PDA

View Full Version : Primo mese primo esame

Actarus
30-11-2004, 15:37
Date un voto e un giudizio agli utenti del forum:

Superfre'

MariaG

Sabry

Sissinah

Ippopotama

Magnolya

Tara

Sere

Chibiusa

Vanessa

Gabbro

Guenda

Junda

Vegan

Micia

Steve

Diablo

Mercuthio

ZioHana

Gitan

Alejeremy

Mat Neo

AngeloMoro

efreet

TheDog

Piccolina_Ice

Actarus

Ridge Forrester alias Principe

][][ ovvero Indy ovvero EdivaD

{X}-PaR[aD]iSe

fab74

Ho scordato qualcuno?

Mi raccomando se prendete un voto basso o un giudizio negativo non incazzatevi, è un gioco.

VANESSA-LA-LEONESSA
30-11-2004, 15:39
Fabrizio ma che lo fai apposta?

Sabry_
30-11-2004, 15:41
ABHahuBAabAHbauhBAUHbaUHABUHABAUAB!!!!!!! LoooooLLissimo :°°D

|Diablo666|
30-11-2004, 15:42
gh ma junda ho scoperto ora che ha tornato a mettere le foto su novella... vabbè sono tardo gh cmq era fra le mie preferite anche se nn mi ha mai cacato :p

IPPOPOTAMA
Ahahahahah Ve Pregooooooo Avevo Giurato De Non Postare Su Nessun Post Adesso Devo Uscire Ma Quando Torno Posso Gioka??? Ahahahahahah vi pregooooooo perfavoreeeeeee solo questo gioko giuroooooo gli altri post li ignorooooo haahahahahah Il Gioko Miooooooooooooooooooo Ahhaahahhaahahahah Smackkk Fabriiiiiii Sei Un Grandeeeeeeeeeeee SPERO KE NON TE KIUDONO IL POST FABRIII TROPPO BELLOOOOOOO:okay::cart04::cart04::cart04::cart04:: cart04::cart04::cart04::cart04::cart04::cart04::ca rt04::cart31::cart31::cart31::cart31:VI DICO SOLO UNA COSA KE NON SO MAI STATA BOCCIATA HAAHAHAHAHAH:okay: ALLA FINE SE VINCE QUAKKE KOSAAAA HAAHAHAHAH GIA PENSO DE VINCEEEE :okay:AHAHAHA IN QUESTI GIOKI SI INIZIA CALMI CALMI......TUTTI RISPONDONO CON RISPOSTE PLACATE E MODERATE PER POI ANNA A FINI A PAROLACCE,INSULTI,IGNORANZA COMPLETA E AD AUGURA LA MORTE HAHAAHAHAHAHAHAH E POI ALLA FINE KIUDONO IL POST E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!!!! HAHAAHAHAH:cart04::cart04::cart04::cart04::cart04: :cart04::cart04::cart31::cart31::cart31::cart31::c art60::cart60::cart60::cart60::cart60::cart60::car t60::cart60::cart60::cart60::cart60::cart60::cart6 0::cart60::cart80::cart80::cart80::cart80::cart80: :cart80::okay:

Actarus
BHuuhuaa....giocate!

^TaRa^
30-11-2004, 15:45
Ma te sei proprio bastardo *_*

Actarus
30-11-2004, 15:47
LOL dai....vediamo se riusciamo a dare un segno di maturità...chi se la prende per primo/a è un DJFrancesco! lol

VANESSA-LA-LEONESSA
30-11-2004, 15:48
Concordo con Paola e aggiungerei anche perfido, maligno e beffardo :smart:

VANESSA-LA-LEONESSA
30-11-2004, 15:49
']LOL dai....vediamo se riusciamo a dare un segno di maturità...chi se la prende per primo/a è un DJFrancesco! lol

Ah si? allora ti diamo tutti 0 cosi poi vediamo se nn te la prendi :-) :-)

Actarus
30-11-2004, 15:51
Non me la prendo giuro su Paola lol

Cmq siete OT, pensate a votare e giudicare lol....

^TaRa^
30-11-2004, 15:52
Giuri su me? -.-' ... Bho ma io molti non so manco chi siano

|Diablo666|
30-11-2004, 15:53
neanche io... cmq vabbè lo farò ma ora nn ho tempo gh

Actarus
30-11-2004, 15:53
Vabè nemmeno io, vota in base a una frase loro che hai letto, per esempio io a Mercuzio darò 2 anche se non lo conosco perchè se la mena con la Juve lol

Vegan
30-11-2004, 16:01
Superfre' 8 Frengo Mitico! :okay:

MariaG 1 Il cane di satana è piu simpatico :nope:

Sabry 10 Sabry e sabry :okay:

Sissinah 10 pe forza :okay:

Ippopotama 10 La Mejo TVtrtrrtB mhuaz :okay:

Magnolya bho :-?

Tara bho :-?

Sere bho :-?

Chibiusa 10 Non t accolla ;) :okay:

Vanessa 2 c'è di peggio :nope:

Gabbro 10 Quel pazzo Criminale :okay:

Guenda 9 Tranquilla :okay:

Junda :-?

Vegan 10 Er mejo!!!! :okay: :okay: :okay:

Micia 10 me aiuta :okay:

Steve 1 Din Don Down :nope:

Diablo :-?

Mercuthio :-?

ZioHana 7 Me odia, ma è n'bravo cristiano :okay:

Gitan 10 Er vicino de casa mia!!! :okay:

Alejeremy :-?

Mat Neo :-?

AngeloMoro :-?

efreet :-?

TheDog :-?

Piccolina_Ice So che la conosce er GrieverDj nso de + 8)

Actarus 9 Tranquillo! :okay:

Ridge Forrester alias Principe 10 Clockwork :okay:

Sabry_
30-11-2004, 16:07
Buongustaio (H)

-sabry e sissah-

Vegan
30-11-2004, 16:13
Ma in questo spazio se doveva fa quello che ho fatto io? perche ho visto na lista de nomi e ho cominciato a scrive quello che penso. Perche l ho fatto solo io? forse me saro sbajato mauhahmuazzauaa capita basta che non me censurano c ho messo 5 minuti a fallo ghghghghghghghhghghg Contro al Censura Votate Vegan!!!

Sabry_
30-11-2004, 16:14
nono, dovevi fare così °.° però nessuno lo inizia perchè si alzano le polemiche :D penso sia x questo o.o

Actarus
30-11-2004, 16:16
Si si Vegan era questo il gioco.....poi appena ho tempo lo faccio, ora sono al lavoro

Vegan
30-11-2004, 16:23
Grandi Grandi na volta che ce cojo!!! se pensate che ho scritto "bullshit" (se lo scrivo in inglese forse me la cavo ehhe!!) fate come ve pare non è che ve conosco bene a tutti ho scritto per prime impressioni

Pink Floyd Young lust
I'm just a new boy, Stranger in this town. Hoooo I need I dirty women hoooh I need a Dirty Girl.

Sabry_
30-11-2004, 16:43
Fuck all that bullshit! Tutututututtut <scapoccing>

Sabry Loves Korn (specially Jonathan Davis.... sbavv... )

^^chibiusa^^
30-11-2004, 17:07
uHhHhh....ke tajOooOoo!!! Appena c'ho tempo faccio pur'io come Vegan!! Giudico tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :kaoani54:

Superfre`
30-11-2004, 17:13
vegan mi giunge inaspettato il tuo otto. Ma non ti stavo sulle palle????

Vegan
30-11-2004, 17:25
a superfree ma io te prendo in giro me stai simpatico umaaiaazuhajazuaz me fai taja!!

Superfre`
30-11-2004, 17:37
lol, hai uno strano modo di fare allora.

Vegan
30-11-2004, 17:39
mika semo tutti normali come i moderatori de sto forum hihihiihhighghghghhehehe ogni occasione è buona per metterli in mezzo! Io so uno de quei capelloni menefreghisti fancazzisti che studiano economia perchè odiano l economia. Ma perchè ho scelto economia grrr

GUENDA
30-11-2004, 17:43
mika semo tutti normali come i moderatori de sto forum hihihiihhighghghghhehehe ogni occasione è buona per metterli in mezzo! Io so uno de quei capelloni menefreghisti fancazzisti che studiano economia perchè odiano l economia. Ma perchè ho scelto economia grrr

qualcosa contro i moderatori Vegan?

Superfre`
30-11-2004, 17:43
Tagliati quei cazzo di capelli e va a lavorare allora!!

^^chibiusa^^
30-11-2004, 18:12
Superfre' 10..xkè è simpatico! :*

MariaG Nn la conosco bene... :-?

Sabry Idem

Sissinah Idem

Ippopotama 5..forse se nn mi offendeva era 10! :nope:

Magnolya Idem

Tara Nn la conosco bene... :-?

Sere Nn la conosco bene... :-?

Chibiusa Il suo voto è indescrivibile! :cart31:

Vanessa Nn la conosco bene... :-?

Gabbro 10..xkè gli ho rotto talmente tante volte le @@ su NovellaNet ke nn sò come abbia fatto a sopportarmi! :okay:

Guenda 10..perkè è una brava moderatrice... :prrr:

Vegan 10..xkè mi ti accollo quando, dove e come voglio LoL :D

Micia 10..xkè è fashionzZzZz come me! :okay: gHgH

Steve :-?

Diablo 10..xkè........bho! A pelle mi viene da darti questo voto! :prrr:

Mercuthio Nn lo conosco bene... :-?

ZioHana 10..xkè fà parte del Team di Avril Lavigne! E poi xkè è simpaticoOOoOo! :D

Gitan 10..xkè è il mio pizzettaro preferito! :cibo69:

Alejeremy :-? L'ho visto soltanto una volta quì dentro...

Mat Neo 10..xkè se nn sbaglio ho il suo indirizzo di msn! :D

Piccolina_Ice 10..xkè stà a scuola mia e la conosco! :okay:

Actarus 10..xkè è simpatico! :D

Ridge Forrester alias Principe 10..xkè principe è principeeeeee!!!!! Pelatone miOOoOooOoOoo! :okay: :kaoani13:

Superfre`
30-11-2004, 19:26
Superfre' 11 mi amo semplicemente

MariaG 9 Ci siamo spartiti in due questo network e non ci intersechiamo. Spadroneggia ma con il savoir faire del gentil sesso. Geniale!

Sabry 8 Viene a trovarmi su mestruati, dimostra di avere piu intelligenza e pazienza di me nel trattare gli utonti

Sissinah 6 Da il suo modesto contributo ma non è mai decisiva

Ippopotama 1 Darle 0 sarebbe troppo semplice uno rende molto di piu il concetto di scassapalle egocentrica e di troll da plonkare per il bene dei nervi delle persone savie di mente che girano per il forum. Mi danneggerà la vista

Magnolya 5 Giusto perche le piaccio come uomo e perche scrive decentemente si salva da un insufficienza ben piu grave nonostante le pessime frequentazioni

Tara 7 Nella settimana del ciclo tira fuori il meglio di se ritornando ad essere la mestruata che riconosco e apprezzo. In genere troppo spenta e troppo indaffarata a elevare altari alla sua concubina

Sere 6 Di nessun rilievo su questo forum che giustamente tende ad evitare la ragazza si distingue per simpatia altrove ma rimane cmq una persona col quale non voglio piu avere granche a che fare per problemi che lei ha avuto col sottoscritto

Chibiusa 10 E' una ragazzina sveglia dolce sensibile e una piccola gnocca. Amabile nei modi di fare. Riesce a farsi voler bene da chiunque tranne da chi non capisce una fava. Uno spettacolo!

Vanessa 2 E' un cucciolo raro da tenere legato in giardino e con la museruola. Assolutamente inutile ogni suo post. Attaccabrighe e banderuola.

Gabbro 5,5 Non apprezzo molte delle scelte che ha fatto come ad esempio l'apertura di questo forum sfruttando le risorse di azzurra e i dialers messi in passato. Qualche scrupolo in piu anche per la presenza di ragazze minorenni e di presunti talent scout sul suo sito non sarebbe male.

Guenda 9,5 Ottima persona, decisa, sveglia. Una rivelazione. Divenuta moderatrice per acclamazione popolare. Mezzo punto in meno perche ancora non ha preso saldamente in mano le redini del forum riconducendo alla ragione i suoi componenti (me compreso) e abbattendo alcune mukke pazze

Junda NG Grande gnocca ma è desaparecida

Vegan 4 Strano modo di scherzare, idee distorte ma visto che mi ama 4 punti in piu di quanto gli avrei dato e un giudizio piu morbido

Micia 10 E' la mia gattina. Devo dire altro?

Steve 7,5 A volte un po' rigido e presuntuoso ma in fondo è per me come il grillo parlante: anche se io pinocchio cerco di non ascoltarlo so che ha ragione lui.

Diablo 8 E' sempre un grande poi su sto forum dove puoi fare il bacarozzo liberamente si sta esprimendo ad alti livelli

Mercuthio 6 Buon elemento con buone idee e con un cervello funzionante. Che ci fai qui fra noi? :)

ZioHana 6 Non ho letto particolari perle ma svolge il suo ruolino senza strafare

Gitan 10 Mito!!!!

Alejeremy NG chi è?

Mat Neo NG chi è?

AngeloMoro NG chi è?

efreet NG chi è?

TheDog NG chi è?

Piccolina_Ice SV non si è vista su questo forum praticamente. Come al solito si rende invisibile. Ma quanto brokkola?

Actarus 3 Si fa riconoscere anche qui dapprima come moderatore-censore, poi invitando le amichette utonte e sostenendole quando tutto e tutti chiedono la loro testa ed eccede in zelo attribuendosi mansioni non sue dicendo in un mp ad un utente di novellanet che l'avrebbe fatto cancellare. Disgustorama!

Ridge Forrester alias Principe 2 Sgradevole e sgradito

Magnolya
30-11-2004, 19:30
Superfre' 4 è palloso!

MariaG 7 mi sembra sveglia!

Sabry 4 poco carattere!
Sissinah bho!

Ippopotama 11 se non ci fosse lei qui sarebbe una palla!

Magnolya e chi è?????
Tara 5 ma non so perchè!

Sere bho!

Chibiusa 3 ma solo perchè è piccola e carina, dovrebbe piantarla di fare la vittima e di offendere per prima dicendo che i thread degli altri sono stupidi...ognuno dovrebbe guardarsi i suoi di thread!C'è gente che è talmente stupida da aprirne uno per farsi fare gli auguri di compleanno....Ma si sorvoliamo!

Vanessa 10 tosta al punto giusto!
Gabbro 1 fatti vivooooo!!!!!!
Guenda 6 è molto presa dalla sua attività di moderatore....rilassati di più!

Vegan 6 ho letto poco devo dire!
Micia 10 una micia che scotta!
Steve :-?

Diablo bho!
Mercuthio 3 sulla juve te la potevi risparmiare!
ZioHana bho!
Gitan bho!

AngeloMoro 5 acido!

Piccolina_Ice bho!
Actarus 10 il mio ammmoreeeeeeeeee!
Ridge Forrester alias Principe 10 il mio ammmanteeeeeeee

Actarus
30-11-2004, 19:35
Buhuauahua Frengo ma le mie amichette sarebbero Mariah e Alyy? io voglio una come moglie l'altra come amante, a scelta lol.

Ops ho scordato {X}-PaR[aD]iSe e Indy che qualche post l'hanno messo: rimedio

IPPOPOTAMA
30-11-2004, 20:41
UHMMMM ORA TOKKA A MEEEE KE BELLOOOOOO!!!!!!:D

Primo mese primo esame Date un voto e un giudizio agli utenti del forum:

Superfre' 10 ( MI SEMBRA :anim29:SOLO ED ABBANDONATO IN CERCA DELLA SUA BANANA KE PER AVERLA SMANIA E CERCA DI ATTIRARE L'ATTENZIONE DI TUTTI ) CONSIGLIO: RILASSATI NON E' MORTO NESSUNO,TRANQUILLI TRANQUILLI!!!!:okay::prrr:

MariaG 10 (MI SEMBRA IL COMMISSARIO REX,NASCOSTA IN TUTTI GLI ANGOLI,NON SI VEDE E NON SI SENTE MA E' PRONTA AD INTERAGIRE IN QUALSIASI MOMENTO,NEL POST GIUSTO) CONSIGLIO: RAGAZZA IN GAMBA....MA SE TI CECHI UN OKKIO OGNI TANTO NON TI FAREBBE MALE!!!!;)

Sabry:anim20: 10 AVETE PRESENTE PISELLINO DI BRACCIO DI FERRO SE JE LEVI ER CIUCCIO COMINCIA A FREGNARE UGUALE,UGUALE......COME JE LO LEVI FREGNA,UNGUEEEE UNGUEEE UNGUEEEE,COME JE LO RIMETTI SE STA ZITTA.....CONSIGLIO: FREGNA DE MENO,ED AGISCI DE PIU' FATTE UN POST TUO E FACCE VEDE COME FREGNI LI DENTRO,NESSUNO TE LO RIMETTE ER CIUCCIO SE STAI NEL POST TUO!!!!:prrr:

Sissinah 10 (MI SEMBRA NA CAPRONA KE SEGUE IL GREGGE) CONSIGLIO: BEHHH BEHHH.....INVECE DE SEGUI' IL GREGGE E FATTE MUNGE IL LATTE,MUNGILO TU IL LATTE AGLI ALTRI KON LE TUE IDEE.....KI VUOL KAPIRE KAPISCA!!!!!:lol:

Ippopotama 2000000 ( SE NON CI FOSSE LEI AD ANIMARE QUESTO FORUM,SAREBBE MORTO,MI STAI SIMPATICISSIMA IPPO CONTINUA COSI HAI PIU' UTENTI DI TUTTO IL FORUM KE TI VIENE A FAR VISITA DACCI DENTRO).....CONSIGLIO: FALLI BEARE A STI PEKORONI TU CONTINUA A FARE LA IENA E MAGNATELI IN UN BOCCONE SOLO!!!!!:D

Magnolya 1000000 ( NON C'E VOTO PER LEI NON ESISTONO VOTI KE RIESCONO A DESCRIVERLA,E' PROPRIO...... KE DIRE KE GIA NON SAPETE DI LEI, PROVATE A STARCI INSIEME 5 MINUTI E POI DITEMI SE NON VI RITROVATE IL PANNOLONE BAGNATO) TI VOJO TROPPO BENEEE ALEEEE CONSIGLIO:NON CAMBIARE MAI SEI NA FORZA SOPRA ALLA NATURAAAA!!!!:okay::prrr:

Tara :anim04:10 ( NON SA DIRE UNA PAROLA APPRESSO AD UN ALTRA SENZA CERCARE SOSTEGNO ED AIUTO DA QUALCUNO,COME QUANDO UNO STA ALLE MEDIE E CI SO QUELLI CON LA MAESTRINA DI SOSTEGNO UGUALE,UGUALE.....E POI NON HO ANCORA CAPITO SE HA LE PALLE O NO.....DA BUON INTENDITORI,INTERPRETATEMI) CONSIGLIO: MEJO KE TE FAI PRESTA ER CIUCCIO DALL'AMIKETTA TUA :anim20:QUANDO C'HAI VOJA DE FREGNA NON SEI CAPACE A PORTARE AVANTI UNA DISCUSSIONE,SE TI SENTI OFFESA NON OFFENDERE QUESTO VALE ANKE PER LA CIUCCIOMANE:anim20:

Sere 10 ( EHAGSGDFSAHDGDGDHSGDG COSA HO DETTO? SERE MI CAPISCE TRANQUILLI E' TUTTO SOTTO CONTROLLO, HA CERCATO SEMPRE DI FARE LA SBORONA CON IL SUO LINGUAGGIO ECC.MA HA BISOGNO DI ATTENZIONI LA PIKKOLA,LA COMPRENDO,QUANDO PARLA SERE TUTTI ZITTI.....CONSIGLIO: INVECE DI PARLARE COSI AHGDHDHJSAJDHDFGDJH KE ALLA FINE TI CAPISCO SOLO IO DICI PIU' COSE SENSATE NEI TUOI POST,NON VOJO FARE LA GRANDONA ADESSO PERKE' I MIEI POST NON E' KE SON MEJO,MA DICI ALMENO MENO PAROLACCE SENZA KE NESSUNO TI HA INSULTATO,PIACI LO STESSO:prrr::okay:

Chibiusa 10 ( SEMBRA USCITA DA UN CARTONE ANIMATO,LA VEDREI BENE A DOPPIARE IL REGAZZINO DEI SIMPSON QUELLO KE DICE CIUCCIAME ER CARZINO.....E' UNA KE SI DIVERTE A FARE LA BAMBINA IN ETERNO E POI INVECE SA IL FATTO SUO,IL TIPICO ATTEGGIAMENTO DI KI TIRA IL SASSOLINO E POI VA A DIRE A TUTTI KE HA AVUTO IL SASSOLONE IN CAPA, CONSIGLIO: CRESCI HAI 17 ANNI TRA 1 ANNO SEI MAGGIORENNE,SE VUOI DIRCI QUALCOSA DILLO IN FACCIA,INVECE DI DIRE LE COSE A MEZZA BOCCA COME SE HAI NA NOCCIOLINA E POI CORRERE DA TUTTI A FARE LA VITTIMA PS NON HO NULLA CONTRO DI TE MI ERI SIMPATIKA PRIMA DI QUELL'INTERVENTO RIPETO!!!! :prrr::D:okay:

Vanessa 10000000 E' UNA GRANDEEEEE NON LA CONOSCEVO PRIMA,MA L'HO CONOSCIUTA QUI NON HO PAROLE PER DESCRIVERLA E' UNA KE OGNI COSA KE DICE LA DICE GIUSTA RIUSCIREBBE AD AMMUTOLIRE ANKE HITLER,VANESSA E MAGNOLYA FOR PRESIDENT CONSIGLIO: NON HAI BISOGNO DI CONSIGLI FAI QUELLO KE STAI FACENDO KE HAI LA MIA APPROVAZIONE IN TUTTOOOOOOO,E METTIAMOCI ANKE UN CIMITERO OLTRE LA BARA COME FIRMA VISTO KE STIAMO IN TEMA IHIHIHIH........:okay::D:prrr:

Gabbro 10 E' UN WEBMASTER IN GAMBA,SE NE LAVATO LE MANI ED HA LASCIATO IL POTERE ALLE DONNE SU QUESTO FORUM,MA SO KE E' SEMPRE PRESENTE ED E' PRONTO AD INTERVENIRE AL MOMENTO GIUSTO,MA E' PROPRIO BRAVO E BELLOOOO,GLIENE ABBIAMO DETTE TANTE EPPURE CI ABBIAMO FATTO PACE GABBROOOO CI MANKIIIIII CONSIGLIO: KIEDIMI ANKE A ME ALLE VOLTE CONSIGLI PER IL FORUM COLGO L'OKKASIONE PER DIRTI KE QUANDO UNO FA RISPOSTA RAPIDA NON CI SONO I COLORI PER POTERLI INSERIRE SUBITO NON SO SE MI SO SPIEGATA SI POSSONO METTERE???SENNO DEVO FARE TUTTA UNA FATIKA,CMQ NON HAI BISOGNO DI CONSIGLI SAI QUELLO KE FAI UN BACIOTTOOO!!!!:okay::prrr::-)

Guenda 10 NONOSTANTE GABBRO E MARIA G NON SIANO TANTO PRESENTI SUL FORUM LEI SE LA STA CAVANDO BENISSIMO,NON SONO RIUSCITA AD INQUADRARLA ANCORA BENE SE GLI STO TANTOOOO SULLE PALLE O NO,ALLE VOLTE MI SEMBRA DI SI,ALLE VOLTE DI NO,BOHHH,CMQ IL SUO LAVORO LO STA SVOLGENDO BENE,INTERVIENE SEMPRE AL MOMENTO GIUSTO E NEL POST GIUSTO.....CONSIGLIO:A MARIA G LE HO DETTO DI CECARSI UN OKKIO,SE TU TI CECASSI L'ALTRO NON SAREBBE UNA KATTIVA IDEA,UN PO PIU' DI LIBERTA',TRANQUILLI NON CI AMMAZZIAMO, E SE PROPRIO DOBBIAMO FARLO NON SARO' IO A MORIRE IHIHIHIHIH!;):okay::prrr:

Junda 10 ( MAI SENTITA,LA PAROLA MI RICORDA JUDO' SIKKOME LO PRATICAVO LE DO 10) CONSIGLIO:NON IMPICCIARTI MAIIIII:okay:;)

Vegan 100000000000 ( E' UN GRANDEEEEEE,UN MITOOOO,GLI VOJO TROPPO BENE,QUANDO INTERVIENE LA DICE SEMPRE GIUSTAAAAA CONSIGLI: ASCOLTATELO E PRENDETE ESEMPIO DA LUI,KE QUELLO KE DICE E' GIUSTOOOO HAI LA MIA APPROVAZIONE SU TUTTO VEGANNN TI VOJO BENE!!!:okay::prrr::D:lol:

Micia 100000000 ( E' TROPPO CARINA,DOLCE, CON I SUOI MODI RAFFINATI RIESCE A DIRE E A FARSI CAPIRE MOLTO BENE......VA D'ACCORDO CON TUTTI, E TUTTI LE VOJO BENE PERKE' E' DOLCISSIMA NON HA MAI GRAFFIATO A NESSUNO) CONSIGLIO: MICINAAA BELLAAAA SEI TROPPO DOLCE E CARINA SI TE STESSA KE SEI LA MIJORE!!!:prrr::okay:

Steve 10 E' ANDATO A LAMENTARSI NON SO DOVE PER I MIEI COLORI ED I MIEI CAPS.......LO VEDO SMARRITO IL TIPICO RAGAZZO KE VEDE LA RISSA E CI SI BUTTA IN MEZZO NON SA NIENTE NON HA CAPITO NIENTE EPPURE VUOLE AVERE IL SUO SPAZIO E DIRE LA SUA) CONSIGLIO: NON IMPICCIARTI TROPPO LEGGITI PRIMA I 2000 POST,POI FORSE TI ASCOLTERO' MA PRIMA DI LEGGERTI TUTTI I POST NON VOJO AVERE A KE FARE CON TE,NON PARLO A VANVERA IO,MA SOLO KON KI GIA SA:okay::D:prrr:

Diablo 10 ( E' UN MITO LO CONOSCO DA MIRC,POI SU NOVELLANET,MI E' SEMPRE STATO SIMPATIKO ED E' UN RAGAZZO KE VA D'ACCORDO CON TUTTI,PLACATO,KE SI FA GLI AFFARETTI SUOI E NON DISTURBA NESSUNO TI VOJO BENEEEE) CONSIGLIO: NON HO CONSIGLI PER TE,FORSE UNO SI,PARLAMI UN PO DI PIU',COME FACEVAMO PRIMA HIHIHIHIH:okay::prrr::D

Mercuthio 10 HO LETTO POKI INTERVENTI DI LUI,IL SUO NICK NAME MI RICORDA IL MERCURIO CROMO,:DNON CENTRA NULLA LO SO MA PER ADESSO SI E' FATTO GLI AFFARETTI SUOI,E KI NON MI NOMINA IO NON LO NOMINO LO SAPETE ) CONSIGLIO: CONTINUA COSI KE NON DAI FASTIDIO A NESSUNO!!!:okay::D:prrr:

ZioHana 10 ( SENTO SEMPRE PARLARE DI LUI MA NON CI HO MAI PARLATO,MA SEMBRA BUONO,E SIMPATIKO,HO VISTO LE FOTO ANKE MOLTO KARINOOOO,) CONSIGLIO: NON CONTRABBATTERE A QUELLO KE DICO,CONTINUATE A FARVI GLI AFFARETTI VOSTRI KE IO NON VI DIKO NIENTE!!!:okay:;)

Gitan 10 HO VISTO QUALCHE INTERVENTO SUO RIVOLTO ANKE A ME,MA CON IRONIA E SIMPATIA NON COME QUESTI :anim29::anim04:E :anim20:CONSIGLIO: CON LA TUA IRONIA NON ESAGERARE KE SI SA QUANDO SI INIZIA MA NON SI SA COME FINISCE!!!:okay::prrr::-):D

Alejeremy 10 ( DAL NICK NAME MI RICORDA IL CARTONE ANIMATO DO RE MI NON SO SE VE LO RICORDATE MA NON CI HO MAI PARLATO QUINDI MI ASTENGO DAL COMMENTO) CONSIGLIO: CONTINUA A FARTI GLI AFFARUCCI TUOI E CON ME NON AVRAI PROBLEMI:okay::prrr::D

Mat Neo 10 ( MA STA SU QUESTO FORUM??? MAI SENTITO E NE VISTO CONSIGLIO: SE DEVI DARMI CONTRO MEJO KE NON TI FAI VEDERE IHIHIHIH:okay::D:prrr:

AngeloMoro 101010101010101011001 ( LO SAPETE KE E' IL MIO UOMO IDEALE,UN MITOOOO,SE SOLO STAVA A ROMA MI RITROVAVA TRASFERITA A CASA SUA AHAHAHAHAH:D E' BELLISSIMOOO DOLCISSIMOOO ODIA LUI ESSERE DETTO KE E' DOLCISSIMO AHAHHAAH MA PER ME LO E'....IO LO AMOOOO PERKE' E' STRONZETTO AHAHAHAHAH VE LO AVEVO DETTO KE MI PIACEVANO GLI STRONXI ) CONSIGLIO: SPOSAMEEEEEEEEE HAAHAHAHAHHA TI VOJO BENEEE ANDREEE SEI IL MIJORE DI QUI TROPPO UN MITOOOOO:D:okay:;)

efreet 10 ( BOHHHHH MAI SENTITO,VOI LO CONOSCETE? PRESENTATEMELO IHIHIHHII ) CONSIGLIO: SE TI STO ANTIPATIKA NON PARLARMI E NON AVREMMO PROBLEMI:okay::prrr::D

TheDog 10 ( MI SEMBRA DI AVER PARLATO CON LUI,MA NON RICORDO SE IN NEGATIVO O IN POSITIVO VA BEH QUANDO MI RICORDERO' AGGIUNGERO' DELL'ALTRO PER ORA BASTA COSI ) CONSIGLIO: NON TI CI METTE PURE TU FATTE GLI AFFARUCCI TUA SE NON CI CONOSCIAMO:okay::prrr:

Piccolina_Ice 10 (NON LA CONOSCO MA E' UN FANNNN MIA E DI ALESSIA AHAHAHAHH:D SU NOVELLANET CI VENIVA SEMPRE A LEGGERE I PROFILI E CI DIVERTIVAMO A SCRIVERE ANKE KOSE SU LEI PER FARGLIELE LEGGERE,MA COSE SIMPATIKE NON OFFESE CONSIGLIO : SE HAI QUALCOSA DA DIRCI VIENI DA NOI,NON ANDARE SU MIRC A FARE LA SPIA DELLE KOSE KE DICIAMO KE NON CI CONOSCI E NOI NON CONOSCIAMO TE........:okay:;)

Actarus 10101010101010101010 ( E' UN GRANDEEEEEEE FABRIII PRIMA MI DA LA CARAMELLINA E POI LA BASTONATA AHHAAHHAAHAH:D MA NON ESISTE MODERATORE MEJO DI LUI, VA D'ACCORDO CON TUTTI,FA INTERVENTI GIUSTISSIMI,IL PIU' DELLE VOLTE HA PRESO LE MIE DIFESE PERKE' SA KE AVEVO RAGIONE MA QUANDO AVEVA DA BASTONARMI E FARMI IL CAXXIATONE NON ESITAVA A FARMELO TI VOJO BENEEEEE ) CONSIGLIO:PIU' KE UN CONSIGLIO A TE E PER GLI ALTRI FABRI SE AVETE QUALCOSA DA DIRMI O RIMPROVERARMI FATEMELE DIRE DA FABRI KE KOME ASCOLTO LUI NON ASCOLTO NESSUNO,HA I SUOI MODI DI DIRMI LE KOSE KOSI GENTILE E DOLCE KE NON SI PUO' DIRGLI DI NO UN BACIOTTOOOO FABRIIII PSSS VOJO CONOSCERTIII KISSSS

Ridge Forrester alias Principe 10101010101010101 ( E' UN FIGO DA PAURA UNO DEI PIU' BELLI SU NOVELLANET,UN VISO ED UN FISICO SPETTACOLAREEEE E POI E' MISTER NOVELLANET AHAHAHAHAHAH CI USCIRE VOLENTIERI CON IL MIO PRINCIPOOOOOO HIHIHIHIH SE VENIVA LUI AL MEETING CI SAREI VENUTA ANKE IO) CONSIGLIO: PRINCIPOOOO AVEVI PERSO UNA SCOMMESSA KE AVEVI DETTO KE SE PERDEVI LO DAVI A TUTTI AHAHAHAHAH A ME NON E' ARRIVATO NIENTE PERO' AHIMEEEE KE KATTIVERIAAAA SEMPRE PER ULTIMA ARRIVO AHAHAHAHA ( RISPARMIATE BATTUTINE STUPIDE.......GRAZIE:okay::D
FAB74 100000000 E' TROPPO UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE KE DIRE DI LUI E' NA FAVOLAAAAAA TI VOJO BENEEEE CONSIGLIO: CONTINUA COSI KE SEI UN MITOOO SMACKKKKK

INDY DAVIDE 100000000 E' TROPPO BELLOOOOOOO HA UNA VOCE SEXYSSIMA E' SIMPATICISSIMOOOO PEKKATO KE NON E' DI ROMA CONSIGLIO: NON HO CONSIGLI PER TE SEI UNIKO E PROPRIO BONOOOOOO

X_PARADISE 1000000 E' UNO DEI MIGLIORI MI E' DISPIACIUTO QUANDO IL CIRCO ORFEI :anim29::anim04:E:anim20:L'HANNO ATTAKKATO MI SAREBBE PIACIUTO ESSERCI PER DIFENDERE IL MIO TESOROOOO X_PARADISEEEE SE MI LEGGI SAPPI KE TI VOJO UN CASINO DI BENEEEE MMUAAKKKK E FATTI SENTIRE OGNI TANTO ACCENDI MSN KISSSSSS

WHAAHAHAHAH ECCOOOOO HO FINITOOOO DAI HO DATO 10 A TUTTI NON OFFENDETEVI E QUELLO KE KONTA IL VOTO NO??? AHAHAHAHAH E NON DITEMI KE VOTO TUTTIIII COME SU NOVELLANET PRRRRRRR UN BACIO A TUTTIIIIIII DA MARIAH L'IPPOPO':D:prrr::D

fab74
30-11-2004, 20:41
']Date un voto e un giudizio agli utenti del forum:

Superfre'

MariaG

Sabry

Sissinah

Ippopotama

Magnolya

Tara

Sere

Chibiusa

Vanessa

Gabbro

Guenda

Junda

Vegan

Micia

Steve

Diablo

Mercuthio

ZioHana

Gitan

Alejeremy

Mat Neo

AngeloMoro

efreet

TheDog

Piccolina_Ice

Actarus

Ridge Forrester alias Principe

][][ ovvero Indy ovvero EdivaD

{X}-PaR[aD]iSe

Ho scordato qualcuno?

Mi raccomando se prendete un voto basso o un giudizio negativo non incazzatevi, è un gioco.
vabbè che posto poco....però almeno citarmi lol

^TaRa^
30-11-2004, 20:47
LoL e io che pensavo avesse promesso di rimanere nei suoi angolini! Come al solito sbaglio a leggere asd

Datur Omnibus
30-11-2004, 20:58
c'è qualcuno qui che dice cornuto all'asino! Il bue è Superfre... lui non è attaccabrighe, ne polemico, ne rompipalle... dsoijdsoidsjdsoijdsiodsjdsoidjsoidsjo ma dai Superfre ma che giudizi hai dato! Per nulla obiettivi! LOL

Vegan
30-11-2004, 21:17
A Ippopotama sei l'unica che me capisce amhuamuhazuhhuazhuahuazhuza, mo un giorno Te vengo a rompe er cazzo!!!

MariaG
30-11-2004, 21:53
**cut**
mah......

Vegan
30-11-2004, 21:55
Dai n0n fa a coatta mariaG, te faccio diventa come il mio avatar!!!

Actarus
30-11-2004, 23:03
vabbè che posto poco....però almeno citarmi lol
Oddio scusa.....ti aggiungo aspetta, sicuramente mi saro' scordato altri.

Mariah, Vegan, Chibi, Alessia e Supefre' modificate il post e votatelo!

IPPOPOTAMA
30-11-2004, 23:10
']Oddio scusa.....ti aggiungo aspetta, sicuramente mi saro' scordato altri.

Mariah, Vegan, Chibi, Alessia e Supefre' modificate il post e votatelo! GIA FATTO FABRI SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKK:okay::okay::okay::okay:

Superfre`
30-11-2004, 23:11
fab74 non ti conosco granche, sembri in gamba 6

Sabry_
30-11-2004, 23:14
c'è qualcuno qui che dice cornuto all'asino! Il bue è Superfre... lui non è attaccabrighe, ne polemico, ne rompipalle... dsoijdsoidsjdsoijdsiodsjdsoidjsoidsjo ma dai Superfre ma che giudizi hai dato! Per nulla obiettivi! LOL
ma che foto oscena è quella dell'avatar? °_°

Actarus
30-11-2004, 23:14
ma che foto oscena è quella dell'avatar? °_°
E' lui :sospiro:

VANESSA-LA-LEONESSA
30-11-2004, 23:20
Magnolya 5 Giusto perche le piaccio come uomo

Ah e se diceva che le facevi schifo quanto le davi? lol

Superfre`
30-11-2004, 23:21
ahahahahahahaha sabry mi fai morire!!! :*

VANESSA-LA-LEONESSA
30-11-2004, 23:22
Si, di spavento però.....porella! :eek1:

Actarus
01-12-2004, 00:02
Non risparmiero' voti bassi e giudizi negativi a nessuno eh, amici o non amici.

Superfre' - 4 - Non gli do' di meno perchè da quando c'è Guenda come Mod si è regolato leggermente ma continua lo stesso a provocare e rispondere male sia a Vanessa che a Mariah, la stessa Guenda, tra l'altro, l'ha dovuto riprendere piu' volte.
E' un moderatore di 2 altri forum quindi dovrebbe sapere che queste cose sono sgradite.

MariaG - 10 - Ottima persona, non la conoscevo e mi ha sopreso piacevolmente, la conosco poco ma è sempre disponibile ed è molto equilibrata. E' sempre molto impegnata e per questo spesso non la disturbo in query ma mi piacerebbe approfondire di piu' la sua consocenza.

Sabry - 9 - Un voto in meno perchè s'è fatta infinocchiare da Frengo e ora frequenta la sua room a quanto pare lol.
Cmq a parte tutto la trovavo un mito per il suo profilo su Novella e per le rispostacce che dava a Principe....ricordo ancora un log favoloso che mi ha fatto scompisciare. Una grande.

Sissinah - 9.5 - Idem come sopra, molto simpatica, se ne è sempre stata fuori dalle discussioni e questo vale molto, pero' la conosco poco per dire altro.

Ippopotama - 8.5 - Se non fosse che se la prende troppo quando se ne dovrebbe fregare di piu' per rispostacce che gli danno sarebbe da 10.
Io adoro Mariah, sono contento di averla ritrovata dopo anni e anni che non la vedevo, se non ci sono casini mette sempre tanta tanta allegria.
Io non ti consiglio niente Mari ma per me dovresti vedere piu' il lato comico delle cose e non solo quello incazzoso...non so se mi spiego, ti dicono "sei tonta, sei stupida"? rispondi con una battutaccia ma non incazzarti dai...come diceva il Principe della Collina a Candy Candy, "sei piu' bella quando ridi che quando t'incazzi" gh.

Magnolya - 9 - Questa ragazza invece l'amo lol....pero' come Mariah a volte si fa prendere dalla lite e sbrocca come si dice qui.
La conosco da Novella, mi è sempre piaciuta un sacco, mi ha fatto morire quando fu eliminata per errore da gabbro che la credeva un fake e lei si fece delle foto con un cartello con su scritto "Gabbro non sono un fake" "tatino mi devi una cena" lol...che forte.
Alesss! saresti la donna della mia vita gh

Tara - 10 & Lode - La mia migliore amica virtuale, le voglio troppo bene.

Sere - 10 - Sere resta sempre una grande, sa' sempre come metterti allegria, s'incazza pochissime volte, ha giustamente il suo stretto giro d'amicizie e per questo tempo per te ne ha sempre.

Chibiusa - 9 - Molto simpatica, la conosco poco ma mi sembra una ragazza molto in gamba, assomiglia molto a micia a dire il vero ghgh

Vanessa - 7 - Eh che dire....si meriterebbe un voto piu' basso per come provoca anche lei, sono suo amico certo ma non capisco questo accanirsi contro le persone, Frengo ti rompe le palle? ignoralo, cioè è tanto facile...
La verita' è che anche quando Frengo non fa nulla lei lo nomina e lo tira in causa...vabè. A parte tutto è una buona amica che consoco da tanti anni.
Kiara non me ne volere, ti voglio bene ma a volte sei tremenda.

Gabbro - 9 - C'è poco, su Novella è sempre disponibile, un grande organizzatore, un bravo founder e una brava persona.
Mi son trovato molto bene con lui in chat, mi spiace non esser potuto venire alla cena, sara' per la prossima (non a capodanno perchè ho gente a casa)

Guenda - 10 - La vera rivelazione di questo forum, ha preso in mano tutto alla grande, è molto simpatica, sempre disponibile e quando deve cazziare qualcuno non si tira indietro.
Penso che sia una moderatrice perfetta, la vera anima di questo forum.
Non la conosco bene e a volte ho fatto battute che poi l'hanno fatta incazzare....pero' vabè mi ha perdonato :**

Junda - 7 - Di stima, sembra simpatica e per di piu' è bellina

Vegan - 6 - Ha idee molto personali su tutto, gli do' 6 solo perchè ha come idolo Hitler, cosa che non sopporto. Per il resto è simpatico.

Micia - 10 - ADORO ADORO ADORO LA MICIA HOUSE hghgh...vabè è dolcissima ora, mette quasi tenerezza, abbiamo litigato spesso ma le voglio bene...moltissimo.

Steve - 9 - Molto in gamba, lo consoco ancora poco pero' è sempre disponibilissimo e molto razionale.

Diablo - 10 - Ha sempre una battuta pronta, non litiga e non s'incazza quasi mai, è un grande.

Mercuthio - 8 - Di stima perchè lo conosco pochissimo, meriterebbe 2 per l'accanimento contro la Juve lol.
Per il resto scrive cose interessanti :)

ZioHana - 9 - Molto molto simpatico, ora posta meno che all'inizio, peccato perchè è in gamba, o almeno lo sembra.

Gitan - 10 - Gh mitico

Alejeremy - NC - Ho letto poche cose sue per dargli un voto

Mat Neo - NC - Come sopra

AngeloMoro - NC - Come sopra anche se sembra in gamba.

efreet - NC - Come sopra

TheDog - NC - Come sopra

Piccolina_Ice - 9 - E' dolcissima, un voto in meno perchè non posta mai!

Actarus - BHO

Ridge Forrester alias Principe - 8.5 - A quanto pare vuole allargare un po' il giro delle sue conoscenze lasciando perdere qualche vecchio "amico" se cosi' si possono definire, fa bene per me.
Giudicandolo per come ha postato su questo forum direi che è da 8.5, qualche voto in meno perchè scrive pochissimo.

][][ ovvero Indy ovvero EdivaD - 8.5 - Stesso discorso di Principe, ha scritto pochissimo su questo forum quindi devo dargli un voto e mezzo in meno, se l'avessi votato sul nostro forum sarebbe stato un 10.
P.s. mi vergogno quasi di una cosa, ma presto te li mando Davide, la settimana prossima...promesso.

{X}-PaR[aD]iSe - 0 - Ha scritto 10 post solo per provocare per poi scomparire dal forum e inaugurando il topic Spazzatura, complimentoni vivissimi.

fab74 - 7 - Lo conosco troppo poco ma sembra simpatico, 7 sulla fiducia...il mese prossimo vedremo.

Piccolina_ice
01-12-2004, 00:05
IPPOPOTAMA: Piccolina_Ice 10 (NON LA CONOSCO MA E' UN FANNNN MIA E DI ALESSIA AHAHAHAHH:D SU NOVELLANET CI VENIVA SEMPRE A LEGGERE I PROFILI E CI DIVERTIVAMO A SCRIVERE ANKE KOSE SU LEI PER FARGLIELE LEGGERE,MA COSE SIMPATIKE NON OFFESE CONSIGLIO : SE HAI QUALCOSA DA DIRCI VIENI DA NOI,NON ANDARE SU MIRC A FARE LA SPIA DELLE KOSE KE DICIAMO KE NON CI CONOSCI E NOI NON CONOSCIAMO TE........:okay:;)
Il sito è stato apposta creato per conoscere gente e andare a curiosare nei profili degli altri utenti... certo non sono sempre presente in chat e in forum ma ogni tanto leggo e nn puoi dirmi che IO vado nella chat e parlo di voi due... a me nn interessa nemmeno...infatti si è notato quando avete detto del mio ragazzo per farmi comunque parlare e attaccare ma a me nn mi interessano i vostri giochetti per passare il tempo e quando dici a chibiusa di crescere...casomai ritira dentro le parole...e cresci te...che davvero ne hai bisogno.. ciao ciao

Piccolina_ice
01-12-2004, 00:08
e poi dimenticavo un'altro consiglio da darti... io non sono mai entrata in chat a parlare di voi due...quindi prima di parlare e dire determinate cose pensaci due volte e informati bene e quando avrai le prove allora puoi parlare.... ariciao

Actarus
01-12-2004, 00:12
Silviettaaaaaaaaaaaaaa : ***************

In effetti Mari, se c'è una che si fa i cazzi suoi quella è Piccolina_Ice.
E' troppo impegnata a broccolare per pensare ad altro huahuau :sospiro:

VANESSA-LA-LEONESSA
01-12-2004, 00:22
']Vanessa - 7 - Eh che dire....si meriterebbe un voto piu' basso per come provoca anche lei, sono suo amico certo ma non capisco questo accanirsi contro le persone, Frengo ti rompe le palle? ignoralo, cioè è tanto facile...

Ignorare Frengo? Io credo che solamente una persona totalmente incapace di intendere e di volere e che è totalmente priva di stima per se stesso potrebbe riuscire ad ignorare Frengo, una persona che ha stima di se stesso e a polso sicuramente reagisce come faccio io

La verita' è che anche quando Frengo non fa nulla lei lo nomina e lo tira in causa...
Frengo nn fa nulla? Cioè Fabri mi sa forse ti è sfuggito un post suo di quando io nn postavo neanche qui (se nn te lo rikordi ti rinfresco la memoria, cosi vediamo se Frengo NON FA NULLA)

Kiara non me ne volere, ti voglio bene ma a volte sei tremenda.
Allora tu mi apprezzeresti di piu sei io nn reagissi, che faccio la parte di un mollusco e vegetale che si lascia tirare merda addosso e si lascia mettere i piedi in testa.........anche io ti voglio bene :*

IPPOPOTAMA
01-12-2004, 00:23
IPPOPOTAMA: Piccolina_Ice 10 (NON LA CONOSCO MA E' UN FANNNN MIA E DI ALESSIA AHAHAHAHH:D SU NOVELLANET CI VENIVA SEMPRE A LEGGERE I PROFILI E CI DIVERTIVAMO A SCRIVERE ANKE KOSE SU LEI PER FARGLIELE LEGGERE,MA COSE SIMPATIKE NON OFFESE CONSIGLIO : SE HAI QUALCOSA DA DIRCI VIENI DA NOI,NON ANDARE SU MIRC A FARE LA SPIA DELLE KOSE KE DICIAMO KE NON CI CONOSCI E NOI NON CONOSCIAMO TE........:okay:;)
Il sito è stato apposta creato per conoscere gente e andare a curiosare nei profili degli altri utenti... certo non sono sempre presente in chat e in forum ma ogni tanto leggo e nn puoi dirmi che IO vado nella chat e parlo di voi due... a me nn interessa nemmeno...infatti si è notato quando avete detto del mio ragazzo per farmi comunque parlare e attaccare ma a me nn mi interessano i vostri giochetti per passare il tempo e quando dici a chibiusa di crescere...casomai ritira dentro le parole...e cresci te...che davvero ne hai bisogno.. ciao ciao SCUSA UNA COSA MA NELL'AVATAR KE C'HAI,HO VISTO IL CIUCCIO MA KE TE LO SEI LEVATO??? MO 'THO RIMETTO IO.....ALLORA LEGGEVI QUANDO PARLAVAMO DEL TUO RAGAZZO E CMQ HO ESPRESSO UN GIUDIZIO QUINDI FATTE L'AFFARI TUA E TORNA SU MIRC A BLABLARE.......SEI ARRIVATA TROPPO TARDI SON TROPPO STANCA DE LITIGA STASERA HO I CAVOLI MIA PER LA TESTA SE VENIVI PRIMA TI DEDICAVO PIU' PAROLE!!! BYE BYE:nope:

IPPOPOTAMA
01-12-2004, 00:25
']Silviettaaaaaaaaaaaaaa : ***************

In effetti Mari, se c'è una che si fa i cazzi suoi quella è Piccolina_Ice.
E' troppo impegnata a broccolare per pensare ad altro huahuau :sospiro: FABRI A ME E' STATO RIFERITO KE ANDAVA ABLABLARE NELLE ROOM DI NOI, E KE ALCUNI UTENTI DI MIRC SCOPRIVANO DELLE KOSE KE DICEVAMO IO ED ALYYY E NON ERANO NEANCHE REGISTRATI SU NOVELLA KISSA KOME MAI.....QUALCHE UCCELLINO PARLAVA ALLORA NON LO SAPEVO:D

Actarus
01-12-2004, 00:25
Allora tu mi apprezzeresti di piu sei io nn reagissi, che faccio la parte di un mollusco e vegetale che si lascia tirare merda addosso e si lascia mettere i piedi in testa.........anche io ti voglio bene :*
Ti considererei una persona "superiore" a certe cose......a parte che spesso mi incazzo pure io, quindi predico bene e razzolo male...ma vabè è un particolare hauuha

Actarus
01-12-2004, 00:29
FABRI A ME E' STATO RIFERITO KE ANDAVA ABLABLARE NELLE ROOM DI NOI, E KE ALCUNI UTENTI DI MIRC SCOPRIVANO DELLE KOSE KE DICEVAMO IO ED ALYYY E NON ERANO NEANCHE REGISTRATI SU NOVELLA KISSA KOME MAI.....QUALCHE UCCELLINO PARLAVA ALLORA NON LO SAPEVO:DMa tu credi a tutto quello che ti raccontano? Non prendertela con Silvia ora dai!!
Se uno non è registrato su Novella non puo' leggere i profili?

VANESSA-LA-LEONESSA
01-12-2004, 00:31
']Ti considererei una persona "superiore" a certe cose......a parte che spesso mi incazzo pure io, quindi predico bene e razzolo male...ma vabè è un particolare hauuha

Ma per forza che ti incazzi a leggere certe cose..............ma pure per me è un particolare come lo è per te :okay:

|Diablo666|
01-12-2004, 09:53
Superfre' 7 alla fine è un bravo ragazzo e anche simpatico, solo che ha dei momenti in cui DEVE provocare e rompere le scatole al prossimo che proprio nn sopporto. Per un periodo l'ho ignorato totalmente ma ora che il mestruo gli è passato ci torno a scherzare volentieri. Per il futuro chissà gh

MariaG 5 vabbè nulla di personale anche perchè nn ti conosco, ma hai bloccato i miei piani di conquista del forum in passato ghghgh :prrr:

Sabry :-?

Sissinah :-?

Ippopotama 8- Beh ho scoperto chi era ancora su msn... che dire, è difficile stargli dietro, ma riesce a farmi fare due risate ogni volta che la leggo gh. Il meno è perchè scrive sempre con i caps gh che quando si è su irc mi intasa tutta la pagina con le sue scritte :smart:

Magnolya :-?

Tara 7 di base in teoria ci odiamo gh però alla fine ci scambio volentieri un botta e risposta. Cmq: Ti Sconfiggerò!!! 8)

Sere 10 penso che sia la persona che conosco di più qua dentro, il fatto che mi sopporti ancora è già tanto. Bisogna saperla prendere, ma direi che conoscerla merita proprio ;) gh ti riavrò...

Chibiusa 10 boh, su novella me la mette quasi sempre fra i più affini... vuol dire che un motivo per darle 10 ci sarà gh

Vanessa 5 non riesce a fare quel passo in più che farebbe bene sia a lei che a tutti gli altri. Il mondo di chat/forum è un modo virtuale, nn puoi metterti a piangere ogni volta che qualcuno ti nomina in maniera negativa... cioè ignora e guarda avanti. Ti lamenti che ti provocano e fai lo stesso anche tu. Disadattata

Gabbro :-?

Guenda:-?

Junda 8 nn so, ci ho scambiato qualche messaggio su novella e mi sembrava simpatica... e poi è pure una bella ragazza :okay:

Vegan :-?

Micia 8 vabbè nn saprei classificarla, so che a volte la prenderei a rastrellate e a volte la sposerei(per modo di dire s'intende). Alla fine però è simpatica e ci scambio volentieri due parole gh :proud:

Steve 7 gh lo associo sempre alla figura del maestro che assiste a noi mocciosetti che cerchiamo di disfare il forum. Alla fine è capace di scherzare anche lui quando ce n'è la possibilità. Il nostro GF msausauha

Diablo buh

Mercuthio 9 beh è interista ed ha aperto un topic contro la juve... e cosa vuoi di più dalla vita?

ZioHana :-?

Gitan 7nn credo di avermi mai parlato più di tanto... cmq i suoi interventi mi fanno sempre ridere :rotfl:

Piccolina_Ice :-?

Actarus 9 Beh ci sta... diciamo che alle volte è mestruato anche lui e potrebbe lasciare perdere tanti discorsi inutili ignorando le persone. Cmq alla fine è una persona con la quale ci scherzi volentieri. Indaffarato

Ridge Forrester alias Principe 7 ci ho parlato poco ma gli piace giocare con il pc quindi nn può altro che avere un giudizio positivo gh

][][ ovvero Indy ovvero EdivaD 9 indy è sempre indy, ci scherzo molto assieme e ci prendiamo molto spesso per il qlo gh vabbè simpatico come pochi e poi è anche interista :D

{X}-PaR[aD]iSe 8 simpaticissimo anche lui solo che alle volte pure lui potrebbe ignorare certa gente senza stare sempre a discutere. Tiratina d'orecchi paradì :prrr:

fab74:-?

Superfre`
01-12-2004, 10:17
Grazie per il 7. Apprezzo

Sabry_
01-12-2004, 11:51
Superfre' [7] e mezzo, Devo ancora conoscerlo bene :P

MariaG [9], ci compensiamo: quando non banna lei, lo faccio io e viceversa! Grande Marì \o/ Sei la mia cinica preferita.. dopo di me :P

Sabry [1] brutta, cattiva, antipatica e molesta

sissinah [10] Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo. [e non è un "Amò te amo de bene, tesò tvukdb o aXs... è amore vero, no ste stupidaggini]

Ippopotama [1] Trattala come una bambina e sarà la tua migliore amica. Non sa l'italiano, nè l'uso della punteggiatura. E' infantile ed egocentrica. E poi NON sopporto in alcun modo chi offende gli omosessuali.

Magnolya [4] Almeno lei sa ascoltare, sa scrivere e non si accolla.

Tara [7+] E cavolo! Lei è la mia rivale per eccellenza! Sono io la + molesta!!!!! Vincerò ioooooooo! :D

Sere [6 e mezzo] Dal momento che ho cominciato a conoscerla m'è sparito da sotto mano :° Però ascolta bella musica!

Chibiusa [5] Un pò troppo attaccata alla sua bellezza esteriore.. Tutto gira intorno a quello. Però l'italiano lo sa, quindi ok.

Vanessa [2] Non la conosco, ma il nick da gattona in calore mi fa ribrezzo ^^

Gabbro [1] AssstronSo! Devi cambià un pò novellanet eh.... Devi mette + cocktail, + generi musicali, + preferiti, - donne mezze nude. E poi te meriti un 10 :P :* :* :* :*

Guenda [9] AmmemmepiaSce *_* Si, si. E' forte! :D

Junda [] mai sentito nominare

Vegan [7 e mezzo] Non è cattivo, non lo fa apposta! :D :* Sembra matto eh... Poi di persona vedi sto fregnettino magro, magro.. uahuahaua :P Dai gioco :*

Micia [6] Sente un pò di musichetta fica e poi mi va ballà l'house. E questo perchè secondo me l'aspetto esteriore conta fin troppo.

Steve [] non conosco

Diablo [] non conosco

Mercuthio [] non conosco

ZioHana [6] Amico di troppa gente, fatti qualche nemico, ti ammazzi dal ridere^_^

Gitan [] mi sa che lo conosco ma nn mi ricordo chi è.

Alejeremy [] come sopra

Mat Neo [] e questo chi è? O_o

AngeloMoro [] non conosco

efreet [10] Ti adoro such as erba \o/ Valentinoooooooo! Sei bellisshimo!

TheDog [] bau?

Piccolina_Ice [6] Non ci parlo da una vita, però è ok.

Actarus [6] E' simpatico :)

Ridge Forrester alias Principe [1] Appiccicosoooooo -_-

][][ ovvero Indy ovvero EdivaD [] boh

{X}-PaR[aD]iSe [] boh

fab74 [] boh!

GUENDA
01-12-2004, 12:29
grazie sabryyyyyyyyyyyyyyyy:)

Sabry_
01-12-2004, 13:35
fhnishiuh

-sissinah che alle 13.37 di .. "mattina" .. sta ancora storta-

sissinah
01-12-2004, 14:10
Superfre' 8 mi pare che è uno di quelli che parla di più qua..

MariaG 10 è un'operatrice geniale e a volte mi ruba anche i ban!!! è.é

Sabry +infinito .. è la mia donna (H)

Sissinah +infinito .. sta con sabry (H)

Ippopotama ABhubahUABHubahuBAHUbahuBAHUbahubHUABhuabHUB esiste una vita al di fuori del forum, SAPPILO!

Magnolya idem come sopra

Tara non conosco

Sere non conosco

Chibiusa non conosco .. però sei troppo fashion :/

Vanessa non conosco

Gabbro CAPOCCIOOOO!!! 10 pette \o/

Guenda credo mi odi

Junda non conosco

Vegan irritante quanto geniale.. 10

Micia non conosco .. ma troppo fashion pure lei

Steve non conosco

Diablo non conosco

Mercuthio non conosco

ZioHana 10 simpatico ed educato ^^

Gitan non conosco

Alejeremy non conosco

Mat Neo non conosco

AngeloMoro non conosco

efreet millemilamilioni.. è il mio tesoro (L)

TheDog non conosco

Piccolina_Ice non conosco

Actarus è.é ti sbagli a da le reputazioni EH!? ..10!

Ridge Forrester alias Principe .. più irritante che geniale :P 10 però, perchè a volte è simpatico :D

][][ ovvero Indy ovvero EdivaD non conosco

{X}-PaR[aD]iSe non conosco

fab74 non conosco

sissinah
01-12-2004, 14:18
Ah una cosa per ippopotama...

Primo non si dice FREGNARE, bensì FRIGNARE...

Secondo, se proprio devi dirmi qualcosa esponilo in questa forma corretta : SOGGETTO - PREDICATO VERBALE - COMPLEMENTO OGGETTO. Lo so, lo so.. la grammatica, la sintassi, ma soprattutto l'italiano in generale non sono i tuoi migliori amici, ma se provi di tanto in tanto a parlare bene vedi che prima o poi qualche legame ce lo stringi anche tu!

Sabry_
01-12-2004, 14:21
Mica sono fidanzata con lei x bellezza (H) Guà che donna (H)

GUENDA
01-12-2004, 15:02
Superfre' 8 mi pare che è uno di quelli che parla di più qua..

MariaG 10 è un'operatrice geniale e a volte mi ruba anche i ban!!! è.é

Sabry +infinito .. è la mia donna (H)

Sissinah +infinito .. sta con sabry (H)

Ippopotama ABhubahUABHubahuBAHUbahuBAHUbahubHUABhuabHUB esiste una vita al di fuori del forum, SAPPILO!

Magnolya idem come sopra

Tara non conosco

Sere non conosco

Chibiusa non conosco .. però sei troppo fashion :/

Vanessa non conosco

Gabbro CAPOCCIOOOO!!! 10 pette \o/

Guenda credo mi odi

Junda non conosco

Vegan irritante quanto geniale.. 10

Micia non conosco .. ma troppo fashion pure lei

Steve non conosco

Diablo non conosco

Mercuthio non conosco

ZioHana 10 simpatico ed educato ^^

Gitan non conosco

Alejeremy non conosco

Mat Neo non conosco

AngeloMoro non conosco

efreet millemilamilioni.. è il mio tesoro (L)

TheDog non conosco

Piccolina_Ice non conosco

Actarus è.é ti sbagli a da le reputazioni EH!? ..10!

Ridge Forrester alias Principe .. più irritante che geniale :P 10 però, perchè a volte è simpatico :D

][][ ovvero Indy ovvero EdivaD non conosco

{X}-PaR[aD]iSe non conosco

fab74 non conosco

odiarti? e perchè mai?mi stai molto simpatica invece...:okay:

GUENDA
01-12-2004, 15:12
seguenti errori sono apparsi durante la spedizione di questo messaggio:
Il messaggio digitato è troppo breve. Un messaggio deve contenere almeno 4 caratteri.

uff...solo a me nn fa quotare!

sissinah
01-12-2004, 15:18
Perchè in chat una volta mi dissi "torna a giocà co le bambole" :°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°

GUENDA
01-12-2004, 15:20
Perchè in chat una volta mi dissi "torna a giocà co le bambole" :°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°

io??rotlf ma chissa' quale diavolo x capezzolo avevo:lol:

Superfre`
01-12-2004, 16:26
Ringrazio sabry e sissinah per i loro giudizi :)

^^chibiusa^^
01-12-2004, 17:30
Oh mio dio...ma ippopotama stà quì xcontinuare ad attaccare?! Dopo di me anke Piccolina ice?! E basta! Facciamola un pò finita! :nope:
Chibiusa [5] Un pò troppo attaccata alla sua bellezza esteriore.. Tutto gira intorno a quello. Però l'italiano lo sa, quindi ok.

Nn me l'aspettavo! :kaoani10:

Mercuthio
01-12-2004, 18:18
Premessa: qualunque cosa possa dire è derivante da quello che ho letto nei vostri post e su Novellanet.

In realtà non conosco nessuno di voi e non vi ho mai guardato negli occhi, per cui sono giudizi puramente indicativi e che, un giorno, potrebbero cambiare.

Ultima cosa... come ha detto qualcuno, io mi faccio molto i fattacci miei e non proprio nulla contro nessuno. Anzi... direi che mi state tutti simpatici (chi più e chi meno, ovviamente).

Superfre': 8 - molto attivo in questo forum; anzi, lo annovererei tra le anime di questo. Simpatico. Leggo volentieri i suoi post, specie quelli "al vetriolo"... ma è difficile che offenda pesantemente e rimane sempre nel lecito.

Giudizio: umano. Perchè ha le sue simpatie e antipatie... e non si riserva di dimostrarlo. Ah! Epiche le sue foto su Novella... specie quella di Superman. Grande!

MariaG: 8 - Buona moderatrice. Interventi diretti e concisi, ma sempre finalizzati. Non posso dare giudizi, non conoscendola quasi per nulla e visto che non si è mai espressa largamente su argomenti d'importanza socio/politico/generale... come sulla pace nel mondo, gli OGM, Miss Tibet 2004, sul ciclo mestruale delle aragoste... Ma, sembra conscia di chi sia e di dove vuole andare (almeno… così a primissima vista).

Giudizio (indicativo): ti prego! Non mi picchiare…!

Sabry: 6---- - non ho nulla contro di te, ma ho stra capito che Sissinah è la tua donna e che ne sei invaghita! Per il resto… ti trovo una ragazza in cerca della sua corretta dimensione. Per tua stessa definizione, hai passato diversi stili, fino ora a fermarti a quello punkettaro/anticonformista… e come tale, quindi, contro tutto e quasi tutti così per gradire. Ti piace essere in controcorrente, ma credo sia più una richiesta di considerazione (o forse egocentrismo?) che un vero modus vivendi. Eppure… dietro a tanto menefreghismo e “cazzo guardi!” sono quasi certo che ci sia una ragazza che sogna… molto dolce e (forse) insicura.

Giudizio: un fiore che deve ancora sbocciare… ma per il momento, se non mi rutti in faccia, sarei più contento! Take it easy!

Sissinah: 5.5++ – Vale un po’ lo stesso discorso che ho fatto per il tuo amore! Carina la polemica sulle smutandate… l’avevo già letta su Novella e ti avevo anche mandato un messaggio di richiesta spiegazioni. Non lo ricorderai… ma più o meno era: ma sei incazzata col mondo??? Anche tu hai scelto la via anticonformista e “dello spacco tutto!”… Prima o poi il vento cambierà… devi solo capire in che direzione tirerà e da che parte spiegare le vele.

Giudizio: un fiore che deve ancora sbocciare… basta che non ti gratti le chiappe e sputi per terra davanti a me… Idem come sopra: take it easy!

Ippopotama: 7 – Devo ammettere che non sapevo bene che voto darti… Su Novella è capitato che ti votassi anche 10! La tua scheda la guardavo spesso, perché era divertente, simpatica e diversa dal solito:”sono pazza/o, votatemi!”… Epiche le tue/vostre litigate. Davvero grandiose…

Avevo iniziato a scrivere il tuo giudizio… ma poi mi sono ricordato che avevi scritto di me… che mi faccio gli affaracci miei (giustamente!)… e quindi continuo su questa strada.

Sicuramente non passi inosservata… e credo di te, si possa dire che o ti si odia, o ti sia ama. Da qui il voto. Ai posteri l’ardua sentenza. Per quanto mi riguarda, dovrei conoscerti… ma non un incontro… dovrei frequentarti, per capire che diavolo ti frulla in quella testa.

Giudizio: Dio… ti vedrei benissimo tra le creature di Maria de Filippi o a fianco alla Lecciso! Io sarò egocentrico… ma tu mi surclassi!!!! Qualcuno che conosci molto bene (e che non ti dirò mai chi è, neanche sotto tortura!) parecchio tempo fa, disse di te: non l’ho ancora inquadrata, ma credo sia in cerca di considerazione e di attenzione (o qualcosa del genere). Credo sia vero.

Magnolia: 8 (ma 0 per la faccenda Juve!)– Beh… ti ho sempre adorato e te l’ho sempre detto. Mi ricordi moltissimo una persona a me stata molto cara… stesso atteggiamento e modo di fare.

Mordi prima di essere morsa… è un modo di difendersi e di affrontare il mondo come altri. Sono certo, però, che ci sia anche insicurezza dentro di te… e che se vuoi, riesci ad essere molto dolce!!! Se vuoi… E come sempre ti ho detto… non trattar male sti poveri ometti, che in fondo, sono innocui!

Giudizio: una mina vagante! Ma continua così: fuoco e fiaaaammeeeeee!!!!!!

Ah! Juventina del bip… potevo risparmiarmi cosa?!?!?!? Proprio tu mi dici una cosa del genere?!?! Ma fammi il piacere…

Tara: 6 – Sulla fiducia.Come per altri, non posso dire nulla, non conoscendola. Nemmeno lei si è espressa sui grandi temi della vita e della conoscenza… quindi… attenderò.

Giudizio: NP.

Sere: 5.5 – Varrebbe lo stesso discorso fatto per Sere… solo che nei tuoi post noto, a volte, una certa nota polemica…

Giudizio: lesbo è bello! Per carità… ognuno fa e vive come meglio crede, senza per questo essere accusato di alcunché! Ma non sentirti, per questo, sempre sotto esame e di dover rispondere con acidità, se qualcuno dice qualche cosa… E’ una mia impressione, per carità. Leggi la premessa iniziale (visto che immagino già ti stia salendo l’irrito).

Chibiusa: 6 – Buone potenzialità… ma idem come Sere. Aspetto che si esprima sul come salvare le balenottere e sulla caccia alla volpe… In più, le do l’attenuante dell’età… sperando che, quando avrà 25 anni, non sia una che riempa la macchina del tipo con tanti peluches del cazzo… Comunque sembra simpatica e affabile. Non c’ho mai parlato… per cui mi astengo…

Giudizio: ti prego… cerca di sforzarti a non scrivere sempre in romano… E riduci l’avatar!

Vanessa: 5 – Se Sere può apparire, a volte, polemica… per te tolgo “a volte”… Non ti conosco su Novella… e da quanto ho capito, non ci sei… per cui non so… Ti faccio una domanda che faccio in sti casi: ma sei incazzata col mondo?????

Giudizio: le leonesse cacciano, è vero… ma poi si riposano e stanno tranquille… e sono in pace con Era…

Rinnovo il mio invito alla premessa iniziale.

Gabbro: 10 – se non fosse per lui, molti non sarebbero qui, me compreso. E’ uno che si sbatte un casino! E poi, mi sembra simpatico! Sempre disponibile…

Giudizio: per quanto possa conoscerti molto relativamente… per quel poco, ti stimo.

Guenda: 10 – Che tipa…! Ho letto il suo post sulle gaffes… eh!eh!eh! Grande…! E mi ci ritrovo molto. Anche lei una moderatrice di questo forum… brava, buon lavoro! Ragazza simpatica e che dice la sua… e pare anche lei avere le idee chiare!

Giudizio: ottimo!

Junda: 7 – Beh… gran gnoccolona! Ma soprattutto, adoro il suo cappello da cow girl! In realtà non la conosco di striscio… ma è di Milano e quindi il voto sale!

Vegan: 8 – anche i suoi post li leggo volentieri. Simpatico e scrive cose coerenti.

Giudizio: ti auguro di trovare questa donna lussuriosa! P.S. Quando la trovi… chiedile se ha un’amica…

Micia: 6 – Idem come per Tra & Co.

Steve: 6 – Ora come ora non mi ricordo… sorry! Ma il sei lo do sempre sulla fiducia!

Diablo: 7 – Eh!Eh! Forte il ragazzo. Continua così.

Giudizio: Bravo, bravo!

Mercuthio: NP.

ZioHana: 6 – Non lo conosco… anche se ne leggo notizie. Sulla fiducia anche per lui.

Giudizio: belle foto!

Gitan: 7 – eh!eh! Ha gli avatar piùbelli… e la sua firma la trovo spettacolare! In più… è un fun di voyeurweb…

Giudizio: grande Gitan! Continua così!

Alejeremy: 6+ - Se le foto sono sue… carino il ragazzo. Eh!Eh! a parte gli scherzi… scrive poco, ma un paio d’interventi ricordo mi hanno fatto sorridere.

Giudizio: compari di più!

Mat Neo: NP – Sorry... non ti ho presente...

AngeloMoro: 6++ - Gli ho mandato un solo messaggio… non molto direi. Ma è pur sempre l’ideatore del mese della gnocca… e solo per questo merita il mio plauso e il mio sostegno! Simpatica anche la presentazione su Novella…

Giudizio: posso capire perché si dice abbia tutto sto fascino! Stendile tutte, brother!

Efreet: 7 – Simpatico e affabile. Anche lui scrive cose coerenti e di senso compiuto.

Giudizio: grande anche tu! Continua così!

TheDog: 7 – Anche per lui giudizio positivo. Simpatico, ecc…

Giudizio: grande anche tu! Continua così!

Piccolina_Ice: 6 – La conosco di “vista”… eh!eh!eh! Per quanto si possa dire di un sito del genere… Non ci siamo mai parlati… quindi vado sulla fiducia!

Actarus: 9.5 (per la faccenda Juve: 0+!) – Il nome è già un programma!Buon moderatore e si impegna per la buona riuscita del forum. Sembra proprio un gran bravo ragazzo e, sono quasi certo, lo sia anche nella vita reale. Unica pecca, sempre che si possa definire tale: troppo politically correct! Cerca sempre di moderare i toni e di riappacificare tutti… ma in fondo, va bene così!

Giudizio: invincibile sei, perché Actarus c’è, che combatte per me dentro teeeee!!! Beh… spero che il “te”, sia almeno una bella donna…

Ridge Forrester alias Principe: 6++ - non lo conosco… ma sembra un grande! Eh!eh! da quanto ho capito ha una tecnica ninja per attaccare bottone su Novella… e dalle foto pare un fisicaccio! Bravo bagai!

Giudizio: mi è piaciuta la spiegazione del tuo nick…! Anche per te… vai e stendile tutte!

][][ ovvero Indy ovvero EdivaD: NP. Sorry… ma di te conosco solo una foto con il cappellino…

{X}-PaR[aD]iSe: NP - eh… boh… il creatore del post più accattivante del forum… cioè: insultiamoci tutti almeno un po’! Cavolo… sono arrivato tardi per partecipare… peccato… Scherzi a parte… non so che dire… I suoi post erano rivolti a qualcosa che è successo in chat (credo) e di cui proprio non so nulla e manco mi interessa sapere. Aspetterò qualcosa di un po’ più concreto… ma per il moneto… caro… sta calmo, che il mondo è bello!

fab74: NP – Già… posti poco… Non so che dirti…

Sabry_
01-12-2004, 21:34
Sabry: 6---- - non ho nulla contro di te, ma ho stra capito che Sissinah è la tua donna e che ne sei invaghita! Per il resto… ti trovo una ragazza in cerca della sua corretta dimensione. Per tua stessa definizione, hai passato diversi stili, fino ora a fermarti a quello punkettaro/anticonformista… e come tale, quindi, contro tutto e quasi tutti così per gradire. Ti piace essere in controcorrente, ma credo sia più una richiesta di considerazione (o forse egocentrismo?) che un vero modus vivendi. Eppure… dietro a tanto menefreghismo e “cazzo guardi!” sono quasi certo che ci sia una ragazza che sogna… molto dolce e (forse) insicura.

Giudizio: un fiore che deve ancora sbocciare… ma per il momento, se non mi rutti in faccia, sarei più contento! Take it easy!

Non voglio scrivere nulla che possa offendere o cose simili :D
Che sissinah è la mia donna (e questo non significa PER FORZA che ne sono invaghita o che me la porto a letto...) deve saperlo pure l'alaska :D
Io non ho passato vari stili... Quando ho scritto quella cosa era in modo canzonatorio... Non sono mai stata prima pariola, poi dark, poi zecca! ahahah °_° Io prima ero tranquillissima.. magliettina, jeans e scarpe da ginnastica O.o e già non sopportavo chi seguiva una qualsiasi idiozia (vedi DE PUTA MADRE) messa sul mercato da un cretino ^_^ Ora non sono una punkettona O_O (manco me lo sento il punk fra l'altro e... manco mi ci vesto. O.o')
Sono un pò "rivoluzionaria" ma è colpa di mia mamma che mi tramanda ste cose :P
Non vado contro tutti... Se hai letto puoi notare che dico che mi diverto :D non lo faccio perchè odio tutti. Ho amici di tutti i "generi" e di persona sono socievole con tutti... (Tutti quelli che in chat m'odiavano mo sono miei amici.. è un semplice esempio.. anche se moltissime femminucce mi odiano, ma son contenta così! *_*)

Che mi piace essere controcorrente è vero. Odio il gregge. Di qualsiasi tipo esso sia. (Odio pure la maggior parte dei DARKETTONI, che so peggio dei pariolini miliardari, così non dite che tutti gli alternativi mi stanno simpatici) -ghghg-

Egocentrismo.... si, può darsi :D insicura... anche! Essere estroversi e casinari non vuol dire essere sicuri ;)

Cmq tnx per la sincerità!

Sabry_
01-12-2004, 21:36
Citazione:

Il: "però l'italiano lo sa" o il "gira troppo intorno all'estetica bla bla"? O.o

RiDGe_FoRReSTeR
01-12-2004, 22:32
Concordo con Paola e aggiungerei anche perfido, maligno e beffardo :smart:
uhm .. un Dj Francesco perfido, maligno e beffardo?
uhm sembra il mio ritratto !!! loooool :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

Mercuthio
02-12-2004, 16:39
Dimenticavo... piccola aggiunta per Sissinah... Il voto (5.5++) è per un fatto ben preciso: cazzo! E' ora di imparare a rollare a bandiera... fumi meno carta! Su... vediamo di applicarci...!

^^chibiusa^^
02-12-2004, 17:09
Citazione:

Il: "però l'italiano lo sa" o il "gira troppo intorno all'estetica bla bla"? O.oNo, nn mi aspettavo il 5! Da te mi aspettavo un -0!
gH :D

|Diablo666|
03-12-2004, 11:36
ma nn l'hanno mica fatto tutti questa cosa... VOTATE!!!! gh

Actarus
03-12-2004, 12:35
Chi manca? tutti i moderatori soprattutto!

GUENDA
03-12-2004, 12:52
']Chi manca? tutti i moderatori soprattutto!
io c'ho provato ma mi dice che il testo dev'essere almeno di 4 caratteri...

MariaG
03-12-2004, 13:00
']Chi manca? tutti i moderatori soprattutto!
:D Non mi piace dare giudizi alla gente :prrr:
cmq grazie per quello che avete detto di me 8)

GUENDA
03-12-2004, 13:01

Superfre' 9,a volte nn si comporta bene:P

MariaG 10 argharghargh la mia mastina preferita!

Sabry 10,adorabile e simpaticissima

Sissinah 10 anche a te seno’ mi diventi gelosa:P

Ippopotama nessun voto,indegna

Magnolia nessuno voto,indegna

Tara 10 anche a te!

Sere ahahsgsdbekdehfdewdn w il cirillico!9

Chibiusa la conosco poco cmq 8 x la simpatia va’

Vanessa 7 ma nn prendertela a male

Gabbro 10,ottimo lavoratore di squadra,grande amico,uomo quasi perfetto:P

Guenda umh,100 direi, che pazienza….

Junda mai letta quindi nn posso votarla

Vegan 7 senza un perchè

Micia 8,è fashion!

Steve 10,vecchio mio!

Diablo 9 x la simpatia

Mercuthio 10,mi piace quello che dice!

ZioHana 10,grande soggettone,simpatico e unico

Gitan non disponibile,indegno.

Alejeremy mai letto/a

Mat Neo nada

AngeloMoro nada

efreet nada

TheDog nada

Piccolina_Ice la conosco piu’ su mirc che sul forum

Actarus 10,cerca di mettere pace anche dove c’è la guerra

Ridge Forrester alias Principe 7,non è venuto al meeting

][][ ovvero Indy ovvero EdivaD letto poco

{X}-PaR[aD]iSe 6 va’ sulla fiducia

fab74 letto mezza volta..

fab74
03-12-2004, 13:38

fab74 letto mezza volta..

a parte il fatto che ho postato una decina di volte!evidentemente dal tuo punto di vista ho scritto cose poco interessanti!!

ps:non vuole essere una critica,ma quando non avevi i "superpoteri"mi eri molto più simpatica.
pps:per quanto riguarda questo sondaggio preferisco non dare giudizi.se una persona mi piace o mi sta sulle p... lo dico senza problemi.ma conosco pochi di voi e preferisco non esprimermi.

GUENDA
03-12-2004, 13:43
a parte il fatto che ho postato una decina di volte!evidentemente dal tuo punto di vista ho scritto cose poco interessanti!!

ps:non vuole essere una critica,ma quando non avevi i "superpoteri"mi eri molto più simpatica.
pps:per quanto riguarda questo sondaggio preferisco non dare giudizi.se una persona mi piace o mi sta sulle p... lo dico senza problemi.ma conosco pochi di voi e preferisco non esprimermi.Caro fab74, mi sembra che le premesse di questo test siano state quelle di nn prendersela per un giudizio negativo, e non mi sembra che ti abbia detto chissa' che cosa...ho detto che ti ho letto poco, ed è vero, sicuramente nn stai qua a scrivere 2000 messaggi quindi nn puoi darmi torto.
Per quanto riguarda i superpoteri come dici te...a me non smebra sia cambiato nulla,ero qua prima e lo sono anche adesso, scherzavo prima e lo faccio tutt'ora, rispondevo ai test prima e lo faccio ancora oggi. Non c'è per me una persona che scrive cose interessanti o meno, chi merita di postare e chi no, ma sai com'è, io leggo le vostre risposte, posto pure iop, nel frattempo su un altra discussione 3 persone si insultano, e poi nell'altra ancora c'è una ltra che fa casino, scusami ma la mia memoria nn arriva a tal punto da ricordare parola per parola tutto quello che scrivete!:lol:
Ciao!

nb. e cmq per la precisione non per criticare assolutamente hai postato 3 volte, quindi tanto rimbambita non sono:)

Superfre`
03-12-2004, 13:51
guenda quando quoti devi scrivere 5 caratteri dietro al quote. Metti una faccina

GUENDA
03-12-2004, 13:52
guenda quando quoti devi scrivere 5 caratteri dietro al quote. Metti una faccina
ho fatto prima a fare un copia incolla su word ho scritto la e ho rimesso qua!

sissinah
03-12-2004, 14:01
Dimenticavo... piccola aggiunta per Sissinah... Il voto (5.5++) è per un fatto ben preciso: cazzo! E' ora di imparare a rollare a bandiera... fumi meno carta! Su... vediamo di applicarci...!
AHUBahubAHUBahAHUbaHUBahubUAHabhAUHBUhbaHUBauhbuha baUHBAUH

Oh... vabbè.. apparte che a volte mi escon fuori certe cose.. che sono sigarette. manca solo la scritta "Marlboro" sopra!

E poi le faccio a cartina tagliata.. lo so che te ne fumi di più.. però a bandiera ci pacco e poi mi si ammoscia tutta :°

Mercuthio
03-12-2004, 14:12
Vedi... ho letto il tuo profilo... Rollare a bandiera è come passare "tra i professionisti". E' come diventare un giocatore di LegA... è la firma che distingue chi fuma per piacere e i fattoni!
Chiunque è in grado di tirar su normalmente. Su, su! Se vuoi proprio farlo, fallo bene!

Vegan
03-12-2004, 15:28
Vabbe come tutti i quesiti alla fine si trova la risposta, (il venerdi so molto stanco è possibile che scrivo cose senza significato) vabbe alla fine abbiamo dato tutti i nostri voti è il risultato finale è che io so il mejo!!!! ghuaz ER MEJOOO!!! CANE BASTONATO DA MILLE SIRINGHE DI KETAMINA! (SE ME CENSURATE QUESTO PERCHE C'è STA QLC ANIMALISTA VI UCCIDO, SE LO CENSURATE PERCHè C'è QLC CHE FA USO DI KETAMINA MHMH SE PO ANCHE FA!! MZUH!!) vabbe adesso devo cibarmi che gia so magro come na persona magra pero se OGGI IL PROFESSORE MI HA FATTO FARE IL COMPITO IN CLASSE IN PIEDI MOTIVO "NESSUNO LO SA" IO PENSO CHE NEANCHE LUI SAPPIA PERCHE MI ABBIA MESSO IN PIEDI PER UN ORA A SCRIVERE SUL MURO, PENSO CHE IL MIO PROFESSORE DI DIRITTO FACCIA USO E ABUSO DI SOSTANZE NON DEL TUTTO LEGALI. CAZZO IL CAPS LOCK, vabbe ormai. Ciao belli!

Sabry_
03-12-2004, 16:13
No, nn mi aspettavo il 5! Da te mi aspettavo un -0!
gH :D

Si, quando avevo 12 anni probabilmente l'avrei fatto. Anzi no, l'avrei fatto anche ora... Però l'italiano è una cosa importante e quindi mi porta a capire che oltre a "fashion qua, fashion di la" giri anche un pò di "Io (soggetto), voglio (pred verbale) ecc"

Staccapì?

Cià

Vegan
03-12-2004, 16:31
Non lo capisce ce scommetto 5 euro che tengo sotto er modem!

Superfre`
03-12-2004, 19:28
Piu che "io voglio" "io penso"

^^chibiusa^^
04-12-2004, 14:07
Si, quando avevo 12 anni probabilmente l'avrei fatto. Anzi no, l'avrei fatto anche ora... Però l'italiano è una cosa importante e quindi mi porta a capire che oltre a "fashion qua, fashion di la" giri anche un pò di "Io (soggetto), voglio (pred verbale) ecc"

Staccapì?

CiàLoL... ;)

Vegan
04-12-2004, 14:19
azhuumuzahhazuhuzahuazuhazuhauhazuhzuahhuazuhza non ha capito!

fab74
04-12-2004, 15:05
Caro fab74, mi sembra che le premesse di questo test siano state quelle di nn prendersela per un giudizio negativo, e non mi sembra che ti abbia detto chissa' che cosa...ho detto che ti ho letto poco, ed è vero, sicuramente nn stai qua a scrivere 2000 messaggi quindi nn puoi darmi torto.
Per quanto riguarda i superpoteri come dici te...a me non smebra sia cambiato nulla,ero qua prima e lo sono anche adesso, scherzavo prima e lo faccio tutt'ora, rispondevo ai test prima e lo faccio ancora oggi. Non c'è per me una persona che scrive cose interessanti o meno, chi merita di postare e chi no, ma sai com'è, io leggo le vostre risposte, posto pure iop, nel frattempo su un altra discussione 3 persone si insultano, e poi nell'altra ancora c'è una ltra che fa casino, scusami ma la mia memoria nn arriva a tal punto da ricordare parola per parola tutto quello che scrivete!:lol:
Ciao!

nb. e cmq per la precisione non per criticare assolutamente hai postato 3 volte, quindi tanto rimbambita non sono:)
va bene chiarito tutto:cart87:

^^chibiusa^^
04-12-2004, 16:28
azhuumuzahhazuhuzahuazuhazuhauhazuhzuahhuazuhza non ha capito!Massì ke ho capito...mica so così stupida!!!!!! Nn me kiamo Vegan ---> :cool69:
LoL

Vegan
04-12-2004, 17:06
se ciao, hai viste e foto? auzauhzuahzauazzauaz

^^chibiusa^^
04-12-2004, 17:14
Dove?????????????????????????????????????????????? ????????????????????

Vegan
04-12-2004, 17:21
se metto er sito me danno 10 anni de lavori forzati per spam vie su irc n'attimo