View Full Version : Spettacolo : Le Lecciso
Inutile dirvi chi sono,quelle ochette che fanno finta di ballare in tutti i programmi in realtà nn hanno nè arte nè parte se non una delle 2 gemelle che è la compagna di Albano Carrisi, ma intanto è già un tormentone.
Che ne pensate?
Sbaglia il pubblico italiano a seguirle?
Pensate che ormai in tv trionfino solo questi soggetti?
Intanto butto un giudizio personale...Le Lecciso sono leccesi, non è un gioco di parole ma è vero:)
E come tale, leccese, sono indignata e schifata.
Indignata perchè fanno scadere la faccia della città dicendo "siamo di Lecce", schifata perchè non pensavo che una donna potesse superare il limite della decenza sfociando cosi' in quello dell'indecenza.
Ci sono tante brave ballerine, attrici e cantanti in cerca del giusto contatto per sfondare nel campo dello spettacolo, ma vedere 2 papere che si atteggiano a grandi donne, una delle 2 con mezzo labbro gonfiato perchè si autofiala da sola con il silicone...l'altra perennemente muta, cioè mi smebra anche un insulto al telespettatore.
Donne che hanno cmq figli, famiglia e che sono in tv a far vedere quello che sanno fare, e mi chiedo come possa un semplice telespettatore ribellarsi a tutto ciò, cambiando canale?
Bhè si, ma si sa che le leggi del mercato vanno contro ogni pensiero del cittadino ed è piu' importante lo share che il gradimento vero di se e per se.
Cmq lo ribadisco, mi vergogno che siano di Lecce, chiudete le gabbie!
LOL abbiamo avuto la stessa idea! comunque gia' il fatto che abbiamo aperto due topic su di loro dimostra quanto siamo scemi a dargli importanza, ma poi capisco la bionda che è la moglie di Al Bano ma la mora??? Sono fuocherelli di paglia, 1 mese e non sapremo piu' chi siano, un po' come quelli del Grande Fratello.
VARIABLE
07-12-2004, 17:05
per due settimane di Lecciso ti lamenti ? 5 anni di grande fratello no??? 2 isole dei famosi? CAMPIONI?!?!??!? Maria De Filippi cha ha monopolizzato la TV (e non solo..se qualcuno di voi è di Roma è ha preso una multa per il parcheggio sappia che la societa che gestisce i parcheggi/parchimetri di TUTTA la ZTL di Roma è di proprietà della signora Rutelli e della signora De Filippi ;) ). Costantino affini e gentili signore... tutta la TV è spazzatura non so se vi siete accorti..TG che assomigliano sempre di piu a rotocalchi di costume..il film piu recente che ha fatto la RAI è rambo III, su mediaset Maria De Filippi e gentile consorte sono in tv 7 giorni su 7 proponendo solo intrattenimento e programmi che evitano di farti pensare...tutti incentrati su colpi di scena tesi a commuovere o colpire : ) beh io mi ci faccio ulteriori due risate..sono due ridicole tanto quanto il 90% di chi sta in TV adesso quindi due in piu o in meno non cambia quasi nulla :smart:
Io manco so chi so le lecciso, la tv non la guardo mai, il tempo che dovrei passare alla tv lo passo a scrivere stronzate su questo forum.
per due settimane di Lecciso ti lamenti ? 5 anni di grande fratello no??? 2 isole dei famosi? CAMPIONI?!?!??!? Maria De Filippi cha ha monopolizzato la TV (e non solo..se qualcuno di voi è di Roma è ha preso una multa per il parcheggio sappia che la societa che gestisce i parcheggi/parchimetri di TUTTA la ZTL di Roma è di proprietà della signora Rutelli e della signora De Filippi ;) ). Costantino affini e gentili signore... tutta la TV è spazzatura non so se vi siete accorti..TG che assomigliano sempre di piu a rotocalchi di costume..il film piu recente che ha fatto la RAI è rambo III, su mediaset Maria De Filippi e gentile consorte sono in tv 7 giorni su 7 proponendo solo intrattenimento e programmi che evitano di farti pensare...tutti incentrati su colpi di scena tesi a commuovere o colpire : ) beh io mi ci faccio ulteriori due risate..sono due ridicole tanto quanto il 90% di chi sta in TV adesso quindi due in piu o in meno non cambia quasi nulla :smart:
La signora Rutelli ovvero Palombelli non solo ha la quota della società che gestisce i parcheggi a Roma ma ha anche la quota della società che gestisce la nettezza urbana...:smart:
VARIABLE
07-12-2004, 17:17
La signora Rutelli ovvero Palombelli non solo ha la quota della società che gestisce i parcheggi a Roma ma ha anche la quota della società che gestisce la nettezza urbana...:smart:
si vabbe se devi elencare tutte le magagne non finisci piu pero quella dei parcheggi salta all occhio di chi vive tutti i giorni a roma : ) io x fortuna abito fuori. Chiamarle quote di partecipazione comunque è come chiamare Giuliano Ferrara un tipo grassottello 8)
io vivo ogni giorno a Roma ma mica le pago le multe...
^^chibiusa^^
07-12-2004, 20:04
:cart34:
Oh mio dioo! Le lecciso..anke quì sul forum?! Quelle 2 vanno avanti xkè c'è gente come noi ke continua a parlare di loro....
Cmq sono molto trash...(come dice la Mara Venier) :D
Sanno solo fà le spaccate... Mha..poi quella stà co Albano giusto xkè je poteva dà una spinta nel mondo dello spettacolo! :nope:
:donia29:
Infatti dai basta chiudiamo il topic gh
^^chibiusa^^
07-12-2004, 20:10
http://www.gossipnews.it/mondanita/lanza/images/TN_Loredana_Lecciso__moglie_di_AlBano_18.jpg :cart31:
Se cerchi su google escono fori 2 foto! gH
LOL vero!! pensavo 200...ma presto invaderanno anche il web tranquilli!!
^^chibiusa^^
07-12-2004, 21:30
Aspetterò l'invasione con ansia! Balleranno anke su internet...wow! Ke culo! :felici62:
sissinah
07-12-2004, 21:46
Per me le Lecciso (scoperte ieri grazie a mamma) sono come tutti i personaggi inutili dello spettacolo. Cioè, togliendo il fatto che non guardo mhmhmhm striscia la notizia (devono andà la no?), ma quanta audience potrà fare? Preferisco di gran lunga il gioco dei pacchi su rai uno (anche se mi vedo i primi 4 miuti e 13 secondi e poi scappo da tavola)
Secondo me.. se ci vanno Maurizio Costanzo e Mike Bongiorno a balla' fanno più pubblico.
:cart34:
Oh mio dioo! Le lecciso..anke quì sul forum?! Quelle 2 vanno avanti xkè c'è gente come noi ke continua a parlare di loro....
Cmq sono molto trash...(come dice la Mara Venier) :D
Sanno solo fà le spaccate... Mha..poi quella stà co Albano giusto xkè je poteva dà una spinta nel mondo dello spettacolo! :nope:
Chibiusa te guardi pure Mara Venier ecco perche stai messa cosi male, te devo insegna a vive.
Per Quanto riguarda le spaccate se le sai fa bene al posto giusto un calcio al culo non te lo toje nessuno. Questo secondo punto me lo stava spiegando l'altro ieri SuperFrengo all'oratorio dopo la messa serale.
Aspetterò l'invasione con ansia! Balleranno anke su internet...wow! Ke culo! :felici62:
Hanno detto che Raffaella chatta e naviga in Internet: PER ME E' GIA' TRA NOI!!!
onestamente parlando...non ho ancora capito da dove caxxo saltino fuori ste 2 oche!non sanno fare praticamente nulla,ma quello che non capisco è tutta la pubblicità che stanno facendo a queste "signore".mi sforzo inutilmente di capire chi sarà quel grandissimo parakulo che le ha raccomandate.
ps:se non si è capito ...mi stanno sul c....
pps:viva orietta berti almeno sà cantare lol
onestamente parlando...non ho ancora capito da dove caxxo saltino fuori ste 2 oche!non sanno fare praticamente nulla,ma quello che non capisco è tutta la pubblicità che stanno facendo a queste "signore".mi sforzo inutilmente di capire chi sarà quel grandissimo parakulo che le ha raccomandate.
ps:se non si è capito ...mi stanno sul c....
pps:viva orietta berti almeno sà cantare lol
fa fare anche la figura del cretino al figlio nella pubblicità della 3 se nn sbaglio...che secondo me verrà coglionato a vita:lol:
Superfre`
09-12-2004, 02:48
fa fare anche la figura del cretino al figlio nella pubblicità della 3 se nn sbaglio...che secondo me verrà coglionato a vita:lol:Gia col nome Otis è bollato.
VARIABLE
09-12-2004, 11:46
Quelle due hanno solo fame di notorietà..non sanno fare niente, sono anti-estetiche, una ha un labbro che sembra che abbia fatto due cose…o una fellatio alla torcia olimpica oppure ha succhiato lo spiedino della fonduta! Io non mi stupisco che qualcuno le voglia spingere in TV vista la qualità della stessa! Non sfigurerebbero di certo, noi possiamo pure prenderle per il culo dalla mattina alla sera pero alla fine stanno li dentro quella scatola. Questo ci fa capire quanto sia poco critico il popolo italiano..parliamoci chiaro non sono belle, possono risultare BONE ma a uno di 50 anni a me fanno schifo non gli darei nemmeno i classici 30 euro bocca-fi..ehm era troppo dai! Ci sono prostitute brasiliane molto piu BONE ;) e poi io dico hai 30 anni o 40 non lo so..ma gia che vai a letto con uno che si chiama AL BANO e ha 20 anni piu di te ma non te vergogni???? Poi le pose che ti spari quando ti inquadrano..io mi sotterrerei..cioe rettifico capendo che sono un coglione me ne starei buono buono nel mio cantuccio o quantomeno con molta umilta farei cose che sono capace di fare..Purtroppo due tette(brutte e rifatte) una faccia (brutta e rifatta) un cervello (assente) e il divaricare le gambe aiutano molto..e non sto facendo demagogia..se qualcuno che ha una motivazione seria per tenerle in TV me lo dica e io gli faccio da portaombrelli umano per tutta la vita…. ;)
sissinah
09-12-2004, 11:57
Variable, vai a puttane?
Vedo che ocnosci molto bene il campo ;)
E comunque dato che abbisogno di un porta-ombrello, cercherò tutte le motivazioni del mondo per tenerle in tv
VARIABLE
09-12-2004, 12:10
Variable, vai a puttane?
Vedo che ocnosci molto bene il campo ;)
E comunque dato che abbisogno di un porta-ombrello, cercherò tutte le motivazioni del mondo per tenerle in tv
si ci sono stato un po di volte :) si contano sulle dita di un millepiedi :) poi pero ho capito che me la davano gratis e ho smesso..ma i soldi che risparmiavo poi li buttavo in regali x quelle "brave ragazze" che me la davano..risultato stessi soldi spesi con in piu implicazioni sentimentali...quindi viva le puttane!!! ok ora sono serio mi è capitato di andarci qua in italia e ovviamente ad Amsterdam ;) comunque in italia è dal lontano 1992 che non approfitto dei servigi di una signorina; poi fidanzate, euro e berlusconi m hanno fatto smettere :P..ah poi ha influito anche una migliore tecnica di masturbazione, ho scoperto che le seghe come me le faccio io non me l ha mai fatte nessuna ;)
Se è vero hai perso molti punti.
E' un mio parere personale non ti offendere ma mi sa di cosa molto squallida.
VARIABLE
09-12-2004, 13:34
']Se è vero hai perso molti punti.
E' un mio parere personale non ti offendere ma mi sa di cosa molto squallida.
non per niente è il mestiere piu vecchio del mondo; ) comunque indipendentemente dall esserci andato o meno, questo è assodato ci sono andato, il fatto fondamentale mi sembra sia che c e cosi tanta chiusura mentale su certe cose che uno non va oltre "è una cosa squallida". cosa c e di squallido? poi ne possiamo discutere anni eh..ma se non nuoci a nessuno e un paio di volte t e capitato di farti una prostituta (quella di Amsterdam era piu BBona di tutte le donne che hai visto vedrai e sogni di vedere :P) e poi cose fatte a 20 anni ora hanno un suo perche...io tranne eroina, gay e reati penali credo di non essermi fatto mancare niente nella vita, ora a 30 anni non ho piu curiosità sono molto in pace con me stesso, se parlo di una cosa so dare un giudizio obiettivo perche l ho sperimentata sulla mia pelle e non parlo per sentito dire..come il prete che ti da i consigli sull amore o la suora che ti dice non scopare prima del matrimonio e via dicendo (nessun attacco religioso eh!). E poi preferisco una prostituta di mestiere ad una ragazza che alla fine lo è per indole meglio una verita amara che una dolce bugia caro...ovviamente parlo per estremi, ma il concetto è questo con la prostituta vai paghi fai, ci sono ragazze che fanno della prostituzione un arte ;) non è la prima volta che una ragazza sta con un ragazzo per interesse...in giro è pieno di tope che stanno con dei cofani assurdi..il contrario non l ho mai visto..di conseguenza è un dare-avere ne piu ne meno come quello delle prostitute. uno alla luce del giorno l altro mascherato da amore e li si che c e da perdere la stima ed offendersi ;)
Quelle due hanno solo fame di notorietà..non sanno fare niente, sono anti-estetiche, una ha un labbro che sembra che abbia fatto due cose…o una fellatio alla torcia olimpica oppure ha succhiato lo spiedino della fonduta! Io non mi stupisco che qualcuno le voglia spingere in TV vista la qualità della stessa! Non sfigurerebbero di certo, noi possiamo pure prenderle per il culo dalla mattina alla sera pero alla fine stanno li dentro quella scatola. Questo ci fa capire quanto sia poco critico il popolo italiano..parliamoci chiaro non sono belle, possono risultare BONE ma a uno di 50 anni a me fanno schifo non gli darei nemmeno i classici 30 euro bocca-fi..ehm era troppo dai! Ci sono prostitute brasiliane molto piu BONE ;) e poi io dico hai 30 anni o 40 non lo so..ma gia che vai a letto con uno che si chiama AL BANO e ha 20 anni piu di te ma non te vergogni???? Poi le pose che ti spari quando ti inquadrano..io mi sotterrerei..cioe rettifico capendo che sono un coglione me ne starei buono buono nel mio cantuccio o quantomeno con molta umilta farei cose che sono capace di fare..Purtroppo due tette(brutte e rifatte) una faccia (brutta e rifatta) un cervello (assente) e il divaricare le gambe aiutano molto..e non sto facendo demagogia..se qualcuno che ha una motivazione seria per tenerle in TV me lo dica e io gli faccio da portaombrelli umano per tutta la vita…. ;)
A me quest'uomo mi piace:)
Mercuthio
09-12-2004, 16:03
Eh!Eh! Se vuoi un esempio di cofana che sta con un figaccione pauroso eccolo pronto: la moglie di Raul Bova!
Comunque ha ragione Variable... ci sono molte donne che alla fine è come se si prostituissero... ma tutto lecito e vengono anche ben accettate dalla società! Anzi... magari sono anche alla televisione (oh... ogni fatto o riferimento a persone è puramente casuale! nda) e vengono applaudite. Invece, povere ragazze costrette da criminali a prostituirsi, magari dopo essere state vendute e picchiate, sono condannate e insultate...
Ah... che mondo signori e signore...
Con tutto, in ogni caso, io con tali signorine non ci andrei mai... poi, per carità... de gustibus...
VARIABLE
09-12-2004, 16:28
Sei mai stato ad Amsterdam? o in Germania-Austria il problema è che se uno dice prostituta intende la fattona-infetta che sta per strada...e su quello ti do ragione..non ci andrei nemmeno se mi legano...pero ti vorrei vedere signor De Gustibus per il Red Light District..se cambi opinione..se come metro di paragone hai la "vicentina" allora ti do ragione mai andrei con una prostituta ;)
Cmq vorrei dire che ad Amsterdam al quartiere rosso non è che vedi le prostitute come qua da noi che passeggiano per strada nelle zone periferiche e la gente se le carica in macchina, la anche mamme e bambini passeggiano in questo quartiere al centro della città e le prostitute stanno nelle case solo senza dare fastidio a nessuno quindi credo che il concetto di "prostituta" sia deviato dal fatto che noi le vediamo come l'affetto facile la invece è un lavoro come un altro e la gente ci campa cosi', senza lo sfruttamento o il magnaccio che le osserva da dietro l'angolo.
Apprezzo Variabile che ha avuto il coraggio di dire "io con una prostituta ci sono andato", molti uomini se ne vergognano a dirlo, come se la mente umana nn ci arrivasse sola...mi viene da sorridere ripensando a un discorso tra amici sulla masturbazione praticamente, quando la maggior parte dei ragazzi presenti dichiarava di nn essere mai ricorso all' ipsazione in vita sua quando poi invece tutti quelli stavano mentendo solo x non fare strane figure.
Penso che se si buttano via i pregiudizi e i preconcetti si ha piu' libertà di parola e anche più facilità da parte di un pubblico indignato ad accettare ciò che è la realtà quotidiana che ahimè non abbiam voluto e non possiamo cambiare!
VARIABLE
09-12-2004, 16:57
Cmq vorrei dire che ad Amsterdam al quartiere rosso non è che vedi le prostitute come qua da noi che passeggiano per strada nelle zone periferiche e la gente se le carica in macchina, la anche mamme e bambini passeggiano in questo quartiere al centro della città e le prostitute stanno nelle case solo senza dare fastidio a nessuno quindi credo che il concetto di "prostituta" sia deviato dal fatto che noi le vediamo come l'affetto facile la invece è un lavoro come un altro e la gente ci campa cosi', senza lo sfruttamento o il magnaccio che le osserva da dietro l'angolo.
Apprezo Variabile che ha avuto il coraggio di dire io con una prostituta ci sono andato, molti uomini se ne vergognano a dirlo, come se la mente umana nn ci arrivasse sola...mi viene da sorridere ripensando a un discorso tra amici sulla masturbazione praticamente, quando la maggior parte dei ragazzi presenti dichiarava di nn essere mai ricorso all' ipsazione in vita sua quando poi invece tutti quelli stavano mentendo solo x non fare strane figure.
Penso che se si buttano via i pregiudizi e i preconcetti si ha piu' libertà di parola e anche più facilità da parte di un pubblico indignato ad accettare ciò che è la realtà quotidiana che ahimè non abbiam voluto e non possiamo cambiare!
si ho detto che sono andato con una prostituta (veramente erano 2 o 3 ) ed il concetto fondamentale è questo che la prostituta c e perche qualcuno ci va..quando ci sono andato io avevo 20 anni o giu di li senza nessun impegno sentimentale o altro..oggi vedo gente che si toglie la fede a lavoro e la sera mentre i figli giocano alla Playstation e la moglie è davanti alla TV lui va a mignotte o al night a spendere fior di soldi..io mi masturbo (quello lo faccio anche adesso..non in questo momento eh!) sono andato a mignotte mi faccio le canne ho tirato di coca etc etc e tutto il cucuzzaro, ma penso che in un ipotetico giudizio universale sarei in zona "Champions League" ;) soprattutto perche non con le mie azioni non ho mai recato danni ad altri...a volte l onestà è dannosa ma se non si è onesti nemmeno su queste frivolezze allora conviene che organizziamo un suicidio di massa alla David Koresh. Come dice Guenda ad Amsterdam la prostituta ha la sua casetta..tu nemmeno la noti da fuori (oddio non proprio..ma è molto discreta) paga le tasse, è piu pulita di molti che conosco e fa il test HIV almeno una volta ogni due settimane se non ogni settimana :) praticamente una specie di dentista che dispensa sesso...te l ho detto mercuthio tu fai l associazione prostiuta-rifiuto..Guenda sembra che ci sia stata.....ad Amsterdam ;)
Mercuthio
09-12-2004, 17:48
Caro signor mignottaro... ad Amsterdam ci sono stato e più volte. So benissimo di che stai parlando, non preoccuparti. Conosco bene la situazione e conosco bene il modo che hanno di vedere ed interpretare la cosa.
Detto questo, non mi frega gran che se tu sia stato o meno con mignotte di Amsterdam, di Parigi, di Berlino o Abbiategrasso. Francamente, non mi frega gran che nemmeno che tu ci sia stato... e di certo, l'opinione che posso farmi di te non deriva da questo fattore.
Io ho detto semplicemente che IO non lo farei. La ragione sta nel fatto che: 1. per fortuna, non ho necessità di dover pagare per fare sesso; 2. anche se fossi nella situazione peggiore, probabilmente ricorrerei alla mano, ma semplicemente perchè non concepisco di far sesso con una per cui non ho alcun coinvolgimento fisico/mentale.
Non sono di certo un bacchettone, se è questo che frulla... anzi... direi esattamente il contrario. Però dico che IO non lo farei. Poi gli altri che facciano quello che preferiscono. De gustibus non disputandum est...
Io sono d'accordo con Mercuthio e quoto tutto quello che ha detto, non è una questione di essere bachettoni o non aperti mentalmente è che, come ha detto giustamente lui, non me la sentirei di fare sesso con una donna che lo fa solo per soldi senza nessun coinvolgimento da parte ne' sua ne' mia ma per soddisfare una pura voglia animalesca.
Questo argomento meriterebbe un maggior approfondimento da parte mia ma sono in studio e posso postare solo qualche frase qua e la', scusatemi.
VARIABLE
10-12-2004, 08:37
[QUOTE=Mercuthio]Caro signor mignottaro... ad Amsterdam ci sono stato e più volte. So benissimo di che stai parlando, non preoccuparti.
°_° se ti innervosisci per cosi poco parliamo di O.C. o di calcio ;) poi all epoca avevo 21 anni quindi casomai signorino o ragazzo...
vabbe quoto come Bocelli
OT:
Variabile ma sei tatino? svelami questo mistero. :sospiro:
VARIABLE
10-12-2004, 13:19
']OT:
Variabile ma sei tatino? svelami questo mistero. :sospiro:
una volta svelato pensi che ne gioverà del tuo carma? ;)
Mercuthio
10-12-2004, 13:28
Eh!Eh!Eh! Ma va làà! Caro Variable... il problema dei forum è che uno scrive, ma purtroppo non si può dare enfasi con la voce a quello che si scrive... Il mio problema, e che chi mi conosce di persona afferra al volo, è che io scrivo come parlo. Per cui è facile che scriva una cosa che letta può apparire magari superba o irritata... ma che in realtà non lo vuole essere affatto!
Ma scherzi?!?! Eh!Eh! Io non me la prendo (quasi) mai... specie per ste cose e di sicuro non in un forum!!! Ma nemmeno su Novella se qualcuno mi da 1...! Ma ci mancherebbe!
Le uniche cose che mi fanno incavolare o almeno irritare, sono mia madre, l'inter, l'arroganza esaltata, le prese di posizione senza alcuna possibilità di ragionamento e i cachi che mi smerdano il vialetto di casa...
Per il resto, tranquillo! Si parla e ci confronta... Poi certo: dico il mio punto di vista... ma lo dico a te e a chiunque altro su questo forum: davvero non credo avrò mai l'intenzione di offendere nè di incavolarmi per boiate del genere! Se il tono può apparire scontroso, fidatevi: non lo è!
A meno che.. beh, a meno che qualcuno non mi insulti prima... ma anche per quello ho una tolleranza abbastanza larga.
una volta svelato pensi che ne gioverà del tuo carma? ;)No perderesti 30.000 punti in piu' oltre quelli che hai perso andando a puttane visto tutti i casini che hai provocato su Novella.
In ogni caso, se hai qualcosa da nascondere non me lo svelare.
VARIABLE
10-12-2004, 13:41
']No perderesti 30.000 punti in piu' oltre quelli che hai perso andando a puttane visto tutti i casini che hai provocato su Novella.
In ogni caso, se hai qualcosa da nascondere non me lo svelare.wow e come mai??? comunque sottrai altri 30.000 punti vedo che hai uno standard di giudizio piuttosto soggettivo. Non ho niente da nascondere e poi sinceramente non mi interessa nemmeno sapere tutto sto calo di punti su cosa lo basi. Non inizio casini per primo..sto in pace per conto mio se mi dai uno schiaffo io ti sparo. ragiono in questi termini. nessuno ti da il diritto (parlo in generale) di darmi fastidio..se cominci tu poi non si sa quando io finisco. Ti accorgerai che se non provocato sono innocuo addirittura gonzo se vogliamo. Poi se non sbaglio te sei uno di quelli che mandava msg con scritto "vai continua cosi" ;) almeno un po di coerenza. comunque se vuoi continuare questo discorso lo si fa in privato senza ammorbare tutto il pianeta.
Sbagli, mai mandato messaggi con scritto "vai continua cosi'", sai quanto me ne puo' fregare delle vostre liti su Novella?
Per me è finita qui, ti ho chiesto se eri tatino, mi hai fatto capire che lo sai, chiusa no? tranquillo non ti attacchero' o provochero' su questo forum, odio discutere e solo per questo ti ho detto che hai perso molti punti, perchè Novellanet è un sito dove divertirsi e non per insultarsi e provocare casini come avete fatto voi (e non parlo solo di te ma anche della tua schiera di presunte nemiche).
Qui non l'hai ancora fatto, hai scritto cose interessanti, quindi non cominciamo ora che non ne ho nessunissima voglia.
Mercuthio
10-12-2004, 13:56
Aaaahhhhh! Ma se sei Tatino davvero, allora ero io che ti mandavo dei messaggi dicendo che eri un grande!!! Ah!Ah!Ah! I tuoi insulti erano i migliori di tutta la diatriba!!!
Da spettatore della lotta a colpi di "scripta manent" la vittoria l'ho assegnata a te! Non so gli altri che voti abbaino dato, però...
VARIABLE
10-12-2004, 14:06
Aaaahhhhh! Ma se sei Tatino davvero, allora ero io che ti mandavo dei messaggi dicendo che eri un grande!!! Ah!Ah!Ah! I tuoi insulti erano i migliori di tutta la diatriba!!!
Da spettatore della lotta a colpi di "scripta manent" la vittoria l'ho assegnata a te! Non so gli altri che voti abbaino dato, però...
Mi sono incartato :) pensavo fosse l autista di Goldrake e invece eri te :) comunque come ho detto sopra :smart: se non provocato rasento la coglionaggine..e non sono abituato a far finta di niente se mi danno fastidio..la frase "non ne vale la pena" per me ha senso solo tra amici che si conoscono..e che per un attimo svalvolano. Quelle due io nemmeno l ho mai viste figurati se sopporto che solo abbiano detto A.. credo che non valga la pena proseguire anche perche le due Lecciso sono sparite..anche da altri siti simili a novella basta controllare nella lista "utenti sospesi" e ci trovate loro ;) della serie se 99 persone su 100 ti chiamano idiota mi dovra venire il dubbio che lo sei:smart:
Basta parlare di loro dai torniamo alle Lecciso vere!
VANESSA-LA-LEONESSA
10-12-2004, 15:31
mi dai uno schiaffo io ti sparo. ragiono in questi termini.
Ma che bel modo di ragionare che hai, nn sai discutere in modo verbale?
VARIABLE
10-12-2004, 15:44
Ma che bel modo di ragionare che hai, nn sai discutere in modo verbale?
so discutere a seconda del soggetto con cui mi relaziono...se io sono in pace e tu vieni ad attaccarmi io reagisco come meglio credo..l errore è tuo che sei venuto a cercare rogna. Ovviamente c e modo e modo ma inutile usare le maniere gentili con chi non se le merita. Tranquilla che se rimani civile io saro ancora piu civile di te ma se valichi la soglia poi a tuo rischio e pericolo. Odio i provocatori. Quindi secondo me chi inizia a litigare poi non puo lamentarsi delle conseguenze. Turbare la pace altrui è una cosa molto stupida
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.