View Full Version : Ne` aderire, ne` sabotare.
Stranamente sto ascoltando Raf - Infinito, penso che se un giorno mi dovro sparare in bocca mettero questa canzone in ripetizione sperando che chi mi trovera con il buco nel cranio possa sentire ancora questa canzone.
Ma in Italia si può parlare di politica? Di persone che fanno politica?
A me sembra che l'Italia con tutta la popolazione segue una politica del tipo "Aiutati, che Dio t'aiuta" a nessuno frega niente di niente.
Devo Scappare da questo posto prima che mi abitui a questo genere di vita.
VARIABLE
14-12-2004, 17:10
Stranamente sto ascoltando Raf - Infinito, penso che se un giorno mi dovro sparare in bocca mettero questa canzone in ripetizione sperando che chi mi trovera con il buco nel cranio possa sentire ancora questa canzone.
Ma in Italia si può parlare di politica? Di persone che fanno politica?
A me sembra che l'Italia con tutta la popolazione segue una politica del tipo "Aiutati, che Dio t'aiuta" a nessuno frega niente di niente.
Devo Scappare da questo posto prima che mi abitui a questo genere di vita.E' un insieme di cose che ha generato questa situazione: tanto stiamo sempre li a rigirare la torta di merda..ma sempre merda rimane..sta andando tutto a puttane ( passatemi l eufemismo, te goldrake non fare ironia da 4 soldi sulle puttane ;P ). questa non è una discussione da forum....ci vorrebbero 200 pagine di post. Non ne va una nel senso giusto politica-economia-storia etc etc. 1) Politica no comment..è uscito fuori Berlusconi..parla a vanvera...no non è vero???:
- "daro in beneficenza la differenza che risultera dalla mia denuncia dei redditi in base alla riduzione delle aliquote" MA TESTACCIA DI CA... MICA L HAI FATTA AD PERSONAM LA RIDUZIONE DELLE TASSE ...E' NAZIONALE... COME IL FAVORE CHE HAI FATTO A UN MUCCHIO DI PERSONE GIA BENESTANTI
- "se una pensionata non arriva a fine mese è perche sbaglia a fare gli acquisti..dovrebbe girare di piu....per mercati" . MA TE QUANDO CAZZO L HAI MAI FATTA LA SPESA?!?!?"
Mi viene il vomito solo a pensare alle mille altre ca zzate che ha detto...e fatto..Legge Cirami...allucinante...in parole spicce un imputato puo ricusare un tribunale..daje che daje un giudice che ti da ragione lo trovi.....
Per par condicio gli altri non è che siano dei santi...anzi..vorrei chiedere al signor D'Alema Massimo come faceva ad avere una barca a vela di 13 metri (l' Ikarus) e come ha fatto a comprarne una piu grande..(per Guenda ..è ormeggiata a Gallipoli vicino te se non sbaglio)..oppure come fa Bertinotti a conciliare le cravatte di Piattelli da 400 euro o la giacca di cachemire con la falce e martello che ha come simbolo il suo partito..Cofferati in politica dopo 30 anni di Sindacato aheaiehoaiehoiahoehoaiheoaheoheaohoahoah come Vallanzasca al Consiglio Superiore della Magistratura!!! Prodi....ho avuto l occasione di vederlo per quattro settimane di seguito...faceva un corso "crash" di francese nel 1999 in previsione della sua nomina a presidente della Commissione Europea...sembra Giovanni Rana..solo piu stupido...
Purtroppo finche la gente si disinteressera di tutto quello che sta intorno...e prestera attenzione a chi viene nominato nel "Grande Fratello 5" (so arrivati a 5!!!!) e frivolezze del genere ci sara sempre quel gruppo di approfittatori (farsi prendere per il culo da un deficente non è il massimo eh) che non perdera occasione per mettercelo nel (_o_) MOLTO DELICATAMENTE in modo che non ci accorgiamo ;) e teniamo gli occhi fissi sullo schermo...
per le altre cose mi fermo perche davvero ricordarmi quanto ci stanno inculando...(si puo dire si?!) mi fa saltare i nervi....e non mi tirate fuori la storia che le cose vanno bene..o andranno meglio..perche è solo uno strato di nutella sopra la torta di merda..contentini da 4 soldi. Poi penso che chi vive solo e deve mantenersi al 100% senza l aiuto di nessuno mi capisce..ovviamente finche uno non ci sbatte il proprio muso non si rende conto ;)
Ma sinceramente dei politici non me ne frega un cazzo e neanche di Berlusconi, cazzi è logico che si fanno le cose a favore loro. Poi certa gente che passa da destra a sinistra, da sinistra a destra così da un giorno all'altro. Ste cose me fanno incazza, ma no quelli che lo fanno, ma le persone che stanno zitte che non dicono niente, non sto parlando degli operai che cominciano a lavorare alle 8 e tornano a casa alle 8, ma della gente all'università è quella la gente che si deve attivare. Gitan Griever ste merde st'opportunisti del cazzo GrGrgrggr
VARIABLE
14-12-2004, 17:49
Ma sinceramente dei politici non me ne frega un cazzo e neanche di Berlusconi, cazzi è logico che si fanno le cose a favore loro. Poi certa gente che passa da destra a sinistra, da sinistra a destra così da un giorno all'altro. Ste cose me fanno incazza, ma no quelli che lo fanno, ma le persone che stanno zitte che non dicono niente, non sto parlando degli operai che cominciano a lavorare alle 8 e tornano a casa alle 8, ma della gente all'università è quella la gente che si deve attivare. Gitan Griever ste merde st'opportunisti del cazzo GrGrgrggr
ti ricordo che quelle persone che fanno "le cose" a favore loro governano il paese in cui tu vivi..;) e condizionano con le loro scelte anche la tua di vita. Fino ad oggi t e andata bene che vivi coi genitori i "mar de panza" verranno dopo :P
variabile la barca di d'Alema nn è piu' a Gallipoli in quanto è stato cacciato dal porto!
VARIABLE
15-12-2004, 08:57
variabile la barca di d'Alema nn è piu' a Gallipoli in quanto è stato cacciato dal porto!si vede che non c entrava piu ;) la parcheggia sotto casa..la casa in centro a roma (110 metri quadri) per la quale paga un affitto ad equo canone di 120 euro al mese...pero gli hanno fatto anche lo sconto come soggetto non abbiente...dahoeiaoiehoaiheoa..purtroppo per certi soggetti c e solo una cura ...... http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent7005.gif (http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent7005.gif)http://digilander.libero.it/ferreamole/forum/images/11.gifhttp://digilander.libero.it/ferreamole/forum/images/15.gif
Is Pink Is pink Is pink Fashion!!! Fashion Fashion Is pink is pink is pink Fashion. humazmuhzhuazhhazuazhuzauhzauhazauh
Dopo dure ricerche è stata trovata la foto della gita in Spagna di Dragon_lord. Il momento che lo segno per tutta la vita e lo porto ad avere una politica in stile Don Abbondio.
http://www.webalice.it/jimmorrison/Photo/pate.JPG
^^chibiusa^^
19-12-2004, 15:26
LoL....povero Dragon Lord! :felici35:
Ma che povero pig Angel deve skoppiare! :D
Non frequentate Dragon Lord
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.