View Full Version : 2005
Insomma inizia un nuovo fottutissimo anno.
Dato che il nuovo anno non ha ispirato i miei colleghi moderatori, apro un nuovo thread io va....
Scrivete qua a zio Bodom cosa vi aspettate da quest'annata, cosa vorreste realizzare, oppure dite semplicemente cosa vorreste di diverso rispetto all'anno precedente.
Superfre`
05-01-2005, 20:52
mi basterebbe solo eliminare novembre dall'anno passato e sarebbe gia un anno migliore. Se arrivasse un amore nella mia noiosa vita sarebbe un anno stupendo. Ma non facciamoci troppe seghe mentali
vorrei che la scuola finisse presto, vorrei avere i soldi per farmi la mia vagonata di concerti e vorrei togliermi da questa casa. i miei propositi sono di provare a studiare seriamente, di smettere di ferire le persone, e di imparare a dire le cose che vanno dette quando è ora di dirle.
Per ora il grande cambiamento è lo spostamento a casa di mia mamma, che so già che cambierà molte cose, poi quando avrò finito la scuola e la mia pausa estiva, mi metterò a lavorare e poi boh. non ho grandi progetti, vorrei uscire da questa mediocrità e vorrei che le cose andassero un po' meglio per tutti quelli che mi stanno intorno. ah, e ovviamente dovrò buttare giù il culo.
Superfre`
06-01-2005, 00:43
comincerei da quest'ultima cosa fjghslkdgjhslkdfjghsldk :*
DyingSun
06-01-2005, 02:33
sarebbe bello se stessimo (me/noi) tutti un bel pò + male nel nostro benessere per far stare un pò + bene nella loro disperazione, le popolazioni devastate dal maremoto.
scusate sto fatto. vado a dormire.
QuickSandJesus
06-01-2005, 11:01
vorrei ...
Gh...qualsiasi cosa...basta che vada un pò meglio..
Bl4ckm0r3
06-01-2005, 13:08
Vorrei continuare così :D
TJ_EDDOING37
06-01-2005, 14:40
Vorrei..vorreii...troppe cose... capire cosa vuole fare di me la mia ex, capire se e' una situazione da portare avanti..capire perke' si fa sentire solo quando le va.. (specialmente in questo periodo dove sono molto triste potrebbe almeno kiedermi perke' lo sono..),se proprio questa situazione non dovra' andare avanti vorrei almeno trovare una donna perke' inizio a sentirne il bisogno, vorrei avere un gruppo serio con il quale suonare e non un asilo nido a cui badare(pure la rima tie'!!!), vorrei fare tante serate da Dj mettendo la musica che piace a me e non quell'house di merda(scusa blackmore ma ce sta tutta), vorrei accettare tanto la nuova zona in cui sto abitando e la nuova casa..invece di vederla come un albergo.., vorrei ritrovare la mia ombra che forse e' rimasta dentro la vekkia casa..tra le righe mettiamo anche che vorrei essere segnata al lavoro..; forse e' perke' voglio tutte queste cose che nn riesco a farne realizzare neanche una!!!!!
Buona Befana a tutti quanti spero la passiate nel migliore dei modi!
TJ :-)
Anche se è un po' tardino.. volevo fare gli auguri a tutti quanti per questo 2005!
mmmmmh, una cosa che mi piacerebbe che accadesse in questo nuovo anno...???????
Attenzione parte la listaaa...
Allora...che con il mio gruppo-AURAL-vada tutto per il meglio, che gli esami al conservatorio vadano bene..:sospiro: (PAURISSIMA), l'università gia va bene quindi nn chiedo niente :D ...
Queste sono le prime cose... poi il resto... vorrei incontrare meno soggetti affetti da turbe mentali di una certa gravità, e spero che quelli che ho gia incontrato si ravvedano di cio' che hanno combinato nel 2004........ soprattutto uno di loro. :roll2:
MILLE AUGURI SINCERI A TUTTI QUANTI ;)
QuickSandJesus
13-01-2005, 06:29
Vorrei continuare così :D
chiedi cosi' poco al mondo ... te si che sei un uomo ...
riuscissi pure io ad accontentarmi di ... nulla ;)))
sembrava partito bene l'anno... invece mi ha fatto la finta di corpo.
fottuto inizio, un bel pò di cose da rivedere.
fanculo fanculo
Superfre`
13-01-2005, 13:36
che pasa?
IPPOPOTAMA
13-01-2005, 14:20
bodommmm oddio mi sa che questa e' la room tua????? ma me lo voi diiiiiiiii bodominooooooooooooooooo mmmuakkkkk:D
Eh si pare proprio de si Ippo... eh eh
VARIABLE
13-01-2005, 17:37
oramai è finita...la contaminazione è avvenuta...non ci/vi salva piu nemmeno una squadra NEST. e andra sempre peggio:)
RESPECTAMAN! ;)
|Diablo666|
13-01-2005, 18:30
per me il 2005 è partito abbastanza bene.. ho fatto pace con una persona che nn ci parlavo da un po' di mesi gh
^ThE_HaUnTeD^
15-01-2005, 03:25
mha... il 2005? nn è altro che una continuazione del 2004, se nn fosse che ci stanno ste feste de mezzo...
cmq per quanto mi riguarda mi basterebbe che continuasse come sta andando, si intravede qualcosa di decente. basta trovare quelle mattonelle che servono per arrivare all'altro capo della strada... il fatto che il mondo poi vada a cazzi suoi sempre di + è il vero problema...
:-? :-? :-? :evil1: :evil3: :evil1: :evil3: :dead: :dead: :icone31: :icone31:
IT_metal_kid
20-01-2005, 02:37
Uhmmmm vediamo... le prospettive per il mio 2005 non sono delle migliori.Il maledetto contratto ke scadrà a fine marzo, le rate della makkina da pagare ancora per un altro anno, le condizioni di salute dei miei ke complicano un sacco di cose e la necessità sempre più incalzante di andarmene a vivere da solo rendono così fottutamente burascosi e incerti i mesi ke verranno e credo quindi ke sarà, per quanto mi riguarda, un anno molto più complicato del suo predecessore ke tuttosommato è trascorso sornione (non senza un inizio al dir poco shockante ke mi ha letteralmente stravolto la vita) e durante il quale ho vissuto in una sorta di stato di alienazione prolungata ke mi provocava piacere o quanto meno un suo surrogato.
Insomma detto in parole povere sarà na caciara e se mi kiedete cosa vorrei ve rispondo un pò di soldi, ma non per eccedere e per nuotare nel lusso ma semplicemente per poter campare serenamente e poi tanta ma tanta FICA e tanto tanto METAL!
^ThE_HaUnTeD^
20-01-2005, 15:33
...se mi kiedete cosa vorrei ve rispondo un pò di soldi, ma non per eccedere e per nuotare nel lusso ma semplicemente per poter campare serenamente e poi tanta ma tanta FICA e tanto tanto METAL!
tu sì che hai grandi prospettive eh!!!:rotfl: :rotfl:
|Diablo666|
20-01-2005, 18:34
uffa questo 2005 era partito bene ora sta andando un po' di skifooooooooo
quand'è che tornerà a decollare???
Superfre`
20-01-2005, 19:33
uffa questo 2005 era partito bene ora sta andando un po' di skifooooooooo
quand'è che tornerà a decollare???Gli esperti dicono che ci vorranno almeno 11 mesi prima che il 2005 decolli.
IT_metal_kid
21-01-2005, 02:37
tu sì che hai grandi prospettive eh!!!:rotfl: :rotfl:
Già già, anzi più semplicemente credo di aver ben kiare quali sono le cose importanti nella vita, il resto è noia. :D :D :D
Superfre`
21-01-2005, 09:53
il resto è noia.
E tutto il restooooooo e' noiaaaaaaaaaaaa
no non ho detto gioiaaaaa
ma noia noia noiaaaaaaaaaaaa
maledetta noiaaaaaaaaaaaaa
ma siamo nel 2005???????? no, perchè temporaneamente mi sembra na merda.... -____-° mo chiamo Berlusconi e me lamento.... -________-° E' SEMPRE COLPA DI BERLUSCONI. SEMPRE. -_____________-° e poi chi è che ha chiuso i manicomi? nono non li dovevano chiude i manicomi. NO.
Vabbhe come disse un caro amico: "avoglia a quanta merda devi ingoglia' ancora stelli'" :mad:
VARIABLE
21-01-2005, 14:06
ma siamo nel 2005???????? no, perchè temporaneamente mi sembra na merda.... -____-° mo chiamo Berlusconi e me lamento.... -________-° E' SEMPRE COLPA DI BERLUSCONI. SEMPRE. -_____________-° e poi chi è che ha chiuso i manicomi? nono non li dovevano chiude i manicomi. NO.
Vabbhe come disse un caro amico: "avoglia a quanta merda devi ingoglia' ancora stelli'" :mad:
L'ho capita poco...se pero vuoi difendere il Nano ti elenco due o tre(cento) cosette:
-Legge Cirami
-Tassa Successione
-Condono Edilizio
-Aliquote IRPEF
-Scuola
-Digitale Terrestre
-Decreto "Salvapreviti"
Puo fregare mia nonna, chi guarda il TG4, e chi ha i paraocchi, ma basterebbe avere un minimo di pluralita di fonti dove leggere e documentarsi e sarebbe finito..
Non dico che gli altri siano meglio...anzi...ma lui si presenta sempre come il salvatore di tutto! e che fa tutto per gli altri Ipocrita:) Ora sta ricavalcando il nucleare..sarebbe interessante parlarne :)
L'ho capita poco...se pero vuoi difendere il Nano ti elenco due o tre(cento) cosette:
-Legge Cirami
-Tassa Successione
-Condono Edilizio
-Aliquote IRPEF
-Scuola
-Digitale Terrestre
-Decreto "Salvapreviti"
Puo fregare mia nonna, chi guarda il TG4, e chi ha i paraocchi, ma basterebbe avere un minimo di pluralita di fonti dove leggere e documentarsi e sarebbe finito..
Non dico che gli altri siano meglio...anzi...ma lui si presenta sempre come il salvatore di tutto! e che fa tutto per gli altri Ipocrita:) Ora sta ricavalcando il nucleare..sarebbe interessante parlarne :)
ma non parlavo assolutamente di politica anzi... era un modo un po' simpatico (e non) di sdrammatizzare questo anno di merda. MA TU SEI UN POLITICOMANE? °_° tutti i politici fanno schifo. Se vuoi sapere la mia..... ti dico che pero' Berlusconi viene demonizzato troppo e che cosi si ottiene l'effetto contrario °_° ma io cmq parlavo dell'anno... no di Berlusconi.. :) nn era riferito ne alle tasse, ne a niente... solo alla gente che è MATTA.
^ThE_HaUnTeD^
21-01-2005, 16:07
ma alla fine perchè dargli tutta questa importanza? non vale la pena
VARIABLE
21-01-2005, 16:30
ma non parlavo assolutamente di politica anzi... era un modo un po' simpatico (e non) di sdrammatizzare questo anno di merda. MA TU SEI UN POLITICOMANE? °_° tutti i politici fanno schifo. Se vuoi sapere la mia..... ti dico che pero' Berlusconi viene demonizzato troppo e che cosi si ottiene l'effetto contrario °_° ma io cmq parlavo dell'anno... no di Berlusconi.. :) nn era riferito ne alle tasse, ne a niente... solo alla gente che è MATTA.
non sono un politicomane ma di sicuro so che la situazione del paese in cui vivo dipende pure da me ...lasciamolo fare tanto non fa niente...."...viene troppo demonizzato...." "tutti i politici fanno schifo".
Seguo quello che succede non perche mi piace la politica ma perche quello che fanno mentre tu guardi Maria De Filippi ;) influenza-influenzerà-ha influenzato anche la tua vita...la mia e la nostra e via dicendo..:) io non demonizzo berlusconi..vorrei solo che tornasse a fare l imprenditore..poi lo eliminerei dalla mia memoria..:) vabbe è OT cmq il lassismo è peggio del estremismo di qualsiasi forma...lavarsene le mani è da codardi
DolceDelirio
21-01-2005, 21:11
Vorrei continuare così :Dbeato...
io vorrei tante cose.. ma soprattuto smettere di stare 24h su 24h in internet, perchè franco mi sta rimbambendo il cervello xD
Diciamo che vorrei un lavoro diverso. Una casa mia. Un conto alla posta (non mi sono mai piaciute le banche) a 9 zeri. Che questa era dell'involuzione cerebrale finisca e che inizi un'era che non preveda l'esistenza di diversi casi umani irrecuperabili. Vorrei che le persone a cui voglio bene stiano sempre meglio, le persone che amo mi amino e le persone che devo ancora conoscere mi rispettino. Vorrei il rispetto per la vita, non uno scempio dell'intelligenza. Uhm.. credo basti. Qualsiasi altra cosa l'aggiungo qui no?
Bella.
IT_metal_kid
22-01-2005, 10:54
-Legge Cirami
-Tassa Successione
-Condono Edilizio
-Aliquote IRPEF
-Scuola
-Digitale Terrestre
-Decreto "Salvapreviti"
Già tutte sciokkezzuole senza importanza alle quali si aggiunge in ultimo la legge anti riciclaggio di denaro sporco ke prevede la tassazzione di tutti i cittadini ke dopo (se non vado errato) 04/07/2005 avrà più di 12.500 Euro in libretti al portatore, un provvedimento veramente importante ed efficace per combattere i traffici della mafia,bravo zio silvio,tu si ke sai legiferare...pfffffffffff.
Ah e ti sei dimenticato l'art. 18 anke se li è stata più ke altro copla nostra oltre ke sua.
P.S. scusate lo so sto OT, ma quando parla sto tipo me piace troppo e volevo (senza pretese) integrare con un'altra nozione la sua interessantissima e,a mio avviso,giustissima osservazione.
P.S. scusate lo so sto OT, ma quando parla sto tipo me piace troppo e volevo (senza pretese) integrare con un'altra nozione la sua interessantissima e,a mio avviso,giustissima osservazione.
Salvo, secondo me non stai per nulla OT, anzi. In questo thread si dovrebbero rendere palesi quei desideri che nel 2004 non si sono avverati, o che cmq non avevamo espresso: quale desiderio più sentito e più bello di quello di togliersi dalle palle una volta per tutte il nano malefico? Pero' io non mi spiego una cosa...perchè i nostri desideri non si avverano mai, mentre le intenzioni del nano rialzato trovano sempre un modo di materializzarsi??
Se dovessimo fare una lista di tutto quello che desideriamo o delle ingiustizie del mondo che vorremmo cancellare con un colpo di spugna dalla faccia della terra, quale miglior thread che un thread sull'utopia come questo?? :P
Scusasht l'interruzion'
non sono un politicomane ma di sicuro so che la situazione del paese in cui vivo dipende pure da me ...lasciamolo fare tanto non fa niente...."...viene troppo demonizzato...." "tutti i politici fanno schifo".
Seguo quello che succede non perche mi piace la politica ma perche quello che fanno mentre tu guardi Maria De Filippi ;) influenza-influenzerà-ha influenzato anche la tua vita...la mia e la nostra e via dicendo..:) io non demonizzo berlusconi..vorrei solo che tornasse a fare l imprenditore..poi lo eliminerei dalla mia memoria..:) vabbe è OT cmq il lassismo è peggio del estremismo di qualsiasi forma...lavarsene le mani è da codardi
si ma non mi sembra che in questo spazio si stesse parlando di politica.... io descrivevo il 2005... e per riderci su, dato che è iniziato a forma di merda, ho buttato giu una battuta....tu mi sa che sei uno di quelli che appena sente "Berlusconi" si fomenta e inizia a parlare di tasse, constributi ecc ecc... se continui cosi a 60 anni parlerai solo di pensioni di invalidità e di vecchiaia... TUTTI I POLITICI FANNO SCHIFO è VERO E LO SOTTOSCRIVO PERCHè NESSUNO DI QUELLI CHE STA LI FA NIENTE PER TE... per cui tocca votare il meno peggio del peggio....ammesso che uno ci vada a votare... ma tu mi hai gia etichettata come una persona priva di interessi che se ne frega del sociale. ti bagli. pecchi di una certa superficialità, che a mio avviso è assieme all'ignoranza uno dei mali più grossi di questa terra, non che ti voglia offendere sia ben chiaro...anzi sarò pronta a ricredermi, ma cosi facendo mi hai dimostrato questo. Soprattutto giudicando una mia affermazione sulla De Filippi, che credevo fosse facile da intuire... oltre le parole intendo. Ti lamenti della società, ma tu sei il primo a non andare oltre alle parole.
^ThE_HaUnTeD^
23-01-2005, 14:51
si ma non mi sembra che in questo spazio si stesse parlando di politica.... io descrivevo il 2005... e per riderci su, dato che è iniziato a forma di merda, ho buttato giu una battuta....
da quando in qua parlare di Berlusconi è parlare di politica? è appunto una battuta...
si ma si... pero' bisognerebbe essere più "sciolti"... cioè sti scatti isterici di rabbia verso Berlusconi mi lasciano interdetta veramente..... TAKE IT EASY..... :D senno' sto 2005 parte davvero come tutti gli altri è >.<
^ThE_HaUnTeD^
23-01-2005, 18:13
si ma si... pero' bisognerebbe essere più "sciolti"... cioè sti scatti isterici di rabbia verso Berlusconi mi lasciano interdetta veramente..... TAKE IT EASY..... :D senno' sto 2005 parte davvero come tutti gli altri è >.<
gli scatti di ira verso il nano hanno senso come una pippa dopo una scopata
^ThE_HaUnTeD^
23-01-2005, 23:38
come sei scurrile......
è una cosa brutta?
VARIABLE
24-01-2005, 09:42
si ma non mi sembra che in questo spazio si stesse parlando di politica.... io descrivevo il 2005... e per riderci su, dato che è iniziato a forma di merda, ho buttato giu una battuta....tu mi sa che sei uno di quelli che appena sente "Berlusconi" si fomenta e inizia a parlare di tasse, constributi ecc ecc... se continui cosi a 60 anni parlerai solo di pensioni di invalidità e di vecchiaia... TUTTI I POLITICI FANNO SCHIFO è VERO E LO SOTTOSCRIVO PERCHè NESSUNO DI QUELLI CHE STA LI FA NIENTE PER TE... per cui tocca votare il meno peggio del peggio....ammesso che uno ci vada a votare... ma tu mi hai gia etichettata come una persona priva di interessi che se ne frega del sociale. ti bagli. pecchi di una certa superficialità, che a mio avviso è assieme all'ignoranza uno dei mali più grossi di questa terra, non che ti voglia offendere sia ben chiaro...anzi sarò pronta a ricredermi, ma cosi facendo mi hai dimostrato questo. Soprattutto giudicando una mia affermazione sulla De Filippi, che credevo fosse facile da intuire... oltre le parole intendo. Ti lamenti della società, ma tu sei il primo a non andare oltre alle parole.
Comincio col dirti che oltre le parole ci vado praticamente ogni giorno da parecchi anni, ho un senso dello Stato, che senza nessuna offesa nei tuoi confronti te lo sogni. inteso come rispetto delle figure istituzionali indipendentemente dalla parte politica e addirittura dalla persona. Ho prolungato di un anno il mio servizio militare in un posto dove a sinistra non si aprivano nemmeno le porte, dove l 8 settembre era segnato su TUTTI i calendari in rosso ma come “giorno dell’infamia”. In parole spicciole sono di destra ma non nel senso che gli darebbe un Leoncavallino. Allo stesso tempo mi rode il culo vedere Carabinieri e Polizia e quant altro che pestano uno per due canne, mi rode vederli in assetto di guerra all esterno di un concerto con piu cani che alla carica dei 101 per rompere a chi si vuole solo divertire, mi rode che i sopracitati siano per la maggior parte ignoranti che hanno scelto quella professione come alternativa alla disoccupazione, e sfogano le loro frustrazioni su chi gli capita sotto. Mi rode il culo vedere uno come Berlusconi parlare di Stato e interesse comune quando per indole e “curriculum” è un individualista che pensa al proprio interesse, mi rode il culo vederlo manovrare lo Stato come un suo ramo d azienda e incantare le persone con aria fritta attraverso subdole manovre avallate da bombardamenti mediatici. Parla di Patria e sta fianco a fianco con Bossi (“col tricolore mi ci pulisco il culo”) che gia una volta glilel ha messo di dietro (“con uno come Bossi non andrei mai piu d’accordo!” parole sue). Questo è il nostro Presidente del Consiglio. Per quanto riguarda il discorso dei 60enni che parlano di pensioni di invalidita e vecchiaia ti informo che parlano di certi argomenti perche costretti da un Presidente del Consiglio che abbassa l aliquota IRPEF di chi guadagna oltre il milione di euro, ovviamente anche di chi guadagna 18.000 euro..ma le proporzioni si fanno in 5 elementare..
Tutto ciò con molta allegria perche non è il posto per litigare :)
|Diablo666|
24-01-2005, 10:36
il mio 2005 si sta riprendendo gh oggi notizia fantastica e domani rivedrò una persona che è un po' che nn vedo... yeah!!!
Variabile....i vecchi parlano di pensioni di invalidità e di vecchiaia ancor prima che nascesse Berlusconi.... ne parlano perchè quando si è vecchi si diventa per la maggior parte anche fissati su determinati argomenti... un po' come lo sei tu appena senti il nome di "Berlusconi".
Se si insegnasse sin da quando si è bambini cosa significa il senso del sacrificio, non vivremmo in un paese dove l'assistenzialismo e la finta pensione di invalidità sembrano il lavoro del futuro.
Detto questo io non voglio difendere Berlusconi, perchè i miei pensieri molto spesso conciliano con i tuoi... io metto in discussione altro, ossia l'esser andati fuori argomento (2005, RICORDI????) per una battuta fatta da me... ed ora non ritorno sul fatto della battuta perchè anche i muri l'hanno capita.
Capisci risulti iperteso sull'argomento Berlusconi... perchè hai messo su tutta 'sta polemica (inutile, si puo' dire inutile??????) su cosa non si sa.
ORA, IO DICO, le polemiche sono linfa per il cervello, evvabbbbbbene, ma in questo caso specifico, a cosa serve???? A nulla.... se non a BLABLARE. PAROLE IN LIBERTA' DICEVA QUALCUNO....
Quindi stai facendo la stessa figura di quei poliziotti che si sfogano sui poracci..... in altri sensi ovviamente, e in un altro contesto... ma sai però la similitudine ci sta tutta eh.
VARIABLE
24-01-2005, 14:03
Variabile....i vecchi parlano di pensioni di invalidità e di vecchiaia ancor prima che nascesse Berlusconi.... ne parlano perchè quando si è vecchi si diventa per la maggior parte anche fissati su determinati argomenti... un po' come lo sei tu appena senti il nome di "Berlusconi".
Se si insegnasse sin da quando si è bambini cosa significa il senso del sacrificio, non vivremmo in un paese dove l'assistenzialismo e la finta pensione di invalidità sembrano il lavoro del futuro.
Detto questo io non voglio difendere Berlusconi, perchè i miei pensieri molto spesso conciliano con i tuoi... io metto in discussione altro, ossia l'esser andati fuori argomento (2005, RICORDI????) per una battuta fatta da me... ed ora non ritorno sul fatto della battuta perchè anche i muri l'hanno capita.
Capisci risulti iperteso sull'argomento Berlusconi... perchè hai messo su tutta 'sta polemica (inutile, si puo' dire inutile??????) su cosa non si sa.
ORA, IO DICO, le polemiche sono linfa per il cervello, evvabbbbbbene, ma in questo caso specifico, a cosa serve???? A nulla.... se non a BLABLARE. PAROLE IN LIBERTA' DICEVA QUALCUNO....
Quindi stai facendo la stessa figura di quei poliziotti che si sfogano sui poracci..... in altri sensi ovviamente, e in un altro contesto... ma sai però la similitudine ci sta tutta eh.
non sai nemmeno quello che dici. senza offesa. :) scusa ma non mi interessa proseguire il discorso..gia che pensi che abbia la fobia/ipertensione da Berlusconi è tutto un dire.
tu invece possiedi la verità divina.
VARIABLE
24-01-2005, 14:08
tu invece possiedi la verità divina.
t ho detto non la prendere come una cosa personale..tu hai le tue idee e via dicendo non ho interesse ne a confutarle ne ad avallarle. semplice senza nessuna paranoia o dietrologia :) rilassati e basta torniamo a parlare del 2005 e della tv
Io non stavo discutendo delle tue idee ma dei tuoi modi.
E tu vorresti cambiare il mondo?????
e come??? col potere dei power rangers???
bah. sei un signore. complimenti.
VARIABLE
24-01-2005, 14:15
Io non stavo discutendo delle tue idee ma dei tuoi modi.
E tu vorresti cambiare il mondo?????
e come??? col potere dei power rangers???
bah. sei un signore. complimenti.
i miei modi? e che hanno? sono scontroso? beh quando si parla senza cognizione di causa ammetto che un po mi girano:)
cambiare il mondo?..non ho la presunzione di farlo, ma posso giocarmi tutti e due gli occhi che quantomeno faccio molto piu di te per renderlo migliore :)
l'ironia dei power rangers? lo stesso peso di chi l ha scritta :)
sul "signore" mi sento di confermarlo..diciamo che sono un signore
ora tu non prendere d acido come vedi piano piano aumenti il tono della polemica..t ho detto finiamola qui tanto è sterile e fine a se stessa
hai vinto. buon 2005 a tutti.
Uhm... senza francesisimi... avete un po' rotto il cazzo entrambi, facciamo così? Abbasta eh, che qui se si vuole parlare di politica si apre un altro thread, se avete invece intenzione di stracciarci le palle, vi consiglio di parlarne in privato. Se si vuole fancazzeggiare c'è il thread apposito. Non sono op, non sono admin, sono solo una persona che legge e scrive su sto forum, ma che ora s'è un po' stufata di questo battibecco. Ho sbagliato pure io magari a scrivere delle cose sul nano malefico andando OT per un solo post (almeno credo... o erano 2? bah), però ora mi pare che basti no?
:okay:
VARIABLE
24-01-2005, 14:21
Uhm... senza francesisimi... avete un po' rotto il cazzo entrambi, facciamo così? Abbasta eh, che qui se si vuole parlare di politica si apre un altro thread, se avete invece intenzione di stracciarci le palle, vi consiglio di parlarne in privato. Se si vuole fancazzeggiare c'è il thread apposito. Non sono op, non sono admin, sono solo una persona che legge e scrive su sto forum, ma che ora s'è un po' stufata di questo battibecco. Ho sbagliato pure io magari a scrivere delle cose sul nano malefico andando OT per un solo post (almeno credo... o erano 2? bah), però ora mi pare che basti no?
:okay:
giusto ;) sono polemico di natura...chiedo venia e faccio penitenza
VARIABLE e LACUNA, ho già i miei motivi per bestemmiare, non aggiungetene altri please.
vi splitto sta discussione siete fottutamente ot.
sto 2005 mi ha già rotti i coglioni, è partito che sembrava un razzo interstellare e ora me pare de sta a giocà a volano...
fanculo ....
ma la polemica non l'ho alzata io...io rispondo solo a offese farcite di inutilità. Se ti offendessero "velatamente" con appellativi a te non congeniali cosa faresti laura????.. io dico solo una cosa... BUON 2005 A TUTTI. :)
Per tornare On Topic...bello schifo st'anno nuovo..
VARIABLE
24-01-2005, 14:27
ma la polemica non l'ho alzata io...io rispondo solo a offese farcite di inutilità. Se ti offendessero "velatamente" con appellativi a te non congeniali cosa faresti laura????.. io dico solo una cosa... BUON 2005 A TUTTI. :)
eh si non l ha alzata lei :) confermo è innocente tutta colpa mia :) mo finiamola di rompere il gran cazzo sia io che te.. e "vittime di guerra" è un film...si prendono e si danno non fare la vittima. CHIUSO. :) pace e bene
se chiudete qua non splitto, anche perchè mi smazza alquanto il cazzo.
DUNQUE FINITO EEHH??
VARIABLE
24-01-2005, 14:34
se chiudete qua non splitto, anche perchè mi smazza alquanto il cazzo.
DUNQUE FINITO EEHH??
per me chiuso qua :) anche perche è troppo lunga la questione e mi dovrei spiegare a parole magari fare una presentazione multimediale ma avrei bisogno di almeno un mese per il mio intervento ;) non aprirci nemmeno un thread perche senno poi me ngarello e inizio a scrivere a manetta... ;) continuiamo sul soft rock degli Europe senza capire perche Alex Britti è un ottimo chitarrista che fa il coglioncello pur di vendere dischi o perche Joe Satriani è tecnicamente impareggiabile:P
compare puoi aprire tutti i thread che vuoi, figuriamoci, sono solo contento io. se vi accorgete che siete mostruosamente OT, aprite un thread e io vi sposto i messaggi che volete, o anche mukka se si decidesse a imparare!!!! dsadas
su su e sui chitarristi ne potremmo parlare per anni caro mio!!
VARIABLE
24-01-2005, 14:44
compare puoi aprire tutti i thread che vuoi, figuriamoci, sono solo contento io. se vi accorgete che siete mostruosamente OT, aprite un thread e io vi sposto i messaggi che volete, o anche mukka se si decidesse a imparare!!!! dsadas
;) io non ho questa grossa cultura sui chitarristi...me la cavicchio..cioe so di cosa parlo ma non mi pronuncio su cose piu tecniche farei la figura del peracottaro ;) vedi te...io di certo non lo apriro per primo..ma se c e poi il mio spirito bellicoso non potra tirarsi indietro....la scelta è tua se scatenare sto "mostro" polemico;P e poi non mi piace parlare di politica...fare analisi è diverso che chiacchierare..ma questo è un posto dove divertirsi non dove disquisire di etica e politica e via dicendo...e poi risiamo OT e ke kazz! ;)
Superfre`
24-01-2005, 14:45
2005 del cazzo. Manca la neve!!!
io non lo so aprire un treadh... lo chiesi tempo fa come si facesse ma nessuno mi ha spiegato
Superfre`
24-01-2005, 15:01
vai qui: http://forum.azzurra.org/forumdisplay.php?f=58
premi questo bottone: http://forum.azzurra.org/azzurra/buttons/newthread.gif
metti un titolo significativo
introduci l'argomento
dai ok!
Hai aperto un nuovo 3d!!!
si c'hai ragione.. è ora che imparo... promesso!:D :D :D
Com'è ecumenico il Capo... un Sovrano Illuminato...
Schiere e manipoli lo seguono e lo proteggono...
mentre in sottofondo va the end of all things - lord of the rings - o.s.t.
VARIABLE
25-01-2005, 11:29
Com'è ecumenico il Capo... un Sovrano Illuminato...
Schiere e manipoli lo seguono e lo proteggono...
mentre in sottofondo va the end of all things - lord of the rings - o.s.t.
io lo vedo piu vestito come re Salomone con in sottofondo "Be quick" degli Iron Maiden..anche se non sono un "metalmeccanco" alcuni album sono carini :)
io non sono ne Re Salomone, nè tanto meno ecumenico... dasdsad
preferireri essere visto come un Re Barbaro, sanguinario e senza scrupoli, con in sottofondo "Raining Blood" degli Slayer.....
VARIABLE
25-01-2005, 14:28
preferireri essere visto come un Re Barbaro, sanguinario e senza scrupoli, con in sottofondo "Raining Blood" degli Slayer.....
Bodom III l'Impalatore ?
Charles Manson del 2000?
Andrey Chikatilo del GRA?
Romeo Benetti del WEB ?
scegli
|Diablo666|
25-01-2005, 14:52
io lo vedo come l'ottavo savio gh
però devo ancora capire quali siano i suoi motti
preferireri essere visto come un Re Barbaro.....
Bodom III l'Impalatore ?
Charles Manson del 2000?
Andrey Chikatilo del GRA?
Romeo Benetti del WEB ?
scegli
Lo vedo più come ATTILA FLAGGGELL DDI DDIOH
IT_metal_kid
26-01-2005, 02:30
Puahahahhaah te sembri un re barbaro, sanguinario e senza scrupoli, tanto quanto io somiglio a moana pozzi resuscitata ke fa i pompini a karol wojtyla
^ThE_HaUnTeD^
26-01-2005, 20:23
te al massimo puoi fare re Salamone. Sodom I, l'impalato:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sto 2005 mi ha già rotti i coglioni, è partito che sembrava un razzo interstellare e ora me pare de sta a giocà a volano...
fanculo ....
Direi ke il razzo t'è finito in kulo hgghhg :rotfl:
Federiko
Sto 2005 mi fa proprio cagare...
^ThE_HaUnTeD^
04-02-2005, 22:28
il panda è contento però...
è un anno come gli altri.
in poche parole un dito al culo.
^ThE_HaUnTeD^
05-02-2005, 13:17
è un anno come gli altri.
in poche parole un dito al culo.
sì ma con un'unghia rotta! che è peggio...
il panda è contento però...
Eh ma porello parla solo il cinese, non capisce un cazzo e purtroppo ancora no nsa che la sua razza si sta estinguendo...lascialo saltellà ;)
sì ma con un'unghia rotta! che è peggio...
io ho le unghie corte...se mi metto il ditale quello per cucire, dici che fa lo stesso effetto??
^ThE_HaUnTeD^
05-02-2005, 17:12
io ho le unghie corte...se mi metto il ditale quello per cucire, dici che fa lo stesso effetto??
magari te piace pure, prova un po'..:rotfl:
magari te piace pure, prova un po'..:rotfl:
se provo su di te, non è meglio?
io sono altruista =)
^ThE_HaUnTeD^
05-02-2005, 17:23
se provo su di te, non è meglio?
io sono altruista =)
un dito nel mio culo nn lo consiglierei neanche al mio peggior nemico
un dito nel mio culo nn lo consiglierei neanche al mio peggior nemico
èSAu8aAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuaUHAdsuadycg ysdguysxgdc uyeadgcxesauydgxc deaxceac
VINCE.
un dito su per culo....... non da poi tanta noiaaaaaa..... mann.... la mad..... la mamma di gesùùùù trallalallaaaaaaa
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.