PDA

View Full Version : ATTENZIONE: Meeting numero 2 di #Roma e Novellanet.it

GUENDA
21-01-2005, 19:17
Ciao a tutti,
vi anticipo che si sta organizzando il meeting numero 2 di #Roma, Novellanet.it e #nightangels (-->gemellato)
I dettagli verranno pian piano definiti, quello che vi posso dire di sicuro è che il meeting verrà organizzato su Roma nel mese di Febbraio, verso la fine di Febbraio per essere precisi, data luogo e ora vi verranno comunicati in seguito.
Iniziate a farci un pensierino.
per qualunque info potete contattare sui canale #Roma e #nightangels:

SPAX
raziel182
gabbro

oppure potete scrivere a:

SPAX@Zone-H.org
francesco@eventinotte.it
info@novellanet.it

Vi ricordo che il meeting è aperto a tutti, quindi non vi fare problemi nel portare amici e amici di amici, basta comunicare il numero giusto di persone al momento che vi verrà richiesto!

Per adesso è tutto,appena avro' news le postero'.
Passo e chiudo!:lol:

Sabry_
22-01-2005, 13:08
E quanto si paga stavolta? :D Scommetto + di quanto io possa spendere...

DANILO_77
22-01-2005, 13:38
Dai che vengo

http://www.lastazioncina.com/bbforum/images/smiles/lookaround.gif

Per Sabry: se mi fustighi un'oretta, ci penso io a farti entrare
lol

Sabry_
22-01-2005, 13:58
Apposto, ho risolto!

Vegan
22-01-2005, 16:07
Cazzo vado a dublino a fine febbraio! Penso che me costa meno anda a Dublino che veni ar meeting mhuazmhu :D Cmq 2 mesi pe organizza un meeting ma che sete mozzopatici

DANILO_77
22-01-2005, 16:35
Apposto, ho risolto!

http://www.lastazioncina.com/bbforum/images/smiles/whip.gif

^^chibiusa^^
23-01-2005, 12:25
Ohiiii fatelo partire dal pomeriggio il miiiitiiing...almeno faccio un saltoooo!!! :°

GUENDA
23-01-2005, 13:46
Ohiiii fatelo partire dal pomeriggio il miiiitiiing...almeno faccio un saltoooo!!! :°

riferiro'!

^^chibiusa^^
23-01-2005, 13:50
Grazie guendaaa! ^_^

Sabry_
23-01-2005, 16:14
Fatelo aggratis altro che pomeriggio -.- Il problema "pomeriggio" si risolve sempre, quello soldi mai...

GUENDA
23-01-2005, 16:39
Fatelo aggratis altro che pomeriggio -.- Il problema "pomeriggio" si risolve sempre, quello soldi mai...

per quanto riguarda il prezzo cercheremo anzi cercheranno di venire incontro a tutti, 20 euro per un primo un secondo e da bere nn mi sembra esagerato se ci pensi, in una pizzeria ne spendi 12-13 non si meno, inizia a mettere da parte 1 euro al giorno e ce la farai!

VARIABLE
24-01-2005, 13:01
per quanto riguarda il prezzo cercheremo anzi cercheranno di venire incontro a tutti, 20 euro per un primo un secondo e da bere nn mi sembra esagerato se ci pensi, in una pizzeria ne spendi 12-13 non si meno, inizia a mettere da parte 1 euro al giorno e ce la farai!

premesso che i meeting mi lasciano abbastanza indifferente credo che lo spirito sia quello di stare insieme e non di avere o meno 20 euro per andare a cena fuori che puo essere sindacabile..per chi non lavora puo essere difficoltoso anche reperire 1 euro al giorno...e non tiriamo fuori la storia delle rinunce..(se ti interessa rinunci a qualcos altro) :) comunque apprezzabile chi li organizza...:)

Vegan
24-01-2005, 23:11
Io penso che l'amor per te mi fa teppista, hem io so un poraccio non c ho na lira cmq se stabilite un giorno ve faccio sape se vengo perke a fine febbraio devo anda a Dublino capite quindi che c'è qlc che non va o che va cmq avete capito. Andamo da na parte do se magna pizza da 4 euro e 2000 pinte de birra quelli so fiki tutti fori tutti amici poi alla fine se istaura un rapporto piu profondo, no che me piagne er core io me devo ubriaka cazzo! Quando moro che je dico a Dio se non me umbriako ai meeting

DANILO_77
01-02-2005, 22:40
Up!!!!
Ci sono nuove info?
Ah... e chi viene? Mica l'ho capito ^^'

GUENDA
01-02-2005, 23:12
Up!!!!
Ci sono nuove info?
Ah... e chi viene? Mica l'ho capito ^^'

Al momento nessuna nuova info, mi spiace, non è stato definito il luogo nè la data quindi credo che x la lista delle persone bisognerà attendere.Baci:lol:

Vegan
02-02-2005, 15:30
fate tutto dopo er 26 febbraio che io sto a Dublino

^^chibiusa^^
02-02-2005, 15:45
fate tutto dopo er 26 febbraio che io sto a Dublino
...e di pomeriggio! :D

Vegan....vojo la cartolinaaaaaaaaaaaa!!! gH

Vegan
02-02-2005, 15:57
se la compro te la riporto e te l attacco in fronte al meeting! Duce

^^chibiusa^^
02-02-2005, 16:27
se la compro te la riporto e te l attacco in fronte al meeting! DucegH :lingua52:

Vegan
03-02-2005, 22:56
Che scassamento di cazzi! Manco sapete organizza un meeting come cristo comanda, fate na cosa stile pizzeria na cosa cor vino casareccio allungato che fa skifo ma che costa poko e t'ambriaca

GUENDA
03-02-2005, 22:58
Che scassamento di cazzi! Manco sapete organizza un meeting come cristo comanda, fate na cosa stile pizzeria na cosa cor vino casareccio allungato che fa skifo ma che costa poko e t'ambriaca

è quello che ho sempre sostenuto...

raziel182
04-02-2005, 00:35
Ragazzi, eccoci qui finalmente!Il locale è:
Radio Caffè
Via principe Umberto 67. ( nei pressi di Termini)

la Spesa si aggira intorno ai soliti 20 euro cadauno e comprende la cena (presto il menù ma vi anticipo che non ci sono primi piatti, non è un ristorante) e l'entrata in discoteca.
Cercherò di far avere anche una consumazione per la discoteca, sempre compresa nei 20 euro.

Cmq c'è l'aperitivo di benvenuto a base di sangria e salatini.
Siete liberi di invitare chiunque volete.
L'ingresso per chi non verrà a cena ma dopo è di 10 euro con consumazione.

La musica sarà prevalemtemente black e a seguire house leggera, commerciale e sul finire revival.

Vegan
04-02-2005, 18:14
Che Skifo. Se Abbey Hoffman leggesse sti post ve piazzerebbe ordigni esplosivi dentro i garage delle vostre abitazioni :D

^^chibiusa^^
06-02-2005, 13:06
E il pomeriggio??? Niente????? :-? :O

Sabry_
06-02-2005, 13:46
Musica......... come, come?

Non vengo. Magari il pomeriggio a salutare... la sera non ci vengo manco se mi pagate voi la cena o il dopocena all'insegna dell'house e black.

^^chibiusa^^
06-02-2005, 13:51
Evvaaai ecco un altra ke viene il pm! Siamo a quota 2...
Speriamo ke si fa qualcosa! :D
Ma ke giorno è???!?!??!!

Sabry_
06-02-2005, 14:22
chibiusa sia ben chiaro.. se ci sei solo te non vengo. Cioè.. se voglio vederti appicci la cam e ti vedo.

^^chibiusa^^
06-02-2005, 15:08
Ma LoL
....ma è ovviooooo! Ank'io se ci 6 solo te nn vengo! :prrr:

DANILO_77
06-02-2005, 16:22
Ok Ok...se proprio insistete vengo pure io di pomeriggio...
O se preferite facciamo un web party, così evitiamo tutto lo stress del traffico, dello smog, del freddo, ecc..ecc..

http://www.lastazioncina.com/bbforum/images/smiles/lookaround.gif

Vegan
06-02-2005, 16:25
Vengo pure io, e poi andamo da danilo a prende i 10 centesimi thailandesi!! amhuhamuahu

Sabry_
06-02-2005, 17:54
Ma LoL
....ma è ovviooooo! Ank'io se ci 6 solo te nn vengo! :prrr:

no, sono io che non vengo, non tu.

Sabry_
06-02-2005, 17:55
MEETING POMERIDIANO A CASA DI DANILO!! ACCORRETE NUMEROSISSSSSIMI!!!! E NON VENITE SENZA STUPEFACENTI E/O ALCOOL!!!!!!! (NO HOUSE, NO BLACK, NO COMMERCIALE)

^^chibiusa^^
06-02-2005, 19:07
Sisisisiiii...tutti da Daniloooooooooooooo!! :anim51:
:felici17:

Vegan
06-02-2005, 19:31
Mamma mia quanto so geniale ho risolto il problema meeting. Mamma mia pe anda al cesso de casa mia de domenica devo fa il numeretto de sabato, è occupato da quando me so svegliato (13.30) Cristo me fate piscia!

raziel182
06-02-2005, 21:26
Sabry e me dispiace se non vieni... io cerco di accontentare tutti i gusti musicali solo che la sera del meeting io prendo tutto il locale e dopo le 24 entra anche gente che con il meeting non ha nulla a che fare... e io serate che non siano Black e house non ne ho ancora mai organizzate.... cmq durante la cena musica ce n'è solo di sottofondo .... cmq per il pomeriggio io posso ( come sempre ) venire anche per le persone che vengono da fuori e/o non sanno dove si trova il locale. Sempre per chi viene da fuori sulla via dove sta il locale ci sono svariti alberghi che fanno prezzi accettabili credo si possano trovare anche su internet.

Per il menù sto ancora decidendo cosa farvi mangiare... a presto :D

raziel182
07-02-2005, 13:12
allora novità per chi viene da fuori roma e non sa dove passare la notte....

http://www.venere.com/cgi/hotel/index.php?htid=2228&ref=5431 questo è un link dell' albergo di un nostro amico sulla via del locale

guardate i prezzi e vedete se può interessarvi , ah dai prezzi appunto togliete 10 euro , quindi se una tripla costa 130 per voi sarà 120 ( mazza che sconto...)

cmq cercate penso che qualcosa in meno la trovate in giro ciao ciao

Superfre`
07-02-2005, 13:18
se posso consigliare visto che ci ho dormito... hotel ferrarese a 300 mt dalla stazione termini.
Lo trovate anche questo su venere.com

GUENDA
07-02-2005, 14:17
Oh x una singola mi sembra eccessivo 80 euro...stiamo dicendo che qua nessuno sgancia 20 euro di cena e ci mettiamo a parlare di 80 euro di hotel?

^^chibiusa^^
07-02-2005, 17:00
Razzielllooo belloooo...fa qualcosa xil pomeriggiooooooOOoOoOOOo! :D

DANILO_77
07-02-2005, 17:38
MEETING POMERIDIANO A CASA DI DANILO!! ACCORRETE NUMEROSISSSSSIMI!!!! E NON VENITE SENZA STUPEFACENTI E/O ALCOOL!!!!!!! (NO HOUSE, NO BLACK, NO COMMERCIALE)

Ehm...sicuri?

http://www.lastazioncina.com/bbforum/images/smiles/scratch.gif

Se ho casa libera se pò pure fà... e poi l'ha detto la mia Dea, quindi è un ordine

http://www.lastazioncina.com/bbforum/images/smiles/hail.gif

Superfre`
07-02-2005, 19:46
Oh x una singola mi sembra eccessivo 80 euro...stiamo dicendo che qua nessuno sgancia 20 euro di cena e ci mettiamo a parlare di 80 euro di hotel?
Guarda che i prezzi so' quelli ovunque. Una singola a 80 euro è un prezzo onesto nel centro di roma. Poi cmq vi assicuro che il ferrarese è un buon hotel. Ve lo puo confermare anche actarus che ci ha dormito e altri

GUENDA
07-02-2005, 20:28
Guarda che i prezzi so' quelli ovunque. Una singola a 80 euro è un prezzo onesto nel centro di roma. Poi cmq vi assicuro che il ferrarese è un buon hotel. Ve lo puo confermare anche actarus che ci ha dormito e altri
Nn sto mettendo min dubbio se il ferrarese è buono o no,sto dicendo che mi sembra esagerato 80 euro, e non è CENTRO come dici te,la stazione Termini di certo non è una zona tanto consigliata e rinomata come centro eh?
Cmq a me nn interessa,nb devo usufruire dell'albergo,ma dico cio' a favore di chi nn se lo puo' permettere,magari segnalate anche ostelli se ne conoscete, io purtroppo non frequentando nn saprei consigliare:)
Baci

Sabry_
07-02-2005, 23:05
Ehm...sicuri?

http://www.lastazioncina.com/bbforum/images/smiles/scratch.gif

Se ho casa libera se pò pure fà... e poi l'ha detto la mia Dea, quindi è un ordine

http://www.lastazioncina.com/bbforum/images/smiles/hail.gif

Io ci sto *_* basta che mi fai trovare roba illegale e poi ti ballo pure Laura PausRIFATTA e Gigi D'aleCAMORRISTA!.

Vegan
08-02-2005, 15:32
Io penso che non voglio pensare

raziel182
10-02-2005, 20:31
chi verrà da Fuori da qualche parte dovrà pure dormire -.-

io ho questo link e questo ho messo però la ricerca interessa gli interessati...( che caxxo ho detto?) e cmq se si organizzano anzichè la singola possono prendersi una tripla.... non so... io dove dormire ( anche se so che non dormirò quella notte...) lo so...

si può scrivere una lista con le persone che intanto hanno aderito?? per farci un' idea di quanti saremo.... magari qui nel forum??

baci a tutti

GUENDA
10-02-2005, 21:39
chi verrà da Fuori da qualche parte dovrà pure dormire -.-

io ho questo link e questo ho messo però la ricerca interessa gli interessati...( che caxxo ho detto?) e cmq se si organizzano anzichè la singola possono prendersi una tripla.... non so... io dove dormire ( anche se so che non dormirò quella notte...) lo so...

si può scrivere una lista con le persone che intanto hanno aderito?? per farci un' idea di quanti saremo.... magari qui nel forum??

baci a tutti

Certo che si puo' scrivere!Ora cambiamo il topic su #roma,metto la mia e-mail e raccolgo le adesioni, pian piano incremento la lista.Baci

raziel182
10-02-2005, 22:08
così faccio anche io... e allora poi dico a te?? o apri un post per la lista che posso aggiornare anche io???

così anche gli altri vedono chi viene e chi no...

azzie per quello che fai Guè

:*

GUENDA
11-02-2005, 12:07
così faccio anche io... e allora poi dico a te?? o apri un post per la lista che posso aggiornare anche io???

così anche gli altri vedono chi viene e chi no...

azzie per quello che fai Guè

:*

Apro un post x la lista

Vegan
11-02-2005, 13:10
Non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma la quarta sicuramente con le pietre.

^^chibiusa^^
12-02-2005, 18:07
Insomma..il pomeriggio a ke ora al miiiiiiitiiing? 8)

Vegan
12-02-2005, 18:42
alle 13.30 a battistini

RiDGe_FoRReSTeR
12-02-2005, 18:47

gH..questa volta sarò presente ... chibiUuUuUuUuUuUuUuu non me dà buka x vendetta :rotfl:

RiDGe_FoRReSTeR
12-02-2005, 18:49
Musica......... come, come?

Non vengo. Magari il pomeriggio a salutare... la sera non ci vengo manco se mi pagate voi la cena o il dopocena all'insegna dell'house e black.

looolll .. vieni a salutarmi?? :D :D :D :D :D :D :D :D

^^chibiusa^^
13-02-2005, 14:40
gH..questa volta sarò presente ... chibiUuUuUuUuUuUuUuu non me dà buka x vendetta :rotfl:Spero de trovà il modo xvenì! ;)

RiDGe_FoRReSTeR
13-02-2005, 15:55
Spero de trovà il modo xvenì! ;)

vieniiiiiiiiiiiii :prrr: :D :prrr: :D :prrr: :D

che miiiiting è senza chibiusa!!??? :smart: :smart: :smart: :smart:

:okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :rotfl:

^^chibiusa^^
13-02-2005, 16:03
LoL ma a ke oraaaaaaa? :O

Gitan
13-02-2005, 16:25
che triste tristezza...
mi fate troppo tenerezza

LOL

^^chibiusa^^
13-02-2005, 16:48
che triste tristezza...
mi fate troppo tenerezza

LOLVieni anke te giTRANS??? :rotfl:

RiDGe_FoRReSTeR
13-02-2005, 21:09
LoL ma a ke oraaaaaaa? :O

KE NE SO!??? :-? :-? :-?

KI ARRIVA PRIMA TELEFONA ALL'ALTRO/A :proud: :proud: :proud:

Vegan
13-02-2005, 21:41
Io forse vengo, oggi parlando con il mio procuratore generale ho deciso che forse c'è una minima possibilita che vengo ma se sto male non me cacate il cazzo.

Vegan
13-02-2005, 21:43
E normale se vai a dormire al letto e ti risvegli seduto sulla tazza del cesso e non sai come ci sei finito?

^^chibiusa^^
14-02-2005, 13:06
KE NE SO!??? :-? :-? :-?

KI ARRIVA PRIMA TELEFONA ALL'ALTRO/A :proud: :proud: :proud:MuHAHha...okokok..allooora se vengo appena arrivo te kiamo! Tanto stai a Roma giusto? :okay:

Vegan
14-02-2005, 16:11
Dai Forse vengo anche io, mo cerco de convince quel testa di minchia ritardato pederasta batti strada frocio rotto sotto na panda del signor gitan a veni, dato che dovrei tornare dall'IrLANDA PER le 3 del pom alle 3.30 parto (se je la faccio) e pe le 4 dovrei sta a termini. Vengo solo per pelatone de Ridge Forrester!

Vegan
14-02-2005, 16:52
io mi domando se il 26 il mio amichetto superfre sara presente?! mha :D

Superfre`
14-02-2005, 17:22
Al meeting di novellanet? No

Vegan
14-02-2005, 17:23
Cazzo te volevo tanto prende a calci cristo!

RiDGe_FoRReSTeR
14-02-2005, 20:06
Dai Forse vengo anche io, mo cerco de convince quel testa di minchia ritardato pederasta batti strada frocio rotto sotto na panda del signor gitan a veni, dato che dovrei tornare dall'IrLANDA PER le 3 del pom alle 3.30 parto (se je la faccio) e pe le 4 dovrei sta a termini. Vengo solo per pelatone de Ridge Forrester!

LoL :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :*

RiDGe_FoRReSTeR
14-02-2005, 20:06
MuHAHha...okokok..allooora se vengo appena arrivo te kiamo! Tanto stai a Roma giusto? :okay:

ZI' :*

^^chibiusa^^
16-02-2005, 12:43
Al meeting di novellanet? NoDai fregnooo..vieniiiiii! :anim24:

Superfre`
16-02-2005, 12:49
verro a roma ad aprile per un meeting delle mie room.
Staro' li due giorni.

e poi se non volete spargimento di sangue tenetemi lontano da principe del foro che avrei da dirgliene un paio

^^chibiusa^^
16-02-2005, 13:05
verro a roma ad aprile per un meeting delle mie room.
Staro' li due giorni.

e poi se non volete spargimento di sangue tenetemi lontano da principe del foro che avrei da dirgliene un paioMa xkè c'hai litigato?? ...ma nn c'avevi fatto pace? :love68:

Superfre`
16-02-2005, 15:18
troppo complicato da spiegare. Per quanto mi riguarda principe del foro e io non torneremo mai piu in buoni rapporti.

VARIABLE
16-02-2005, 15:19
troppo complicato da spiegare. Per quanto mi riguarda principe del foro e io non torneremo mai piu in buoni rapporti.

e di questo ne soffrira molto l umanita intera... ;) c e gia un summit a Camp David tra Bush e Putin...io aspetto con trepidazione

Vegan
16-02-2005, 15:23
Hao se ve scannate vengo pure io me metto co Principe del Foro, tranquillo frengo non te faccio male so innoQuo

RiDGe_FoRReSTeR
16-02-2005, 21:41
e di questo ne soffrira molto l umanita intera... ;) c e gia un summit a Camp David tra Bush e Putin...io aspetto con trepidazione

ebbravooo tatino ben detto :° !! prestami la tua spalla x piangere :°

:smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay:

Psycho^^
17-02-2005, 09:25
buonasera a tutti :D allora diteme un po.. me so appena iscritto al forum.. e.... beh nun me va de legge tutti i post vekki :P beh.. allora? il pomeriggggio ve incontrate? diteme diteme ke se è vedo ke posso fa pe veni anke io de pomeriggio.. e poi.. aoh aoh aoh.. ma ki viè a cena? io ce so sicuro..poi fate un po voi :D me raccomando.. se devo vede er sangue... ditemelo ke me porto le pop-corn da casa :cibo16:

GUENDA
17-02-2005, 12:03
buonasera a tutti :D allora diteme un po.. me so appena iscritto al forum.. e.... beh nun me va de legge tutti i post vekki :P beh.. allora? il pomeriggggio ve incontrate? diteme diteme ke se è vedo ke posso fa pe veni anke io de pomeriggio.. e poi.. aoh aoh aoh.. ma ki viè a cena? io ce so sicuro..poi fate un po voi :D me raccomando.. se devo vede er sangue... ditemelo ke me porto le pop-corn da casa :cibo16:

Ciao e benvenuto!ti rimando a un link del meeting per vedere la lista dei partecipanti:

http://forum.azzurra.org/showpost.php?p=157662&postcount=2

x il pomeriggio non lo so se si fa qualcosa, parla con SPAX o raziel182.Baci

Vegan
17-02-2005, 15:09
Oh sister, come for me
Embrace me, assure me
Hey sister, I feel it too
Sweet sister, just feel me
I'm trembling, you heal me
Hey sister, I feel it too

^^chibiusa^^
17-02-2005, 17:37
Ciao e benvenuto!ti rimando a un link del meeting per vedere la lista dei partecipanti:

x il pomeriggio non lo so se si fa qualcosa, parla con SPAX o raziel182.BaciA me raziel ha detto ke nn stà organizzando lui xil pomeriggio!
Cmq se volemo fa qualcosa il pm io (forse....) e Principe del foro ci siamo! http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag10/28.gif

Psycho^^
17-02-2005, 17:58
A me raziel ha detto ke nn stà organizzando lui xil pomeriggio!
Cmq se volemo fa qualcosa il pm io (forse....) e Principe del foro ci siamo! http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag10/28.gif

chibi chibi chibi organizza tu.. ke se devo veni il pom devo kiede il permesso a lavoro e poi fammelo sapè :varie27::varie03:

Psycho^^
17-02-2005, 18:00

x il pomeriggio non lo so se si fa qualcosa, parla con SPAX o raziel182.Baci

grazie guendaaaaaaaaaaaaa :okay:

^^chibiusa^^
17-02-2005, 18:49
chibi chibi chibi organizza tu.. ke se devo veni il pom devo kiede il permesso a lavoro e poi fammelo sapè :varie27::varie03:Organizzerei volentieri se fossi sicura di venire al 100%
Xkè nn posso organizzà e poi nn venì... 8)

^^chibiusa^^
17-02-2005, 20:17
Appello x Danilo_77 .......LoL

Danììì....visto ke c'hai il mio numero xkè la sera del miiiiiiitiiiiiiiing nn me fai na telefonata?! LoL :felici56:
Altrimenti se mi ricarico il cell te kiamo io! :prrr:
Anziii famoce na videotelefonata! :D
:kaoani13: :kaoani34:

Vegan
17-02-2005, 20:19
Chibiusa e una dipendente di berlusconi con queste manovre cerca di far girare l economia della telefonia, non dategli retta!! Votate Gaetano Seminatore

Psycho^^
18-02-2005, 09:40
Chibiusa e una dipendente di berlusconi con queste manovre cerca di far girare l economia della telefonia, non dategli retta!! Votate Gaetano Seminatore

:eek1::rotfl:

raziel182
18-02-2005, 21:31
Per chi non prenderà parte al meeting ma vuole vedere le nostre facce io dalle 17 sono alla stazione Termini davanti al Mc Donalds dentro alla stazione .

Nun me fate sta da solo come la scorsa volta:D

azzie

per info o qualcosa 3283650987 Francesco

GUENDA
18-02-2005, 21:49
AVVISO: Per tutti i partecipanti del meeting

INCONTRO DALLE ORE 17 ALLA STAZIONE TERMINI DAVANTI AL MC DONALDS

PER INFO(o per chi si perde) : 3283650987 FRANCESCO

^^chibiusa^^
19-02-2005, 12:53
Per chi non prenderà parte al meeting ma vuole vedere le nostre facce io dalle 17 sono alla stazione Termini davanti al Mc Donalds dentro alla stazione .

Nun me fate sta da solo come la scorsa volta:D

azzie

per info o qualcosa 3283650987 FrancescoMa nn stavi soloooooooooooo...c'eravamo io, vegan, mi cugina, ronfetta, fonte..ecc ecc!! ;)

EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Tutti al miiiiitiiiinggggggg!!!
Ki viene??????????????? :lol:

Vegan
19-02-2005, 13:56
Ma nn stavi soloooooooooooo...c'eravamo io, vegan, mi cugina, ronfetta, fonte..ecc ecc!! ;)

EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Tutti al miiiiitiiiinggggggg!!!
Ki viene??????????????? :lol:

prima cosa io vengo per primo (per rispetto ed importanZa) quindi la lista è:
eravamo Vegan, tu cugina, ronfetta, fonte io etc.

Io vengo al meeting distrutto ma vengo :D

GUENDA
19-02-2005, 14:38

Io vengo al meeting distrutto ma vengo :D

Ti ho segnato nella lista dei partecipanti

Vegan
19-02-2005, 15:26
ma dico il pom non la sera la sera non me va de regala i soldi! so n'poraccio io passo a termini nient'altro!

^^chibiusa^^
19-02-2005, 15:31

Io vengo al meeting distrutto ma vengo :DVabbè t'ho messo xsecondo...dopo di me! Più importante di cozì! :rotfl:

Vegan
19-02-2005, 15:32
Io so piu importante de TE!! de tutti qua so io che manno avanti er baraccone! Devo anda a mette er gasse alla macchina se vedemo dopo IO NON CONTO UN CAZZO!

DANILO_77
20-02-2005, 19:16
Appello x Danilo_77 .......LoL

Danììì....visto ke c'hai il mio numero xkè la sera del miiiiiiitiiiiiiiing nn me fai na telefonata?! LoL :felici56:
Altrimenti se mi ricarico il cell te kiamo io! :prrr:
Anziii famoce na videotelefonata! :D
:kaoani13: :kaoani34:

Non ho il videotelefono :prrr:
Però ti chiamo volentieri, se ti fa piacere ^^
Oppure te faccio chiamà da qualcuno che ha il videofonino, così ti fai "vedere" anche la sera :D

^^chibiusa^^
21-02-2005, 15:05
Siiii....xò kiamame presto ke sennò vado nel mondo dei sogni! :D

Psycho^^
21-02-2005, 15:07
Siiii....xò kiamame presto ke sennò vado nel mondo dei sogni! :D

dormijonaaaaaaaaaaaaaaaaa :nope:

;) smuak :D

ciao bellissima :lol:

^^chibiusa^^
21-02-2005, 15:21
dormijonaaaaaaaaaaaaaaaaa :nope:

;) smuak :D

ciao bellissima :lol:SmUaKKeTeee! :*

^^chibiusa^^
22-02-2005, 18:17
Ho trovato la scusa xvenire al miiiiiitiiiiiiing! Sabato pomeriggio vengo ank'io!!! Alle 5 puntuali me raccomando! :angel37:

Psycho^^
23-02-2005, 09:21
Ho trovato la scusa xvenire al miiiiiitiiiiiiing! Sabato pomeriggio vengo ank'io!!! Alle 5 puntuali me raccomando! :angel37:

e invece io non riesco a liberarmi da lavoroooooooo :sad2:

mi vieni a rapire chibi? :prrr:

^^chibiusa^^
23-02-2005, 16:59
e invece io non riesco a liberarmi da lavoroooooooo :sad2:

mi vieni a rapire chibi? :prrr:Noooo :-? peccatttooooo!! :*
E ki c'è???

Psycho^^
24-02-2005, 13:59
Noooo :-? peccatttooooo!! :*
E ki c'è???
non lo so stella :conf04: io vojo rivedette peròòòòòòòòòòòòòòòòò non valeeeeeeeeee :°

per ora ti devo baciare solo via forum... uffiiiiiiiiiiiii
:love55: :love55: :love55: :love55: :love55: :love55: :love55:

dai dai dai... ke prima o poi riuscirò a ribeccarti :lingua48::prrr::-)

raziel182
24-02-2005, 17:04
allora dalle 17 io sto davanti al Mc Donalds dentro la stazione fino alle 20 circa

l' appuntamento con gli altri che partecipano alla cena è alle 20.30 davanti al locale , chi viene con la macchina consiglierei di parcheggiare ( o di provare) in via manzoni la strada del locale è nfatti l' ultima traversa ( contromano da via manzoni) sulla sinistra .

chi viene dopo le 24 si ricordi di dire lista eventinotte o francescoeventi!!!

se venite in gruppo riesco a farvi entrare cmq in riduzione e a far qualche omaggio!!

Psycho^^
24-02-2005, 17:16
allora dalle 17 io sto davanti al Mc Donalds dentro la stazione fino alle 20 circa

l' appuntamento con gli altri che partecipano alla cena è alle 20.30 davanti al locale , chi viene con la macchina consiglierei di parcheggiare ( o di provare) in via manzoni la strada del locale è nfatti l' ultima traversa ( contromano da via manzoni) sulla sinistra .

chi viene dopo le 24 si ricordi di dire lista eventinotte o francescoeventi!!!

se venite in gruppo riesco a farvi entrare cmq in riduzione e a far qualche omaggio!!

bella razi.. aoh... io credo di stacca alle 7... ma se stacco alle 8... faccio un po tardi... ;) se vedemo la davanti...

^^chibiusa^^
25-02-2005, 19:10
Ohiiii allora alle 5 tutti davanti al Mc!! Io credo di venire con un mio amico...oppure con Nicky87...devo kiamarla! :okay:

Nesus
26-02-2005, 04:32
Gh... se non lavoravo venivo anche io.. anche se non conosco nessuno ghghghg :I

raziel182
26-02-2005, 13:54
così ce conosci!!!

Nesus
26-02-2005, 14:22
Ed anche tu hai ragione :D