PDA

View Full Version : Non Capisco....

Cencio
25-11-2004, 17:49
DUNQUE.....
UNA DELLE COSE CHE NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE ULTIMAMENTE E' COME MAI NON RIESCO PIU' A COMUNICARE CON IL PROSSIMO....
LE IPOTESI SONO MOLTEPLICI:
- NON MI STANNO ASCOLTANDO....
- SONO ANALFABETI COMPRENSIVI....
- PENSANO AD ALTRO....
- NON SONO INTERESSANTI LE ARGOMENTAZIONI....
- IN REALTA' CAPISCONO PERFETTAMENTE E SONO DENTRO IL DISCORSO MA FANNO I VAGHI.....
- IN REALTA' CAPISCONO RISPONDONO A TEMA MA SONO IO CHE NON RECEPISCO.....

E SOPRATTUTTO

CAPITA ANCHE A VOI O SONO L'UNICO FORTUNATO

BAH.....

jennie
25-11-2004, 19:12
capita capita

aggiungo altre ipotesi che potrebbero essere valide:

- son sordi ma si vergognano a dirlo
- fanno finta che tengono a te e quindi "ti stanno a sentire" ma non vedono l'ora di andarsene

.....non me ne vengono in mente altre :-?

Akeron
25-11-2004, 19:35
Non capisco non capisco e allora ballo la discooooo... eheh

Ps: Benvenuto nel club...

Superfre`
25-11-2004, 20:37
Mado' akeron sei un genio! Non capisco perche non t'approvo e infatti mo' t'approvo! :D

mociu
30-11-2004, 21:46
La Risposta E' Che Gli Altri Non Esistono, Non Ci Sono, Tu Pensi Di Parlare Con Qualcuno Ma E' Solo Una Tua Visione, Saverio Mi Spiace Ma In Realta' Sei Solo!! Gli Altri Non Esistono!

Cencio
01-12-2004, 09:27
Ooooooooooooooooooooooooooooooole'

bodom
01-12-2004, 09:33
parto dal presupposto che i post di frè e mociu mi spaventano un pò....

per rispondere a cencio....

- NON MI STANNO ASCOLTANDO.... quando hai incominciato ad esprimerti in modo comprensibile?
- SONO ANALFABETI COMPRENSIVI.... la percentuale in Italia è più alta di quello che credi!
- PENSANO AD ALTRO.... concentrarsi su un tuo discorso per più di 2min e 20 sec. richiede un Q.I. piuttosto alto...
- NON SONO INTERESSANTI LE ARGOMENTAZIONI.... possibile e per nulla strano, quello che per te è interessante per un altro può essere una gran rottura di coglioni
- IN REALTA' CAPISCONO PERFETTAMENTE E SONO DENTRO IL DISCORSO MA FANNO I VAGHI..... mah, non credo... a meno che non siano cose che implicano responsabilità
- IN REALTA' CAPISCONO RISPONDONO A TEMA MA SONO IO CHE NON RECEPISCO..... pendo per questa ipotesi
un esempio lampante di quello che ho detto lo riporto qua sotto....

aggiungo altre ipotesi che potrebbero essere valide:

- son sordi ma si vergognano a dirlo --> che minchia significa??!
- fanno finta che tengono a te e quindi "ti stanno a sentire" ma non vedono l'ora di andarsene --> e chi li paga per far finta di tenere a te?!?!
il punto è molto semplice, l'avevo già trattato in un post di taaaaanto tempo fa, non vi aspettate nulla dagli altri, vivrete meglio.
non vi ascoltano? sti cazzi.... se volete solo soddisfare voi stessi continuate a parlare anche se vedete che non siete seguiti, almeno godrete nel dargli fastidio.
altrimenti interrompete la discussione e 'fanculo....

bodom
13-12-2004, 13:00
non capisco...

cencio sei risparito??

Superfre`
13-12-2004, 13:30
Cencioooooooo ritornaaaaaaaaaaaa le collineeeeeeeeeee sono in fioooooooooreeeeeeee e boooooodooooooom ha bisognooooo di caloooooooooo ooo ooreeeeeee

Kira
13-12-2004, 16:31
boooooodooooooom ha bisognooooo di caloooooooooo ooo ooreeeeeee
tu stagli lontano -_-

Bl4ckm0r3
13-12-2004, 17:56
boooooodooooooom ha bisognooooo di caloooooooooo ooo ooreeeeeee
ci penso io...

http://www.elettropedia.org/accendino.gifhttp://www.cleptomania.it/images/grandi/benzina.jpg

Superfre`
13-12-2004, 21:27
Tranquilla giorgia io dicevo a cencio di andarlo a scaldare

Un po' drastico blackmore

Io proporrei quest'altro metodo per scaldare il nostro bodomino in maniera rapida e moderna

http://www.buonissimo.org/microonde/Microwaves.gif

bodom
14-12-2004, 14:30
state male.... e invece io consiglio questo a voi:

http://www.intercam.it/valcam/assoc/onlus/alleanza.jpg
rivolgetevi a loro, vi tratteranno bene!

Giuliaa
14-12-2004, 14:34
rivolgetevi a loro, vi tratteranno bene!
non ne sono sicura...secondo me li odieranno anche loro

Superfre`
14-12-2004, 14:59
E' uno sporco lavoro ma qualcuno ci deve pur sopportare!

Cencio
14-12-2004, 15:13
E' uno sporco lavoro ma qualcuno ci deve pur sopportare!
AVOJA

bodom
15-12-2004, 10:26
frè ti sopportiamo solo perchè non è ancora possibile "impiccare per giusta causa", aspetto solo che il TUO amico Silvio si inventi una legge del tipo: "aggresione creativa" (tipo il bilancio no?).

Tanto tu lo rivoterai sicuramente, occhio... pensaci a sta cosa....

Superfre`
15-12-2004, 17:11
Io ho votato fini! Non Berlusconi!

anakjn
16-12-2004, 00:35
ah allora complimenti... invece di tagliarti il pisello ti sei staccato le palle...
un gran guadagno...
gh

Cencio
16-12-2004, 09:34
ah allora complimenti... invece di tagliarti il pisello ti sei staccato le palle...
un gran guadagno...
gh
PUAHAHAHHAHAH:D

bodom
16-12-2004, 10:11
un gran guadagno...
gh
auhauauhauahuaauhauhahuauhauhauhauh