View Full Version : Sfoghiamoci un pò
Ennesimo litigio in famiglia? Con il/la ragazzo/a? Esami andati male? Ti si è rotta la macchina in pieno raccordo anulare sulla corsia di soprasso?
Hai semplicemente voglia di dire tutto quello che non hai mai detto a qualcuno per vergogna o forse solo mancanza di coraggio?
Postate gente,postate!:lol:
NB:Nel rispetto dell'italiano, limitatevi nello sfogo( niente bestemmie!) grazie!
Ha Guenda la mia vita e normale, non sono uno sfigato, queste cose sono molto lontane da me. E poi basta co sti forum inutili.
mamzuhhmuazau I love I love I love the uyour asshole.
Ha Guenda la mia vita e normale, non sono uno sfigato, queste cose sono molto lontane da me. E poi basta co sti forum inutili.
mamzuhhmuazau I love I love I love the uyour asshole.
Vegan questo è un forum e come tutti i forum ci sono i vari post, se tutto questo strano marchingegno a te non sta bene puoi accomodarti fuori tranquillamente, altrimenti se vuoi stare qua rimani pure ma nel rispetto sempre della gente e di chi posta qua,grazie.
Nb.Molto piu' intelligente invece aprire post "banane o lampone" vero?
hmauumhazhahuauzahmuahzuhuazuhaz te l ho detto per quel motivo cmq sto a gioca, me viene da ride perke non c hai capito niente de banane e lampone e parli come se hai capito tutto :D ciao bella
^^chibiusa^^
10-12-2004, 18:13
Evvaiii finalmente ho finito i stage a Roma!!! :D Yuhuuuuu!! Oggi m'è passato a trovà quel ghei de Gitan^_^ :anim28:
Meno male nn ritornerò più a casa alle 6 di pomeriggio..e potrò entrare di nuovo sul forummMmmMmm!
Xò so agitata xkè appena so arrivata a casa m'hanno detto ke è morta una ragazza con il motorino della mia scuola...nn vorrei ke fosse qualcuno ke conosco!
Vi saluto..baci! :cool75:
che belle notizie chibiusa...porti proprio una ventata di allegria:P
^^chibiusa^^
10-12-2004, 21:23
LoL
Fortunatamente nn era nessuna ke conoscevo e nn era neanke della mia scuola.. Xò ke notizia triste!
piu' che sfogo è una constatazione di fatto...."Per domani studiate a memoria una poesia di Gioacchino Belli a vostra scelta!" beeene,1° odio studiare le pappardelle a memoria come i ragazzini delle elementari, 2° è in romanesco, il che' non mi "stimola" per niente... pero' dovendo fare una scelta tra 10 poesie del suddetto autore, la sottoscritta ha pensato bene di sceglierne una con un po' di parolacce....domani esordisco imprecando
:sospiro:
E vai Sonia, se il buongiorno si vede dal mattino la tua giornata domani iniziera' alla grande!
Nb. Dato che non ti ho mai vista postare qua,benvenuta tra noi:)
Evvaiii finalmente ho finito i stage a Roma!!! :D Yuhuuuuu!! Oggi m'è passato a trovà quel ghei de Gitan^_^ :anim28:
Meno male nn ritornerò più a casa alle 6 di pomeriggio..e potrò entrare di nuovo sul forummMmmMmm!
Xò so agitata xkè appena so arrivata a casa m'hanno detto ke è morta una ragazza con il motorino della mia scuola...nn vorrei ke fosse qualcuno ke conosco!
Vi saluto..baci! :cool75:
Me dice sto in un edificio con un cancello verde...ce n erano 3000 lol
Per fortuna era na Societa' non so de che, mi pareva na casa dei curdi che sta sotto al ponte a P.Porta ;)
sissinah
11-12-2004, 14:00
Mh, io ho litigato con mia sorella,ora ora, perchè? percè è una grandtesta di cazzo. Mi limito a dire questo, altrimenti vado giù a bestemmioni -.-
Semplicemente è un delle poche persone che riesce a farmi rodere il culo anche dicendomi solo "ciao"
Secondo mia mà la doveva cacciare di casa quando serviva. Solo che non lo ha fatto, e quindi pra la baldracca, puttana, zoccola, mignotta, testa di cazzo di mia sorella sta brasata sul MIO LETTO.
Vaffanculo va' -.-
a me praticamente la stessa cosa...solo che è con mio fratello...poco fa se n'è giusto andato dicendo che non tornerà per un po'-_-
se a me quella troia rotta inculo de mi sorella alle 1 de notte m accende la luce mentre dormo e comincia a sbatte sportelli a accartoccia carte e a urla. la mattina me caccia perke deve da lo straccio, vado ar bagno a famme la barbame leva dal lavandino perke je serve l acqua e me dice sbrigate. Io essendo una persona calma tranquilla uno di questi giorni le prendo la testa e gli faccio baciare il mio ginocchio finke i pantaloni non diventano rossi dal sangue. Quanto e vero che qualkuno in questo forum crede in Dio.
^^chibiusa^^
11-12-2004, 14:42
Me dice sto in un edificio con un cancello verde...ce n erano 3000 lol
Per fortuna era na Societa' non so de che, mi pareva na casa dei curdi che sta sotto al ponte a P.Porta ;)LoL...ma quello ke hai visto te era il retro! L'entrata sta su viale ipopocrate! :rotfl: :barba:
Sto sclerotica,mi limito solo a dire una cosa e chi vuole capire capisce: ma chi ti credi di essere?
Con che diritto ti comporti cosi'?
Hai sbagliato e stavolta di grosso...lasciami stare x favore perchè se ti prendo ti tiro tante di quelle 'ncapate che ti ricordi la violenza di Guenda fino alla fine dei tuoi giorni.
Altro sfogo, stavolta x una che mi ha chiamata mongospastica sul suo blog senza nessun diritto:
LO VUOI CAPIRE CHE NON SONO STATA IO A CACCIARTI DAL FORUM?
Invece che rompermi le palle a me vedi di farti curare perchè inizi seriamente a stancarmi.
Fateve le canne che ve passa tutto
Fateve le canne che ve passa tutto
passamela va':P
Mercuthio
11-12-2004, 15:55
Eh!Eh! E' carino leggere i vostri sfoghi...
Uff... peccato che sono pacifico e serafico e molto zen... ma voi... DATECI DENTRO GENTE!!!!
Ah! Se sta canna fa un giro anche di qui...
Vabbe gira voce che censured e mongospastica pero noi non ci crediamo!!
Contro la Droga! http://www.evainlove.com/foto/pic/delta0232.jpg (http://www.evainlove.com/data/cat/detail.php?id_prod=202) Comprate l amica/o del cuore!!
Per consigli querate Gitan____ lui è un ottimo consulente!
Portate rispetto per chi ha queste malattie sul serio grazie.
Vegan, che ne sai te che in questo momento non mi hai insultata?
Dato che sei una persona che non sa avere rispetto per la natura di altre persone, ti pregherei di allontanarti da solo da questo forum prima che chieda io di farlo a chi di dovere, visto e considerato che le tue accuse, il tuo modo di scherzare e la tua sfacciataggine hanno superato ben di lunga lo spirito e la decenda che si dovrebbe mantenere il un forum.
O ti moderi o sei fuori, regolati. Grazie
A Guenda me la fai pia a male lo sai che scherzo, te voi diventa come Mariag. Sempre co ste minaccie uno dice na stronzata se deve becca le minaccie se non fia il bravo ti mando via. Guarda se me ne devo andare dal forum fai un sondaggio vedi chi mi vuole e chi non mi vuole. Se je sto sul cazzo a tutti me ne vado senza problemi.
Vegan apparte che mettere immezzo nomi di persone non presenti mi sembra maleducato da parte tua, cmq il discorso di avere rispetto sulle malattie delle persone non mi pare che è la prima volta che lo faccio, a me se mi chiami mongospastica onestamente non me ne po' frega' de meno, ma evita dato che non sai chi frequenta questo forum e potrebbe sentirsi chiamato in causa.
Richiamo le regole di comportamento da parte tua perchè in quetso momento sei tu che non ti stai comportando in modo corretto, sondaggio o non sondaggio penso che il comportarsi con educazione e rispetto debba partire da te stesso e non da chi vota a un sondaggio, se ti dico buttati dalla finestra te che fai ti ci butti?
Impara dai tuoi sbagli.
Tanta erba x tutti fratellini :°) Secondo me se facciamo il miting di sto forum e portiamo tanta erba diventiamo tutti compari! *______*
VARIABLE
13-12-2004, 16:34
Tanta erba x tutti fratellini :°) Secondo me se facciamo il miting di sto forum e portiamo tanta erba diventiamo tutti compari! *______*Come ho gia detto a qualcuno (non mi ricordo a chi) quando uno posta non è che spedisca un messaggio audio dove si sente la voce o si vede la faccia mentre parla:) quindi si rischia di interpretare male...a volte molte persone usano delle parole in un significato ed un contesto completamente estraneo a quello reale ed effettivo. Basterebbe solo spiegarsi prima di arrivare a conclusioni errate e poi magari inziare un giro di scuse che non finisce piu. Per quanto riguarda chi le usa queste parole...beh penso che tu conosca altre parole oltre quella no!??! ;) E una considerazione mia personale...troppa autorita e troppa severità ottengono solo l effetto opposto a quello desiderato/sperato. Ok ci sono le regole le netiquette varie ma un po di elasticità no eh!? Senno finiamo per scadere nel ridicolo.
"Io sono diverso io. Lo so e lo sento. Anche se mia madre ha sempre detto che io sono come gli altri, io sono diverso.
Io sono mongoloide io.
La maestra diceva che è una brutta parola. E' come handicappato. Ma anche lei qualche volta l'ha detta.
"Quel mongoloide mi fa diventare matta" ha detto una volta. Ma il matto non sono io?
"Sei matto?" mi diceva la bambina con le trecce. "No, io sono portatore di handicap fisico io" rispondevo. "Handicap con l'acca".
"Mongoloide, mongoloide mongoloide" mi cantavano questa canzone, ma io non mi divertivo come loro. Sorridevo per farli contenti così smettevano, ma loro continuavano, più forte.
Io sono forte io.
Mio padre diceva che sono come un toro. Ma i tori hanno le corna, sono sicuro che le hanno. Forse cresceranno anche a me. Così, avranno paura delle mie corna.
La maestra aveva paura della mia forza. Diceva che ho lo sguardo innocente e che posso fare del male senza volerlo. Allora non sono innocente, ma io non ho fatto del male a nessuno io. Tutti aspettavano che colpivo qualcuno, lo sentivo, li vedevo come si spostavano quando camminavo vicino a loro. Le altre mamme mi guardavano e non sorridevano come quando guardavano i bambini delle altre mamme. Ma io ero un bambino io. Un bambino buono. Volevo cantare e giocare e correre e saltare come gli altri bambini, ma stavo fermo sulla sedia io. Per far vedere che ero buono e che ero calmo. Anche se una mosca si posava sul banco, io non la schiacciavo mica come gli altri bambini.
Un giorno ho avuto meno paura, non c'era nessuno a scuola, solo io e la maestra che parlava solo a me. Ero contento e facevo finta di capire tutto quello che diceva, da subito senza rimanere a bocca aperta. Per la prima volta mi fa una carezza e sento che le sue mani sono morbide. Mamma è venuta a prendermi prima del pranzo. Io sono contento io, perché così mangio a casa. Ma mamma piangeva. Mentre mangiavo papà ha chiuso la porta e sentivo che parlava forte con mamma.
Papà era molto arrabbiato, diceva "Maledetti sono tutti dei maledetti" ma io non capivo io. Poi mamma disse che se tornavo, la scuola avrebbe chiuso perché i genitori non volevano che i loro figli diventassero dei ritardati come me. Ma io sono sempre stato puntuale a scuola io, non ho mai ritardato io. Poi dicevano che ero troppo forte e potevo fare del male a qualcuno e soprattutto a me stesso. Ma io sto bene io.
Allora è venuta fuori di nuovo quella parola che mi spaventava tanto. L'istituto.
Io non sapevo cosa fosse l'istituto. Ma sapevo che era un posto brutto. Ed è vero.
E' tanto tempo che sono nell'istituto. Ma adesso non fa più paura.
Solo che ho capito che sono cattivo. Le finestre non sono come quelle della scuola. Sono come quelle delle prigioni degli sceriffi dei film. Mamma è tanto tempo che non viene più a trovarmi e a portarmi i dolci di cioccolata, da quando gli sono diventati i capelli tutti bianchi. O da più tempo?
Ho fatto qualche cosa di cattivo io lo so. Mamma non viene perché sono stato cattivo io.Quindi se sto buono, mamma torna. Nello specchio della finestra ho visto che anche io ho i capelli bianchi come la mamma. Si vede che sono figlio suo, solo che a me sono venuti bianchi tanto tempo dopo di lei.
Oggi ho gridato all'infermiere, volevo che chiamasse la mamma per fargli vedere come sono diventato buono, e lui mi ha detto che la mamma è morta da tre anni.
Ma le mamme non muoiono, i papà si, mamma ha detto una volta, è morto papà e poi ha pianto. Io ho detto "Si lo so, i papà muoiono, ma le mamme no, vero mamma?"
E lei mi ha abbracciato e ha detto: "Si, è vero amore di mamma tua. Ti sarò sempre vicina".
Poi però non è più tornata.
Tornerà, lo sento. Saremo di nuovo abbracciati. Domani."
chi è il mongoloide ??????? non certo il ragazzino malato..purtroppo nemmeno l italiano sappiamo usare...mongoloide come malattia non esiste...per mongoloide si intendeva la sindrome di Down solo perche un medico nel 1866 s e sbagliato e qualcuno l ha seguito chiamando quei bambini "mongoloidi" quella malattia non ha un nome se non quello di trisomia 21. Siamo seri quando serve ;)
sissinah
13-12-2004, 18:05
Come ho gia detto a qualcuno (non mi ricordo a chi) quando uno posta non è che spedisca un messaggio audio dove si sente la voce o si vede la faccia mentre parla:) quindi si rischia di interpretare male...a volte molte persone usano delle parole in un significato ed un contesto completamente estraneo a quello reale ed effettivo. Basterebbe solo spiegarsi prima di arrivare a conclusioni errate e poi magari inziare un giro di scuse che non finisce piu. Per quanto riguarda chi le usa queste parole...beh penso che tu conosca altre parole oltre quella no!??! ;) E una considerazione mia personale...troppa autorita e troppa severità ottengono solo l effetto opposto a quello desiderato/sperato. Ok ci sono le regole le netiquette varie ma un po di elasticità no eh!? Senno finiamo per scadere nel ridicolo.
Eh? O.o
-sabry dal pc della sua patatona-
VARIABLE
14-12-2004, 08:29
Eh? O.o
-sabry dal pc della sua patatona-
non ci vuole molto a capire che l'unico handicap è nella testa di chi non pensa che un disabile sia una persona normale e sensibile (non schiaccia le mosche come gli altri bambini)..che pensi che non riesca a capire cosa pensa la gente di lui e che non si renda conto del mondo che lo circonda. Quelle attenzioni cosi false (l'ultima carezza della maestra) sono un insulto non la parola mongoloide...
VARIABLE
14-12-2004, 14:18
Ah... vabbè O.o
se vuoi te faccio una cornucopia (calco in gesso) della storia :P oppure provo a gesti ma mi possono prendere per pazzo:) oh scherzo eh!:lol:
Gh....odio le partenze, stirare i vestiti e metterli in valigia, fare mente locale di tutto cio' che puo' servirmi, evitare di nn dimenticare nulla...odio il senso di tristezza che mi mette addosso, chiudere la porta di casa come se la rivedessi tra nn so quanto, mettere la valigia in macchina e imboccare l'autostrada, macinare km su km, sorpassi su sorpassi...odio tutto questo:)
A sonia devi anna a dormi presto a notte. amhuzhuza
^^chibiusa^^
15-12-2004, 15:14
AaAaaAaRgGggGgGGgg.......
Mi devo sfogare! :sport33:
....ho tre 5 nel pagGgGelllllllllino! Nananana..nn và bene! :sonno14: :anim21:
VARIABLE
15-12-2004, 15:30
AaAaaAaRgGggGgGGgg.......
Mi devo sfogare! :sport33:
....ho tre 5 nel pagGgGelllllllllino! Nananana..nn và bene! :sonno14: :anim21:
chatta de meno :) e meno fashionate de 4°classe superturistica senno c hai un bivio..o mc donald o mantenuta del macellaro de montecompatri .... °_°
che din don down, amuhazuhmzazahuzahuzauhzahuhuzahuz a una scuola per handicappati riesci a prende tre 5.
^^chibiusa^^
15-12-2004, 15:44
chatta de meno :) e meno fashionate de 4°classe superturistica senno c hai un bivio..o mc donald o mantenuta del macellaro de montecompatri .... °_°Ma so stata na settimana senza collegammmeeeeeeee!!!! :lingua46:
sissinah
15-12-2004, 15:48
il pagellino non conta una mazza
Io se è x questo ho un 2, un 4, e tipo due cinque... Il resto l'è sufficente o più. Il primo quadrimestre è una cosa inutile o/
VARIABLE
15-12-2004, 16:30
Io se è x questo ho un 2, un 4, e tipo due cinque... Il resto l'è sufficente o più. Il primo quadrimestre è una cosa inutile o/
oi pure per sissinah ma a quotare due volte me mpiccio ;)
partiamo da questa base...ottenere buoni voti a scuola non è sintomo di intelligenza etc etc. Premesso anche che chi ti sta insegnando è un laureato...e dal mio punto di vista..(salvo passione smodata per l insegnamento) il laureato che insegna ha fallito in toto..si hai uno stipendio sicuro...(quanto sicuro poi) parecchie ferie...oggettivamente non lavori un cazzo ma per 35 anni (a meno che non ti aggiorni di continuo) ripeterai sempre le stesse cose a minimo 21 ragazzi il cui pensiero principale è quello di prenderti per il culo e imparare il meno possibile:) e se tu non li stimoli in qualche modo praticamente parlerai a vuoto tutti i santi giorni. Avere tre 5 nel pagellino poi fa ridere io sono stato sempre rimandato (ai miei tempi ti rimandavano a settembre) e in 5 anni ho fatto 206 giorni di sega (salina) quindi vedendomi con gli occhi di oggi mi ritengo un coglione. Pero alla fine nonostante tutto il curriculum scolastico e la seconda prova scritta peggiore dell istituto un 47/60 l ho rimediato..
Anche ad avere tutti 5 non sarebbe un dramma ma scommetto che la ns chibiusa si ferma gia a "quando fini l impero romano d occidente?" ;P ooooooooo skerzoooo
^^chibiusa^^
16-12-2004, 16:59
Mi stai dando dell'ignorante?! http://www.sailormoon.it/Anime/Gif/chibimoon/Chibimoon2.gif
LoL
VARIABLE
16-12-2004, 17:16
Mi stai dando dell'ignorante?! http://www.sailormoon.it/Anime/Gif/chibimoon/Chibimoon2.gif
LoL
è un dato di fatto :) come opinione personale e magari (anzi sicuramente) molto superficiale per quello che vedo e leggo non mi sembri il massimo della profondità psicologica o culturale :P sono sicuro comunque che sono io la voce fuori dal coro ma mi piace andare "contromano" . Magari avrai tantissime altre qualità ma sono strasicuro che non lasci indifferenti per la tua cultura e dialettica ;) poi felicissimo di essere smentito ed esposto al pubblico ludibrio
^^chibiusa^^
16-12-2004, 17:18
Ti lasci ingannare dalle apparenze... :lingua39:
|Diablo666|
16-12-2004, 17:25
l'ignoranza totale nn esiste... tutti siamo ignoranti rispetto a tutto ma nn lo siamo rispetto a quello che a noi interessa gh
VARIABLE
16-12-2004, 17:32
Ti lasci ingannare dalle apparenze... :lingua39:
se vado piu a fondo ho paura di quello che trovo... http://digilander.libero.it/ferreamole/forum/images/17.gifsaranno anche apparenze ma sono una costante che si ripete http://digilander.libero.it/ferreamole/forum/images/44.gifte l ho detto sono io la voce che stona per il 99% dei forumisti dai 15 ai 96 anni sei molto fashion........ http://digilander.libero.it/ferreamole/forum/images/23.gif http://digilander.libero.it/ferreamole/forum/images/30.gif per me..ma ripeto OPINIONE PERSONALE E SENZA OFFESA sei leggerina diciamo un po come l etere...inodore-incolore-insapore...entra in circolo rapidamente attraverso gli alveoli polmonari..da un leggero stato di ebrezza che dura pochi minuti e non lascia tracce nei fluidi corporei dopo 2/6 ore dall assunzione:prrr:
^^chibiusa^^
16-12-2004, 17:51
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/15.gif Mha...di certo nn mi offendo xkè il primo ke capita mi da una sua opinione (tra l'altro superficiale...) http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/01.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/03.gif
alejeremy
16-12-2004, 19:51
nn ho sti problemi
Hao la Dovete fini de di che Chibiusa e Feshion, porco cazzo!!! Chibiusa pensa de esse Fashion ma de Fashion non c ha manko un cazzo! C ha le scarpette da contadina ihhiihhihi. A mio parere tra papa giovanni 2 e Chibiusa e piu fashion er papa!
W la Chiesa W i preti W i sacerdoti W i vescovi Tanti nomi per gente che dovrebbe fare la stessa cosa, mha
bhè che i voti e il rendimento scolastico non rispecchiano l'intelligenza di una persona è un dato di fatto! intelligenza non vuol dire avere tutti 8-9 a scuola...quella puo' essere una predisposizione allo studio,a determinate materie rispetto ad altre e via dicendo...la vera intelligenza si dimostra nella vita, in campo pratico,nelle decisioni piu' o meno importarti,nelle considerazione e OLTRE.
a Sonia me l hai fatta prende a male, sti discorsi me fanno diventa triste parlamo de l'aratura dei campi
sissinah
17-12-2004, 00:17
Io ne sono più che sicura che tutti i voti non sono sintomo d'intelligenza (vedi me, non facevo un cazzo ed il voto più basso era un 6, facevo sega, non studiavo, e creavo alle interrogazioni)... solo che vallo a dire a mamma e papà, prova a svirgolà il discorso con il fatto che vai male a scuola, però... sei intelligente. Ci credono solo se vedono un maiale volare.
E' tutto lì il problema.
sissinah
17-12-2004, 00:24
Comunque, sommando tutto non credo di essere intelligente.
Le cose le capisco dopo.
Dico quello che non dovrei dire nel momento più sbagliato possibile.
Mi faccio le canne.
Bevo.
Parlo a sproposito.
Faccio cose che non dovrei fare.
Quando provano a farmi capire una cosa senza il disegnino, difficilmente ci riesco.
Penso troppo.
Dico solo stronzate, difficilmente cose profonde.
So che questo messaggio verrà quotato.
Per favore non quotate questo messaggio.
Non rispondete neanche, per quant'è stupido si può cestinare.
Goodbye everybody i've got to go....
Mamaaaaaaa i don't wanna die but sometimes i wish i'll never be born at alllllllll!!!
uDDiu che bellina questa canSoncina :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
sissinah
17-12-2004, 00:26
Ah e comunque mi sà che ero venuta su sto topic per scrivere che ora sono triste e voglio spaccare una mazza chiodata in faccia a qualcuno per sfogarmi. Tutto qua.
Superfre`
17-12-2004, 01:26
Volevo dire a variabile che a volte risulta essere lui troppo saccente e pesante. Chibiusa è leggerina si ma è parzialmente scusata dal fatto di avere 16 anni. In ogni caso è una ragazza in gamba, garbata e sta venendo su bene. Dalle tempo di maturare se la vedi ancora un po' acerba.
RiDGe_FoRReSTeR
17-12-2004, 08:00
Variable.... ma sei il TATINO di novella vero?
RiDGe_FoRReSTeR
17-12-2004, 08:06
Volevo dire a variabile che a volte risulta essere lui troppo saccente e pesante. Chibiusa è leggerina si ma è parzialmente scusata dal fatto di avere 16 anni. In ogni caso è una ragazza in gamba, garbata e sta venendo su bene. Dalle tempo di maturare se la vedi ancora un po' acerba.Chibi ha 17 anni :okay: :okay: :okay: :okay: :okay:
ed è appena entrata nel mio target del +o- 10 loooool :D :D :D :D :sospiro: ;)
Superfre`
17-12-2004, 09:37
oddio che palle con sto target!
|Diablo666|
17-12-2004, 10:03
ciro è il figlio di target
Mercuthio
17-12-2004, 13:33
... carry ooonn... carry oonnn... nothing really matters...
Povera Chibiusa... vedrete che quando avrà 25 anni ci sarà la fila per poter anche solo parlare con lei... e non ci cagherà di striscio! Eh!eh!eh! ... e in quel momento, vorrei proprio vedere chi diavolo si azzarderebbe a dirle che è infantile (anche se lo sarà)!!!
Beh... a parte il suo ragazzo alla prima litigata...
I voti a scuola... eh!eh!eh! No... chi va male a scuola non vuol dire che è stupido o poco intelligente... vuol dire solo che ha altro per la testa o che studiare non fa troppo per lui! Solo questo... Nella vita oltre alla scuola c'è molto altro!
Io sto finendo l'università... sono sempre andato benissimo a scuola... eppure sto vedendo dei miei ex compagni, che di studiare non avevano per nulla voglia e prendevano voti pessimi, laurearsi prima di me oppure fare strada nella vita e guadagnare tanto che io, probabilmente, mi sognerò solamente... usando la loro fantasia e lo spirito!
Ma attenzione, gente! La cultura è importante... come disse Dante:"GLi uomini nascono tutti uguali, è la cultura che li differenzia". Beh... non proprio vero... ma sicuramente saper parlare bene, avere modi corretti alle situazioni e avere una cultura a 360 gradi non può che elevare una persona! E farne una degna e cosciente di come vivere nel mondo... oltre che distinguersi dalla massa!
Ricordatevi: il sapere è la migliore arma! E le guerre, le hanno sempre vinte chi ha avuto gli uomini di scienza più preparati (e fantasiosi)... e sempre sarà così!
...
Tre puntini x sfogarmi.
Non m'hanno aiutato x un cazzo -_-
Goodbye everybody i've got to go....
Mamaaaaaaa i don't wanna die but sometimes i wish i'll never be born at alllllllll!!!
Queen - Bohemian Rapsody
Quanto ce cojo!
... carry ooonn... carry oonnn... nothing really matters...
Povera Chibiusa... vedrete che quando avrà 25 anni ci sarà la fila per poter anche solo parlare con lei... e non ci cagherà di striscio! Eh!eh!eh! ... e in quel momento, vorrei proprio vedere chi diavolo si azzarderebbe a dirle che è infantile (anche se lo sarà)!!!
Aspetta, sperando che arrivi a 25 anni chibiusa, prima cosa la fila per parlare con lei? Di che parli con lei? Non ci caghera di striscio anke quando gli raso i capelli da dietro con il rasoio? Vabbe dire infantile no pero Stai a fa a regazzina o a Bambi si dai :D.
Mission impossible improve Chibiusa's brain. Somebody said that Chibiusa' is in the drug's tunnel of her little country, and everyday she takes cocaine and heroin in her farm with horse and cow. Little Woman Grows.
-------------------------------------------------
:D llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllll :D
So you think you can stone me and spit in my eye
So you think you can love me and leave me to die
Oh baby - can't do this to me baby
Just gotta get out - just gotta get right outta here
:D llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllll :D
^^chibiusa^^
19-12-2004, 15:22
Volevo dire a variabile che a volte risulta essere lui troppo saccente e pesante. Chibiusa è leggerina si ma è parzialmente scusata dal fatto di avere 16 anni. In ogni caso è una ragazza in gamba, garbata e sta venendo su bene. Dalle tempo di maturare se la vedi ancora un po' acerba.Leggerina?? :sleepy:
^^chibiusa^^
19-12-2004, 15:24
Aspetta, sperando che arrivi a 25 anni chibiusa, prima cosa la fila per parlare con lei? Di che parli con lei? Non ci caghera di striscio anke quando gli raso i capelli da dietro con il rasoio? Vabbe dire infantile no pero Stai a fa a regazzina o a Bambi si dai :D.
Mission impossible improve Chibiusa's brain. Somebody said that Chibiusa' is in the drug's tunnel of her little country, and everyday she takes cocaine and heroin in her farm with horse and cow. Little Woman Grows.
So you think you can stone me and spit in my eye
So you think you can love me and leave me to die
Oh baby - can't do this to me baby
Just gotta get out - just gotta get right outta here
Stronzo....LoL
Ma visto ke nn ce stò almeno difendime no??? :lingua46: :*
No no che te difendo te devi difende da sola. Ma non ci sono piu gli avatar non li vedo piu come mai?! Dove sta il mio avatar?
^^chibiusa^^
19-12-2004, 16:07
Bell'avatar! :O
lo vedi l avatar mio? io non li vedo piu l avatar! cazzo è successo qualkosa un complotto!
Cmq se non mi sbaglio come avatar dovrei avere il Cazzo Rosa Fashion giusto§?
mi hanno fatto qlc impiccio i moderatori perke mi sono cambiate le impostazioni e tutto.
grazie sere :D
|Diablo666|
20-12-2004, 09:30
gh io preferivo quello di prima msuhauh
VARIABLE
20-12-2004, 12:35
Volevo dire a variabile che a volte risulta essere lui troppo saccente e pesante. Chibiusa è leggerina si ma è parzialmente scusata dal fatto di avere 16 anni. In ogni caso è una ragazza in gamba, garbata e sta venendo su bene. Dalle tempo di maturare se la vedi ancora un po' acerba.
16 anni non mi sembrano poi cosi pochi:) comunque io non la conosco..giudico da quei pochi post che leggo, di certo sara carina (esteticamente) e quello che ti pare bla bla bla...ma li si ferma almeno per me..:) poi è un discorso piu lungo e rischio di passare per uno che la vuole criticare..ho solo detto che secondo me non colpisce per cose che non siano estetiche..comunque non è un dramma c e molto di peggio:) Su una cosa ti do ragione io a volte sono pesante ma solo perche magari invece di dirti "cattivone" ti dico stronzo oppure invece di "mannaggia li pescetti" dico cazzo:) a volte anche un po si presunzione..cerchero di limitarmi :) senno passo allo standard smuaaaaaaaaaak carattere 72 fucsia......ehhhhhhhhh uuuuuuuuuuuuuuu hhihihihihihhoohohohoh..meglio che rimango kakakazzi eh!?!?!? ;)
Superfre`
20-12-2004, 12:44
ok rimani cagacazzi!
no diciamo che a volte ti prendi leggermente troppo sul serio e hai un atteggiamento un po' spocchioso e borioso. Dici cose sensate ma dille col sorriso sulle labbra. Questo e' il forum di una chat non un circolo culturale. Con le faccine va gia meglio :)
x quel che riguarda Veronica io ti invito a ripensare a com'eri a 16 anni. Io trovo la generazione 86-88 molto molto piu sveglia di quanto ero io alla loro eta'. Direi che hanno tempo di maturare ancora no?
VARIABLE
20-12-2004, 12:58
ok rimani cagacazzi!
no diciamo che a volte ti prendi leggermente troppo sul serio e hai un atteggiamento un po' spocchioso e borioso. Dici cose sensate ma dille col sorriso sulle labbra. Questo e' il forum di una chat non un circolo culturale. Con le faccine va gia meglio :)
x quel che riguarda Veronica io ti invito a ripensare a com'eri a 16 anni. Io trovo la generazione 86-88 molto molto piu sveglia di quanto ero io alla loro eta'. Direi che hanno tempo di maturare ancora no?
io purtroppo se devo parlare con una ragazzina mezz ora in birreria non indago molto sulla psiche mi fermo alle tette e al visino ;) a 16 anni ero come lei penso con l unica differenza che non avevo le mestruazioni.....a parte gli scherzi non ero come lei..insomma avevo altri interessi altri valori e soprattutto un vocabolario leggermente piu ampio:) oi parliamoci chiaro a Chibiusa dagli dawson creek due puntate di Amici una minigonna dolce e gabbana un pajo di occhiali da saldatore con scritto sopra "Gucci" e l hai fatta felice..;) io ero un po piu esigente..:) mi piacerebbe parecchio sbagliarmi pero eh!
Superfre`
20-12-2004, 14:17
Se la leggi un po' piu attentamente ti rendi conto cmq che e' una bravissima ragazza con tutta una serie di valori e principi. Apprezzane la correttezza (hai mai letto un post suo pieno di insulti e parolacce?), l'allegria dei suoi spensieratissimi 16 anni, il suo essere semplicemente se stessa. Non soffermarti all'aria da ragazza fashion e modaiola perche sotto gli abiti di Chibiusa batte un grande cuore. E' una brava ragazza e ripeto dalle il tempo di crescere.
Probabilmente a 16 anni eri gia vecchio e magari un po' emarginato se avevi un atteggiamento cosi severo nei confronti delle tue coetanee che magari, a seconda della generazione di cui fai parte visto che non conosco la tua eta', impazzivano per i duran duran o gli spandau, piuttosto che gli oasis o i blur, piuttosto che i take that o gli east 17, piuttosto che per claudio baglioni o vasco rossi.
Insomma lasciale vivere la sua eta' e non scagliarti contro di lei in questa maniera perche una bravissima persona come Veronica non lo merita.
VARIABLE
20-12-2004, 14:49
Se la leggi un po' piu attentamente ti rendi conto cmq che e' una bravissima ragazza con tutta una serie di valori e principi. Apprezzane la correttezza (hai mai letto un post suo pieno di insulti e parolacce?), l'allegria dei suoi spensieratissimi 16 anni, il suo essere semplicemente se stessa. Non soffermarti all'aria da ragazza fashion e modaiola perche sotto gli abiti di Chibiusa batte un grande cuore. E' una brava ragazza e ripeto dalle il tempo di crescere.
Probabilmente a 16 anni eri gia vecchio e magari un po' emarginato se avevi un atteggiamento cosi severo nei confronti delle tue coetanee che magari, a seconda della generazione di cui fai parte visto che non conosco la tua eta', impazzivano per i duran duran o gli spandau, piuttosto che gli oasis o i blur, piuttosto che i take that o gli east 17, piuttosto che per claudio baglioni o vasco rossi.
Insomma lasciale vivere la sua eta' e non scagliarti contro di lei in questa maniera perche una bravissima persona come Veronica non lo merita.ahahuahuahu ma dai non la fare cosi tragica io non la attacco assololutamente dico solo che non mi piace come tipo di ragazza tutto qui, non la conosco cosi profondamente come te..(come farai poi da un forum ;)?!?!?) io a 17 anni non ero emarginato di certo :) anzi mi divertivo come lei, forse molto molto di piu visto che a 18 sono andato a vivere da solo..e c ho pensato negli anni dai 16/17 in poi al mio futuro o ad una bozza piu simile possibile alla realta..poi l imprevisto è il bello di tutto :) dico solo che avevo e mi piacevano le persone che avevano una mentalita diversa che magari ci potevi parlare di figurine panini oppure anche di quanto faceva schifo la scuola e perche (dal punto di vista didattico) oppure affrontare discorsi di attualita o di cultura...:) dai poi davvero diventa una discussione su chibiusa! sono opinioni personali ma io preferisco un altro genere di ragazza pure alla sua eta..non ce la faccio proprio le tipe fashion mi fa cadere le braghe...neuroni rubati all alzheimer ;P
Rettifico non mi piace la tipa fashion ignorante..se hai gusto nel vestirti nessuno ti critica anzi se posso prendo spunto ..ma fashion mi sa tanto di standardizzazione/omologazione quindi tutti uguali e quindi tutti senza un tocco personale...come il giapponese che a via del corso entra in un negozio ed esce vestito paro paro come il manichino che sta in vetrina:) la cosa piu divertente da vedere dopo mai dire gol
Non Giustificate Chibiusa ha 17 anni. hihiihihih
Io trovo la generazione 86-88 molto molto piu sveglia di quanto ero io alla loro eta'. Direi che hanno tempo di maturare ancora no?
Sono dell 86 sono piu sveglio di tutti qui dentro, ma non ho fondi per allargarmi al grande pubblico. Se volete farmi versamenti cercatemi.
^^chibiusa^^
20-12-2004, 18:19
Mi limito a nn commentare xke ci ha pensato Fregno! :D :okay:
|Diablo666|
20-12-2004, 18:27
tsk... 17 anni
cioè ma nn ti vergogni??? stai qua a discutere con tutte queste persone MATURE (???) invece di andare a giocare con la palla... musahusahsauhsauhsausahsauh
W supergiovane che fa cagare addosso i matusa e il governo... go go go governo
^^chibiusa^^
20-12-2004, 18:30
Ma le persone mature nn dovrebbero stare a lavoro o a guardare i "pupi" invece di stare in un forum x diciassettenni! :lingua52:
gH :D
|Diablo666|
20-12-2004, 18:35
ma skerzi??? loro si ammazzano di lavoro ghghghg
cmq è un forum di "diciassettenni"??? azz allora sono fuoriquota
ADDIO!!! gh
^^chibiusa^^
20-12-2004, 18:37
Diciassettenni era tanto xdire....xkè quì l'unica diciassettenne sono io! :kaoani10:
io pure ne ho 17.. -_-'''
emarginatemi :°
anche io ho 17 anni :rotfl:
VARIABLE
21-12-2004, 08:37
Ma le persone mature nn dovrebbero stare a lavoro o a guardare i "pupi" invece di stare in un forum x diciassettenni! :lingua52:
gH :D
io sto a lavoro :) e passo un po di tempo sul forum e cazzeggio su internet in generale....pensa mi ci pagano pure:) ce la faccio a fare due cose insieme... ;) non so se da Mc Donald o da Miss Sixty ci sara un Pc dietro al banco ;) ;)
Superfre`
21-12-2004, 09:27
io sto a lavoro :) e passo un po di tempo sul forum e cazzeggio su internet in generale....pensa mi ci pagano pure:) ce la faccio a fare due cose insieme... ;) non so se da Mc Donald o da Miss Sixty ci sara un Pc dietro al banco ;) ;)
Siamo in due! :)
Me raccomandate?! Non c ho mai avuto calci in culo nella vita, m hanno spiegato in che in Italia se vuoi avere due lire devi esse raccomandato, visto che voi due fate i lavori della vita mia scrivere sul forum. eh bhe io lo so fare bene!! :*
VARIABLE
21-12-2004, 13:59
Me raccomandate?! Non c ho mai avuto calci in culo nella vita, m hanno spiegato in che in Italia se vuoi avere due lire devi esse raccomandato, visto che voi due fate i lavori della vita mia scrivere sul forum. eh bhe io lo so fare bene!! :*
Ci sono due strade.....o ti fai crescere le tette e vedi il modo di farti raccomandare...oppure aguzza l ingegno....poi non penso che ti piaccia il mio lavoro..anzi l unica differenza tra me e te è che tu stai a casa a farti le bombe e scrivi sul forum...io per farmi le bombe devo aspettare le 18:00 solo che se arrivo a casa non c e internet e le bombe in ufficio non me le posso fare salvo che in agosto quando rimaniamo in 2 in tutta l azienda:P (se legge qualcuno dell ICT sta leggendo e salva questa pagina neghero tutto)
Superfre`
21-12-2004, 14:53
ma sei uno statale?
Ieri me la so tajata all autogestione c'era na paesana del 1° auhmzhuhuazuhaz andamo da lei a dije se c aveva e bombe (pasticche) pe cazzara.
allora e na cosa del genere:
Noi:"Hao ce l hai e bombe?".
Lei: "e che nun ce l ho, e che te vengu a da a te".
Noi: "hao stamo a di ce vendi 8 giuggiole dai dovemo magna".
Lei: " e che me purto a presso, ce l ho a casa ma so pe me"
Noi: "ma che stai fori, ma che hai visto"
E se ne andamo.
Dopo 15 minuti noi stavamo tutti nel nostro caro bagno!!
Lei: "porco *** e la mado*** me arrivata na buttija in faccia"
Noi: "ammazza che signora"
Lei: "me arrivata na buttija in faccia (e rideva)".
Noi: "ammazza sei tutta rossa, mettice qlc".
Lei: "m hanno tiratu na bottija in faccia".
Noi: "l avemo capito"
Poi ha cominciato a capire che in quel bagno non centrava un cazzo e dopo aver detto 3 frasi in paesano se ne e andata.
VARIABLE
21-12-2004, 15:05
ma sei uno statale?
No, se lavorassi per lo Stato starei su internet 8 ore al giorno:P invece sono solo un paio o anche meno a intervalli variabili ;)
^^chibiusa^^
21-12-2004, 17:16
io sto a lavoro :) e passo un po di tempo sul forum e cazzeggio su internet in generale....pensa mi ci pagano pure:) ce la faccio a fare due cose insieme... ;) non so se da Mc Donald o da Miss Sixty ci sara un Pc dietro al banco ;) ;)..da Mc Donald ci andrai te a lavorare..nn ci terrei a stare dietro ad un bancone puzzolente di fritto! :proud:
...da Miss Sixty...se nn trovo un lavoro forse! :prrr:
Poi magari kissà....sarò una grafica e quadagnerò milioni e milioni di euriii al mese...mentre te starai a pulire i cessi del Mc Donalds xkè licenziato dal lavoro! :anim43: :cart56:
ma che triste sto post!
Magari a stacce io al mc sai che magnate! Che porchettone che divento!
VARIABLE
21-12-2004, 17:37
..da Mc Donald ci andrai te a lavorare..nn ci terrei a stare dietro ad un bancone puzzolente di fritto! :proud:
...da Miss Sixty...se nn trovo un lavoro forse! :prrr:
Poi magari kissà....sarò una grafica e quadagnerò milioni e milioni di euriii al mese...mentre te starai a pulire i cessi del Mc Donalds xkè licenziato dal lavoro! :anim43: :cart56:
Intanto prenditi una laurea, un master, una specializzazione in "Balistica Forense" ,manieniti dai 18 anni (cioè inizi il prossimo anno). Comunque la mia era ironia..sono due lavori onestissimi sia lavorare da Mc Donalds che fare la commessa. Sul licenziarmi non hai sbagliato visto che cambio lavoro generalmente ogni 8/12 mesi..e generalmente vado migliorando in tutti i sensi ;) se proprio mi vuoi sarcastico e pungente ti vedo piu come moglie addobbata e mantenuta del gestore di un minimarket di carni della tua zona che chiede al marito 50 euro per andare a farsi le unghia :)
No questo e tristissimo:
se proprio mi vuoi sarcastico e pungente ti vedo piu come moglie addobbata e mantenuta del gestore di un minimarket di carni della tua zona che chiede al marito 50 euro per andare a farsi le unghia
Quelle che a 40 anni ancora fanno e fikette dal parukkiere e c anno un culo che e na montagna de merda verde
^^chibiusa^^
21-12-2004, 17:50
Bello fa la mantenuta! Certo nn mi dispiacerebbe... :prrr:
Xò nn di uno del minimarket...ma di qualcuno più "importante"! gH :D
Scusate ma si vive una volta sola....quindi voglio vivere bene....e nn mi vergognerei a kiedere 50 euriii a mi marito x farmi la manicure!!!!! LoL
Tiè...oh! :rotfl:
hai sbajato risposta Chibiusa, j hai servito partita vinta a VariaBle. Ste sfide me fanno taja tipo i regazzini, ma c hanno anke qualkosa tipo a skakkiera, quando gioco a skakki me tajo.
VARIABLE
22-12-2004, 08:32
Scusate ma si vive una volta sola....quindi voglio vivere bene....e nn mi vergognerei a kiedere 50 euriii a mi marito x farmi la manicure!!!!! LoL
gioco-partita-incontro ;)
comunque se apri il vocabolario c è una parola che comincia per "D" e si chiama dignità…non c è niente di male a chiedere dei soldi al proprio marito/compagno o quant altro, visto che si divide ben altro, fare la mantenuta è un po il rapporto domatore/leone io ti fornisco cibo e tu in cambio fai quello che ti dico io davanti a un mucchio di gente e quando sarai vecchio ne trovero uno piu giovane e finirai i giorni a guardare i cuccioli...magari di un altra leonessa che non ha tempo perche deve essere addestrata... ahuauhauhuha :P oh e fattela na risata!
Che cazzo di risposta triste e immatura.
Se divento moglie di uno "importante" perchè c'ha i soldi così tutto il giorno sto a dire stronzate dal parrucchiere... vi prego, sopprimetemi.
E cmq... Grafica uguale MILIONI? ....... Open your eyes, proprio ieri il mio amico s'è fatto VENTITRE ORE di LAVORO NO STOP x fare un volantino di 8 pagine. Sai quanto prende? 400 euro.
Bah... nn ho parole.
Ah.. Appartengo all' "86, 88", ho quasi 19 anni e mi vergogno delle mie coetanee. ^_^
VARIABLE
22-12-2004, 12:45
Che cazzo di risposta triste e immatura.
Se divento moglie di uno "importante" perchè c'ha i soldi così tutto il giorno sto a dire stronzate dal parrucchiere... vi prego, sopprimetemi.
E cmq... Grafica uguale MILIONI? ....... Open your eyes, proprio ieri il mio amico s'è fatto VENTITRE ORE di LAVORO NO STOP x fare un volantino di 8 pagine. Sai quanto prende? 400 euro.
Bah... nn ho parole.
Ah.. Appartengo all' "86, 88", ho quasi 19 anni e mi vergogno delle mie coetanee. ^_^
Non ti vergognare..io ne sarei estremamente lusingato di non assomigliare alla tua generazione..ieri sera guardavo i simpson..e Bart e Lisa dopo aver litigato con Homer sono corsi ad abbracciare la televisione dicendole "non litighiamo mai piu!!!"..credo che la realtà sia ben peggiore..parecchia gente pensa di vivere in uno spot della TIM o di stare da "Amici" poi si immedesima troppo nel personaggio e non riesce piu ad uscirne ed aspetta Costantino sotto casa come la vecchia signora di Donnie Darko (apro e chiudo parentesi pensavo che fosse un film da teen-ager con una pretesa di profondità...e invece ammazza quant'è fatto bene e quanto m è piaciuto!!!!:)
Cioè chi sarai tu da grande? Quello che hai scritto x te è vivere?
Poi dici xchè fai di tutta un'erba un fascio... Che risposta è? Boh.
il "tiè" poi non l'ho capito... Io non mi vanterei, seriamente.
Se si vive una volta sola, fare la fighettina mogliettuzza sempre in tiro e bellissima x un marito che neanche ami che però ti da dei soldi che in teoria per me neanche ti meriti, visto che nella vita non faresti un cazzo (se è "importante" avrete anche la filippina, no? Quindi manco ti pulirai le chiappe dopo aver defecato... CARINIIIIIII!) è vivere? Complimenti! Non c'hai capito un cazzo della vita secondo me, senza offesa eh. Non cerco la guerra, ma ste cose veramente mi fanno cascà le braccia a terra.
Crescere dev'essere così difficile...
Non ti vergognare..io ne sarei estremamente lusingato di non assomigliare alla tua generazione..ieri sera guardavo i simpson..e Bart e Lisa dopo aver litigato con Homer sono corsi ad abbracciare la televisione dicendole "non litighiamo mai piu!!!"..credo che la realtà sia ben peggiore..parecchia gente pensa di vivere in uno spot della TIM o di stare da "Amici" poi si immedesima troppo nel personaggio e non riesce piu ad uscirne ed aspetta Costantino sotto casa come la vecchia signora di Donnie Darko (apro e chiudo parentesi pensavo che fosse un film da teen-ager con una pretesa di profondità...e invece ammazza quant'è fatto bene e quanto m è piaciuto!!!!:)
E secondo te sta gente non è da sopprimere? C'è gente che piange x COSTANTINO! Ma chi è? Cos'ha fatto di intelligente? Xchè si merita tutti i soldi che prende? Io cerco lavoro x potermi comprare un paio di pantaloni (io ragazza/o) e quello prende i soldi x sputare dalla bocca frasi superficiali? Ecco, in poche parole la tizia che apre le gambe a Costantino è la classica persona che mi fa schifo: Mantenuta, sorrisini finti, tutto il giorno a farsi bella, serata di gala e poi tutti VERAMENTE FELICI a casa a dormire. Poi il giorno dopo si litiga e facciamo odience!
Ma nn c'hanno da fa loro eh... C'abbiamo da fa noi che gli permettiamo di stare lì dove stanno. Che mondo di coglioni -_-
VARIABLE
22-12-2004, 12:54
Cioè chi sarai tu da grande? Quello che hai scritto x te è vivere?
Poi dici xchè fai di tutta un'erba un fascio... Che risposta è? Boh.
il "tiè" poi non l'ho capito... Io non mi vanterei, seriamente.
Se si vive una volta sola, fare la fighettina mogliettuzza sempre in tiro e bellissima x un marito che neanche ami che però ti da dei soldi che in teoria per me neanche ti meriti, visto che nella vita non faresti un cazzo (se è "importante" avrete anche la filippina, no? Quindi manco ti pulirai le chiappe dopo aver defecato... CARINIIIIIII!) è vivere? Complimenti! Non c'hai capito un cazzo della vita secondo me, senza offesa eh. Non cerco la guerra, ma ste cose veramente mi fanno cascà le braccia a terra.
Crescere dev'essere così difficile...
Sabry_ te senza offesa ma sembri me con le tette...! ;) sei troppo incazzata ...ahuauhauhahu il tiè...è come il pappappero..o il tiritittititi napoletano..io spero che davvero lei non lo pensi (detto in tutta franchezza anche se lo pensa sticazzi ;) )...poi se lo pensa la vita è la sua..e non sarebbe ne la prima ne l ultima che si "adatta" a quel tipo di vita..dal mio punto di vista è degradante, fare la mantenuta perche tanto senza tanti giri di parole di questo si tratta...
Superfre`
22-12-2004, 12:59
Sabry_ te senza offesa ma sembri me con le tette...! ;) AHAHAHAHAHAHA concordo e approvo
Sabry_ te senza offesa ma sembri me con le tette...! ;) sei troppo incazzata ...ahuauhauhahu il tiè...è come il pappappero..o il tiritittititi napoletano..io spero che davvero lei non lo pensi (detto in tutta franchezza anche se lo pensa sticazzi ;) )...poi se lo pensa la vita è la sua..e non sarebbe ne la prima ne l ultima che si "adatta" a quel tipo di vita..dal mio punto di vista è degradante, fare la mantenuta perche tanto senza tanti giri di parole di questo si tratta...
Io sono incazzata con il mondo, mi sta stretto. Potrei essere te anche senza tette, visto che nn le ho.
Comunque questo è il topic dello "sfoghiamoci un pò"? E io mi sfogo aBBestia. Se costantino, la vita da mantenuta e chi intende intraprenderla mi fanno schifo, mi sfogo e lo dico apertamente!
VARIABLE
22-12-2004, 14:30
Io sono incazzata con il mondo, mi sta stretto. Potrei essere te anche senza tette, visto che nn le ho.
Comunque questo è il topic dello "sfoghiamoci un pò"? E io mi sfogo aBBestia. Se costantino, la vita da mantenuta e chi intende intraprenderla mi fanno schifo, mi sfogo e lo dico apertamente!:) a me suonava come un complimento :) :P poi ti do ragione su tutti i fronti anche a me fanno "schifo"..magari se provi a indirizzare l incazzatura puoi anche sfruttarla a tuo vantaggio ;) è inutile incazzarsi per lo stile di vita che sceglie qualcun altro..poi corri il rischio di passare da invidiosa per uno stile di vita che "non puoi avere"..(ne dubito se sei fashion non hai abbastanza arguzia mentale per pensare certe cose) e non mi dite che non è cosi...perche se curi solo l estetica e l apparenza per forza di cose trascuri altri aspetti...l aspetto esteriore sfiorisce presto...molto presto:) poi io per primo mi incazzo quando mi trovo di fronte a gente lobotomizzata....(leggasi carattere fucsia 72 con 300 parole per post di cui solo 4 non sono ahhahaahahah whahhahahahahah smuaaaaaaaaaaaaaaaaaack hihhhihihihihi vai miticoaaaaaaaaaaa yeaaaaaaaaaah) pero è inutile che me la prendo perche tanto è DNA è background culturale è limite mentale è diversità e non posso pretendere di cambiare le cose...se sei un amish e pretendi di relazionarti con un mondo di Borg non puoi biasimare chi ti prende per stramba..e sentirti perseguitata ....il ricordo ha stimolato il mio intestino :P ti assicuro che proprio non ho mai provato un avversione cosi forte per nessuno..odio la stupidita portata a quel livello..è inconcepibile che una persona possa essere cosi svampita..presuntuosa su tutto e alla fine non sa niente..infatti dovrei chiedermi chi è piu stupido lei che lo è veramente o io che mi ostino a cozzare su questa cosa...evidentemente io! Morale: non fare una trasfusione a un cocomero perche tanto non è che si trasformera in un cranio pensante :)
io la lavatrice non la vojo...
Superfre`
23-12-2004, 00:59
Cos'è quello sgorbietto che sbraccia nella tua firma gitan?
Vivere
è passato tanto tempo
Vivere!
è un ricordo senza tempo
Vivere
è un po' come perder tempo
Vivere.....e Sorridere!.......
VIVERE!
è passato tanto tempo
VIVERE!
è un ricordo senza tempo
VIVERE!
è un po' come perder tempo
VIVERE....e Sorridere dei guai
così come non hai fatto mai
e poi pensare che domani sarà sempre meglio
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!
Bella giornata oggi! Devo fare tante di quelle cose :° ma non mi va di fare un cazzo. Ho passato l'esame della patente quello dei quiz dopo aver aspettato 4 ore fuori dall autoscuola al freddo che bello arrivare alle 15.00 e fare l'esame alle 19.10.
Oggi dovrei chiamare un semisconosciuto per chiedergli se posso andare a dormire a casa sua? Quale sara la risposta?! (Perche ho una cugina mozzostupida).
Dovrei tagliarmi i capelli oggi, ci sarei dovuto andare in mattinata tipo verso le 10 ma me so svegliato adesso a Mezzogiorno sai do cazzo vado.
Poi dovrei fare anche i regali di natale, non l ho mai fatti, ma quando tu sorella de 25 anni te fa er regalo e poi se aspetta che j hai fatto qualcosa e je rispondo "hao non t ho fatto niente è inutile che me guardi non c ho na lira" ce rimane male. Molto probabilmente non faccio un bel cazzo oggi e me sparo 3 divx de seguito. Vado a Fa colazione bella boys bella girls! :D
Buongiorno sir.
sissinah
23-12-2004, 16:54
Sto fatta.
sissinah
23-12-2004, 16:57
Non era uno sfogo, ma una realtà di fatto.
VARIABLE
23-12-2004, 16:59
Non era uno sfogo, ma una realtà di fatto.
IO SPERO DI FATTANZARMI APPENA RIENTRATO A CASA;) ovviamente se stai fatta è una realtà di FATTO!:O
Io LO appoggio a Cinzia, sto fatta come un cincillà
Drogati, Il peso della società.
Wild boys never lose it
Wild boys never chose this way
Wild boys never close your eyes
Wild boys always shine
Io ho un dottorato in droga, ma no di teoria di pratica yeah!
Vado a picchiare la mia puttana e a comprare un po di crack. Notte.
^^chibiusa^^
26-12-2004, 18:41
Eccomi quì di ritorno dalle vacanze....
Ho dato una letta veloce hai post precedenti......mha.........
Certo ke pure voi mica ci skerzate eh? Farsi le canne dalla mattina alla sera.............mMmMmmMm........bella vita!!!! Complimenti!
Per divertirsi nn ci vuole mica una canna....
Cmq auguri vegan!!!!! Oggi è il tuo onomastico! :D :*
Grazie Chibiusa degli auguri dell onomastico mhuaz!.
Infatti c hai ragione chibiusa mo smettemo de fasse le canne dalla mattina alla sera, se compramo na spada in 5 e se sparamo eroina la mattina e stamo fatti, quando se ripiamo se risparamo sempre co la stessa spada. Poi mo dal 2006 torna de moda l'eroina! Daje!
Con tutto rispetto per i bucatini. Contro la droga! Vogliamo un mondo perfetto! Persone affidabili, gente seria. Schiavi della borsa, Avvocati e giudici che giocano a sfottersi a vicenda, polizia che gioca la notte a nascondino con la gente che cammina di strada alle 3 di notte. Cazzo non c'è il coprifuoco se io non riesco a dormire e sono triste e voglio camminare tutto solo in mezzo alla strada per sfogare i demoni dell'astinenza, dell'odio. I Demoni che appena entri nel letto ti bloccano la respirazione e ti incasinano la testa. Sai quando ti capita di entrare nel letto a mezzanotte e accorgerti che alle 6 del mattino sei ankora sveglio, non hai dormito neanke un minuto, il corpo ha tremato tutta la notte e ti sentivi come scoppiare da un momento all'altro. Sto in delirio anke adesso cazzo, fanculo. Vi amo. :*
Certo ke pure voi mica ci skerzate eh? Farsi le canne dalla mattina alla sera.............mMmMmmMm........bella vita!!!! Complimenti!
Cmq auguri vegan!!!!! Oggi è il tuo onomastico! :D :*Non mi faccio le canne dalla mattina alla sera, difficilmente riesco a comprarlo visto che non ho soldi, ho una vita al di fuori delle canne e se non ci sono, non piango disperata cercando qualcosa da farmi (ed è solo un periodo che c'è di +, perchè capitano i mesi che non tocchi nulla).
E allora: prima di aprire la tua boccuccia vergine da ogni artefatto, metti in moto il cervello. E attenta, perchè potresti entrare anche tu nel nostro grande mondo. Non dire no. Quand'ero piccola anch'io non ci pensavo nemmeno a fumare.... Può capitare, in guardia. Non ti vorrai far dire che parli bene e razzoli male, no?
PS. il "ho già provato, non mi piace" non l'accetto... E' quel tirino inutile che tieni in bocca e poi risputi, quindi inutile sprecare post con questa frase ^_^
PS2. Io mi diverto ballando, vedendo film, passando una serata con gli amici, andando al cinema, rimanendo a casa con sissah, andando a cena fuori, semplicemente ridendo, ecc ecc. Se poi gira una canna non è che comincio a saltare e dire "oddio grazieeeee, se no non mi divertivo stasera!!!"
Cioè cavolo, nn posso farmi dire da chi manco sa distinguere erba dal fumo che io sono una rimasta sotto. Che idiozia.
Ricordo a tutti che fumare erba non ti rende stolto.
VARIABLE
27-12-2004, 13:32
Cmq auguri vegan!!!!! Oggi è il tuo onomastico! :D :*
Quando uscirai dalla bambagia in cui sei rinchiusa e proverai a ragionare piu con il cervello e meno con le frasi che senti in giro forse avrai quella che molti di noi chiamano "opinione" che distingue l umano dall automa :) Comunque lo scrivere fucsia deve essere segno distintivo di scarsa apertura mentale...due su due non è un caso è una conferma :D ma almeno te hai 17 anni diciamo che sei scusabile:P a differenza di Sabry_ io lavoro quindi non ho problemi se voglio me lo compro se non voglio non lo compro se c e sono felice se non c e non me ne frega se ne ho parecchio fumo parecchio se ne ho poco fumo poco e via dicendo..il mio status condiziona il fumare e non viceversa..sono sicuro che tu vai in astinenza da shopping piu frequentemente di un eroinomane..;) come disse un cojone nel mio ufficio usando la piu retorica delle frasi " non guardare la pagliuzza negli occhi degli altri quando nei tuoi c e una trave..."
Resta sempre il fatto che preferisco essere schiava di un tocco di fumo piuttosto di un marito che mi da 50 euri x farmi la ceretta al culo così sono + bella :D
VARIABLE
27-12-2004, 13:47
Resta sempre il fatto che preferisco essere schiava di un tocco di fumo piuttosto di un marito che mi da 50 euri x farmi la ceretta al culo così sono + bella :D
vabbe ma poi facendo la grafica si guadagnano milioni!!!!!!!!
^^chibiusa^^
27-12-2004, 14:18
Quando uscirai dalla bambagia in cui sei rinchiusa e proverai a ragionare piu con il cervello e meno con le frasi che senti in giro forse avrai quella che molti di noi chiamano "opinione" che distingue l umano dall automa :) Comunque lo scrivere fucsia deve essere segno distintivo di scarsa apertura mentale...due su due non è un caso è una conferma :D ma almeno te hai 17 anni diciamo che sei scusabile:P a differenza di Sabry_ io lavoro quindi non ho problemi se voglio me lo compro se non voglio non lo compro se c e sono felice se non c e non me ne frega se ne ho parecchio fumo parecchio se ne ho poco fumo poco e via dicendo..il mio status condiziona il fumare e non viceversa..sono sicuro che tu vai in astinenza da shopping piu frequentemente di un eroinomane..;) come disse un cojone nel mio ufficio usando la piu retorica delle frasi " non guardare la pagliuzza negli occhi degli altri quando nei tuoi c e una trave..."Sto ragionando con il mio cervello...
Questa è la mia opinione...odio il fumo e le canne!
Lo scrivere fucsia è xkè visto ke ci sono i colori..li voglio sfruttare! Almeno mi distinguo dalla massa! ...e poi il fucsia mi piace! :prrr:
VARIABLE
27-12-2004, 14:20
Sto ragionando con il mio cervello...
Questa è la mia opinione...odio il fumo e le canne!
Lo scrivere fucsia è xkè visto ke ci sono i colori..li voglio sfruttare! Almeno mi distinguo dalla massa! ...e poi il fucsia mi piace! :prrr:
se per distinguersi basta scrivere fucsia sei molto originale...:D
vabbe tempo perso come gonfiare un canotto a bocca :)))
Ma lo sentite il rullo di tamburi? o è solo nella mia testa? nooo era una voce femminile che ripeteva "Non importa dove andrai, io ti trovero" i tamburi venivano dopo
VARIABLE
27-12-2004, 16:10
Ma lo sentite il rullo di tamburi? o è solo nella mia testa? nooo era una voce femminile che ripeteva "Non importa dove andrai, io ti trovero" i tamburi venivano dopo
allora po S un obesa che cammina e ti minaccia.....
sissinah
27-12-2004, 16:12
oGGood ahushaushahahhsshauhsa LOL
Io faccio la "mantenuta" per ora, e devo dire che si all'inizio, bello , figo t'alzi tardi fai tardi la sera, esci tutte le sere.. però poi cominci a pensare.. cazzo sto tutto un pomeriggio a fare la muffa, non mi ricordo più come sono le 9 del mattino, perchè di solito vai a dormire 4 ore prima, tutti quelli che ti stanno intorno hanno qualcosa da fare.. te no. Guarda che voi ci scherzate... qualcosa da fare durante la giornata, che sia un lavoro, la scuola o un corso.. è una cosa buona, perchè ti occupa la vita.
Io voglio andà a vive da sola.. vabbè aiuto Sabry_ m'aggiunge la difficoltà, ma lei nn me vede, io sto a guardà la tastiera.. tanto!!! pappappperohuy9h7yg87ythyt6uok ... <- era lei. ._.''
Vabbè comunque ho un progetto per il 2005 quindi lo vado a scrive sull'altro post
Sissinah non so quanti anni tu abbia ma ti posso assicurare che vivere da sola non è semplice.
Io vivo sola e in più studio all'università e faccio qualche lavoro al pc che non mi occupi molto tempo.
Ma ti assicuro che tornara a casa alle 8 di sera dopo 12 ore di lezione e dover pensare alla lavatrice, ai piatti, alla cena, a rifà i letti....non è piacevolissimo!
cmq io cerco di cavarmela come posso...e penso che una decisione simile sia apprezzabile. condanno solo chi mi dice "oddio quanto sei fortunata vorrei farlo anche io" e poi non lo fanno.
Baci sparsi come sempre :)
Sissinah non so quanti anni tu abbia ma ti posso assicurare che vivere da sola non è semplice.
Io vivo sola e in più studio all'università e faccio qualche lavoro al pc che non mi occupi molto tempo.
Ma ti assicuro che tornara a casa alle 8 di sera dopo 12 ore di lezione e dover pensare alla lavatrice, ai piatti, alla cena, a rifà i letti....non è piacevolissimo!
cmq io cerco di cavarmela come posso...e penso che una decisione simile sia apprezzabile. condanno solo chi mi dice "oddio quanto sei fortunata vorrei farlo anche io" e poi non lo fanno.
Ti sei dimenticata di passare l'aspirapolvere e stirare....
Sono 3 anni che vivo sola, da una parte sto che è una bellezza, dall'altra alla fine la vita nn mi è cambiata poi tanto se penso che a Lecce la mia vita era simile cmq, levato il fare i piatti lavatrici pulire ecc ecc, ma alla fine me la cavo dai!
Bacetti a tutti
VARIABLE
11-01-2005, 11:46
pensa te quando dovrai anche mantenerti e invece di 12 ore di lezione saranno 12 ore di lavoro :)
oddio non mi ci far pensare!!!!!
Cmq non sono il tipo che si lamenta. Adoro studiare e imparare cose nuove e amerò anche lavorare se quello che farò sarà ciò che desidero fare :)
VARIABLE
11-01-2005, 12:10
oddio non mi ci far pensare!!!!!
Cmq non sono il tipo che si lamenta. Adoro studiare e imparare cose nuove e amerò anche lavorare se quello che farò sarà ciò che desidero fare :)
se vabbe...pure io vorrei dirigere il laboratorio di balistica forense dell università di genova..purtroppo la realtà è diversa non sempre si fa quello per cui uno studia e specialmente all università (italiana) ti insegnano solo come allungare la lista dei disoccupati...tanta teoria (vecchia come chi te la spiega) e poca pratica (anzi niente)
beh è normale che non inizierò a lavorare il giorno dopo l'esame di stato ma se questo mi deve demoralizzare nessuno andrebbe all'università e saremmo tutti degli emeriti ignoranti senza nè arte nè parte.
VARIABLE
11-01-2005, 12:37
beh è normale che non inizierò a lavorare il giorno dopo l'esame di stato ma se questo mi deve demoralizzare nessuno andrebbe all'università e saremmo tutti degli emeriti ignoranti senza nè arte nè parte.
ma che stai dicendo??? chi ha detto che non serve andare all università??? innanzitutto è esclusiva di chi se lo puo permettere perche le tasse sono allucinanti e aumentano in maniera sproporzionata ai servizi offerti..hai mai fatto lezione in 400 dentro una stanza 10x5 metri :)? oppure pagare 120 euro di tasse per il laboratorio linguistico per poi scoprire che non esiste :)? poi ci sono delle facolta che sfornano disoccupati gia dal momento che qualcuno ci si iscrive e cioè Medicina/Lettere/Giurisprudenza/Scienze politiche e via dicendo...dove anche mia nonna sa che il mercato del lavoro è saturo....solo che se mettono a numero chiuso poi calano gli introiti da tasse..
Io sono in un'università pubblica ma la facoltà da me scelta è a numero chiuso quindi mi ritrovo in classi che necessariamente devono essere grandi (trattandosi di aule dove ci sono tavoli da disegno, tecnigrafi ecc...) ma che ospitano poche persone.
Solitamente siamo una sessantina a lezione, dipende dai corsi ma non è mai capitato di superare le 200 persone giusto nell'aula magna.
Non metto in dubbio che l'università italiana sforni degli incompeteti e ti posso assicurare che conosco molte persone che, anche senza laurea, sanno mantenere una conversazione o parlare di un qualsiasi argomento meglio di quanto faccia a volte un laureato.
Tutto dipende da come vive ognuno di noi la proprio voglia di conoscere e di essere bravo nel lavoro che svolge.
^^chibiusa^^
11-01-2005, 14:53
Ke palleeeeeeeee....
Sto a scuola e abbiamo iniziato a usare photoshop....
...............devo fa pipììì!!!! LoL :D
BaCiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
^^chibiusa^^
11-01-2005, 14:55
Ufffii sto a scuolaaa....
....devo fa pipì!!!! LoL :D
Superfre`
11-01-2005, 16:59
fatta?
^^chibiusa^^
11-01-2005, 17:36
gH....si! Ora sono a casa! :lol:
|Diablo666|
11-01-2005, 18:10
e l'hai tenuta due ore e mezza? gh
sissinah
11-01-2005, 18:34
Guarda... Io vivo da mantenuta, ma chi rifà i letti, lava i piatti, fa la lavatrice, stende, ritira, piega ( a volte ), rimette in ordine e soprattutto e soprattutti di occupa di un'anziana di 90 anni all'incirca buone 6 ore al giorno (le altre o ci sono i miei genitori, oppure non ci sto io perchè seguo un corso di formazione) sono io.
Non mi è mai pesato caricare una lavatrice o lavare due piatti.... il fatto è che vivo con mio padre, mia madre, mio fratello, mia sorella e mia nonna. Mi rode il culo nel momento in cui i piatti non sono per due, ma per ben sette persone, ed io magari mi sono fatta un panino. Mi rode il culo nel momento in cui c'è il panico per casa, e di mio ci sono quei due vestiti appoggiati lì la sera prima. Mi rode il culo quando, dopo che mi sono fatta il culo per pulire e sistemare casa, arriva mio padre e trova una cosa che ho dimenticato di mettere al proprio posto e mi fa la paternale dicendomi "Cinzia se tutti ci imparassimo a mettere le cose al proprio posto, qui dentro non ci sarebbe il casino" ed io magari 30 minuti prima stavo sgobbando.
|Diablo666|
11-01-2005, 18:40
ok ma lei deve anche mantenersi e lavorare per avere i soldi per mantenersi... inoltre le faccende di casa per lei sono anche affitti, bollette, contratti telefonici ecc...
poi penso che debba fare anche dichiarazione dei redditi e altre minkiate e penso che sia un ulterore rogna che tu nn hai
senza contare che deve farsi la spesa comprarsi i vestiti e arrivare a fine mese con i soldi
sissinah
11-01-2005, 18:55
infatti non credo di averle dato contro per quello
No fermi fermi fermi!!!!
Io faccio dei lavori che mi consentono di essere indipendente sotto alcuni punti di vista, svago personale vestiti ecc, ma l'affitto di casa me lo pagano i miei come le bollette.
Naturalmente alzo io il culo per andare alla posta, devo badare a una casa intera e pensare a studiare ma non ho l'ansia di non riuscire ad arrivare alla fine del mese.
So che intende Cinzia quando dice che è una rottura sdrenarsi in casa e poi veder rientrare il padre e sentirsi dire non hai fatto questo o quello.
Fino a tre anni fa vivevo anche io in casa coi miei e vinto che entrambi lavorano quando uscivo da scuola mi toccava fare tutto in casa prima di iniziare a studiare.
In entrambi i casi è comunque pesante....
^^chibiusa^^
12-01-2005, 12:57
e l'hai tenuta due ore e mezza? gh
...mmmm...più o meno! :prrr:
|Diablo666|
12-01-2005, 12:59
msauhsausausah ma che sei, un serbatoio? :prrr:
^^chibiusa^^
12-01-2005, 13:04
LoL :rotfl:
Superfre`
12-01-2005, 13:09
Si una volta al giorno tolgo il coperchio in testa e la svuoto. Dentro e' cava.
Sei un testa di cazzo, lo sai questo? Te l'ho mai detto? Bene ora lo sai.
Io non so che ti passa x la mente, se hai i neuroni che si rincorrono nella tua testa senza prendersi mai, ma dico, ci vuole tanto a parlare con la gente no? basta poco x fraintersi e troppo x rimettere le cose a posto, questo lo sai bene, tu sei un mago nel fare i casini, pare che sei nato apposta..
Mi aspetta un momentaccio di esami, non ho la testa x starti appresso, non ho la voglia, nn ho nulla che mi lega a te se non la tua maledettissima voce, NON POSSO PERDERE TEMPO CON TE, lo capisci? Lo riesci a capire questo? Bene, sii intelligente come dimostri in tante occasioni, cerca di capirlo stavolta, sono incazzata nera, nerissima, non delusa perchè tanto qualcosina me l'aspettavo, l'esperienze della vita ti fanno partire prevenuta su alcune cose ecco perchè ho sempre le mani davanti la faccia, per evitare il colpo troppo duro, stavolta permettimi di alzare la testa a me, se è un mio diritto, si hai capito bene, ALZO LA TESTA e ti sfanculizzo su 2 piedi.
Per favore lasciami perdere, sono io che te lo chiedo, sparisci cosi' come sei arrivato, in punta di piedi, fottiti, fai quello che vuoi, ma senza di me.
Giuro non ne posso piu' del tuo comportamento, della tua stronzaggine, del tuo modo di fare da bello e impossibile come se volessi dimostrarmi chissà che, mi hai dimostrato piu' volte che forse io nn valgo x te quanto dovrei valere e mi sa che è arrivato il momento di fartelo notare, odio il rinfaccio ma sono satura...
Mi hai stregata con un sorriso, ora mi hai persa con il tuo silenzio.
Cià
^^chibiusa^^
12-01-2005, 13:17
Ke t'è successo Guè?? :-?
Ke t'è successo Guè?? :-?
sono incazzata e mi sono sfogata!
^^chibiusa^^
12-01-2005, 13:40
..eh bhe..me n'ero accorta! :prrr:
sissinah
12-01-2005, 13:49
Aiuto, ho bisogno di qualcosa per la tosse. Ogni volta che tossisco sembra che stia per vomitare l'intestino, la gola si spacca, e i polmoni fanno male. AIUTO!
Superfre`
12-01-2005, 14:01
/me dona a sissinah una caramella
sissinah
12-01-2005, 14:02
grazie... ;)
Superfre`
12-01-2005, 14:12
pero' era smangiucchiata fghsdlkjfhgk
amore ti ficco la lingua in gola così blocco il tutto? :° :°
VARIABLE
12-01-2005, 14:21
amore ti ficco la lingua in gola così blocco il tutto? :° :°
:D :D :D sembra una scena de "La Cosa" pero piu carina:P
Superfre`
12-01-2005, 14:25
non strozzarla sabry!
PORCACCIA PUTTANA! DEVO ANDà A BALLà e Valerio è andato nn si sa dove, so riuscita a trovà n'altro passaggio e st'altro Valerio s'è ammalato e mo ci porta Simone ma tocca avvertì Ylenia che l'appuntamento non è + sotto casa di Cinzia ma sotto casa mia alle 23:15 e non + alle 22:40 e non ho soldi nel cell e Cinzia è andata co l'uomo quindi manco può sta co Yle e poi.... fermi. Risolto.
PERò SONO INCAZZATA LO STESSO.
-_- che cazzo voglio uscire e mi danno buca! ora ho chiesto a un'altra mia amica ma non mi risponde merdaaa
per carità e chi saresti tu-_-
Basta lascia stare. Ho gia perso troppo tempo per scrivere sta frase, non meriteresti.
Superfre`
15-01-2005, 19:26
meriti di meglio: eccomi!
sissinah
16-01-2005, 12:53
Io ucciderò mia sorella un giorno, prima o poi, quando meno se lo aspetta, e quando fa la stronza acida zoccola puttana.
Superfre`
16-01-2005, 22:45
noto molto affiatamento tra sorelle
Sfogo time:
Ma dove cazzo sei quando ho bisogno di te?
Superfre`
17-01-2005, 00:46
Sfogo time:
Ma dove cazzo sei quando ho bisogno di te?
Sono qui amore smack.
Non ti ho detto che andavo a sciare? Scusa!
VARIABLE
18-01-2005, 14:17
interessante tutto cio :)
Ennesimo litigio in famiglia? Con il/la ragazzo/a? Esami andati male? Ti si è rotta la macchina in pieno raccordo anulare sulla corsia di soprasso?
Hai semplicemente voglia di dire tutto quello che non hai mai detto a qualcuno per vergogna o forse solo mancanza di coraggio?
Postate gente,postate!:lol:
NB:Nel rispetto dell'italiano, limitatevi nello sfogo( niente bestemmie!) grazie!
ho litigato con il mio datore di lavoro,vuole farmi lavorare anche sabato ahime lol
embe ammazzalo! risolvi il problema, se vuoi fare qualkosa di pulito l avveleni e je dai foco, che ne so sna siringa de benzina drittta nel bucio del culo cosi dopo e piu facile la cottura, altrimenti ce stanno le lame e le spara pallottole.
sissinah
20-01-2005, 12:34
Scollate il telefono di casa dall'orecchio di mia sorella per favore? -.-
sissinah
20-01-2005, 12:52
Devo assumere un sicario prima che io faccia il lavoro per lui. Non riesco decisamente ad avere un rapporto civile con quella decerebrata, viziata, puttana, idiota, fan di laura pausini, pseudo-housettara di merda di mia sorella.
Se continua così la ucciderò. Mi da fastidio perfino il suo respiro. E basta cioè. Vado altrimenti riempio il forum di bestemmie.
sissinah
20-01-2005, 12:59
Devo andarmene di casa. Ecco cosa devo fare. Poi starò meglio.
VARIABLE
20-01-2005, 13:01
Devo assumere un sicario prima che io faccia il lavoro per lui. Non riesco decisamente ad avere un rapporto civile con quella decerebrata, viziata, puttana, idiota, fan di laura pausini, pseudo-housettara di merda di mia sorella.
Se continua così la ucciderò. Mi da fastidio perfino il suo respiro. E basta cioè. Vado altrimenti riempio il forum di bestemmie.
Durante il periodo dell università ho abitato gli ultimi 2 anni con mio fratello...il mio opposto...(secondo me è adottato) che era bacchettone..rincoionito e via dicendo...sono stato 3 mesi in Spagna..sono tornato e era un altro...una sera l ho visto in un pub che faceva una gara a chi beveva shottini di tequila e pinte di birra..una specie di corsa..da bancone a bancone :) ogni tanto qualche cannetta e via dicendo:) basta saper attendere...adesso siamo pappa e ciccia :) prima diavolo e acqua santa! per non dire peggio...nn ci potevamo vedere pero ora abbiamo io 31 e lui 28 anni...ancora fuma beve pero lui avendo cominciato piu tardi si è potuto laureare in Economia e Commercio in 4 anni :P 110 e lode master e via dicendo...diciamo che ha kazzarato dopo essersi realizzato...io prima durante e dopo ;) ma mi va bene cosi e a lui pure...porta pazienza :D
sissinah
20-01-2005, 13:22
Mah io sono 19 anni che la conosco. E mi è sempre stata sul cazzo. Già da piccola.
Sabrina saranno 3 anni che la conosce. E le sta sul cazzo.
Fabrizio sarà 1 mese e mezzo che la conosce. E già la vuole picchiare.
Vedi un pò te.
VARIABLE
20-01-2005, 13:24
Mah io sono 19 anni che la conosco. E mi è sempre stata sul cazzo. Già da piccola.
Sabrina saranno 3 anni che la conosce. E le sta sul cazzo.
Fabrizio sarà 1 mese e mezzo che la conosce. E già la vuole picchiare.
Vedi un pò te.
vabbe io non la conosco e non la voglio picchiare...gia è un inizio:) se sei intransigente magari non c e possibilita di "cambiarla" io sono convinto che anche il tempo vi dara una mano :P o l ammazza o la cambia:P
|Diablo666|
20-01-2005, 13:25
muahsusahusahsauh voglio conoscerla anch'io!!!
sissinah
20-01-2005, 13:28
vabbe io non la conosco e non la voglio picchiare...gia è un inizio:) se sei intransigente magari non c e possibilita di "cambiarla" io sono convinto che anche il tempo vi dara una mano :P o l ammazza o la cambia:P
Spero l'ammazzi.
sissinah
20-01-2005, 13:31
muahsusahusahsauh voglio conoscerla anch'io!!!
Ma si, anch'io ho dei sogni impossibili tipo.. che ne so.. fare il bagno insieme ai pinguini senza gelarmi, conquistare il mondo con mignolo ed il prof, conficcare il cavalletto dritto nel cuore di berlusconi senza andare in galera per tentato e riuscito omicidio. Cioè.. vedi queste piccolezze. Io ti auguro sinceramente (anche se mi sei indifferente)di non conoscerla. Se poi hai la sfortuna di farlo, beh, cazzi tuoi. Poi non ti venì a lamentà
VARIABLE
20-01-2005, 13:33
Ma si, anch'io ho dei sogni impossibili tipo.. che ne so.. fare il bagno insieme ai pinguini senza gelarmi, conquistare il mondo con mignolo ed il prof, conficcare il cavalletto dritto nel cuore di berlusconi senza andare in galera per tentato e riuscito omicidio. Cioè.. vedi queste piccolezze. Io ti auguro sinceramente (anche se mi sei indifferente)di non conoscerla. Se poi hai la sfortuna di farlo, beh, cazzi tuoi. Poi non ti venì a lamentà
PH 3.2 ;) :p tanto stress non fa altro che dare soddisfazione a tua sorella fashion:P e qui mi fermo :) prof prof prof...ora m hai messo in testa la sigla del cartone animato!!!brava!! :)
sissinah
20-01-2005, 14:18
Gliel'ho fatta pagare all'ora di pranzo.
VARIABLE
20-01-2005, 14:40
Gliel'ho fatta pagare all'ora di pranzo.
non oso immaginare che gli hai fatto :D
Superfre`
20-01-2005, 14:50
poveretto
non oso immaginare che gli hai fatto :D
Che LE hai fatto... E' cagacazzi eh, però è sempre femmina -.-
sono ancora a lavoro mi sono rotto non vedo l'ora di staccare stendemi sul mio bel lettone magari con accanto ( Mariah ) ihihihihih lol guardarmi la tv,mentre mangio una bella scatola di pop corn lol
VARIABLE
20-01-2005, 16:47
sono ancora a lavoro mi sono rotto non vedo l'ora di staccare stendemi sul mio bel lettone magari con accanto ( Mariah ) ihihihihih lol guardarmi la tv,mentre mangio una bella scatola di pop corn lol
un letto d alluminio con le scanalature per far defluire l acqua e una grossa lampada sopra va bene uguale ?:)
hao me fai conosce tu sorella sissinah! daje me ce divert0 io amuhuazhzau :D
sissinah
21-01-2005, 13:45
hao me fai conosce tu sorella sissinah! daje me ce divert0 io amuhuazhzau :D
Se ti diverti come fa michael myers allora te la faccio conoscere
mi sento uno straccetto:°( odio stare male e a casa-_-
Fidate sissinah a porto sulla strada giusta, e se non ne vuole sapere esiste la violenza (non sempre fisica).
ah Vegan ma do vai, che la tua conoscenza piu' losca è Paperino (cit. Griever)
A gitan torna a gioca a boccie ar centro vecchi
Te ritorna a gioca' col vicino de casa mongostupido e col Simoncino
LOL
sissinah
23-01-2005, 14:49
Fidate sissinah a porto sulla strada giusta, e se non ne vuole sapere esiste la violenza (non sempre fisica).
No no... Io ti consiglio di partire con la violenza fisica, ma violenza cattiva, come dire, frustala con una mazza chiodata.. cose del genere.
Non sopporto l'indifferenza. Me ne sono accorta ora. E non sopporto piangere da sola davanti ad un monitor. Ancora. Per l'ennesima volta.
Non sopporto l'indifferenza. Me ne sono accorta ora. E non sopporto piangere da sola davanti ad un monitor. Ancora. Per l'ennesima volta.
potrei quotare all'infinito-_-
Siamo una generazione vuota, non sappiamo gestire l'emozioni siamo pieni di tutto, ma le cose quelle che realmente contano vanno via via dimenticate, non abbiamo ne la grande guerra ne la grande depressione siamo i figli di mezzo della storia senza posto e senza tempo.
Come possiamo dichiararci felici? Non possiamo, fingiamo solo di esserlo per dare uno scopo al tempo che perdiamo.
Siamo la danzicchiante e canticchiante merda di questo mondo, e io gestisco questo schifo.
Come posso pretendere di guardarti negli occhi e sorridere, se nei mie occhi non c'è niente.
Come posso dire di essere triste se non riesco a pensare a nulla e il tempo passa così velocemente.
Sto guardando lo spettacolo seduto sulla mia poltrona ma il palco è vuoto da anni.
a proposito del piangere davanti a uno schermo...-_- ho dato anche stasera vaffanculo
Buongiorno da un neo-iscritto...
soluzione banale ma veloce.. fate un'attivita' che aiuti a scaricare i nervi.. io ho iniziato a fare la capueira e il kick boxing : dopo 2 ore in palestra davvero mi sento rinato.. qualsiasi cosa va bene cmq, l'importante e' sfogarsi
Studio psicologia... E sfogarsi in palestra non aiuta affatto. Anzi, ti innerovisce di più :)
Credo questo fermamente :)
A me basta leggere un oretta il forum di azzurra, e mi sento meglio nel vedere che c è molta gente che sta peggio di me. Non faccio i nomi, ma faccio i nick: Vegan
LOL
^^chibiusa^^
25-01-2005, 13:53
A me basta ricevere messaggi da giTRANS ke mi scrive ke è BiZieTTo... LoL
gheiii nn te regoli :P
M'hai pure svejato! gH :D
a8huazuhmhuazuhmazhuazhumahuauhazuhahumazuhzauhhma huauhzahuzaahumazhumaz
auhazhjmuazhmuazhumhhuazhuazhmuazhumauhmahmuahmuah hzmuhazhuazuhmauhmauh
Ce coji insomma!
Non so stato io a mandarteli, io ho solo SUGGERITO il testo
LOL
^^chibiusa^^
25-01-2005, 14:07
...strunzi! :P
mo me voi da la colpa a me? E stato gitan io che cazzo centro io so andato a dormi alle 21 ieri.
^^chibiusa^^
25-01-2005, 14:11
Ma ki te sta a dì niente!!! ^________^"
no perke io so un bravo ragazzo, non mando messaggi pe cerca gente che esce dalle torte
^^chibiusa^^
25-01-2005, 14:14
Magari uscì da na torta....LoL
De solito dalle torte escono troie, aspiri a questo nella vita?
^^chibiusa^^
25-01-2005, 14:18
No!!!
Uffiiii...vojo annà a vedè la scritta de 3 metri sopra al cieloooo! Quella sul ponteee!
Ki me ce porta? :P
gH
sta a 10 minuti da casa mia a vabbe e un viaggio pe te cmq se voi te ce porto e te ce lascio. E poi manco so sicuro che ce sta cazzo quel ponte e del Duce l unico cojone che c ha scritto e stato Ovo de banda (Foja)
^^chibiusa^^
25-01-2005, 14:26
Siiiiii vojo venì con teeeeeeeeeeeeee!
LoL
Chibi in realtà quella scritta nn c'è, si legge solo "io e te" in rosa e poi è sopvrascritta da un altra scritta, cmq era semplicemente un telone attaccato al ponte, sarebbero stati denunciati come minimo, ti ricordo che la legge vieta le scritte sui muri!
Se ciao non c'ho giorni liberi fino a fine luglio. basta che arrivi a flaminio poi te spiego.
Ah Guenda te la giracchi pe corso francia viemme a trova se stai qua :D
^^chibiusa^^
25-01-2005, 14:47
Si...e ke ce vado da sola?! o_O
A vabbe vie a Flaminio e te ce porto io
^^chibiusa^^
25-01-2005, 15:04
aMmMmMMoReee ......quando poZZo vengoOo! :*
LoL
mo che e tutto st'affetto e che cosi me vado a magna le porkerie ar mc donald che sta li vicino!
Studio psicologia... E sfogarsi in palestra non aiuta affatto. Anzi, ti innerovisce di più :)
Credo questo fermamente :)
beh oddio... con quel robo psichedelico in firma ovvio che ti innervosisci :lol:
A vabbe vie a Flaminio e te ce porto io
flaminio? non so pratico di Roma.. vuol dire p.zzale flaminio o zona ? :D
ma che voi te!!! cmq pe flaminio intendo piazzale flaminio la fermata del metrò poi ce sta anke la zona flaminio ma io intendo la fermata. ma visto che era un messagigo diretto a una persona di cui ero certo che non sapeva la differenza allora ho detto flaminio senza problemi poi ce sta la gente come te che se imbuca cmq hai capito.
Roma Nord Regna.
ma che voi te!!! cmq pe flaminio intendo piazzale flaminio la fermata del metrò poi ce sta anke la zona flaminio ma io intendo la fermata. ma visto che era un messagigo diretto a una persona di cui ero certo che non sapeva la differenza allora ho detto flaminio senza problemi poi ce sta la gente come te che se imbuca cmq hai capito.
Roma Nord Regna.
mi dispiace, non volevo turbare il tuo regno :sospiro:
ma sai, non essendo di Roma lo chiedevo per pura curiosita' :prrr:
ah, dalla finestra del mio ufficio vedo il tabaccaio del piazzale, per questo chiedevo... vi guardero' da li' per non disturbare, contento? :rotfl:
lavori a flaminio? allora dai se beccamo. Se questo e il mio regno Battisti sta a fa er trans a tor de quinto. non sei di roma ma stai a roma? o non sei di roma e non stai a roma?
lavori a flaminio? allora dai se beccamo. Se questo e il mio regno Battisti sta a fa er trans a tor de quinto. non sei di roma ma stai a roma? o non sei di roma e non stai a roma?
sono di Milano ma lavoro a Roma ;)
cmq scherzavo, la mia era una battuta, sono un vecchietto rispetto a voi eheh :proud:
No vabbe tutto bene so felice che ce sta uno vicino casa mia, vecchietto io c ho 18 anni magari se me trovi un lavoro me fai anke felice I need MoneY $$$
Tipo il ragazzo delle fotocopie mauhz:D
No vabbe tutto bene so felice che ce sta uno vicino casa mia, vecchietto io c ho 18 anni magari se me trovi un lavoro me fai anke felice I need MoneY $$$
Tipo il ragazzo delle fotocopie mauhz:D
uahahah eh per ora e' duretta.. pero' non si sa mai... spargero' la voce :D
io ne ho 32 eheh
che ne so dalle 16.30 alle 21.30 na cosa del genere perke so no studente in salute c ho da studia cmq i soldi so soldi devo esse professionale diciamo dai si :D
Se ciao non c'ho giorni liberi fino a fine luglio. basta che arrivi a flaminio poi te spiego.
Ah Guenda te la giracchi pe corso francia viemme a trova se stai qua :D
caro il mio Vegan,abito a Flaminio:)
Che giramento di palle, devo fare 6 esami, lavorare, badare a una casa, e ho sempre qualche parente immezzo alle palle, sempre, e oggi andiamo qua e domani la, ma come nn puoi mancare al compleanno di tizio, e accompagnami la, OHHHH E BASTAAAAAA!
E se nn studio sono una fancazzista,e se studio mi scambiate da autista, e mi avete rotto il cazzo, capite i momenti si e quelli no, sapete che a gennaio e febbraio mi dovete lasciare stare, cazzo fatelo, nn che ogni scusa è buona per calarsi a casa mia e rompere il cazzo.
E odio, odio profondamente,dover andare controle mie abitudini, pc,birra, sigarette, musica e progettazione, per mia mamma questo nn esiste, si impossessa della mia stanza, devo andare a fumare fuori casa, mi devo alzare presto...
Mi sa che sulla propostina dell'erasmus una firmetta ce la metto, vediamo se mi rompono i coglioni anche la.
{X}-PaR[aD]iSe
26-01-2005, 22:47
Un bel bazooka? :P
Anche io abita a flaminio auhamhazhm nei pressi dimo sulla flaminia io con il mio caro amico Gitan semo du bravi ragazzi quando voi chiamaci e s annamo a pia a pizza dar frocio. auhzhamuza
Anche io abita a flaminio auhamhazhm nei pressi dimo sulla flaminia io con il mio caro amico Gitan semo du bravi ragazzi quando voi chiamaci e s annamo a pia a pizza dar frocio. auhzhamuza
Te stai a prima porta!!!
Hem diciamo piccole sfumature hem hem spero che non c hai di niente su prima porta e poi cor treno Prima porta Piazzale Flaminio so 20 minuti e a Piazzale flaminio ce passero minimo 20 volte al mese
Hem diciamo piccole sfumature hem hem spero che non c hai di niente su prima porta e poi cor treno Prima porta Piazzale Flaminio so 20 minuti e a Piazzale flaminio ce passero minimo 20 volte al mese
Ma do vai te, che non te fanno nemmeno uscire dalla via di casa tua perchè c hanno paura che ti perdi :-)
Ma so l'unico che c ha er sesso dell orientamento su sto forum, che ne sapete voi! Limortacci vostra senza offesa ai morti.
^^chibiusa^^
28-01-2005, 09:06
Uhhhh PICCOLE SFUMATURE....Voltaire...Preghiera a dio! gH
So proprio brava!!! :D
Ha Chibiusa se io faccio riferimenti voluti a quelle poche cose che so, non devi citare l autore ogni volta.
We are the nobodies, we wanna be somebodies, when we're dead, they'll know just who we are.
Noi siamo i nessuno, vogliamo essere qualcuno, quando saremo morti. Loro sapranno chi siamo.
Penso che portare rispetto al prossimo ti porti a raggiungere quel livello di umiltà per vivere meglio.
^^chibiusa^^
28-01-2005, 09:42
Mha... :conf80: :conf180:
Ha Chibiusa se io faccio riferimenti voluti a quelle poche cose che so, non devi citare l autore ogni volta.
We are the nobodies, we wanna be somebodies, when we're dead, they'll know just who we are.
Noi siamo i nessuno, vogliamo essere qualcuno, quando saremo morti. Loro sapranno chi siamo.
Penso che portare rispetto al prossimo ti porti a raggiungere quel livello di umiltà per vivere meglio.
Quoto :D Marilyn Manson vince bene \o/
WE ARE THE NOBODIESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS....
umh...ho ricevuto un approvazione/disapprovazione da parte di ridge_forrester quindi principe del foro se nn sbaglio,scusa ma nn era meglio disapprovarmi che darmi la neutralità?
|Diablo666|
29-01-2005, 18:31