View Full Version : La fine del 2004, chi butteresti dalla torre?
Siamo all'ultimo mese del 2004, tra meno di 20 giorni inizierà il 2005, ma tu chi butteresti dalla torre nel 2004? Chi vorresti dimenticare? Che progetti o desideri hai per il 2005? Cosa auguri a chi ti sta intorno?
postate gente,postate!
butterei me!
e augurerei a chi mi sta intorno di non avermi mai conosciuta! e progetto di bere 85 birre prima *_*
Siamo all'ultimo mese del 2004, tra meno di 20 giorni inizierà il 2005, ma tu chi butteresti dalla torre nel 2004? Chi vorresti dimenticare? Che progetti o desideri hai per il 2005? Cosa auguri a chi ti sta intorno?
postate gente,postate!
Butterei... Troppa gente, ovviamente tutte femmine. E Berlusconi. Vorrei dimenticare... . Progetti non ne ho, desideri... Soldi, molti soldi. L'amore pure magari...
Auguro a tutte le persone che mi stanno intorno di vivere bene e di lasciare vivere! ^_^
sissinah
15-12-2004, 21:07
Butterei letteralmente mia sorella, e basta.
E mi auguro che nel duemilacinque sia meno cagacazzi \o/
Agli altri non auguro nulla, altrimenti la mia fama da uomo duro cala.
Solo a Sabry, però glielo dico in privata sede!
butterei me!
e augurerei a chi mi sta intorno di non avermi mai conosciuta!
-.- a sto punto mi dovrei buttare anche io.
Quindi butto me dalla torre.
vorrei buttare giu' tanta di quella gente...meglio sorvolare. ....non credo in quelle frasette di circostanza del tipo "buon anno a tutti -ohohoh- spero che il 2005 ti porti tanta gioia e serenità". proggetti...chiudere l'anno in bellezza visto che ho l'esame di maturità e finita scuola tingermi i capelli °_°,trovare un lavoro&prendere patente.
VARIABLE
16-12-2004, 09:48
postate gente,postate!
Butterei dalla torre Bush (salvatevi sta pagina web per la storia) perche se non ci dice culo dara l'input per una bella sfoltita alla razza umana. Piu chi..cosa...Beslan..e quei bambini..in genere tutta la sofferenza di chi non puo difendersi) Desidererei che si diffondesse nell atmosfera una nuvola enorme di THC e calmasse tutti i "Trigger happy" ...e vorrei sedermi sulle ginocchia di Berlusconi e chiedergli tante cose...vorrei vedere Bush in diretta TV planetaria spiegare come mai l America prima finanzia certi personaggi e poi questi puntualmente gli si ritorcono contro.... Batista..Noriega...Bin Laden e via dicendo. Auguro a chi mi sta intorno di essere consapevole che ad ogni sua azione corrisponde una reazione che per quanto piccola influisce su una realtà globale.
Mercuthio
16-12-2004, 10:06
Oh Dio... ma quanta negatività!!!!! Su, dai! Un po' più di vita ed ottimismo ragazzi!!!!
Dalla torre butterei... chi è fashion! Eh!Eh! Ma solo chi è mooolto fashion! Ho scoperto di non sopportarli proprio! Troppo arroganti e gli pare di sembrare chissà che, pensando che dei vestiti e gadget pagati sangue ed un rene, gli siano d'aiuto... ma purtroppo rimangono degli sfigati come gli altri... anzi... purtroppo per loro anche di più, visto che spesso indossano pure roba orrenda e che sta loro pure malissimo... ma nemmeno se ne accorgono... oppure se ne accorgono, ma sono troppo zombie per accettarlo... eh!eh!eh! Poverini...
Chi vorrei dimenticare... alla fine, nessuno! Anzi... vorrei poterli ricordare tutti, coloro che hanno in qualche modo interagito con me... ma... non mi ricordo che ho mangiato ieri sera, figurarsi tutte quelle facce e persone... peccato però.
Progetti 2005... uuhh... laurearsi, scrivere un libro di successo, scoprire tante cose, finire il mio disegno, iniziarne uno nuovo, imparare una lingua nuova (medito per il francese...), fare una scoperta scientifica di universale interesse, trovare la donna della mia vita (e magari farmela pure in tempi brevi), passare in C1, vincere almeno un milione di euro al superenalotto... Se ottengo almeno due di tutte queste cose... posso ritenermi soddisfattissimo! Ah... i disegni non valgono perchè sono scontati! Oh!
Io me butterei de sotto, tanto per vedere se riesco a volare. Cmq oggi non c'ho voja de fa la lotta a sto mondo de merda, anche la mia figura di superuomo ogni tanto perde virilità e che si. Ero triste poi non capivo ma alla fine me ne sono dimenticato e è andato tutto a farsi fottere. L'unica cosa di cui ho paura sono gli incontri ai ristoranti delle 40enni obese e delle malattie se se fanno paura.
io ve lo butterei al culo a tutti
LOL
^^chibiusa^^
16-12-2004, 17:16
Io mi butterei dalla torre come Vegan...soltanto xvedere se mankerò a qualcuno/a! :felici03:
Poi insieme a me butterei giù...il mio videocitofono della 3 (LoL), tutti quelli ke mi odiano, le Lecciso, Albano..e tutta la tv spazzatura (..anke se poi io sono la prima ke la guarda :D )...butterei anke BiZieTTo xkè ha fatto la merda! :mad2:
Xil 2005 mi auguro di avere una persona ke tenga veramente a me...e sbrigarmi a compiere 18 anni xprendere la makkina! :cool75:
Mi auguro di avere intorno persone vere! :felici17:
BaCiNi a TuTTiiii... :kaoani13:
VARIABLE
16-12-2004, 17:19
io ve lo butterei al culo a tutti
LOL
ahuahuahuhauahuhauhuahuauhauhahu a TUTTI...TUTTI... stai messo male
ahuahuahuhauahuhauhuahuauhauhahu a TUTTI...TUTTI... stai messo male
vabbe quasi a TUTTI ;)
AOO BiZieTTo è un bravo ragazzo, lasciatemelo sta', per esempio l'altro giorno, l ho visto che aiutava una vecchietta ad attraversare la strada, vabbe' che poi l ha gonfiata come na zampogna, l'ha presa a ginocchiate sulle gengive, le ha dato na coltellata e le ha rubato la borsetta, pero' sempre una buona azione ha fatto!! :mad:
^^chibiusa^^
16-12-2004, 17:45
vabbe quasi a TUTTI ;)
AOO BiZieTTo è un bravo ragazzo, lasciatemelo sta', per esempio l'altro giorno, l ho visto che aiutava una vecchietta ad attraversare la strada, vabbe' che poi l ha gonfiata come na zampogna, l'ha presa a ginocchiate sulle gengive, le ha dato na coltellata e le ha rubato la borsetta, pero' sempre una buona azione ha fatto!! :mad:Scemoooo.... :cart31:
http://images.google.it/images?q=tbn:a9v5bCo0UZ4J:elementarista.blogs.sapo .pt/arquivo/por-do-sol-mikos-pistola.gif La foto di quando facevo il Walker Texas Rangers con Chuck Norris, avevo una pistola ero felice, ogni sera col mio compagno al bordello tra fica e vino ci svegliavamo nel tardo mattino. Adesso Vi butterei tutti giu e Vi piscierei in testa, nel caso che non mi scappi da pisciare, mi fikko due belle dita in gola e vi vomito addosso. Mi state tutti sulla cappella del ca**o.
Superfre`
17-12-2004, 00:16
Io mi butterei dalla torre come Vegan...soltanto xvedere se mankerò a qualcuno/a! :felici03:
Poi insieme a me butterei giù...il mio videocitofono della 3 (LoL), tutti quelli ke mi odiano, le Lecciso, Albano..e tutta la tv spazzatura (..anke se poi io sono la prima ke la guarda :D )...butterei anke BiZieTTo xkè ha fatto la merda! :mad2:
Xil 2005 mi auguro di avere una persona ke tenga veramente a me...e sbrigarmi a compiere 18 anni xprendere la makkina! :cool75:
Mi auguro di avere intorno persone vere! :felici17:
BaCiNi a TuTTiiii... :kaoani13:
mancheresti a me tesorino
sissinah
17-12-2004, 00:35
Progetti per il 2005, convincere i miei che io a lavorare non ci posso andare perchè io essere malata :( Molto malata :(
E poi prendere la macchina... sesso... droga.. alcool... nu metal....diventare una gran topa.... poi sesso.... sesso e sesso. E poi spero di trovare il coraggio di chiedere a quella gran topa della Sabry se mi vuole sposare.
E poi altri progetti.. vediamo, prendere un gattino.. sdoppiarmi come quella puttanaccia della pecora dolly così da poter vedere anche mia zia ogni tanto, dato che sono mesi che non la vedo ormai.
Fare tanti regali a mio brò, perchè secondo me se li merita.. boh, quante stronzate scrivo? TANTE!
Giorno dopo giorno l'amore ingrigisce come la pelle d'un moribondo notte dopo notte fingiamo che tutto vada bene ma io sono cresciuto e tu sei cresciuta e raffreddata e non c'è più nulla di divertente sento che arriva uno dei miei brutti periodi mi sento freddo come una lama di rasoio stretto come una pinza emostatica secco come un tamburo funebre coni in camera da letto, nella valigia a sinistra troverai la mia ascia preferita non guardarmi così spaventata è soltanto un momento passeggero solo uno dei miei brutti giorni.
Vuoi guardare la TV?
O scivolare sotto le lenzuola?
O contemplare l'autostrada silenziosa?
Vuoi qualcosa da mangiare?
Vuoi imparare a volare?
Vuoi vedermi provare?
Vuoi chiamare la polizia?
Pensi che sia ora che la smetta?
Perché scappi via?
Non lasciarmi.
forte è la tentazione di non approvare gitan ma resisterò.
Io butterei di sotto la signora del piano di sopra...
La signora in Giallo, Jessica Fletcher???!
Concordo col buttare dalla torre Berlusconi ma qualcuno ha già fatto il primo passo buttandogli qualcosa addosso :)
VARIABLE
11-01-2005, 11:42
rivoglio il baratto e i lumi a petrolio...e al 2005 chiedo sempre quel famoso virus che dia una bella sfoltita al genere umano..vediamo se ricominciando da capo facciamo le stesse cappelle :)
Ho buttato dalla torre una persona che credevo amica, fate come me gente...pulite il mondo da sta gente di merda!
VARIABLE
11-01-2005, 11:49
Ho buttato dalla torre una persona che credevo amica, fate come me gente...pulite il mondo da sta gente di merda!
Per pulire il mondo dalla gente di merda ci vorrebbe solo un incrocio tra i geni della febbre di Marburg e quelli del cancro del colon opportunamente sparsi random per il globo terrestre..siamo una razza di merda :) l unica provvista di malizia e gusto nel provocare dolore..non ci meritiamo proprio di essere la razza dominante :)
|Diablo666|
11-01-2005, 12:36
per pulire il mondo ci vorrebe un grande idrospurgo...
VARIABLE
11-01-2005, 12:38
per pulire il mondo ci vorrebe un grande idrospurgo...
a.k.a. virus :)
ammazza come siete complicati...
sissinah
12-01-2005, 12:16
Per pulire il mondo dalla gente di merda ci vorrebbe solo un incrocio tra i geni della febbre di Marburg e quelli del cancro del colon opportunamente sparsi random per il globo terrestre..siamo una razza di merda :) l unica provvista di malizia e gusto nel provocare dolore..non ci meritiamo proprio di essere la razza dominante :)
Inizia tu e dai il buone esempio agli altri, invece di attendere un virus impossibile che non arriverà mai :)
VARIABLE
12-01-2005, 12:25
Inizia tu e dai il buone esempio agli altri, invece di attendere un virus impossibile che non arriverà mai :)
non l ho capita:) nel senso sparati e libera l umanita dalla tua presenza?
Se è questo ti assicuro che se devo lasciare questo mondo ho in mente un modo un po piu pirotecnico per farlo ;) per il virus impossibile non esserne tanto sicura ;) se poi ha un altro significato spiegamelo tu che oggi sono tardivo
sissinah
12-01-2005, 13:21
Sai che c'è.. che tanto ormai riescono a combattere tutti i virus -.- E più si andrà avanti e più si combatteranno con più facilità
^^chibiusa^^
12-01-2005, 13:35
...io invece ho il computer pieno di virus (nn centra un caxxo!)! http://angel86ma.altervista.org/Immagini/Person/mf_pcwhack.gif
LoL
sissinah
12-01-2005, 13:45
Buttalo dalla torre e attaccati al cavo dell'alimentatore, magari gli vai appresso ...GH.
^^chibiusa^^
12-01-2005, 13:47
..MMmMMmMm...vieni con me a fargli compagnia??? :rotfl:
sissinah
12-01-2005, 13:48
Ho il pc nuovo, ed è una bomba, non vedo perchè mi dovrei buttare dalla torre nel momento in cui pososso ancora usufruirne
^^chibiusa^^
12-01-2005, 13:50
Ma usiamo il mio pc xbuttarci! 8)
sissinah
12-01-2005, 13:51
Quel che è tuo, è tuo. Quel che è mio, è mio. Non mi piace immischiarmi negli affari altrui, mettila così :)
^^chibiusa^^
12-01-2005, 13:57
http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag6/06.gif ..AuahHAHhahhHAhahhHAHHha!
VARIABLE
12-01-2005, 13:59
oh...proprio non c azzecco eh
sissinah
12-01-2005, 13:59
Mi stavo preoccupando che non rispondevi subito! Era già finito il divertimento :°
sissinah
12-01-2005, 14:01
oh...proprio non c azzecco eh
Eh?...
Per me il mondo può finire quando vuole, tanto credo di aver fatto quasi tutto quello che volevo fare
VARIABLE
12-01-2005, 14:02
Sai che c'è.. che tanto ormai riescono a combattere tutti i virus -.- E più si andrà avanti e più si combatteranno con più facilità
hai mai sentito parlare di ingegneria genetica si puo "mischiare" di tutto e di piu, senza limiti alla fantasia umana, ovviamente per scoprire un nuovo virus o crearlo ci vuole tempo..testarlo se funziona e testarlo per vedere se riesce a "sconfiggere" gli antibiotici esistenti..nel caso chi lo crea ne voglia fare un uso bellico/deviato(io non ne vedo altri sinceramente per chi crea virus in laboratorio)al contrario trovare la cura per un nuovo virus è molto difficile..(per la febbre di Marburg alias Ebola ancora non c e ad esempio..o meglio c e ma non è efficace al 100%) figuriamoci per uno ottenuto da qualche incrocio quindi non datevi tanta pena nello sforzarvi a capire se il mondo finira per una guerra nucleare o un cataclisma globale oppure il giudizio universale..a mio modesto parere finira per colpa di qualche biologo magari di qualche paese sconosciuto (che pero ha studiato in USA o GB) che si è fatto rodere il culo..mai film fu piu profetico dell "Esercito delle 12 scimmie" . Per concludere anche il vaiolo oramai è debellato dal 1977 se non erro ma USA e URSS, sorry Russia, si sono tenuti un ceppo del virus per "eventuali ricomparse e per creare vaccini in caso servano" peccato che essendo scomparso dalla faccia della Terra non ce ne sia piu bisogno ed eventualmente se ricomparisse basterebbe il sangue di un infetto per ripartire e ricreare vaccini a go-go...oramai le bombe atomiche sono cose da bulletto di borgata
sissinah
12-01-2005, 14:03
Ti avveo già risposto prima a questo post..
VARIABLE
12-01-2005, 14:09
Ti avveo già risposto prima a questo post..
mi perdoni ma sono distratto :) non ho il pc che va una bomba:Ppp
sissinah
13-01-2005, 12:24
Sarai flagellato per questo! Sappilo!
VARIABLE
13-01-2005, 12:25
Sarai flagellato per questo! Sappilo!
e se non lo sai sallo;) come flagello pero voglio il gatto a nove code di organza auheuaheuahe imbevuto nel latte di cocco.... :) o m è venuta fame a pensare al cocco..:)
sissinah
13-01-2005, 12:35
Madonna.. io ho appena finito di mangiare una gustosa liquirizia.. e tra poco vado a prepararmi :>
VARIABLE
13-01-2005, 12:42
Madonna.. io ho appena finito di mangiare una gustosa liquirizia.. e tra poco vado a prepararmi :>
beata te:P la liquirizia per pranzo l ho sempre sognata di notte...ma poi passo DA PERVERTITO :p aehuaheuauaehuaehu
sissinah
13-01-2005, 12:50
bahuBAHUbahuBAHUbahubHUABabhU
Senti, non vedo l'ora che arriva stanotte così mi sogno la faccia da cavallona di lory...
MA DAI CRISTO!!!! hauhauahuahua come cacchio fai a sognarti una ragazza di novellanet?
Te lo dico io come fai.. "Beh.. sai vorrei tanto essere lì con te.. sul tuo letto.. e guardarti dritto negli occhi, e poi sfiorarti ecc ecc"
Ecco come si fa a sognare una ragazza di novellanet. Ecco perchè esistono i fake, perchè esistono i coglioni che ci credono alle puttanate che vengono scritte!
VARIABLE
13-01-2005, 12:52
bahuBAHUbahuBAHUbahubHUABabhU
Senti, non vedo l'ora che arriva stanotte così mi sogno la faccia da cavallona di lory...
MA DAI CRISTO!!!! hauhauahuahua come cacchio fai a sognarti una ragazza di novellanet?
Te lo dico io come fai.. "Beh.. sai vorrei tanto essere lì con te.. sul tuo letto.. e guardarti dritto negli occhi, e poi sfiorarti ecc ecc"
Ecco come si fa a sognare una ragazza di novellanet. Ecco perchè esistono i fake, perchè esistono i coglioni che ci credono alle puttanate che vengono scritte!
secondo me è piu malato chi si finge donna ;) su chi ci casca puoi sempre far appello a un eccesso di ormoni o magari di buona fede..nn tutti sono uguali:) magari Rimini81 pensava di aver fatto amicizia con una senza volerla trombare subliminalmente e invece poi s e rivelato un fake..:) io te l appoggio rimini
sissinah
13-01-2005, 12:57
Sai che c'è.. è successo un paio di volte di avere delle storie con qualcuno che sta su internet, o chatta, e devo dire che non sono andate sempre bene... anzi!
Ho un'idea strana, ma penso che un\a ragazzo\a non debba essere cercato su internet.. Forse sono un pò di vecchio stampo.. ma preferisco uscire. Anche se pure in giro è pieno di teste vuote! Ma vuoi mettere? Guardarsi negli occhi, o stare dietor un monitor?
Vabbè.. Comunque non posso iniziare a prepararmi perchè abbisogno del bagno.. ed è tutto bagnato per teVVa!
Sarina88_
22-01-2005, 21:45
chi butterei???? senz altro il mio ex ragazzo....che mi ha lasciata due giorni prima di Natale....che belle vacanze che ho passato!!! poi la 2 persona è un mio ex amico.....non si è fatto più sentire perche si è trovato la morosa ed io ero per lui soltanto una misera ruota di scorta!!! bello è? :mad:
Superfre`
22-01-2005, 23:40
ciao sara!!! :*
Ciao Sara e benvenuta su #Roma!
chi butterei???? senz altro il mio ex ragazzo....che mi ha lasciata due giorni prima di Natale....che belle vacanze che ho passato!!!
Ma è una tattica che tutte le persone mettono in atto, ne ho fatto na ragione de vita, che te faccio er regalo de natale e vedo a spende dai 50 euro in su, e naturale me conviene lasciatte, e na strategia economica che funziona alla grande.
Ma è una tattica che tutte le persone mettono in atto, ne ho fatto na ragione de vita, che te faccio er regalo de natale e vedo a spende dai 50 euro in su, e naturale me conviene lasciatte, e na strategia economica che funziona alla grande.
tipica dell'uomo direi:P
-scarface-
24-01-2005, 11:37
chi butterei???? senz altro il mio ex ragazzo....che mi ha lasciata due giorni prima di Natale....che belle vacanze che ho passato!!! poi la 2 persona è un mio ex amico.....non si è fatto più sentire perche si è trovato la morosa ed io ero per lui soltanto una misera ruota di scorta!!! bello è? :mad:
sarina...anche la mia m'ha lasciato 2 giorni prima di natale, tranquilla ke nn sei l'unica :)
Superfre`
24-01-2005, 12:34
mal comune... mal comune!
ma come diavolo si fa a lasciare il piu figo di novellanet?
mal comune... mal comune!
ma come diavolo si fa a lasciare il piu figo di novellanet?
evidentemente nn lo sapeva!!
^^chibiusa^^
24-01-2005, 16:33
LoL
Superfre`
24-01-2005, 16:43
adesso si stara' mangiando le mani!
^^chibiusa^^ mi spieghi che c'entri te con sta roba?
http://www.laracroftreborn.com/public/upload/Scritta%20sul%20muro%20by%20Katia.GIF
PS. Ma quello non è il ponte vicino a Tor Di Quinto?!
^^chibiusa^^
24-01-2005, 18:47
giTRANS....se 6 ignorante nn è colpa mia! LoL 8)
Hai mai visto 3 metri sopra il cielo??????? Bhèèè quella foto è un pezzo di filmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!! Cmq è stato girato a Roma! :D
|Diablo666|
24-01-2005, 18:50
sei un pezzo di film gitan gh
^^chibiusa^^
24-01-2005, 18:55
LoL http://www.gigidagostino.com/forum/images/smiles-v3/party.gif
Superfre`
24-01-2005, 19:48
mai visto sto film... con chi è?
mai visto sto film... con chi è?
E'tratto dal libro di Federico Moccia
^^chibiusa^^ mi spieghi che c'entri te con sta roba?
http://www.laracroftreborn.com/public/upload/Scritta%20sul%20muro%20by%20Katia.GIF
PS. Ma quello non è il ponte vicino a Tor Di Quinto?!
Si gitrans quello è corso francia visto da sotto,a viale tor di quinto.
LadyVamp
24-01-2005, 19:53
http://img.photobucket.com/albums/v246/LadyVamp_2005/sport-calcio-roma1.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: La Lazio!!!!!!!
Si gitrans quello è corso francia visto da sotto,a viale tor di quinto.
In quel punto c'è la palestra dove andavo io, con la solita mignotta al lato delle scalde del ponte, tutte le notti passavo di la quel ponte l avro fatto duemila volte prima di andare a fare gli allenamenti.
In quel punto c'è la palestra dove andavo io, con la solita mignotta al lato delle scalde del ponte, tutte le notti passavo di la quel ponte l avro fatto duemila volte prima di andare a fare gli allenamenti.
e te la caricavi?lol
e te la caricavi?lol
Mò ho capito perchè passava sempre dellà(eh la palestra che bello sfogo)!ajsajsajsajas
giTRANS....se 6 ignorante nn è colpa mia! LoL 8)
Hai mai visto 3 metri sopra il cielo??????? Bhèèè quella foto è un pezzo di filmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!! Cmq è stato girato a Roma! :D
Ah quella merda di film!! si, mi ci volevano porta' a vedello, ma io ho detto che preferivo vede' na bustina per congelare ripiena de diarrea nella discarica de malagrotta sotto na montagna de merda !! :O
Eh si, ma stava mejo de n'ippopotamo morto!!!!
Beverly Halls rulez
sissinah
24-01-2005, 22:47
Ah quella merda di film!! si, mi ci volevano porta' a vedello, ma io ho detto che preferivo vede' na bustina per congelare ripiena de diarrea nella discarica de malagrotta sotto na montagna de merda !! :O
Il film in effetti si vede che fa un pò cagare, in quanto ci sono attori del cavolo.
Il libro è molto meglio
^^chibiusa^^
25-01-2005, 13:58
Voglio comprarlo il libroooo...
Cmq a me il film è piaciuto, anke se sembra una copia dei film di Muccino!
-.-
...aRgGgg...me fanno piange sti film! :D
Voglio comprarlo il libroooo...
Cmq a me il film è piaciuto, anke se sembra una copia dei film di Muccino!
-.-
...aRgGgg...me fanno piange sti film! :D
Il film secondo me è troppo sintetizzato, il libro credo che trasmetta piu' sensazioni, Moccia è stato bravo a scrivere un qualcosa che ti fa cmq rivivere le siruazioni, il film è semplicemente il lavoro di un regista poco esperto alla sua prima esperienza con un film dato che ha sempre fatto cortometraggi!
Voglio dire che il libro di "3 metri sopra il cielo" fa riferimento a Prima Porta! Niente piu.
cioe giusto pe favve capi Che Prima Porta è prima porta cazzo!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.