PDA

View Full Version : Buon Natale

^^chibiusa^^
01-12-2004, 18:26
http://www.chatta.it/natale/default.asp

Auguri! http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag4/08.gif

Si vede il filmato??????? gHgH :D

GUENDA
01-12-2004, 19:11
gh, si vede!
chatta.it, la concorrenza:P

^^chibiusa^^
01-12-2004, 19:33
LoL me ce so iscritta da 2 settimane solo xkè cè una ke ha le mie foto tutto quì! Nn ci entro quasi mai... E poi amo NovellaNet!!! :love:

GUENDA
01-12-2004, 19:47
LoL me ce so iscritta da 2 settimane solo xkè cè una ke ha le mie foto tutto quì! Nn ci entro quasi mai... E poi amo NovellaNet!!! :love:

scrivi al webmaster dicendo che quella ha le tue foto e manda in allegato 3000 foto tue come controprova,vedrai che la cancellera'.

Sabry_
01-12-2004, 21:37
Già conoscevo!

Papàààààààà i comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Superfre`
02-12-2004, 01:48
fichissimo!

Vegan
02-12-2004, 14:54
Prima di tutto quel triste filmato in flash risale ad un anno fa e quei coglioni di quel sito essendo una massa di coglioni (perchè non lo defacciano dico io) se ne sono accorti presto e l'unica cosa fica e la voce der regazzino. Cmq non so a Voi ma a natale me pia a male tanto tanto tranne er 24 che magno er pesce a scrocco hehehehe Grazie Nonna :*

^^chibiusa^^
02-12-2004, 17:05
Ma è fikisssiiimoooo Nataleeeee!!! Tutti quei regalliiiii.... Poi l'albero, il presepe...il cenone!!! gHgH :okay:

Superfre`
02-12-2004, 21:43
Vero!

Vegan
04-12-2004, 22:30
Ma è fikisssiiimoooo Nataleeeee!!! Tutti quei regalliiiii.... Poi l'albero, il presepe...il cenone!!! gHgH :okay:
I regali me li sbatto al cazzo!!!
L'albero??! a che servE?
Il presepe c'è passavo le ore da piccolo a gioca coi soldatini e ultimamente mi diverto a scambiare i posti nei presepi degli altri (es asinello al posto di Gesu, un camello al posto della madonna e cosi via).
E Infine la Cena tutto pesce (questo me piace!!) dopo aver cenato tutta la famiglia che aspetta mezzanotte pe scambia i regali coi cugini piccoli zii nonni tutti de tutti e io alle 23.00 vado a dormire e non mi strainculo nessuno!! yuppi.

Follow Vegan's Rulez, Be Happy :D

Sabry_
05-12-2004, 03:15
o.o'

Io a Natale mi farò le canne.

sissinah
05-12-2004, 14:16
Tutti quei regali : di solito pigiama da parte di nonna, qualcosa che piace a mia sorella... da parte di quella troia puttana di mia sorella, soldi da mamma e papà, e il regalo di mio brò.. che è sempre bello, pure se è una caccola del suo naso.

BELLI I REGALI!

L'albero : si tira giù (il 23 dicemebre) una cosa striminzita alta 35 cm. Una struttura completamente di plastica.. verde, con attaccato qualche simil-addobbo di natale.. sai le palle, i fili, le lucette(che non verranno accese tra l'altro).

Il presepe : ABAHUBhuabUHABuhbahuBAHU il presepe consiste in una statuetta piccina che riproducono giupeppe, gosù e mario in 4 cm di tutta invidia!!!!! Che cosa blasfema :°)

Il cenone.. me tajo pure qua, perchè l'unica cosa che mangio di gusto sono gli anellini di pesce.. non mi ricordo come si chiamano..

Vabbè sommando il tutto esce fuori uno "SPERIAMO CHE ARRIVI PRESTO IL 26" che almeno natale selosemotoltodaicoglioni!

Sabry_
05-12-2004, 21:00
Amore non dimenticare che ti farò un bel regalino :*

sissinah
06-12-2004, 12:43
Amò.. io per natale voglio una casa nuova :( me la regali?

Sabry_
06-12-2004, 14:05
Non sei l'unica...

Actarus
06-12-2004, 15:04
Gosu? lol

VARIABLE
06-12-2004, 15:15
Ma è fikisssiiimoooo Nataleeeee!!! Tutti quei regalliiiii.... Poi l'albero, il presepe...il cenone!!! gHgH :okay: Da circa 10 anni mi arrovello il cervello sul perché del pauroso livellamento verso il basso della cultura dell’italiano medio e dell’americanizzazione (nel senso negativo del termine) della nostra società…sul perché la televisione trasmetta solo intrattenimento e reality show di 4 serie e sia popolata da pseudo soubrette con piu silicone addosso che il mio box doccia e meno cervello del bacillo che mi sta dando un po di influenza, sul come fa Maria De Filippi (si scrive cosi?) a campare, sono anni che propone minestroni inguardabili di gruppi di sfigati che si rendono ridicoli pur di apparire e nonostante tutto sta ancora in televisione ed anzi ogni giorno che passa diventa sempre piu opprimente!!!, sul perche un uomo dalle discutibili virtu morali e dalle amicizie passate a dir poco losche sieda a Montecitorio, sul perche un agente di scorta guadagna 1300 euro e la portinaia del Tribunale guadagna 100 euro in piu di lui, sul perche se ti trovano con 50 grammi di fumo so cazzi amari e se sono 50 grammi ti tritolo puoi sempre dire che sei un pescatore di frodo due o tre altre scusette da bimbo bravo e cavartela con una sanzione amministrativa o quasi. Sul perche esco di casa domenica pomeriggio per farmi un giro in tutta tranquillità e per fare 7 km di strada rettilinea ci impiego 1 ora e 20 minuti perche all improvviso 20.000 imbecilli e relative famiglie hanno deciso di andare a fare le spese di Natale il 5 di dicembre!!!…viaaa tutti al Centro Commerciale!! A fare regali a 300 parenti che non ti inkuli per un anno intero e all improvviso sei assalito da un attacco di buonismo e consumismo e ti ricordi di zia Maria che nemmeno sai se è ancora viva ma gli devi comprare qualcosa…solo perche poi tanto lei qualcosa ti regala di sicuro (i regali dei parenti sono sempre postumi)..e stranamente il costo del regalo che gli fai è il suo diviso 10.… insomma potrei andare avanti per ore ed ore su quanto sia ipocrita falso e “commerciale” non solo il Natale ma tutto quanto ci circonda. Il Natale accentua ancora di piu questo senso di schifo e di omologazione verso il basso di tutto e tutti. Se uno aspetta il Natale per i regali fikissimi con la K e per tutto il resto . . .beh il mio augurio sincero per questo Natale è che gli regalino una pistola e una cartuccia per fare il botto se non a Natale almeno a capodanno. Io spero ancora il quel virus che ci azzeri..forse dovrei scrivere una letterina a Babbo Natale. Ma sicuramente sara andato all IKEA a comprare la slitta nuova. Ah questa è un aggiunta posteriore...tanto per non dare possibili interpretazioni strane a questo post:

1) non è politico perche io sono piu a destra di Fini e piu a sinistra di Casarin e Don Vitaliano coi Rasta. L'imbecillità non ha parte politica

2) non è un attacco personale a ^^CHIBIUSA^^ anche perche mi ci vorrebbe piu tempo a fargli capire il perche di quello che ho detto che a cesellare "L'ultima cena" in bassorilievo sul Monte Bianco con una limetta da unghia. Lei mi ha dato solo lo spunto.

Se a qualcuno venisse in mente di dire: "....ecco un altro comunista (e due nn sono comunista) o quant altro che critica e basta senza proporre..." Finche l ultima cosa che leggerai sara il libretto del tuo nuovo cellulare 3(....ops videofonino papà !!la figlia di Placido la venderei a un gruppo di Tuareg insieme all ultima inquadratura, che chiaramente è involontaria eh!!!!!, sulle tette cosi per stimolarli un po casomai ce ne fosse bisogno e Amendola lo chiuderei in ascensore con Hellraiser I II e III) beh tra me e te non ci sarà mai dialogo. non mi ricordo chi disse: " se avessimo piu orecchi per ascoltare ed occhi per guardare spareremmo meno cazzate....."

sissinah
06-12-2004, 15:24
Io adoro quest'uomo, anche se ho letto un quarto del suo messaggio. Però lo adoro, sappiatelo

sissinah
06-12-2004, 15:25
']Gosu? lol
Si si .. Giupeppe, gosù e mario sono i personaggi del mio presepe

Sabry_
06-12-2004, 17:45
Gosù...

Cmq lo amo anch'io... *_________________________* Da dove spunti caro? Ce ne sono altri come te in giro? Sei un esemplare unico?

Cmq la festa su cui ci mangiano di più sopra è SAN VALENTINO. Festa inventata x fare i soldi. E c'è gente che non vede l'ora arrivi... Ma non glieli puoi regalare il 21 Ottobre i Cioccolatini? E "ti amo" glielo puoi scrivere su un bigliettino pure il 5 agosto eh O_o
Un pò come hanno importato Halloween. Manco è Americana e ce l'hanno portata qua -_-

Che mondo infame e affamato di soldi. E il problema non sono loro, ma noi che glieli diamo. Compresa me eh, in un modo o nell'altro là in mezzo ci stanno pure i soldi miei:)

Vegan
06-12-2004, 18:12
Anche io lo amo dice quello che direi io se invece di dire stronzate qui studierei 10 minuti.
Cmq le problematiche che ha tirato fuori lui sono le stesse che io regalo ogni giorno a voi su irc. Esempio il moderatore di questo forum MariaG come fa ad avere un sito su maria de filippi io me sparerei in capoccia. "Liberta di culto", Guerra persa.

^sere^
06-12-2004, 18:33
se studiassi? pgfsajfspajfisa

Actarus
06-12-2004, 18:48
.....Esempio il moderatore di questo forum MariaG come fa ad avere un sito su maria de filippi io me sparerei in capoccia..
Oddio ma Cuori nella tormenta non è un sito su Maria de Filippi! o si? :sospiro:

Dragonite
06-12-2004, 19:26
Che, mi dai l'url di sto sito ? Vorrei visitarlo!

morpheus
06-12-2004, 19:28
Ma forse MariaG è diventata talmente famosa che ormai la confondono con la De Filippi :proud:

Actarus
06-12-2004, 19:29
Che, mi dai l'url di sto sito ? Vorrei visitarlo!
Il sito di Maria? è nel suo profilo: http://www.cuorinellatormenta.it/

MariaG
06-12-2004, 19:29
']Oddio ma Cuori nella tormenta non è un sito su Maria de Filippi! o si? :sospiro:
No infatti e' un sito che non ha nulla a che vedere con la De Filippi.

MariaG
06-12-2004, 19:30
Ma forse MariaG è diventata talmente famosa che ormai la confondono con la De Filippi :proud:
Aaaaaaah allora forse si riferisce al sito del mio fans club :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl:

Dragonite
06-12-2004, 19:30
Grassie, ma intendevo quello della DE Filippi fatto da maria, non l'ho mai visto XD

Actarus
06-12-2004, 19:32
Huaua ah allora non lo so quello.

Mari ma ne hai fatto davvero uno su Maria De Filippi???

Cmq siamo OT da 3 pagine lol :rotfl:

MariaG
06-12-2004, 19:53
']Huaua ah allora non lo so quello.

Mari ma ne hai fatto davvero uno su Maria De Filippi???

Cmq siamo OT da 3 pagine lol :rotfl:No anche se Maria me l'aveva chiesto :rotfl:

Actarus
06-12-2004, 20:00
Peccato che tu abbia rinunciato.....davvero un peccato :rotfl:

^^chibiusa^^
07-12-2004, 19:51
Uhm...insomma leggendo i messaggi ho capito ke in molti odiano il natale! Mha..come fate bho! E' l'unico modo xstare tutta la famiglia insieme.....ficoooo!! :D

gH ;)

Actarus
07-12-2004, 20:14
Io adoro il Natale, l'unica cosa che odio è il cenone con tutti i parenti!!!!

Superfre`
07-12-2004, 20:44
Io amo il cibo del cenone per cui anche i parenti diventano gradevoli

^^chibiusa^^
07-12-2004, 21:26
Poi io a natale con i miei me diverto troppo..siamo tipo 50 persone! :D
L'anno scorso mi zia c'aveva na cosa ke faceva le scoreggie col telecomando...troop figaaaaaaaa! Ce semo divertiti un sacco! LoL
Na famija de mattiiiiiiiiiiiiiiiiii! UhaHAHHhahhhAHHAHHha! :felici17:

sissinah
07-12-2004, 21:35
Uhm...insomma leggendo i messaggi ho capito ke in molti odiano il natale! Mha..come fate bho! E' l'unico modo xstare tutta la famiglia insieme.....ficoooo!! :D

gH ;)
APPUNTO!!!! -.-

Mica era così difficile da capire!

Cioè.. boh, io cerco di stare meno tempo possibile a casa proprio per questo motivo, e poi, di punto in bianco arriva un maledettissimo giorno in cui tocca stare per FORZA (perchè mi ci costringono) a casa con tutta la mia famiglia. SORELLA, NONNA, papà mamma e fratello(L) ... cioè.. CHE PALLE!

Non so se spiego bene il concetto.

Gitan
07-12-2004, 21:35
Mo se spiega tutto

LOL

Sabry_
07-12-2004, 21:40
Spero vivamente di non passare il Natale a sentire mia Zia che smanetta con un coso che scureggia tutta la sera.

^^chibiusa^^
07-12-2004, 21:46
Spero vivamente di non passare il Natale a sentire mia Zia che smanetta con un coso che scureggia tutta la sera.Guarda ke te diverti...! LoL:barba:

Sabry_
07-12-2004, 22:18
.... Si, i primi 3 minuti... Poi esco.

Vegan
08-12-2004, 21:41
Molti dicono che io sono stupido. Hanno ragione, ma leggendo i vostri post voi state messi peggio de me, seriamente.
Penso che prima o poi il 24 Dicembre andro in giro di casa in casa con un fucile a pompa e regalero a tutti un buon natale.

sissinah
08-12-2004, 21:50
Io non dico che sei stupido, dico solo che sei incoerente e che dici baggianate dalla mattina alla sera, però apparte questo, sei geniale. Spero solo che quello che scrivi non lo pensi seriamente, altrimenti mi spiace per te, ma le voci di corridoio che girano(cioè che sei stupido), diventano vere :>

Vegan
08-12-2004, 22:05
Penso di essere stupido, forse sono soltanto felice. Penso di avere una diversa visione della vita, molti pensano che la vita si configuri con la nascita, la vita stessa e la morte.
Diciamo una bella linea retta del cazzo! La mia non la vedo molto lineare.
Oggi ero in una stanza con 4 chitarre e un basso in quell abisso di suoni trovavo la mia pace.

Dink
17-12-2004, 17:47
capodanno rulez

Vegan
19-12-2004, 14:52
Capodanno Rulez

sissinah
19-12-2004, 15:04
Ca(nne)podanno Rulez

Vegan
19-12-2004, 15:14
The Rain Drops The Rain Drops The Rain Drops

Superfre`
24-12-2004, 01:57
http://www.areamestruati.altervista.org/Caricature/Superfre/images/6natale.jpg

sissinah
25-12-2004, 13:01
Daje che è quasi finito.. mancano solo poche ore ed è finito anche il natale

MariaG
25-12-2004, 23:25
evvivaaaaaaaa e' finitooooooooooo!!!

ce l'ho faaaaatta!!! :D :D :D

Vegan
26-12-2004, 00:45
E daje daje daje E bombe bombe bombe!!
Un natale spettacolare co la febbre a casa!!

sissinah
27-12-2004, 16:23
[ 16:20:42 ] >sissinah_Sary< abbiamo il presepe di cioccolato sotto gli occhi con giuseppe e la madonna
[ 16:20:46 ] >sissinah_Sa[b]ry< decapitati...
[ 16:20:54 ] >sissinah_Sa[b]ry< cinzia lecca la madonna............
[ 16:21:13 ] >sissinah_Sa[b]ry< chi ci mangiamo?
[ 16:21:16 ] >sissinah_Sa[b]ry< giuseppe o madonna?
[ 16:21:29 ] >@_D0peHat_< giuseppe
[ 16:21:35 ] >sissinah_Sa[b]ry< 1 a zero
[ 16:21:38 ] >sissinah_Sa[b]ry< x giuseppe
[ 16:21:41 ] >[dIE][spun]< io direi il cazzo dell`asino
[ 16:21:44 ] >sissinah_Sa[b]ry< nn si vede.
[ 16:22:05 ] >sissinah_Sa[b]ry< e siccome ci siamo mangiate anche la testa del bue e dell'asino
[ 16:22:09 ] >sissinah_Sa[b]ry< nn sappiamo riconoscerlo
[ 16:22:20 ] >sissinah_Sa[b]ry< deciso: cinzia giuseppe, sabry madonna
[ 16:22:43 ] >sissinah_Sa[b]ry< cinzia prende a pugni la madonna:|
[ 16:22:57 ] >sissinah_Sa[b]ry< sabry c'ha giuseppe in bocca
[ 16:23:06 ] >sissinah_Sa[b]ry< cinzia ciuccia la madonna avidamente
[ 16:23:10 ] >Evil-Bu< noooooooooooo
[ 16:23:14 ] >sissinah_Sa[b]ry< ed emette rumori strani
[ 16:23:16 ] >Evil-Bu< io vojo il bambinello!!!!!!!!!!
[ 16:23:16 ] >sissinah_Sa[b]ry< tipo
[ 16:23:17 ] >sissinah_Sa[b]ry< suuuuuuuuck
[ 16:23:22 ] ¤ Evil-Bu pedofilo!

[b]BUON NATALE!!!!!!

-ogni riferimento è puramente CASUALE-

RiDGe_FoRReSTeR
28-12-2004, 08:06
Poi io a natale con i miei me diverto troppo..siamo tipo 50 persone! :D
L'anno scorso mi zia c'aveva na cosa ke faceva le scoreggie col telecomando...troop figaaaaaaaa! Ce semo divertiti un sacco! LoL
Na famija de mattiiiiiiiiiiiiiiiiii! UhaHAHHhahhhAHHAHHha! :felici17:

:O :O :O :O :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D :D :D

AUAHauahauahahAUHAauahAAUAHaHAAUAHAuAAAH
:okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay:

Actarus
28-12-2004, 10:43
Hem sono stato via un po'....Buon Natale e buone feste a tutti anche se in ritardo!

^^chibiusa^^
29-12-2004, 09:21
RiDGe_FoRReSTeR :*
[ActaruS] :*
:D