PDA

View Full Version : Il Mio Angolo Sull'amore

Magnolya
07-12-2004, 01:08
SICCOME NON POSSO PIù POSTARE IN ROMA E IN ATTESA DI UNA RISP DAI GESTORI DI AZZURRA HO DECISO DI POSTARE DAPPERTUTTO,QUINDI PER FAVORE NON OSTACOLATEMI IL MIO è UN ANGOLO SERIO,UN Pò DI RISPETTO:love62:

Actarus
07-05-2005, 00:16
LOL up...

sbrillo
07-05-2005, 00:18
mmm lol

ora me faccio sgridare

il mio angolo preferito per l'amore sono i 90°

:°)

Actarus
07-05-2005, 00:18
LOL ma! non era questo il senso del topic pero' ghgh

Magnolya
07-05-2005, 00:20
Questo è un ricordo del passato lol!!!!In realtà lo avrei usato per sbeffeggiare alcuni utenti,in collaborazione con la mia ex socia a delinquere:D .Sono la persona meno adatta in questo mom a parlare di "Amore" dato che sai perfettamente che il mio ex ragazzo stava con un'altra senza che io lo sapessi minimamente e che mi ha mollata perchè se ne è tornato in bulgaria,e ora ovviamente sta con lei.Pensavo di essere cornuta e invece,tecnicamente non lo sono:D .Fra lui,lei l'altra sono sempre io l'altra....Mi toccano sempre i lavori sporchi:D :rotfl: .

sbrillo
07-05-2005, 00:21
']LOL ma! non era questo il senso del topic pero' ghgh

lol lo so
oinfatti volevo essere sgridato
;)

Actarus
07-05-2005, 00:23
Sono la persona meno adatta in questo mom a parlare di "Amore" : .

Non ti preoccupare ti amiamo noi! lo sai che sono pazzo di te :P

Magnolya
07-05-2005, 00:25
Lo so lo so,ma questo è il mio angolo vero?Bene :D :okay: .....

Actarus
07-05-2005, 00:26
si si è il tuo angolo lol, o preferivi un cerchio?

Magnolya
07-05-2005, 00:35
Misà tanto che è troppo grande lol!Cmq sia me lo dai un bacino?

http://img77.echo.cx/img77/4809/alessia1gq.jpg

Actarus
07-05-2005, 00:38
Si si! ho baciato le tue labbra sullo schermo! fra 2 mesi lo voglio reale!
Ma sai che hai i lineamenti un po' orientali?

Magnolya
07-05-2005, 00:40
Ma no lì ero mezza addomentata,poi col flash della polaroid,mi cIeco lol!L'ho scannerizzata oggi questa.E' fresca fresca,devo finire le altre:D

Actarus
07-05-2005, 00:43
Ma prenditi la macchina digitale! e fanne 100 da mettere qui!

Actarus
07-05-2005, 00:43
...anzi ci ho ripensato mandale solo a me lol

Magnolya
07-05-2005, 00:45
Si ovvio,e a chi le mando???:D lol!!!!!!Si in effetti la qualità non è delle migliori meglio la digitale,ma visto che le devo scannerizzare tutte cmq,te le mando:*

Actarus
07-05-2005, 00:52
Bè a chi le mandi, sei richiestissima! cmq le aspetto eh...

Magnolya
07-05-2005, 00:54
Si ma non mi lascio mai influenzare.Influenzo e basta.Cmq ci sono i vaccini!:okay:

Dolcina`
07-05-2005, 13:48
Lol Aly!

Magnolya
07-05-2005, 14:07
Maniaaaaaaaaaaaaa:*

Affetta da incontrollabile forma di bacite acuta!:okay:

Dolcina`
07-05-2005, 14:34
Lol vuoi che ti bacio anchio?! :D

Magnolya
08-05-2005, 15:09
Dolcina mi sento così teneronza in questo periodo che li accetto anche da te!Eppoi sei il mio uomo ideale,non te lo dimenticare:D ;)

Dolcina`
08-05-2005, 15:56
azz' sono il tuo uomo ideale...lol...sei sicura che non hai sbagliato sostantivo?! :D (è un sostantivo quello si o no?! :D )

Magnolya
08-05-2005, 17:10
Si uomo è il sostantivo,ideale è l'aggettivo lol!:D ;)

LadyVamp
08-05-2005, 17:46
Imbecille lui Magnolya... Ho visto la tua foto e non ho parole... Sei molto carina e devi avere anche un bel carattere...
Chissà che cozza è l'altra...
http://www.megghy.com/immagini/animated/stregoneria/sorcelleri-07.gif

Magnolya
08-05-2005, 17:52
....8) .....Lady,lui stava gia' con lei quando abbiamo iniziato a frequentarci,solo che lei vive in Bulgaria,non l'ho mai vista,non saprei dire come sia,a dire il vero mi ha lasciata in sospeso lui,pensando furbescamente che quando tornerà,tornerà tutto come prima....Certo non è stato sincero,doveva dirmelo dall'inizio,forse pensava che non l'avrebbe + rivista.....Cmq sia:"Ma chi se ne frega!".Concordo in pieno sul fatto che fortunatamente il mondo è bello perchè è vario,la prossima volta ci starò più attenta.;) Ma non mi lascio abbattere da questo,bisogna reagire,andare avanti e chi vivrà,vedrà:D .Grazie:*

Actarus
08-05-2005, 17:53
Ale ci ha perso lui fidati! ...e quando se ne accorgera' sara' troppo tardi!...
perchè sarai gia' mia :rotfl::rotfl::rotfl:

LOL no dai....tvb Ale a parte gli scherzi

Magnolya
08-05-2005, 17:56
:D Ketepossino!

LadyVamp
09-05-2005, 20:34
Abbiamo tutti bisogno di coccole...

http://www.megghy.com/immagini/GIF/amore/0002.gif

Steve
09-05-2005, 20:40
Abbiamo tutti bisogno di coccole...

Tuttavia, non tutti sono disposti a darne e non tutti riescono a riceverne.

VANESSA-LA-LEONESSA
09-05-2005, 20:44
Tuttavia, non tutti sono disposti a darne e non tutti riescono a riceverne.

E allora nn è amore, perchè se si è veramente innamorati o cmq se c'è un minimo di attrazione da ambo i sessi le coccole sono indispensabili sia darle che riceverle.

Steve
09-05-2005, 23:23
E allora nn è amore, perchè se si è veramente innamorati o cmq se c'è un minimo di attrazione da ambo i sessi le coccole sono indispensabili sia darle che riceverle.

Posso anche essere d'accordo, ma non era a questo che io mi riferivo...

LadyVamp
10-05-2005, 18:40
Steve, in un qualsiasi rapporto affettivo, credo sia fondamentale coccolarsi, anche tra amici...

Le donne, si sà, sono più propense e i maschietti meno, ma tutti, dentro, ne abbiamo bisogno... Che rapporto sarebbe un rapporto dove non si scambiano dolci effusioni???

Akeron
10-05-2005, 19:07
Si ma (Lady Vamp e Vanessa), credo che Steve intendesse dire che non tutti sono disposti a darti affetto e quindi non tutti ne possono ricevere...

Steve
10-05-2005, 20:52
Esistono persone che non vogliono amare, per motivi loro che non e' bello giudicare. Ed esistono anche persone che non sono amate da nessuno, anche se magari lo vorrebbero.

Certo allo stesso modo esistono persone che amano al di la' delle "coccole", ma questo e' un caso a parte :)

Dolcina`
10-05-2005, 22:50
Steve purtroppo non posso approvarti perchè già l'ho fatto ma hai colto in pieno...anche personalmente!

LadyVamp
11-05-2005, 11:58
Esistono persone che non vogliono amare, per motivi loro che non e' bello giudicare. Ed esistono anche persone che non sono amate da nessuno, anche se magari lo vorrebbero.

Certo allo stesso modo esistono persone che amano al di la' delle "coccole", ma questo e' un caso a parte :)

Ci sono anche persone che non sanno più amare perchè nella vita hanno troppo sofferto ma che dentro di loro vorrebbero poterlo fare.

Psycho^^
11-05-2005, 11:59

già.. quoto.. e se posso approvo!!! :sospiro:

Magnolya
17-05-2005, 14:31
Questa conversazione me la son persa.Noto che vi piace l'argomento.Continuiamo a parlare d'amore....Poniamo un nuovo quesito e discutiamone.

Perdonereste mai un tradimento?E se si a quali condizioni?E' possibile secondo voi perdonare chi si ama?

Psycho^^
17-05-2005, 14:32
Questa conversazione me la son persa.Noto che vi piace l'argomento.Continuiamo a parlare d'amore....Poniamo un nuovo quesito e discutiamone.

Perdonereste mai un tradimento?E se si a quali condizioni?E' possibile secondo voi perdonare chi si ama?

perdonare ki si ama, è possibile... cmq.. non so se perdonerei un tradimento.... boh... forse no...

Magnolya
17-05-2005, 14:38
Io per esperienza si,ho già perdonato tradimenti.Bisogna anche capire che non sempre le cose filano lisce e che in fondo i tradimenti non sono tutti uguali.Ho sempre cercato di comprenderne le motivazioni prima di giudicare o decidere cosa fare,anche se è difficile perchè fa male confrontarsi con una realtà come l'infedeltà della persona che ami.

Steve
17-05-2005, 15:18
E' possibile secondo voi perdonare chi si ama?

Se non si perdonasse nemmeno a chi si ama, chi altri riceverebbe dunque il perdono al loro posto?

Giuliaa
17-05-2005, 15:22
Io sì...Naturalmente dipende dalla gravità della cosa, dalle modalità e tutto quanto...ma penso proprio che perdonerei.

Magnolya
17-05-2005, 15:33
Saggi Giulia e Steve:okay:

Psycho^^
17-05-2005, 15:37
io non posso dirlo... visto ke non ho esperienze.. credo pero.. ke alcuni tradimenti non li perdonerei mai... poi.. può darsi ke mi sbaglio..:sospiro:

Giuliaa
17-05-2005, 15:40
Io stavo con un ragazzo, lui mi ha lasciato x stare con un'altra. Io lo amavo ma x la mia indole masochista, non solo l'ho perdonato subito, ma l'ho anche lasciato andare senza permettermi di dirgli nulla. Ho sofferto come un cane ma spero che lui sia felice ora. Sono veramente masochista. xD

Psycho^^
17-05-2005, 15:42
Io stavo con un ragazzo, lui mi ha lasciato x stare con un'altra. Io lo amavo ma x la mia indole masochista, non solo l'ho perdonato subito, ma l'ho anche lasciato andare senza permettermi di dirgli nulla. Ho sofferto come un cane ma spero che lui sia felice ora. Sono veramente masochista. xD

io sono innamorato di una ragazza ke sta in sardegna... ke ha fatto finta di essere fidanzata per non incontrarmi.. e ke per due anni nn mi ha parlato!!! ora è un anno ke ci risentiamo.. e io sono ankora innamorato di lei.. ora siamo amici.......
ki vince? :sospiro:

captain HARLOCK
17-05-2005, 23:08
io sono innamorato di una ragazza ke sta in sardegna... ke ha fatto finta di essere fidanzata per non incontrarmi.. e ke per due anni nn mi ha parlato!!! ora è un anno ke ci risentiamo.. e io sono ankora innamorato di lei.. ora siamo amici.......
ki vince? :sospiro:
chi la dura la vince:D

captain HARLOCK
17-05-2005, 23:12
spero che questa non sia una storia recente..
purtroppo l' amore èpuo' comportare sofferenza...
e il momento peggiore è la rottura di un rapporto..
solo il tempo puo' guarire quelle ferite..e a volte le cicatrici restano per molto tempo..
puo' sembrare banale ma è proprio così..

Giuliaa
18-05-2005, 19:35
E' una storia risalente a 2 estati fa...ho sofferto x un mese...poi ho trovato l'Amore con l'A maiuscola. :)

][][
18-05-2005, 19:43
E' una storia risalente a 2 estati fa...ho sofferto x un mese...poi ho trovato l'Amore con l'A maiuscola. :)

dai Giuly nn dire ste cose mi fai emozionare :P

Giuliaa
18-05-2005, 19:44
Eh ma so cose che devi sapere amore mio *_* lol

][][
18-05-2005, 19:46
/me si scioglie come un gelato

ps
andiamo a pomiciare da un'altra parte Giuly qua siamo OT lol

Giuliaa
18-05-2005, 19:47
Ok lol
Fine OT

{X}-PaR[aD]iSe
18-05-2005, 21:25
Perdonereste mai un tradimento?E se si a quali condizioni?E' possibile secondo voi perdonare chi si ama?Questa è una di quelle domande a cui potrei dare 3178318 risposte diverse, varia a seconda dell'interpretazione e soprattutto di quello che si vuole interpretare. Da buon egoista, non accetterei assolutamente di perdonare. E perchè dovrei? Non appena si presentasse l'occasione di fare l'amore, so già cosa penserebbe il mio cervello.. sapere che la donna che amo è stata posseduta da un'altra persona.. automaticamente me la immaginerei in quella situazione e mi bloccherei.. proverei lo stesso stimolo che ho di andare a prostitute, cioè zero. Non le ho dato della prostituta, non fraintendetemi. Io vedo il rapporto come fiducia totale al 100%, mai e poi mai mi sognerei di dettare delle condizioni.. in nessuna situazione, tanto non contano a nulla.. più tieni legata a te forzatamente una persona, tanto prima ti fugge.. che gusto ci sarebbe a sapere che non andrà a ballare venerdì sera perchè gliel'ho imposto io? Bella soddisfazione..
Perdonare chi si ama? Certo, il tempo curerà tutte le cose. Se hai bisogno di una mano sono il primo a dartela, per qualunque cosa, ma il rapporto sentimentale è da considerarsi finito.