PDA

View Full Version : Musica Musica Musica

sissinah
11-01-2005, 19:38
Dato che lo vedo come un argomento che va a gonfie vele, ed è citata in quasi tutti i thread aperti, apriamone un e via con le critiche e non solo...

Cosa ne pensate?
Che genere vi piace?
Vi piace ballare?
Che emozioni vi da?

sissinah
11-01-2005, 19:53
A me personalmente, fa cagare l'house, la commerciale, il pop italiano, il pop in generale. Di artisti italiani ne stimo pochi, ancora meno mi piacciono...

Mi piace tutto il pacchetto metal ed affini.

All'infuori di questo... mi piacciono molto Aphex Twin, Squarepusher, Stunned Guys, Suicide Commando, Depeche Mode, Aphrodite, Covenant, Garbage, The Cranberries, Massive Attack, Nine Inch Nails, I Chiurini (L)_(L)

E vabbè non ve li scrivo tutti, altrimenti risulterei tediante :P

Sabry_
11-01-2005, 21:18
Devo proprio rispondere? Lo sai già quali gruppi prediligo e pure il genere e pure come la penso e pure che ti amo e pure che voglio fare un 5° figlio con te.

Vegan
11-01-2005, 21:22
brutto trip ho bisogno di una voce amica che mi accompagni nel deserto dentro la mia testa. si un tutore, una guida.

sissinah
11-01-2005, 21:25
Eccomi veCan, sono io il tuo GURU

Sabry_
11-01-2005, 21:27
E' il buon dio che ti parla... Segui la strada della castità e della purezza... fatti prete...

sissinah
11-01-2005, 21:56
LOL Porcooo...

Sabry_
11-01-2005, 22:08
... mondo.

sissinah
11-01-2005, 22:15
Beh ognuno lo chiama come vuole.. chi Dio, chi Allah, chi Zaghè e Mondo :P

Vegan
12-01-2005, 00:05
hao me volete fa diventa prete ahmuauhaz guarda ste du sbandate, ste parioline che fanno e sfacciettate, a belle ma ando andate se ve la tirate!! auhzauazuhmzuaazuzaumzauauhuazhumazmuhamazuhuahzuh aza a na certa comincio a degenera e er cervello e le mani diventano na cosa non cordinata. Cme ve amo a tutte due. se se. Da grande.... da grande vojo diventa come Mike Buongiorno!

Vegan
12-01-2005, 00:06
hao ma perke sabry te alla reputazione c hai 6 come me pero io c ho du quadrati verdi e te sei quadrati verdi di cui uno sfosforescente auhzamuhaz
auhuauazazuz

Superfre`
12-01-2005, 00:23
leggi le faq reputazione nella sezione forum help area

^^chibiusa^^
12-01-2005, 13:31
Cosa ne pensate? Amo la musica! Apparte quella skifezza ke viene kiamata musica...l' house..e tutti i suoi derivati! Bleahhh..ke skifo! Ma come si fa a considerare musica quella?? http://forum.gamesradar.it/images/smilies/icon_smile_drop.gif
Che genere vi piace? Tuttooo...in particolare le canzoni un pokino vekkiotte! Ma amo i RED HOT CHILI PEPPERS! http://www.gigidagostino.com/forum/images/smiles-v2/battimani.gif:okay:
Vi piace ballare? Ballare??? Naaa..nn sono il tipo! Non so muovermi...sembro una scopa in movimento! LoL
Che emozioni vi da? Cosa? Ballare o la musica?? http://www.gigidagostino.com/forum/images/smiles-v2/seiscemo.gif

sissinah
12-01-2005, 13:47
La musica... l'emozione che ti da' ballare è quella di un coglione in mezzo alla sala che cerca di andare a tempo e che si sente guardato da tutti.

Sabry_
12-01-2005, 15:58
Cosa ne pensate? Che se non ci fossero certi artisti che riescono a dire che la loro è musica sarebbe meglio.
Che genere vi piace? Synth-pop, Elettronica, Rock, NuMetal, Nu Wave, Industrial e altri che mo sinceramente non mi sovvengono
Vi piace ballare? DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Che emozioni vi da? Gioiaaaaaaaaaaaaa, felicitààààààààà, entusiasmoooooo! Mi sfoga, mi fa incazzare, mi diverte, mi rattrista... tutte le emozioni possibili immaginabili :D

VARIABLE
12-01-2005, 16:52
ho in testa la canzone dei Laguna coil …qualcuno mi dica un altra canzone per togliermi dalla testa sto "heaven is a lie" !!!!!

morion
12-01-2005, 17:59
Cosa ne pensate?
è il mio lavoro...mi piace da morire :-)
Che genere vi piace?
mmm...pop-rock preferisco...ma la sento tutta...dalla cassica al metal alla house...
Vi piace ballare?
si...è divertrente :-)
Che emozioni vi da?
mmm...cantare mi da un emozione unica...
ascoltarla...dipende dai momenti e dall'umore...
ballare...mi diverte parekkio :D :D :D

...ho vinto quakke cosa? :prrr:

Superfre`
12-01-2005, 19:29
che lavoro fai?

Sabry_
12-01-2005, 22:08
ho in testa la canzone dei Laguna coil …qualcuno mi dica un altra canzone per togliermi dalla testa sto "heaven is a lie" !!!!!

LACUNA !!!!

Cmq... Depeche Mode - Qualsiasi canzone.

VARIABLE
13-01-2005, 09:29
LACUNA !!!!

Cmq... Depeche Mode - Qualsiasi canzone.

M è venuta in mente "Sister of Night" va bene :) ? e le 3 zoccolone del video di "it s no good" ahuehauehuaheeauh che ballano con Eminem vestito da Michael Jackson °_°

sissinah
13-01-2005, 10:58
Calcola che te la sei fatta amicona..!

VARIABLE
13-01-2005, 11:03
Calcola che te la sei fatta amicona..!

casomai FATTO un amicona ;) anzi senza La :P pero è piu amichetta tua o no:P? heheheheh

sissinah
13-01-2005, 11:57
Beh più che amichetta direi "DONNA DELLA MIA VITA" oppure la tipa, la ragazza, l'amore dei miei occhietti.. insomma staccapì il concetto?

VARIABLE
13-01-2005, 12:12
Beh più che amichetta direi "DONNA DELLA MIA VITA" oppure la tipa, la ragazza, l'amore dei miei occhietti.. insomma staccapì il concetto?

si l avevo afferato da un pezzo :) cristallino!

sissinah
13-01-2005, 12:14
Vabbè non si sa mai, sempre meglio specificare... Non solo per te, bensì per tutti quelli che magari stavano sbavando dietro l'amore mio... è mio. Non ve la da tanto. ^_^

LOL. <- cinica.

VARIABLE
13-01-2005, 12:21
Vabbè non si sa mai, sempre meglio specificare... Non solo per te, bensì per tutti quelli che magari stavano sbavando dietro l'amore mio... è mio. Non ve la da tanto. ^_^

LOL. <- cinica.

IL NON SOLO PER TE nn se po senti ;) visto che lungi da me l idea di rubarti la donna della tua vita ;) anche perche piu o meno ha la meta della mia eta :P e poi non siamo fatti ad incastro..quantomeno non totalmente:P e poi NON è detto che visto che mi sta simpatica (pure te tra l altro eh) debba infilzarla :P

sissinah
13-01-2005, 12:23
hai 40 anni?

VARIABLE
13-01-2005, 12:28
hai 40 anni?

no 31 anzi a marzo 32 :P era per dire il doppio...ammazza quanto sei fiscale ma hai le mestruazioni? :P

sissinah
13-01-2005, 12:34
hauahuahauah nono.. starò tipo a metà mese...

VARIABLE
13-01-2005, 12:36
hauahuahauah nono.. starò tipo a metà mese...

non è un mese cmq ma un mese lunare :P mo m e passato l appetito a parlare di mestruazioni kribbio! °_° ok diciamo qualcosa di serio

sissinah
13-01-2005, 12:39
Ok, allora va sul posto appena aperto da rimini82 o quello che è spaccati dalle risate :°D

VARIABLE
13-01-2005, 12:44
Ok, allora va sul posto appena aperto da rimini82 o quello che è spaccati dalle risate :°D

gia visto :) ognuno decide come divertirsi:) certo pero che ha detto una cosa giusta nel modo sbagliato...un po come faceva Alberto Tomba...se riuscivi a interpretare quello che farfugliava alla fine aveva un certo senso logico:) ..aho ma nn te dovevi prepara?

sissinah
13-01-2005, 12:47
Si.. è vero!!! Cazzo è pure tardi!!!! Vado va °_°

VARIABLE
13-01-2005, 12:48
Si.. è vero!!! Cazzo è pure tardi!!!! Vado va °_°

ecco e fai veni sabry che la devo molestare mentre tu vai al corso :) :P senno mi molesto da solo.......meglio va

sissinah
13-01-2005, 12:50
NON CI PROVARE.

VARIABLE
13-01-2005, 12:56
NON CI PROVARE.

parola di gay scout :P

Sabry_
13-01-2005, 14:34
Chi mi chiama?

VARIABLE
13-01-2005, 14:44
Chi mi chiama?

nessuno te sei acida invece sissolinah o sissolah o sisah è piu simpatica ò_ò

Sabry_
13-01-2005, 15:05
Lo so O.o' e cmq così ce la chiamo io e pochi altri... quindi torna al tuo formale sissinah.

VARIABLE
13-01-2005, 15:10
Lo so O.o' e cmq così ce la chiamo io e pochi altri... quindi torna al tuo formale sissinah.

Bene! e sappi che da oggi hai un concorrente...!! e se non lo sai sallo! fino ad oggi è stato facile da oggi te la devi sudare SISSINAH!!

Sabry_
13-01-2005, 15:16
... Ok... O.o'

Cmq hai perso eh O.o

VARIABLE
13-01-2005, 15:23
... Ok... O.o'

Cmq hai perso eh O.o

fino ad oggi hai sempre vinto solo perche non avevi concorrenti...da oggi te la devi sudare!!! SAPPILO cara la mia fashion-dark...oh basta cazzate che rido e me pijano da scemo !:)

Sabry_
13-01-2005, 15:34
.... M'hai offeso due volte dicendomi fashion e dark. Sono uguali. Alticce, fighette e se la tirano come non mai. C'hanno uno svario di soldi e dicono una marea di stronzate.

X favore.......... Dammi della zecca infame zozza lurida antitutto sfasciapalle ecc ecc, lo preferisco.

PS. Hai perso.. dico sul serio O_o'

VARIABLE
13-01-2005, 15:43
.... M'hai offeso due volte dicendomi fashion e dark. Sono uguali. Alticce, fighette e se la tirano come non mai. C'hanno uno svario di soldi e dicono una marea di stronzate.

X favore.......... Dammi della zecca infame zozza lurida antitutto sfasciapalle ecc ecc, lo preferisco.

PS. Hai perso.. dico sul serio O_o'

La resa non è contemplata :) almeno per me ;P

"Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria ed il ritorno, Tu conceda; ma se una sola cosa, o Dio, darai, la vittoria concedi sola"

Sabry_
13-01-2005, 15:52
Fa un pò come ti pare!

VARIABLE
13-01-2005, 15:56
Fa un pò come ti pare!

quasi quasi riparlo a ippopotama va :D cercasi disperatamente persona un po allegra per passare 8 ore di palla dalle 8:00 alle 17:30 no dark no fashion no caccole fan dei Depeche mode :P

Superfre`
13-01-2005, 16:02
no fre'?

VARIABLE
13-01-2005, 16:06
no fre'?

mettici qualche altra consonante e vocale :)

Superfre`
13-01-2005, 16:10
...ngo

Sabry_
14-01-2005, 07:44
quasi quasi riparlo a ippopotama va :D cercasi disperatamente persona un po allegra per passare 8 ore di palla dalle 8:00 alle 17:30 no dark no fashion no caccole fan dei Depeche mode :P

ma perchèla gente non pensa mai: "Cazzo forse sono io ad esser noioso?"

Cmq... fa come vuoi.

La cosa è molto + semplice, non ti sto dando soddisfazione malgrado stiamo scherzando. Va da Hippo, buona chiacchierata soddisfacente :D

Sabry_
14-01-2005, 07:45
E chiamaci lei dark e fashion, thanks. Se no facciamo una cosa migliore... Meeting all'Alien, ci porto tutti quei farlocchi che associano Nero al dark e vi fo vedere io come cambiate idea ^___^ MAgaaaaaari!!!

VARIABLE
14-01-2005, 08:54
ma perchèla gente non pensa mai: "Cazzo forse sono io ad esser noioso?"

Cmq... fa come vuoi.

La cosa è molto + semplice, non ti sto dando soddisfazione malgrado stiamo scherzando. Va da Hippo, buona chiacchierata soddisfacente :D

bene! Mi ritengo formalmente offeso! ;) tze darkettona…….del XXI secolo…. °_°

Sabry_
14-01-2005, 12:33
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuarp *_*

VARIABLE
14-01-2005, 12:38
hai perso un provvisorio mentre ruttavi.........................:D

Sabry_
14-01-2005, 15:15
E tu un definitivo -.-

lol. -_-

VARIABLE
14-01-2005, 15:22
E tu un definitivo -.-

lol. -_-

vista la mia eta ho la dentiera mi facilita anche la pratica del cunnilingus :P aehauheuaehuahhuah

sono OT scusate moderatoni...moderatori ;)

Sabry_
14-01-2005, 15:26
Ah già... mhmhmh... IO ADORO I DEPECHE MODE!

Fattelo da solo-.-' Oppure dato che, ti sentirai sicuramente un bravissimo esponente del cunnilingus eccellente, apri una scuola!

VARIABLE
14-01-2005, 15:28
Ah già... mhmhmh... IO ADORO I DEPECHE MODE!

Fattelo da solo-.-' Oppure dato che, ti sentirai sicuramente un bravissimo esponente del cunnilingus eccellente, apri una scuola!

non sono bravo perche non avendo i denti ho difficolta "prensili" :) oooooooooooooooo :) basta acidume..poi tecnicamente dovresti essere te l esperta:)

sissinah
14-01-2005, 19:12
omfg Oo

Sabry_
14-01-2005, 19:24
No, io sono una capra :D

sissinah
14-01-2005, 19:57
Io mi ficco le dita nel naso e mi ascolto gli Haunted, perchè il riff di chitarra ce l'ho in testa da ieri sera cazzo!

VARIABLE
17-01-2005, 08:05
No, io sono una capra :D

l avevo capito dalle corna e dal pizzetto sotto il mento ..parecchie donne lo nascondono con quel foulard..poi sembrano Rommel nel deserto :D

Vegan
17-01-2005, 15:31
Mi vendo.

^^chibiusa^^
17-01-2005, 17:37
Ke bellloooo me so scaricata Personal Jesus dei Depeche Mode....ho scaricato sia il remix ke l'originale....xò preferisco il remix! :cool36:

morion
17-01-2005, 17:41
cmq anke Paper Monster (Gahan solista) nn è male... :okay: chib se ti piacciono i depeche ascoltati HOST dei PARADISE LOST...poi mi dici ;)

Vegan
17-01-2005, 19:05
Ma ascoltate la vera musica quella under underground quella che te fa sALUTA er mondo terreno. seee Goodbye Cruel World.!!! Addio Mondo Crudele.

Sabry_
17-01-2005, 20:25
I remix rovinano solo le canzoni dei Depeche...

morion
17-01-2005, 22:32
I remix rovinano solo le canzoni dei Depeche...

quoto...:nope:

Superfre`
17-01-2005, 23:10
Sono bellissimi i remix dei depeche mode

Sabry_
18-01-2005, 14:34
morion............. per favore eh, so pure quante volte defecano i depeche mode e mi permetto di dirti che le canzoni originali sono MOOOOOOOOOOOOOOOLTO + belle.

I remix sono smanettati da altra gente che non sono i depeche, quindi CACCA.

A proposito.. se può interessare stanno nello studio casalingo di Martin Gore a Los Angeles per incidere il nuovo cd.

Sono prenotata x il futuro concerto.

Sabry_
18-01-2005, 14:36
E poi... Quante canzoni conoscete? EH? EH? >_< sentiteveli tutti i cd e poi giudicate tra i rmx e le originali, pfui!!!!

VARIABLE
18-01-2005, 14:39
Tutti i remix fanno cacare indistintamente...salvo rarissimissime eccezione... l unico che mi piace è quello di Paul Oakenfold che ha remixato la canzone di Madonna "What it feels for a girl" ...ma sara che mi fa impazzire il video e ascolto poco la canzone ;)

morion
18-01-2005, 16:11
morion............. per favore eh, so pure quante volte defecano i depeche mode e mi permetto di dirti che le canzoni originali sono MOOOOOOOOOOOOOOOLTO + belle.

mi spiace sabry...ma abbiamo detto la stessa cosa :-)

^^chibiusa^^
18-01-2005, 17:39
A me piacciono molto di più i remix xkè sono più carikii...oddiooo non sò spiegarvelo! Quando li ascolto ho i brividi!! ...naturalmente non ho sentito tutte le canzoni originali quindi posso solamente commentare i remix! :D

Sabry_
18-01-2005, 18:37
Ti piacciono + i rmx xchè li rendono commercialotti ChiBBiusa. E' semplice.

Un dì, un brutto dì, sono riuscita a sentire PERSONAL JESUS TRIBAL. Cioè... Ma scherziamo? Roviniamo così un signor gruppo?

Vuoi sentirli i VERI depeche mode? Scaricati Blasphemous Rumors, People Are People, Word in My Eyes, Halo (queste sono tutte suonate con il sintetizzatore) se vuoi qualcosa di rock e quindi un pò + "commerciale" scaricati Useless, Barrel of a Gun, Walking in My shoes, Home... Ovviamente te le consiglio tutte, se no scaricatene un paio.. Questi sono i Depeche, no i rmx -.-

I depeche nn devono essere carichi... Non è roba alla RHCP.. sono suoni completamente diversi... Elettronici... Ohibò stop se no comincio a piangere se penso che prende + soldi Tiziano Ferro.

Sabry_
18-01-2005, 18:41
Che poi vabbè.. x me i Red hot non sono carichi.. Per me carichi sono i Korn o gli Slipknot.. se stiamo intendendo la stessa cosa o_O

Vegan
18-01-2005, 18:52
Io ultimamente me sto a da alla musica Country non e commerciale e poi e gradevole! Stasera vado all lowen house na cosa del genere se se giu co le pinte che domani ^^stochiuso^^

^^chibiusa^^
18-01-2005, 19:25
Ti piacciono + i rmx xchè li rendono commercialotti ChiBBiusa. E' semplice.

Un dì, un brutto dì, sono riuscita a sentire PERSONAL JESUS TRIBAL. Cioè... Ma scherziamo? Roviniamo così un signor gruppo?

Vuoi sentirli i VERI depeche mode? Scaricati Blasphemous Rumors, People Are People, Word in My Eyes, Halo (queste sono tutte suonate con il sintetizzatore) se vuoi qualcosa di rock e quindi un pò + "commerciale" scaricati Useless, Barrel of a Gun, Walking in My shoes, Home... Ovviamente te le consiglio tutte, se no scaricatene un paio.. Questi sono i Depeche, no i rmx -.-

I depeche nn devono essere carichi... Non è roba alla RHCP.. sono suoni completamente diversi... Elettronici... Ohibò stop se no comincio a piangere se penso che prende + soldi Tiziano Ferro.
Okokokok....skarikerò qualcosina! :okay:

Xò i Red Hot sono cariki...mmmm...diciamo ke erano cariki! Ora sono un pokino più moscetti... :°

^^chibiusa^^
18-01-2005, 19:26
Io ultimamente me sto a da alla musica Country non e commerciale e poi e gradevole! Stasera vado all lowen house na cosa del genere se se giu co le pinte che domani ^^stochiuso^^
LoL :*

Sabry_
18-01-2005, 19:49
Ok... allora ho capito cosa intendevi x carichi... solo x curiosità... scaricati o DIG dei Mudvayne o People = Shit degli Slipknot... Senti i carichi va...

Cmq non te sei regolata dando 1 a d0pehat solo xchè t'ha votato co uno. Baaaaah!

Sabry_
18-01-2005, 19:55
Fallooooooooo! E' divertentissimo! Certe tizie su quel sito sono stupide come babbuini :D ti diverti troppo!

VARIABLE
19-01-2005, 11:18
A me piacciono molto di più i remix xkè sono più carikii...oddiooo non sò spiegarvelo! Quando li ascolto ho i brividi!! ...naturalmente non ho sentito tutte le canzoni originali quindi posso solamente commentare i remix! :D

il remix è la versione easy per chi non capisce l originale...il bignami della musica ;)

voto: 6 meno meno perche siamo ad inizio anno

Superfre`
19-01-2005, 12:32
Guarda che il remix puo anche non piacere ma non e' una versione easy. Alcuni deejay sono autentici artisti. Faccio un nome? Moby

sissinah
19-01-2005, 13:03
Ne posso fare un'altro? Aphex Twin.
E un'altro ancora? Squarepusher.

Questi sono SIGNORI dj.

sissinah
19-01-2005, 13:11
Ok... allora ho capito cosa intendevi x carichi... solo x curiosità... scaricati o DIG dei Mudvayne o People = Shit degli Slipknot... Senti i carichi va...

Sbem. Qui posso parlare io? Mi sento più nel campo (L)

Iniziando da cosine tranquille.. potresti scaricarti che ne so.. i
Mindless Self Indulgence - Bring The Pain
Incubus - Under My Umbrella
Tool - Stinkfist
Deftones - Back To School

Poi qualcosa di più pesantuccio potresti trovare...
A Perfect Circle - Judith
American Head Charge - Just So You Know

E poi vabbè qualcosa di pesante..
Lamb Of God - 11th Hour
The Haunted - 99
Anthrax - Got The Time
Fear Factory - Cyberwaste
Slipknot - (SIC)

Eeeeeeeeeh... E comunque.. Non toccate i Depeche Mode, ha ragione, a parer mio, sabrina.
Neanche io conosco tutte le loro canzoni, ma 100 mila volte meglio l'originale del remix! Ma di qualsiasi canzone!

Vegan
19-01-2005, 15:30
Mi smembra che e sparito un mio msg mhmhhm è strano! I Segreti del Forum d'Azzurra.
I miei msg come desaparecidos prima ci sono e poi non ci sono piu e nessuno sa perche e dove sono mhuaz.
W la censura!!

GUENDA
19-01-2005, 15:52
Mi smembra che e sparito un mio msg mhmhhm è strano! I Segreti del Forum d'Azzurra.
I miei msg come desaparecidos prima ci sono e poi non ci sono piu e nessuno sa perche e dove sono mhuaz.
W la censura!!

quale?io non ho levato nulla,cerca meglio.

Sabry_
19-01-2005, 15:56
L'amore mio :°) Scusa se non ho spesantato molto, ma io non ce l'ho il ragazzo metallaro e sta roba nummepiace o per lo meno non c'è nessuno che me la inculca in testa U.U'
Però brava, brava amore :* Falli scaricà, tsè è.é

T'amo assai!

VARIABLE
19-01-2005, 15:59
L'amore mio :°) Scusa se non ho spesantato molto, ma io non ce l'ho il ragazzo metallaro e sta roba nummepiace o per lo meno non c'è nessuno che me la inculca in testa U.U'
Però brava, brava amore :* Falli scaricà, tsè è.é

T'amo assai!

a me mi (nn se dice a me mi ma sticazzi) fate ammazza :P :) cho na stanza libera a casa..se volete ve la subaffitto a 100 euri :D spese escluse e dovete da da magna al gatto..:)

Vegan
19-01-2005, 16:08
hao me volete manda fori e poi quando parlo de complotti de casini voi non sapete mai niente. non ce sta er msg mio cazzo!! me volete fa diventa pazzo no no ve do inculo a tutti! sucks

Sabry_
19-01-2005, 17:28
100 euro? °_° Cì.........

VARIABLE
19-01-2005, 17:31
100 euro? °_° Cì.........

100 euro piu le spese ovviamente..c e il gatto..la mia ragazza e la sera dalle 20:30 alle 22:30 niente bordello:) dopo si

|Diablo666|
19-01-2005, 17:36
buh vengo pure io gh

^^chibiusa^^
19-01-2005, 18:00

Cmq non te sei regolata dando 1 a d0pehat solo xchè t'ha votato co uno. Baaaaah!

LoL

Io veramente non ricambio mai gli 1! Xò erano un pò di giorni ke vedevo tutti quegli 1 dati da lui....e alla fine ho ceduto...ripagandolo! :prrr:

morion
19-01-2005, 18:53
nessuno va al concerto di renga all'auditorium ve? :-?

sissinah
19-01-2005, 20:28
100 Euro, calcola che se vai a vedè dentro quella stanza già sto la'. Non me ne frega na mazza che dalle 8 alle 10 nn si deve far bordello, tanto di solito non ci sto a casa a quell'ora \o

Per il gatto non c'è problema, perchè è il mio animaloide preferito e oltre a dargli da mangiare me lo spupazzo pure per bene :D

Daje sabrì... calcola che andamo una cifra bene!

sissinah
19-01-2005, 20:29
nessuno va al concerto di renga all'auditorium ve? :-?

Renga mi piaceva di più quando stava con i Timoria... sinceramente ora le sue canzoni si sono commercializzate, quindi non mi fanno impazzire..

Sabry_
19-01-2005, 20:36
100 Euro, calcola che se vai a vedè dentro quella stanza già sto la'. Non me ne frega na mazza che dalle 8 alle 10 nn si deve far bordello, tanto di solito non ci sto a casa a quell'ora \o

Per il gatto non c'è problema, perchè è il mio animaloide preferito e oltre a dargli da mangiare me lo spupazzo pure per bene :D

Daje sabrì... calcola che andamo una cifra bene!

Il sogno della nostra vita :°) una stanza da dividere io, te e fabrizio, looool :°)

VARIABLE
20-01-2005, 08:47
Il sogno della nostra vita :°) una stanza da dividere io, te e fabrizio, looool :°)

aho mo gia state in tre???? ;P ? !?!?!?!??!!?

VARIABLE
20-01-2005, 11:01
Guarda che il remix puo anche non piacere ma non e' una versione easy. Alcuni deejay sono autentici artisti. Faccio un nome? Moby

Moby, Fat Boy Slim e via dicendo sono produttori non DJ ;) l unica cosa in comune con il DJ è che usano i piatti ;) se vogliamo essere precise

Superfre`
20-01-2005, 11:07
Moby è una delle figure più controverse e discusse della musica techno e dance. Responsabile di aver dato un volto al genere electro, Moby resta un importante personaggio della scena dance degli anni Novanta soprattutto in Inghilterra e negli Stati Uniti. Famoso anche per le sue radicali convinzioni religiose, Moby unisce nei suoi dischi house, chitarre distorte, ritmi punk ma anche pop, dance e colonne sonore di film in un curioso gioco di sampling. Nato come Richard Melville Hall nel Connecticut, Moby prende questo soprannome da bambino perché Herman Melville, l?autore di Moby Dick era un suo lontano parente. La sua prima esperienza musicale è in una punk band chiamata Vatican Commandos. In seguito canta insieme ai Flipper, sostituendo il cantante mentre era in prigione. Poco più tardi, Moby si sposta a New York dove inizia a fare il DJ in piccoli ed esclusivi club. Negli anni Ottanta e Novanta registra alcuni singoli e EP per un?etichetta indipendente, la Instinct. Nel ?91 collabora alla colonna sonora di Twin Peaks, la serie televisiva di David Lynch e il risultato è il singolo Go che entra nella top ten inglese. L?anno dopo registra diversi remix per Michael Jackson, Pet Shop Boys, Brian Eno, Depeche Mode, Erasure, i B-52's e gli Orbital. Nel ?91 e ?92 continua ad animare rave e questo periodo culmina sul set dei Mixmag Awards quando distrugge la tastiera alla fine dell?esibizione. Il suo primo album esce nel ?92 e si intitola Moby. Nel ?93 registra il doppio singolo I Feel It e Thousand che, per il Guiness dei primati dei dischi, è considerato il singolo più veloce di tutti i tempi, con 1000 beats al minuto. Lo stesso anno firma con la Mute e la prima uscita con l?etichetta è l?album Ambient, una compilation comprendente tutto il materiale registrato tra l?88 e il ?91. Alla fine dello stesso anno esce la compilation di singoli The Story So Far. Nel ?94 registra il singolo Hymn che fonde insieme gospel, techno e musica ambient. Nel ?94 Moby firma con l?Elektra Records negli Stati Uniti. Esce l?album Everything Is Wrong (?95) che ottiene ottime critiche ma non raggiunge il successo commerciale degli altri dischi. Dopo l?album rock Animal Rights, Moby nel ?97 registra I Like to Score e, nel ?99, torna alla musica electro con Play che viene anche nominato ai Grammy.

VARIABLE
20-01-2005, 11:09
Moby è una delle figure più controverse e discusse della musica techno e dance. Responsabile di aver dato un volto al genere electro, Moby resta un importante personaggio della scena dance degli anni Novanta soprattutto in Inghilterra e negli Stati Uniti. Famoso anche per le sue radicali convinzioni religiose, Moby unisce nei suoi dischi house, chitarre distorte, ritmi punk ma anche pop, dance e colonne sonore di film in un curioso gioco di sampling. Nato come Richard Melville Hall nel Connecticut, Moby prende questo soprannome da bambino perché Herman Melville, l?autore di Moby Dick era un suo lontano parente. La sua prima esperienza musicale è in una punk band chiamata Vatican Commandos. In seguito canta insieme ai Flipper, sostituendo il cantante mentre era in prigione. Poco più tardi, Moby si sposta a New York dove inizia a fare il DJ in piccoli ed esclusivi club. Negli anni Ottanta e Novanta registra alcuni singoli e EP per un?etichetta indipendente, la Instinct. Nel ?91 collabora alla colonna sonora di Twin Peaks, la serie televisiva di David Lynch e il risultato è il singolo Go che entra nella top ten inglese. L?anno dopo registra diversi remix per Michael Jackson, Pet Shop Boys, Brian Eno, Depeche Mode, Erasure, i B-52's e gli Orbital. Nel ?91 e ?92 continua ad animare rave e questo periodo culmina sul set dei Mixmag Awards quando distrugge la tastiera alla fine dell?esibizione. Il suo primo album esce nel ?92 e si intitola Moby. Nel ?93 registra il doppio singolo I Feel It e Thousand che, per il Guiness dei primati dei dischi, è considerato il singolo più veloce di tutti i tempi, con 1000 beats al minuto. Lo stesso anno firma con la Mute e la prima uscita con l?etichetta è l?album Ambient, una compilation comprendente tutto il materiale registrato tra l?88 e il ?91. Alla fine dello stesso anno esce la compilation di singoli The Story So Far. Nel ?94 registra il singolo Hymn che fonde insieme gospel, techno e musica ambient. Nel ?94 Moby firma con l?Elektra Records negli Stati Uniti. Esce l?album Everything Is Wrong (?95) che ottiene ottime critiche ma non raggiunge il successo commerciale degli altri dischi. Dopo l?album rock Animal Rights, Moby nel ?97 registra I Like to Score e, nel ?99, torna alla musica electro con Play che viene anche nominato ai Grammy.

Pure Hitler era un caporale dell esercito austriaco all inizio ;)

Superfre`
20-01-2005, 11:14
Si ok, ma il fatto di prodursi i dischi non lo allontana dall'essere un dj. Anche prezioso molella e fargetta tanto per fare i tre nomi piu famosi della scena italiana oltre che essere dei dj si producono e producono i loro pezzi. Ma restano cmq dei dj. In un contesto piu ampio ovviamente di quel tizio che mette i dischi in discoteca.

VARIABLE
20-01-2005, 11:19
Si ok, ma il fatto di prodursi i dischi non lo allontana dall'essere un dj. Anche prezioso molella e fargetta tanto per fare i tre nomi piu famosi della scena italiana oltre che essere dei dj si producono e producono i loro pezzi. Ma restano cmq dei dj. In un contesto piu ampio ovviamente di quel tizio che mette i dischi in discoteca.

;D vabbe :P comunque molella e compagnia non sono dj :P sono carpentieri edili che lavorano in radio :P

Superfre`
20-01-2005, 11:22
vedila come ti pare. Vendono dischi in tutto il mondo pero'

VARIABLE
20-01-2005, 11:35

pure Laura Pausini vende milioni di dischi in Sud America ;) Ramazzotti idem ;) e ci sono cantanti napoletani che non si conoscono che solo a napoli vendono gli stessi dischi di altri molto famosi ;) tu da chi preferiresti farti operare al cuore dal dottor Nick Riviera dei Simpson oppure (se fosse vivo) dal prof. Barnard? ogni cosa si puo fare a diversi livelli ovviamente...cantare, vivere, suonare..la penso cosi ;)

Superfre`
20-01-2005, 11:40
Non hai tutti i torti. In ogni caso quello che volevo dire e' che non sono famosi solo perche lavorano in radio altrimenti il loro successo sarebbe al limite solo nazionale

VARIABLE
20-01-2005, 12:06
Non hai tutti i torti. In ogni caso quello che volevo dire e' che non sono famosi solo perche lavorano in radio altrimenti il loro successo sarebbe al limite solo nazionale

Locale.....;) se non Rionale... ;P

Superfre`
20-01-2005, 12:09
beh ovvio che se vuoi fare il dj e non sei nel giro di qualche radio di strada ne fai pochina!

sissinah
20-01-2005, 12:29

Pensa te quanti idioti esistono!

sissinah
20-01-2005, 12:31
pure Laura Pausini vende milioni di dischi in Sud America ;)

=_= Non ricordarlo per piacere.

E comunque Moby è bravissimo, solo che se ascolto più di 4 canzoni di seguito fatte da lui... come dire... dormo.

VARIABLE
20-01-2005, 12:34
=_= Non ricordarlo per piacere.

E comunque Moby è bravissimo, solo che se ascolto più di 4 canzoni di seguito fatte da lui... come dire... dormo.

ciao :) mmm diciamo che basta alternarle con altri autori:) e poi non tutte sono cosi addormentanti:P A me piace parecchio il video di Body Rock

Superfre`
20-01-2005, 12:36
concordo con sissinah

sissinah
20-01-2005, 12:36
Si ok, qui andiamo sui gusti però.. Ascoltati un pezzo di Squarepusher o di Aphex Twin dopo che ti sei fatto una canna :>

sissinah
20-01-2005, 12:40
Telll meeeeeee where is your loooooooooooooove?

Tellllllllllll meeeeeeeeee where is your hearrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt?

VARIABLE
20-01-2005, 12:45
Si ok, qui andiamo sui gusti però.. Ascoltati un pezzo di Squarepusher o di Aphex Twin dopo che ti sei fatto una canna :>

ci provero...:) al momento sono sprovvisto di tale materiale:P

Sabry_
20-01-2005, 15:30
La cosa è semplice: Se mi metto pur'io a cantare cose di quel tipo, divento famosa. IL POP e LE CANZONI SDOLCINATISSIME, 10 cd diversi, 100 canzoni uguali, sbaragliano ovunque. Perfetto, divento ricca e poi tiro su un bel gruppo nu metal e vinco.

Vegan
20-01-2005, 18:06
Ragazzi ho hitler accanto che vi vuole salutare, è molto felice di leggere i vostri post si e un bravo ragazzo.

|Diablo666|
20-01-2005, 18:37
musahusahsahusahsa stai di nuovo fatto?