PDA

View Full Version : Frengo E I Quadratini

Datur Omnibus
10-12-2004, 20:58
Frengo è terribilmente idiota! da quando hanno messo il gioco dell'approvazione e della disapprovazione prega tutti di APPROVARLO perchè vuole tanti quadratini colorati

oifjfoijfi

idiota...

la fonte della notizia è attendibile, per non parlare poi di questo minilog

<^P[aWaY]^> Poi tendi un po' troppo ad entrare in competizione quando una competizione non è. Un po' come per i quadratini...
<^P[aWaY]^> cioè ma secondo voi
<^P[aWaY]^> frengo
<^P[aWaY]^> può dirmi
<^P[aWaY]^> una cosa del genere?
<^sere^> lol
<^P[aWaY]^> io sarei in competizione per i quadratini?
<^P[aWaY]^> O_O
<Datur> lol

FRENGO TE LO DICO CON IL CUORE...

SEI RIDICOLO

^sere^
10-12-2004, 20:59
eh ma pure te fai così gosdèjgèoisdagioèsd

Datur Omnibus
10-12-2004, 21:02
eh ma pure te fai così gosdèjgèoisdagioèsd
lol no sere.. io scherzo e lo sai che amo scherzare su queste cose.

Lo dimostra anche il fatto che ho inviato giorni fa una richiesta all'amministrazione generale del forum per permettere di scegliere se partecipare o no a questo "gioco idiota" dell'approvazione e della disapprovazione che lo trovo veramente ridicolo!

Mi ha risposto City Hunter dicendo che valuteranno la cosa e cercheranno di risolvere la questione anche perchè il gioco è bello se qualcuno ama giocare e chiede di giocare....

Quindi.... appena abilitano la funzionalità di scelta (se giocare o no a questo gioco) sarò il primo a DISABILITARLO!

VANESSA-LA-LEONESSA
10-12-2004, 21:22
Ma ormai Fra qui dentro c'è gente che pur di avere fama e notorietà s'attaccherebbe a tutto

^sere^
10-12-2004, 21:23
eh beh, questa si che è la vera fama.
VI PREGO APPROVATEMI, COSì SARO' FAMOSA!

{X}-PaR[aD]iSe
10-12-2004, 21:26
approvata!

^TaRa^
10-12-2004, 21:36
dsijdoasjd oh e a me il verde manco piace -.-' dovrebbero farli azzurri o neri... Io voglio i quadratini neri :° anzi il triangolo nero :°

Comunque, dubito che a qualcuno interessi lol, ma non ho nulla da nascondere (come invece crede qualcuno)... Quindi: la mia ultima approvazione data risale al 3 dicembre ed è anzi una disapprovazione per Gitan^_^

Oh sì quanto mi prende questo gioco O.o vivo di quadratini dati e ricevuti oisadj Io e tutta la mia mafia ovviamente!

Frengo frengo...

^TaRa^
10-12-2004, 21:37
Oh posso disapprovare Delia che gira per casa cantando le canzoni di Peppino di Capri? O.o

Datur Omnibus
10-12-2004, 21:38
io voglio i triangolini rosa capovolti!!!!! oaijaoijaoijaioajoia

VANESSA-LA-LEONESSA
10-12-2004, 21:48
Io voglio i quadratini ricoperti di paillettes che scintillano :smart:

Ma so carucce le canzoni di Peppino di Capri

ROOOOOOOOOBERTAAAAAAAAAAAAAAAAA
ASCOLTAAAAAAAAAAAAMIIIIIIIIIIIIIIII
RITORNAAAAAAAAAAAAA ANCORRRRRRRRR
TI PREGOOOOOOOOOOOO
CON MEEEEEEEEEEEEE

:D :D

^TaRa^
10-12-2004, 21:54
io voglio i triangolini rosa capovolti!!!!! oaijaoijaoijaioajoia
Asd hai capito il mio riferimento :okay:

Superfre`
10-12-2004, 22:00
Non mi sei piaciuta per niente in questi ultimi post. Conosci mukka e sai quanto questo tipo di polemiche le diano fastidio. Poi tendi un po' troppo ad entrare in competizione quando una competizione non è. Un po' come per i quadratini...
Contestualizzando la cosa cambia il significato di cosa volevo dire. Spiego.
Questa disapprovazione l'ho data a paola questasera per questo 3d (http://http://forum.azzurra.org/showthread.php?p=123899#post123899)

Il poco spazio a disposizione per scrivere quello che era il mio pensiero ha probabilmente creato un malinteso. Intendevo dire che i quadratini non sono una competizione esattamente come non lo è la storia di quel 3d e non che paola compete per i quadratini. E' una sfumatura abbastanza rilevante. Non Quanto ai quadratini se passa l'idea di datur mi sa che faccio come lui.

Per quanto riguarda le accuse chiedo l'approvazione solo quando dietro un post c'è parecchio lavoro tipo la ricerca di immagini di rosafanti e pinguini con google o il mio lavoro col sito o i meeting o cose cosi. O anche semplicemente per scherzo.

Tuttavia rimango basito quando vedo gente con milioni di quadrettini che posta poco o nulla o, peggio, solo cose idiote.

Datur Omnibus
10-12-2004, 22:04
ah ora è tutto chiaro!

Il tuo chiedere quadratini è diciamo una specie di "ricompensa" per il faticoso lavoro interattivo che compi sul tuo forum..

ah ok...

praticamente i quadratini e le approvazioni per te sono come uno stipendio... una busta paga!

oisajoiasjoiasjoiasj

UAHAHAHAHAH

VANESSA-LA-LEONESSA
10-12-2004, 22:08
praticamente i quadratini e le approvazioni per te sono come uno stipendio... una busta paga!

oisajoiasjoiasjoiasj

UAHAHAHAHAH

200€ a quadratino :D

Il fantasma formaggino
10-12-2004, 22:33
Oh posso disapprovare Delia che gira per casa cantando le canzoni di Peppino di Capri? O.o
Se sentissi come canta Delia (mia moglie) sono sicuro che ascolteresti volentieri la tua Delia... :D

^TaRa^
10-12-2004, 22:34
Asd comunque era Nicola di Bari e non Peppino di Capri mi sa... bho

Il fantasma formaggino
10-12-2004, 22:34
Magari era Gigi d'Alessio.

VANESSA-LA-LEONESSA
10-12-2004, 22:46
Asd comunque era Nicola di Bari e non Peppino di Capri mi sa... bho

Che canzone cantava Delia?

Superfre`
10-12-2004, 22:48
Fantasmino e Vanny vi disapprovo! Non potete andare ot nei topic a me dedicati!

VANESSA-LA-LEONESSA
10-12-2004, 22:54
Ecco le solite manie di protagonismo di Frengo

Appunto perchè sono i topic dedicati a te andiamo OT.........e cmq anche Paola è andata OT parlandoci di Delia e delle canzoni che cantava

^TaRa^
10-12-2004, 23:34
Asd ma non può mica disapprovarmi ogni secondo -.-'

Il fantasma formaggino
10-12-2004, 23:41
Come no? Io se non mi trovo la sua disapprovazione quotidiana non sto bene... :D

Actarus
11-12-2004, 16:14
Per quanto riguarda le accuse chiedo l'approvazione solo quando dietro un post c'è parecchio lavoro tipo la ricerca di immagini di rosafanti e pinguini con google o il mio lavoro col sito o i meeting o cose cosi. O anche semplicemente per scherzo. .LOL ma che boiate, cioè sono gli altri che leggendoti devono decidere se è giusto approvarti non devi essere tu a contattare 20 persone per chiederlo anche se ti sei sforzato! mi associo a Francesco, questa cosa è ridicola come è ridicolo aprire 10 topic su questo argomento.

^sere^
11-12-2004, 16:23
eh ma infatti chi l'ha aperto il topic? foasèijfsioèafjoas

{X}-PaR[aD]iSe
11-12-2004, 18:41
cioè sere.. ti voglio kome maestra di vita! :*

Actarus
11-12-2004, 19:08
eh ma infatti chi l'ha aperto il topic? foasèijfsioèafjoas
LOL ok francesco-paradise: 1-2

{X}-PaR[aD]iSe
11-12-2004, 19:22
vedi ke mi ami? :kaoani23:

Datur Omnibus
11-12-2004, 21:18
io lho aperto per cazzeggiare, come cazzeggiamo tutti quanti sul forum.... iniziando da questo finendo in italia area!

poi se volete far passare i vostri TOPIC per quelli più seri e più intelligenti fate pure, me ne sbatto altamente sui coglioni...

{X}-PaR[aD]iSe
11-12-2004, 21:26
eh ma è dura da far komprendere..

bodom
13-12-2004, 12:02
ah ora è tutto chiaro!

Il tuo chiedere quadratini è diciamo una specie di "ricompensa" per il faticoso lavoro interattivo che compi sul tuo forum..

ah ok...

oisajoiasjoiasjoiasj

UAHAHAHAHAH
speramo che non chieda la tredicesima allora datur...altrimenti vado in analisi.... tra l'altro dovreste vedere tutti come si comporta negli altri forum, sempre OT mette post assurdi e insensati pur di aggiungerne altri al suo già mostruoso numero....
insomma, predica bene e razzola male...

io ho lanciato un'iniziativa mirata a minarlo psicologicamente e ad abbatterlo come essere umano.. DISAPPROVATELO TUTTI. o si suicida, o cambia fissa...

scusate un piccolo spam... sapete non ne faccio mai, ma se volete aderire:

http://forum.azzurra.org/showthread.php?t=6367

|Diablo666|
13-12-2004, 15:23
ho aderito gh

Actarus
13-12-2004, 15:30
Pure io lol

bodom
15-12-2004, 15:18
siete grandi!! aahahahhahahaha

quindi l'avete disapprovato si???

perchè qua la situazione non mi pare sia cambiata di molto però....dasdas

|Diablo666|
15-12-2004, 16:31
vabbè se l'abbiamo disapprovato solo in due nn cambia molto no... ha solo 25 punti in meno

Superfre`
15-12-2004, 18:05
tranquilli, ho 10 disapprovazioni a fila! Contenti? Mo basta!!!

|Diablo666|
15-12-2004, 18:12
vabbè ma se è un gioco perchè te la prendi a male?

Superfre`
15-12-2004, 18:44
lol no vabbeh ma allora cambiamo gioco fgjhsldfkjghsldk

`micia
15-12-2004, 18:55
asdhuaushduasuhdahusd dai stanno giocando! Lasciali fare! Uhausdhuhsad

^sere^
15-12-2004, 19:05
asd dai al prossimo giro disapprovate me e giochiamo tutti a turno! oèfjsaioèfas

Superfre`
15-12-2004, 23:53
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

VANESSA-LA-LEONESSA
16-12-2004, 00:37
Se la prende a male perchè se lo disapprovano nn riesce a guadagnare tanti bei quadratini verdi