PDA

View Full Version : Sport

GUENDA
24-11-2004, 15:29
Ho pensato di aprire questa discussione per tutti i tifosi e non del forum, quante volte si leggono cori da stadio, si vedono faccine -_- tristi per la propria squadra del cuore che ha perso l'ennesima partita...
Questo è il vostro spazio, pallavolo, tennis, calcio, tiro al gavellotto...tutto lo sport in generale, e tu che sport segui?
Chi stimi nello sport e chi invece manderesti a casa?
Buon divertimento!

Vegan
24-11-2004, 15:31
Attenti ai lacrimogeni, fori dall'olimpico e non fate i napoletani che tirate i serci addosso ai cellerini organizzateve e dateje le botte, ma corre per il foro italico tra la sassaiola mentre piangi e tossisci e una cosa un po complicata. I CoBra tirate quelli.

Totti

Actarus
24-11-2004, 15:51
Chi stimi nello sport e chi invece manderesti a casa?Nel calcio direi su tutti Gigi Buffon, è juventino ma è innegabile che sia il miglior portiere del mondo mentre a casa mandarei volentieri Bobo Vieri che è una pippa, lo pagano 10 miliardi l'anno e sa solo incazzarsi.

Nella pallavolo direi Cantagalli e Giani....il primo perchè ha 40 anni e fino all'anno scorso dava ancora la paga a ragazzetti di 20 anni, il secondo perchè è il migliore. Maurizia Cacciatori invece fra le donne è un mito.

Nella F1 mi stimo molto Alonso e Jack Villeneuve mentre manderei a casa Schumacher che ormai ha stancato, anche se sono ferrarista al 200%.

Nella moto GP ovviamente Vale Rossi e Capirossi, mentre a casa a pedate nel sedere Max Biaggi che sa solo lamentarsi, Vale vincerebbe anche con una Kavasaki contro di lui.

Poi.....bho

Ah...mi sta sulle palle gattuso ghghhg..

GUENDA
24-11-2004, 16:03
Nel calcio concordo con Buffon, manderei a casa Bettarini ( e gia' ci sta) che non ho mai e dico mai sentito durante una sua partita "bettarini ha la palla".

Pallavolo...bhè mi piaceva molto quello che aveva i capelli a mo di scossa elettrica, Licchetta forse, bhu, cmq giocava con Giani, meritevole anche lui.

F1 sempre e solo Rubigno e Shumi:)

MotoGP...inutile dirlo...forza Vale!

Actarus
24-11-2004, 16:17
Pallavolo...bhè mi piaceva molto quello che aveva i capelli a mo di scossa elettrica, Licchetta forse, bhu, cmq giocava con Giani, meritevole anche lui.
Lucchetta! si si un mito me ne sono scordato :°

Bettarini era famoso solo per una cosa: essere il marito della Ventura.

GUENDA
24-11-2004, 16:27
']Lucchetta! si si un mito me ne sono scordato :°

Bettarini era famoso solo per una cosa: essere il marito della Ventura.

aggiungerei, farsi la storia con la Fabiani:P

Actarus
24-11-2004, 16:31
Ghgh vabè ma tutti i calciatori ormai hanno storie con Veline, Paperelle, Scossette, Quizzette ecc ecc.....ormai anche quelli di "Capioni" che non sono nessuno. LOL

Superfre`
24-11-2004, 16:52
Leggete che ha scritto questo milanese a proposito della roma!
http://www.azzurra.org/forum/showpost.php?p=115950&postcount=444

DISAPPROVATELO!!!! lol

GUENDA
24-11-2004, 16:54
Leggete che ha scritto questo milanese a proposito della roma!
http://www.azzurra.org/forum/showpost.php?p=115950&postcount=444

DISAPPROVATELO!!!! lol

lollllllllllllllllllllll
non posso disapprovarlo per 2 motivi:
1) è un mio amico:proud:
2) io sono leccese, tifo per il Lecce, e il cucchiaio sbagliato a Roma- Lecce ancora me lo ricordo e ancora sto saltellando per la gioia:rotfl:

Mercuthio
24-11-2004, 20:06
Tutti quelli che avete citato sono dei grandi nei loro sport. Ho apprezzato quello detto su Giani, ad esempio... o Cantagalli.
Ma dal mio punto di vista i calciatori non possono essere dei grandi in assoluto DELLO sport, a meno che si distinguino per determinate cose... Uno su tutti è Roberto Baggio. Lui è il più grande calciatore italiano... o lo era, almeno. La motivazione? Beh... uno dei pochi ad aver vinto il pallone d'oro... ma il suo merito sta nell'essere caduto e nell'essersi risollevato tornando ad essere grande davvero! Si era fatto male ad un ginocchio... e pochi, davvero pochi credevano sarebbe tornato a giocare... figurarsi tornare ad essere grande. Lui lo ha fatto e per questo merita tutta la mia stima sportiva ed umana... per aver dimostrato che lavorare duro e crederci ti da quella marcia in più! Questo è anche lo sport.
Tra i migliori dello sport in assoluto cito anche Cipollini... vincere un mondiale alla sua età... ed essere sempre nell'olimpo dei grandi del ciclismo... costanza e forza di volontà!
E come non nominare Yuri Chechi... essere il numero uno... mollare e tornare ad essere grande vincendo ancora una medaglia olimpica...

Come avrete capito, dei grandi miliardari in pantaloncini che scorrazzano per un campo non mi frega nulla! Lo sport è passione, grinta e duro lavoro... forza di volontà e forza danimo... oltre che capacità di rialzarsi dopo una sconfitta.
Di nomi ce ne sarebbero altri... ma chiunque dimostri queste caratteristiche avrà sempre la mia stima e il mio plauso!
Ne cito altri, come M. Jordan e Karl Lewis.