View Full Version : E' Nataleeeeee
Datur Omnibus
05-12-2004, 20:06
http://www.greeting-cards-4u.com/platinum6/pictures/images/GraphicsPlus/Holidays/Chistmas/Animated/AniChristmasBall2.gif
OH SI AVVICINA IL NATALE
E IL SUO SIGNIFICATO PIU VERO
"COMPRARE REGALI E FARE SHOPPING IMMAGINANDO DI VIVERE IN UN MONDO DI PACE"
MA COME PROCEDONO LE VOSTRE COMPRE?
CHE REGALI AVETE GIA' ACQUISTATO?
COSA ACQUISTERETE?
QUANDO FARETE L'ALBERO?
COSA REGALERETE?
COSA VORRESTE RICEVERE SOTTO L'ALBERO?
CREDETE A BABBO NATALE?
PERCHE' A NATALE QUI E' FREDDO MENTRE IN BRASILE E' CALDISSIMO?
NON E' FORSE QUESTO IL MIRACOLO DI NATALE?
CHE COSA COME PERCHE'?
Mr.BadGuy
05-12-2004, 21:11
MA COME PROCEDONO LE VOSTRE COMPRE? Quali compere? :D
CHE REGALI AVETE GIA' ACQUISTATO? Nessuno lol
COSA ACQUISTERETE? credo nulla, forse qualcosa per mi madre
QUANDO FARETE L'ALBERO? hauhuahu quassù a bologna se a casa mia famo l'albero pia fogo entro 5 minuti :D Meio de no
COSA REGALERETE? Niente, io regalo sorrisi tutti i giorni a chi me sopporta :D LOOL
COSA VORRESTE RICEVERE SOTTO L'ALBERO? Una bella gnocca ;)
CREDETE A BABBO NATALE? Sciiii
PERCHE' A NATALE QUI E' FREDDO MENTRE IN BRASILE E' CALDISSIMO? Perchè in brasile ce stanne le brasiliane calde umide e pronte all'uso!!!
NON E' FORSE QUESTO IL MIRACOLO DI NATALE? No è il miracolo della figa :D
CHE COSA COME PERCHE'? QUANDOO?!?!?!?
MA COME PROCEDONO LE VOSTRE COMPRE?
Benissimo, non ho ancora comprato niente :sospiro:
CHE REGALI AVETE GIA' ACQUISTATO?
Vedi sopra :okay:
COSA ACQUISTERETE?
Niente? lol...no qualche pensierino lo farò ma ancora non so cosa.
QUANDO FARETE L'ALBERO?
Vorrei fare il presepe vivente con Mukkina al posto del bue lol, Kiara al posto dell'asinello....Paola la pecorella, Ingrid Maria, Datur gesu' bambino, Davide Giuseppe, Sere una reginamagia (quella che porta la bIRRA).....
COSA REGALERETE?
Ancora? lol regalero' quello che acquistero' quindi ancora non lo so, penso cose utili.
COSA VORRESTE RICEVERE SOTTO L'ALBERO?
Sarò materialista ma soldi...devo pagare un sacco di cose e quelli servono sempre.
CREDETE A BABBO NATALE?
No ma la befana esiste!......piu' di una lol
PERCHE' A NATALE QUI E' FREDDO MENTRE IN BRASILE E' CALDISSIMO?
Dipende dove, il Brasile è immenso, la parte settentrionale è vicina all'equatore ed è caldo tutto l'anno mentre al sud puo' fare piu' freddo che qua!
NON E' FORSE QUESTO IL MIRACOLO DI NATALE?
? Uh? Il miracolo di Natale è che in Brasile fa caldo? lol, se per questo pure in Australia o in Congo lol.
CHE COSA COME PERCHE'?
Il primo che mi viene in mente è lo spirito di bonta' che investe tutto il mondo, anche le persone piu' idiote e stupide quel giorno si fermano un attimo per riflettere....ma come dice una famosa canzone: "O è Natale tutti i giorni o non è Natale mai!"
mukkacamilla
06-12-2004, 14:43
E IL SUO SIGNIFICATO PIU VERO
"COMPRARE REGALI E FARE SHOPPING IMMAGINANDO DI VIVERE IN UN MONDO DI PACE"
che merda.
che merda.
Dove l'hai letto che io non lo leggo? lol
mukkacamilla
06-12-2004, 14:48
le prime tre righe sotto quell'orribile palla
Ah scusami non l'avevo letta.....vabè per chi non crede il Natale ha un significato puramente consumistico.....io non capisco come mai lo festeggino magari facendo anche il presepe per poi bestemmiarci sopra....
LoL oddio vabbè il presepe è bello... ma per il resto... Gesù non è manco nato il 25 dicembre lol ... quindi pochi blablabla
Come no? ho il certificato del medico!
Datur Omnibus
06-12-2004, 21:21
che merda.
bè per te il natale sarà altro: spirito caritatevole, aiuterei i barboni alla mensa del Clero Vaticano, userai i tuoi soldi per comprare un bel maglione di lana ad uno zingarello per strada, sarai umile e ti mortificherai... insomma.... te che incarni al cento per cento lo spirito natalizio parli bene e razzoli male
MA STAI ZITTA che sei più blasfema di me, orrido stereotipo della donna borghese che è solo un cagnolino da salotto in porcellana!
:nope:
borp :rotfl:
Superfre`
07-12-2004, 01:48
.................................................. .................................................. ................
Datur Omnibus
07-12-2004, 02:35
.................................................. .................................................. ................si infatti, condivido... :rotfl:
ti rendi conto di quanto sei inutile superfre?
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.