PDA

View Full Version : Associazione Pro-ippopotama!

bodom
24-01-2005, 15:22
Dopo l'enorme successo riscontrato dall'associazione pro-it, e con l'avvento di questo nuovo caso umano, la nostra associazione di bodomlake torna sul sentiero della riabilitazione, fondando una nuova società ad hoc:

ASSOCIAZIONE PRO - IPPOPOTAMA
Presidente Fondatore: Bodom
Vicepresidentessa: Nikotina
Amm. Delegato: Blackmore

Inanzitutto voglio rassicurare tutti colori che avessero dei dubbi prima di aderire, che IPPOPOTAMA è reale, non è un personaggio della fantasia o fittizio, come molti hanno ipotizzato in questo primo approccio.

Ecco una foto che la ritrae in un giorno come tanti altri:

http://www.okilprezzoegiusto.tv/immagini/sbirulino.jpg

In secondo luogo ci impegnamo fin d'ora ad arrivare magari ad una felice conlcusione simile a quella ottenuta con la fondazione pro-IT realizzando cioè, una splendida cena di solidarietà, sperando che stavolta l'interessata partecipi!

Ed ora a voi la parola, suggerite, consigliate e commentate, aiutateci a crescere con immagini e disegni se volete!!!

RICORDA: LA NASCITA DI UNA VITA CELEBRALE DI IPPOPOTAMA DIPENDE ANCHE DA TE!!!!!

http://www.sissa.it/ilas/jekyll/n03/libri/images/homer.jpg

ORA TOCCA A LEI, MA IL PROSSIMO POTRESTI ESSERE TU!!!!

Giuliaa
24-01-2005, 15:28
Partecipo

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 15:49
Ahahahahah Oddiooooo Miooo Bodommmmm Sto Morendo Dal Rideeeeeee Haahahahahahahahahahahha Che Mi Dovete Fareeeeee Aderiscooo Ho Sentito Che Mi Invitate A Cenaaaa Ahahahahah Cistooo Ki Paga??? Ahahahahahah Ma Siete Un Tajoooo Hahaahahahaha domandinaaaa ma e' il mio fanclubbb questooo hahahaahah :okay::prrr::Dbodommmmmm ma quella e' la taccc di bart simpsonnnn hahaahahahah :D:prrr:

sydney
24-01-2005, 15:53
Quando il presidente Bodom mi ha offerto quest'incarico, non ho esitato neanche un nanosecondo a rispondere "Sì"

Pensate, un corpo completamente privo di materia cerebrale tutto da ricostruire e da rianimare...

"SI..... PUO'..... FAAAAAREEEEEEEE!!!!"

http://technolog.it.umn.edu/technolog/fall2002/film_yf.jpg

L'adesione si sa è completamente gratuita e l'associazione vi chiede solo un po' di pazienza. Si sa, certe persone non vogliono ammettere le loro menomazioni e le loro serie problematiche che impediscono un corretto uso dell'organo cerebrale. In questo caso, la totale assenza di quest'ultimo rende ancora più difficile l'impresa, ma scommetto che il popolo di bodomlake (sicuramente spinto da un senso di solidarietà), non si tirerà indietro di fronte a quest'arduo compito.

Non ci siamo riusciti con IT, proviamoci con lei!!!

Confidiamo in voi!

Superfre`
24-01-2005, 16:06
il lavoro a mio avviso e' piu impegnativo che trovare la cura al cancro. Leggete cosa scrive:

Ragazzi Ragazziiiiiiiiii Ragazziiiiiiiiiii Non Ci Posso Credere Nel Forum Di Bodommmm Mi Hanno Aperto 2 Angoliniiiii Hahaahahaha Uno E' Per La Miticaaaaa Laura Pausini Che Son Tutti D'accordo Cone Me Ke E Una Super Donna Ahahahahah E L'altro Penso Che Sia Un Fanclub Non L Ho Capito Ancora Haahahahahahah Mmmuakkkkkkkkkkkkkkkkkkk Ma Ke Belloo Bodominoooo Kissssssssssss

bodom
24-01-2005, 16:08
splendido brava giulia.

Ippopotama grazie di postare, ci dai materiale in più per lavorare....

sydney
24-01-2005, 16:09
il lavoro a mio avviso e' piu impegnativo che trovare la cura al cancro. Leggete cosa scrive:

Ma io l'ho detto, il problema di queste persone è di non voler ammettere la loro menomazione! Fre', sei veramente insensibile!

Superfre`
24-01-2005, 16:21
Nikotina amore, ma non ti eri gia presa a cuore il caso di ultras? Ce la farai a trovare il vaccino ad entrambi i mali? Solo per lo sforzo e l'amore che metti nelle tue ricerche scientifiche meriteresti il premio nobel.

VARIABLE
24-01-2005, 16:24
Ma io l'ho detto, il problema di queste persone è di non voler ammettere la loro menomazione! Fre', sei veramente insensibile!

io sono stato il primo a dargli addosso circa 1 anno fa a lei e gentile amica o ex-amica o boh..ne hanno fatti talmente tanti di teatrini...comqunque tornando al succo del discorso gli davo addosso perche pensavo che fosse stupida..nel senso di indisponente superba presuntuosa e quant altro..facendosi poi manipolare ad hoc dalla sua amichetta...poi ho realizzato che è cosi...lei è ignorante ma non nel senso cattivo..non sa pero gli piace mettere bocca su tutto..ed è parecchio sola...beh anche se non gli parlo e mi sta sulle palle per come si è comportata vi assicuro che mi sono sentito a disagio con me stesso quando ho realizzato la cattiveria che ho usato...non c e gusto a prendersela con chi non si puo difendere. Sbaglia a porsi ma sbaglia ancora di piu, io per primo, chi usa la forza necessaria per uccidere un orso quando basterebbe un soffio per farla cadere..è brutto accanirsi...:) io riflettendo sono giunto a queste conclusioni...poi che mi faccia girare i coglioni ogni volta che apre bocca è diverso..ma sopporto ben altre cose ti pare che ho perso cosi tanto tempo con lei. meglio indirizzare l incazzatura verso cose costruttive :)

bodom
24-01-2005, 16:26
VARIABLE ma questa è un'organizzazione di mutuo soccorso!!!
Siamo professionisti seri noi.

Quindi, per evitare di lavorare a vuoto ed indirizzare in modo migliore i nostri sforzi, è meglio conoscere meglio il soggetto in questione, altrimenti poi chi li giustifica i soldi dei contribuenti per la ricerca?

Ecco due dispense fondamentali, da CONSULTARE ASSOLUTAMENTE. requisito assolutamente necessario per far parte dell'associazione Pro-Ippopotama:

http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/IPPOPOTAMA_AAA#

Questo ci aiuta meglio a capire come Ippopotama si relaziona con l'esterno... con NOVELLANET.IT, io non ne conoscevo manco l'esistenza prima d'ora.
Qui potremmo saperne di più della sua presenza fisica e di come la utilizza.

Ma per essere certi di perorare una giusta causa, è qui che dovete andare:

http://ippopotama.iobloggo.com/

Niente più di questo vi potrà far commuovere (o rabbrividire, dipende), e convincere ad aderire alla nostra associazione!!!!

sydney
24-01-2005, 16:27
io sono stato il primo a dargli addosso circa 1 anno fa a lei e gentile amica o ex-amica o boh..ne hanno fatti talmente tanti di teatrini...comqunque tornando al succo del discorso gli davo addosso perche pensavo che fosse stupida..nel senso di indisponente superba presuntuosa e quant altro..facendosi poi manipolare ad hoc dalla sua amichetta...poi ho realizzato che è cosi...lei è ignorante ma non nel senso cattivo..non sa pero gli piace mettere bocca su tutto..ed è parecchio sola...beh anche se non gli parlo e mi sta sulle palle per come si è comportata vi assicuro che mi sono sentito a disagio con me stesso quando ho realizzato la cattiveria che ho usato...non c e gusto a prendersela con chi non si puo difendere. Sbaglia a porsi ma sbaglia ancora di piu, io per primo, chi usa la forza necessaria per uccidere un orso quando basterebbe un soffio per farla cadere..è brutto accanirsi...:) io riflettendo sono giunto a queste conclusioni...poi che mi faccia girare i coglioni ogni volta che apre bocca è diverso..ma sopporto ben altre cose ti pare che ho perso cosi tanto tempo con lei. meglio indirizzare l incazzatura verso cose costruttive :)

Incazzature??? ACCANIRCI CONTRO DI LEI?? MA SCHERZI???
Noi vogliamo essere buoni e cercare di aiutarla, portarla fuori dal tunnel, farle vedere un lumicino di speranza. Ovvio, dopo averle fatto capire ed intendere il suo problema.

Per quanto riguarda Ultras mio caro Fre', quello è un caso che intendo portare avanti personalmente. Ha un cervello ma non lo usa bene. Con Ippopotama è come ricominciare da zero!

Superfre`
24-01-2005, 16:32
E' un concentrato di verita' cio che scrivi variable.

Purtroppo e' stupida stupida forte ma non ci fa apposta... e' il suo limite. Il nostro caso clinico (clinica tradizionale o veterinaria?) e' lungi dal poter essere recuperato. E' un limite per la scienza che ancora nn e' in grado di trapiantare cervelli alle persone.
Qui su bodomlake tenteremo di fare un miracolo.

sydney
24-01-2005, 16:35
Ragazzi...lo so, ci vuole coraggio, e tanto anche (basta solo pensare ad aprire la pagina del suo blog). Avanti su, aderite numerosi, abbiamo bisogno di voi!!!

VARIABLE
24-01-2005, 16:37
Incazzature??? ACCANIRCI CONTRO DI LEI?? MA SCHERZI???
Noi vogliamo essere buoni e cercare di aiutarla, portarla fuori dal tunnel, farle vedere un lumicino di speranza. Ovvio, dopo averle fatto capire ed intendere il suo problema.

Per quanto riguarda Ultras mio caro Fre', quello è un caso che intendo portare avanti personalmente. Ha un cervello ma non lo usa bene. Con Ippopotama è come ricominciare da zero!

io non ero ironico molta gente io per primo a volte ha esagerato nel calcare la mano nei commenti giudizi e quant altro...e lo ammetto. Diversamente da me altri non lo fanno e continuano con l ironia...io non voglio fare il salvatore perche sinceramente parlando non le devo niente e figurati se mi metto seriamente o ironicamente a preoccuparmi per lei. lo faccia chi si ritiene davvero suo amico e ha dei veri motivi per chiamarsi tale non quattro post scambiati su internet o due sessioni di msn... La realtà non ha il mouse

Superfre`
24-01-2005, 16:39
http://www.novellanet.it/foto/imguser/36351.JPG
Notare il senso di vuoto che si prova nell'immaginare il contenuto di quella scatola cranica. Praticamente e' come un buco nero dove i neuroni vengono risucchiati e persi per sempre!

Pero' in fondo e' recuperabile! Ci vuole infinita pazienza! Un po' come coi bambini... e la speranza e' nata quando siamo riusciti a farle mettere una firma decente.

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 16:48
whahahaahah ma ragazziiiiiiiii ma siete usciti sciemmmmmm hahahahaahhaahahha ma pure le mie foto moooooo ma siete proprio bastardi nell'animaaaaaaa haahahahahah :D:smart:

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 16:51
vi ripetoooooo non ho amici in internettttttt ho legato di piu' con alcune persone come actarus ed 1 o 2 che primaq o poi vedro' nella realta' ma oltre quelli non ho amici su internetttt ve lo ripeto e ne intendo farmeliiiiiiiiiiiiii i miei amici ce li ho nella vita reale e mi vojono beneeeee come io gli vojo bene a loro qui sparo solo quelle caxxate cosi e cmq son molto sincera in quello che dico e riguardo a te tatino sei stato molto kattivo con me non lo so se skerzavi o meno ma infondo prendete internet per gioko e non incazzarvi con una persona che neanche conoscete spero che skerzate perche se non fosse cosi il problema non sarei io ma voi ahahahahha:okay::D:prrr:

sydney
24-01-2005, 16:52
io non ero ironico molta gente io per primo a volte ha esagerato nel calcare la mano nei commenti giudizi e quant altro...e lo ammetto. Diversamente da me altri non lo fanno e continuano con l ironia...io non voglio fare il salvatore perche sinceramente parlando non le devo niente e figurati se mi metto seriamente o ironicamente a preoccuparmi per lei. lo faccia chi si ritiene davvero suo amico e ha dei veri motivi per chiamarsi tale non quattro post scambiati su internet o due sessioni di msn... La realtà non ha il mouse

Noi infatti vogliamo concretamente darle sostegno. Ci sarà un meeting, un convegno, un happening per discutere la sua situazione e per cercare di capire, insieme a lei, le vere problematiche del suo caso.

Detto questo, Variabile, vuoi darci una mano anche tu?

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 16:54
Noi infatti vogliamo concretamente darle sostegno. Ci sarà un meeting, un convegno, un happening per discutere la sua situazione e per cercare di capire, insieme a lei, le vere problematiche del suo caso.

un meeting per me??? wowwwwwww hahaahahahh scusate sono stupida non ho soldi per pagarmi la cena c'e qualche volontario che me la offre??? infondo dovete aiutarmi haahahahahah :okay:

bodom
24-01-2005, 16:56

ehm ascolta, stiamo facendo dell'ironia, Ippopotama volente o nolente è un personaggio, indi per cui ecco l'iniziativa che da virtuale può trasformarsi in un occasione per vedersi e conoscersi, se non la prende bene pazienza, l'iniziativa sfumerà!
Ma non venire a fare la morale please. Stiamo tenendo un tono tutt'altro che serio.... e vi vuole poco per far scaldare gli animi con queste affermazioni.

whahahaahah ma ragazziiiiiiiii ma siete usciti sciemmmmmm hahahahaahhaahahha ma pure le mie foto moooooo ma siete proprio bastardi nell'animaaaaaaa haahahahahah

ippopotama guarda che tu queste foto le hai messe su internet...dove TUTTO IL MONDO PUO' VEDERLE!!! quindi non vedo di che devi lamentarti...
come non hai soldi???
FAI UN CAPRICCIO E TI FAI DARE I SOLDI DELLA CENA DAL PAPI NO?!?!? è il tuo sport preferito mi pare di ricordare!!!

sydney
24-01-2005, 16:57
Grande passo in avanti... ha capito che deve essere aiutata!!

Superfre`
24-01-2005, 16:57
Io comincerei a creare una scaletta dei punti sul quale lavorare. Completatela con me

- cultura generale
- senso estetico
- netiquette
- egocentricita'
- sintassi
- lettura e comprensione
- uso della gnocca

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 16:58
ragazziiiiiii vi do del materialeeee per analizzarmi di piuuuuuu
usssssoooo della gnokka freee me sa che e' un caso disperato quello manco brad pitt ce riuscirebbe ahahahahah o forse lui siiii braddd tezzorooo se sei in ascoltoo intervieniiiiii ahahahahahaha :okay::prrr::D

Superfre`
24-01-2005, 17:01
Uso della gnocca e' una lezione fondamentale: se sei stupida e non puoi competere in intelligenza con altre donne ma hai un corpo decente (o anche no) almeno fai la vacca e dalla via!!!

Blackmore forse abbiamo trovato Darla!

Bodom posso avere una carica anche io?

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 17:02
bodommmmmm ma qui non mi conoscevano ci son certi che non hanno mai visto le mie fotoooo mi divertivo a fare la donna fantasmaaaaaaaaaaa haahahahahahah i capricci con il papi li faccio ma poi li spendo tutti per fare shoppingggg haahahahahaha un meeting per me wowwwwwwww saro' la knorrrr starrrrrrrrrr del gruppooooo ahahahahahahah freeeee so na vaccaaa son ciccionaaa ec ho anche i prosciuttini stortiiii ahahahahahah freee che carica vuoiiii a far dare via la mia gnokkaaaaaaaa quella e miaaaaa capitoooooo ahahhaahhaahha aoooo zozzoniiiiiiiiii :smart:

VARIABLE
24-01-2005, 17:07

ho appurato ora che non posso inserire post inferiori alle 4 lettere altrimenti la mia risposta sarebbe stata semplicemente NO e prima che qualche benpensante/shampista di quart ordine mi viene a tacciare di superbia il motivo è semplicemente che io a lei non devo niente (anzi) e lei non è mia amica, inteso nel significato che sta nel vocabolario di italiano. Opinione personale trovo che questo sia solo un ulteriore ironia seppur molto leggera e non di cattivo gusto(rispetto a tante altre che si sono viste)

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 17:10
ho appurato ora che non posso inserire post inferiori alle 4 lettere altrimenti la mia risposta sarebbe stata semplicemente NO e prima che qualche benpensante/shampista di quart ordine mi viene a tacciare di superbia il motivo è semplicemente che io a lei non devo niente (anzi) e lei non è mia amica, inteso nel significato che sta nel vocabolario di italiano. Opinione personale trovo che questo sia solo un ulteriore ironia seppur molto leggera e non di cattivo gusto(rispetto a tante altre che si sono viste)
perche' sei sempre cosi cattivo,mi odi ok,ma non farlo pesare a tutti,e poi neanche so percosa mi son scusata sono stata stronxa ho maltrattato tante persone senza un motivo valido basta non crediii,ok non siamo amici e cmq su internet a meno che non ci si veda impossibile essere amici almeno io cosi la penso, sono solo una la quale scambiarci 4 caxxate in rete e non fatele diventare pesanti anche quelle 4 caxxate :smart:nessuno di voi sa realmente come sono, e tanti so sicura che si kiederanno ma fa finta o noooo,behhh questo lo dovete scoprire voiiii ahhaahahahha :D:prrr::okay:

bodom
24-01-2005, 17:11
ragazziiiiiii vi do del materialeeee per analizzarmi di piuuuuuu
usssssoooo della gnokka freee me sa che e' un caso disperato quello manco brad pitt ce riuscirebbe ahahahahah o forse lui siiii braddd tezzorooo se sei in ascoltoo intervieniiiiii ahahahahahaha :okay::prrr::D
che caso interessante, un secondo prima sembra essere riusciti a raggiungere un piccolo risultato e poi basta un post così e si deve ricominciare da capo!!

approvo la scaletta di frè e lo nomino DIRETTORE TECNICO DEL PROGETTO!!

Ecco i livelli:

- cultura generale --> Livello Attuale: nulla.
Obbietivo: portare la possibilità di conversazione ad un livello "accettabile" (nel contesto dell'istruzione delle scuole medie superiori)

- senso estetico --> Livello Attuale: discutibile ma non per forza brutto in assoluto.
Obbietivo: guardarla e non ridere

- netiquette --> Livello Attuale: assolutamente insufficiente
Obbiettivo: far scrivere con caratteri più piccoli, togliere il grassetto

- egocentricita' --> Livello Attuale: alta e immotivata
Obbiettivo: ridimensionare in giusta misura il soggetto

- sintassi --> Livello Attuale: nc
Obbiettivo: mostrare e far comprendere l'uso della punteggiatura, dei verbi e dalla forma - SOGGETTO - VERBO - PREDICATO

- lettura e comprensione --> Livello Attuale: difficile da comprendere il più delle volte
Obbiettivo: ci si può ricollegare al punto precedente

- uso della gnocca --> Livello Attuale: Vergine (sbandierato ai 4 venti)
Obbiettivo: capire se c'ho corrisponde a verità, perchè e trovare un'eventuale soluzione. Per ovvi motivi io seguirò questo punto solo a livello conoscitivo!! dasdasd

Inoltre colgo l'occasione per nominare VARIABLE SPECIAL COORDINATOR UNDER CONTROL OF SUPREME COUNCIL, trovo che sia un ruolo che ti calza a fagiuolo! :okay:

sydney
24-01-2005, 17:11
Non è questione di amicizia, è questione di UMANITA' e senso della SOLIDARIETA'!

Superfre`
24-01-2005, 17:15
bando alle ciance e iniziamo con il recupero!

Prima lezione: estetica!

Ippa, clicca su questi due link e facci un analisi delle differenze estetiche che puoi notare. Dicci soprattutto quale reputi esteticamente piu gradevole e perche.

http://giuliasconfessions.splinder.com/

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 17:15
ahahahahahah oddioooo ma siete un tajoooooo, gia so che su1 punto perderete solo tempo, il punto della gnocca son vergineeeee ahahahahah mo lo sbandierato non ai 4 venti ma ai 6 venti haahahahah e non so egocentrikaaaaaaaaaaa prrrrrrrrrrrrrrrrr oddiooo frengo direttoreee naaaaaa te pregoooooooooo:D

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 17:16

Ippa, clicca su questi due link e facci un analisi delle differenze estetiche che puoi notare. Dicci soprattutto quale reputi esteticamente piu gradevole e perche.

okkkk siiiiiii che bello si giokaaaaaa clikko subitooooooo :D

Superfre`
24-01-2005, 17:18
E' importante che la nostra cavia da laboratorio apprenda giocando e divertendosi

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 17:19
ahahhaha si freee mi sto a diverti da moriree ahahahhahahaha:okay:

lacuna_
24-01-2005, 17:19
aUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhuhaAuhuhaUHAuhaAUHaU HUHAuha VINCE. TROPPO GENIALE.

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 17:20
lacunaaaaaaaaa chi vince????:D

sydney
24-01-2005, 17:23
Per ora noi perdiamo. Ma metteremo a disposizione tutta la nostra pazienza.

Io intanto sto cercando di non bestemmiare.

Superfre`
24-01-2005, 17:25
Ritocco un po' gli obbiettivi
Ecco i livelli:

- cultura generale --> Livello Attuale: nulla.
Obbietivo: portare la possibilità di conversazione ad un livello "accettabile" (nel contesto dell'istruzione delle scuole medie inferiori)

- senso estetico --> Livello Attuale: discutibile ma non per forza brutto in assoluto.
Obbietivo: guardare cio che crea (post, blog, firma, ecc) e non ridere o meglio ancora non piangere

- netiquette --> Livello Attuale: assolutamente insufficiente
Obbiettivo: far scrivere con caratteri più piccoli, togliere il grassetto, farle scrivere non piu di un post alla volta, farle capire quando e' il caso di stare zitta e non postare

- egocentricita' --> Livello Attuale: alta e immotivata
Obbiettivo: ridimensionare in giusta misura il soggetto

- sintassi --> Livello Attuale: nc
Obbiettivo: mostrare e far comprendere l'uso della punteggiatura, dei verbi e dalla forma - SOGGETTO - VERBO - PREDICATO

- lettura e comprensione --> Livello Attuale: difficile da comprendere il più delle volte
Obbiettivo: ci si può ricollegare al punto precedente

- uso della gnocca --> Livello Attuale: Vergine (sbandierato ai 4 venti)
Obbiettivo: capire se c'ho corrisponde a verità, perchè e trovare un'eventuale soluzione. Per ovvi motivi bodom seguira' questo punto solo a livello conoscitivo!! dasdasd Io Akeron Marketta e altri volontari ci preoccuperemo di istruirla a dovere

Per ora noi perdiamo. Ma metteremo a disposizione tutta la nostra pazienza.

Io intanto sto cercando di non bestemmiare.

se la tentazione di bestemmiare diventa troppo forte manda un mp a steve :D
(scherzo steve)

Superfre`
24-01-2005, 17:26
Bodom cancella!!

sydney
24-01-2005, 17:27
aUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhuhaAuhuhaUHAuhaAUHaU HUHAuha VINCE. TROPPO GENIALE.

Dany, sappiamo che è per una giusta causa. Non ribadiamo solo l'importanza della causa, piuttosto, dicci se aderisci e quale potrebbe essere il tuo contributo!

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 17:30
Bodom cancella!!
ognuno si tiene le proprio parole ahahahahahah io me le tengo tutte le mieee bodom non cancella proprio nienteeeeeeeeeeee hai detto quelle cavolateeee mo te le tieni troppo facile cancellare ahahahahahah :D:okay:

VARIABLE
24-01-2005, 17:33
perche' sei sempre cosi cattivo,mi odi ok,ma non farlo pesare a tutti,e poi neanche so percosa mi son scusata sono stata stronxa ho maltrattato tante persone senza un motivo valido basta non crediii,ok non siamo amici e cmq su internet a meno che non ci si veda impossibile essere amici almeno io cosi la penso, sono solo una la quale scambiarci 4 caxxate in rete e non fatele diventare pesanti anche quelle 4 caxxate :smart:nessuno di voi sa realmente come sono, e tanti so sicura che si kiederanno ma fa finta o noooo,behhh questo lo dovete scoprire voiiii ahhaahahahha :D:prrr::okay:

ho ridotto il font

non ti odio anzi se leggi bene evito proprio di considerarti, come sai non rispondo ai tuoi msg privati, e mi sto sforzando parecchio a rispondere pure a questo dopo tutti gli altri melensi e leccaculo che hai mandato a me/postato. primo. Il motivo lo sai benissimo visti gli insulti tuoi e della tua amichetta :) tirando in mezzo anche altre persone. Ti ho già detto che io ho una parola sola..e non torno indietro; se a volte ti "compativo" quando fai la finta tonta non riesco a sopportarti..quindi evita quest aria da innocente del cazzo che ignora le ragioni per le quali tutti ce l hanno con te. Evita di scrivere certe pagliacciate..ho detto che a volte pure io ho esagerato con il darti addosso perche in fondo sei solo una che è stata/viene usata ma se me lo togli di bocca un vaffanculo non te lo leva nessuno. Sono stato abbastanza chiaro? :)

anakjn
24-01-2005, 17:35
Ammazza che melodramma....

Superfre`
24-01-2005, 17:36
ognuno si tiene le proprio parole ahahahahahah io me le tengo tutte le mieee bodom non cancella proprio nienteeeeeeeeeeee hai detto quelle cavolateeee mo te le tieni troppo facile cancellare ahahahahahah :D:okay:

Mi era scappato un doppio post.

lacuna_
24-01-2005, 17:38
aderisco anche io!!!! io direi che un test importante potrebbe essere quello di mandarla a corteggiare qualcuno da uomini e donne... oppure farle compilare un test di quelli di "conosciamoci meglio" potrebbe essere figo!!!! :P

sydney
24-01-2005, 17:39
ho ridotto il font

non ti odio anzi se leggi bene evito proprio di considerarti, come sai non rispondo ai tuoi msg privati, e mi sto sforzando parecchio a rispondere pure a questo dopo tutti gli altri melensi e leccaculo che hai mandato a me/postato. primo. Il motivo lo sai benissimo visti gli insulti tuoi e della tua amichetta :) tirando in mezzo anche altre persone. Ti ho già detto che io ho una parola sola..e non torno indietro; se a volte ti "compativo" quando fai la finta tonta non riesco a sopportarti..quindi evita quest aria da innocente del cazzo che ignora le ragioni per le quali tutti ce l hanno con te. Evita di scrivere certe pagliacciate..ho detto che a volte pure io ho esagerato con il darti addosso perche in fondo sei solo una che è stata/viene usata ma se me lo togli di bocca un vaffanculo non te lo leva nessuno. Sono stato abbastanza chiaro? :)

Bene Variabile! Cerca d'insegnare... ma forse dovresti ridurre il livello di asiosità verso il soggetto della nostra associazione. Cerchiamo di aiutarla in fondo, non di aggredirla!

VARIABLE
Ammazza che melodramma....

io direi ammazza che pugnetta! :) è piu costruttivo bersi un ettolitro di vernice e sperare di verniciare la muraglia cinese a forza di scoregge

anakjn
Povera...tutti che la maltrattano... E se facessero bene? Mmmm... tocca organizzare un'altra serata "pro"...
Raccolta di fondi per l'acquisto di un vibrat... ehm... di una grammatica per agevolarle la punteggiatura...
Ma nel complesso nn pare cattiva, solo molesta... ghgh

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 17:40
va bene tati' ok ignoriamoci,ti sto sul caxxo basta, sappi che io non ce l'ho con nessuno di quelli di internet e' un gioko per me e anche quando faccio finta de litiga' me vie' da ride che vedo tanto accanimento e tanta cattiveria per una che neanche conoscete,ma mi son accorta dei miei errori son umana fino a prova contraria non come dice qualcuna animala se sbajo se son su internet o nella vita reale kiedo scusa e stop,non accetti le mie scuse vuoi tenermi il muso a vita pur stando su internet va beh basta:Dhaahahah annnaaakjn ma non so kattivaaaaaa uffaaaaaaa ce l'hanno tutti con me ahahahahah mi odianooooo :smart: scusate e' ma a me del vostro odio e de quello che pensate de me nun me ne po' frega de menoooo e se ti ho mandato quei mess tati' non era di certo per ricevere la tua compassione per il semplice motivo che basta de insultarci e prenderci a parolacce ekkekkazzooo poi l'immatura so io e??? o voi che ve incazzate per delle caxxate de rete mamma miaaaa manco se po piu' skerza' quiiii???de ke vojamo parla de politica??? de bush se sto qui e per sparare queste 4 caxxate che dico pure quelle me state a fa diventa pesantiiiiiiiiiii perche' siete pesanti voiiiiiiii e prendete la vita piu leggeraaa mamma miaaaaaaaaaa:okay:

sydney
24-01-2005, 17:45
L'ho contate... ha usato ben 3 virgole!

Infatti qui,cara Ippopotama, nessuno vuole aggredirti ne' pensa che tu sia cattiva, anzi. Vogliamo aiutarti, accetta il nostro aiuto e cercheremo di eliminare i problemi uno alla volta, con calma e con tanta pazienza!

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 17:49
L'ho contate... ha usato ben 3 virgole!

Infatti qui,cara Ippopotama, nessuno vuole aggredirti ne' pensa che tu sia cattiva, anzi. Vogliamo aiutarti, accetta il nostro aiuto e cercheremo di eliminare i problemi uno alla volta, con calma e con tanta pazienza!
con voi lo so ke skerzate o almeno spero, ma con il tatino e na storia lunga che dura da 1 anno di insulti sui profili su novellanet poi abbiamo continuato sul blog poi qui, mo basta pero' e poi se vuoi la verita ti sei incazzato per uno skerzo de na finta litigata mia e di alyyy ma se po sape a te che caxxo te fregava se volevamo divertirci un pO??? ma che ci volete burattini o famo quello che dite voi o senno siete cretine imbecille ecc,per non parlare delle disapprovazioni che poi mi arrivano da parte di 2 di sto forum,mo mi faccio leva le disapprovazioni vojo vede poi ke fanno non vi piace quello che dico e come la penso annate a tromba fate la mejo cosa invece de legge le mie caxxate poi sul mio forum:D:okay:

VARIABLE
24-01-2005, 17:50
va bene tati' ok ignoriamoci,ti sto sul caxxo basta, sappi che io non ce l'ho con nessuno di quelli di internet e' un gioko per me e anche quando faccio finta de litiga' me vie' da ride che vedo tanto accanimento e tanta cattiveria per una che neanche conoscete,ma mi son accorta dei miei errori son umana fino a prova contraria non come dice qualcuna animala se sbajo se son su internet o nella vita reale kiedo scusa e stop,non accetti le mie scuse vuoi tenermi il muso a vita pur stando su internet va beh basta:Dhaahahah annnaaakjn ma non so kattivaaaaaa uffaaaaaaa ce l'hanno tutti con me ahahahahah mi odianooooo :smart: scusate e' ma a me del vostro odio e de quello che pensate de me nun me ne po' frega de menoooo e se ti ho mandato quei mess tati' non era di certo per ricevere la tua compassione per il semplice motivo che basta de insultarci e prenderci a parolacce ekkekkazzooo poi l'immatura so io e??? o voi che ve incazzate per delle caxxate de rete mamma miaaaa manco se po piu' skerza' quiiii???de ke vojamo parla de politica??? de bush se sto qui e per sparare queste 4 caxxate che dico pure quelle me state a fa diventa pesantiiiiiiiiiii perche' siete pesanti voiiiiiiii e prendete la vita piu leggeraaa mamma miaaaaaaaaaa:okay:

non ti tengo il muso..ti sopravvaluti ti ignoro semplicemente non fa differenza se ci sei o meno, non ho motivo di chiarire i motivi del tuo comportamento mo mettitelo in testa sei in un mondo virtuale dove sono anche io e in questo mondo la tua presenza non mi comporta ne disagio ne felicità. stop. alt...per primo ho commesso l errore di non leggere bene il tuo post...stavo quasi per chiudere poi mi casca l occhio su "non era di certo per ricevere la tua compassione per il semplice motivo che basta de insultarci e prenderci a parolacce ekkekkazzooo poi l'immatura so io e??? " ti ricordo che io conservo sempre tutto quindi evita di dire cazzate da quando hai litigato con la tua amica hai bombardato tutti di messaggi e post da leccaculo hhuhuhuhuhihihihi smuaaaaaack sei il/la meglio... e via dicendo. Non cavarmele di bocca perche oltre a non avere freni inibitori ho anche un vocabolario abbastanza vasto da mandartici in tanti modi che diventerai cosi curiosa di conoscere la lingua italiana che smetterai di scrivere cazzate ogni 3 per 2 nel giro di una settimana. CAZZO! :) e dopo di questo vado a casa :) ciao bodomlakiani ;)

bodom
24-01-2005, 17:51
ho ridotto il font

ragazzo ti ho anche investito di una carica importante nella società, puoi dare un contributo, la tua carica contradditoria potrebbe smuovere qualcosa in lei, VAI BENE COSI' GRANDE!!!

Povera...tutti che la maltrattano... E se facessero bene? Mmmm... tocca organizzare un'altra serata "pro"...
Raccolta di fondi per l'acquisto di un vibrat... ehm... di una grammatica per agevolarle la punteggiatura...
Ma nel complesso nn pare cattiva, solo molesta... ghgh

oohh come ti aspettavo oohhh come ti aspettavo, mio caro REVISORE SPECIALE PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA' DEI PROCESSI!
Mi pare che la squadra sia al completo ora, tra l'altro l'iniziativa del vibr... della gramamtica mi pare quanto mai azzeccata!!!

PERSEGUIAMO TUTTI UN UNICO SCOPO!!!

VICE PRESIDENTESSA Nikotina, è ben vero che c'erano le virgole, ma il senso lo abbiamo analizzato? Praticamente, incomprensibile!!!

Ma andiamo avanti!

Ippopotama devi rispondere all'ottimo test di Frè:

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 17:52
non ti tengo il muso..ti sopravvaluti ti ignoro semplicemente non fa differenza se ci sei o meno, non ho motivo di chiarire i motivi del tuo comportamento mo mettitelo in testa sei in un mondo virtuale dove sono anche io e in questo mondo la tua presenza non mi comporta ne disagio ne felicità. stop.
pure per me e' la stessa cosa,pure quando mi mandavi a fanculo di certo non mi son offesa o me la son presa siamo virtualiiiiiiii lo capisciiiiii ok ignoriamoci stop tanto kissenefrega anzi mejo,di certo e mejo cosi che quei cojoni che fanno fatika ad ignorarmi, e mi disapprovano su ogni mio post rompono le balle:smart:ed adesso bannero' frengo e un altro che mi disapprova cosi non leggeranno le mie caxxate :okay:

sydney
24-01-2005, 18:03
Male male... ora solo 2 e testo incomprensibile. Ippopotama non va per niente bene eh? Per nulla.

Kira
24-01-2005, 18:06
io me ne tiro fuori, al momento, l'unico favore che ho da chiederle è di imparare un pò la nostra meravigliosa lingua..

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 18:31
ahahahah regaaaa un consiglio na bella miccciaaaaaaa ve tira su de moraleeee ahahahhaahah kiraaaaaaa mmmuakkkkkkkkkkkkkkk diji qualcosa a tuo maritoooooooooo hahahahahaah mmmuakkkkkkk belliiiiiii vado viaaaaa ci si sente in un altra vitaaa con altre caxxateeeeeeeeeeee in un altro forummmm ahahahhahaa:okay::prrr::D

bodom
24-01-2005, 18:31
pure per me e' la stessa cosa,pure quando mi mandavi a fanculo di certo non mi son offesa o me la son presa siamo virtualiiiiiiii lo capisciiiiii ok ignoriamoci stop tanto kissenefrega anzi mejo,di certo e mejo cosi che quei cojoni che fanno fatika ad ignorarmi, e mi disapprovano su ogni mio post rompono le balle:smart:ed adesso bannero' frengo e un altro che mi disapprova cosi non leggeranno le mie caxxate :okay:

basta con questi battibecchi! rispondi al test di frengo!!! sii disciplinata!

sydney
24-01-2005, 18:32
io me ne tiro fuori, al momento, l'unico favore che ho da chiederle è di imparare un pò la nostra meravigliosa lingua..

NO!! Sorez! Il tuo aiuto potrebbe essere più che prezioso!! Io e te potremmo fare grandi cose per questo caso umano!

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 18:32
basta con questi battibecchi! rispondi al test di frengo!!! sii disciplanata!
hai ragione bodommmmmmmmmm rispondo al testttttttttttttttttt ahahaahahah che belloooooooo :D:okay:

Giuliaa
24-01-2005, 19:30
Siete troppo stupidi, non leggerò tutto...approvo ogni frase di bodom o di niko...stop. XD

GUENDA
24-01-2005, 20:29
Per la vostra ricerca contribuisco pure io.....
Tutto è cominciato da qua....
http://forum.azzurra.org/showpost.php?p=119232&postcount=99
a seguire c'è stat questa reazione...
http://forum.azzurra.org/showpost.php?p=119461&postcount=109
Che ha provocato enorme confusione..
http://forum.azzurra.org/showpost.php?p=119464&postcount=110
E la definitiva follia!!!
http://forum.azzurra.org/showpost.php?p=119804&postcount=116

VANESSA-LA-LEONESSA
24-01-2005, 20:30
Ma io dico, ma prima di aprire thread del genere connettete in cervello ammesso e concesso che lo avete? Si direbbe di no visto la cazzata che avete aperto, e mi stupisco che Mariah la prende a ridere e nn vi ha ancora mandato a cagare, evidentemente nn ha ancora capito che il vostro è solo un gioco per prenderla per il culo.

MARIAHHHHHHHHHHH RINSAVISCI PER CARITA'

Superfre`
24-01-2005, 20:43
Mariah [..]evidentemente nn ha ancora capito [..]
brava, hai capito il problema. Mariah non ha ancora capito. Che cosa? Tutto!!!

E' quello che stiamo cercando di fare!

Giuliaa
24-01-2005, 20:51
Ma io dico, ma prima di aprire thread del genere connettete in cervello ammesso e concesso che lo avete? Si direbbe di no visto la cazzata che avete aperto, e mi stupisco che Mariah la prende a ridere e nn vi ha ancora mandato a cagare, evidentemente nn ha ancora capito che il vostro è solo un gioco per prenderla per il culo.

E tu...informati prima di parlare...se vai alla pagina precedente del forum troverai un altro tread del genere, su un altro utente: IT...lui e i suoi amici no nsi sono mai offesi per i nostri scherzetti...perchè rendere tutto così fottutamente pesante?ridete un pò :rotfl:

anakjn
24-01-2005, 20:59
ahahahhaaha... giulietta sei un mito!!! Ed è un mito pure il vecchio IT che ha senso dell'umorismo!!! Solo che non è venuto alla cena in suo onore e sconterà nei prossimi 145 anni questa colpa irrimediabile! Ridiamo!!! E' tutto così serio...

Superfre`
24-01-2005, 21:09
Ridiamo con cognizione di causa. Non come ippopotama che non sa il motivo per il quale ride ma ride uguale. :)

Giuliaa
24-01-2005, 21:19

Sì sì pubblicizzami! :rotfl:

sydney
24-01-2005, 21:21

Renditi conto che ti sei posta una domanda e ti sei pure risposta da sola!

Giuliaa
24-01-2005, 21:40
Ragazzi vedo pochissime adesioni...
Per ora siamo:
-Bodom
-Nikotina
-Blackmore
-Superfrè
-Giuliaa

sydney
24-01-2005, 21:44
Ragazzi vedo pochissime adesioni...

Credo non abbiano capito l'importanza della cosa.

Ragazzi, forse non capite che potreste essere i protagonisti di un evento eccezionale: la nascita (aspiriamo in piccolo... poi verranno i grandi passi in avanti) di una bozza di cervello!!!

Aderite numerosi e postate le vostre idee sul come recuperare questa cucciola (fortunatamente) rara!!

Bl4ckm0r3
24-01-2005, 21:51
...Come sempre sono d'accordissimo con il mio caro collega Bodom...qui la storia è serissima...chi di voi ricorda il "Nulla che tutto divora" reso famoso nel celebre film "La storia infinita"...
http://goldenscore.free.fr/images/neverending.jpg

ecco Ippopotama è stata una vittima di questo tremendo predatore...una volta era intelligentissima...a 3 anni vinse Kasparov in una partita a scacchi...(ecco la foto che esprime al meglio il successo di ippopotama)
http://198.31.92.32/Olympiad/images/kaspar1.jpg

a 4 scrisse la partitura del volo del calabrone ascoltandolo alla radio...a 5 spiegò a Stephen Hawking come migliorare le sue teorie sull'espansione dell'universo...
http://cosmos.astro.uson.mx/2002/Images/hawking.jpg

a 6 poi...la tragedia...il Nulla la trovò una triste notte di inverno sola...indifesa...nella sua cameretta e li le divorò il cervello...ora riesce a malapena ad aprire il frigorifero.Alcuni amici l'hanno vista addormentarsi mentre faceva pipì...poverina Noi DOBBIAMO aiutarla!Con i nostri fondi possiamo creare un nuovo cervello in laboratorio e donarglielo...certo nn sarà più come prima ma almeno riuscirà ad espletare le normali funzioni vitali che le sono necessarie per intregrarsi in società.
Aiutiamo Ippopotama a superare la malattia un tempo conosciuta come "Morbus Insignoribus"

http://www.brainbooks.com/mead--dementia.gif

Ormai il suo cervello ( e così la sua coscienza) nn sono altro che una lavagna bianca sulla quale nessuno può più scrivere nulla...aiutiamola.

http://www.wtv-zone.com/7742/P/blackboard.jpg

Giuliaa
24-01-2005, 21:53
Gh...ti adoro quando fai ste cose! lol :*

VANESSA-LA-LEONESSA
24-01-2005, 21:59
brava, hai capito il problema. Mariah non ha ancora capito. Che cosa? Tutto!!!

Madò ma ti vuoi togliere? E la frase scrivila per intera, nn solo quello che ti fa comodo a te. La frase corretta è: evidentemente nn ha ancora capito che il vostro è solo un gioco per prenderla per il culo.

E' quello che stiamo cercando di fare!

Ma Voi astenetevi dall'aiutarla fate ancora piu danni di quelli che ci sono, se proprio devono aiutarla che lo facciano altre persone.

Renditi conto che ti sei posta una domanda e ti sei pure risposta da sola!

Quindi la risposta che mi sono data è corretta!

Giuliaa
24-01-2005, 22:00
Ho una nota da fare al capo...io sono laziale ma...una persona che ha questo script...non ho parole...

Bella cì! Aritorna presto su 'sto canale! §§LAZÎ0 §©®ïþt
Bella cì! Benvenuto/a su 'sto canale! §§LAZÎ0 §©®ïþt
Bella Giuliaa! Sei entrato/a ner canale #number_one! Qua dentro semo in 7 ma se stamo a DIVERTI' 'o stesso! Speramo che te diverti pure te! §§LAZÎ0 §©®ïþt

sydney
24-01-2005, 22:11
Vanessa, ti dirò che se la cosa ti da fastidio (a te poi...), puoi anche non partecipare.

Fre' intendeva il TUTTO universale, non che questo sia "solo un gioco per prenderla per il culo".

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 22:22
Allora Pensavo Che Questo Thread Era Iniziato Per Un Gioko La Quale Mi Divertivo, Ma Mi Sembra Che Sia Diventato Tutto Tranne Che Un Thread La Quale Giokare Ha Ragione Vanessa Pensate Veramente Che Sia Stupida E Di Prendervi Gioko Di Me??? Ma Come Vi Permettete,vojo che venga kiuso subito questo thread e frengo tu e gli altri provate a dirmi solo una parola a riguardo :smart:stasera gia non e serata per colpa di quel bastardo di mimmetto stronzo che none altro aveva visto solo 3 ragazze di novellanet quando c'e uscito con tutte cmq non sono affari vostri chiuso qui il discorso soltanto un altro insulto da parte vostro e vi giuro che vi insultero' a vita e frengo stai alla larga da me non vojo piu' ke mi rivolgi parola kiaro??? l uniko cojone qui sei tu e ki ti segue

anakjn
24-01-2005, 22:26
Ippopotama io sono dalla tua parte!!!
Firmato: G.R.A.F. (Gruppo Romano Anti Fre')
gh

VANESSA-LA-LEONESSA
24-01-2005, 22:27
Allora Pensavo Che Questo Thread Era Iniziato Per Un Gioko La Quale Mi Divertivo, Ma Mi Sembra Che Sia Diventato Tutto Tranne Che Un Thread La Quale Giokare Ha Ragione Vanessa Pensate Veramente Che Sia Stupida E Di Prendervi Gioko Di Me??? Ma Come Vi Permettete

Mariahhhhhhhhhhhh porca pupazza mi sto sgolando da ore nel tentativo di farti capire che questo è un thread per prenderti per il culo, a questi nn gliene frega un emerito cazzo di aiutarti vogliono solo ridere e farti passare per una stupida e tu con questo comportamento nn fai altro che agevolarli....... beh ovvio ti dicono che è un topic per scherzare ma nello scherzo ne approfittano per ridere di te.....SVEGLIAAAAAAAAAAA

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 22:28
Ippopotama io sono dalla tua parte!!!
Firmato: G.R.A.F. (Gruppo Romano Anti Fre')
gh
ok a frengo e ki lo segue ti giuro se mi dicono solo un altra parola li mando a fanculo e' kiuso qui il discorso,si hai ragione kiara ma bodom lo conosco non lo faceva per prendermi per il culo ma per skerzare ma frengo e ki lo segue non penso proprio per skerzare che lo facevano frengo sei bannato dalla mia room vai a rompere il caxxo altrove da oggi in poi, e vedi di prendermi per il culo anche nelle tue room dove sono bannata mi raccomando mi fai skifo come persone fai vomitare.....PSSS NON VOJO VEDERE NEANCHE IN UNA SEZIONE CHE NON SIA LA MIA IL MIO NICK SCRITTO DA QUALCHE PARTE CANCELLATEMI IMMEDIATAMENTE DI CERTO NON VI FACCIO RIEMPIRE I VUOTI DEI VOSTRI FORUM

anakjn
24-01-2005, 22:34
Ragazzuoli siete un po' litigiosi, no? Era tanto pacifico sto forum......

VANESSA-LA-LEONESSA
24-01-2005, 22:37
bodom lo conosco non lo faceva per prendermi per il culo ma per skerzare

Ma sei impazzita o cosa? ma bodom è uno dei fedelissimi di frengo come fai a dire che scherzava, susu Mariah apri gli occhietti per quello che fanno così con te sei troppo ingenua baci e abbracci e caschi nelle loro trappole! Sisi come no scherza, ma intanto te lo mette in quel posto (metaforicamente parlando)!

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 22:39
Ma sei impazzita o cosa? ma bodom è uno dei fedelissimi di frengo come fai a dire che scherzava, susu Mariah apri gli occhietti per quello che fanno così con te sei troppo ingenua baci e abbracci e caschi nelle loro trappole! Sisi come no scherza, ma intanto te lo mette in quel posto (metaforicamente parlando)!
HAI RAGIONE KIARA E' CHE IERI ED OGGI NON HO SEGUITO TANTO IL FORUM CI SON STATA POKO MA MO HANNO ROTTO IL CAXXO ANDASSERO APIA PER IL CULO QUELLE CHE CONOSCO RIGUARDO ME NON VOJO PIU' SENTIRE MANCO UNA PAROLA

VANESSA-LA-LEONESSA
24-01-2005, 22:39

Io nn sto affatto litigando, sto solamente dando qualke istruzione a Mariah per evitare di farsi prendere per il BIP da questi qua, che nn aspettano altro!

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 22:41
DOVE STA FRENGO NON PUO' ESSERE PACIFICO

anakjn
24-01-2005, 22:55
tutta colpa di fre...
come al solito..
gh

Kira
24-01-2005, 22:57
Ma sei impazzita o cosa? ma bodom è uno dei fedelissimi di frengo come fai a dire che scherzava!

un fedelissimo di frengo? e che è un labrador?
sadasdasdasdas ... minchia, ma Bodom proprio no che Fre lo minaccia e lo sfotte un due per tre.. lol

bodom lo conosco

aemh..è abbastanza soggettiva la parola "conoscere" ...

NO!! Sorez! Il tuo aiuto potrebbe essere più che prezioso!! Io e te potremmo fare grandi cose per questo caso umano!

C'è una lieve differenza tra questo topic e quello pro-It, immagino che tutti voi sappiate qual è ^_*
Ripeto, se parlasse italiano correttamente, io sarei già a un buon punto..

tutta colpa di fre...
come al solito..
gh

Ma perchè... avevi dubbi!?
asdasdsadsa

anakjn
24-01-2005, 23:02
Anche Ippopotama conosce Bodom??? Ebbè...d'altronde lo "conoscono" tutte...gh

Kira
24-01-2005, 23:06
Anche Ippopotama conosce Bodom??? Ebbè...d'altronde lo "conoscono" tutte...gh

Sai che mi costerai anni e anni di psicanalisi?
dsadsasdadsdsadsadsa :*

anakjn
24-01-2005, 23:06
Soldi ben spesi... gh

Kira
24-01-2005, 23:10
Soldi ben spesi... gh

asdasdasdasd
ne dubito.. visto che saranno i tuoi! sadasdasdsa

anakjn
24-01-2005, 23:12
^BoDoM_OuT^ is Invincible@Azzurra-F4AAD37.37-151.net24.it * Invincible by Xtry

out...
eh...........

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 23:13
non lo conosco di persona bodom ma ci ho caxxeggiato qualche volta,e ripeto anche se parlassi in japponese e non sono comprensibile saranno caxxi miei kiaro???

Kira
24-01-2005, 23:14
^BoDoM_OuT^ is Invincible@Azzurra-F4AAD37.37-151.net24.it * Invincible by Xtry

out...
eh...........

sadsadasdas
ma te non c'hai proprio niente da fare?
Sei così frustrato?
essùùù... che poi Riccardo potrà essere pure un bel ragazzo, ma difficilmente passa come una bella donna!
asdsadasdsad

Ma, aspetta, immagino che anche questa sia "UN'ALTRA" scusa.. asdasdsadsadasd

anakjn
24-01-2005, 23:15
Ippopotamuccia non ti avvelenare...combattiamo Frè insieme! Sarà una dura lotta ma avremo la meglio!!!
G.R.A.F.

Kira
Ippopò, ma io non ce l'ho con te, mi da solo fastidio leggere un italiano sgrammaticato.. tutto qua, ho solo espresso un mio LIBERO pensiero ^^

Actarus
C'è una lieve differenza tra questo topic e quello pro-It, immagino che tutti voi sappiate qual è ^_*

He Gio', leggendo il topic da estraneo la "lieve differenza" sta che qui ci sono persone che hanno messo troppa cattiveria.
IT è un vostro amico, Mariah no, non la conoscete, qui c'è qualcuno che ha preso la palla al balzo per insultarla.......mi spiace ma è cosi'.

anakjn
24-01-2005, 23:19
Si è vero...sono un inguaribile frustrato... nessuno mi vuole bene...forse solo Ippopotama!!! e mi sfogo facendo illazioni!!! :(( Me misero...me tapino... Meno male che c'è Bodom che incarna il mio riscatto sociale...
ghgh

Kira
24-01-2005, 23:20
sèsè... lo so io qual è il tuo riscatto sociale!
lol
ma vattene và!
adssadsadsa

Cmq io per picchiare frengo son sempre disponibile eh!
gh

anakjn
24-01-2005, 23:21
Appunto...

VANESSA-LA-LEONESSA
24-01-2005, 23:22
']Mariah no, non la conoscete, qui c'è qualcuno che ha preso la palla al balzo per insultarla.......

........già in modo particolare chi ha aperto questo topic!

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 23:23
E' Vero Fabri Infatti Non Ce L Ho Con Tutti Con Anakjn E Qualcun Altro Non Ce L'ho LO SO KE SKERZA E CI HO PARLATO

anakjn
24-01-2005, 23:26
State boni.............

Kira
24-01-2005, 23:27
Io mi installo CaesarIII (per farvi capire il mio interesse gh)

bodom
24-01-2005, 23:28
Numero 1: avete rovinato una cosa che poteva essere un buon motivo per incontrarsi e l'avete fatto diventare una cosa sporca.

Numero 2: Vanessa che c'è ti rode perchè la tua amica è al centro dell'attenzione e a te non ti si incula nessuno?

Numero 3: il MIO era uno scopo assolutamente giocoso sulla falsa riga di quello verso IT

Numero 4: Ippopotama, prima ridi e scherzi e poi appena qualcuno ti dice una cosa diversa cambi idea in un secondo? erano già 6 e dico 6 pagine che la faccenda andava avanti e tu ridevi di gusto... ora dimmi Vanessa ha rosicato e tu l'hai seguita....bah

Numero 5: GUENDA MA CHI CAZZO SEI????

Inoltre ippopotama tu non mi conosci per un cazzo ma io si scherzavo, assolutamente e totalmente. Se qualcuno l'ha presa come un'occasione per insultarti veramente non è certo mia responsabilità.

Vanessa il prossimo post che vedo sul mio forum, in qualunque thread e lo cancello, sei patetica a credere ancora in cospirazioni virtuali capeggiate da Frengo, davvero mi fai pena.

Errore mio farvi partecipare, ha ragione anakjn era tutto da paura prima che intervenissi tu e quell'altra cogliona di Guenda chiunque sia, STI CAZZI DELLE VOSTRE BEGHE PERSONALI, io con ippopotama ci stavo scherzando, tanto è vero che erano giorni che gli dicevo che volevo aprire un thread su di lei!

Andate un pò tutti affanculo.

Actarus
24-01-2005, 23:30

Non mi riferivo a Bodom...se non fosse intervenuto voi sapete chi il topic sarebbe rimasto scherzoso.

anakjn
24-01-2005, 23:31
Sono fiero di essere suo amico...ghghgh

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 23:33
Numero 1: avete rovinato una cosa che poteva essere un buon motivo per incontrarsi e l'avete fatto diventare una cosa sporca.

Numero 2: Vanessa che c'è ti rode perchè la tua amica è al centro dell'attenzione e a te non ti si incula nessuno?

Numero 3: il MIO era uno scopo assolutamente giocoso sulla falsa riga di quello verso IT

Numero 4: Ippopotama, prima ridi e scherzi e poi appena qualcuno ti dice una cosa diversa cambi idea in un secondo? erano già 6 e dico 6 pagine che la faccenda andava avanti e tu ridevi di gusto... ora dimmi Vanessa ha rosicato e tu l'hai seguita....bah

Inoltre ippopotama tu non mi conosci per un cazzo ma io si scherzavo, assolutamente e totalmente. Se qualcuno l'ha presa come un'occasione per insultarti veramente non è certo mia responsabilità.

Vanessa il prossimo post che vedo sul mio forum, in qualunque thread e lo cancello, sei patetica a credere ancora in cospirazioni virtuali capeggiate da Frengo, davvero mi fai pena.

Errore mio farvi partecipare, ha ragione anakjn era tutto da paura prima che intervenissi tu e quell'altra cogliona di Guenda chiunque sia, STI CAZZI DELLE VOSTRE BEGHE PERSONALI, io con ippopotama ci stavo scherzando, tanto è vero che erano giorni che gli dicevo che volevo aprire un thread su di lei!

PURE IO COME HO DETTO PRIMA LO SO CHE STAVI GIOKANDO,E STAVO GIOKANDO ANCHE IO SENNO NON AVREI ASPETTATO 6 PAGINE PER INCAZZARMI PER COME SON FATTA MI SAREI INKAZZATA SUBITO,MA C'E QUALCUN ALTRO CHE HA COLTO L'OKKASIONE PER PIARMI PER IL CULO, E SICCOME COME FRENGO E QUALCHE ALTRO COJONE NON MI FACCIO PRENDERE IN GIRO ALLORA KIUSA LA QUESTIONE E VANESSA E GUENDA NON CENTRANO NULLA, SONO ABBASTANZA INTELLIGENTE ANCHE SE VI POTRA' SEMBRARE STRANO CHE POSSA PRENDERE DECISIONI DA SOLA, E DIRE CIO' CHE PENSO CON LA MIA DI TESTA NON QUELLA DEGLI ALTRI...PS INFATTI ERA SKERZOSO IL THREAD E MI STAVO DIVERTENDO MA PER COLPA DI FRENGO E VARIABILE CHE E DIVENTATO PESANTE TUTTO IL THREAD LE LORO NON ERANO BATTUTE IRONIKE MA OFFESE MA COME SI PERMETTONO MA KI LI CONOSCE PURE LO SPLIT SUI SIMPSON LO TROVAVO DIVERTENTE:DPSSS E DICEVO BODOM CHE TI CONOSCEVO NEL SENSO CHE SO KE SKERZAVI

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 23:37
No Kiara Anakjin E' Simpatiko Ci Ho Parlato Non Lo Fa Per Prendermi Ingiro

anakjn
24-01-2005, 23:38
Che spettacolo...tutti contro tutti... Calcio fiorentino...

Bl4ckm0r3
24-01-2005, 23:43

E' vero...bodom è un fedelissimo...ho trovato questa immagine sul suo desktop che ritraeva un facsimile della tessera di socio onorario FEDELISSIMI di Superfre`... mi dispiace io ... nn lo sapevo!

http://www.alda-amelia.it/images/clubfedelissimi.gif

bodom
24-01-2005, 23:45
E' vero...bodom è un fedelissimo...ho trovato questa immagine sul suo desktop che ritraeva un facsimile della tessera di socio onorario FEDELISSIMI di Superfre`... mi dispiace io ... nn lo sapevo!

http://www.alda-amelia.it/images/clubfedelissimi.gif

sei un uomo che merita il mio rispetto!! ahahhahahahahahahhahahahah

DyingSun
24-01-2005, 23:47
ma siete impazziti? mi vengono i brividi a pensare che diciate sul serio....

anakjn
24-01-2005, 23:48
Superfrèm0r3...la tessera fedelissimi numero 1 ce l'hai tu...ghghgh
sei la lunga mano di Frè nel nostro canale...Pentiti e rinsavisci prima che sia troppo tardi...
PS Grazie Ippopotama...tutti uniti verso lo Scontro Finale!!!
G.R.A.F.

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 23:52
Superfrèm0r3...la tessera fedelissimi numero 1 ce l'hai tu...ghghgh
sei la lunga mano di Frè nel nostro canale...Pentiti e rinsavisci prima che sia troppo tardi...
PS Grazie Ippopotama...tutti uniti verso lo Scontro Finale!!!
G.R.A.F.
HAAHAHAHAHAH ANAKJN SISI TUTTI CONTRO FRE':okay:

IPPOPOTAMA
24-01-2005, 23:59
allora siccome che quando sono incazzata tendo a generalizzare dico che ho creato tutto questo casino non per tutti quelli che postavano qui e dicevano quelle cose ironicamente ma per frengo che da prima che avessi il forum sta scassando la minkia e non vedeva l'ora di farmi prendere per il culo da qualcun altro, e per qualche altro cojone suo amiko che l'ha seguito a rota ma ripeto non e per tutti

anakjn
25-01-2005, 00:06
Ippopotama sindaco di Roma!!!! gh

Bl4ckm0r3
25-01-2005, 00:09
anakjn sei di un viscido da schifo...manco giuda iscariota (http://franco-decarli.dyndns.org/foto/vangelo_secondo_giuda_1.jpg)...

anakjn
25-01-2005, 00:12
SuperFrèm0r3...sei più viscido dell'olio-motore.... gh

Bl4ckm0r3
25-01-2005, 00:15
Cmq Ippopotama come il sindaco di Palomonte...

Cittadini, di Palomonti e di Contursi Termi e di...Oliveti Cetri, qui siamo tutti presente innanzi a tutt’a questo locale io vingrazio gli sposi e mio cognati che effettivamenti ci ha portati in questo locale che ha dato l’onore affettivamente al più ampie respiro che noi possiamo tutti testimoniare...

anakjn
25-01-2005, 00:16
ahahahahahhahahahahahahaha!!!!

sydney
25-01-2005, 01:05

Mi associo ad ogni singola parola. Da parte nostra c'era solo la voglia di scherzare con Ippopotama, forse approfittandocene e sottolineando il fatto che prende sul ridere MOLTE COSE.

Vabbè. Non mi sento di fare le scuse perchè era un gioco. Quanta serietà... si scherzava, e non credo nemmeno tanto pesantemente. Abbiamo esagerato? Beh, avrebbe dovuto LEI farcene accorgere secondo il suo *gusto* della presa in giro. Se poi c'è altra gente che se la prende al posto di chi invece sembra aver accettato lo scherzo... non aggiungo altro.

^ThE_HaUnTeD^
25-01-2005, 03:13

io se fossi donna mi inkazzerei il doppio... ecco ki abbassa la reputazione femminile!

QuickSandJesus
25-01-2005, 06:35
certo che nun c'avete un cazz da fà tutto er giorno voartri è ...

bodom
25-01-2005, 09:16
ecco massi non c'avrà tutti i torti.

comunque chiaramente, per evitare polemiche infinite, chiudo il thread.

Torno a ripetere che poteva andare in modo ben diverso a mio avviso, ci si poteva fare due sane risate e stop, come al solito insomma.

Invece no, link criptici, accuse di cospirazioni, ecc... ecc...

Non vorrei ripetermi, ma perchè non andate un pò affanculo? E chi ha orecchie per intendere intenda.

Saluti e baci

mukka
25-01-2005, 11:16
Mi sono riletta con attenzione tutto sto 3d del cavolo..
Da un po' di mesi lo sport nazionale è prendere di mira una persona, e fare questi scherzetti, come li ha chiamati Giuliaa; quali sono i motivi che ci spingono a fare questo? Non ci sono cattive intenzioni, sicuramente, però i casini so successi lo stesso. Ci ho pensato un po', e sono giunta alla conclusione che l'unica volta che è "andata bene" è stato proprio con il nostro IT, perchè lo scherzo è nato tra persone che si conoscono e penso che IT nn si sia assolutamente offeso, anzi.. E devo dire che la cosa è stata divertente...
Poi ci si è provato con gente sconosciuta.. prima CB e poi sta Ippopotama, che citando Bodomino, volenti o nolenti sono dei personaggi.. hanno attirato la nostra attenzione.. ed è stato lo scatafascio.. Le intenzioni erano scherzose e lo scopo non era certo offendere..
Questa è solo una riflessione che ho fatto, non è una critica, mi sono divertita anche io in queste "iniziative".. forse chi è "nuovo" vuole attirare l'attenzione e una volta ottenuta non ne vuole pagare le conseguenze.