PDA

View Full Version : 800 TOPIC "Noi #amicimiei risulta il forum più gettonato"

Datur Omnibus
05-12-2004, 00:58
ROSICARE VI FA MALE E E E E

dovremmo comparire come "primi" nella lista delle sezioni de "I vostri forum", invece queste sezioni sono messe a "cazzo di cane" inventate e motivate solamente da raccomandazioni MAFIOSE

rimane il fatto che siamo gli uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii primi in classificaaaaaaaaaaaaaaa

aahahahahahahahahhahaha

con questo mio msg stiamo a 800 TOPICCCCCCCCCCCCCCCCCC

CLAP CLAP CLAP CLAP:okay:

VANESSA-LA-LEONESSA
05-12-2004, 01:18
Organizziamo un party a base di sesso, droga e rock&roll per festeggiare l'evento :D :D

Il fantasma formaggino
05-12-2004, 11:03
Organizziamo un party a base di sesso, droga e rock&roll per festeggiare l'evento :D :D
Ottima idea!!! :D

mukkacamilla
05-12-2004, 12:14
ROSICARE VI FA MALE E E E E

dovremmo comparire come "primi" nella lista delle sezioni de "I vostri forum", invece queste sezioni sono messe a "cazzo di cane" inventate e motivate solamente da raccomandazioni MAFIOSE

rimane il fatto che siamo gli uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii primi in classificaaaaaaaaaaaaaaa

aahahahahahahahahhahaha

con questo mio msg stiamo a 800 TOPICCCCCCCCCCCCCCCCCC

CLAP CLAP CLAP CLAP:okay:

merda, è la mia aspirazione più grande essere primi nella sezione dei "vostri forum"

Superfre`
06-12-2004, 01:42
merda, è la mia aspirazione più grande essere primi nella sezione dei "vostri forum" E non dimentichiamoci che amicimiei ha piu post di tutti i forum su azzurra!!! buahuahuahuahuahuahauhahuahuaha

Sparati Datur!

VANESSA-LA-LEONESSA
06-12-2004, 02:46
Sparati Datur!

Perchè nn cominci a spararti tu?

Actarus
06-12-2004, 10:37
Bhuauhauua io direi di fare una gara per chi apre i 100 topic piu' cretini.....penso che il vincitore sarebbe scontato ghgh....
...anzi no sarebbe una lotta dura...:okay:

{X}-PaR[aD]iSe
06-12-2004, 19:54
in effetti...

Datur Omnibus
06-12-2004, 21:18
oidfjfdoi anche qui INVIDIA a valanga dsoijdsoidsj a e i o u cià cià cià