PDA

View Full Version : .: G8 :.

LupoSolitario
05-07-2001, 19:40
Non supporterò mai le vostre sporche strategie politiche, Non stringerò mai una vostra arma fra le mani, Non sarò mai vostro complice nel viaggio della rovina, E non mi addestrerete mai ad uccidere per il vostro potere!!!!!!!!!!!

LupoSolitario
05-07-2001, 19:50
In data 2001-07-05 19:40, LupoSolitario scrive:
Non supporterò mai le vostre sporche strategie politiche, Non stringerò mai una vostra arma fra le mani, Non sarò mai vostro complice nel viaggio della rovina, E non mi addestrerete mai ad uccidere per il vostro potere!!!!!!!!!!!

-z-
05-07-2001, 19:50
Io ci sarò

SiD
05-07-2001, 19:59
'Undermine their pompous authority. Reject their moral standards. Make anarchy and disorder your trademarks. Cause as much chaos and destruction as possible but DON'T LET THEM TAKE YOU ALIVE' - Sid Vicious

sekondo voi il karo SiD, se fosse ankora in vita, avrebbe manifestato kontro il G8?

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: SiD il 2001-07-05 20:07 ]</font>

-z-
05-07-2001, 20:07
oh ma cazzo facciamoci sentireeeeeeeeeee

ASyd
05-07-2001, 20:10
Sempre pronti!

[Nion]
07-08-2001, 14:23
ormai sembra ke la così detta democrazia sia andata a puttane! viviamo in un paese dove si deve aver paura a dire la propia opinione su tuto per paura delle conseguenze. Non si è neanke + liberi di manifestare per una causa , giusta o sbagliata ke sia ,ke un governo ci impone con la violenza la propia democrazia ( dittatura ) , ma forse non si è neanke + liberi di pensare nella società di oggi. Ormai tutto ci viene negato , fra poko non ci sarà neanke + concesso di pensare , sarà la scoietà a apensare per noi. Tutti verremmo omologati al sistema in vigore e ognuno penserà come massa e non come individuo..bisogna cercare di alzare la testa , io cerkerò di farlo, alzarla , per non far + parte della normalità , perkè se la normalità è questa io voglio essere diverso.

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: [Nion] il 2001-08-07 14:25 ]</font>