View Full Version : Il Gay Di Azzurra
IPPOPOTAMA
27-12-2004, 18:02
CHI E' IL PIU GAY DI AZZURRA CHE SI METTE LO SMALTO 3 VOLTE AL GIORNO,VA DALL'ESTETISTA,DAL PARRUKKIERE MENTRE IL SUO OMO LAVORA LA SERA E CHE STA SOLO COME UN CANE BASTONATO NEL SUO CHAN DEGNO DI LUI #CESSO?VOTATEEEEE HAHAHAHAHAAHAHAH:D
VANESSA-LA-LEONESSA
28-12-2004, 02:45
Il suo clone? E chi sarebbe?
Il suo clone? E chi sarebbe?
spiritodigemini (http://forum.azzurra.org/member.php?u=3697). Comunque questo thread io lo cancellerei...
Comunque questo thread io lo cancellerei...
Pure io
Se il ban ti e' bastato dovresti capire da sola che sarebbe bene cancellare questo topic ...
Mi chiedo una cosa, credi di rendere ridicolo Datur Omnibus sfottendolo per quello che è? Così rendi ridicola te stessa, e basta.
Thunder questo topic pero' era stato aperto prima del ban, magari ora è pentita davvero....poi lei non è mod qui non puo' cancellarlo, dovrebbe essere Vanessa ad avere il buon gusto di farlo per evitare ulteriori polemiche...
ramses-II-amon-ra
30-12-2004, 23:57
signori se una persona reagisce in un modo e perche e stata provocata se le cose nn le conoscete siete pregati di nn parlare :) cmq e un topic che io reputo nn conforme alla policy di questo forum quindi direi di chiuderlo :)
VANESSA-LA-LEONESSA
31-12-2004, 00:03
Parole Sante socio! :smart:
E dopo una riunione abbiamo deciso di chiudere il presente thread.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.