PDA

View Full Version : Caro Babbo Natale MA CHE RAZZA DI REGALO MI HAI FATTO!?

Datur Omnibus
20-12-2004, 22:44
Qualcuno di voi avrà già ricevuto qualche regalo di natale.... e bene, scriviamo le nostre lamentele a babbo natale per le schifezze ricevute... oppure ringraziamolo per i veri doni che abbiamo tra le mani!

Datur Omnibus
20-12-2004, 22:47
Caro Babbo Natale,

ma che razza di regali mi mandi? Oggi avevo l'appuntamento con la mia amica... Io le ho dato il mio regalo questo pomeriggio. Lei me lo ha portato questa sera!
Io le ho regalato degli orecchini e una collana con pendolo a Spirale tutto tempestato di brillanti.. si ok i brillanti erano falsi ma comunque l'ho pagato 20 euro! E LEI?

Lei miha regalto:

una confezione di coni di incenso alle rose (TI AVEVO CHIESTO CARO BABBO NATALE NIENTE INCNESO QUEST'ANNOOOOOOOOO NON SO PIU DOVE CAZZO METTERLO) e sulla confezione si era dimenticata di togliere il prezzo: 0.50euro CIOè LO HA PRESO AL NEGOZIO DELLE MILLLELIREEEEEEEEEEEE MA TI RENDI CONTO CHE COSA OSCENA!

una statuetta portafortuna raffigurante un Rospo che fuma una Canna! SPENDIDA SPLENDIDAAAAAA questa mi è piaciuta! così gaya!!! bellissima, peccato che sia fatta di legno vuoto!

Un cd masterizzato: ma cazzo BABBO NATALE i cd masterizzati me li faccio io da solo !!

BABBO NATALE... COMPORTATI MEGLIO PER CORTESIA! domani me lo porterà Katia. Io le ho fatto una confezione di prodotti erboristici: 25EURO! vedi che puoi FARE BASTA INCENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

^PuFFa^
20-12-2004, 22:47
io non ne ho ricevuto nemmeno uno ancora :nope:

Il fantasma formaggino
20-12-2004, 23:17
io non ne ho ricevuto nemmeno uno ancora :nope:
Perchè sei stata cattiva. :prrr:

^sere^
21-12-2004, 07:33
io uno per ora lol ma vabè

Actarus
21-12-2004, 11:30
Io uno da mia madre.....una giacca che volevo.

Datur Omnibus
21-12-2004, 11:53
oggi riceverò i regalini da Katia e Florinda...

vediamo che mi regalano.... ovviamente se non mi piacciono glieli tiro in faccia!

Datur Omnibus
22-12-2004, 21:19
Caro Babbo Natale, finalmente arriva qualcosa di decente...

oggi ho ricevuto come regali, dagli amici..

- un telefono praticamente FASHION... acquistato in una bancarella (penso) di cinesi! Dico cosi perchè si vede che è cinese e poi sotto c'è scritto che viene dalla cina.. ma a parte questo lo deduco per la qualità del prodotto stesso; il telefono è da tavolo, abbastanza grosso, premendo un tasto si apre una specie di coperchio e si trasforma in una specie di "video-telefono". Sul pannello ci sta un calendario con degli ideogrammi animati... quando squilla si illumina tutto e assomiglia ad una astronave fucisa! Ha anche il vivavoce e altre funzioni.. INSOMMA MI PIACEEE

- e grazie babbo natale per la stupenda Fontana Zen: un intreccio di canne di bambu dalle quali fuoriesce acqua... molto rilassanteeeeeeeeeeeeee

Datur Omnibus
28-12-2004, 14:57
gli ultimi regali ricevuti (alla mezzanotte) sono stati:

il libro Il Codice Da Vinci che ho letto in 2 giorni tutto quanto osaijsaoij (bellissimo)

100 euri

un calice grandissimo con dentro tutte conchiglie e sabbia, e stelle marine, in gelatina (candela per intenderci)

due tazze stile inglese (che io adoro)

insomma... quest'anno non mi è andata proprio male!!!!!!!!!

saijsdiopjdsoi