View Full Version : Un Venerdi Da Leoni.....
Beeeeeeeeeeeeella Rega':d
Oggi E' Venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:d
Contenti???? Vi Sentite Felici....rilassati....pronti Per Gustare La Liberta' Di Un Fine Settimana Lontano Dal Lavoro.....
Fate La Cronaca Di Un Venerdi Come Ultimo Giorno Lavorativo Della Settimana....e Se Nn E' L'ultimo Per Qlcn.....
Peggio Per Lui.....mejo Che A Me:d
P.S. : PER CHI HA PRESO LA METRO B PER ANDARE MAGARI PROPRIO A LAVORO DI SICURO LA GIORNATA E' INIZIATA ALLA GRANDE.....:rotfl:
PUAHAHAHAHAHAHAH:okay:
Superfre`
26-11-2004, 13:44
Oggi sn andato in banca e ci sono rimasto dalle 8:30 alle 11:30 per chiudere due cazzo di conti correnti e riaprirli.
Sono arrivato in ufficio a mezzogiorno che manco avevo avvisato che avrei fatto tardi ieri
Lavorero' fino alle 19
Se non mi chiama nessuno per uscire mi guardo bene dal farlo io e mi infilo sotto le coperte mi guardo un po' di film in divx e mi abbiocco verso le 2 per svegliarmi all'una passata.
Io questo lo definisco un venerdi sera perfetto.
Tra l'altro c'ho pure la nutella! Evvai!!
Io sono andata a scuola e non ho fatto un cazzo, ho mangiato da nonna e mi sono abbuffata, poi stavo tornando a casa e pioveva poi ha smesso ora sono a casa.
Sono tornata ora ora a lavoro, stasera tornero' tardi, faro' tardi e sabato dormiro' fino all'una.
It's friday I'm in Love! :wink2:
QuickSandJesus
27-11-2004, 17:28
tocca a me?
Ripasso il prossimo venerdì........:D :D :D :D
...giornataccia pure la mia....:mad:
^ShaMorg^
03-12-2004, 16:50
Ah, perchè, oggi è venerdì? :eek1:
Mai passato un venerdì così apatico...
Eppure ogni venerdì cambiero' la sign, solo perchè spero che il venerdì sia una giornata di ripresa, quando invece oggi sembra che l'unica cosa a riprendersi sia la mia noia, le mie paranoie e il mio *dark humor*.
Minchia che venerdì dimmerda!
QuickSandJesus
03-12-2004, 19:39
non sco, domani lavoro .. ufff
Superfre`
03-12-2004, 20:36
Oggi nanna presto che domani devo andare a bologna e mi alzo alle 6
chinoknot
03-12-2004, 21:55
oggi ho lavorato...domani pure...domenica pure...l'8 pure.....ma ke ve lamentate!?!?!
Chino ...ti hanno chiamato in egitto a ricostruire piramidi?
io venerdì notte stavo a cascà nel Tevere
ghkjfghskghkfdhkhgfdhdsk :rotfl:
ehhhhhhhhh l'Amourrrrrrrrrrrrrr :D
cioè
stavamo :-)
io venerdì notte stavo a cascà nel Tevere
ghkjfghskghkfdhkhgfdhdsk :rotfl:
ehhhhhhhhh l'Amourrrrrrrrrrrrrr :D
cioè
stavamo :-)
...Contando le pantegane? :D
Io ieri sera ho fatto le 5.30 alla fine senza fare un cazzo, ma dato l'esito della giornata di merda mi ci potevo buttare io per te nel Tiber.
a spider ma ke sei cittadina onoraria del Barkone??? ma ti pagano per andarci??? ghghg
si c'ho le chiavi del Barcone io
jksldjglsdhglsdhlghdsl :rotfl:
contanto le pantecane si si
ne ho viste tipo
uhm
spè
non me ricordo...
:prrr:
si c'ho le chiavi del Barcone io
jksldjglsdhglsdhlghdsl :rotfl:
contanto le pantecane si si
ne ho viste tipo
uhm
spè
non me ricordo...
:prrr:
....spider...forse volevi dire panteGane?:-?
chinoknot
04-12-2004, 21:23
le panteCAne so piu grosse...ghghghgh
DyingSun
04-12-2004, 23:00
panteGane, G=gatto dunque sotto i 10kg
panteCane, Cane dunque sotto i 60kg, ecco questo voleva dire. gh
le panteCAne so piu grosse...ghghghgh
E più cattive affamate e ringhiose
esatto dy
esatto niko
hgjfkskjkgdshkgsdh :D
mamma mia fanno paura con quegli occhietti rossi rossi
e so grosse na cifraaaaaaaaa
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cmq c'ho pensato...
niente
non me ricordo...
devo aver perso il conto ad un certo punto
ghghghhgghhghghghghhgg :prrr:
Vedremo Che Succedera' Se Non Succedera' Succedendo Al Successore Succinto
bello sto venerdì. piove, c'ho sonnno, non me va de fa un cazzo e me devo fa 4ore de treno stasera.... però almeno passo il week end con giò!!!!!
eeeehhhhh
|Diablo666|
17-12-2004, 10:16
sto venerdì..... fra meno di un ora devo andre a seguire una laurea, poi un ora e 10 di machcina per arrivare a casa, poi studio studio e studio...
due palle
sto venerdì..... fra meno di un ora devo andre a seguire una laurea, poi un ora e 10 di machcina per arrivare a casa, poi studio studio e studio...
due palle
...e non giochi a morrowind? asdasdsa :*
Speriamo che il mito del Venerdì 17 oggi sfumi... anche perchè, da ieri, ormai per me il giorno sfigato rimane giovedì 16! :mad:
...venerdì senza infamia e senza lode....
meglio così :D
QuickSandJesus
17-12-2004, 18:42
oggi ho fatto un giro sorprendente, ho finito con 2 ore di anticipo sul programma di viaggio (2 "promozionali" nei 2 warner di roma, andateci e capirete cosa ho montato, un ritiro materiale da un set ed alcuni ritocchi sul set di un prossimo rialiti sciò (il ristorante))
ora vadoa cena .. per ora va tutto OK
compresa la pioggia ..
ciao BBelliiii
come suol dirsi... te va l'acqua pe l'orto eh? mi presti 120000 euri a 0 interessi in 150 anni?
esoso!!!!
a me ne bastano 60.000 di euri massi!!!
oh ma una volta che apre la saccoccia...pigliamo il più possibile...
Poi passiamo all'imprenditore Shanti che parte un pezzo avanti perchè può arredare il suo deposito a forma di dollaro con tutti i mobili del tucano... un esproprietto proletario lo facciamo pure a illo...
assolutamente si!!! esproprio docet... d'altronde un uomo di larghe vedute come Vittorio, compagno dei girotondisti e grande conoscitore delle usanze del mondo, non si opporrà al giusto e proletario prelevamento di un divano, un letto, un tappeto... figurati che è per lui!!!!
Per lui è come una goccia nel mare... ultimamente la sua voce è simile a quella di un registratore di cassa... figurati se si sconvolge per un "prelievo" sì irrilevante...
potrebbe addirittura offrirci un buon sorso di amarone che tiene per le grandi occasioni a mio avviso....
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.