View Full Version : Buon Natale 2004 e Buone feste a tutti!!!
... E siamo al secondo Natale di #quizzer :proud: ... Sta per concludersi un altro splendido anno passato in vostra compagnia... grazie a tutti voi, perche' siete l'anima del canale :D
A nome di ^Mis^, mio, di tutti gli op e di tutti gli utenti... vi faccio gli auguri del piu' bello dei natali, delle feste migliori, e di un buon anno nuovo!!!!
http://community.the-underdogs.org/smiley/happy/biggringift.gif
volevo passare domani a fare gli uguri ma visto che sicuramente molta gente nn ci sarà ne approfitto per farveli qui :D
BUON NATALE E BUONE FESTE!!! HO HO HO
Essential
25-12-2004, 07:40
E' la mattina di Natale e anche io volevo fare tantissimi auguri e un grazie per la compagnia e l'allegria che mi regalate tutti voi :)
Un bacio grande da Esse SMACCK!
Dare_Devil
25-12-2004, 10:24
Buon Natale a tutti i componenti di questo mitico canale
Augurissimi a tutti
:D
Io sempre in ritardo arrivo :D
Ale ha fatto gli auguri anche da parte mia piochè già sapevo che non ce l'avrei fatta ma come potevo infilarmi nel letto senza fare una capatina anche qui ?
Grazie davvero a tutti, un grazie di cuore, un anno intero è passato e sempre in buona compagnia, la vostra!!!!
Un bacio di cuore e, già che ci sono :prrr: , un augurio di un nuovo e meraviglioso anno nuovo a tutti voi
Smackkkkkkkkkkkk
Volevo fare gli auguri anche io seppur con molto ritardo....vabè ormai ve li faccio per il capodanno :P
Mis, scusa se non ti ho mandato un sms ma mi hai detto che hai cambiato numero e il nuovo non l'ho....non mi sono dimenticato eh...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.