PDA

View Full Version : IRC It**** L00ser

Stef32
11-06-2002, 07:44
Ciao ragazzi,
so che non vi frega niente ma vi racconto una storiella. Sono quasi 3 mesi che ho lasciato IRCNet e ho messo tende inizialmente in DALNet cercando un posto migliore dove chattare, poi girando un po qua e la ho scoperto che ci sono tante reti irc italiane tra cui ho scoperto Azzurra, IRCGate e anche IRCIt***.

Ho creato il mio canale su Azzurra, nello stesso tempo chattavo anche su DAL e mi guardavo in giro. Da qualche giorno stavo leggendo il forum di IRCIt**** e leggo di un tizio Ice*** che si lamenta del fatto che gli hanno fregato il canale #napoli, insomma continuo a leggere ma ad un certo punto i post spariscono senza alcuna spiegazione, chiedo su #IRCHelp di suddetta rete e vengo bannato all'istante.

Ok, non sono fatti che mi riguardano, poi compare un altro post. "***** quello che dice di noi" una cosa così, dove 2 ircop C****** e A***** attaccano D***** che credo che sia lo stesso di questo forum.

Visto che mi suonava assurdo quello che stavano a scrivere considerando il fatto poi che che una rete che fa 70 utenti ne attacchi una che ne fa 4100 facendola passare per una merda e se stessa per paradisiaca dopo quel che combinano- Ho postato una cosa di questo tipo :

Scusate ma vi rendete conto che buttate merda su una rete che fa sessante volte i vostri utenti e che è online da cinque anni ? Tutto nel modo piu' pacifico del mondo facendogli notare anche come fosse assurda la cosa e sarebbe uguale se Azzurra attaccasse IRCNet o DALNet sul proprio forum (evidentemente nessuno sano di mente chiamerebbe gli admin di dalnet spammer)

Risultato?

Post cancellato e vengo insultato come risposta. E questi hanno sessanta utenti!!!!!!!!

Ecco secondo me sono dei menomati informatici e dei repressi per questo ho postato qui.

W DALNet, W Azzurra, W le reti libere. Abbasso i l00ser, abbasso quelli che cancellano i post abbasso le reti con ircop repressi, alterati e montati. (IRC***** docet)

Stefano

(post modificato da debiAn)

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: debiAn il 2002-06-11 10:47 ]</font>

fuSion
11-06-2002, 08:55
ma poro Stef, tu vai su una rete di straccioni che ti aspetti :smile: Pensa che il NetAdmin tale ******* è un tizio di 15 anni che vive in un paesino della sardegna in mezzo alle pecore e nella sua vita ha dovuto scegliere tra curare il bestiame oppure andare a scuola anche non capendo nulla.

Ogni tanto dice "Sardegna libera e sovrana" :grin:DD

Poraccio, cmq dai so divertenti senza di loro il mondo sarebbe meno vario :smile:

Ciao FuSion

FuSiOn
-------------
fusion@best.be

(post modificato da debiAn)

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: debiAn il 2002-06-11 10:35 ]</font>

debiAn
11-06-2002, 10:43
Mi scusera' Stefano se mi sono permesso di censurare alcune parti del massaggio dove cita i nick di alcune persone e il nome della rete in oggetto.

E' da tempo che preferiamo evitare discussioni che riguardano altre rete IRC e su come sono belle e brutte così da evitare inutili flame.

Personalmente la mia idea è chiara, la rete che hai citato è merda amministrata da alcune persone di merda. Che si sbattano pure e piangano quanto vogliono sono e rimangono dei falliti.

Con questo post invito tutti ad evitare qualsiasi discussione riguardanti la Rete IRC A e la rete IRC B, questo è un forum di Azzurra parliamo di quanto è bella e quanto è brutta la nostra rete, non ci interessa altro.

-EOF-

ext
12-06-2002, 01:03
In data 2002-06-11 08:55, fuSion scrive:

Pensa che il NetAdmin tale ******* è un tizio di 15 anni che vive in un paesino della sardegna in mezzo alle pecore e nella sua vita ha dovuto scegliere tra curare il bestiame oppure andare a scuola anche non capendo nulla.

AHAHAHAHHAAHHAHA :smile:

^_][ice][man][_^
15-06-2002, 12:44
Concordo con Debian...è inutile stare a discutere di altre reti e di qual'è la migliore...stiamo sul forum di azzurra!?!? E perchè dobbiamo parlare di altro!?!?