View Full Version : Grands Matches De Boxe
Bl4ckm0r3
12-01-2005, 19:08
MARTEDì 18 GENNAIO 2005
Palestra EGO wellness center
Via Duccio di Buoninsegna (http://mappe.libero.it/mappe/mappa.jsp?siz=4&poz=&clk=zin&t1y=1701704&naz=IT&t1x=1444097&cap=00143&ind=VIA+DUCCIO+DI+BUONINSEGNA&loc=ROMA&poi=&sty=7&div=&pof=&siz=11&imageField.y=0&cY=1701704&imageField.x=0&cX=1444097&zom=3), 24 ROMA - EUR
Ore 19.30 circa
ANAKJN vs B|4ckm0r3
http://www.allposters.com/IMAGES/VAS/0000-0794.jpg
L'evento del millennio...i due titani di #Bodomlake si affronteranno martedì 18 gennaio nella palestra dell'"Ego Wellness Center".
1 Ring...2 Guerrieri... 3 Riprese per decidere un unico Campione nella notte della verità!!!
Ovviamente è richiesta la vostra partecipazione all'evento...magari muniti di telecamere e fotocamere (avevamo l'appoggio della rai ma purtroppo all'ultimo momento hanno avuto dei problemi tecnici...).
Anakjn contro B|4ckm0r3...il match del millennio...ecco una foto dei due combattenti...
http://www.muaythai-geneve.com/photos/enfant%20boxe%20thai%202.jpg
Superfre`
12-01-2005, 19:24
Cattivissimi!!!
IT_metal_kid
12-01-2005, 20:15
PUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAH
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHH
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAH
AHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHAHH
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHHAH
AHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAAHA
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAH
AHAHAHHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHHAHA:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ho parole, semplicemente ridicoli!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bl4ckm0r3
12-01-2005, 20:56
allora vieni che famo un triangolare...
Superfre`
12-01-2005, 20:58
se fate a cambi vi serve un 4^ due per parte
DolceDelirio
12-01-2005, 21:07
pure io!!! pure io!!!!
3msc...tifo per te sdkjfasdjkfhskdjlfh
QuickSandJesus
13-01-2005, 06:25
posso infierire su chi resta vivo ?
Superfre`
13-01-2005, 09:56
e io posso compiere lo scempio del cadavere?
OK...allora facciamo io e blackmore contro IT e Superfrè...
mi pare equilibrato...
Superfre`
13-01-2005, 10:57
vi facciamo il culo a capanna
E' pur vero che la bruttezza di IT:cool69: metterebbe K.O. anche il Tyson dei bei tempi... ciononostante come coppia non sembrate degni di essere presi in considerazione...ghghghg
Non ti salverebbe nemmeno il tuo proverbiale viscidume... dopo 30 secondi...:angel25:
Superfre`
13-01-2005, 11:03
tze io a te t'accoppo!
Ti aspetto a piè pari!!! ghg
Superfre`
13-01-2005, 11:40
gioisci di averne due ora perche te stacco gambe e braccia
Comincia a metterti la tutina da Superfrè...sebbene nemmeno quella ti risparmierà la lezioncina che meriti, vile unione di malleoli...ghhg
Superfre`
13-01-2005, 12:14
Comincia a metterti la tutina da Superfrè...
Devo andare dalla mia sarta Edna (ndr quella degli Incredibili) a farmela aggiustare perche sono ingrassato e non mi entra piu
palla di lardo... ghghghg
Superfre`
13-01-2005, 12:32
ti faro' rimangiare anche questa!
io voglio il sangue..... dopodichè il pollice verso sarà per lo sconfitto!!
HO APERTO IN THREAD DI SCOMMESSE PER QUEST'EVENTO POSTATE LI' D'ORA IN POI QUESTO LO CHIUDO.
Bl4ckm0r3
13-01-2005, 13:01
Superfre come Rocky Marciano...
http://www.italian-american.com/marciano.jpg
Ma chi sarebbero i due titani? :-?
IT_metal_kid
13-01-2005, 19:54
allora vieni che famo un triangolare...
Ma dai c'hai poco da parlà, sto topic parla per te. Già il nome della palestra è tutto un programma. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
TJ_EDDOING37
14-01-2005, 18:34
A PARTE CHE SONO DUE TETTANI E NON DUE TITANI :prrr: ...E POI INVECE DI ADRIAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAA CHE URLEREBBERO: IVANOOOOOOOOOOOOO?!?!?!UGOOOOOOOOOOOOO :D :D :D !!!
PONDERATE :rotfl: !
TJ :okay:
A PARTE CHE SONO DUE TETTANI E NON DUE TITANI :prrr: ...E POI INVECE DI ADRIAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAA CHE URLEREBBERO: IVANOOOOOOOOOOOOO?!?!?!UGOOOOOOOOOOOOO :D :D :D !!!
PONDERATE :rotfl: !
TJ :okay:
"Per gli amici sono Mario quando mi parrucco divento Maddaleeeenaaa!" :rotfl:
Mario l'idraulico, cultura zero?!
sadasdasdasdasdsadsasa
va beh.. la capiranno al massimo in due U_U"
Superfre`
16-01-2005, 23:56
non sono uno dei due
Cari votanti, purtroppo a causa delle mie precarie condizioni di salute:dead: sono costretto a spostare l'avvenimento di una settimana, in modo da farmi passare, spero, i malanni ed allenarmi :sport09: almeno un po', al fine di realizzare quello che è il desiderio di tutti voi: vedere blackm0r3 al tappeto...:sonno51: Placche permitting...a presto!
Mario l'idraulico, cultura zero?!
sadasdasdasdasdsadsasa
va beh.. la capiranno al massimo in due U_U"
A Mariooooooo...eheheheheh :D
IT_metal_kid
19-01-2005, 02:22
Cari votanti, purtroppo a causa delle mie precarie condizioni di salute:dead: sono costretto a spostare l'avvenimento di una settimana, in modo da farmi passare, spero, i malanni ed allenarmi :sport09: almeno un po', al fine di realizzare quello che è il desiderio di tutti voi: vedere blackm0r3 al tappeto...:sonno51: Placche permitting...a presto!
Non ci posso credere!!Come Foremann contro Alì!!! Cioè ti stai cagando sotto!!
Non ho parole!!!!
Senta finocchietto moquettato...:cool69: le trasferirei volentieri qualcuno dei miei microbi...
E le ricordo che soprattutto negli sport di contatto presentarsi non in condizione vuol dire aumentare il rischio di farsi male... Oltretutto la controparte è ben consapevole dei miei malanni e da bravo guaglione evita di speculare sulle disgrazie altrui...:icone57:
Bl4ckm0r3
19-01-2005, 15:12
c'è una grossa differenza tra me e l'abietto con la capoccia setolata conosciuto col nome di IT...la classe!
ne sono + che consapevole... :)
IT_metal_kid
20-01-2005, 01:06
Puahahhahaha sete du finokki!! E ad ogni modo se avere classe vuol dire somigliare anke solo vagamente a te, ke dio me ne guardi bene dall'averne.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tutto svanito in una bolla di sapone?
DolceDelirio
31-01-2005, 15:50
a quanto pare uno dei due s'è dato per malato xD
Superfre`
31-01-2005, 15:56
si ma non avra mica i tempi di recupero di inzaghi no?
Ho saputo che cicciobombocannoniere che aveva tre buchi nel sedere e' guarito in meno tempo di questi due pelandroni rammolliti :D
DolceDelirio
31-01-2005, 15:58
rammolliti a chi? -.-
Non è Blackmore che s'è dato per malato! lol
Cmq...meglio che lo posticipano così tanto, così posso andà a faje il tifo a 3MsC skjfhskadfj *_*
^ThE_HaUnTeD^
31-01-2005, 16:19
tutto svanito in una bolla di sapone?
più che de sapone direi direi de catarrazza!
DolceDelirio
31-01-2005, 16:21
o.O
tradotto per i più normali? lol
o.O
tradotto per i più normali? lol
che chiedi a fare te? da quando sei normale simò?
asdsadsadasd
^ThE_HaUnTeD^
31-01-2005, 16:25
i + normali? se stanno qua nn è ke siano tanto normali
Superfre`
31-01-2005, 16:30
non sai cos'e' la catarrazza?
http://www.mutantpenguins.net/img/catarro.jpg
DolceDelirio
31-01-2005, 16:31
giò ma non mi sputtanare così.. skdjfhaskldjfh qua nun me conosce nessuno! sdjkfasldkjfh
vavè ma insomma sto match?!?!?!?!?
a fintoni!!!
La colpa è mia... ma l'influenza mi ha da poco lasciato in pace e devo risolvere un problemino al pide (causato tra l'altro da un "sicario" di blackmore)... ma nn temete...avrete il sangue che desiderate...finocchi pederasti di quart'ordine... e il primo che si azzarda a ironizzare sulle mie disgrazie...farà sesso solo con IT per tutto il resto della sua vita
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 01:42
non a caso sei definito il gigante di cristallo!:D :D :D
Bl4ckm0r3
02-02-2005, 11:12
Vabè ora nn ce la faccio più questo thread è diventato un modo per offendere il nostro caro amico Anakjn, ora metterò fine a questa cosa!
La storia della febbre e del piede sono solo invenzioni del ragazzo per mascherare il suo piano.
Ebbene si Raffaele "The Killing Hand" Anakjn ha contattato il leggendario Sugar Ray Robinson per prepararsi adeguatamente all'incontro.
http://blackhistory.cmgworldwide.com/images/amazon/sugarray_large.jpg
E inoltre ha dovuto posticipare l'incontro perchè ha ordinato su internet dei guantoni adatti alla sua persona e all'evento che nn può nn indossare!!!
Abbiate fede...
http://www.mondooriente.com/catalogo/guantieguantoni/images/guantoni_zebra.jpg
balordo... quanto gli hai dato al tuo scagnozzo per fracassarmi il piede? confessa...
^ThE_HaUnTeD^
02-02-2005, 18:00
di cosa ti preoccupi fido AnaLkinG, tu hai dalla tua l'arma ke ti contraddistingue, il ginocchio della lavandaia
anaklin dalla lavandaia mi sa che vuole altro no il ginocchio ^_^
:prrr: :prrr: :prrr: 8) 8) 8) 8)
IT_metal_kid
02-02-2005, 23:16
a quanto pare uno dei due s'è dato per malato xD
Esatto!! Ma state ben attenti perkè c'è una grossa differenza tra il "darsi malati" e l'esserlo effettivamente.:rotfl: :rotfl: :rotfl:
^ThE_HaUnTeD^
03-02-2005, 01:25
Esatto!! Ma state ben attenti perkè c'è una grossa differenza tra il "darsi malati" e l'esserlo effettivamente.:rotfl: :rotfl: :rotfl:
+ o meno la stessa che c'è tra il darsi per capellone e l'esserlo veramente:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma St'incontro Ce Sta O Nn Ce Sta....
A Cazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiii
DolceDelirio
03-02-2005, 14:56
Io non ho le basi per dire quando si farà e manco il perchè è stato spostato..non sono mica andata a controllare tutti e due a casa!! xD
Ho solo riportato quel che sò venuta a sapere gh
..non sono mica andata a controllare tutti e due a casa!! xD
EMMENOMALE!! Scampato pericolo!!!
Superfre`
03-02-2005, 15:38
Lol, cmq non e' una cattiva idea mandare un ispettore della mutua a casa di chi dei due si finge malato per non disputare il match.
VOGLIAMO SANGUE!
^ThE_HaUnTeD^
03-02-2005, 16:00
e chi è l'ardito che ha il coraggi odi entrare in casa di AnaLkinG.... io conosco il fetore dei suoi piedi!
IT_metal_kid
03-02-2005, 16:22
e chi è l'ardito che ha il coraggi odi entrare in casa di AnaLkinG.... io conosco il fetore dei suoi piedi!
Ke è pari solo al tuo, come disse il vekkio Greg "Tu più amico" quindi tocca a te.:rotfl: :rotfl: :rotfl:
^ThE_HaUnTeD^
03-02-2005, 17:05
perchè nn hai sentito l'alito! ghghgh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhha
mio malgrado mi trovo qui a garantire per il povero Anakjn onde evitare ulteriori screditamenti.
il povero, ha un alluce nero da mesi (lo so per via del calcetto... non ve fate strane idee), indi per cui capisco la sua reiterata assenza.
che poi sia un cencio (nel senso di straccio non di saverio... dasda), sull'orlo dei 30anni e del colasso totale del fisico, posso confermarlo!!!! dasdasd
^ThE_HaUnTeD^
21-04-2005, 20:18
ancora gira sta buffonata. e kiudete sto 3d!
Buffone milanese leggi il 3d sul 1 maggio e segna la tua presenza
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.