View Full Version : Non so se l'hanno già chiesto
Ciao a tutti
C'è una possibilità per anullare la connessione automatica al canale? Mi spiego: appena un utente entra nella pagina della chat si trova "sbattuto" dentro senza la possibilità di scrivere almeno il suo nick. Il tasto Connect è già su Disconnect.
Inoltre, l'utente meno esperto, non trovandosi direttamente nel canale, ma su seensrev o nickserv (ora non mi ricordo) si trova spiazzato e rimane a lungo fuori dalla room, se non abbandona addirittura.
Ve ne sarei grata si mi deste una soluzione.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Andrada il 2002-06-15 14:28 ]</font>
mi pare che mettendo
param name="login" value="0"
ti permette di mettere un nick e premere "connect"
Funziona perfettamente! Grazie mille!!
salve a tutti ,sono nuovo di qui.
anche io ho lo stesso problema nella mia chat.quando qualcuno entra viene catapultato dentro senza la possibilita' di immetere il proprio nik.ho provato a scrivere nella pagina html della mia chat la dicitura che avete consigliato ma non funziona. forse sbaglio la posizione dove metterlo. vi prego datemi un suggerimentoper poter sistemare la mia chat.
vi ringrazio anticipatamente
scusate dimenticavo di chiedervi un'altra cosa. e' possibile abbinare nella mia chat dei comandi con delle faccine??
ad esempio se dgt :smile: mi appare la faccina gialla col sorriso oppure :sad: la faccina triste ecc...
se qualcuno lo sa lo prego di darmi dei suggerimenti.
grazie mille
Scusa, ma tu usi la chat Java o Eirc?
Perché in EIRC ci sono le faccine e si fa anche quella modifica di quale parlavamo prima.
In Java no.
no, uso la java.
dato che sei stato gentile a darmi una risposta potresti pure dirmi se lo sai come si fa a non catapultare la gente dentro la chat senza che questi abbiano la possibilita' di immettere il nik???
c'e' qualcosa da modificare in html??
grazie!!
In Java non credo che si possa fare. Ma metti la EIRC, è molto più bella!
P.S. Hei..sono una lei....