View Full Version : Aperte Le Scommesse Sul Grande Match!!!
DA QUESTA PARTE SIGNORI!!
SONO APERTE LE SCOMMESSE E LE INDISCREZIONI SUL GRANDE MATCH TRA BLACKMORE E ANAKJN!!!!!
PUNTATE E AL PIU' PRESTO LE QUOTAZIONI AGGIORNATE!!!!!
Bl4ckm0r3
13-01-2005, 13:07
Io voto pareggio!Anche se dovessi Vincere/Perdere l'incontro vincerà cmq lo sport!!Amatevi tutti!!!Fate l'amore non fate la guerra!!!!
ps nn è vero voto pareggio perchè vincerò sicuramente...raffo ho consigliato ai miei amici di portare la macchinetta così ti facciamo una foto prima dell'incontro...magari può essere utile per ricostruirti la faccia dopo capito?
ghghgh
pps scherzo ti voglio bene...
Lilli_Witch
13-01-2005, 13:21
e se mettessimo un bel premio in palio per il vincitore ?
Bodom a te la scelta , sappiamo bene chi crede di vincere
facciamogli questo regalino :D
oddio un premio?? e chi paga?
non so potrei mettere in palio un'uscita serale con il vincitore baldanzoso in un caratteristico locale notturno romano "Il Bunnys" dsad
mo vediamo voi scommettete!!
Superfre`
13-01-2005, 20:00
cos'è il bunnies?
DyingSun
13-01-2005, 21:20
...ci si ddddtroka. gh.
QuickSandJesus
14-01-2005, 06:30
oddio un premio?? e chi paga?
non so potrei mettere in palio un'uscita serale con il vincitore baldanzoso in un caratteristico locale notturno romano "Il Bunnys" dsad
io che sto sempre li ceh vinco? =DDD
Bl4ckm0r3
14-01-2005, 12:03
Delle amicizie migliori...è la tua grande occasione per uscire dal ghetto dei metallari...
Parteno Entrambi Perdenti Dall'inizio E' Ovvio
Puahahahahhhah
Sei proprio il fratello gemello antipatico di di canio...
IT_metal_kid
14-01-2005, 19:38
Io avrei anke un'idea su ki alla fine la spunterà, ma gnente, nn ce la faccio proprio a dargli la mia preferenza e cmq in ogni caso nn riuscirei a dare la preferenza a nessuno dei 2.
Voi mi direte: allora vota per il pareggio!
Eh ma io so sicuro ke nn finisce in pareggio (sempre ammesso ke il pareggio sia contemplato nel regolamento dello strano sport in cui si cimenteranno i due mentecatti)
Insomma è un gran bel dilemma, credo ke nn voterò.
^ThE_HaUnTeD^
15-01-2005, 03:42
ma ke è il concorso per il + fesso dell'universo?
famo così mettiamo in palio una bella banana, anzi due così armeno una se la magnano
IT_metal_kid
19-01-2005, 02:30
ma ke è il concorso per il + fesso dell'universo?
famo così mettiamo in palio una bella banana, anzi due così armeno una se la magnano
Concordo e aggiungerei anke un esagerato piercing a forma di coppola di minkia sulla kiappa sinistra e (solo in caso di vittoria di blackmore) un decespugliatore anale ke ci tiene a presentarsi sempre in ordine agli incontri galanti.
Ma dormi invece di dire minkiate... a tor di quinto fa freddo la sera...stattene a casa!!!:sonno09:
IT_metal_kid
20-01-2005, 01:14
Ma dormi invece di dire minkiate... a tor di quinto fa freddo la sera...stattene a casa!!!:sonno09:
Puahahaha.Cos'è?Rosiki perkè lo vuoi anke te il decespugliatore... ehm il depilatore anale?!
Cmq io sto al mattatoio, è più comodo per me perkè è più vicino a casa. Se stasera, anzikè andare a tor di quinto come è tua abitudine, ti va di passare a trovarmi io sto al quarto fuokerello a sinistra.
^ThE_HaUnTeD^
20-01-2005, 15:34
cazzo salvo... se vede proprio che lavori come un mulo eh??
stai in tutti i 3rd acuminchiaaa
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.