View Full Version : Il Mio Angolo Sull'amore
Magnolya
24-11-2004, 23:30
Questo da oggi sarà il mio angolo sull'amore,potete chiedere consigli,sfogarvi o fare dediche al vostro amato....io ne ho uno...che...ahimè è già sposato...il nostro rapporto si riduce ad una serie di messaggi in codice morse....eppure lo amooooooooooo.....lo ammmmmooooooooooooooo:love15:
IPPOPOTAMA
24-11-2004, 23:53
:DMa Ciaooooooooooooooooooooooo Signora Magnoliaaaaaa Potrei Farle Una Domanda Un Po' Privata......uhmmmmm Kome Dire.........ho Letto Sul suo Profilo Ke Ami Un Uomo Sposato Potresti Farci La Descrizione Di Questo Uomo Oppure Dirci Il Nome? E Nei Mess Incodice Morse Ma Vi Capite Solo Voi......sono Tanto Curiosa Mi Risponda Per Cortesia Qui Stiamo In Intimita' Si Puo' Parlare Di Tutto,e Della Propria Vita Privata Un Baciottoloooo Signoraaaaa Tvtttbbbbbbb Smackkkkkkkk:-):prrr::okay:
Magnolya
25-11-2004, 00:01
Vede cara signorina quest'uomo mi ha prima sedotta con il suo sex-appeal da stiratore di camice hard.....mi chiedeva di essergli fedele di non tradirlo con altri bonazzi tipo per esempio uno a caso va...angelomoro....no no era troppo autoritario così decisi di inventarmi una scusa....gli dissi ho l'amante...lui si incaxxò e mi mollò lì tutta sola...ma poi si è scoperta la verità lui aveva una moje,una moje tascabile,ma sempre una moje era.....Ecco ora sai la storia...lui posso solo dirti che è bono(pe' finta!),piace ad un sacco di donne....potrebbe fare il galletto valle spluga per secondo lavoro....io me lo sogno in versione full monty...mamma miaaaaaaaaaaaaa....che si stira la camicia,poi se la mette e poi sensualmente se la rileva,se la rilava e se la ristira di nuovo....Ora puoi capire perchè lo amo tanto....Si quando ci parliamo abbiamo un modo tutto nostro di comunicare...lo sa lui quanto lo so io......
Magnolya
25-11-2004, 01:32
Basta mo c'ho sonno vado a dormire ma domani vi racconterò la mia prima volta.....voi se c'avete voja scrivete della vostra.....sono ben accetti commenti purchè non offensivi.Grazie.
HUuhahuauh è tornata la pecorella Dollyyyyyyyyyyyy e il suo angolino dell'amore!!!! ghghgh :anim07: :anim07: :anim07:
Magnolya
25-11-2004, 10:59
']HUuhahuauh è tornata la pecorella Dollyyyyyyyyyyyy e il suo angolino dell'amore!!!! ghghgh :anim07: :anim07: :anim07:Già e ne ho di cose da raccontare.......:okay:
GHghghg ora non ho tempo per risposte complesse ma poi racconto dai..appena ho un attimo di tempo :donia14:
Magnolya
25-11-2004, 11:04
']GHghghg ora non ho tempo per risposte complessa ma poi racconto dai..appena ho un attimo di tempo :donia14:Si deviiiiiiiiiiiiiiii....son troppo curiosa:-)
Vabèèèèè...mi metto a lavorare, cmq anticipo che la mia prima volta è stata bella ma non bellissima, diciamo che mi son sentito un po' uomo oggetto hihi...
Magnolya
25-11-2004, 11:17
']Vabèèèèè...mi metto a lavorare, cmq anticipo che la mia prima volta è stata bella ma non bellissima, diciamo che mi son sentito un po' uomo oggetto hihi...Bè è normale quando si sperimenta.....a me pure il mio uomo mi è sembrato un soprammobile ahahahahahah:rotfl:
Uhauhuha no vabè, la mia prima volta è stata a 17-18 anni, al tempo avevo conosciuto una ragazza di 22 anni che per mesi e mesi mi ha puntato.
Dopo 100 avance da parte sua...(sembra che me la tiri ma non è che mi ispirasse piu' di tanto e allora ero piu' bellino)...è riuscita a farmi bere e ad annebbiarmi la mente.
Mi ha portato a casa sua, abbiamo mangiato una pizza, poi ci siamo messi sul divano a guardare un film e a farci coccole....una cosa tira l'altra e siamo finiti nel lettone dei suoi :P.......
...il seguito alla prossima puntata lol
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 14:30
:DActarussss Vojo Sape Il Continuoooo Miiiii Ke Romantikoooo Ma Non Ci Hai Ripensato Al Fatto Ke Possa Essere La Tua Amante Vero??? Hahahahahahaha;):okay:
Ghgh no no ma sei tu che non vuoi essere la mia amante...oddio anche la mia sposa se vuoi eh...mica mi offendo gh.
Vabè diciamo che poi ci siamo spojati...coccolati...baciati e....l'abbiamo fatto.
Solo che essendo la prima volta sono durato poco gh.....pero' l'abbiamo rifatto subito dopo ed è stato bello....
Comunque sarebbe stato perfetto se fossimo stati innamorati, invece lei voleva solo portarmi a letto ghgh.....
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 15:32
:mad:Actarussss Sei Stato Usatoooooooooooo...........sei Stato Un Uomo Oggettoooooooooo Ste Donne Mamma Miaaaa:nope:......la Tua Sposaaaa Ma Wowwww Pure Subitoooooooooooo Ahahahahahah Fabriiii Mi Dici Il Continuo Io Non L'ho Mai Fatto Vojo Sapere Come E' E Kosa Si Fa Ke Kosa Si Diceeee Tuttoooooo,prima Ke Qualcuno Me Se Sposa Vojo Essere Super Preparata.....hahahahaah Dai Dai Su Su Non Ti Vergognare Stiamo In Intimita' Tanto Nell'angolino Di Magnolya Nessuno Ci Sente;):okay::love::love::love::love::angel04::ang el04::angel04::angel02::angel02::angel02::angel21:
VANESSA-LA-LEONESSA
25-11-2004, 15:42
:mad:Actarussss Sei Stato Usatoooooooooooo...........sei Stato Un Uomo Oggettoooooooooo Ste Donne Mamma Miaaaa:nope:......la Tua Sposaaaa Ma Wowwww Pure Subitoooooooooooo Ahahahahahah Fabriiii Mi Dici Il Continuo Io Non L'ho Mai Fatto Vojo Sapere Come E' E Kosa Si Fa Ke Kosa Si Diceeee Tuttoooooo,prima Ke Qualcuno Me Se Sposa Vojo Essere Super Preparata.....hahahahaah Dai Dai Su Su Non Ti Vergognare Stiamo In Intimita' Tanto Nell'angolino Di Magnolya Nessuno Ci Sente;):okay::love::love::love::love::angel04::ang el04::angel04::angel02::angel02::angel02::angel21:
Sisi Mariah, Fabrizio è stato trombato e abbandonato :D :D
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 15:45
:DAhahhahaha Vanessa Siiiiiiiii Pero' Dai Si Deve Ritenere Un Uomo Fortunato Perlomeno Ha Trombato Prima Di Essere Abbandonato Haahahahahhaha:D:okay:
Magnolya
25-11-2004, 23:31
Vi racconto la mia.....è stata una delle esperienze più belle ed esaltanti della mia vita.....Mariah è il tizio per il quale ho fatto km.....quello lì di cui ti parlavo qualche sera fa....uahauahahauhaa....Ma riassumendo....Il tipo piaceva a tutte le mie amiche ma nessuna voleva farmelo conoscere,così se non è maometto ad andare alla montagna,è la montagna ad andare da maometto.....Ho rubato il suo numero a mia cugina,che era stracotta di lui e l'ho chiamato.....Spudorata?Naaaaaa de +!...Lui si era da poco trasferito a Bologna,così sono partita io dopo una settimana di telefonate infinite.Non mi aveva mai visto e io non avevo mai visto lui!Ci siamo incontrati,ci siamo piaciuti e dopo 11 ore esatte siamo finiti a letto....Per me era la prima volta,ma non glielo mai detto....L'abbiamo fatto e rifatto per un giorno intero,è stato favoloso....Certo all'inizio lui sembrava più imbalsamato di me....Alla faccia dei suoi 34 anni!Ma in fondo è stata un'esperienza stupenda da cui è nata una relazione durata un anno,finita poi perchè mi sono stufata di lui,un palloso.....
IPPOPOTAMA
26-11-2004, 00:00
:DAleeeee Mamma Miaaaaaaaaaa Ke Storia Romantika La Montagna Ke Si Sposta Da Maometto Hahaahahahaah Aleeeee Sei Na Favolaaaa Io Me Fare 3000 De Km Per Veni Da Teeeeeeeeee Continua Cosiiii Ke Sei La Mijoreee Ci Diciii Altre Storieeee Le Vojo Sapere Tutte Dai Dai Su Su Ehehhehe Smack Bella Tvtttbbbbbbbbb:okay:
Magnolya
26-11-2004, 00:09
:DAleeeee Mamma Miaaaaaaaaaa Ke Storia Romantika La Montagna Ke Si Sposta Da Maometto Hahaahahahaah Aleeeee Sei Na Favolaaaa Io Me Fare 3000 De Km Per Veni Da Teeeeeeeeee Continua Cosiiii Ke Sei La Mijoreee Ci Diciii Altre Storieeee Le Vojo Sapere Tutte Dai Dai Su Su Ehehhehe Smack Bella Tvtttbbbbbbbbb:okay:BELLA LE UNICHE STORIE IMPORTANTI E BELLE CHE HO AVUTO SONO SOLO TRE....PERCIò POI VE RACCONTO LE ALTRE DUE:okay: T.V.B.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTTT
......AH MI SCORDAVO....QUEL SUPERFRE FA DUE @@!:nope:
Angelomoro
26-11-2004, 01:16
Io Non L'ho Mai Fatto Vojo Sapere Come E' E Kosa Si Fa Ke Kosa Si Diceeee Tuttoooooo,prima Ke Qualcuno Me Se Sposa Vojo Essere Super Preparata.....
se interessa, io ho materiale audiovisivo.
Magnolya
26-11-2004, 01:36
se interessa, io ho materiale audiovisivo.Aspetta un attimo non vorrai mica esimerti dal raccontarci la tua di prima volta....su...su.....che sono curiosa!:okay:
IPPOPOTAMA
26-11-2004, 02:38
se interessa, io ho materiale audiovisivo. :DWOWWWWWWW ANDREAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VOJO IMPARARE TUTTOOOOOO DEVO ESSERE PREPARATISSIMAAAA PER QUANDO FARO' LA MIA PRIMA LUNA DI MIELE CON MIO MARITO IN QUALCHE POSTO ROMANTIKO ARROTOLATI NELLA SABBIA HAHAHAHAAHA ODDIO KE KAXXO STO A DIII VEDI KE IMBRANATA KE SOOOOO MA KOME SI FAAAAAAA ME LO SPIEGHIIIII MA PASSA LA CICOGNA O PASSA IL CICOGNOOOO DITEMELOOOOOOOOOOOOO SUBITOOOOOOOO PRRRRRRRRRRRRRR:perplex2::sad1::sad1::sad1::sad1:: sad1::sad1::sad1::sad1:
Mari se vuoi ti posso "allenare" io cosi' sarai pronta per quella volta lol...
IPPOPOTAMA
27-11-2004, 16:04
Bellaaaaaaaaaa Mi Rakkonti Qualche Favola????? Hahahaahah Smackkkkkkkkk Tvttttbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb Kissssssssssssss:okay:
volevo chiedere a magnolia che cosa sta provando ora a stare con uno sposato..
se non si sente limitata nella sua affettivita' e liberta' di espressione...
(mamma mia come mi sono espresso bene.... sembra quasi serio..)
Magnolya
28-11-2004, 00:56
volevo chiedere a magnolia che cosa sta provando ora a stare con uno sposato..
se non si sente limitata nella sua affettivita' e liberta' di espressione...
(mamma mia come mi sono espresso bene.... sembra quasi serio..)Ahahahahhahahah....macchèèè mi sento liberissima di fare e dire tutto quello che mi pare ahahahahahahah anzi lo offendo quanto voglio....vero Mariah?Cmq cagnolino per favore non mi fare certe domande....sono in imbarazzo.....
IPPOPOTAMA
28-11-2004, 03:15
:prrr:Hahaahahah Si Vero Ti Senti Liberissimaaaa E Lo Offendi Quanto Vuoi Ed Il Bello Ke Non Replica Tanto Vero Alessia??? Ahhaahahha Come Lo Vorrei Anke Io Un Uomo Cosi Ke Belloooo Hahahahaahahah Smackkkkk BELLAAAAAAAA:okay:
Magnolya
28-11-2004, 03:29
:prrr:Hahaahahah Si Vero Ti Senti Liberissimaaaa E Lo Offendi Quanto Vuoi Ed Il Bello Ke Non Replica Tanto Vero Alessia??? Ahhaahahha Come Lo Vorrei Anke Io Un Uomo Cosi Ke Belloooo Hahahahaahahah Smackkkkk BELLAAAAAAAA:okay:ahahahahhaha a dire il vero non stiamo insieme ahahahahahahah e meno male ahahahahhahahahah mi impiccherei te lo giuro ed sarebbe la volta buona che mi libero di lui:D
.....mha io non ci proverei mai con una sposata, odio rovinare una famiglia e mi sentirei tremendamente in colpa.
Superfre`
29-11-2004, 11:18
Io la tenterei ma aspetto il divorzio lol
Magnolya
29-11-2004, 11:39
'].....mha io non ci proverei mai con una sposata, odio rovinare una famiglia e mi sentirei tremendamente in colpa.AHAHAHAHAHAHHAHA e allora provaci con me!Io sono libera!ahahahahhhhah:sospiro:
HUhuau ma te non me voij :°
poi te hai MrT e io non posso competere sig..
Magnolya
29-11-2004, 11:44
']HUhuau ma te non me voij :°
poi te hai MrT e io non posso competere sig..No MrT ce l'ha qualcun'altra.....me l'hanno solato....8)
Superfre`
29-11-2004, 11:51
Magnolya vuole me fabry, l'ha dichiarato lei stessa
Vabè ma con te ha pure detto che è un opera di bene...un fioretto in pratica.
Io voglio un bacio da Alessia!!! :love59:
IPPOPOTAMA
29-11-2004, 13:12
Magnolyaaaaaaaa Lasciali Staaaa Tra I 2 Litiganti la 3 TerzaGodeeeeee Me Te Sposoooo Iooooooooooooooooooo Whaahahahahhahaha Smackkkk Ammmoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tessorrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Magnolya
29-11-2004, 18:28
Magnolyaaaaaaaa Lasciali Staaaa Tra I 2 Litiganti la 3 TerzaGodeeeeee Me Te Sposoooo Iooooooooooooooooooo Whaahahahahhahaha Smackkkk Ammmoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tessorrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaae C'HAI RAGIONE SCOCIAAAAAAAAAA......CHI METTE L'ABITO BIANCO?:D
Magnolya
29-11-2004, 18:29
']Vabè ma con te ha pure detto che è un opera di bene...un fioretto in pratica.
Io voglio un bacio da Alessia!!! :love59:MA CERTO CHE TI BACIOOOOOO COME NON POTREIIIIIIIIIIIIIIIII.....TU STAI ZITTO FRENGO,IO SONO BUONA..MA NON SCEMA:prrr:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.