PROFESSIONALMENTE MENTRE QUALCUNO NON LO FA NON HO PAROLE SONO SCANDALIZZATA DAL VOSTRO COMPORTAMENTO MAHHHH....WHOLEEEEE MMMUAKKKKK :okay::prrr::DWHOLEE TU SEI L'UNIKO PIU' SIMPATIKO DOLCE BUONO TUTTI COME TE DOVREBBERO ESSERE IMMAGINO ANCHE QUANTE DISAPPROVAZIONI RICEVERAI PER ESSERE COSI SIMPATIKO MMMUAKKKKK:okay:

Justarius
30-01-2005, 10:14
Mi sembrava di aver letto 2 mail mie e una di Steve che chiedevano gentilmente di smetterla con questa storia,ma evidentemente son state ben lontane dal loro scopo principale,ovvero,lasciare alle persone dello staff " l'ardua " scelta di decidere chi farà il test e chi no..
Resta il fatto che il consiglio rimane tale,dacci un taglio,non è sul forum che troverai conferme per un tuo _EVENTUALE_ test futuro,ti ripeto,starà a coloroche controllano i form se accettarti o meno..

Steve
30-01-2005, 11:33
VADO SU IRCHELP E MANCO MI RISPONDONO STI CAFONIIIIIIIIIIII,RISPONDONO A TUTTI TRANNE A ME KOME SE NON ESISTESSI

Stando ai miei log personali, l'ultima volta che sei entrata erano le 16:53 del 29 Gennaio, e sei uscita alle 16:59 ; la volta prima sei entrata alle 15:11 del 17 Gennaio e sei uscita alle 15:19 .
Con tutta la buona volonta' di questo mondo, non credo che esistano al mondo degli helper dotati di telepatia, in grado di rispondere a domande che nemmeno vengono poste in canale! :-)

<EDIT>
Mi e' stata messa una pulce nell'orecchio: Ippopotama non e' che per caso scrivi colorato anche su #IRCHelp ? Perche' sul canale c'e' il chanmode +c che lo impedisce, quindi puoi fare domande solo scrivendo senza colori.
</EDIT>

Altra cosa che probabilmente non hai ben chiara: il form e' per diventare helper, non Help Operator: puoi chiarirti la differenza leggendo questa pagina (http://www.azzurra.org/irchelp_chisiamo.php). Eventualmente, anche leggere quest'altra pagina (http://www.azzurra.org/documents.php?document_id=55&referer=/irchelp_chisiamo.php&section=irchelp&section_name=IRCHelp) potrebbe aiutare a chiarirti le idee sul punto fondamentale: perche' uno vuole diventare helper? Se e' per farsi belli o per mostrare il distintivo in giro nel whois, allora vi consiglio di stare alla larga dal form di candidatura.

IPPOPOTAMA
30-01-2005, 12:06
complimenti justarius ce l'hai fatta a diventare help operator si vedeva dagli interventi che facevi verso me che eri predisposto:cart04::D

IPPOPOTAMA
30-01-2005, 12:11
Mi sembrava di aver letto 2 mail mie e una di Steve che chiedevano gentilmente di smetterla con questa storia,ma evidentemente son state ben lontane dal loro scopo principale,ovvero,lasciare alle persone dello staff " l'ardua " scelta di decidere chi farà il test e chi no..
Resta il fatto che il consiglio rimane tale,dacci un taglio,non è sul forum che troverai conferme per un tuo _EVENTUALE_ test futuro,ti ripeto,starà a coloroche controllano i form se accettarti o meno..
cmq il test lo puo' fare kiunque visto che c'e la domanda,le iscrizioni son aperte a tutti, quindi siamo noi a decidere se vojamo fare il test oppure no e non lo staff come dici tu,lo staff decide se siamo idonei o meno.....:okay: e non cerco affatto conferme sul forum gia so che un giorno saro' help operator ed helper non so quando ma ce la faro':prrr:

Steve
30-01-2005, 12:23
cmq il test lo puo' fare kiunque visto che c'e la domanda,le iscrizioni son aperte a tutti, quindi siamo noi a decidere se vojamo fare il test oppure no e non lo staff come dici tu,lo staff decide se siamo idonei o meno.....

Esatto, lo staff decide quali candidati sono idonei o meno.
E certamente mettere in piedi una discussione come questa non aiuta a fargli cambiare idea... semmai il contrario.

non cerco affatto conferme sul forum gia so che un giorno saro' help operator ed helper non so quando ma ce la faro':prrr:

E' bello avere dei sogni nella vita, basta solo saperli indirizzare nel modo giusto.
I link utili te li ho indicati nel post precedente, non mi resta che augurarti buona lettura e buona comprensione del testo :-)

Marckus
30-01-2005, 13:03
uhm...che voglia che tieni di diventare helper...per poi diventare come typedefc? :D

povero typedefc :* #altrove tutta ti vuole pene

Whole
30-01-2005, 13:15
non e' bello diventare un typedef_c, che brutto racazzo :D..

FrankBlack
30-01-2005, 13:27
Salve,

posso accettare di leggere tutto maiuscolo (urlare) , posso anche farmi venire mal di testa a leggere scritte cosi' grosse , NON passo sopra pero' a chi mi da del cafone senza neppure conoscermi !

cara la mia Utenta permettimi di dirti che non hai capito un cappero di come sia la situazione qua , non siamo in campagna elettorale america , non devi sputtanare le persone per dimostrare di Valere qualche cosa come hai appena fatto con Justarius e con noi tutti , se Vali lo devi dimostrare in altro modo , ne sei capace ? ne dubito visto che non riesci a capire cosa ti viene detto in modo gentile.

Non ho letto una sola parola tua scritta in modo umile , non ho letto Vorrei diventare aiutante perche' mi piace aiutare il prossimo, NO ! a te del prossimo non ti frega nulla visto per come lo consideri, tu Vuoi e Pretendi di diventare Helper neppure "aiutante" , vuoi il simbolo del potere e personalmente non c'e' cosa piu' squallida di questa ...

dopo questa mia premessa il "cafone" ti spiega una cosa semplice semplice che sicuramente non hai ancora capito:

il canale irchelp viene gestito da persone che decidono di propria volonta' di dare del tempo libero ad aiutare il prossimo , lo facciamo in modo "totalmente gratuito" e nessuno di noi porta in canale le proprie frustrazioni , semmai e' il contrario , siete Voi utenti col Vostro modo di fare che molte volte ci fate scazzare , io personalmente mi ritengo liberissimo di aiutare CHI voglio io , odio l'arroganza , la presunzione , gli insulti e se tu o qualcun altro entra in canale e pretende magari anche insultando un aiuto io personalmente NON lo aiuto e ti diro' di piu' se un giorno mi obbligassero ad aiutare persone come te , contro la mia volonta' , magari anche pagandomi , io andro' via

potrai anche sapere a memoria tutti i comandi di azzurra ma se non sai come comportarti se usi questi tuoi toni saccenti e arroganti se continui con questo tuo modo di fare dubito che tu diventerai helper neppure tra 1000 anni e questo perche' nessuno utente ti vorra' come helper e tantomeno gli helper ti vorranno come collega.

Saluti

FrankBlack aka JeanLucPicard

Thunder
30-01-2005, 14:30
In effetti insultare ben 16 persone di cui magari se ne conosce 2 non e' una bella cosa... per niente.
Io mi chiedo una cosa.. ma come ha detto JeanLucPicard, ti sei mai vista con quale arroganza insulti le persone e vuoi aver sempre ragione?
Penso che il post sopra il mio abbia detto tutto, e chi l'ha scritto si merita i complimenti :)

Superfre`
30-01-2005, 14:31
Dato che questo topic si trova nella sezione happy hour del forum penso di poter parlare pure io senza che il mio intervento venga giudicato fuori luogo mi auguro.

Non intendo parlare di Ippopotama perche non intendo alimentare il flames. Dico solamente che il giorno in cui ippopotama dovesse diventare helper io cambierò network :D

Sono qui in primo luogo per congratularmi con Justarius passato da Helper a Help Operator. Mi fa molto piacere anche perche lo considero un amico.

E poi mi chiedevo appunto chi fosse FrankBlack... poi ho letto al fondo del messaggio e ho compreso. Credo di averci avuto a che fare un paio di volte su #irchelp con JeanLucPiccard e sia lui che gli altri aiutanti sono sempre stati gentili nei miei confronti.

Actarus
30-01-2005, 14:55
Dico una cosa anche io tanto per stemperare un po' i toni.

Mari, ti parlo da amico, saresti pronta a rinunciare alla maggior parte del tuo tempo libero per aiutare la gente su #irchelp? mettiamo anche caso che tu fossi scelta come helper, sai cosa succederebbe? che tu dovresti passare quasi tutto il tempo che spendi ora a cazzeggiare e a parlare con i tuoi amici per aiutare utenti che magari non sanno come si registra un chan o come si cambia una password.
Potrebbe succedere che mentre stai parlando di problemi tuoi personali con un'amica o un amico e non vuoi essere disturbata da nessuno qualcuno ti chieda un aiuto e tu avresti quanto meno l'obbligo morale di darglielo...saresti pronta a rinunciare alla tua liberta', alle chiacchierate spensierate nel tuo chan, per diventare helper?
C'è gente "nobile di spirito" che lo fa, io non ce la farei sinceramente e ringrazio loro come gli admin di essere sempre cosi' disponibili visto anche il servizio del tutto gratuito che ci offrono.
Come ti hanno detto diventeresti Helper non Help OP, quindi non avresti nemmeno la stellina fucsia come Steve, Just ecc ecc... cosa ti cambierebbe? non avresti potere di bannare qualcuno dal forum, non avresti il potere di killare qualcuno dal server, forse saresti piu' rispettata certo, come diceva qualcuno "il fascino della divisa" lol, ma il rispetto si ottiene diversamente per me, se dici idiozie che tu sia un Helper, un Help OP o un Admin te lo faro' sempre notare.

Detto questo sarei molto curioso di veder all'opera una helper come te Mari ghgh. :*
Non te la prendere e non rispondere piu' dai.

VANESSA-LA-LEONESSA
30-01-2005, 15:04
']Come ti hanno detto diventeresti Helper non Help OP, quindi non avresti nemmeno la stellina fucsia come Steve, Just ecc ecc... cosa ti cambierebbe?

Capperi se cambierebbe qualcosa, Frengo ha detto che cambierebbe network, il che non è poco, almeno ce lo togliamo dalle scatole!

VI PREGO FATE DIVENTARE HELPER IPPOPOTAMA SAREBBE UN GUADAGNO PER TUTTI ALMENO NN AVREMO PIU SUPERFRE` TRA I PIEDI!

Justarius
30-01-2005, 15:23
Possiamo smetterla per favore ?
Basta su,personalmente ho parlato con la diretta interessata,ora basta portar avanti sto topic inutile dai..

IPPOPOTAMA
30-01-2005, 15:52
Salve,

posso accettare di leggere tutto maiuscolo (urlare) , posso anche farmi venire mal di testa a leggere scritte cosi' grosse , NON passo sopra pero' a chi mi da del cafone senza neppure conoscermi !

cara la mia Utenta permettimi di dirti che non hai capito un cappero di come sia la situazione qua , non siamo in campagna elettorale america , non devi sputtanare le persone per dimostrare di Valere qualche cosa come hai appena fatto con Justarius e con noi tutti , se Vali lo devi dimostrare in altro modo , ne sei capace ? ne dubito visto che non riesci a capire cosa ti viene detto in modo gentile.

Non ho letto una sola parola tua scritta in modo umile , non ho letto Vorrei diventare aiutante perche' mi piace aiutare il prossimo, NO ! a te del prossimo non ti frega nulla visto per come lo consideri, tu Vuoi e Pretendi di diventare Helper neppure "aiutante" , vuoi il simbolo del potere e personalmente non c'e' cosa piu' squallida di questa ...

dopo questa mia premessa il "cafone" ti spiega una cosa semplice semplice che sicuramente non hai ancora capito:

il canale irchelp viene gestito da persone che decidono di propria volonta' di dare del tempo libero ad aiutare il prossimo , lo facciamo in modo "totalmente gratuito" e nessuno di noi porta in canale le proprie frustrazioni , semmai e' il contrario , siete Voi utenti col Vostro modo di fare che molte volte ci fate scazzare , io personalmente mi ritengo liberissimo di aiutare CHI voglio io , odio l'arroganza , la presunzione , gli insulti e se tu o qualcun altro entra in canale e pretende magari anche insultando un aiuto io personalmente NON lo aiuto e ti diro' di piu' se un giorno mi obbligassero ad aiutare persone come te , contro la mia volonta' , magari anche pagandomi , io andro' via

potrai anche sapere a memoria tutti i comandi di azzurra ma se non sai come comportarti se usi questi tuoi toni saccenti e arroganti se continui con questo tuo modo di fare dubito che tu diventerai helper neppure tra 1000 anni e questo perche' nessuno utente ti vorra' come helper e tantomeno gli helper ti vorranno come collega.

Saluti

FrankBlack aka JeanLucPicard
tu c'eri in chan quando sono andata cortesemente a chiedere come fare per far diventare cofounder un utente??? non c'eri quindi non permetterti di giudicare come sono io,che sono scontrosa solo con chi e' scontroso con me, ero andata gentilemente a chiedere un aiuto ed hanno risposto a tutti tranne a me per delle questioni del forum che son successe, io vojo diventare help operator per essere gentile ed aiutare chi ne ha bisogno e non chi come me viene in chat a chiedere un aiuto e nessuno ti risponde,ci vojono piu' persone gentili come per esempio city_hunter nessuno e' come lui,io trovo squallido persone come alcune di voi che hanno un po di potere e si pensano di comandare il mondo e maltrattare gli utenti solo perche' non possono fare nulla,altrimenti c'e il ban per ogni cosa,vi sto dicendo di essere piu' gentili e di non giudicare chi non conoscete e' kiedere troppo,dovreste dare il buon esempio al prossimo??? :prrr:vai disapprovatemi tanto siete i capi, io non mi abbassero' a farlo preferisco sprecare 2 paroline in piu' piuttosto levarvi i pallini verdi:okay:ps finquando starete voi a fare le selezioni dei test per far diventare help operator qualche utente non ci diventero' mai,posso anke sapere tutti i codici e le cose a memoria, perche' come un po' da tutte le parti funziona per raccomandazioni che li fate a fare i test se gia sapete chi prendere??? mahhhh;)per essere professionali in cio che fate bisogna essere imparziali,e non tu mi stai antipatika non ti rispondo ed a te si ma ke razza di helper siete:mad::smart:???cmq kiuso qui l'argomento io la penso a modo mio e voi a modo vostro visto non ci sopportiamo a vicenda ignoriamoci e rimanete con le vostre stelline fuxia come dice actarus ed io rimarro con il mio puntino verde che oramai da una vita c'ho:D

Thunder
30-01-2005, 16:12
tu c'eri in chan quando sono andata cortesemente a chiedere come fare per far diventare cofounder un utente??? non c'eri quindi non permetterti di giudicare come sono io,che sono scontrosa solo con chi e' scontroso con me, ero andata gentilemente a chiedere un aiuto ed hanno risposto a tutti tranne a me per delle questioni del forum che son successe
Indipendemente dal fatto che lui non c'era tu hai insultato 15 persone, nessuno escluso, quindi quale importanza ha se non c'era? Per caso hai escluso gli helpers che non c'erano? Non mi pare..
A me essere giudicato perché faccio parte di una massa di persone (che puo' essere giudicato anche razzismo) non farebbe affatto piacere. Forse a te sì?
Come credi che possa essersi sentito JeanLucPicard? E' forse lui che giudica te?

io vojo diventare help operator per essere gentile ed aiutare chi ne ha bisogno e non chi come me viene in chat a chiedere un aiuto e nessuno ti risponde,ci vojono piu' persone gentili come per esempio city_hunter nessuno e' come lui,io trovo squallido persone come alcune di voi che hanno un po di potere e si pensano di comandare il mondo e maltrattare gli utenti solo perche' non possono fare nulla,altrimenti c'e il ban per ogni cosa,vi sto dicendo di essere piu' gentili e di non giudicare chi non conoscete e' kiedere troppo,dovreste dare il buon esempio al prossimo???
Ma ti rendi conto di quel che dici? Se tu diventassi helper saresti sempre su #irchelp pronta a rispondere A TUTTI 24 ore su 24? Non ti capiterebbe mai di non vedere qualcuno che chiede? Ti e' stato anche detto da Steve che se scrivi con i colori nessuno vedrà mai i tuoi messaggi...
Tu trovi squallide persone come loro... e stai dicendo loro di essere più gentili insultandoli e dicendo cafoni? Dovresti prima farti un esame di coscienza, magari ti accorgerai che la prima persona che dev'essere più gentile sei tu.

:prrr:vai disapprovatemi tanto siete i capi, io non mi abbassero' a farlo preferisco sprecare 2 paroline in piu' piuttosto levarvi i pallini verdi:okay:ps finquando starete voi a fare le selezioni dei test per far diventare help operator qualche utente non ci diventero' mai,posso anke sapere tutti i codici e le cose a memoria, perche' come un po' da tutte le parti funziona per raccomandazioni che li fate a fare i test se gia sapete chi prendere??? mahhhh;)per essere professionali in cio che fate bisogna essere imparziali,e non tu mi stai antipatika non ti rispondo ed a te si ma ke razza di helper siete:mad::smart:???

A questo ti rispondo con un quote a Steve, aggiungendo http://www.azzurra.org/irchelp_candidature.php

Altra cosa che probabilmente non hai ben chiara: il form e' per diventare helper, non Help Operator: puoi chiarirti la differenza leggendo questa pagina (http://www.azzurra.org/irchelp_chisiamo.php). Eventualmente, anche leggere quest'altra pagina (http://www.azzurra.org/documents.php?document_id=55&referer=/irchelp_chisiamo.php&section=irchelp&section_name=IRCHelp) potrebbe aiutare a chiarirti le idee sul punto fondamentale: perche' uno vuole diventare helper? Se e' per farsi belli o per mostrare il distintivo in giro nel whois, allora vi consiglio di stare alla larga dal form di candidatura.

Spero di non aver annoiato nessuno e mi scuso per la mia risposta, ma queste cose mi fanno un po' arrabbiare.

Steve
30-01-2005, 16:17
Mamma mia Ippopotama che post antipatico...

tu c'eri in chan quando sono andata cortesemente a chiedere come fare per far diventare cofounder un utente???

Mi dici quando per favore?
Io ho questo log, in cui ti e' stata data risposta:
Jan 10 23:46:47 --> ^TUTTIPAZZIPERMARIAH^ (SrFcP@Azzurra-64C089C5.248-23.fastweb.fw) has joined #IRCHELP
Jan 10 23:46:58 <^TUTTIPAZZIPERMARIAH^> ciao vorrei sapere come si fa founder un utente?
Jan 10 23:47:02 <^TUTTIPAZZIPERMARIAH^> co founder
Jan 10 23:47:04 <^TUTTIPAZZIPERMARIAH^> scusate
Jan 10 23:47:13 <Steve> ^TUTTIPAZZIPERMARIAH^: /cs cf #canale add nick
Jan 10 23:47:54 <^TUTTIPAZZIPERMARIAH^> grazie steve

ero andata gentilemente a chiedere un aiuto ed hanno risposto a tutti tranne a me

Come ho scritto in un mio post precedente, negli ultimi tuoi due ingressi su #IRCHelp non hai fatto domande, forse scrivi colorato e cio' in canale non e' ammesso. Ma di fatto non hai domandato nulla.

io vojo diventare help operator per essere gentile ed aiutare chi ne ha bisogno

Non sei gentile dando del "cafone" alla gente, credimi.
Se vuoi diventare helper (che e' diverso da Help Operator) inizia ad essere gentile ora.

io trovo squallido persone come alcune di voi che hanno un po di potere e si pensano di comandare il mondo e maltrattare gli utenti

Nessuno maltratta gli utenti, io sono HelpOp per volontariato mio e non per manie di protagonismo.
Chi ha un ruolo, in IRC come nella societa' civile, ha qualche potere in piu' non per se' stesso, ma per le altre persone che a lui deve fare riferimento per varie attivita'.

disapprovatemi tanto siete i capi

Approvazioni e disapprovazioni sono slegate dal ruolo che uno ha.
Spesso non si capisce che, al di fuori dei posti "istituzionali", siamo tutti utenti normalissimi, libero di fare e pensare come vogliamo.

funziona per raccomandazioni che li fate a fare i test se gia sapete chi prendere???

Se cosi' fosse, non ci sarebbe stato solo UN test passato su CINQUANTA pervenuti.
Non ci sono raccomandazioni, ci sono regole specificate nel regolamento e ci sono ovvi requisiti tecnici e caratteriali di cui si tiene conto. Raccomandazioni nessuna, nemmeno per coloro che "conoscono un ircop" (cosa che puo' anche capitare, come ti ho gia' detto siamo tutti utenti normali che possiamo divertirci nei vari canali).

per essere professionali in cio che fate bisogna essere imparziali,

E' precisato che il test e' per chi ha un nick registrato da almeno sei mesi. Mi aspetto che tu abbia letto il regolamento, prima di inviare il form, quindi questa precisazione dovrebbe essere del tutto superflua. Comunque:

-NickServ- Info sul nick ^TUTTIPAZZIPERMARIAH^:
-NickServ- Real Name: MARIAH
-NickServ- Data registrazione: 28 Nov 2004 - 00:53:41 (CET)
-NickServ- Last seen: 30 Gen 2005 - 13:53:33 (CET) [piu' di 2 ore fa]

Per il tuo nick, io sei mesi non li vedo. O pensi che nemmeno il calendario sia imparziale???

Adesso vedo di far chiudere il thread perche' ad interventi intelligenti si sono alternati interventi meno opportuni. Lascio a ciascuno di voi capire da che parte della barricata siete finiti.

giuseppe_dj
30-01-2005, 16:31
Non ho voglia di leggere l'ennesimo thread spazzatura, vi ricordo che questo forum non è un "cortile" dove ci si prende a parole e si pettegola di uno o dell'altro.
Avete i vostri forum, se volete tenere questo atteggiamento fatelo nelle vostre sezioni, ma per favore... non "inquinate" quelli pubblici o di tutti.

Chiudo il thread,

Ciao.