View Full Version : Quanto stavate Fatti/Ubriachi ieri notteeeeeeee?
Mascalzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sissinah
01-01-2005, 16:59
Lo sai che c'è amò? che io alla fine ho bevuto come una merda, mi sono fatta svariati cocktail e ho fumato un pò, solo che ci sono state cose che mi facevano riprendere la lucidità di pensiero.. tipo.. cucinare, incazzarmi con gli altri perchè sono dei coglioni, incazzarmi con gli altri per motivi OVVI (se nn l'hai capito te lo spiego a voce), e poi perchè fabrizio stava male :( povera stellina mia (S)
Se toglievi micio dal mixer mi sarei divertita sicuramente di più :)
|Diablo666|
01-01-2005, 17:08
io ho bevuto parecchio solo che con quello che ho mangiato a cena nn sentivo molto l'alcool... cioè ero allegro ma nn sbronzo
^^chibiusa^^
01-01-2005, 23:20
Uhhhh...diciamo ke ho bevuto qualke bikkierino di troppo.......e sono stata da mezzanotte in poi con i giramenti di testa! .........nn areggo l'alcol! :rotfl:
AuGuRiiiiiiii A TuTTiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................. .................................... :D
Ripeto che sono tornato oggi (3 Gennaio 2005) da capodanno, non avevo un giramento di testa ma pura esaltazione che verso le 6 del mattino si è trasformata in ultra-violenza. Non riesco a dormire, sto impazzendo. Per quanto riguarda l arcol 6 bottiglie di vino in 3, 3 di spumante e 3 cocktail; poi la storia si complica diventa tipo un intreccio di persone, cose, posti, azioni e situazioni strane. E stata na bella avventura :D
Superfre`
03-01-2005, 09:54
chibiusa buono a sapersi, ti offriro da bere quando ci vedremo lol
Io non bevo, quindi sono rimasto lucido il 31. Cmq e' stata una bella notte.
Ieri ho vomitato la piazza ai 4 formaggi \o/
Superfre`
03-01-2005, 13:30
Anoressia? Bulimia? O semplicemente una sbronza colossale?
.... Anoressia e bulimia? Se avevo di questi problemi ero molto diversa.
Cmq... Sbronza. Stavo benissimo... mentre vomitavo ridevo, boh °_° infatti m'ha colto di sorpresa
^^chibiusa^^
03-01-2005, 23:16
chibiusa buono a sapersi, ti offriro da bere quando ci vedremo lol
Io non bevo, quindi sono rimasto lucido il 31. Cmq e' stata una bella notte.
.........pRrRrRRrRRrRrr! :prrr:
Superfre`
04-01-2005, 15:08
.... Anoressia e bulimia? Se avevo di questi problemi ero molto diversa.
Cmq... Sbronza. Stavo benissimo... mentre vomitavo ridevo, boh °_° infatti m'ha colto di sorpresa
Ma come si fa a ridere mentre si vomita? Io ieri ho dato di stomaco 3 volte. La prima con un getto stile esorcista fjkghsldkjfghlk
Non mi veniva da ridere, anzi...
Cmq nel mio caso è influenza
Vomitavo, ridevo, sputavo, ridevo, vomitavo ecc ecc......... -.- nn è difficile
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.