PDA

View Full Version : Salvaguardiamo la nostra vista

Superfre`
30-11-2004, 01:04
Apriamo un bel sondaggio

Siete d'accordo con me che troppi colori, TROPPE MAIUSCOLE, trooooooooooooooooppeeeeeeeeeeeeeee uuuuuuuuuuuuuuuuurlaaaaaaaaaaa,
l'assenza completa di punteggiatura, l'uso di caratteri cubitali sono parecchio fastidiosi per il forum? Volete che un'utonta a caso postasse come si conviene al fine di salvaguardare quei decimi di vista che ancora ci rimangono?

Sabry_
30-11-2004, 01:07
EEEEEEEeeeeeeeeeeh \o/ eddaje che ci si diverteeeeeee

GUENDA
30-11-2004, 01:19
la mia vista è ancora xfetta...

Superfre`
30-11-2004, 01:30
lol anche la mia, 10/10 e voglio conservarli

VANESSA-LA-LEONESSA
30-11-2004, 01:37
Oi Frè ma tu sempre in mezzo ai beep stai?

Ma i colori mettono allegria e di buonumore e si vede che Mariah è una persona che rispecchia tutto ciò

E lasciatela in pace

PS: anche la mia vista è OK

Volete che un'utonta a caso postasse

Forse volevi dire UNA TONTA?

Superfre`
30-11-2004, 01:38
no volevo proprio dire un'utonta. Un tuo simile insomma

VANESSA-LA-LEONESSA
30-11-2004, 01:43
nono lei è lei, e io sono io, anche perchè io nn scrivo come lei........e poi piantala di tirarmi sempre in mezzo, nn l'hai ancora capito che NON MI DEVI NOMINARE?

Superfre`
30-11-2004, 01:46
vanessa....... Sei Stata Nominata!!!

VANESSA-LA-LEONESSA
30-11-2004, 01:52
Ma va a dà via i chap.........bauscia

Actarus
30-11-2004, 09:51
Ho votato non so....nel senso che si, è fastidioso per quanto riguarda i caratteri cubitali, ma delle lettere colorate non me ne frega una mazza, come delle parole "vocalizzate", si leggono benissimo a meno che non scriva giallo su bianco.....se da' fastidio leggerla si ignora come ripeto da anni e anni e anni.
Poi non mi irrita anche se a volte esagera.

IPPOPOTAMA
30-11-2004, 10:37
']Ho votato non so....nel senso che si, è fastidioso per quanto riguarda i caratteri cubitali, ma delle lettere colorate non me ne frega una mazza, come delle parole "vocalizzate", si leggono benissimo a meno che non scriva giallo su bianco.....se da' fastidio leggerla si ignora come ripeto da anni e anni e anni.
Poi non mi irrita anche se a volte esagera. MA AVETE APERTO UN POST SU ME BENE BENE SEMPRE PIU' INTELLIGENTI LE KOSE KE DITE A QUANTO PARE??? PUNTO PRIMA NON HO MAI PIU' SCRITTO ACARATTERI CUBITALI MA SOLO ALL'INIZIO SON TALMENTE POKE LE KOSE KE VI INVENTATE ED INVENTATEVE PURE QUESTA...EVVAIIII KI PIU' NE HA PIU' NE METTA, QUINDI DITE POKO SCEMENZE SCRIVO SOLO CON I CAPSSSSS ED I COLORI NON DANNO FASTIDIO A NESSUNO COME DICE LA MITICA VANESSAAAAAAAAA MA DA SOLO UN PO DI VITA A QUESTE VOSTRE CAVOLATE KE DITE UN PO DI ALLEGRIA,VISTO L'ARIA KE SI CREATAE NON HO MAI USATO COLORI COME IL GIALLO LIMONE O IL VERDE FLUORESCENTE KE SO KE DANNO FASTIDIO PERKE' NON SI LEGGE UN TUBO,ED I COLORI KE CE LI HANNO MESSI A FARE? PER USARLI........E POI PIU' KE I COLORI PENSATE A SMETTERLA DI INSULTARE ED ATTAKKARE INVECE DI PENSARE A COME SCRIVO IO.... QUELLE SON LE KOSE KE DANNO FASTIDIO ED A TUTTI NON SOLO A ME,I COLORI DANNO FASTIDIO SOLO A KI MI LEGGE,NON MI LEGGETE E SI RISOLVE LA QUESTIONE....COME DICE SEMPRE ATARUS IGNORATEMEE:okay::D:prrr:

Actarus
30-11-2004, 11:08
.....Mariah....modifica il post per favore......hai scasinato la grafica della pagina, spezza almeno le parole.

IPPOPOTAMA
30-11-2004, 11:10
'].....Mariah....modifica il post per favore......hai scasinato la grafica della pagina, spezza almeno le parole. FATTO FABRI:okay:

Steve
30-11-2004, 11:18
ED I COLORI KE CE LI HANNO MESSI A FARE? PER USARLI........
Usare ed abusare sono due cose diverse.
Scrivere in italiano, inoltre, e' piu' che gradito.

IGNORATEMEE
Gia' fatto, insieme ad una disapprovazione stamattina.

IPPOPOTAMA
30-11-2004, 11:20
Pero Intanto Ankora Mi Parli Steve,quindi Mi Hai Levato L'ignore Io Abuso Dei Colori??? Li Uso E Basta Rimettimi In Ignore Please:D

GUENDA
30-11-2004, 13:32
Certo che non avete di meglio da fare,eh?

VANESSA-LA-LEONESSA
30-11-2004, 14:31
Gia' fatto, insieme ad una disapprovazione stamattina.

Ma come sei cattivone Steve :D

Vegan
30-11-2004, 14:41
Hao ma uno non po fa come cazzo je pare sempre a mette regole a rompe le palle a giudica. Se a una persona gli va di scrivere a colori e a carattere 72 lo fA. sEMPRE A CENSURA MODIFICA SE CI SONO 4 persone che vogliono un forum pulito preciso se aprono un loro forum privato e vanno li ma dato che questo si puoi dire che lo usa chi je pare non rompete in finale la chat i forum sono luoghi di svago.
Ma che scrivo a fare tanto ve posso di dumila cose voi fate come ve pare e molte volte cancellate i miei msg in modo che altre persone non mi sostengano. Me so rotto de scrive tanto scrivo a vuoto. fate come volete ma non me rompete er cazzo.

GUENDA
30-11-2004, 14:47
Hao ma uno non po fa come cazzo je pare sempre a mette regole a rompe le palle a giudica. Se a una persona gli va di scrivere a colori e a carattere 72 lo fA. sEMPRE A CENSURA MODIFICA SE CI SONO 4 persone che vogliono un forum pulito preciso se aprono un loro forum privato e vanno li ma dato che questo si puoi dire che lo usa chi je pare non rompete in finale la chat i forum sono luoghi di svago.
Ma che scrivo a fare tanto ve posso di dumila cose voi fate come ve pare e molte volte cancellate i miei msg in modo che altre persone non mi sostengano. Me so rotto de scrive tanto scrivo a vuoto. fate come volete ma non me rompete er cazzo.w la sintassi, la punteggiatura, la consecutio temporum e anche l'italiano:lol:
Oxford o Cambridge?

Vegan
30-11-2004, 14:53
Cambridge,
mettice W L'italia Di Berlusconi e W MariaM come moderatrice.

VANESSA-LA-LEONESSA
30-11-2004, 15:33
Vegan nn ti sforzare a disapprovarmi tanto hai reputazione 0 i tuoi voti valgono un caxxo!

Sabry_
30-11-2004, 15:40
basUHSABAUHabhUBAuhabHUBAhuabUHABahuBAHUBaHA!!! MA IO VI AMOOOO! uahUAHuahUAhuaHAUah, fateve una canna e leggetevi di nuovo il forum, è divertentissimoooooo! Ippopotama ti amoooooo \o/ rallegri le mie giornate \o/

Vegan
30-11-2004, 15:40
Non fa la gradassa prima cosa non sto a 0 ma a -47 e poi se io ti disapprovo lo faccio e basta, perche posso farlo. Il popolo durante la rivoluzione francese valeva meno di un cazzo.

GUENDA
30-11-2004, 16:09
Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente Sabry_.

sabry ricordami eh:)

Sabry_
30-11-2004, 16:11
auhauahauahuaahua :D :* :*

^^chibiusa^^
30-11-2004, 17:13
Uhhhhhhhhhhhhhhhh ke forum di amorfiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ma scriviamo tutti colorato su suuu!! Dai ke infondo il forum è più bello colorato!!!!! :okay:
Xò disapprovo ki scrive cn i caratteri enormi...
Un pò di colore và bene...ma "il troppo storpia"
LoL :D

Vegan
30-11-2004, 17:23
uhahmahuhuzauhzhumzahuaz ^^chibusa^^ sotto anfetamine e troppo simpatica!!!

^^chibiusa^^
30-11-2004, 17:26
Uhm............................................... ............
Sono maturata da ieri a oggi...si vede????
gHgH :proud:

Vegan
30-11-2004, 17:29
porco giuda come le azioni della parmalat!!!

^^chibiusa^^
30-11-2004, 17:34
http://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/17.gif http://www.azzurra.org/forum/customavatars/avatar2709_0.gif <--- LoOl

Superfre`
30-11-2004, 17:41
Chibiusa, ma tu non sei fastidiosa. Scrivi di un colore solo e il tuo font e' chiaro e leggibile senza sforzi.

VANESSA-LA-LEONESSA
30-11-2004, 21:53
e per forza che dici cosi', è una tua amichetta mica puoi parlarne male la devi elogiare

Superfre`
30-11-2004, 22:15
No, lei scrive di un solo colore e mi va bene

VANESSA-LA-LEONESSA
30-11-2004, 22:19
Ahahhahahha Frengo che te rode eh che te diko cosi? Me disapprovi pure....sapessi tu quanto sei rompicazzo!

Scommetto che le tue amichette nn le disapprovi mai!

Superfre`
30-11-2004, 22:33
L'altro giorno ho disapprovato persino pioggia

sissinah
01-12-2004, 14:34
oddio che spacco che siete.. poi dite perchè mi tengo fuori dalle conversazioni.. hubabahusbhua

Ma vi rendete conto che ogni post che aprite... va a finire in una megalitigata o comunque discutete di cose così futili che porca miseria.. chi legge da fuori si scompiscia dalle risate!.. Siete troppo buffi :)

Sono senza parole..

Superfre`
01-12-2004, 15:49
Sabry vai avanti tu ancora un pochino, devo lavorare.

Mariah, le tue continue cadute di stile e gli attacchi alla sessualita delle persone sono davvero vergognosi. Sei squallida!

Ah, se usi la stessa immagine una sola volta nei messaggi guarda che la notiamo lo stesso. Una e' simpatica tante fanno l'effetto bimba di asilo. Cerca di dimostrare 26 anni porkoddue!

GUENDA
01-12-2004, 15:54
mi stupisco che nel 2004 quasi 2005 ci sia ancora gente che si faccia problemi sulla sessualità altrui,come se fosse un loro problema personale, il mondo sta cambiando, le mode passano,la gente ha libertà di pensiero e di parola e ancora leggo e sento"zitta tu che sei lesbica,zitto tu che sei gay".
mha..

Actarus
01-12-2004, 15:58
mi stupisco che nel 2004 quasi 2005 ci sia ancora gente che si faccia problemi sulla sessualità altrui,come se fosse un loro problema personale, il mondo sta cambiando, le mode passano,la gente ha libertà di pensiero e di parola e ancora leggo e sento"zitta tu che sei lesbica,zitto tu che sei gay".
mha..Chi si ricorda il finale di In&Out?

Posso aprire un topic un questo Guenda...un po' ambiguo?

E' una cazzata ma è per sdramatizzare...

sissinah
01-12-2004, 16:04
Sono sabry da casa di sissolah

Sante parole... E' che ti fanno crescere con l'idea che essere omosessuali è una malattia... Non la penso proprio così. E' una scelta :)

Purtroppo ad un bimbo piccino non puoi fargli un discorso così complicato... Percjè non capirebbe o comunque avrebbe le idee troppo, troppo confuse... Ma io, se mai avrò figli, cercherò di fargli capire che non c'è nulla di scandaloso, sia se sono omosex che bsx che etero ^_^

GUENDA
01-12-2004, 16:08
']Chi si ricorda il finale di In&Out?

Posso aprire un topic un questo Guenda...un po' ambiguo?

E' una cazzata ma è per sdramatizzare...
scrivimelo in pvt e vediamo:)

Actarus
01-12-2004, 16:13
Gh fatto....ma solo chi ha visto In&Out puo' capire

^^chibiusa^^
01-12-2004, 17:36
oddio che spacco che siete.. poi dite perchè mi tengo fuori dalle conversazioni.. hubabahusbhua

Ma vi rendete conto che ogni post che aprite... va a finire in una megalitigata o comunque discutete di cose così futili che porca miseria.. chi legge da fuori si scompiscia dalle risate!.. Siete troppo buffi :)

Sono senza parole..
Quoto!!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag6/06.gif