View Full Version : Figure di..beeeeep
Vi è mai capitato nella vita di voler sprofondare sotto al pavimento x una figuraccia?
Di ridere per ore se ci ripensate?
Raccontacela!
Fresca fresca...
Università, lezione di scenografia. Una tizia accanto a me sfogliava il programma del professore, guardo un mio amico e dico
"che cos'è quella roba?"
-amico- "credo il programma del prof"
"allora me lo faccio dare un attimo"
-amico-"si si fattelo dare"
Mi giro verso la ragazza e le dico:
"scusa,cos'è quello?"
alla domanda la ragazza mi guarda ma non risponde...
ripeto "scusa,cos'è quello"?
questa mi riguarda ancora ma non risponde
a quel punto con aria decisa guardo il mio amico ridendo e dico"questa è stupida, le ho chiesto 2 volte cos'era e continua a guardarmi"
-amico-"non è stupida, è sordo muta"
Volevo morire...
altra figuraccia mega galattica
Lecce,sabato sera, solito pub stavolta si aggrega gente sconosciuta,all'arrivo del cameriere molto simile da lontano al tabaccaio sotto casa mia( marpione) dico:
"oddio noooooooo sto marpione pure qua,quanto non lo tollero,è un cessone e si crede Marlon Brando"
a quel punto una ragazza che stava al tavolo con noi mi dice:
"lo conosci?"
e io"si si, lavora sotto casa mia,non lo tollero"
e lei" e che lavoro fa?"
io:"il tabaccaio"
lei "non penso proprio sai? quello è mio fratello e non fa il tabaccaio,anzi aspetta te lo chiamo cosi' lo guardi meglio in faccia e dici diretamente a lui che è un cessone marpione"
anche li....pavimento apriti sotto di me
sono abbonata!
Discriminatrice!! auhmuazhuhuazuhazhu A me ste cose non me succedono perke me faccio i cazzi mia! E se qualkuno non me risponde per un foglio o lo lascio sta o mi arzo e je lo prendo. Come dico sempre le cose o non le fai o le fai bene!
Fresca fresca...
Università, lezione di scenografia. Una tizia accanto a me sfogliava il programma del professore, guardo un mio amico e dico
"che cos'è quella roba?"
-amico- "credo il programma del prof"
"allora me lo faccio dare un attimo"
-amico-"si si fattelo dare"
Mi giro verso la ragazza e le dico:
"scusa,cos'è quello?"
alla domanda la ragazza mi guarda ma non risponde...
ripeto "scusa,cos'è quello"?
questa mi riguarda ancora ma non risponde
a quel punto con aria decisa guardo il mio amico ridendo e dico"questa è stupida, le ho chiesto 2 volte cos'era e continua a guardarmi"
-amico-"non è stupida, è sordo muta"
Volevo morire...
eh ma pure questo.. dirlo prima?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.