View Full Version : Non so se l'hanno già chiesto
Ciao a tutti
C'è una possibilità per anullare la connessione automatica al canale? Mi spiego: appena un utente entra nella pagina della chat si trova "sbattuto" dentro senza la possibilità di scrivere almeno il suo nick. Il tasto Connect è già su Disconnect.
Inoltre, l'utente meno esperto, non trovandosi direttamente nel canale, ma su seensrev o nickserv (ora non mi ricordo) si trova spiazzato e rimane a lungo fuori dalla room, se non abbandona addirittura.
Ve ne sarei grata si mi deste una soluzione.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Andrada il 2002-06-15 14:28 ]</font>
mi pare che mettendo
param name="login" value="0"
ti permette di mettere un nick e premere "connect"
Funziona perfettamente! Grazie mille!!
salve a tutti ,sono nuovo di qui.
anche io ho lo stesso problema nella mia chat.quando qualcuno entra viene catapultato dentro senza la possibilita' di immetere il proprio nik.ho provato a scrivere nella pagina html della mia chat la dicitura che avete consigliato ma non funziona. forse sbaglio la posizione dove metterlo. vi prego datemi un suggerimentoper poter sistemare la mia chat.
vi ringrazio anticipatamente
scusate dimenticavo di chiedervi un'altra cosa. e' possibile abbinare nella mia chat dei comandi con delle faccine??
ad esempio se dgt :smile: mi appare la faccina gialla col sorriso oppure :sad: la faccina triste ecc...
se qualcuno lo sa lo prego di darmi dei suggerimenti.
grazie mille
Scusa, ma tu usi la chat Java o Eirc?
Perché in EIRC ci sono le faccine e si fa anche quella modifica di quale parlavamo prima.
In Java no.
no, uso la java.
dato che sei stato gentile a darmi una risposta potresti pure dirmi se lo sai come si fa a non catapultare la gente dentro la chat senza che questi abbiano la possibilita' di immettere il nik???
c'e' qualcosa da modificare in html??
grazie!!
In Java non credo che si possa fare. Ma metti la EIRC, è molto più bella!
P.S. Hei..sono una lei....
scausa andrada non sapevo fossi donna. cmq ti ringrazio del consiglio adesso mettero' l'altra chat.
grazie mille!!!
a presto
Uff..... ma come mi devo chiamare per sembrare una donna? Più che con un nome femminile....:lol:
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Andrada il 2002-07-22 12:56 ]</font>
grazie mille andrada ho messo l'altra chat nel sito ed e' migliore e soprattutto piu' completa.ti ringrazio del consiglio.
anche se non ho capito perche' gli utenti non possono cambiare colore di scrittura o meglio devono sempre cliccare sul colore ogni qualvolta vogliono scrivere colorato o possono farlo una volta sola e il colore resta invariato??? boooo
spero che tu possa aiutarmi.
grazie ancora e scusami per la gaf uomo/donna. va benissimo il tuo nik sono io un po' fuori di testa.ahahahah:-)
Per quello non so proprio aiutarti. Vediamo, magari ce lo insegna qualcuno.
Ciaoo e tranqui!
ciao andrada purtroppo ho dovuto rimettere sul mio sito la chat java perche' su quella che tu mi avevi consigliato non c'e' la possibilita' di cambiare colore di scrittura e dato che ho molti utenti che si connettono c'e' un po' di confusione con le diciture. insomma non si capoisce molto bene chi parla.
grazie cmq di tutto!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.