View Full Version : oddiooooooooooooooooo
Devo farlo, devo esternare la mia euforia x tale gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco un bel messaggino arrivatomi su Novellanet ieri:
Messaggio:
Sei brutta come la morte nera sul tuop volto
E io...
auahuahauhaua, lo soooo :°)
Allora il povero, probabilmente ha visto che la tattica "Se ti offendo tu ti incazzi come un'ape così attacco bottone" non ha funzionato x nulla... E allora che fa?
non e` vero, sono io che sono brutto.
Mi piacerebbe chattare un po te.. http://www.novellanet.it/foto/messaggeria/smileys/sad.gif
HABUabUHABuhaBAUhabUHABuahBAUHbaUHABhuabAHUbauhabh uba!!!!!
Oddio che genioooooo! Se vi sono capitati altri tizi del genere scriveteli qua che ci facciamo due risatielle :D
hijhoièfjhoièsjaghioèsdjgiosjiogèsd meraviglioso fsajfsoaijfiosajfioèsa
sono io che sono brutto gsèogjsiodègjiosd
Superfre`
02-12-2004, 01:50
Principe del foro e i suoi discepoli
o no la tattica del principe è dare 1 a tutte per farle incazzare e quindi farsi contattare.
Anche Sabry s'incazzo' una volta perchè dava 1 a Sissinah! Non lo negare Sabry :P
E chi lo nega O.O cmq non mi incazzai... o.o' gli dissi che non dovevadare uno alla mia ragazza se no gli rompevo ilculo :P l'è diverso :>
Non mi incazzo x i voti, anche xchè se mi incazzavo a sto punto mi auto-criticavo visto che mi fanno pena quelli che rosicano x voti bassi ^^ °.°
Ps... è una tattica squallida cmq. -.-
Ps... è una tattica squallida cmq. -.-
LO so....bè ci sono cascate in molte con lui...
^^chibiusa^^
02-12-2004, 17:13
']LO so....bè ci sono cascate in molte con lui...Vedi me xesempio!! :rotfl:
RiDGe_FoRReSTeR
03-12-2004, 07:57
']o no la tattica del principe è dare 1 a tutte per farle incazzare e quindi farsi contattare.
Anche Sabry s'incazzo' una volta perchè dava 1 a Sissinah! Non lo negare Sabry :P
essì infatti dimmi poi con quante persone di novella ho avuto contatti :
ZERO! lol :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart:
anzi una si lol ma sappiamo benissimo che non fui io a contattarla per primo e con quelle tattiche da porcellol di mezza takka :P
diciamo invece quanti messaggi mi sono arrivati e quanti ne ho incollati in chat per fare 4 risate insieme a voi :D :D :D :D :D :D :D :D
:okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay:
l'unica con cui ho adottato questa tattica è stata Sa[b]ry .. ho dovuto farlo xkè non avevo alternative per farla parlare :sospiro: :sospiro: :sospiro: :sospiro: :sospiro: :sospiro: :sospiro:
Sabryyyy cattivaa!!!!! :°
RiDGe_FoRReSTeR
03-12-2004, 07:58
']LO so....bè ci sono cascate in molte con lui...
bè sì ,, circa 300 messaggi di protesta lol ... 300 messaggi di puro divertimento gh
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
io bho so triste :° si oggi so triste :°
io bho so triste :° si oggi so triste :°
che fu??
bho so triste senza motivo! bho e brutto forse sara il tempo,
Mercuthio
03-12-2004, 16:01
Per Principe del F.: Eh!Eh!Eh! Era esattamente la tecnica ninja a cui alludevo. Ah!Ah!Ah! Sei un grande... chissà come ti sei divertito!!!! Assurde, però, ste donne che s'incazzano per questo... 300 messaggi di protesta?!?!?!!? Ah!Ah!Ah! Che tipe...
Quasi, quasi inizio anch'io col farlo... sono davvero curioso di vedere che salta fuori!!!
Per Vegan: eddai, fratello... anche a Milano la giornata non è delle migliori... anzi... fa proprio... ma il morale devi tenerlo alto!!! Pensa che sta per iniziare il week end!!! Eh!Eh! E che per noi milanesi, finirà mercoledì!!! Alèèèèèèè!!!!! Gioisci con me!!!
essì infatti dimmi poi con quante persone di novella ho avuto contatti :
ZERO! lol :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart:
anzi una si lol ma sappiamo benissimo che non fui io a contattarla per primo e con quelle tattiche da porcellol di mezza takka :P
diciamo invece quanti messaggi mi sono arrivati e quanti ne ho incollati in chat per fare 4 risate insieme a voi :D :D :D :D :D :D :D :D
:okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay:
l'unica con cui ho adottato questa tattica è stata Sa[b]ry .. ho dovuto farlo xkè non avevo alternative per farla parlare :sospiro: :sospiro: :sospiro: :sospiro: :sospiro: :sospiro: :sospiro:
Sabryyyy cattivaa!!!!! :°
Complimenti.... Non t'è riuscita. Se però tu consideri "parlare" il fatto che tu mi scrivi su mirc 10 righe e io ti rispondo "-_-" o "ok" oppure "eh", allora sì. Parliamo, purtroppo, quasi ogni dì.
Superfre`
03-12-2004, 19:19
Lui fa i monologhi
RiDGe_FoRReSTeR
03-12-2004, 20:15
Complimenti.... Non t'è riuscita. Se però tu consideri "parlare" il fatto che tu mi scrivi su mirc 10 righe e io ti rispondo "-_-" o "ok" oppure "eh", allora sì. Parliamo, purtroppo, quasi ogni dì.
lol ma quante volte te l'ho detto ke sei l'unica con cui insisto così tanto ghghghg...e ke ho dovuto adottare quella tecnica x farti tirare fuori almeno quella faccina -_- ogni 10 righe lol
Superfre`
03-12-2004, 20:49
Se la quero io parla. Perche? Non le ho mai visto fare una faccina prince
alejeremy
03-12-2004, 22:14
ma ke sfigati ci sono in girooooooooooooooooooooooooooooo
sissinah
04-12-2004, 13:43
eggià
Io vi sparerei a tutti in fronte.
RiDGe_FoRReSTeR
04-12-2004, 18:31
-________________-
SMUACK!!!! :*
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :-) :prrr: :-) :prrr: :-) :prrr: :-) :prrr: :-) :prrr: :D :D :D :rotfl:
RiDGe_FoRReSTeR
04-12-2004, 18:32
Se la quero io parla. Perche? Non le ho mai visto fare una faccina prince
lol .. credi di essere meglio di me ?
muahuahauhauhauhauhua
Superfre`
06-12-2004, 00:43
lol .. credi di essere meglio di me ?
muahuahauhauhauhauhua
Vuoi fare un sondaggio? ghgh
RiDGe_FoRReSTeR
06-12-2004, 01:02
Vuoi fare un sondaggio? ghgh
uhm facciamo un sondaggio su quante donnine cercano me e quante cercano te in chat e su novella ?
OKKEY PARTIAMO CON IL SONDAGGIO ghghghghg
P.S. su novella sono l'unico ometto che ho piu messaggi ricevuti che inviati .. mi sento quasi una donnina x questo :°
:okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay:
Non è difficile eh..se dai a tutte 1 lol....100 insulti al giorno x i 30 giorni di un mese sono 3000
hojhioasjgioèsdajgiodèasjgioèsdajgioèasdjgioèasdgs d
non fate i bimbi su ^^
Hehe ma no gli spiegavo il perchè dei tanti post lol....io ho dato il mese scorso una decina di 6 e mi sono arrivati 4 post chiedendomi il perchè e pregandomi di non votarle se devo dare meno di 10 lol.....che tipe :okay:
ma cha bambine, che troie nullafacenti!
BAUhabUHABauhAUHABuhabHUABAHUabah!
RiDGe_FoRReSTeR
07-12-2004, 00:45
']Non è difficile eh..se dai a tutte 1 lol....100 insulti al giorno x i 30 giorni di un mese sono 3000
no caro .. il fatto è ke io non contatto mai x primo .. rispondo soltanto ai messaggi che mi mandano :PPPP e se togli i 300 messaggi di protesta ne rimangono altri 600 che non mi sono cercato :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.