View Full Version : Sport
Ho pensato di aprire questa discussione per tutti i tifosi e non del forum, quante volte si leggono cori da stadio, si vedono faccine -_- tristi per la propria squadra del cuore che ha perso l'ennesima partita...
Questo è il vostro spazio, pallavolo, tennis, calcio, tiro al gavellotto...tutto lo sport in generale, e tu che sport segui?
Chi stimi nello sport e chi invece manderesti a casa?
Buon divertimento!
Attenti ai lacrimogeni, fori dall'olimpico e non fate i napoletani che tirate i serci addosso ai cellerini organizzateve e dateje le botte, ma corre per il foro italico tra la sassaiola mentre piangi e tossisci e una cosa un po complicata. I CoBra tirate quelli.
Totti
Chi stimi nello sport e chi invece manderesti a casa?Nel calcio direi su tutti Gigi Buffon, è juventino ma è innegabile che sia il miglior portiere del mondo mentre a casa mandarei volentieri Bobo Vieri che è una pippa, lo pagano 10 miliardi l'anno e sa solo incazzarsi.
Nella pallavolo direi Cantagalli e Giani....il primo perchè ha 40 anni e fino all'anno scorso dava ancora la paga a ragazzetti di 20 anni, il secondo perchè è il migliore. Maurizia Cacciatori invece fra le donne è un mito.
Nella F1 mi stimo molto Alonso e Jack Villeneuve mentre manderei a casa Schumacher che ormai ha stancato, anche se sono ferrarista al 200%.
Nella moto GP ovviamente Vale Rossi e Capirossi, mentre a casa a pedate nel sedere Max Biaggi che sa solo lamentarsi, Vale vincerebbe anche con una Kavasaki contro di lui.
Poi.....bho
Ah...mi sta sulle palle gattuso ghghhg..
Nel calcio concordo con Buffon, manderei a casa Bettarini ( e gia' ci sta) che non ho mai e dico mai sentito durante una sua partita "bettarini ha la palla".
Pallavolo...bhè mi piaceva molto quello che aveva i capelli a mo di scossa elettrica, Licchetta forse, bhu, cmq giocava con Giani, meritevole anche lui.
F1 sempre e solo Rubigno e Shumi:)
MotoGP...inutile dirlo...forza Vale!
Pallavolo...bhè mi piaceva molto quello che aveva i capelli a mo di scossa elettrica, Licchetta forse, bhu, cmq giocava con Giani, meritevole anche lui.
Lucchetta! si si un mito me ne sono scordato :°
Bettarini era famoso solo per una cosa: essere il marito della Ventura.
']Lucchetta! si si un mito me ne sono scordato :°
Bettarini era famoso solo per una cosa: essere il marito della Ventura.
aggiungerei, farsi la storia con la Fabiani:P
Ghgh vabè ma tutti i calciatori ormai hanno storie con Veline, Paperelle, Scossette, Quizzette ecc ecc.....ormai anche quelli di "Capioni" che non sono nessuno. LOL
Superfre`
24-11-2004, 16:52
Leggete che ha scritto questo milanese a proposito della roma!
http://www.azzurra.org/forum/showpost.php?p=115950&postcount=444
DISAPPROVATELO!!!! lol
Leggete che ha scritto questo milanese a proposito della roma!
http://www.azzurra.org/forum/showpost.php?p=115950&postcount=444
DISAPPROVATELO!!!! lol
lollllllllllllllllllllll
non posso disapprovarlo per 2 motivi:
1) è un mio amico:proud:
2) io sono leccese, tifo per il Lecce, e il cucchiaio sbagliato a Roma- Lecce ancora me lo ricordo e ancora sto saltellando per la gioia:rotfl:
Mercuthio
24-11-2004, 20:06
Tutti quelli che avete citato sono dei grandi nei loro sport. Ho apprezzato quello detto su Giani, ad esempio... o Cantagalli.
Ma dal mio punto di vista i calciatori non possono essere dei grandi in assoluto DELLO sport, a meno che si distinguino per determinate cose... Uno su tutti è Roberto Baggio. Lui è il più grande calciatore italiano... o lo era, almeno. La motivazione? Beh... uno dei pochi ad aver vinto il pallone d'oro... ma il suo merito sta nell'essere caduto e nell'essersi risollevato tornando ad essere grande davvero! Si era fatto male ad un ginocchio... e pochi, davvero pochi credevano sarebbe tornato a giocare... figurarsi tornare ad essere grande. Lui lo ha fatto e per questo merita tutta la mia stima sportiva ed umana... per aver dimostrato che lavorare duro e crederci ti da quella marcia in più! Questo è anche lo sport.
Tra i migliori dello sport in assoluto cito anche Cipollini... vincere un mondiale alla sua età... ed essere sempre nell'olimpo dei grandi del ciclismo... costanza e forza di volontà!
E come non nominare Yuri Chechi... essere il numero uno... mollare e tornare ad essere grande vincendo ancora una medaglia olimpica...
Come avrete capito, dei grandi miliardari in pantaloncini che scorrazzano per un campo non mi frega nulla! Lo sport è passione, grinta e duro lavoro... forza di volontà e forza danimo... oltre che capacità di rialzarsi dopo una sconfitta.
Di nomi ce ne sarebbero altri... ma chiunque dimostri queste caratteristiche avrà sempre la mia stima e il mio plauso!
Ne cito altri, come M. Jordan e Karl Lewis.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.