PDA

View Full Version : Ma MariaG...? i nostri nick

Actarus
30-11-2004, 15:13
Come mai avete scelto il nick che usate?

MariaG ti chiami cosi' perchè hai trovato il tuo punto G? :rotfl:

No dai perchè?

Steve
30-11-2004, 15:23
']Come mai avete scelto il nick che usate?
Io non ho la minima idea del perche' io stia usando questo nick :P

VANESSA-LA-LEONESSA
30-11-2004, 15:27
Io non ho la minima idea del perche' io stia usando questo nick :P

Forse perchè ti piacevano le edizioni di "Licia" dove c'era il chitarrista Steve (gran pezzo di figliolo) :D :D

Actarus
30-11-2004, 15:28
O forse perchè si chiama Stefano?

O magari è un fan di Steve Vai? :spec45:

VANESSA-LA-LEONESSA
30-11-2004, 15:30
']O forse perchè si chiama Stefano?

e di cognome Bettarini? :D

GUENDA
30-11-2004, 15:32
io GUENDA perchè è un nome che mi piace a tal punto che lo daro' alla mia prima figlia femmina:P

Sabry_
30-11-2004, 15:34
Io mi chiamo Sa[b]ry in chat perchè mi chiamo Sabrina. Pecco di immaginazione! Ho messo le parentesi quadre, è meno banale... °.° a volte comunque mi nicko s|ster_of_n|ght (sister of night) è una canzone dei Depeche Mode :P ed è molto, molto bella e dolce.

|Diablo666|
30-11-2004, 15:35
io vabbè l'ho ripetuto 1000 volte però è in onore del gioco per Pc della Blizzard di cui vado matto gh

Steve
30-11-2004, 15:49
e di cognome Bettarini? :D
No, :cart51:

http://tanakatire.web.infoseek.co.jp/logo7/FERRARI.gif

Vegan
30-11-2004, 16:04
Vegan ogni tanto me tocca cambia nick, i vegan so quelli che vivono a modo loro in un loro stile bho me piaceva la parola

Superfre`
30-11-2004, 16:49
Scusa steve come hai detto che fai di cognome? fjglskjfhlk

Franco -> frengo

Mercuthio
30-11-2004, 17:01
Beh... il mio varia a seconda del contesto in cui lo uso... tipo nei forum, uso Mercuthio... tra l'altro con la th anzichè la z perchè c'è sempre qualcuno prima di me che me lo zappa... E' un richiamo e in onore del Mercuzio di Shakespeare... il mio personaggio shakespeariano preferito... e ne servirebbero come lui nel mondo d'oggi...

^^chibiusa^^
30-11-2004, 17:03
Avete mai visto Sailor Moon??
Bene..il mio nick deriva da un personaggio ke appare dalla 2° serie in poi...

http://sailormoon.animesekai.net/sailorchibimoon/chibiusa1.jpg

Questo...appunto! :D
Si chiama Chibiusa e l'ho scelta sia xil colore dei capelli...rosa :love: ma anke xkè è il personaggio più rompiscatole di Sailor Moon! :kaoani09:
gHgH

MariaG
30-11-2004, 17:07
Il mio nick e' semplice Maria e' il mio nome e la G e' l'iniziale del mio cognome :D semplice no???
Se mi beccate come MariaM e ancor più semplice Maria e' sempre il mio nome e la M e' una sorta di genitivo "sassone" :D :D :D

Magnolya
30-11-2004, 19:05
Io mi chiamo Magnolya perchè sono selvaggia e imprevedibile,non sai mai dove sboccerò(romperò il caxxo!):D :okay:

Actarus
30-11-2004, 19:16
Be' io mi chiamo Actarus da una vita e penso che tutti sappiano chi è...per chi non lo sapesse:

http://www.encirobot.com/gold/gold-per01.html

http://www.encirobot.com/gold/chars/act04.jpghttp://www.encirobot.com/gold/chars/act06.jpg

fab74
30-11-2004, 20:49
io mi chiamo fabio e 74 è il mio anno di nascita

Actarus
30-11-2004, 23:13
Io mi chiamo Sa[b]ry in chat perchè mi chiamo Sabrina.
Cmq a me viene in mente minchia Sabry quando leggo il tuo nick.... :rotfl:
Non so se sapete chi è.

Superfre`
30-11-2004, 23:19
Minchia Litty!!!
Che mito di donna!!!

RiDGe_FoRReSTeR
30-11-2004, 23:34
Io mi chiamo Sa[b]ry in chat perchè mi chiamo Sabrina. Pecco di immaginazione! Ho messo le parentesi quadre, è meno banale... °.° a volte comunque mi nicko s|ster_of_n|ght (sister of night) è una canzone dei Depeche Mode :P ed è molto, molto bella e dolce.

sei bella anche con il nick banale :D

RiDGe_FoRReSTeR
30-11-2004, 23:47
LA GENESI DEL NICK PrInCiPe_DeL_FoRo

bhè dunque... partiamo da lontano... entrai in chat 3 anni fa e x provare il mirc scelsi un nick ancor più banale di quello di Sa[b]ry ;P ... ovvero xman :(
volevo cambiarlo ma ero affezionato a quel nick e poi tutti mi conoscevano così e x un anno rimasi xman :)
2 anni fa la svolta.. lol ... era una notte invernale buia e tempestosa .. pioveva a dirotto e me ne stavo rintanato nel mio lettuccio (non avevo ancora l'adsl)... all'improvviso un tuono e poi un lampo (azz .. o forse è il contrario? vabbè devo fare scena ghghg) vidi un bagliore davanti a me e vidi la scritta PrInCiPe_DeL_FoRo tutta rossa fiammeggiante!! pensai: finalmente l'ho trovato!!!! ed è così che da un uomo qualunque xman diventai quello che sono ora PrInCiPe_DeL_FoRo un uomo un xkè!? lol

P.S. mi aprono decine di query al giorno x farmi la stessa identica medesima e ripetitiva domanda : ciao! di quale foro sei il principe? la risposta sarà sempre la stessa: il mio nick può essere tutto e può essere niente così come in chat possiamo far credere ciò che vogliamo .. USATE LA FANTASIA!! :D

Actarus
01-12-2004, 00:19
Quel che mi son sempre chiesto è: meglio un Principe del Foro o un Foro nel Principe? :conf114:

RiDGe_FoRReSTeR
01-12-2004, 00:38
meglio un foro PER il principe ... femminile possibilmente looooool :D

VANESSA-LA-LEONESSA
01-12-2004, 00:55
meglio un foro PER il principe ... femminile possibilmente looooool :D

Maiale! :prrr: :prrr:

Sabry_
01-12-2004, 11:05
Un motivo per cui non sopporto la gente in chat è questo:

1° Mi parlano come se fossi una persona di sesso maschile. (Trovami un cristiano che si soprannomina Sabry e poi ti erigo una statua, giuro)
2° "Ma sei M o F?"
3° [ 11:00:15 ] »» xxx has joined #roma
<xxx> Ciao!
<Sa[b]ry> Ciao...
<xxx> Sei di Milano? Cerco gente di Milano.
Ma porca vacca maiala... vattene sul chan di Milano -_______-

Ok stop

Superfre`
01-12-2004, 11:14
Sei un po' acida sabry ma ti do pienamente ragione eheheh

MariaG
01-12-2004, 11:46
Beh in effetti a volte la chat e' invivibile per alcuni tipi che vi si aggirano, in query ti trovi di tutto e di più... a volte cose anche molto fastidiose :D :D ma io ho trovato un rimedio :D :D ho tutte le query in ignore ad eccezione di qualcuna :D

Un bacio graaaaaaande a ....... :-)

Actarus
01-12-2004, 11:53
Hhuhau certo che entrare su #Roma e chiedere "sei di Milano" è fortissimo....

Sabry_
01-12-2004, 11:58
Sei un po' acida sabry ma ti do pienamente ragione ehehehNo è che sto in chat da quando ne avevo 13 di anni... Permetti che dopo quasi 6 anni diventano rompipalle? E poi m'odiano tutti in chat, pensano che odio tutti, che sono razzista e tante altre cose. E io che fo? Mi diverto :D Quando poi mi conosco di persona sono tutt'altro ghghghgh! Ma va bene così, mi diverte far incazzare la gente :P

Superfre`
01-12-2004, 14:28
Perche a me non mi aprono mai milioni di query per rimorchiarmi? fgjsldkfjhlk

Scherzi a parte: w le room piccine e ben controllate dove ci si conosce tutti e i maiali volano... fuori dalla room

sissinah
01-12-2004, 14:39
sissinah perchè.. la mia gatta preferita (che è una gran topa) si chiama sissi.. poi perchè ho iniziato a chattare da tempi remoti quindi ero piccina.. e poi ho conosciuto sabry che mi ha importato la h!