PDA

View Full Version : Cos'è meglio:SESSO senza Amore O Amore senza SESSO?

Magnolya
14-01-2005, 12:48
Meglio Sesso senza Amore o Amore senza Sesso?

fab74
14-01-2005, 13:45
Ales...ma te le vie di mezzo non le conosci eh:-) o bianco o nero,caldo o freddo,estate o inverno.Vabbè io scelgo: amore con tanto sesso:O 8) :okay:

Actarus
14-01-2005, 13:52
Ma no non puoi!!! è troppo facile cosi' Fab!!!!!!!!!!!

Io scelgo amore senza sesso.... :° pero' un bacetto ogni tanto si eh? :)

VANESSA-LA-LEONESSA
14-01-2005, 14:28
Io invece voglio tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dolcissimi, slurposissimi e tenerissimi........SUCCHIOTTINI! :-)

Psycho^^
14-03-2005, 17:22
io sceglierei sesso senza amore..
l'amore senza il sesso.. dopo un po.. annoia e allontana...

^Mis^
14-03-2005, 17:43
Quoto fab74 :D

Psycho^^
14-03-2005, 17:46
ma miiiiiiiiiiiiis!!! :rotfl:

BluAngel
14-03-2005, 18:57
IO ho scelto amore senza sesso xkè sinceramente il sesso senza amore è squallido (non vuole essere un'offesa per nessuno ma una affermazione che vale ovviamente solo per la mia persona)...sinceramente però non so quanto riuscirei a stare con una persona amandola senza arrivare a concludere :D non mi è mai capitato :okay:

FEDE
14-03-2005, 19:11
io ho votato amore senza sesso,ma tanto è impossibile non farlo se si è innamorati.....viene troppo naturale.....:okay: :okay: :okay:

VANESSA-LA-LEONESSA
14-03-2005, 21:13
io sceglierei sesso senza amore..

l'amore senza il sesso.. dopo un po.. annoia e allontana...

Ma...ma...oddio, nn ci posso credere.......Psychetto che confessione choc :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:

cyby
15-03-2005, 00:01
sesso! sesso!
dai accidenti.... va bene l'amore, ma senza sesso no.
non posso votare.

FEDE
15-03-2005, 00:18
sesso! sesso!
non posso votare.approvo in pieno:okay:

Psycho^^
15-03-2005, 09:23
Ma...ma...oddio, nn ci posso credere.......Psychetto che confessione choc :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:

ma dimmi bella leonessa... se non in un età avanzata.. l'amore senza il sesso.. non è molto stimolante, almeno credo io.. lo sai.. io non sono un esperto.. ma.. penso ke senza il sesso.. l'amore non resiste a lungo....

Magnolya
15-03-2005, 10:13
sesso! sesso!
non posso votare.Sono d'accordo!!!!!Lasciamo l'amore senza sesso ai pupattoli!No Sesso No Amore....Almeno per me è così!:P....Vedo troppe coppie che fanno sesso come i cani e i gatti,poi loro,i masculi, vanno per tutto il resto dell'anno in cerca di figa altrove!Poverini hanno troppa paura di sciupare la vulva della loro compagna!Si consumaaa....:rotfl: :rotfl: :rotfl: E loro lì,belle e rincoglionite ad aspettare che il loro ragazzo si degni di inculcarle!Blà!Non c'è religione!

Psycho^^
15-03-2005, 10:48
Sono d'accordo!!!!!Lasciamo l'amore senza sesso ai pupattoli!No Sesso No Amore....Almeno per me è così!:P....Vedo troppe coppie che fanno sesso come i cani e i gatti,poi loro,i masculi, vanno per tutto il resto dell'anno in cerca di figa altrove!Poverini hanno troppa paura di sciupare la vulva della loro compagna!Si consumaaa....:rotfl: :rotfl: :rotfl: E loro lì,belle e rincoglionite ad aspettare che il loro ragazzo si degni di inculcarle!Blà!Non c'è religione!

ma alyyyyyyy ma ke diciiiiiiiii non tutti sono così!! :sospiro: guarda me... :prrr:

cmq.. per il fatto dell'amore senza sesso.. sono più ke d'accordo..... :okay:

PiccolaStella^_^
25-03-2005, 13:49
io ho votato sesso senza amore..xkè credo ke nn ci possa essere amore senza sesso..mentre il sesso senza amore c'è...eheh

Psycho^^
25-03-2005, 13:51
io ho votato sesso senza amore..xkè credo ke nn ci possa essere amore senza sesso..mentre il sesso senza amore c'è...eheh

completamente d'accordo ;)