View Full Version : Sport
|Diablo666|
19-01-2005, 18:10
Cosa ne dite di questa Udinese? Arriverà lontano o è solo un fuoco di paglia?
bè...ovviamente spero che andrà lontano...ha giocatori ottimi...l'unico problema è la filosofia societaria che nn punta a grandi risultati ma a scoprire talenti
Cavolo xò quest'anno soddisfazioni anche per noi...
|Diablo666|
20-01-2005, 10:52
beh spero che vada in champion's così magari poi si può andare a vedere al friuli squadre come Barcellona Manchester ecc... sempre che giochino contro nel girone gh
bè se per caso capita che l'udinese si trova il real...io vado ovviamente a udine (prenotazioni consentite nn oltre 5 min dopo l'estrazione)e vado a MADRID!
Bah... non e' degna di portare i colori bianconeri :P
sito tu...:P nn puoi capire la passione che lega un friulano a udine *_*
Cmq vorrei ricordare anche la SNAIDERO UDINE che ha battuto la LOTTOMATICA ROMA
GRANDISSIMI ARANCIONI!
|Diablo666|
21-01-2005, 09:38
snaidero..... mah
ha dei fisioterapisti che sono incompetenti gh
che stà facendo la modulblock?
Decreto il tutto cittadino dopo la sconfitta di oggi
Superfre`
24-01-2005, 00:03
tutto?
|Diablo666|
24-01-2005, 10:45
caxxo di udinese...
Superfre`
24-01-2005, 11:58
cazzo di milan....
tutto?
dai lutto...uffa..ero stanco...
cmq sta domenica è stata pessima
complimenti ancora al milan (inizio a nn sopportare + il rossonero :P) anche se sto giro vi abbiamo fatto soffrire...ai ritorni vediamo come và...
Superfre`
27-01-2005, 02:29
perche? giocava il milan stasera?
Gnorante :P ... Coppa italia milan 3 udinese 2
e è rientrato pure inzaghi
Superfre`
27-01-2005, 10:09
mitico!
|Diablo666|
27-01-2005, 10:26
è ritornato pure ad andare.... si è sfasciato una mano gh
è ritornato pure ad andare.... si è sfasciato una mano gh
che sfigato che è...il milanlab nn ha una cura contro la sfiga di inzaghi?no?strano :P
Superfre`
27-01-2005, 19:40
lol me sa di no
Giorgione
27-01-2005, 23:30
W NAPOLI
lol
state un po' giù ma avete sosa...un ex :D
E ennesima botta d'arresto nel mese di gennaio (alemo sto mese è finito) per l'udinese battuta per 1a0 dal parma...ma la squadra l'ho vista meglio anche se c sono alcune cose a mio avviso da cambiare...vediamo che farà alla prossima partita
|Diablo666|
30-01-2005, 12:39
che polli... stanno buttando via tutto quello che han fatto di buono all'andata
è un periodo nero e passerà...altrimenti tiro giù lo stadio!
|Diablo666|
30-01-2005, 14:28
caxxo voglio andare a vedere le squadre della champions a udine gh
|Diablo666|
31-01-2005, 11:45
se continua così manco in coppa uefa arriva gh
ebon adesso...nn esageriamo...
|Diablo666|
01-02-2005, 17:40
beh c'è la classifica cortissima... basta un passo falso e ora può perdere anche 4 posizioni
e 3a 0 ... migliore risposta alle critiche nn si poteva avere UDINESE ALEEEEE
|Diablo666|
03-02-2005, 11:29
ottimo... anche perchè la roma s'è fermata ma la sampo no, però questa volta va bene così gh
la prossima si stoppa qualcun'altro ... o samp o inter lo devono fare...
|Diablo666|
04-02-2005, 10:59
stikazzi l'inter...
nn mi importa se sei interista ...:P
Fra 2 giornate abbiamo la juve e noi dobbiamo presentarco con 3 punticini di sicurezza su samp e inter...quindi devono perdere! :P :P :P
|Diablo666|
05-02-2005, 15:20
no no e no... stoppate voi la juve e basta gh
intanto il 50% del mio pronostico è saltato (la samp vinceva 2 a 0 e dubito che la fiorentina sia riuscita a ribaltare il risultato)...
Cmq per la juve c si prova ma è obbiettivamente dura anche se gioca delpiero (ghghgh)...
Dai almeno l'iner potrebbe regalarci 2 punti (tanto per perdere nn perde...pareggia al max)visto che di coppe ne ha e nn ha problemi :P
Superfre`
05-02-2005, 20:27
Forza palermo!
e come da pronostico...noi riacciuffiamo il 3° posto ghghgh
Superfre`
07-02-2005, 02:03
Olè!!!
e il milan si riporta a -2
Superfre`
07-02-2005, 09:39
Ole'!!!!! Gioia e tripudio!
|Diablo666|
07-02-2005, 14:03
bah... nn durerà per molto...
diablo fammi gustare sta settimana di gloria dai :P :D
|Diablo666|
08-02-2005, 11:44
ma guarda spero che anche domenica vincano tutte e due.... gh
anche io (nn sò con chi gioca l'iter ma lo dico per solidarietà)
|Diablo666|
09-02-2005, 09:16
l'inter gioca con la roma... ma a me interessa che l'udinese batta la juve gh
interesserebbe anche a me...io per scaramanzia nn vado a vederla da nessuna parte
LadyMargot
12-02-2005, 01:37
la roma vince, mi dispiace per l'inter che mi è molto simpatica, mentre l'udinese fa un bel pareggio.
la roma vince, mi dispiace per l'inter che mi è molto simpatica, mentre l'udinese fa un bel pareggio.
se fosse successo così saremo ancora terzi...cmq l'inter ha vinto e la mia dolce e cara udinese è stata battuta con classici errori arbitrali ma ormai capitano a tutte le squadre quindi nn vale la pena polemizzarci sù...cmq un gola dopo 40 sec abbatterebbe qualunque squadra...bellissima la rete di camoranesi ma anche il palleggio DiNatale DiMichele,haimè a tempo ormai scaduto,è stato da apprezzare...cmq il pareggio c stava secondi me...
Superfre`
14-02-2005, 11:09
povera udinese.
|Diablo666|
14-02-2005, 12:40
squadra si skiappe.... caxxo una volta che doveva, e ripeto DOVEVA!!!, vincere è andata a perdere. Uff che poi vi va bene che anche la Samp ha perso che sennò manco quarti eravate.
va bene anche a voi che abbia perso la samp
La Fiorentina ha vinto col Parma 2-1 :>
|Diablo666|
14-02-2005, 16:58
va bene anche a voi che abbia perso la samp
vabbè ma noi abbiamo vinto... quindi restavamo davanti alla samp
voi venivate superati e salutavare il 4° posto (champions)
c'è tempo...tanto 3i o 4i cambia poco hai fini europa...mah...io c spero...cmq il gioco dell'udinese è in flessione...nn và bene!
P.S. : oggi la squadra al completo sono a mangiare a Pertegada (frazione di Latisana)...dopo forse vado a fare un giro...
|Diablo666|
16-02-2005, 11:38
c'è tempo...tanto 3i o 4i cambia poco hai fini europa...
e invece no, stai a casa a studiare gh
Inter Udinese 1-1
Bellissima partita,giocata a ritmi elevati dopo un goal Fantastico di Veron l'Udinese ha il merito di crederci e pareggia a tempo scaduto!
Al momento queste 2 realtà calcistiche a mio avviso esprimono il + bel calcio del campionato!
|Diablo666|
21-02-2005, 11:11
ci siam beccati il goal come dei pirla... l'inter è deludente, e nn esprime bel calcio. Cioè ha messo a posto la fase difensiva, a cetrocampo nn è male e ora, viene a mancare quello che all'inizio del campionato era il suo punto di forza: l'attacco....
Cioè nn ha combinato un caxxo davanti l'inter, ha segnato grazie ad una cappella di De Sanctis e ha avuto un altra occassione MANGIATA da Adriano. Sennò apparte qualche palla inattiva nn ha creato nulla. Bah
tanta mole di gioco da ambo le parti secondo me :D
|Diablo666|
14-03-2005, 18:15
grande Udinese... ha proprio bastonato il Palermo a Palermo
bravo diablo che lo dici! qui si gioca al calcio :D ... nn ho ancora smesso di festeggiare!
|Diablo666|
18-03-2005, 11:26
buh ma nessuno ha ancora commentato il 4-1 in coppa italia rifilato al Milan?
ma che minchioni che siete gh
Psycho^^
18-03-2005, 11:28
buh ma nessuno ha ancora commentato il 4-1 in coppa italia rifilato al Milan?
ma che minchioni che siete gh
che c'è da commentare? il milan è uscito contro una squadra forte, probabile vincitrice del torneo....
beh... ragazzi... di michele che giocatore!:okay:
|Diablo666|
18-03-2005, 11:58
vabbè ma almeno un post celebrativo me lo sarei aspettato su Friuli.it gh
Superfre`
18-03-2005, 13:17
Complimenti
vabbè ma almeno un post celebrativo me lo sarei aspettato su Friuli.it gh
L'Hai fatto tu visto la mia scarsa presenza...super diablo!
che c'è da commentare? il milan è uscito contro una squadra forte, probabile vincitrice del torneo....
/me tocca ferro e fà tutti gli esorcismi
Non si dicono queste cose che porta sfiga...intanto c'è la roma poi si vedrà...
Forza udinese!
E 3° vittoria in 3 partite...dopo Palermo e Milano anche il Lecce cade sotto i colpi di un DiMichele stellare...Partita vivace logicamente conoscendo le 2 squadre...
Con il Palermo e la Samp fermate (+o-) il 4° posto torna in mano nostra.
W UDINESE!
|Diablo666|
21-03-2005, 11:53
Udinese in Champions dai... gh
/me si tocca le balle
nn si dicono ste cose così prestoooo! si doce che c si prova :P
|Diablo666|
10-05-2005, 12:28
ghghghgh big match
udi samp? effettivamente è l'unico rimasto :D
|Diablo666|
16-05-2005, 17:32
speravo in una vittoria ma vabbe'
ora mancano due partite e vedremo chi la spunta
Domenica intanto ho due motivi per tifare Inter ;)
io ho solo un motivo ma tiferò inter pure io sperando nel risultato al S.Elia (mooolto dura)
|Diablo666|
20-05-2005, 17:33
polli
e oggi si decide quasi tutto...dopo la deprimente eliminazione dalla coppa italia...speriamo bene e Forza Inter!(pensa che me tocca dì)
|Diablo666|
23-05-2005, 12:50
adesso speriamo solo che il milan nn rompa le palle gh
anche se ieri poteva vincere con il cagliari ma vabbè ha sempre guadagnato un punto sulla samp (amalaaaaaaaaa pazza inter amalaaaaaaaaaaa)
mah...se il milan nn rompe c possiamo riuscire...la samp ha il bologna che lotta ancora...balla partita quella
|Diablo666|
27-05-2005, 18:12
forza udinese, tieni duro ancora una partita e speriamo che il mila nn venga a rompere il caxxo
oggi è il girono fatidico...confido nel Bologna di Mazzone che scendano in campo armati...confido in una cavolata di Novellino ...confido in un Milan demotivato...ma sopratutto confido nella magica Udinese...forza ragazzi fateci sognare!
|Diablo666|
30-05-2005, 13:09
Grande Udinese... Champions League
Superfre`
30-05-2005, 13:21
Miticiiiiiiiiii
sono riuscito solo oggi a connettermi ed è necessario fare alcuni ringraziamenti...
Alla squadra...una delle + belle viste al friuli,all'allenatore cdhe ha imposto un gioco splendido,e a pozzo che se nn rinforza la squadra le prende...
Per chi ha seguito la partita o le immagini...avene notato che bella che è la NORD con le bariere giù...i giocatori sono adati a festeggiare in curva...da quanto nn accadeva in Italia?...
Cmq grazie magica Udinese per questo sogno
dopo anni di ottimi campionati finalmente l'Udinese viene premiata con la scempions slig!!!da gobbo mi congratulo con voi(società,mister,giocatori e soprattutto il publico....:okay:)....
Superfre`
02-06-2005, 13:39
congratulation
grazie a tutti di Quore...cmq smettetela di comprarci giocatori altrimenti facciamo solo figuracce il prossimo anno
I Gemellini del Bologna sono scesi (socetà gemellate)...sigh...cmq congratulazioni al parma
roba da ridere...o nn aveva vinto all'andata?
|Diablo666|
19-06-2005, 12:20
preferisco il parma... mi sta più simpatico
sor Carletto dove lo metti?
già mi sembra assurdo che siano andate allo spareggio due formazioni così....
vabè...anche l'inter ha vinto la coppa italia....:D
del tipo è andato tutto al contrario st'anno?
del tipo è andato tutto al contrario st'anno?no,però del tipo" niente è impossibile..."(tranne che lo scudetto per l'inter):D
silvester
19-06-2005, 17:16
secondo me le squadre che meritavano di retrocedere erano lazio e roma
senza offesa per laziali e romanisti ma sono d'accordo...la lazio ha fatto un campionato nell'ombra...e ok c sta come no...la roma che putava a spaccare il mondo ha proprio deluso...mi dispiace nulla da dire...ma cmq è un opinione...siamo noi invece la sorpresa...UDINESE ALé
silvester
21-06-2005, 08:10
io credo che questa mia affermazione sia avvallata dal fatto che nonstante queste società fossero messe economicamente peggio della fiorentina che andò in c2, non le hanno fatte retrocedere
sono completamente d'accordo con te
|Diablo666|
23-06-2005, 18:03
ma cioè... l'udinese deve affrontare la champions il prossimo anno e sto vedendo che nn si sta minimamente organizzando per creare una squadra all'altezza. Sto sentendo solo di cessioni e partenze e l'unicao arrivo che ho sentito chi è? Gheddafi... ma per piacere!!!
sono sul mercato per natali e materazzi (se va via pizzarro all'inter)...si parla da un po' di parisi del messina e poi di bianchi se il il cagliari nn lo riscatta completamente...la fiorentina nn sembra intenzionata a riscattare jorgensen che tornerebbe a udine...è andato via per kroldrup ma è arrivato anche candelà (primo francese della storia a udine se nn mi sbaglio)...poi 3 giovani della primavera e un attaccante under20 che nn mi ricordo mai il nome ... cmq il mercato di udine si muove sempre così...sparerà alla fine...
|Diablo666|
11-08-2005, 20:04
maggica udinese ;)
Udineseeeeeeeee!!!!!!iaquinta Reteeeeeeeeeeee!!!!!!!!
|Diablo666|
13-08-2005, 20:01
peccato per i 40 punti a Bertotto
bon dai presto si rimetterà...ma che partita che ha fatto
poche ore...poche ore che dividono l'udinese da un sogno o da una cocente delusione...io c sarò assieme a altri 25000 a urlare e a incitare!
colgo l'occasione per augurare anche alla triastina di salire presto che voglio il derby
Il passo compiuto è storico.L'Udinese passa i preliminari e entra di diritto tra i 32 club + forti d'europa...un sogno...ieri allo stadio ho visto gente piangere...Grazie ragazzi e continuate così!
|Diablo666|
24-08-2005, 20:09
no questa cosa merita un tipoc a parte ghghg mo lo apro
e abbiampo perso ancora...inizio a pensare che il gioco dell'udinese è incentrato tutto su iaquinta e senza di lui nn si combini un caxxo...stiamo a vedere a barça quante ne prendiamo
|Diablo666|
25-09-2005, 13:44
che mazzate...
c stavano...cmq il goal di cozza è da cineteca
Superfre`
25-09-2005, 16:50
ma parliamone del caso iaquinta? che ne pensate?
|Diablo666|
26-09-2005, 14:39
penso che sia come darsi la zappa sui piedi...
Superfre`
26-09-2005, 23:01
ma la zappa sui piedi andava data.
intanto riammesso Vincenzone
|Diablo666|
01-10-2005, 01:50
cazzo e io che avevo comprato barreto al fantacalcio ghghgh
avrà le sue possibilità...cmq rinnovo fino al 2009 con contratto di 1200000 gneuri...tanto a fine stagione secondo me pedala verso l'estero
ieri sera gli slayer hanno vinto la prima di campionato aggiudicandosi il confronto con l'altra squadra di Latisana (furlans inside) per 10-7 ...siamo forti!!!!
siamo sempre i + forti!!!!!!UDINESEEEEEE ALEEEEEEEEEE voglio fondare un club intitolato ad obodo dopo ieri sera...
|Diablo666|
24-10-2005, 11:14
mi dispiace ma.... forza inter ghghgh
|Diablo666|
04-11-2005, 19:56
cazzo mercoledì stava per riuscire l'impresa all'udinese... 3 gol in 6 minuti (ricorda qualcosa a qualcuno)
peccato che poi abbia perso. Ora deve bastonare il panatinaikos e poi sperare col Barca
|Diablo666|
21-03-2006, 19:10
mmmm qua si parlava sempre quando si andava bene ma adesso?
speriamo di vincere lo scontro diretto col messina questa giornata sennò siamo veramente nella merda. Cmq adesso è arrivato Galeone sull panchina del Friuli. Speriamo bene...
punto al derby con la triestina il prossimo anno...sono demoralizzato
|Diablo666|
22-03-2006, 10:45
nn si getta la spugna così presto...
e poi se si va in B mi sa che passerebbero un po' di anni prima di tornare su...
bè...vediamo offi che succede con un parma parecchio in forma...cmq se si và giù si risale secondo me
|Diablo666|
02-04-2006, 13:42
cmq se si và giù si risale secondo me
fra un paio di anni però... nn credo che se vada giù resti solo un anno in B
cmq ieri noi abbiamo battuto il messina e dato che nn ne ha approfittato con lo scontro diretto, speriamo che batta il parma e stacchi un po' oggi...
si...ma il parma è in una fase di forma veramente splendida...cmqw incrociamo le dita
|Diablo666|
03-04-2006, 11:07
è andata bene... poi il cagliari ha perso, e l'empoli pareggiato. Speriamo di continuare così
Ultras_Palermo123
03-04-2006, 12:49
Eh forse si salva l'udinese ..ma spero si salvi il Messina :D Almeno l'anno prossimo tre siciliane in A :
PALERMO
messina
catania
:D piu ke altro alla faccia delle squadre del nord ... 3 Siciliane in A :P
tiè asd prot !
seconda vittoria senza incassare goal in campionato x l'udinese che dimostra di avere ancora gioco e una mentalità nn doma...Controlla agevoltemnte un avversario come il livorno che seppur il crisi di risultato ,composto da ottime individualità).Passa con Iaquinta (gol abbastanza fortunoso) e raddoppia con Natali...Inutili i tentativi del livorno ben sventati da una rocciosa difesa...35 punti aspettando le partite di oggi di messina,empoli e cagliari (nn cito il treviso xkè lo reputo già in b con una punta di amarezza)
|Diablo666|
12-02-2007, 10:08
nessuno dice niente di questo friuli a porte chiuse?
cmq che mi ricordi io casini a Udine nn ci sono mai stati anche se mancano le norme di sicurezza...
gli abbonati potranno entrare già dalla prox partita allo stadio...e precisiamo l'ultima carica vista a udine è stata fatta dai tifosi del panatinaicos...altrimenti è cosa nota che gli ultràs dell'udinese siano i migliori in italia come comportamento
|Diablo666|
14-02-2007, 10:10
approposito di stadio friuli... e nn c'entra una mazza con lo sport gh
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/musica/news/2007-02-12_11249414.html
cazzo quasi quasi... ;)
quasi quasi lo dico anche io
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.