View Full Version : Chi è il più rompipalle di tutta azzurra?
Datur Omnibus
17-12-2004, 22:49
Chi rompe di più le palle tra questi utenti? Chi non sopporti e vorresti vedere SPARIRE NEL NULLA? Vota!
meglio cosi no lol
perchè sai chi voto lol
VANESSA-LA-LEONESSA
17-12-2004, 23:00
IL TOPIC è stato indebitamente manipolato da Indy-2004 violando ogni norma etica e professionale!
Non esiste che ti arroghi il diritto di modificare i topic altrui! questo è irragionevole e da arroganti, ciò che sei!
DAL MOMENTO IN CUI dialoghi in un forum devi mettere anche in conto di entrare in topic e discussioni del tutto "ironiche" ma non esiste che tu manipoli i miei topic a tuo piacimento.
Questo significa giocare ad armi IMPARI.... ed è da vigliacchi e codardi!
Azz.....pure il clone s'è fatto ora? lol
beh che fai usi i cloni ghghghggh...ocio che ti cancello i voti gh
5)I sondaggi inutili e/o rivolti in particolar modo ad una o più persone, se da noi moderatori, saran giudicati a scopo di crear disagi, verranno immediatamente eliminati senza alcun preavviso.
Datur Omnibus
17-12-2004, 23:05
bene allora dillo a Indy questo cara PAOLA!
Eliminate il topic di frengo fatto appositamente contro di me... e dite a INDY di non violare i topic altrui!
non esiste che lui entra e mi cambia il topic! e fa pure il vigliacco facendo la risatina del cazzo sapendo benissimo che cosi dà più fastidio!
POI DICE A ME CHE GLI ROMPO LE PALLE... lui non si vede quanto rompe i coglioni alla gente!
hai dimenticato un nome il tuo...
Asd ma infatti io l'ho detto a tutti e due...
A te che miri i sondaggi contro Frengo e contro Indy e a Indy che li mira contro di te.
C'avete scassato la minkia con questi blablabla lol
Comunque il sondaggio era tendenzioso e non equo...
Datur Omnibus
17-12-2004, 23:11
bene
allora
chiedo che elimini questo topic e quello di FRENGO!
forza vediamo...
Qual è quello di Frengo? ma cmq il disclaimer parla di sondaggi, non di altri thread...
bhuahuuha dire che sia chiuso come sondaggio no?
Ops ho postato e votato non accorgendomi che era chiuso lol
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.