PDA

View Full Version : /_\ Concerti /_\

Vegan
06-12-2004, 20:24
Il 21 Dicembre al Qube (Roma) Prophilax in concerto (mi sembra 8 euro l entrata) con l'anteprima assoluta di PUTTANIC!!!!!!!!!!!!!
Per vedere il trailer di puttanic (che regala grandi emozioni) andate sul sito ufficiale dei Prophilax.

Per Gennaio invece Concerto Cover System Of A Down sempre al qube di Giovedi quindi entrata gratuita, Birra Ganja e tante spinte in compagnia. Il Gruppo cover si chiama "Victim of The system" li ho gia sentiti l'anno passato e devo dire che sono bravi (o forse non ci capivo niente e hanno fatto skifo ma me so divertito e quindi me ricordo che e stata una bella serata) cmq in finale basta divertisse :D.

Se vedemo nella mischia. :okay: Il VoStro Snake^_^.

sissinah
06-12-2004, 21:00
Ci dovrebbero essere anche i Gemboy al Qube se non sbaglio però non ricordo quando..

Io sto tutte i giovedì li..................purtoppo ._.

Sabry_
06-12-2004, 21:18
siiiiiiiiiiiiiii! Mi piacciono questi concerti... Uhm... I Gemboy tocca informasse, stavolta non me li voglio perder

Gitan
06-12-2004, 23:09
Molto meglio i Prophilax, anche io ci sto !!
" AH FROCI COL BOTTO...NOI ANNAMO A SCOPA' "
C'è l'anteprima di Puttanic, ma prima rifanno vedere Biuticul e Beverly Holes !!

Vegan
07-12-2004, 13:25
Daje questo è puro stile Veganiano de Vegan^_^ e no dei quei quattro magna radici!!

GUENDA
07-12-2004, 13:42
Daje questo è puro stile Veganiano de Vegan^_^ e no dei quei quattro magna radici!!

Vegan, abbiamo ricevuto lamentele sul tuo avatar come insulto nei confronti degli ebrei, per cortesia se puoi cambiarlo.
La libertà di pensiero e di parola mi sembra stia sfociando nella follia a sto punto.
saluti

VARIABLE
07-12-2004, 13:54
Vegan, abbiamo ricevuto lamentele sul tuo avatar come insulto nei confronti degli ebrei, per cortesia se puoi cambiarlo.
La libertà di pensiero e di parola mi sembra stia sfociando nella follia a sto punto.
saluti
opinione personale ma l avatar glielo lascerei tenere come distintivo ;) sai è come chi cerca di distinguersi portando sulla schiena uno zaino di sterco (merda rendeva meglio) se sta bene a lui! poi non offende solo gli ebrei..magari anche gli zingari..gli atei...gli omosessuali...insomma tra 10 milioni di morti e una guerra mondiale aivoglia ad offendere:mad1: lo so che qui la cosa è piu profonda ma tu lo spiegheresti a un grizzly come si usa AutoCAD 10.0 ? no perche tanto se lo dimentica...........vero?oppure........non ne vale la pena?:smart:

sissinah
07-12-2004, 13:57
jifhdfhgtiudhgiu io quest'essere umano lo adoro sempre di più

GUENDA
07-12-2004, 14:02
opinione personale ma l avatar glielo lascerei tenere come distintivo ;) sai è come chi cerca di distinguersi portando sulla schiena uno zaino di sterco (merda rendeva meglio) se sta bene a lui! poi non offende solo gli ebrei..magari anche gli zingari..gli atei...gli omosessuali...insomma tra 10 milioni di morti e una guerra mondiale aivoglia ad offendere:mad1: lo so che qui la cosa è piu profonda ma tu lo spiegheresti a un grizzly come si usa AutoCAD 10.0 ? no perche tanto se lo dimentica...........vero?oppure........non ne vale la pena?:smart:

Autocad 10.0 sarebbe impossibile dato che a quanto ne so io nn esiste:P
Se vuoi spiego Autocad 2004:)
Io purtroppo sono una persona che lascia la libertà di parola nel limite ovviamente, ma quando poi ricevo lamentele devo intervenire, il favore a di levare l'avatar l'ho chiesto poi Vegan agirà di suo buonsenso, testimoni tutti che l'ho chiesto:)

Vegan
07-12-2004, 14:32
Se, mo lo cambio, Basta chiederlo dateme un po de tempo per trovarne un altro.

VARIABLE
07-12-2004, 14:34
Autocad 10.0 sarebbe impossibile dato che a quanto ne so io nn esiste:P
Se vuoi spiego Autocad 2004:)
Io purtroppo sono una persona che lascia la libertà di parola nel limite ovviamente, ma quando poi ricevo lamentele devo intervenire, il favore a di levare l'avatar l'ho chiesto poi Vegan agirà di suo buonsenso, testimoni tutti che l'ho chiesto:)
ma nn eri esperta ;) autocad 10.0 c è eccome. Per come penso che sia fatto Vegan l avrebbe tolto se tu avessi detto "carino l avatar" e lui "nahh fa schifo mo lo cambio"..psicologia inversa..coi bambini fino a 4 anni funziona ;) cosi l hai fomentato:rotfl:

GUENDA
07-12-2004, 14:37
ma nn eri esperta ;) autocad 10.0 c è eccome. Per come penso che sia fatto Vegan l avrebbe tolto se tu avessi detto "carino l avatar" e lui "nahh fa schifo mo lo cambio"..psicologia inversa..coi bambini fino a 4 anni funziona ;) cosi l hai fomentato:rotfl:
Nulla di tutto cio', basta chiedere e Vegan sa anche ragionare, tzè schiaffo morale a tutti quelli che lo sottovalutano:)
Grazie Vegan

Sabry_
07-12-2004, 14:37
E' vero. La piSSicologia inversa x i bimbi funza che è una meraviglia *_*

Cmq io preferisco i Gem Boy perchè non bestemmio e sentirle ogni 10 secondi un pò m'annoia. Ma Beverly Halls no. NON PUò ANNOIARMI! :°°D

Vegan
07-12-2004, 14:56
Na voi non mi capirete mai, tu puoi capire una cosa logica io non seguo alcuna logica. Non do nulla per scontato, controllo tutto.

VARIABLE
07-12-2004, 15:01
Na voi non mi capirete mai, tu puoi capire una cosa logica io non seguo alcuna logica. Non do nulla per scontato, controllo tutto.
non ha senso nemmeno letto al contrario (come un disco dei beetles) :lol:

Vegan
07-12-2004, 15:09
Beatles, se il mio professore di matematica dice che ho i capelli come Paul McCartney (http://www.paulmccartney.com/)bhe ma se ascolti altri cd al contrario come i Led Zeppelin forse trovi qualche messaggio

GUENDA
07-12-2004, 16:39
uh?? non ho capito molto...

^^chibiusa^^
07-12-2004, 20:00
salutiUhh nooo me lo sò perso..io ero rimasta a Dragon..! Ke c'aveva come avatar?? :barba:

GUENDA
07-12-2004, 20:38
Uhh nooo me lo sò perso..io ero rimasta a Dragon..! Ke c'aveva come avatar?? :barba:
Hitler...

^^chibiusa^^
07-12-2004, 21:23
:cart30: ..

Vegan
08-12-2004, 22:14
Si carissima Chibiusa avevo un bellisimo primo piano dei lineamenti del nostro caro nemico Adolf, l'avevo messa pensando: "Dato che io non voglio vedere la faccia di Berlusconi ma per mia sfortuna sta ovunque, allora mi sono detto metto quella di Hitler si bhe tanto per vedere la risposta della gente del forum, diciamo pure che la risposta è arrivata".
Mo qualcuno pensera Hitler ha ucciso Berlusconi no, nel caso che lo pensate non me lo dite perchè lo so ma non me ne frega un cazzo.

P.S. = Steve passa le giornate a darmi le reputazioni, ma dato che le reputazioni non le puoi dare sempre alle stesse persone e lui me le da spesso e volentieri a me. allora o c'è un trucco o la vita di Steve si basa sul dare le reputazioni sul forum. Almeno il mio caro amico Steve non fa parte della massa è una persona diversa con altri interessi altri scopi non posso dire interessante ma ad ognuno i propri piaceri.

Mercuthio
09-12-2004, 13:45
Fatemi capire, ragazzi... Vegan, non ce l'ho proprio con te... anzi, mi stai troppo simpatico. Ma fatemi capire ugualmente...
Vegan mette Hitler e arrivano lamentele... capisco, per carità, anche se difendo a spada tratta la libertà d'espressione. Vegan mette La falce e il martello e nessune dice nulla?!? A sto punto, per par condicio, mi sembrerebbe giusto fargli togliere anche quella... potrebbe risultare offensiva anch'essa, mi pare.
O si accettano tutte le idee (per carità.. poi ogniuno è libero di interpretarne la psicologia e parlare o meno con il protagonista di queste...), oppure nessuna.

Decidetevi!

In realtà non mi frega nulla... nè se uno mette Hitler, nè se mette Lenin... nè se mette una svastica, nè se mette la falce e il martello... ma basta che si dia una linea di condotta unica... oppure che si taccia per sempre!

Vegan
09-12-2004, 18:13
Grande Grande Mercuthio lo faccio di mio proposito. Perche mi costringono a togliere Hitler e invece posso tenere come logo una falcie e un martello?!
Ho una mia linea politica ma a voi non interessa.
Penso che una persona sia libera di mantenere l'avatar che preferisce (basta che non sia un cazzo o qualcosa del genere).
Dato che non ci sono regole nel forum o almeno non so dove trovarle riguardo questi argomenti, faccio come me pare!
Vi amo :*

Sabry_
09-12-2004, 19:47
A me è indifferente sia se mette Hitler sia se mette Falce e Martello.. E' come me lui :D Più la gente gli da modo di parlare più lui parla... Lo alimentate... Si diverte come un pazzo a leggere le risposte :D

Vegan
09-12-2004, 20:58
Of course baby, non sai quanto me tajo a leggervi. ghhghghgGHGHGghghgGHghghh

Mercuthio
10-12-2004, 14:01
Eh!Eh!Eh! Immagino! E fa anche bene!

Piuttosto di cazzate varie... visto che è il thread dei concerti...

Qual è il concerto più bello che avete visto finora??????

Inizio io: concerto dei Kiss al forum d'Assago!

Sabry_
10-12-2004, 14:12
Depeche Mode al Palamalaguti, Bologna! 2001.... ç_ç Picciulina che ero

VARIABLE
10-12-2004, 14:16
Grande Grande Mercuthio lo faccio di mio proposito. Perche mi costringono a togliere Hitler e invece posso tenere come logo una falcie e un martello?!
Ho una mia linea politica ma a voi non interessa.
Penso che una persona sia libera di mantenere l'avatar che preferisce (basta che non sia un cazzo o qualcosa del genere).
Dato che non ci sono regole nel forum o almeno non so dove trovarle riguardo questi argomenti, faccio come me pare!
Vi amo :*
Errato perche non ha messo la faccia di Stalin ;) e non tirate fuori la svastica perche è un simbolo orientale..(anche del sole oltre che della fertilità) ma oramai per convenzione è associata al nazismo come il fascio littorio al fascismo e sono considerati simboli ideologici. Strano ma vero falce e martello non hanno lo stesso significato altrimenti molti partiti italiani dovrebbero cambiare il proprio simbolo..è un po intricata da spiegare ma le due cose non sono assimilabili.

VARIABLE
10-12-2004, 14:27
Eh!Eh!Eh! Immagino! E fa anche bene!

Piuttosto di cazzate varie... visto che è il thread dei concerti...

Qual è il concerto più bello che avete visto finora??????

Inizio io: concerto dei Kiss al forum d'Assago!Io ne ho qualcuno:

a Buffalo Metallica-Guns n Roses nel 1992
a Marino i Nirvana nel 1993
ad Ancona i Faithless nel 2000
a Madrid gli Heroes del Silencio nel 1994 (pensavo fossero mmerde ora ho tutti i CD)

Vegan
10-12-2004, 14:53
Cazzo Nirvana Guns metallica faithless sto stronzo de Varible se visto la vera musica live.

i miei concerti:
Radiohead Firenze
Ben Harper Palalottomatica Roma
Tiromancino Soverato
Articolo 31 Soverato

me sembra che sono solo questi.

VARIABLE
10-12-2004, 15:01
Cazzo Nirvana Guns metallica faithless sto stronzo de Varible se visto la vera musica live.

i miei concerti:
Radiohead Firenze
Ben Harper Palalottomatica Roma
Tiromancino Soverato
Articolo 31 Soverato

me sembra che sono solo questi.
quelli sono i miei preferiti poi ne ho visti altri tra cui per esempio Brian Adams a Firenze...con la mia ex..pioveva ho preso un mare d acqua il biglietto dai bagarini ed ero incazzato come una iena..poi (forse mi hanno messo qualcosa nell acqua) sono entrato..e m è piaciuto ha suonato 3 ore ma 3 ore vere! non lo so nemmeno io ma una volta uscito non ero piu incazzato..:-?

mi sono visto Elisa (lo so che fa canzoni un po schifose pero ha una voce al tritolo).

Vegan
10-12-2004, 15:04
si l md sicuramente tanta md nell'acqua

Mercuthio
10-12-2004, 17:30
1. sì, io intendevo i concerti più belli che avete visto. Altrimenti ne avrei davvero una sfilza!

Tra i più significativi allora inserisco:

- Va beh, i Kiss sono stati i migliori!
- AC/DC + Gotard + Hardcore Superstar; Torino. uno dei più belli in assoluto, visto che gli AC/DC sono il mio gruppo preferito e fanno uno show spettacolare da 30anni, ma i Gotard hanno fatto uno spettacolo fantastisco con quello che considero il miglior assolo di batteria e percussioni mai visto e la grande scoperta degli Hardcore Superstar... Concerto sublime!
- Alice Cooper; Brescia.
- U2: Popmart tour; Roma.
- Monza Rock Festival; Monza. Dopo la prima giornata in cui ho preso ma così tanta acqua, ma così tanta che non me ne ricordo sia mai caduta così tanta... il giorno dopo ho visto in serie: Aerosmith + Articolo 31 (va beh... ma apprezzati) + Alex Britti (scoperto essere un chitarrista coi contro cazzi!) + Black Crows (sublimi!) + l'ultimissimo concerto dei Litfiba (insieme!) + Lenny Cravitz + non mi ricordo neanche più, altri ancora... ma grandioso!
- Aerosmith + Kula Shaker (sfido chiunque a ricordarseli, ma erano spaziali!); Milano
- Ben Harper; Milano. Ma non al Forum, bensì nell'insolita cornice estiva dell'Idroscalo... concerto con non più di 3000 persone, ma anche meno... fichissimo!
- Elio e le storie tese; Milano
- Gods of metal 2004; Bologna. In cui segnalare ancora Alice Cooper, ma soprattutto i Twisted Sister!!! E va beh... gli Stratavarious...
- Punkreas... che forse a voi non diranno nulla, ma li inserisco perchè da "giovane" erano un cult! Dove ho fatto il mio primo stage... wow!
- Rolling Stones; Milano, S. Siro.
- Pearl Jam! Ultimo... ma non per questo di certo meno importante!

Comunque di validissimi ne ho visti parecchi altri... Mi associo ad esempio per Elisa, parecchio tempo fa... brava davvero! O Carmen Consoli... concerto fatto da SOLA con la sua chitarra... grande! La Blues Brother Band... Paolo Bonfanti (ma che ve lo dico a fare...!), Gigi Ciffarelli (idem! Chi li conosce ha tutta la mia stima! Oltre che dimostra di capire davvero la musica!), La Treves Blues Band (Idem!), Red Hot Chili Peppers, ecc, ecc...
La lista, però, sarebbe infinita...

2. Variable... hai tutta la mia invidia per il concerto dei Guns + Nirvana... avrei ucciso per vederli!

3. Bravo Variable... dimostri di sapere cosa in realtà sia la svastica... esattamente il simbolo del sole, ma non solo! Era un simbolo religioso già ai tempi dei greci, poi ripreso anche dalla religione cristiana... Beh... sempre la croce celtica, altro simbolo nazista, in realtà... è proprio la croce celtica, simbolo vichingo prima, ecc, ecc... o l'aquila imperiale, simbolo di Roma... tutti simboli ripresi e poi asociati unicamente al nazismo... ma decisamente erronea come cosa! Anche se, ora come ora, io stesso lo assocerei al nazismo quasi esclusivamente... purtroppo...

Vegan
10-12-2004, 17:34
la svastica nazista è fatta al contrario di quella orientale.

VARIABLE
10-12-2004, 17:37
1. sì, io intendevo i concerti più belli che avete visto. Altrimenti ne avrei davvero una sfilza!

Tra i più significativi allora inserisco:

- Va beh, i Kiss sono stati i migliori!
- AC/DC + Gotard + Hardcore Superstar; Torino. uno dei più belli in assoluto, visto che gli AC/DC sono il mio gruppo preferito e fanno uno show spettacolare da 30anni, ma i Gotard hanno fatto uno spettacolo fantastisco con quello che considero il miglior assolo di batteria e percussioni mai visto e la grande scoperta degli Hardcore Superstar... Concerto sublime!
- Alice Cooper; Brescia.
- U2: Popmart tour; Roma.
- Monza Rock Festival; Monza. Dopo la prima giornata in cui ho preso ma così tanta acqua, ma così tanta che non me ne ricordo sia mai caduta così tanta... il giorno dopo ho visto in serie: Aerosmith + Articolo 31 (va beh... ma apprezzati) + Alex Britti (scoperto essere un chitarrista coi contro cazzi!) + Black Crows (sublimi!) + l'ultimissimo concerto dei Litfiba (insieme!) + Lenny Cravitz + non mi ricordo neanche più, altri ancora... ma grandioso!
- Aerosmith + Kula Shaker (sfido chiunque a ricordarseli, ma erano spaziali!); Milano
- Ben Harper; Milano. Ma non al Forum, bensì nell'insolita cornice estiva dell'Idroscalo... concerto con non più di 3000 persone, ma anche meno... fichissimo!
- Elio e le storie tese; Milano
- Gods of metal 2004; Bologna. In cui segnalare ancora Alice Cooper, ma soprattutto i Twisted Sister!!! E va beh... gli Stratavarious...
- Punkreas... che forse a voi non diranno nulla, ma li inserisco perchè da "giovane" erano un cult! Dove ho fatto il mio primo stage... wow!
- Rolling Stones; Milano, S. Siro.
- Pearl Jam! Ultimo... ma non per questo di certo meno importante!

Comunque di validissimi ne ho visti parecchi altri... Mi associo ad esempio per Elisa, parecchio tempo fa... brava davvero! O Carmen Consoli... concerto fatto da SOLA con la sua chitarra... grande! La Blues Brother Band... Paolo Bonfanti (ma che ve lo dico a fare...!), Gigi Ciffarelli (idem! Chi li conosce ha tutta la mia stima! Oltre che dimostra di capire davvero la musica!), La Treves Blues Band (Idem!), Red Hot Chili Peppers, ecc, ecc...
La lista, però, sarebbe infinita...

2. Variable... hai tutta la mia invidia per il concerto dei Guns + Nirvana... avrei ucciso per vederli!

3. Bravo Variable... dimostri di sapere cosa in realtà sia la svastica... esattamente il simbolo del sole, ma non solo! Era un simbolo religioso già ai tempi dei greci, poi ripreso anche dalla religione cristiana... Beh... sempre la croce celtica, altro simbolo nazista, in realtà... è proprio la croce celtica, simbolo vichingo prima, ecc, ecc... o l'aquila imperiale, simbolo di Roma... tutti simboli ripresi e poi asociati unicamente al nazismo... ma decisamente erronea come cosa! Anche se, ora come ora, io stesso lo assocerei al nazismo quasi esclusivamente... purtroppo...E non sai quante altre cose so ;)

buon week end a tutti! non avendo internet a casa ci si ribecca lunedi prossimo:D nel mentre non fate casini

meno internet piu CABERNET :D

Mercuthio
10-12-2004, 17:39
Aaaahhhh!!! Grande Vegan!!! Ma pensa te che l'avevo anche scritto... ma poi non ne ero sicuro e ho cancellato. Anch'io sapevo che la svastica, simbolo del sole era in senso antiorario... e quella nazista, invece, in senso orario... ma giusto ora stavo googolando per verificare questa notizia... ma ancora non ho trovato conferma... e anche i simboli riportati cristiani del (mi pare) 1200 erano però rivolti a destra... boh... Comunque tu dici il simbolo orientale... pareva anche a me.
Comunque parentesi chiusa.
Torniamo ai concerti, che è più interessante!

Mercuthio
10-12-2004, 17:40
Eh!Eh! Più CABERNET E CABARET, allora... holà chico!

Vegan
10-12-2004, 18:28
se lo so ne stavamo parlando nelle doccie quando facevo kung fu

Vegan
10-12-2004, 18:31
Me sto a senti "Enjoy the silence" no remix co l amplificatore della chitarra a palla coi bassi a palla aspetto che qualke vicino me manda le guardie a casa. Ma sta caznone e spettacolare!!

^sere^
10-12-2004, 19:28
sei andato al Gods??? :° basta lol ora ti disapprovo gasdioèjgosdiè STRONZO!
cioè lol posso esprimere il mio dissenso (si chiama così?) sul fatto che di fronte ai vari Testament, Motorhead, Nevermore e Judas Priest mi nomini gli Stratovarius! gosjgiosèd vabè i Twisted Sister te li approvo ^^
vabè, ho rosicato da morire per questa cosa :°
quest'anno ci vado anche se è il giorno dell'esame! basta!
per ora ho in programma i Megadeth a febbraio, ma ancora non si sa. Aspetto le date degli Iron, speriamo :°

^^chibiusa^^
10-12-2004, 20:37
Me sto a senti "Enjoy the silence" no remix co l amplificatore della chitarra a palla coi bassi a palla aspetto che qualke vicino me manda le guardie a casa. Ma sta caznone e spettacolare!!è stupendaaaaaaaaaaa.... ho gia detto a n'amica mia de prestamme il cd dei Depeche Mode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okay:

^^chibiusa^^
10-12-2004, 20:49
No, nn mi và di aspettare...........la stò scaricando! http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag4/04.gif

Sabry_
10-12-2004, 22:45
Dì alla tua amica che le voglio bene.

concerti....

1° Depeche Mode, Palamalaguti, Bologna [2001]
2° Slipknot, Mazda Palace, Milano [2004]

poWaH

Vegan
11-12-2004, 12:54
Oggi me sento un po freestyle mo acchiappo la tavola e vado a famme male.
Chemical Brothers - Out Of Control

Mercuthio
11-12-2004, 15:32
Eh!Eh! Sì, cara Sere. Sono stato al Gods a Bologna! Bello, bello! Rooosicaaaa!!!! Però sottoscrivo che i migliori sono stati proprio gli Stratavarious e, va beh... sono di parte... Alice Cooper (il quale era anche head liner! nda). Poi i Twisted Sister sono stati favolosi! Non li avevo mai visti dal vivo... e quando è uscito con il mocrofono rosa e tutto pittato... ah!ah! Che tipi... I WANNA ROCK!!!!!!!!!!
In compenso... ai Testament alla fine hanno spento gli amplificatori esterni (ma solo con il volume delle spie sul palco, cazzo... si sentiva quasi uguale! Dico solo questo!) e poi pure tutte le spie sul palco per farli sloggiare!!! Ah!Ah!Ah! Con loro che continuavano a suonare...
Cara Sere... ma quindi tu sei una da Wacken festival...
Ah! Per io MotorHead la cosa che ho apprezzato di più, a parte Ace of Space, sono stati gli stivali di Lenny! Wow! Li voglio anch'io!!!! Fichissimi!!!

Vegan
11-12-2004, 16:14
Thunderstuck vi piace il mio nuovo avatar?

Mercuthio
11-12-2004, 16:26
Ih!Ih!Ih! Io lo trovo geniale! Anzi... mo' ti voto in reputazione!!!

Vegan
11-12-2004, 21:06
no no So Geniale so artistico se se :D

^^chibiusa^^
14-12-2004, 13:07
..bhè mica ce vole tanto a andà su goooooooooooooogle e cercà chibiusa.... LoL Ce l'ho pure io quell'immagine! :angel04:

sissinah
14-12-2004, 13:44
lollao

23 settembre 2004 :°))))

Hatebreed Slipknot Slayer :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°)

Al Mazdapalace :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°)

AH! :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°)

Mercuthio
14-12-2004, 13:47
Eh!Eh!Eh! Ma sei andata?! Io l'ho evitato perchè gli Slayer proprio non riesco a sentirli... però molti miei amici sì. Sai com'è... per noi è comodo, comodo...!!!

Comunque trovo molto carino e piacevole il fatto che praticamente tutti i grandi concerti vengano fatti a Milano. Sì, sì... molto, molto comodo! Ih!Ih!Ih!

sissinah
14-12-2004, 14:02
Io lo trovo molto molto molto molto scomodo. Si ci sono andata, però non fa nulla, per gli slipknot questo ed anche altro! (sarei andata volentieri a Barcellona, o a Parigi, se le mie finanze erano più.. come dire.. grandi?)

Vegan
14-12-2004, 15:14
..bhè mica ce vole tanto a andà su goooooooooooooogle e cercà chibiusa.... LoL Ce l'ho pure io quell'immagine! :angel04:
Non fa a coatta perche sai usa Internet Explorer :nope:
Trovare questa foto è stato molto impegnativo, il tempo è denaro.

Viva Bernarno Viola!:D

Vegan
14-12-2004, 15:15
Io ancora Sto ammortizzando i costi del concerto dei Radiohead de du anni fa! Cmq dai organizzamose a capodanno mentre tutti se divertono svaligiamo qlc villa.

Sabry_
14-12-2004, 20:45
Ci sto._.

sissinah
15-12-2004, 12:13
Daie.

^sere^
15-12-2004, 16:17
Judas Prest In Italia Ad Aprile! *_*

Vegan
16-12-2004, 21:06
Le persone che prima mi acclamavano adesso mi vogliono morto e giorno dopo giorno come avvoltoi mi staccano pezzi di carne dalla schiena, si mi conveniva correre come un pazzo, ma loro si divertivano a crearti dubbi a metterti maschere quando tu le toglievi. I nervi a pezzi, si mi conveniva correre ho provato a correre ma la salita era lunga e incontrai urla amichevoli che mi legarono ad un sedile portandomi alla fine dei giorni. Adesso continuo a domandarmi "C'è qualcuno lì fuori?" Fuori da questa realtà, fuori dalle mie visioni.

^sere^
17-12-2004, 15:22
Primi nomi per il Gods Of Metal 2005: Iron Maiden, Motley Crue, Accept,Yngwie Malmsteen

Vegan
19-12-2004, 15:21
Martedi 21 Dicembre
PROPHILAX
Al QUBE via di portonaccio 212 - Piano Secondo
Ingresso: 7 Euro

Daje daje Stamo vicini, Er 22 c ho l esame per la patente.

Sabry_
20-12-2004, 10:44
cazzo come domani -.- ma c'ho scuola jesus... Ufff-_-

Vegan
20-12-2004, 15:39
Si ma non ci vado da tanto tempo a scuola. AutoGestisco me stesso.
Nella mia classe su 20 persone 4 autogestiscono e tra quei 4 Ci Sono IO!!!

Vi potrei spiegare le miriadi di cose che si possono imparare in un'autogestione. Adesso non ve le spiego magari ce sta quello che dice "A me non me ne frega un cazzo, statte zitto" io penso che il 70% della rovina dell'italia(I?! Se Ciao) dipenda da quei tipi. Vabbe fate come ve pare.

sissinah
20-12-2004, 19:23
... Te svalvoli.

-sabry-

Vegan
20-12-2004, 19:25
azuhzuhuazhuazuhazhuazuh svalvoli si umahauhuazuhazh diventi pazzo me so ripreso adesso!

Vegan
03-01-2005, 10:05
Ha vabbe er concerto dei Prophilax tutto apporno, vabbe "puttanic" è spettacolare!! Mentr il concerto live, lo sapete una persona non puo sentire 2 ore di bestemmie a na certa se scassa i cojoni cmq certe canzoni fatte precise, bravo er kitarrista e anke er filippino co la tromba o saZ vatte a ricorda che era. Se bello bello.

Vegan
03-01-2005, 10:09
Concerto: Victim of the system Roma 6 Gennaio 2005 me sembra che è gratis.
Ce so stato n anno fa e devo dire che so bravini, cioe la gente invece de anda via e rimasta tutta compatta li ad ascoltarli, me compreso, bho sto gruppo de fiorentini riesce a creare una certa come dire ambientazione, coinvolgimento sta robba qua.
Vabbe Fate come ve pare sapete quando e sapete chi.

Vi ricordo che il 6 gennaio 2005 c'è il derby Lazio - Roma Olimpico!!