PDA

View Full Version : VEDIAMO DI DARCI UN TAGLIO...

Dj_MeCs
14-06-2002, 00:57
ekkomi qua...kome vedete io non mi nascondo sotto alcun falso nick, su qualsiasi rete io mi trovi uso sempre questo nick, ke sia una chat, un forum, una message board o un guest book... ma sorvoliamo...

essi' sono uno degli utenti di ircitalia, ma non sono qui ad insultare voi o ki altro, voglio solo esprimere la mia opinione su cio' ke sta accadendo...dai post ke ho letto fino ad ora mi pare di aver capito che ci sono degli attriti personali fra utenti delle 2 reti...ma il buon senso, non suggerisce forse di risolvere le cose con il diretto interessato? ce' bisogno di rendersi ridicoli davanti a tutti?

Ke motivo ce' di spararsi insulti fra net? Preciso ke io non sono ne' un admin ne un ircop, sono solo un normalissimo utente, quindi a me in taska non ne viene niente.
Mi sto solo domandando perke' tutto questo, ke senso ha...e' vero, voi avete una net grandissima con migliaia di utenti mentre noi una piccola retina da farfalle, ma cresceremo anke noi, ma non per questo dobbiamo invidiarvi o odiarvi, non avrebbe molto senso...certo, ce'qualke idiota ke non si komporta korrettamente, ma questo accade sia su una ke sull'altra net, ma anke su tutte le varie net di sto mondo.
Vediamo di metterci una pietra sopra e di troncare ste sekkiate di veleno ke ci si sta tirando addosso a vicenda e x nessun motivo logico, solo perke' ci sono 2 babai ke non sanno ke uazz fare allora vanno a rompere le scatole agli altri...proprio queste persone, le pregherei di non rispondere a questo post, direi ke non ce' bisogno di altre dimostrazioni di ignoranza...

saluti

tulifaiv
14-06-2002, 01:08
In data 2002-06-14 00:57, Dj_MeCs scrive:
k

Ma io dico... abbiamo una lingua tanto bella e varia... la vogliamo usare? :sad:

City_Hunter
14-06-2002, 01:31
Darci un taglio? Tu sei venuto qui a postare. Nessuno te l'ha chiesto, questo non è il forum di tizio o caio, è il forum di Azzurra.
Quello che accade qui non vi deve interessare.
Cercate pubblicità? Credo sia l'unica ragione per venire qui e postare tanto sul forum di un'altra rete.

Inviterei alla rimozione dei posts non legati ad Azzurra (visto che alla fine si tratta di spam e null'altro, pratica a cui abbiamo già visto essere operosamente dedita questa marmaglia), o quantomeno alla non replica da parte di chi gestisce questa rete, visto che i mittenti dei messaggi hanno come forma di rivalsa e godimento il rompere le scatole ad alcune persone di questa rete.
Dobbiamo proprio dargli questa soddisfazione?

Abbiamo di meglio da fare che occuparci di un branco di deficienti.
E non ho fatto nomi di reti, il mio è un discorso generale, se poi qualcuno ha la coda di paglia sono fatti suoi e non di sicuro di AzzurraNET.

Odin_Eidolon
14-06-2002, 08:39
Esiste ancora IRCITALIA?
Gh, i miei "complimenti", fate "progressi" straordinari, vedo. -____-

debiAn
14-06-2002, 08:52
ma il buon senso, non suggerisce forse di risolvere le cose con il diretto interessato? ce' bisogno di rendersi ridicoli davanti a tutti?

Credo che quando hai a che fare con una testa di bepp come NURAGHE ci sia poco da fare. Diversi mesi fa ho iniziato una discussione su uno spam, discussione civile senza alcuna censura.

Finita la discussione per me è finito tutto, per il Signor Professor NURAGHE evidentemente con la coscienza sporca ha deciso di intraprendere la sua guerra personale contro Azzurra postando continuamente flame sul suo ridicolo forum.

patetico,

non aggiungo altro.

-- debiAn

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: debiAn il 2002-06-14 10:53 ]</font>