View Full Version : Perchè no?
rimini81
13-01-2005, 12:35
Ciao a tutti,sono Rimini81 è il primo intervento che faccio è ho piacere di farlo creando un nuovo post.
Vorrei chiedere una cosa ai gestori del sito di Novella:
Una volta realizzata la sezione "utenti sospesi" perchè nn lasciare la foto di questi (senza che sia visibile nella galleria di foto) e la motivazione per cui sono stati bannati? (nn c'è bisognoi di entrare nei particolari,basta che a fianco esca una delle ragioni :
Accounts con foto false
Accounts con foto di altri iscritti
Accounts doppi
Molestie verbali, minacce nei riguardi di altri utenti
Invio messaggi di spam (pubblicita') ad altri utenti
Richiesta di cancellazione da parte dell'utente
Tutto ciò perchè? Non di sicuro perchè provo piacere a vedere "sputtanate" le persone (anche se c'è qualcuno che lo meriterebbe.....) ma perchè spesso come mi è già successo 2-3 volte instauro un rapporto,bello-lungo corto che sia,cn persone che vengono cancellate e di cui non ho più notizie.
Mi sembra lecito magari sapere se la persona che magari mi sognavo di notte aveva foto false o trovava altri scopi in questo sito.
Lo sò che non è il modo più simpatico per presentarsi ma nn sono sempre così puntiglioso e polemico,anzi.....
CIAO A TUTTI,SONO MATTIA (RIMINI81) E COME IMMAGINERETE SONO DI RIMINI,NN SCRIVO AMI SUL FORUM MA ULTIMAMENTE LO LEGGO SPESSO.CIAO A TUTTI!
sissinah
13-01-2005, 12:38
Tutto ciò perchè? Non di sicuro perchè provo piacere a vedere "sputtanate" le persone (anche se c'è qualcuno che lo meriterebbe.....) ma perchè spesso come mi è già successo 2-3 volte instauro un rapporto,bello-lungo corto che sia,cn persone che vengono cancellate e di cui non ho più notizie.
Mi sembra lecito magari sapere se la persona che magari mi sognavo di notte aveva foto false o trovava altri scopi in questo sito.
Io fossi stato in te questo pezzo avrei riccamente evitato di scriverlo...
Ma non per niente eh,è che ti sei dato, secondo me, del coglione pervertito da solo.
rimini81
13-01-2005, 12:42
AH.....con questo pezzo mi sarei dato del coglione pervertito?????
magari sei tu che hai il cervello tarato in quel modo e non ce ne esci,chissà
Ok,speriamo che la prossima risposta me la dia una persona intelligente.....
VARIABLE
13-01-2005, 12:45
AH.....con questo pezzo mi sarei dato del coglione pervertito?????
magari sei tu che hai il cervello tarato in quel modo e non ce ne esci,chissà
Ok,speriamo che la prossima risposta me la dia una persona intelligente.....
che t ho detto Alberto Tomba :))
sissinah
13-01-2005, 12:46
Io non mi sono mai e poi mai sognata le foto di qualcuno di novellanet la notte :)
Quello era un mio parere, che potevi benissimo smentire rispondendo senza incazzarti, ma dato che la cosa ti ha toccato LEGGERMENTE (ghgh) significa che qualcosa sotto c'è.
Su su, 'nte 'ncazza che poi te cascano i capelli!!!
VARIABLE
13-01-2005, 12:50
Io non mi sono mai e poi mai sognata le foto di qualcuno di novellanet la notte :)
Quello era un mio parere, che potevi benissimo smentire rispondendo senza incazzarti, ma dato che la cosa ti ha toccato LEGGERMENTE (ghgh) significa che qualcosa sotto c'è.
Su su, 'nte 'ncazza che poi te cascano i capelli!!!
quindi nemmeno sabry_ te sogni la notte...mmmm l amore vacilla......:P oh ma non viene l ora di pranzo!?:P
sissinah
13-01-2005, 12:52
quindi nemmeno sabry_ te sogni la notte...mmmm l amore vacilla......:P oh ma non viene l ora di pranzo!?:P
Sabry l'ho conosciuta prima di entrare su novellanet.. quindi entra nei sogni regolarmente ogni notte da circa 3-4 anni... Vedi un pò te :D
VARIABLE
13-01-2005, 12:54
Sabry l'ho conosciuta prima di entrare su novellanet.. quindi entra nei sogni regolarmente ogni notte da circa 3-4 anni... Vedi un pò te :D
siete tenerissime ...dio trasformami in donna ti prego..:P oh cazzo ma te vai a prepara!? :) e poi mo sta a guarda che cazziatoni abbiamo messo 23 post off topic :P calati le braghe che arrivano col flagello ;) io sto gia facendo la ceretta a freddo alle chiappettine ...
sissinah
13-01-2005, 12:57
Aia.
rimini81
13-01-2005, 13:18
il fatto che nn mi sogni nessuna foto pensavo fosse sottointeso... la mia era un'affermazione di circostanza,per dare "enfasi" alla frase....:-)
Mi sembrava che capisse bene cmq...
Mi sono irritato perchè pronti-via al primo messaggio che scrivo mi becco del coglione-pervertito....vorrei vedere voi!
E si che interventi da coglione (e anche qualcuno da pervertito...) ne ho letti in questo forum....il mio nn mi sembrava uno di questi.
Superfre`
13-01-2005, 13:39
il fatto che nn mi sogni nessuna foto pensavo fosse sottointeso... la mia era un'affermazione di circostanza,per dare "enfasi" alla frase....:-)
Mi sembrava che capisse bene cmq...
Mi sono irritato perchè pronti-via al primo messaggio che scrivo mi becco del coglione-pervertito....vorrei vedere voi!
E si che interventi da coglione (e anche qualcuno da pervertito...) ne ho letti in questo forum....il mio nn mi sembrava uno di questi.
scusate ma in effetti c'ha ragione. Distinguiamo gli scarface dai rimini81 e cerchiamo di essere gentili
Ciao Rimini81, ti rispondo come moderatrice di questo Forum quindi non per nome e per conto del webmaster, almeno non adesso.
Anzitutti benvenuto su questo forum, come sempre l'accoglienza nn è delle migliori e mi scuso io per chi ha usato parole offensive nei tuoi confronti, accettale come se fossero stati loro.( NDR: Per coloro i quali non l'avessero capito con tali persone ci faccio i conti io.)
Per quanto riguarda questa discussione, avrei preferito se la tua domanda fosse stata esposta nella sezione "Nuove idee per Novellanet" oppure " Nuove implementazione per Novellanet", quindi provvederò io a spostarla per evitare che questo angolino diventi il nuovo luogo dei litigi, visto l'andazzo.
Non so se il webmaster leggerà quello che hai scritto, provvederò a riferirlo cmq fornendo al piu' presto una risposta al tuo quesito.
Ciao!
Probabilmente perchè un sito ha un suo PESO... Lasciando le persone sospese dentro il sito sarebbe appesantito da cose inutili.
Il mio volgare e modestissimo parere lo lascio nella mia mente... anzi, lo dico solo a Cinzia così non si incazza nessuno.
Cmq benvenuto.
VARIABLE
13-01-2005, 14:28
Probabilmente perchè un sito ha un suo PESO... Lasciando le persone sospese dentro il sito sarebbe appesantito da cose inutili.
Il mio volgare e modestissimo parere lo lascio nella mia mente... anzi, lo dico solo a Cinzia così non si incazza nessuno.
Cmq benvenuto.
:) quoto e ti do il mio benvenuto polemico e poco rispettoso dell autorita precostituita ove non strettamente neccessario e non altrimenti possibile.
cordiali saluti
s.ten f(par) xxxxxxxx
^^chibiusa^^
13-01-2005, 14:53
Certo ragà ke siete sempre i soliti! -.-
Cmq benvenuto rimini81!! :D
Se ero la solita io e te eravamo amiche, quindi x favore, fai le distinzioni U_U'
ajuhauhauahauhauahauhauahauhauha!!!
Cmq scherzavo riguardo rimini.
^^chibiusa^^
13-01-2005, 15:06
...peccato! :P
VARIABLE
13-01-2005, 15:20
Certo ragà ke siete sempre i soliti! -.-
Cmq benvenuto rimini81!! :D
a dir cazzate non si suda :D
c'è modo e modo, se le cazzate sono dette x tirare fuori l'aria dai polmoni è grave!
Eddai madò... -.- Noi esagereremo ma pure voi siete noiosi quanto noi... Abbiamo capito, nessuno gli sta + dicendo nulla, amen.
Il nome de sto topic è spettacolare!
rimini81
13-01-2005, 23:05
Si si....bello il nome:rotfl: eh?
^^chibiusa^^
14-01-2005, 15:15
a dir cazzate non si suda :DXkè avrei detto una caxxata???
... No, si chiama autocriticarsi chibiusa... Sai... il contrario di dire sempre qualcosa di piacevole o positivo sulla propria persona...
^^chibiusa^^
14-01-2005, 15:28
Io sinceramente di me di positivo non dico nulla! E se lo dico lo dico xskerzare! Ma guarda bene le volte in cui elenco i miei difetti... 8)
Cmq sono la prima a criticare gli altri..e lse lo faccio me ne assumo le responsabilità! ;)
Devo rileggermi qualche post allora, buono a sapersi... Scherzi sempre tu eh! Meglio così!
C'è tempo per essere seri.
^^chibiusa^^
14-01-2005, 19:37
Con questa frase mi sento presa un attimino xil culo! :conf180:
Mha...forse la leggo con un tono sbagliato.... :conf39:
sissinah
14-01-2005, 19:42
Secondo me la leggi col tono giusto
Penso che per una volta hai colto il tono della frase. E cominci a capire, magari tra un po Veronica de Montecompany ci regalera qualche frasetta stilosa (speriamo che non ce caccia fori frasi fatte).
^^chibiusa^^
14-01-2005, 21:03
MontecompaTRI!!! :proud:
T avevo detto che se me rispondevi a un messaggio t avrei ignorata stasera? Sei automaticamente ignorata. Ciao
Santo dio la gente me vole manda fori, ho fatto qualkosa de male?!
Io sono un egoista di merda, spero che vi sia chiaro.
Morte tua, vita mia. Rimpianti? Mai più.
^^chibiusa^^
17-01-2005, 11:35
gH..
-.-"
|Diablo666|
17-01-2005, 11:38
hai dimenticato di scrivere in fucsia...
sissinah
17-01-2005, 13:06
*si gratta una chiappa*
Superfre`
17-01-2005, 13:38
/me le gratta l'altra
sissinah
17-01-2005, 14:57
Non ci provare nemmeno, giù le zampe dal mio culo.
^^chibiusa^^
17-01-2005, 15:14
hai dimenticato di scrivere in fucsia...
NoOoo...non l'ho dimenticato! E' ke quando stò a scuola scrivo frettolosamente e non bado al colore! :barba: ....kiSs!
ho trovato lo scopo della mia vita. Cioè e complesso perchè p costituito da varie fasi. Sono felice, me fa male la testa.
^^chibiusa^^
17-01-2005, 15:37
Beato te ke hai soltanto il mal di testa!
A me fa male tutta la skiena e il collo...ma anke un pokino sopra il sedere (LoL)! Tutto ciò è dovuto a uno scontro frontale con un ragazzo al palaghiaccio! LoL
......so andata lunga xterra, me so rialzata co 4 persone ke me dicevano: "stai bene?"
MuahHAHhahHAHa!! :okay:
.....so la peggiOooOoo! 8)
Superfre`
17-01-2005, 16:11
Avete fatto il cid? Hanno preso la targa?
|Diablo666|
17-01-2005, 16:15
pure io ho mal di schiena... uff
^^chibiusa^^
17-01-2005, 16:23
Avete fatto il cid? Hanno preso la targa?
La targa co sta botta me la so giocata...LoL
(battuta...) :rotfl: gH
Superfre`
17-01-2005, 16:29
Avevi una cosi bella targhetta... peccato...
^^chibiusa^^
17-01-2005, 16:38
MuHAHhahhAah.. :cart31:
Superfre`
17-01-2005, 16:40
te l'ho detto che faccio il carrozziere? fammici mettere le mani sulla targhetta che te la raddrizzo
Hao non fate i froci, io ar palaghiaccio de Marino (sumo) so spettacolare, si planavo sul ghiaccio spensieratamente un po qui un po li su e giu. Che bello c'è vojo rianda!
|Diablo666|
17-01-2005, 17:22
io l'unica volta che sn stato a pattinare facevo come la palla da bowling sui birilli gh cadevo e tiravo giù altre 3-4 persone
^^chibiusa^^
17-01-2005, 17:34
io l'unica volta che sn stato a pattinare facevo come la palla da bowling sui birilli gh cadevo e tiravo giù altre 3-4 persone
UhahahhA...pure io...ho fatto cadè un bambino ieri! So scoppiata a ride e neanke gli ho kiesto scusa! gH :D
Vegannnnn andiamo insieme a pattinààààà???? :* :lol:
Se ce vengo du volte co te! amuhahauzhuaz Te entro a gambe tese in panza!
Ma posso anda a Marino a pattina che sta a 2000 kilometri da casa mia. Cmq se ce rivado colla scimmiamobile ve faccio sape a tutti. :D
Io ci sono andata solo una volta, dopo mezzora pattinavo tranquilla (a meno che non avevo gente davanti) e non sono mai caduta.. O.o
Sabry me too!!
Molto probabilmente nel tuo caso è pura casualità per quanto mi riguarda essendo un superuomo non ho di questi problemi. :D
Vegan Cojonotto!!!
Superfre`
17-01-2005, 22:00
Io l'ultima volta che so' stato a pattinare sul ghiaccio è stato il 1^ gennaio 2003 con due miei amici. Siamo andati dopo cena. Dopo i bagordi dell'ultimo dell'anno m'ero fatto mezzo chilo di spaghettini al pomodoro tanto per rimanere leggeri. Ad un certo punto ho cominciato a sentirmi male e me so' attaccato alla balaustra dove non c'era un anima e ho dato di stomaco al di là della balaustra. I miei amici intanto erano accorsi.
- sto bene sto bene!
faccio per ripartire... aridaje!!!
Due chiazzate enormi di spaghetti che mi uscivano anche dal naso fjkghslkjfh
Vabbeh, poi me so' ripreso e ho continuato a pattinare fkgjshldfjkhl
Superfre`
17-01-2005, 23:03
lol :)
Io ho vomitato un pò sulle mie scarpe e un pò su quelle di un mio amico sulla via dei Trans a Cinecittà e mentre vomitavo ridevo! Mi era rimasta la bava-vomito incollata al labbro e non scendeva :D Era divertente!
Aprirò un thread sul vomito!
VARIABLE
18-01-2005, 14:44
Aprirò un thread sul vomito!
e non sarebbe male :)
VARIABLE
18-01-2005, 14:55
So, so!
so..so...so.... che canti coi 24 grana? :P mazza cazzo di post!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.