View Full Version : Fate ridere...
Oh ragazzoni ma chi volete prendere in giro??
Leggendo il post di Stef32 si legge che questo "utente" si era creato un "Canale" su AzzurraNet, ma sarà proprio vero???...
Vediamo intanto se questo nick è registrato o meno nella net perchè è chiaro che non avendo registrato il nick non potrebbe registrarsi un canale dunque digitiamo:
/ns info Stef32, premiamo il tasto nominato "invio" e leggiamo: "-NickServ- Il nick Stef32 non e' registrato."
Ahi Ahi Ahi.... cosa vorrà mai dire questo.. bah lascio intendere a coloro che leggeranno.
Lanciando l'ultimo sassolino a favore della rete che è stata criticata ingiustamente ovvero "IRCITALIA" aggiungo: caro psicopatico che ti nascondi sotto falsi nick il Network Admin di ircitalia che hai citato non ha 15 anni ma bensi 28 ed è un insegnante di storia e letteratura.
Un salutone..
In attesa di un reply di stefano ti rispondo con 2 numeri:
AzzurraNet Current user: 2356
AzzurraNet Max user: 4118
http://irc.netsplit.de/networks/AzzurraNet/seasons.var
IRCItalia Current user: 45
IRCItalia Max User: 122
su netsplit manco esiste tanto che fa schifo.
I numeri parlano da se.
-- debiAn
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: debiAn il 2002-06-13 17:23 ]</font>
Lonely ROTFL!!
Insegnadeche ? :grin:DDDDDDDD
AHAHHAHAHAAHAHAAHAH
ROTFL!!
Ma se fino a ieri andava in giro a raccogliere i cartoni insieme allo zio, l'unico che gli abbia dato qualcosa da fare vista la deficienza dell'individuo :grin:
Ripeto bheeeeeeeeee beeee che pensasse al bestiame, ragà se vedete un tizio di nick NURAGEY => /msg NURAGHE quanto vuoi per pulire il giardino dalla merda del mio cane ? :grin:
bah, looser
FuSion
ps: verro' a trovarvi su IRCITALIA mi serve materiale lamah per alimentare la sezione log. :grin:DD
Oltre che polemico sei anche tonto/ignorante.
L'account sul forum non deve necessariamente essere uguale al nick utilizzato su IRC, tant'è vero che non v'è menzione di nulla in proposito nè sulla policy utenti nè in alcuno post dello staff sulle modalità di utilizzo di questo forum.
Io personalmente rispetto il lavoro che svolgono gli admin/operatori di IRCItalia, così come di tutte le altre reti, e infatti preferisco di gran lunga che non si parli d'altro se non d'Azzurra su questo forum, onde evitare qualsiasi genere di attrito.
Detto questo, non posso che sottoscrivere quanto detto da Stef32 (chiunque sia) quando dice che prima di spalare merda su chi è 35 volte più grande di te, devi pensarci con attenzione, o rischi di fare la figura del cretino.
theo ma il sito nuovo è talmente bello come vogliono farci credere? alla fine tutti sti criceti son saltati fuori con il sito nuovo, coincidenza?
deb.
Mio caro bimbo che fai di arrampichi sugli specchi, cosa c entrano ora i numeri?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: debiAn il 2002-06-13 17:45 ]</font>
Penso che le vendite di Maalox stiano avendo un'impennata come mai prima, con tutti 'sti rosiconi che ci si inacidiscono il fegato :grin:
I numeri dimostrano come siete ZERO e meno di ZERO, non siete assolutamente NESSUNO.
0
debiAn
theo mi sa che hai perfettamente ragione, ma che ci vuoi fare, facciamoli rosicare poracci.
Azzurra Max User: 4118
IRCItalia Max User: 122
La situazione è veramente comica mi ricorda quando quei tizi con 2 adsl e un po di ripponi avevano messo su una struttura per i giochi online e non facevano altro che attaccare gamersrevolt e ngi, definendo addirittura il loro servizio migliore.
Siamo esattamente nella stessa situazione con questi qui.
--
debiAn
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: debiAn il 2002-06-13 17:51 ]</font>
Bene dopo aver ottenuto quello che volevo ovvero far sapere a tutti quanto il caro grande ma piccolo piccolo debian posso essere così falso vi saluto :grin:
hahahaha :)
meno male che ti ho risposto con delle cifre!
Assurdo pure i numeri sei riuscito a capovolgere dicendo che son falsi.
Complimenti,
dalle mie parti a quelli come te diciamo che han la faccia come il culo.
-- debiAn
Io assurdo.. certo inizio un post con un argomento e il signorino qui lo finesce coi suoi numeri.. ( che non c entra nulla con quello che ho postato), comunque ci tengo a precisare che non ce l ho con AzzurraNet ma bensì con un solo personaggio.. che ovviamente sentendosi preso in causa ha risposto al volo al mio post.. Grazie a tutti della cortese attenzione :smile:
Bla bla bla bla, torna nella tua rete deserta, quando vuoi chattare /server irc.azzurra.org
deb.
Io mi chiedo veramente dove tutti 'sti ragazzini, bambini se non quanto a età anagrafica sicuramente quanto a sviluppo cerebrale, trovino il coraggio e la faccia di legno di permettersi di criticarci...
Ora qualunque deficiente perchè è in grado di compilare un Unreal e mettere su dei servizi (brasando i database ogni 10 giorni peraltro) assume titolo per giudicare il lavoro di uno staff di persone che *quotidianamente* si dedicano a sviluppare ircd, servizi irc, servizi web, etc.. ?
Sono assolutamente certo di no.
Fortunatamente oltre alle cazzate che leggo di tanto in tanto su questo forum da parte dei soliti noti, c'è l'affetto e la gratificazione da parte degli utenti e non soltanto la conferma numerica, che riescono a darmi/darci la forza e la voglia di continuare a fare sempre meglio e a dare sempre di più.
Onestamente mi sono proprio rotto di tutte queste microreti fatte in casa che si arrogano il diritto di farci pure la predica.
State tentando di farvi il vostro network irc ? Ci mettete passione e buona volontà ?
Mi sta bene e vi apprezzo, ma non rompete i coglioni al mondo perchè non riuscite a sfondare.
Azzurra è diventata quello che è dopo 6 anni di lavoro, passione e si, anche di botte nelle gengive, ma soprattutto lo è diventata senza rompere il cazzo a nessuno.
Fate altrettanto e dimostrate in questo modo di essere persone serie, "sporcare" gli spazi altrui non vi fa che perdere ulteriori punti.
In data 2002-06-13 17:50, Lovely scrive:
Bene dopo aver ottenuto quello che volevo ovvero far sapere a tutti quanto il caro grande ma piccolo piccolo debian posso essere così falso vi saluto :grin:
Preciso ancora solo una cosa dopodichè evito di dilungarmi, il mio pensiero già l'ho scritto.
Prima di giudicare una persona, e questo vale per chiunque, è bene conoscerla davvero e non viaggiare sull'onda delle proprie antipatie personali.
Sarà che sei sfigato, sarà che tieni la faccia come il culo, ma io debiAn l'ho conosciuto 4 anni fa quando qua su Azzurra non ero nessuno e non ho ancora avuto l'occasione di ricevere anche un solo vaffanculo da lui (nè da nessuno di quelli che nel tempo sono poi diventati miei "colleghi" peraltro), nemmeno nei momenti in cui si è discusso più che animatamente.
Non credo sia un caso.
Prova con una plastica facciale.
Dunque tu e il tuo amichetto vi permettete di insultare deliberatamente soltanto le persone che non conoscete... bravi..
Ancora qua sei ?
dai su vai a postare qualche flame contro di noi sul tuo forum deserto, sono sicuro che avra' molto seguito.
Ora va un po a gestire la tua rete che se ne cade a pezzi e non c'è un utente manco a pagarlo oro.
su su, buon lavoro
-- debiAn
Vedi, caro il mio NURAGHE, cosa succede ad attaccare per primo cose di cui non hai nemmeno una vaga e lontanissima idea nell'anticamera del cervello ?
Ti prendi del coglione.. con ragione e pieno merito.
La prossima volta almeno posta col tuo nick originale, stai pur sicuro che non te lo cancello.
Cari ragazzini...
NURAGHE ha scritto questo:
Con questo thread, e spero che sia l'ultimo, vorrei spiegare una volta per tutte quella che è la mia opinione sugli insulti che quotidiniamente riceviamo sul forum di Azzurranet.
Qualcuno vede in questa situazione una querelle o una rivalità tra le 2 nets ed è lo stesso debian che alimenta questa interpretazione.
Nulla di più falso per almeno due motivi:
in primo luogo che tra Azzurra e Ircitalia non ci sia paragone, lo dimostra il numero degli utenti, e nè qua nè altrove si è mai letto da parte del sottoscrizzto o di altri (viva Ircitalia, abbasso Azzurra).
in secondo luogo non ci sarebbe ragione da parte nostra di scagliarci contro uno staff di persone che lavorano, che non conosciamo, e che sopratutto non ci hanno mai mancato di rispetto (vedi gli interventi di the one, Sephiroth o di altri che non ho il piacere di conoscere, ma che comunque, pur comprensibilmente polemici, non sono mai andati al di sopra delle righe).
Il problema quindi non è AZZURRA vs IRCITALIA, ma bensì debian vs il Mondo Intero.
Questo bizzarro personaggio, che io personalmente non conosco e con cui non ho mai avuto a che fare prima di ora, è da mesi che posta, in parte sotto il proprio nick, in parte sotto falso nick (non ci vuole molto a capire che Fusion e Stefano32 sono lui stesso) scrivendo insulti gratuiti e in libertà contro questa net e chi ci lavora.
Sistematicamente, da persona ridicola quale si rende, viene sputtanato e ridicolizzato.
E mi sembra chiaro che in tutto ciò la rete Azzurra c'entra ben poco.
Se io rapinassi una banca, ad esempio, non capisco cosa c'entrerebbe IRCITALIA con tale gesto.
Allo stesso modo chiarisco ciò che dovrebbe essere chiaro: se debian ha problemi suoi di varia tipologia, Azzurra in questo c'entra ben poco.
La rete Azzurra viene citata in questo forum in maniera indiretta, quando un utente spamma un canale della suddetta rete: è ovvio che tutti noi sappiamo che non è certo lo staff di Azzurra che manda gli utenti a spammare qua, ma il post è uno sfottò al povero, ingenuo e infelice debian, il quale iniziò la sua polemica, accusando di spam questa rete a causa di un utente che la spammò su Azzurra, fatto riscontrabile con un log di dubbia attendibilità.
Io gradirei inoltre che gli utenti di IRCITALIA evitassero di postare sul forum di Azzurra per alimentare questa inutile e triste polemica innescata da una persona evidentemente profondamente infelice.
Continuare in eterno a scrivere thread su questa questione significa, dare la possibilità al poveretto di replicare in eterno nel suo italiano approssimativo, e inoltre tende a far sembrare (cosa che non è) che AZZURRA e IRCITALIA si trovino in contrasto tra loro, circostanza questa che tende a fuorviare dalla realtà che è questa: c'è solo un povero cristo che non sapendo cosa fare insulta gli altri con una acrredine ingiiustificata e per certi versi patologica (vedi anche gli insulti verso newplanetnet e verso altre reti).
Dopotutto la faccenda è anche divertente, in quanto, gli scemi del villaggio, hanno sempre una carica di umorismo, ma vi prego di non spostare il discorso su altri campi, come la conflittualità tra reti, che non esistono.
Spero che sia l'ultimo post sull'argomento.
Il pastore di 15 anni vi saluta.
-------------------------------------------
e vedo che come detective siete un po scarsini, con questo NURAGHE ci avrò parlato si e no una volta... ora vi saluto veramente perchè siete proprio ridicoli... anzi mi spiace per questo theone perchè non ha ancora capito che razza di amico si è fatto.
Asta Luego...
Avvisiamo i gentili utenti che anche la puntata odierna di Zelig è terminata.
hahahahaha
Noooooo theo è gia' finita? mamma mia rotfl.
C'è Uopa che è sotto la scrivania a ridere, quasi gli viene un infarto :D
NURAGHE sei unico se vuoi chiedo agli amici di maidireweb.it se ti presentano alla Gialappa's, avresti un gran futuro altro che amministratore di IRCITALIA! Sto post lo stampo lo faccio leggere al mio CTO, è stupendo !!
Stammi bene, non ti chiedo di salutarmi gli utenti perchè non ne avete, pero' almeno salutami i bot :)
W Zelig@Forum.Azzurra.org
AzzurraNet Administrator ::...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: debiAn il 2002-06-13 18:37 ]</font>
debian..... e te saresti un admin di azzurra ?!?!? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
-- debiAn
..::
-== her eyes in my mind ==-
AzzurraNet Administrator ::...
Ma chi vuoi far ridere....dai povero debian, gli starai infangando il nome con tutte le cazzate ke dici a nome suo :smile:
Vedi di crescere.....
E postate col vostro vero nick per dio...
Che si sappia di chi sono le mirabolanti opinioni che si leggono in questo thread.
te fai l'avvocato della parte offesa (debian) ?? :smile: fa rispondere a colui ke si spaccia x debian......se lo sapesse il vero admin......poveri noi, dove siamo arrivati !!
troll e solo troll
torna pure nella tua rete vuota, che vuota è e vuota resta.
deb.
silentman
13-06-2002, 19:23
Dopo avere letto questo post, e non sapendo molto su una rete denominata IRCITALIA, mi sono preso la briga di andare a vedere cos'avesse di veramente speciale.
/server irc.ircitalia.net
*** Welcome to IrcItalia.Net Silenzioso!~silentman@mininterno.gov.it.eu.org (from
cagliari.ircitalia.net)
*** Your host is cagliari.ircitalia.net, running UltimateIRCd2.8.2-ArcticTiger, located in Somewhere On Earth, Solar System (from cagliari.ircitalia.net)
*** This Server have been up since Tue May 14 2002 at 01:23:06 UTC (from cagliari.ircitalia.net)
Uhm, e' up da stanotte all'una, d'altra parte un crash puo' sempre capitare... proseguo nella mia visita:
*** [total users on irc(0)]
*** [unknown connections(0)]
*** [total servers on irc(0)] (avg. 0 users per server)
*** [total channels created(0)] (avg. 0 users per channel)
*** 15 users on this server. Max: 58
*** 49 users on entire network. Max: 199
[ircitalia] MOTD was last changed on 24/5/2002 16:06
[ircitalia] Please be advised that use of this service constitutes consent to all network policies and server conditions of use, which are at http://www.ircitalia.net/, stated within the servers /MOTD and /RULES
ok
/rules
*** RULES File is missing
/motd
*** - cagliari.ircitalia.net Message of the Day -
*** - 24/5/2002 16:06
(cut)
*** - - >- noi ci siamo e ci incontri in #italia e #eden -<
(cut)
Scritta da un professore di letteratura?
Non male... proseguo
/list >10
Channel Users Topic
#amore 12 Due sono i motivi per cui vivo...uno ¦µ i
#italia 21 su #amore stiamo quizzando...se vi va ac
#eden 12 Benvenuti in EdenChat in collabora
#syrol-pub 11 Canale Pubblico di #syrol --Per informa
#syrol 13 -------------> http://www.syrol.net
/whois Silenzioso
Silenzioso (~silentman@137f4c4b.31a16b5d.it.eu.org) (Internic Non-Profit Organization)
ircname : The SilentMan
server : cagliari.ircitalia.net (NURAGHE IRC Server)
idle : 0 hours 4 mins 41 secs (signon: Thu Jun 13 18:25:38 2002)
/mode Silenzioso -x
/whois Silenzioso
Silenzioso (~silentman@137f4c4b.31a16b5d.it.eu.org) (Internic Non-Profit Organization)
ircname : The SilentMan
server : cagliari.ircitalia.net (NURAGHE IRC Server)
idle : 0 hours 4 mins 52 secs (signon: Thu Jun 13 18:25:38 2002)
Uhm qualcosa non mi quadra...
*** Silenzioso [~silentman@137f4c4b.31a16b5d.it.eu.org] has joined #irchelp
*** mode/#irchelp [+v Silenzioso] by GaNdaLf
<Silenzioso> ciao a tutti
<Silenzioso> domanda
<Silenzioso> ./mode Silenzioso -x
<Silenzioso> ma il mio host e' sempre crittato
<Silenzioso> perche'?
(5 minuti di silenzio)
*** ^_][ice][man][_^ [ret@a34b1a3.297f4433.26866aa7.1ccf6d0X] has joined #irchelp
*** mode/#irchelp [+v ^_][ice][man][_^] by GaNdaLf
<^_][ice][man][_^> re
<Silenzioso> oh iceman, forse tu sai aiutarmi
<Silenzioso> ./mode Silenzioso -x
<Silenzioso> ma il mio host rimane crittato
<^_][ice][man][_^> beh il mode non viene levato
<Silenzioso> fin li ci arrivavo anche io, ma ¦µ normale per questo ircd ?
<^_][ice][man][_^> sar¦Á stato implementato in modo da non poter de-mascherare l'ip
<^_][ice][man][_^> beh puù essere una protezione per gli utenti perché a volte capitano lamer che dicono agli altri utenti di levare il flag x...facendo credere chiss¦Á che
<^_][ice][man][_^> invece lo fanno per predere ip
<^_][ice][man][_^> Silenzioso la normalità non esiste :razz:P
<^_][ice][man][_^> può darsi sarà stato configurato cosi :smile:
<Silenzioso> pero' esiste la RFC1459
<Silenzioso> grazie e ciao
*** Silenzioso [~silentman@137f4c4b.31a16b5d.it.eu.org] has left #irchelp []
Ok, proseguiamo...
/links
mantova.ircitalia.net
Lazio.ItaliaChat.Net
palermo.ircitalia.net
moon.syrol.net
sun.syrol.net
trapani.ircitalia.net
Lazio.ItaliaChat.Net
cagliari.ircitalia.net
*** BitchX: mantova.ircitalia.net is mantova.ircitalia.net (63.151.207.119)
*** BitchX: IPs: [63.151.207.119]
*** BitchX: palermo.ircitalia.net is navigando.homelinux.net (62.149.225.94)
*** BitchX: IPs: [62.149.225.94]
*** BitchX: moon.syrol.net is moon.syrol.net (66.154.81.77)
*** BitchX: IPs: [66.154.81.77]
*** BitchX: sun.syrol.net is sun.syrol.net (66.154.81.77)
*** BitchX: trapani.ircitalia.net is laterradimezzo.dnsart.com (63.209.18.2)
*** BitchX: IPs: [63.209.18.2]
*** BitchX: Lazio.ItaliaChat.Net is Lazio.ItaliaChat.Net (205.177.13.251)
*** BitchX: IPs: [205.177.13.251]
*** BitchX: mantova.ircitalia.net is mantova.ircitalia.net (63.151.207.119)
*** BitchX: IPs: [63.151.207.119]
*** BitchX: palermo.ircitalia.net is navigando.homelinux.net (62.149.225.94)
*** BitchX: IPs: [62.149.225.94]
*** BitchX: moon.syrol.net is moon.syrol.net (66.154.81.77)
*** BitchX: sun.syrol.net is sun.syrol.net (66.154.81.77)
*** BitchX: trapani.ircitalia.net is laterradimezzo.dnsart.com (63.209.18.2)
*** BitchX: IPs: [63.209.18.2]
*** BitchX: Lazio.ItaliaChat.Net is Lazio.ItaliaChat.Net (205.177.13.251)
*** BitchX: IPs: [205.177.13.251]
*** BitchX: cagliari.ircitalia.net is ircnuraghe.dnsart.com (63.209.18.40)
*** BitchX: IPs: [63.209.18.40]
unico IP italiano: 62.149.225.94
(com'era il nome della rete? ah IRCITALIA)
Beh, non mi dilungo oltre perche' non c'e' molto da dire sull'argomento (a parte una query con un certo "pippo1", con insulti personali piu o meno riportati). Linguaggi coloriti a parte, ritengo che un post come quello di Lovely (mai nick fu piu azzeccato!) sia un tentativo -peraltro di bassa lega- di screditare AzzurraNET... ma per cosa poi? AzzurraNET e' il primo IRC network italiano. Ci dedichiamo del tempo da 5 anni e il successo ci ha dato finora ragione. Il resto sono futilita', chiacchiere di ragazzini (non parlo di eta', quanto di testa) inebriati dalla vista della scritta "IRC Operator" sul proprio whois e di un /lusers che supera i 100 utenti (ma siamo sicuri che questi 100 utenti chattino tutti? o magari scaricano dal bot di turno il warezzone di turno? ai posteri...)
Non spendero' piu' una parola su quest'argomento, che ho gia' catalogato nella -purtroppo sempre piu' nutrita- categoria dei Trollaggi.
Saluti
Federico Coppola
"SilentMan"
email: silentman@azzurra.org | irc@2night.it
web: http://www.azzurra.org/
free adv: http://www.2night.it/ Il primo portale italiano dedicato al divertimento notturno
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: SilentMan il 2002-06-14 08:13 ]</font>
Mah questi tipi di ircitalia.net sono proprio forti.
Non è usando le offese personali che fate utenti, non è mettendo gli admin col nick di signorine che fate utenti (rotfl), non è spammando che fate utenti.
Pensate che una volta NURAGHE ha querato un mio sop (#italia) dicendo di invitare gente su ircitalia.net, poi lo ackikko e mi viene a dire in query che lui non ha mai spammato e si meravigliava dell'akick. (chissa' se il Signor Professor NURAGHE osera' negare l'accaduto) Gli spiego l'accaduto e quindi non avendo argomentazioni sul quale discorrere in maniera civile ha cominciato con le offese personali. (via memoserv). Io credo che questa propensione all'offesa personale derivi essenzialmente dalla frustazione di avere una rete che ha 70 utenti la sera di cui 35 ircop con gli hostname piu' lamer del mondo e 35 bot. E non dimentichiamo gli ircd che girano su shell (rotfl).
Quindi mi pare inutile che questi tipi di ircitalia continuino a postare proprio perché ircitalia con AzzurraNET non ha nulla a che vedere, vedi qualita' dello staff amministrativo, qualita' del demone, qualita' dei server linkati, qualita' della banda che noi abbiamo a disposizione e che voi, IMHO, ve la sognate la notte col binocolo.
Mah non capisco dove lo trovano il coraggio di parlare poi, rotfl.
Siete repressi? Siete senza figa? Siete frustrati da una lamer net?
/server irc.ircitalia.net
ps: inutile dilungare il discorso circa la conflittualita' tra Azzurra e Ircitalia visto che da perte NS non esiste alcuna conflittualita' dato che non ne avremmo ne interesse ne voglia di aver a che fare con gente come voi. Naturalmente è bene ricordavi di andare cauti con queste parole, molto cauti...in fondo il vostro sistema è fragile come un fiocco di neve al sole, prima o poi diverrete acqua.
ROTFL.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: cyber il 2002-06-13 21:14 ]</font>
^_][ice][man][_^
13-06-2002, 19:59
Scusa SilentMan...ora che centro io!?!?
Qualche cosa da reclamare per le mie affermazioni?!?
In data 2002-06-13 18:25, Lovely scrive:
Il problema quindi non è AZZURRA vs IRCITALIA, ma bensì debian vs il Mondo Intero.
Questo bizzarro personaggio, che io personalmente non conosco e con cui non ho mai avuto a che fare prima di ora... ecc ecc
E allora ke kazzo dici? se nn lo conosci stai zitto,nn dire nulla,kiudi il bekko ed evita di dire cagate.Almeno dai solo l'impressione di essre stupido,e n la certezza
[Il pastore di 15 anni vi saluta.]
Senti picio nn hai nient'altro da fare ke rompere le balle agli adulti tu? tornatene a giokare coi soldatini e nn scassare
[anzi mi spiace per questo theone perchè non ha ancora capito che razza di amico si è fatto.]
Eh avessi io un amiko kosì.Sarebbe un grande onore.
PanteraNera
13-06-2002, 23:30
O mammina santa!!Non riesco a credere che delle persone adulte arrivino a discutere anzi a LITIGARE in questo modo! Personalmente non mi sono messa a leggere tutte le cazzate che sono state lette dalle 2 parti. Una cosa la posso dire conosco il "15enne sardo" che tanto 15enne non è visto che va sulla 30ina,è una persona a modo, è evidente che non lo conoscete.Cmq non stò qui a schierarmi per nessuno ma solo per chiedere un favore: fatela finita de stà a fa i ragazzini! voi di azzurra tenetevi i vostri utenti e noi i nostri, ogniuno se ne stà a casetta propria e tutti d'amore e daccordo! Ma tocca rovinacce er fegato pure in chat?!! ma fatemi il piacere! basta! siete ridicoli! Vabbè ora vado ma prima vorrei regalarvi un ciuccio a testa come i bambini! ciao e fatela finita!
Bel post, tralasci l'insignificante particolare che le cazzate sono state scritte da un solo lato: il vostro.
Torna pure sul tuo forum squallido a trollare e curatevi i vostri (ma dove saranno mai??) utenti.
-- debiAn
PanteraNera tipico ragionamento di chi ha torto, insabbiare tutto sotto il "ma che ve frega tanto è irc .. eccecc"
ok è IRC ma non è detto che su IRC sia lecito prendere per culo e dire infamie sulle altre persone.
ps: se a te non frega un cazzo, che posti a fare?
ps2: quali utenti vi volete tenere? rotfl , forse vi volete tenere i vs ircop.
ps3: avra' trentanni ma è come un bambino di 14, anzi secondo me guarda pure Dragon Ball.
ps4: rotfl
Prendendo atto della qualità dei post di queste persone e delle loro argomentazioni, a dir poco *ridicole* opterei per la chiusura di questi topic.
Per quanto riguarda invece il discorso "mettiamoci una pietra su" noi non abbiamo pietre da utilizzare per ircitalia, se questa gentaglia continuerà a far quello che ha fatto fino ad oggi uscierà sempre qualcuno che li smerdi in pubblico, tocca a loro farsi un bel bagno nell'acqua santa, farsi un po di esami di coscienza ed essere meno idioti in futuro, evitando di insultare me e Azzurra in modo del tutto gratuito come han fatto fino ad oggi.
-- debiAn
ps: grazie a voi che venite a visitare il nostro bel forum in 13 giorni di giugno abbiamo fatto 14.000 visite sul www e un traffico di oltre 2.5Gb.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: debiAn il 2002-06-14 08:58 ]</font>
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.