View Full Version : .: G8 :.
LupoSolitario
05-07-2001, 19:40
Non supporterò mai le vostre sporche strategie politiche, Non stringerò mai una vostra arma fra le mani, Non sarò mai vostro complice nel viaggio della rovina, E non mi addestrerete mai ad uccidere per il vostro potere!!!!!!!!!!!
LupoSolitario
05-07-2001, 19:50
In data 2001-07-05 19:40, LupoSolitario scrive:
Non supporterò mai le vostre sporche strategie politiche, Non stringerò mai una vostra arma fra le mani, Non sarò mai vostro complice nel viaggio della rovina, E non mi addestrerete mai ad uccidere per il vostro potere!!!!!!!!!!!
'Undermine their pompous authority. Reject their moral standards. Make anarchy and disorder your trademarks. Cause as much chaos and destruction as possible but DON'T LET THEM TAKE YOU ALIVE' - Sid Vicious
sekondo voi il karo SiD, se fosse ankora in vita, avrebbe manifestato kontro il G8?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: SiD il 2001-07-05 20:07 ]</font>
oh ma cazzo facciamoci sentireeeeeeeeeee
ormai sembra ke la così detta democrazia sia andata a puttane! viviamo in un paese dove si deve aver paura a dire la propia opinione su tuto per paura delle conseguenze. Non si è neanke + liberi di manifestare per una causa , giusta o sbagliata ke sia ,ke un governo ci impone con la violenza la propia democrazia ( dittatura ) , ma forse non si è neanke + liberi di pensare nella società di oggi. Ormai tutto ci viene negato , fra poko non ci sarà neanke + concesso di pensare , sarà la scoietà a apensare per noi. Tutti verremmo omologati al sistema in vigore e ognuno penserà come massa e non come individuo..bisogna cercare di alzare la testa , io cerkerò di farlo, alzarla , per non far + parte della normalità , perkè se la normalità è questa io voglio essere diverso.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: [Nion] il 2001-08-07 14:25 ]</font>
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.