View Full Version : Potteroso Natale!
Probabilmente questa notizia interessera' a pochi, ma per quei pochi almeno sara' un'ECCELLENTE notizia!!
J.K.Rowling ha annunciato di aver concluso la stesura del manoscritto del sesto libro della serie, "Harry Potter and the Half-Blooded Prince", ed ha ufficialmente passato il malloppo al suo editore inglese che decidera' a breve i tempi della pubblicazione, che tempo addietro era prevista per Giugno 2005.
Bello, bello, bello... *_*
Superfre`
21-12-2004, 10:47
e relativo film...
e relativo film...
Uhm, no: il film attualmente in cantiere e' "Harry Potter and the Goblet of Fire" (tratto dal quarto libro della serie). C'e' gia' qualche screenshot in giro (ad esempio su Leaky Cauldron (http://www.the-leaky-cauldron.org/)) ma non ho ancora visto previsioni sulla sua uscita.
PS: modifico il titolo, ne ho visto uno piu' godurioso! :D
ha ufficialmente passato il malloppo al suo editore inglese che decidera' a breve i tempi della pubblicazione, che tempo addietro era prevista per Giugno 2005. Il libro uscira' il 16 Luglio 2005 in lingua inglese, quindi me lo comprero' una settimana dopo :D
E sara' sicuramente in Italia per Natale 2005, posso scommetterci...
IPPOPOTAMA
21-12-2004, 17:58
me lo regali PER NATALE?:D
Uhm, no: il film attualmente in cantiere e' "Harry Potter and the Goblet of Fire" (tratto dal quarto libro della serie). C'e' gia' qualche screenshot in giro (ad esempio su Leaky Cauldron (http://www.the-leaky-cauldron.org/)) ma non ho ancora visto previsioni sulla sua uscita.
PS: modifico il titolo, ne ho visto uno piu' godurioso! :DSperiamo che non lo rovinino questo perchè il libro è il piu' bello della serie......
La notizia l'avevo letta anche qui http://www.tgcom.it/speciale/speciale_harrypotter.shtml
me lo regali PER NATALE?:D QUALE Natale? :P
IO comunque me lo piglio gia' in inglese a Luglio, non c'e' santo che tenga.
']Speriamo che non lo rovinino questo perchè il libro è il piu' bello della serie...... Come fai a dire che e' il piu' bello, se devi ancora leggerlo? :D
Per il momento, le mie preferenze vanno divise tra quarto e quinto libro.
typedef_c
22-12-2004, 00:39
Come fai a dire che e' il piu' bello, se devi ancora leggerlo? :D
Per il momento, le mie preferenze vanno divise tra quarto e quinto libro.
Ha quotato la parte sul film non sul libro ... perdi colpi vecchio mio :rotfl:
IPPOPOTAMA
22-12-2004, 02:28
QUALE Natale? :P
IO comunque me lo piglio gia' in inglese a Luglio, non c'e' santo che tenga.
Come fai a dire che e' il piu' bello, se devi ancora leggerlo? :D
Per il momento, le mie preferenze vanno divise tra quarto e quinto libro. ok anche se non per natale steveee me lo regali per il mio compleanno ad ottobre compio gli anni ricordatelooooooooo ahahahahahah smackkkkkkkkk:okay:
Ha quotato la parte sul film non sul libro ... perdi colpi vecchio mio :rotfl:
...ci sono arrivato solo adesso :sospiro:
Uffa voglio allenarmi con la DA, non si puo' eh? :D
Ha quotato la parte sul film non sul libro ... perdi colpi vecchio mio :rotfl:Hehe, gia' mi riferivo al prossimo film, "Harry Potter e il calice di fuoco" :P
Uh gesù
Natale 2005? Speriamo prima!
Tristessa :° :°
Beh, prenderò in biblio quello in inglish :°
Uh gesù
Natale 2005? Speriamo prima!
No, Gesu' nasce proprio a Natale, non lo sai? :D
Comunque, scherzi a parte, mi pare ovvio che coglieranno l'occasione e metteranno il librone in vendita per le feste. Tra parentesi i libri si fanno piu' spessi a ogni episodio... ho paura di sapere quante pagine ci sono stavolta!!! :D
No, Gesu' nasce proprio a Natale, non lo sai? :D
Comunque, scherzi a parte, mi pare ovvio che coglieranno l'occasione e metteranno il librone in vendita per le feste. Tra parentesi i libri si fanno piu' spessi a ogni episodio... ho paura di sapere quante pagine ci sono stavolta!!! :D
Il 7° farà concorrenza alla Zanichelli :rotfl: :cart53:
Il 7° farà concorrenza alla Zanichelli
Ma veramente mi sa che andremo davvero a superare le mille pagine sul settimo...
Spero che non accada gia' per il sesto, ecco :D
Kei_Enjoji
07-02-2005, 17:41
Dopo tutti i vari casini per riuscire a scoprire il titolo (con la porta e i mattoncini sul sito ufficiale di JKR), finalmente sappiamo quando uscirà... **
Il quinto libro è stato un gran salto di qualità, rispetto agli altri. Il sesto sarà ancora meglio (spero)! ^^
Speriamo solo che non lo rovini libro facendo resuscitare in non-so-quale-modo Sirius! :D
Dopo tutti i vari casini per riuscire a scoprire il titolo (con la porta e i mattoncini sul sito ufficiale di JKR), finalmente sappiamo quando uscirà... **
Il quinto libro è stato un gran salto di qualità, rispetto agli altri. Il sesto sarà ancora meglio (spero)! ^^
Speriamo solo che non lo rovini libro facendo resuscitare in non-so-quale-modo Sirius! :D
Il vecchio Dumbledore dice che non vi è modo per resuscitare i morti... e secondo me Sirius non è morto!
che figo non vedo l'ora!
:D
Il vecchio Dumbledore
Dumbledore non e' vecchio!!! E' anziano :)
che figo non vedo l'ora!
Lo prendi in inglese anche tu, cyby? :)
Era un vecchio in maniera affettuosa ^_^
Gli attribuisce doti di saggezza e intelligenza!
Kei_Enjoji
08-02-2005, 19:25
Il vecchio Dumbledore dice che non vi è modo per resuscitare i morti... e secondo me Sirius non è morto! Deve essere morto, deve essere morto!
Lo facesse per me! ç_ç
E poi, uffa... Deve fare una fine degna di lui! James l'ha già fatta... manca Sirius all'appello... °°
Lo prendi in inglese anche tu, cyby? :)
ci faccio un pensiero!!
ci faccio un pensiero!!
Hai cinque mesi per pensarci... :p
Deve essere morto, deve essere morto!
Lo facesse per me! ç_ç
E poi, uffa... Deve fare una fine degna di lui! James l'ha già fatta... manca Sirius all'appello... °°
Ha sempre tempo per crepare :° :° :°
Kei_Enjoji
09-02-2005, 16:18
Ha sempre tempo per crepare :° :° :° Ma se sul sesto risorge, dopo ha solo il settimo :°
E poi la JKR lo farà tornare sicuramente, perchè è uno dei personaggi più amati. Grr, che rabbia! come si fa ad amare uno così idiota? bah..
Secondo voi chi sarà il principe mezzosangue? Magari fosse Sevvie.. ma ne dubito ^^;;
Secondo voi chi sarà il principe mezzosangue? Magari fosse Sevvie.. ma ne dubito ^^;;
Avevo letto un articolo in cui si ipotizzava che potesse essere Piton... mah! ^^
Io credo comunque che sia uno dei personaggi gia' esistenti, non un nuovo personaggio fattapposta per il prossimo libro.
Sevvie? Oo Chi è?
Io l'ho interpretato come Severus Piton... sbagliavo, Kei_Enjoji ? :D
Kei_Enjoji
11-02-2005, 18:58
Io l'ho interpretato come Severus Piton... sbagliavo, Kei_Enjoji ? :D Certo che no! Sev, Sevvy, Sevvie... Lui, insomma! :D
Avevo letto un articolo in cui si ipotizzava che potesse essere Piton... mah! ^^
Io credo comunque che sia uno dei personaggi gia' esistenti, non un nuovo personaggio fattapposta per il prossimo libro. Già, molte voci sostengono sia lui. Boh... Non lo so. Molti dicono sia Neville. Per via della provezia... Probabile. O forse no, boh... *confusione*
Certo che no! Sev, Sevvy, Sevvie... Lui, insomma! :D
Ovvio :D ... ovvio... :° :°
Chi è Sev, Sevvy Sevvie? O_O
Chi è Sev, Sevvy Sevvie? O_O
Piton, l'insegnante di pozioni!!!
Piton, l'insegnante di pozioni!!!
Ma, ma *_*
Kei_Enjoji ha detto di no :° :°
Ma, ma *_*
Kei_Enjoji ha detto di no :° :°
Ha detto che no, non sbagliavo... :P
Kei_Enjoji
12-02-2005, 08:42
Ho capito, dovrò chiamarlo Snape! :P
Ma Sev è più carino :° E' confidenziale..
Ho capito, dovrò chiamarlo Snape! :P
Ma Sev è più carino :° E' confidenziale..
Colpa di chi ha fatto l'adattamento in italiano, io preferisco i nomi all'inglese... Longbottom rende molto piu' che Paciok! :D
Kei_Enjoji
13-02-2005, 16:12
Colpa di chi ha fatto l'adattamento in italiano, io preferisco i nomi all'inglese... Longbottom rende molto piu' che Paciok! :D Già già. Anche se, secondo me, la mossa peggiore potessero fare è stata tradurre i nome delle Casata. (Gryffindor, Hufflepuff *_*, Slytherin e Ravenclaw.)
Sopratutto contando che chi, come me, ha comprato il libro all'inizio e si ritrova con "Pecoranera" al posto di "Corvonero" sui tutti i primi tre libri. (se non anche il quarto.. non mi ricordo, dovrei controllare.) E poi mi sono ritrovata al quinto a dirmi "Chi cavolo è Corvonero?" -_-
In più, JKR ha detto che Harry vedrà uno dei proprio compagni morire per mano di Voldemort? Per voi chi potrebbe essere?
Per me... spero sia la Granger. :D O qualche Weasley... Ma ne dubito. L'importante è che non sia Sev, Luc o Draco! Poi mi vanno bene tutti. Se fosse Remus, sarebbe a dir poco fantastico. *_*
Già già. Anche se, secondo me, la mossa peggiore potessero fare è stata tradurre i nome delle Casata. (Gryffindor, Hufflepuff *_*, Slytherin e Ravenclaw.)
Sopratutto contando che chi, come me, ha comprato il libro all'inizio e si ritrova con "Pecoranera" al posto di "Corvonero" sui tutti i primi tre libri. (se non anche il quarto.. non mi ricordo, dovrei controllare.) E poi mi sono ritrovata al quinto a dirmi "Chi cavolo è Corvonero?" -_-
In più, JKR ha detto che Harry vedrà uno dei proprio compagni morire per mano di Voldemort? Per voi chi potrebbe essere?
Per me... spero sia la Granger. :D O qualche Weasley... Ma ne dubito. L'importante è che non sia Sev, Luc o Draco! Poi mi vanno bene tutti. Se fosse Remus, sarebbe a dir poco fantastico. *_*
Ma ma ma *_*
Tu sei crudelissima!
Morirà... mmm... boh... cioè... Tiger? Goyle? Quegli stupidi cosi...blah blah... non sono prettamente suoi amici, però... ecco...
Come fai ad odiare i Weasley? (Weatherby!!!) o Hermione? :° :° :°
Comunque Pecoranera è rimasto fino al terzo libro, nel quarto hanno cambiato a parte, almeno nell'edizione che ho io, una o due volte...
Kei_Enjoji
15-02-2005, 23:05
Ma ma ma *_*
Tu sei crudelissima!
Morirà... mmm... boh... cioè... Tiger? Goyle? Quegli stupidi cosi...blah blah... non sono prettamente suoi amici, però... ecco...
Come fai ad odiare i Weasley? (Weatherby!!!) o Hermione? :° :° :°
Comunque Pecoranera è rimasto fino al terzo libro, nel quarto hanno cambiato a parte, almeno nell'edizione che ho io, una o due volte... Ma io non sono crudele :°
Io non odio Herm, Ronnie & co.. io odio i buoni, ecco.. non capisco la loro utilità..
Tiger e Goyle non verranno MAI uccisi da Voldy, perchè sono due aspiranti mangiamorte *_* e non avrebbe senso uccidere due dalla sua parte.. no? (fortunatamente :P)
Per Pecoranera, trovo tutti i libri tranne il quarto.. che palle.. chissà dove l'avrò messo.. appena lo trovo ricontrollo..
Tiger e Goyle non verranno MAI uccisi da Voldy, perchè sono due aspiranti mangiamorte *_* e non avrebbe senso uccidere due dalla sua parte.. no? (fortunatamente :P)
Beh, tieni presente che non è detto che sia solo Colui-che-non-deve-essere-nominato ad uccidere... alla fine Sirius "pare" morto perchè entrato in quel coso la con la tenda... no l'ha mica ucciso Tu - Sai - Chi (o chi per lui)... Tiger e Goyle potrebbero che ne so... cadere dalla Torre Nord? Venire mangiati dal polipozzo del Lago... si può morire di molte cose, eh :P
Pensa comunque che se non ci fossero i buoni, non ci sarebbe la storia :D :D :D
Kei_Enjoji
16-02-2005, 23:12
Beh, tieni presente che non è detto che sia solo Colui-che-non-deve-essere-nominato ad uccidere... alla fine Sirius "pare" morto perchè entrato in quel coso la con la tenda... no l'ha mica ucciso Tu - Sai - Chi (o chi per lui)... Tiger e Goyle potrebbero che ne so... cadere dalla Torre Nord? Venire mangiati dal polipozzo del Lago... si può morire di molte cose, eh :P
Pensa comunque che se non ci fossero i buoni, non ci sarebbe la storia :D :D :D Beh.. che ragionamenti.. allora anche Harry potrebbe cadere dalla Torre Nord, no? :P
O Remus potrebbe suicidarsi per potersi ricongiungere ai suoi più grandi amori.. *_* (che sarebbero James e Sirius, per la cronaca :D)
Quel coso con la tenda.. Oh, bei ricordi.. Adoro Bella!
No no, è morto! Non può essere ancora vivo.. :° sarebbe socialmente ingiusto, darmi questa gioia e poi cambiare idea.. :°
Beh.. che ragionamenti.. allora anche Harry potrebbe cadere dalla Torre Nord, no? :P
O Remus potrebbe suicidarsi per potersi ricongiungere ai suoi più grandi amori.. *_* (che sarebbero James e Sirius, per la cronaca :D)
Quel coso con la tenda.. Oh, bei ricordi.. Adoro Bella!
No no, è morto! Non può essere ancora vivo.. :° sarebbe socialmente ingiusto, darmi questa gioia e poi cambiare idea.. :°
Orbene (ma come minchia parli? ndLittizzetto)... Harry non può morire se non per mano di Riddle... altrimenti si infrange la terza legge dei romanzi (Il protagonista morirà solamente per mano dell'antagonista)... perciò, potrebbe pure provare a buttarsi giù, ma deve star certo che sotto ci sarà Silente che urlerà Aresto Momentum...Bellatrix potrà torturarlo fino a farlo impazzire (come i Longbottom, per intenderci), ma qualora volesse usare un Avada Kedavra, deve star certa che ci sarà qualche statua animata a prendersi il colpo per lui... o eventualmente Harry si piglia una nuova cicatrice e la maledizione viene rispedita al mittente... tanto Harry è pratico di queste cose :D :D :D
Kei_Enjoji, come PUOI odiare sirius?
è fighissimo nel libro..... nel film no, lo ammetto. ma nel libro è geniale, come è geniale remus!
io immaginavo entrambi diversissimi fisicamente, ma via, che ci possiamo fare?
mi tocca accontentarmi dell'immaginazione e del casting del regista, quando il mio sarebbe di gran lunga migliore :P
Harry non può morire se non per mano di Riddle... altrimenti si infrange la terza legge dei romanzi
E io che pensavo fosse per la Profezia... :D
ma qualora volesse usare un Avada Kedavra, deve star certa che ci sarà qualche statua animata a prendersi il colpo per lui... o eventualmente Harry si piglia una nuova cicatrice e la maledizione viene rispedita al mittente... tanto Harry è pratico di queste cose :D :D :D
C'era una cosa che aveva detto JKR...
Alla fine del quarto libro, scontro tra Voldemort ed Harry. Voldemort lancia l'Avada Kedavra ed Harry rimbalza per via della bacchetta con piuma di fenice... perche' Voldy non e' morto gia' allora, visto che si e' preso la maledizione in fronte?
Forse dovrei rileggere quel pezzo.
E io che pensavo fosse per la Profezia... :D
Nu nu :P
C'era una cosa che aveva detto JKR...
Alla fine del quarto libro, scontro tra Voldemort ed Harry. Voldemort lancia l'Avada Kedavra ed Harry rimbalza per via della bacchetta con piuma di fenice... perche' Voldy non e' morto gia' allora, visto che si e' preso la maledizione in fronte?
Forse dovrei rileggere quel pezzo.
Io ricordo che nello scontro Harry non rimbalza via! Lui lancia l'incantesimo disarmante (Expelliarmus, insomma :P) e Voldy l'Anatema che uccide... si forma quella simpatica gabbia di fili dorati, il canto di Funny, e il Prior Incantatio su Voldy... per quello escono tutte le persone che ha ucciso ^^
Kei_Enjoji
17-02-2005, 16:23
Orbene (ma come minchia parli? ndLittizzetto)... Harry non può morire se non per mano di Riddle... altrimenti si infrange la terza legge dei romanzi (Il protagonista morirà solamente per mano dell'antagonista)... perciò, potrebbe pure provare a buttarsi giù, ma deve star certo che sotto ci sarà Silente che urlerà Aresto Momentum...Bellatrix potrà torturarlo fino a farlo impazzire (come i Longbottom, per intenderci), ma qualora volesse usare un Avada Kedavra, deve star certa che ci sarà qualche statua animata a prendersi il colpo per lui... o eventualmente Harry si piglia una nuova cicatrice e la maledizione viene rispedita al mittente... tanto Harry è pratico di queste cose :D :D :D Ho capito, ma questo non toglie che può cadere dalla Torre Nord e andare in coma o_o La speranza è l'ultima a morire.. no? :D
E poi certo, lui non lo faranno morire perchè è il protagonista e blablabla... -.-
Kei_Enjoji, come PUOI odiare sirius? Su una domanda del genere farei una tesi.. ^^
1) In generale, diciamo che odio i buoni e quindi lui è troppo buono per i miei gusti..
2) Adoro i tre cattivi cattivosi del libro *_* (Sev, Luc, Draco) e quindi visto che loro odiano Sirius, lo odio anche io per solidarietà..
3) Odio i Malandrini.. TUTTI.. Li odiavo già prima, ma ora ancora di più, dopo aver letto il capitolo sul pensatoio...
Li ho trovati immaturi, insensibili e smetto qua sennò vado sulle parolacce.. che senso ha rovinare la vita agli altri?? Questo non capisco ^^" Ma facessero della loro vita ciò che vogliono... insomma, dopotutto sono stati ricompensati del male che hanno fatto...
4) Ed anche i fan dei Malandrini sono riusciti a farmeli odiare! :D Tutti lì a parlare male di Sevvie, senza sapere niente della sua vita... di ciò che ha passato... della sua adolscenza... Che rabbia! T.T
Ecco tutto ^____^
La copertina del sesto libro!!! *_*
Questa e' la versione americana:
http://momiji74.interfree.it/hpusa.jpg
Questa e' la versione inglese:
http://momiji74.interfree.it/HPA.JPG
Notare che nella seconda copertina c'e' un libro di "Advanced Potion Making"... e nella prima c'e' il Pensatoio...
Kei_Enjoji
19-04-2005, 15:28
Piton, Piton, Piton! *__* Tutto richiama il suo personaggio. *Happy*
Che bello, che bello! ^^
Kei_Enjoji
11-05-2005, 14:38
Questo week-end (7-8 maggio), c'è stato l'Harry Potter Day 2005, a Soave (Verona).
E' stato fantastico, non ho parole!!! *_*
C'erano i sosia, i doppiatori, le lezioni, la burrobirra, i falchi, civette, barbagianni... L'unica cosa deludente è stata il Banchetto alla Hogwarts che non è piaciuto a nessuno, ma ci siamo accontentati. :P
Bello! Io avevo partecipato all'HP Day 04 (http://www.eferrari.it/steve/hpday04) che era qui a Torino, ma non c'erano alcune delle cose che hai detto :)
Le partite a Quidditch le avete fatte, o i feriti dell'anno scorso (poveri bimbi ._.) hanno spinto gli organizzatori ad evitare il torneo? :D
Mi sarebbe piaciuto moltissimo andarci...purtroppo per problemi di lavoro non ho potuto farlo.Spero di poter andare il prox anno. Adesso aspetto con ansia l'uscita del nuovo libro (anche se con un pò di timore vista la preannunciata dipartita di uno dei personaggi).
Kei_Enjoji
12-05-2005, 13:58
Hp Day 2004 che dici tu è quello organizzato da Giorgio Porcellana (nome d'arte: astromega, nel forum che frequento)! Io forse andrò a quello di quest'anno, il 9 luglio, ma non so. Per me è un po' lontanuccio, ma visto che conosco gli organizzatori si potrebbe anche fare. ^^
Per quanto riguarda questo di Soave, l'organizzatore è diverso. Si chiama Paolo Somaggio e credo sia del luogo. =)
Poi, non so se lo sapete, ma sempre vicino a Torino (a una decina di km, non ricordo il nome del paesino preciso), si terrò quest'estate l'Hp Summer Camp. Una settimana che include: smistamento, tutti i tipi di lezioni, quidditch e tanto altro. Nel posto in questione c'è anche una serra! Tutto rigorosamente in un castello, ovviamente. 250 euro vitto e alloggio compreso. :D
Io non credo di andarci (perchè lì saranno tutti super fanatici e il mio amore per il fantasy è unicamente dedicato a Lotr :P), però l'idea è veramente molto bella. ^^
Io forse andrò a quello di quest'anno, il 9 luglio, ma non so.
Dove lo fanno? (1) :)
Poi, non so se lo sapete, ma sempre vicino a Torino (a una decina di km, non ricordo il nome del paesino preciso), si terrò quest'estate l'Hp Summer Camp.
Dove lo fanno? (2) :D
Hai qualche indirizzo web dove sbirciare qualche informazione, per entrambe le cose? :-)
Kei_Enjoji
12-05-2005, 19:27
(1) Sempre a Torino, direi nel posto dell'anno scorso, se vuoi sapere informazioni più precise chiedo.
(2) Ehm... Devo chiedere. Te lo faccio sapere subito. ^^
Kei_Enjoji
12-05-2005, 23:50
Allora... Ho indagato un po'. La situazione dovrebbe essere questa:
* Hp Day - 9 luglio 2005 - Borgo Medievale del Parco Valentino, Torino
* Hp Summer Camp - dal 24 al 30 luglio, il prezzo è indicativamente di 250 euro se ci saranno minimo 40 persone, ovviamente si abbasserà se ce ne saranno più. Il luogo è il castello che c'è a Casellette, provincia di Torino.
Spero che i nomi non siano sbagliati, ma me li hanno mandati per sms e non si sa mai... ^^
* Hp Day - 9 luglio 2005 - Borgo Medievale del Parco Valentino, Torino
Il Borgo e' sempre splendido da vedersi, penso di segnarmi la data ed andare a ficcarci il naso :)
Grazie dell'informazione!!
Kei_Enjoji
13-05-2005, 16:17
Di niente, per qualsiasi altra cosa fai un fischio, che posso contattare gli organnizatori in un attimo :)
NewYork, 11:01
HARRY POTTER: IN USA PRONTE 11 MILIONI DI COPIE
Per i prossimi quaranta giorni Harry Potter dovra' tenere a bada chi vuole svelare in anticipo il contenuto del nuovo capitolo delle sue avventure. Puo' contare sull'alleanza della Scholastic, l'editore che ha pronte 10,8 milioni di copie in magazzini sparsi in tutti gli Stati Uniti e che teme di vedere rovinata la festa da qualche libraio impaziente di rompere l'embargo. Per questo, in occasione della fiera del libro di New York, il presidente del ramo ragazzi della Scholastic ha messo in chiaro le regole. "I librai sanno quali sono le loro responsabilita'" ha detto Barbara Marcus, una delle dieci persone ad aver letto il libro, "l'unica cosa che possiamo assicurargli e' che se romperanno l'embargo, non gli sara' distribuita piu' neppure una copia". Sabato scorso due britannici sono stati incriminati per aver cercato di vendere in anticipo una copia di "Harry Potter e il principe mezzosangue" al tabloid 'Sun' per 91mila dollari. Il precedente capitolo della saga, pubblicato nel 2003, vendette cinque milioni di copie nelle prime 24 ore. L'uscita del 'Principe mezzosangue' nei Paesi anglosassoni e' fissata per la mezzanotte del 16 luglio.
(Ansa)
Harry Potter? Una vera tortura
A Guantanamo viene letto ai detenuti :rotfl:
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo263680.shtml
Dopo i brani dell'aguilera (http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo261783.shtml) sparati a tutto volume come tortura ora anche Harry Potter...non ho parole lol....
Me l'han detto qui in ufficio pochi minuti fa e quasi non ci credevo... lol :^D
Nightcrawler
27-06-2005, 21:41
sapevo che facesse schifo ma non fino a questo punto.
Ah.
FUCK THE U.S.A. !
FUCK THE U.S.A. !
Mah... veramente Harry Potter e' "made in U.K." :D
Nightcrawler
27-06-2005, 23:14
Si ma guantanamo è opera degli USA :P
Si ma guantanamo è opera degli USA :P
Si' ma parliamo di Harry Potter please :P
Con una sparata come quella mi finisce OT tutto il thread ¬_¬
Nightcrawler
27-06-2005, 23:25
ok lo faccio giusto nel rispetto di chi apprezza harry potter(sux)
Nightcrawler, evitiamo babbanate...ehm... baggianate simili!
16 luglio eh... sabato... mmm... è il mio primo giorno di vacanza... chissà se si vedranno le copie in biblioteca... mmm... temo che dovrò aspettare lunedì 18... mumble... :°
Nightcrawler
28-06-2005, 21:31
<inserire una frase di sdegno qui>
meno quattro...... :D
Chi sara' il primo di noi a comprare il prezioso testo? ^_^
Scaaaaansionare gli scontrini!
Oh, comunque HP ha spinto una marea di babbani a leggere, quando normalmente sono attaccati alla televisione... e cio' e' bello.
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1026743.html
CdV, 20:11
HARRY POTTER: IL CARD. RATZINGER LO AVEVA "SCOMUNICATO"
"E' un bene che lei illumini la gente su Harry Potter, perche' si tratta di subdole seduzioni, che agiscono inconsciamente distorcendo profondamente la cristianita' nell'anima, prima che possa crescere propriamente". Sono parole scritte il 7 marzo 2003 dall'allora card. Josef Ratzinger, prefetto dell'ex Sant'Uffizio, ad una studiosa tedesca autrice di un volumetto contrario alla saga di Harry Potter. "Molte grazie per la sua lettera del 20 febbraio e per l'informatissimo libro che mi ha inviato nella stessa missiva", esordiva il futuro Papa che suggeriva alla signora Gabriele Kuby di "scrivere direttamente al signor Peter Fleedwood, Pontificio Consiglio di Cultura, piazza San Calisto 16, 00153 Roma, e di inviargli il suo libro". Il sito LifeSiteNews.com ha ottenuto e pubblicato la lettera scritta da Ratzinger un mese dopo che la stampa britannica aveva pubblicato voci secondo le quali Giovanni Paolo II avrebbe approvato e sostenuto i libri sul maghetto.
LOL, e mo' da buon cristiano che devo fare, noncomprare il sesto libro e bruciare gli altri cinque? :sospiro:
Justarius
14-07-2005, 09:35
Effettivamente è molto satanista come libro GH !:rotfl:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.