View Full Version : il mio avatar
Datur Omnibus
05-12-2004, 21:42
Vi piace il mio avatar?
VANESSA-LA-LEONESSA
05-12-2004, 22:12
Azz ma quella roba che pende è il tuo? :eek1:
Datur Omnibus
05-12-2004, 22:33
si... bello il tuo.. quella caccola li! szopijdsoijdsoidsjoidsjsdoi
almeno io mostro il mio bel corpo snello e tozzo
si... bello il tuo..
Hai chiesto un parere sul tuo avatar e te l'ho dato, non credo ci siano commenti da fare a (s)proposito.
LOL sembra la pubblicità di cotonella.
Superfre`
06-12-2004, 10:54
E' osceno
|Diablo666|
06-12-2004, 11:09
a me nn piace per niente
Direi che fa proprio vomitare lol
mukkacamilla
06-12-2004, 14:38
votando "no è terribilmente gayo" credo ti avrei fatto un piacere ..
Non mi piace per nulla .. : ) e poi non credo sia nemmeno tu
Superfre`
06-12-2004, 15:45
Direi che fa proprio vomitare lolCi avrebbe fatto comodo sabato sera da mostrarlo a serena!
fsauofhasofsa oh ma per quanto tempo vuoi continuare con sta cosa? fèsajfioasf
potevano usare te :D foèasjfioasjfoèas
Superfre`
06-12-2004, 16:39
Ma io sono venuto ad aiutarti a vomitare ma si vede che non ti faccio abbastanza schifo che te devo dire? :)
Oh sono battute tranquille, ridici su :)
L'hai appeso il poster del milan?
non ancora, devo riattaccare tutti gli altri e trovargli un posto o_O asd sarà una cosa complicata!
Ci avrebbe fatto comodo sabato sera da mostrarlo a serena!uahauhauhauhahuauhuahuahuhauhauhauhauha effettivamente è mostruoso!!
però non c'è una soluzione adeguata... io aggiungerei un'opzione tipo "no fa veramente schifo" perchè "no è troppo gayo" non è mica giusto... e invece "no non molto" non esprime bene il mio parere... dsad
Ma io sono venuto ad aiutarti a vomitare ma si vede che non ti faccio abbastanza schifo che te devo dire? :)
Oh sono battute tranquille, ridici su :)
L'hai appeso il poster del milan?
tu la aiutavi??? la incitavi al massimo... dashgdgas sta poraccia stava lì a rotoloni e te invece di passare all'azione le facevi "dai dai sere vomita vomita... dasdasd" cmq è vero hai aiutato....
guiaphsaguipsd oh ma io credevo che frengo se ne fosse dentro! lol c'eri anche tu allora! goèsajgoisdajgioèasdjioègsda
Datur Omnibus
06-12-2004, 21:16
tutti invidiosi perchè io ho il bananone e voi il pisellino! inclusa sere
asd tientelo pure il tuo bananone foèasjfiosajfos
Francy, senza offesa, ma pare che ce le ha calate :nope:
fancy fiasfhiasufhasifuipas
asd no vabè, sinceramente, a me da' abbastanza fastidio lol cioè mi fa schifo!
Datur Omnibus
06-12-2004, 21:38
ma non capite nienteeeeeeeeeeeeee il DESAAAAAAAAAAAAIGNèèèè del body!!!
cosi super fino, con organza intorno ai coglioni, e poi i merletti al girovita NON CAPITE è IL TOP DEI TOP DEI TOP DEI TOOOP
è CHIC!!
VANESSA-LA-LEONESSA
06-12-2004, 21:38
Logico che fa schifo. è cadente.......voglio vedere se li ci stava il pisellone di Rocco Siffredi, quello nn ti avrebbe fatto schifo anzi
vanè sei sempre fine e educata eh.
fa schifo un uomo con una cosa del genere addosso, mi giro di là e me ne vado, ma scusa -_-''
e poi che cazzo vuol dire è cadente?? minchia meno male che tu li fai alzare tutti!
VANESSA-LA-LEONESSA
06-12-2004, 21:47
vanè sei sempre fine e educata eh.
Oh mi scusi Suorina Sere..........era tanto per rendere l'idea
fa schifo un uomo con una cosa del genere addosso, mi giro di là e me ne vado, ma scusa -_-''
e poi che cazzo vuol dire è cadente?? minchia meno male che tu li fai alzare tutti!
Ma pure io con una cosa del genere alzo i tacchi e me ne vado..........e poi nn sai cosa vuol dire cadente?
lol ironizzavo.. non so se sai come funziona eh, ma non sta SEMPRE su.. vabè lol
cmq io sarò anche grezza ma non parlo del pisellone di rocco siffredi o_O
ahuhauhuauhahuauhauhauhauhauhahuauh
Datur Omnibus
06-12-2004, 22:23
ma non capite nienteeeeeeeeeeeeee il DESAAAAAAAAAAAAIGNèèèè del body!!!
cosi super fino, con organza intorno ai coglioni, e poi i merletti al girovita NON CAPITE è IL TOP DEI TOP DEI TOP DEI TOOOP
è CHIC!!...................
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.