View Full Version : Sesso, dubbi imbarazzanti: la Dott. Magnolya risponde
VANESSA-LA-LEONESSA
23-01-2005, 14:58
Parte da oggi una rubrica dedicata ai Vs e Ns quesiti sul sesso che mi giungono in redazione, curata dalla Dott. Magnolya (ma pure altri possono rispondere) che risponderà alle domande (si fà per dire domande) :okay: :okay:
Cara Dott. Magnolya, ho 12 anni, sono alta 156cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa 172cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? By Matematica
Gent. Dott. per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. By Magrolina
|Diablo666|
23-01-2005, 15:01
beh almeno inventale, nn stare a copiare le domande dai siti
LOL a parte che Alessia torna il 30 perchè parte per la Danimarca, potevi aspettare ad aprirlo.
Magnolya
23-01-2005, 15:07
Parte da oggi una rubrica dedicata ai Vs e Ns quesiti sul sesso che mi giungono in redazione, curata dalla Dott. Magnolya (ma pure altri possono rispondere) che risponderà alle domande (si fà per dire domande) :okay: :okay:
Cara Dott. Magnolya, ho 12 anni, sono alta 156cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa 172cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? By Matematica
Gent. Dott. per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. By Magrolina
X Matematica
Cara 12enne nana e piatta ad okkio e croce(o con una croce in un okkio...) direi che fra meno di qualche minuto inizierai ad avvertire le prime contrazioni inguinali...Ci siamo!E' il momento!Flut!Flut!Flut!Ecco ora vatti a guardare nelle mutande!:okay:
__________________________________________________ _______________
X Magrolina
Cara magrolina,l'unica cosa che puoi fare per il seno è fare appello a mike tyson perchè te lo conci come un punchball....per le gambe....mettiti seduta in poltrona per 10 anni senza mai muovere nemmeno un unghia....Vedrai che cellulite d'autore!:okay:
Magnolya
23-01-2005, 15:07
']LOL a parte che Alessia torna il 30 perchè parte per la Danimarca, potevi aspettare ad aprirlo.Vabbè per adesso posso postare:okay:
Magnolya
23-01-2005, 15:09
']Ah ci sei ancora lol....Eh si parto domani mattina;)
VANESSA-LA-LEONESSA
23-01-2005, 15:17
']LOL a parte che Alessia torna il 30 perchè parte per la Danimarca, potevi aspettare ad aprirlo.
Oh vabbè io l'ho aperto, intanto vado a caccia di altri quesiti esilaranti al max aspettiamo (nn abbiamo fretta!) :okay:
Magnolya
23-01-2005, 15:20
Oh vabbè io l'ho aperto, intanto vado a caccia di altri quesiti esilaranti al max aspettiamo (nn abbiamo fretta!) :okay:Giusto!:okay: Poi mentre la Dottoressa Killder non c'è si può trovare un sostituto!Qualche bravo ginecologo è in ascolto????:D
Si ma come ha detto Diablè inventali, non copiarli da Cioè dai.
VANESSA-LA-LEONESSA
23-01-2005, 15:21
Eh si parto domani mattina;)
Aspetteremo il tuo ritorno impazienti e impazienzi saranno anche i nostri lettori/rici. :okay: :okay:
VANESSA-LA-LEONESSA
23-01-2005, 15:23
']Si ma come ha detto Diablè inventali, non copiarli da Cioè dai.
Ma li trovo su un sito (nn è Cioè), e poi ce ne sono tanti di molto divertenti e comicissimi.
Li trovi su un sito ma sono stati tratti da domande fatte a Cioè da ragazzine, girano da 10 anni ste cose e ormai le abbiamo lette 100 volte....dai su, un po' di fantasia.
Io ora devo uscire ma poi mi impegnero'.
Giorgione
23-01-2005, 19:40
è grave avere 20 anni e non avere aspettative dal punto di vista sessuale?
huahauhuahuahuahuahuhuhuhuahuahuahahuahuahuahuhauh auhahahuahahua
che bello,so fregato
Gentile dottoressa, ho 12 anni e ieri all'uscita di scuola uun ragazzo mi ha baciato con la lingua.
Posso essere rimasta incinta?
VANESSA-LA-LEONESSA
25-01-2005, 22:27
Gentile dottoressa, ho 12 anni e ieri all'uscita di scuola uun ragazzo mi ha baciato con la lingua.
Posso essere rimasta incinta?
Vabbè visto che temporaneamente la Dott.essa è fuori sede, cercherò di rispondere io ai quesiti.
* VANESSA-LA-LEONESSA si mette gli occhialetti, prende carta e penna ed esamina il caso
Ad occhio e croce (ovviamente più ad occhio che a croce :D) posso dire che puo succedere solamente se il tuo lui ha la lingua eiaculante di 14 metri :okay:. Peroò per nn rischiare usa un'ottima precauzione: fai mettere un preservativo sulla lingua al tuo lui! :D
Saluti.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.