View Full Version : Chiedo Ufficialmente Scusa
IPPOPOTAMA
23-11-2004, 23:07
AVVISO IMPORTANTE!!!
QUESTO INIZIALMENTE ERA UN ANGOLO CREATO PER DARE DELLE SCUSE A QUALCUNO/A MA RIGUARDANTI ME,I MIEI AMICI,E SOPRATUTTO L'AVEVO CREATO PER DARE DELLE SKUSE AD ALCUNI COMPONENTI DEL FORUM DI NOVELLANET, POI SE QUALCUNO VOLEVA UTILIZZARLO NON GLI AVREI DETTO NIENTE MA HO DETTO UTILIZZARLO E NON VENIRE A FARE POLEMIKA,O A DISTURBARE,GLI AVEVO APPENA DATO LA MIA PAROLA AI MODERATORI KE L'AVREI SMESSA DI LITIGARE E VOI KE FATE MI VENITE A DISTURBARE ED A PROVOCARE? QUESTO ANGOLO ERA MOLTO IMPORTANTE PER ME PERCHE' TANTE VOLTE UNO SI ACCORGE DI AVER SBAJATO MA NON SEMPRE SI HA IL CORAGGIO DI AMMETTERE I PROPRI SBAGLI,VOI L'AVETE ROVINATO CON LE VOSTRE POLEMIKE ED I VOSTRI INSULTI GRATUITI QUINDI TU :anim29:E TU:varie08: STATE LONTANI DA QUESTO ANGOLO,E RIDIAMOGLI LA GIUSTA IMPORTANZA,ANKE STASERA HO LITIGATO CON UN MIO AMICO A ME MOLTO IMPORTANTE,FORSE PIU' DI UN AMIKO.....MA ANKORA DEVO CAPIRE SE HO SBAJATO IO OPPURE NO,SE MI ACCORGERERO' DI AVER SBAJATO SARO' LA PRIMA A VENIRE QUI ED A PORGLI LE MIE SKUSE PIU' SINCERE DETTO QUESTO GRAZIE PER LA KOLLABORAZIONE!!!
AND PEACE&LOVE:cart87:
FATE L'AMORE NON LA GUERRA!!!:okay:
BENVENUTI NELL'ANGOLO DELLE SCUSE!!!:prrr:
QUESTO SARA IL MIO ANGOLO PER CHIEDERE SCUSA A QUALCUNO/A E FARMI PERDONARE ( IN KASO MI DOVESSI ACCORGERE DI AVER SBAJATO) :okay:
IPPOPOTAMA
23-11-2004, 23:13
Si Fabri Perke Mi Sono Accorta Di Un Errore Ke Son Venuta Qui Ad Accusare Ingiustamente Quindi Spero Di Riparare Un Po La Kosa Anke Se Gabbro Mi Odia Non Mi Parla Piu Ma Va Beh in cambio mi son chiarita con maria g e guenda e mi hanno lasciato il mio angolino heeheheheh smackkkk:prrr:
Ma non ti odia gabbro dai, gli stanno su come a me le persone che entrano sul suo sito solo per discutere e litigare.....dai tranquilla.
IPPOPOTAMA
23-11-2004, 23:19
boh forse hai ragione....anke a me darebbe fastidio se qualcuno viene su un mio sito per litigare.....ti giuro ho la nausea di questa storia non ce la faccio piu':mad:
Tutto è bene quel che finisce bene dai, l'importante è che hai capito e che si è parlato in modi civili:)
IPPOPOTAMA
23-11-2004, 23:23
si si infatti guenda ho reagito cosi perke son partita prevenuta,perke ultimamente non facevo altro ke litigare ma vi ricordo ke si litiga in 2 non da soli,quindi ho pensato questa e' un altra ke ha voja di litiga,non sapevo ke facevano siti dove insultavano le persone quindi pensavo ke erano degli utenti di novella ma mi son sbajata
Superfre`
23-11-2004, 23:57
Ok, evviva la pace ma la punteggiatura è cmq tua amica!
Qui se scrivi cosi come ora Mariah penso che ti farai molti amici....sei partita troppo prevenuta.
Gli utenti del forum non sono gli utenti di Novella lo sai, non puoi fare di tutta l'erba un fascio e solo per 3 o 4 cretini che ti insultano sul sito.
IPPOPOTAMA
24-11-2004, 01:19
:prrr:e vero fabri.....infatti son la prima a dirlo ke son partita prevenuta adesso son stanca ed ho sonnoooooo ma domani faro' il mio discorso.....un bel post lungo lungo haahahaha, eeee si frengo la punteggiatura e mia amika infatti vado sempre a spasso,con virgola e punto non so se li conosci,in questi post non parlo mai di loro,parlo solo di punto ogni tanto quando faccio cosi ...... ahahahahahahah
VANESSA-LA-LEONESSA
24-11-2004, 01:32
...........e vissero tutti felici e contenti!
IPPOPOTAMA
24-11-2004, 01:34
ahahhaahah vanessa ma con quella cassa da morto ke hai come firma non so se alla fine vissero tutti felici e contenti ahahahahah smackkkkkkkkk
VANESSA-LA-LEONESSA
24-11-2004, 01:59
ahahhaahah vanessa ma con quella cassa da morto ke hai come firma non so se alla fine vissero tutti felici e contenti ahahahahah smackkkkkkkkk
Ahahahha mariah ma la cassa da morto è contro la sfiga e il malokkio (pensa che è piena d'aglio :D e ho messo pure qualke cornetto :prrr: ) che da un po' di tempo si aggira nei meandri del forum.........smackkkkkkkkkkkkkkkk
IPPOPOTAMA
24-11-2004, 02:15
Ahahahha mariah ma la cassa da morto è contro la sfiga e il malokkio (pensa che è piena d'aglio :D e ho messo pure qualke cornetto :prrr: ) che da un po' di tempo si aggira nei meandri del forum.........smackkkkkkkkkkkkkkkk
:DAHAHAHHAHAAHAH VANESSAAAA E' PIENA D'AGLIO IMMAGINO KE PUZZA SE SI APREEEE HAAHAHAHAH MORONO TUTTI SU STO FORUM HAHAAHAHAHAH .......MA VANESSAAAAAAAAA SEI LA PUFFAAAAAAAAAA...........HAAHAHHAAHAHAHHA SMACK BELLAAAAAAAAA:okay:
:D HO DA DIRVI QUALCOSA........E SONO SINCERA ADESSO DEVO ANDARE MA QUANDO RITORNERO METTERO' IL POST VI SPIEGHERO' TUTTO.....CMQ E' TUTTO TRANQUILLO :okay:Ce l'hai detta poi questa cosa? ghgh
VANESSA-LA-LEONESSA
24-11-2004, 02:21
:DAHAHAHHAHAAHAH VANESSAAAA E' PIENA D'AGLIO IMMAGINO KE PUZZA SE SI APREEEE HAAHAHAHAH MORONO TUTTI SU STO FORUM HAHAAHAHAHAH .......MA VANESSAAAAAAAAA SEI LA PUFFAAAAAAAAAA...........HAAHAHHAAHAHAHHA SMACK BELLAAAAAAAAA:okay:
Beh......morire tutti spero di no, ma qualcuno/a mi auguro proprio di si :D :D
Vanessa non è [PUFFA] di Area Mariah lol, te l'ho detto 100 volte :sospiro:
A parte che si chiama poi Kiara
IPPOPOTAMA
24-11-2004, 02:48
']Vanessa non è [PUFFA] di Area Mariah lol, te l'ho detto 100 volte :sospiro:
A parte che si chiama poi Kiara :DMA MI SPIEGATE PERKE' VANESSA NON SI KIAMA VANESSA MA KIARA E POI LA LEONESSA HAAHAHAHHA MA SOLO PER FAR RIMA CON VANESSA HAI MESSO LA LEONESSA AHAHAHHAAHAHAH POTEVI METTE VANESSA VA A MESSA AHAHAHAHAHAH OPPURE KIARA HA LA FIRMA CON LA BARA.....MIIIII KE RIME KE ME SO USCITE HAAHAHAHAHAHAH MANKO SE ME IMPEGNAVO ME USCIVANO COSI BENE CE STANNO TUTTE AOOOOO FA RIMA UGUALE E CENTREREBBE ANKE KON LA CASSA DA MORTO AHAHAHAHAHAH VANESSA O KIARA O LEONESSA KIUNQUE TU SIAAAA SEI UN MITOOOO SMACKKKK :okay:IO CONOSCO A PUFFA KE SI KIAMA VANESSAAAA E VOI DIRETE ED AR POPOLOOOOO......NUN JE NE PO' FREGA DE MENO AHAHAHAHAHAHAH .....................FABRI RIGUARDO QUELLA COSA KE DEVO DIRVI LA DIRA' DOMANI E' TROPPO LUNGA ED ADESSO HO SONNOOOOOOOO KE HO ANKE LA FEBBREEEEEEEE HEEHHEHEEH MA DOMANI FARO' IL MIO DISCORSETTO ANKE SE NON SO TANTO BRAVA PER STE COSE MA MI IMPEGNERO' GIUROOOO PER IL MOMENTO DOLCE NOTTE A TODOSSSSSS MA SMACKKKKKKKKKKKKK:lol:
Brava IPPO! ;****
VANESSA VA A MESSA! Uuahsduiasdpkoa'0erfopdf
Vanessa ce l'ha lessa!
Vanessa è tesa aidfgjio
oddio ne ho un'altra ma non la posso dire lol
Superfre`
24-11-2004, 09:38
vanessa e' fessa?
IPPOPOTAMA
24-11-2004, 12:43
:D ahhahahaha micinaaaaa ke belle le tue rime......ma se non si puo' dire non penso ke sia e' fessa frengo ahahahha a me verrebbe qualcos'altro in mente ke fa rima con vanessa ma veramente non lo posso dire mi censurerebbero dal mondo de internet hahahahaha:wink1:
']Ce l'hai detta poi questa cosa? ghgh
io nn la vedo:P
IPPOPOTAMA
24-11-2004, 12:47
:D ma buongiornoooooooooooo guendaaaaaaaaaaa chi non vedi la micina??? c'era prima smackkkkkkkkkkkk:okay: adesso sto a lavoro ke pelatosssssssss ma tra 10 minuti in teoria dovrei stacca hahahaha quando vado a casa faccio il mio discorsetto alla Berlusconi......CARI ITALIANI hahahahahaha KE LO VEDO KE FREMETE DALLA VOJA DE VEDE' KE SCRIVO HAHAHAHAHAHAHA
buongiorno ippopo', non mi sono appena alzata ma è come se stessi ancora dormendo! Non era riferito a micina ma al post lungo lungo lungo che avevi èromesso in qualche post indietro!
Superfre`
24-11-2004, 13:05
:D ma buongiornoooooooooooo guendaaaaaaaaaaa chi non vedi la micina??? c'era prima smackkkkkkkkkkkk:okay: adesso sto a lavoro ke pelatosssssssss ma tra 10 minuti in teoria dovrei stacca hahahaha quando vado a casa faccio il mio discorsetto alla Berlusconi......CARI ITALIANI hahahahahaha KE LO VEDO KE FREMETE DALLA VOJA DE VEDE' KE SCRIVO HAHAHAHAHAHAHA
che fremete dalla voglia ke io scriva. Congiuntivo questo sconosciuto!
rotlf
nuova scuola da superfre:)
IPPOPOTAMA
24-11-2004, 13:40
:prrr:Wahahahahahah E' La Nuova Lingua Del Nuovo Millennium Quella Mia Imparate Da Me Hahahaahahah Anzi Insegnate Da Me Hahahahahaahah Sisisisisi Guenda Mo Lo Facciooooooooooo Quel Post Lungo Lungo Lungo Smackkkkk:okay:
VANESSA-LA-LEONESSA
24-11-2004, 14:20
:D ahahahha a me verrebbe qualcos'altro in mente ke fa rima con vanessa ma veramente non lo posso dire mi censurerebbero dal mondo de internet hahahahaha:wink1:
Ah si? un'altra rima? e sarebbe? Tanto ne fanno tante di rime con il mio nick.........dai dimmela in un orekkio cosi nn ci sente nessuno :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
24-11-2004, 14:39
X Frengo: e inutile che mi disapprovi con quel commento del cazzo, come al solito nn hai capito la mia battuta............STUPIDO!..........e lo stesso dicasi anche per MARIAG che mi disapprova se nn afferrate il senso delle mie battute nn è certo colpa mia
Voi state fori ve mangiate i funghetti litigate pe le stronzate me sembra de sta su ominidi e donneinterrotte dai pace su suvvia
X Frengo: e inutile che mi disapprovi con quel commento del cazzo, come al solito nn hai capito la mia battuta............STUPIDO!..........e lo stesso dicasi anche per MARIAG che mi disapprova se nn afferrate il senso delle mie battute nn è certo colpa mia
Devi sapere cara Vanessa che ci sono battute e battute, alcune possono essere carine e spiritose, altre di cattivo gusto (tipo quella di augurare la morte a qualcuno), mi pare di averti fatto notare, nella mia disapprovazione, che mi riferivo proprio al discorso "morte augurata".
Ciao!
VANESSA-LA-LEONESSA
24-11-2004, 15:13
Devi sapere cara Vanessa che ci sono battute e battute, alcune possono essere carine e spiritose, altre di cattivo gusto (tipo quella di augurare la morte a qualcuno), mi pare di averti fatto notare, nella mia disapprovazione, che mi riferivo proprio al discorso "morte augurata".
Ciao!
Ma io la morte l'auguravo con i miei quintali d'aglio che ho racchiuso nella mia bellissima cassa da morto :smart:
IPPOPOTAMA
24-11-2004, 15:19
:DAhahhahaha Vanessaaaaaaaa Me Fai Tajaaaaaaaa Hahahahaahahah Ce L'apri Un Po Quella Bellissima Cassa Da Morto E Ce Fai Vede Ke Esce Fori Ahahahahahah O Se Ci Hai Messo Qualcuno Dentro Aahahahahah:okay: E' Pure Violaaaa Haahahahahahah Va Beh Ke Il Viola E Il Mio Colore Preferitoooooooo Lo Adorooooooooooooooooooooo Smackkkkkkkkkk:okay:
Allora? sto post lungo lungo? lol
Superfre`
24-11-2004, 16:25
non le mettete fretta cosi anziche scrivere veloce scrive piano ma con la punteggiatura, senza colori senza maiuscole e con la sintassi corretta.
IPPOPOTAMA
24-11-2004, 17:30
:DAhahahahah Mo Lo Scrivo Veloce Veloce Sto Post Tutto D'un Fiato,e tutto attakkato Haahahahahahah Actarusss Mo Lo Scrivo Tranquilli Tranquilliiiiii Ahahahahahahah Vi Vojo Far Soffrire Un Po Prima De Farvelo Leggere Hahaahahahah Smackkkkkkkkkk:okay:
Superfre`
24-11-2004, 17:41
Che culo! (Ingrid docet)
IPPOPOTAMA
24-11-2004, 21:13
:DATTENZIONE:okay:
:prrr: OK RAGAZZI E' ARRIVATO IL MOMENTO QUELLO TANTO ATTESO DA VOI TUTTI.
RAGAZZI ALLORA VI DEVO DIRE UNA COSA MOLTO IMPORTANTE HO ASPETTATO GIORNI PRIMA DI SCRIVERE QUESTO POST MA ADESSO E' IL MOMENTO DI DARVI DELLE SKUSE........E QUANDO SBAJO SONO LA PRIMA AD AMMETTERLO,SECONDO ME SI POSSONO PERDERE DEGLI AMICI,UN AMORE, DELLE PERSONE IMPORTANTI DELLA TUA VITA PER ORGOGLIO,NON PARLO SOLO DELLA CHAT MA ANKE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI KE POI POTRESTI PENTIRTENE PER TUTTA LA VITA......CMQ VI RICORDATE QUALCHE GIORNO FA QUANDO SONO VENUTA QUI AD ARRABBIARMI CON TUTTI VOI? BEH MI SONO ACCORTA KE C'E' STATO UN ERRORE,VI HO ACCUSATI INGIUSTAMENTE DI UNA COSA KE VOI NON NE ERAVATE AFFATTO COLPEVOLI,KE NESSUN COMPONENTE DI NOVELLANET O DI QUESTO FORUM NE E' COLPEVOLE,AVEVO TROVATO IL MIO BLOG SU UN ALTRO BLOG COSI LA MIA AMIKA ALYYY MI DISSE QUESTO *Alyyy [09:24]: MARIAH TRANQUI I TIZI DELL POO BLOG NON SONO DI NOVELLA QUEL BLOG è ONLINE DA SETTEMBRE QUINDI è TUTTO OK COMMENTANO SOLTANTO O BLOG STRANI CHE INCONTRANO HAHAHAHAHAHHA IL TUO GLI DEVE ESSERE SEMBRATO QUELLO DI E.T. DELLA SERIE NON C'HO UN CAXXO DA FARE CHE COMMENTARE I BLOG DEGLI ALTRI,DEL RESTO IL LORO è TALMENTE SCIATTO E NOIOSO NA PALLA*E MI HA FATTO RIFLETTERE,ME LA SON PRESA CON GUENDA,CON GABBRO,ACTARUS,MARIA G,TARA,E TUTTO IL RESTO DEL FORUM,E' SOLO KE DOVETE CAPIRMI SON PARTITA PREVENUTA PERKE' DOPO QUEI LITIGI SUL SITO,SUL MIO BLOG E SUL FORUM, HO PENSATO KE TUTTI CE L'AVESSERO CON ME,ED OGNI KOSA KE DICEVATE O FACEVATE LA PRENDEVO COME UN INSULTO VERSO ME,ANKE KI SKERZAVA,IO PER ESEMPIO A FRENGO DA UNA VITA KE LO SOPPORTO LO CONOSCO DA ANNI DA QUANDO CHATTAVO SU MIRC E SO COME E' FATTO E NON ME LA SON MAI PRESA PER LE CAXXATE KE DICE EPPURE L'ALTRO GIORNO MI SON INKAXXATA DI BRUTTO CON LUI,NON MI RICONOSCEVO PIU',PASSAVO LA MAGGIOR PARTE DEL MIO TEMPO LIBERO A LITIGARE,E AD INSULTARE TUTTI,MI DISPIACE KE PER QUESTO MIO COMPORTAMENTO HO PERSO ANKE DELLE PERSONE CON CUI CI CHATTAVO BENE COME GABBRO KE NON MI PARLA PIU' ED ALTRE PERSONE,MA PIU' KE DIRVI KE MI DISPIACE NON SO KE ALTRO FARE,PER COLPA DI 2 ELEMENTI C'HANNO RIMESSO 1000 PERSONE PERQUESTO DICEVO DI NON IMPICCIARSI......MI VERGOGNO ANKE A DIRLO MA DOVETE SCUSARMI MI DISPIACE TANTISSIMO MA NON E' COLPA VOSTRA,MA NON STO PASSANDO NEANCHE UN BUON PERIODO IN QUESTO MOMENTO IN PIU' CI SI METTE LA CHAT E QUANDO HO LETTO QUELLE KOSE SU QUEL BLOG MI SON INKAZZATA TANTISSIMO.....NON ERO COSI KATTIVA PRIMA MI CI HANNO FATTO DIVENTARE,IN CHAT CI SI STA PER DIVERTIRSI,RILASSARSI,ED ESSERE TRANQUILLI E SERENI,MA NON PER INKAXXARSI BISOGNA PRENDERLA CON LO SPIRITO GIUSTO,IERI MI SON KIARITA CON GUENDA E MARIA G,E MI HANNO LASCIATO I MIEI 2 PIKKOLI ANGOLI, SPERO KE DOPO QUESTO MESSAGGI TORNI UN PO' TUTTO COME PRIMA PER LO MENO IN TRANQUILLITA' IO CE LA METTERO' TUTTA,MA SPERO KE GLI ALTRI NON MI PROVOCANO CMQ VI VOJO BENE ANKE SE NON VI CONOSCO ADESSO SCUSATEMI MA DEVO MANGIARE KE TRA POKO ESCOOO AHAHAHAHAH QUANDO TORNO CI AGGIUNGERO' QUALCHE PEZZO UN BACIO A TODOSSSS RAGAZZI E DIVERTITEVIIIIII:okay:;)
Superfre`
24-11-2004, 21:44
HO PENSATO KE TUTTI CE L'AVESSERO CON MEIo ce l'ho con te.
Mi comprometti la vista con colori e caps
mi irriti
mi costringi a leggere le tue cazzate che manco un adolescente prenderebbe per intelligenti
mi indisponi perche sono un pignolo non utilizzando la sintassi la punteggiatura
e tutta una serie di altri motivi.
Cmq scuse accettate perche cmq hai capito il tuo errore riguardo il blog. Io cercherei di capire con un esamino di coscienza "per quale motivo degli estranei che cercano dei blog imbecilli hanno preso di mira il mio blog?"; ti do un indizio, la risposta... è nella domanda!
IPPOPOTAMA
24-11-2004, 22:04
:DHaahahahah Ma Quanto Sei Cretinooooooooo Il Mio Blog Non E' Per Imbecilliiiii Aooooo E' Arte E Mi Esprimo Li Sopra Sopratutto Son Sincera Dico Qualsiasi Cosa Mi Passa Per La Mente, E Son Spontanea,non Diko Balle In Quello Ke Dico La Maggior Parte Son Cose Vere......e Se Ti Do Tanto Fastidio Adesso Mi Son Fatta Degli Angoletti Miei Per Non Imporre La Mia Presenza A Quelli Come Te Ke Da Fastidiooooo E Non Ci Venire Se Ci Vieni Significa Ke Ti Diverte E Ti Piace Quello Ke Dico Ammettilo Su Su:okay:
Superfre`
24-11-2004, 22:13
No è che amo le cause perse e voglio farti sviluppare quel tuo cervelletto e tirare fuori qualcosa di intelligente, un barlume di luce, una speranza di vita
Arte il tuo blog? io la definirei piu una crosta. Se fosse una scultura sarebbe la gamba di tre uomini e una gamba che con 20 euro il mio falegname la fa meglio
Magnolya
24-11-2004, 23:34
Mariahhhhhhhhhhhh t.v.b.tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttt
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 01:52
Magolyaaaaaaaaaaaa Sei Un Mitooooooo Anzi Na Mitaaaaaaaaaa Anzi Na Meteoraaaaaaaaaaa Haahahahahah Smackkkkkk Tvttttbbbbbbbbbb:angel21::love::love::love::love:: love::love::love::love::love::tongue::tongue::tong ue::tongue::tongue::tongue:
mi costringi a leggere le tue cazzate che manco un adolescente prenderebbe per intelligenti
Gh ma chi ti costringe? se ce l'hai con lei ignorala come ho fatto io con un altro utente, e che ci dici di te che fino ad ora ci hai "costretti" a leggere 16.275 cazzate? lol
Magnolya
25-11-2004, 11:15
No è che amo le cause perse e voglio farti sviluppare quel tuo cervelletto e tirare fuori qualcosa di intelligente, un barlume di luce, una speranza di vita
Arte il tuo blog? io la definirei piu una crosta. Se fosse una scultura sarebbe la gamba di tre uomini e una gamba che con 20 euro il mio falegname la fa meglioQualcuno ti ha mai detto per caso che tu abbia le capacità cerebrali sufficienti per insegnare qualcosa a qualcuno?Ecco il primo caso di hominide australopitecus gnorantis.......Impara da Mariah,che utilizza tra l'altro una raffinatissima tecnica ermeneutica per dire la verità sotto forma di favola...ma noto che non te ne sei mai accorto.....Come sei intelligente!
LOL raffinatissima tecnica ermeneutica? gh
Superfre`
25-11-2004, 11:34
']LOL raffinatissima tecnica ermeneutica? gh
ignorante! come fai a non sapere che cos'e'?
psssss fabry... ma che minchia e'?
Uuha hem ho googlato
"Con questo termine si è soliti intendere le tecniche di interpretazione di qualcosa che, per ragioni in genere storico-culturali, è difficilmente comprensibile"
Bè ha ragione Ale lol...dobbiamo intepretare Mariah :D
Superfre`
25-11-2004, 11:37
No e' leggermente diverso: e' mariah che ha bisogno di un interprete visto che non capisce quanto e' infantile
Magnolya
25-11-2004, 11:45
No e' leggermente diverso: e' mariah che ha bisogno di un interprete visto che non capisce quanto e' infantileE il tuo cervello non ti suggerisce per caso che in fondo è un gioco della Mariah:prrr:
Superfre`
25-11-2004, 11:59
no, perche se fosse un gioco tirerebbe fuori il lato serio. Non lo vedo. Chiedile di mostrarcelo e magari mi ricredero'.
Magnolya
25-11-2004, 13:11
no, perche se fosse un gioco tirerebbe fuori il lato serio. Non lo vedo. Chiedile di mostrarcelo e magari mi ricredero'.Probabilmente con te non lo fa perchè non ti ritiene alla sua altezza:nope:
Superfre`
25-11-2004, 13:26
Magnolia e allora di che ti impicci? Io non la ritengo alla mia altezza lei non mi ritiene alla sua. Non credo che abbia bisogno di avvocati difensori a meno che non la ritieni anche tu incapace di intendere e di volere. Non ho nulla contro di te ma ti stai immischiando dove non dovresti.
Trovo Mariah una persona infantile e stupida e mi irritano il suo qualunquismo, il suo irrispettoso utilizzo di colori caps e altri sistemi infantili per essere a tutti i costi notata, mi irrita il fatto che a 26 anni l'unico suo pensiero sia novellanet e mi irrita che ci sia gente diplomata che scrive in quella maniera: grammatica, punteggiatura, ortografia, sintassi completamente sbagliati.
Anziche grattarmi in silenzio lo dico apertamente. Qual e' il problema per te? E' il mio giudizio e finche' non mi dimostra il contrario non lo cambio
Magnolya
25-11-2004, 13:30
Magnolia e allora di che ti impicci? Io non la ritengo alla mia altezza lei non mi ritiene alla sua. Non credo che abbia bisogno di avvocati difensori a meno che non la ritieni anche tu incapace di intendere e di volere. Non ho nulla contro di te ma ti stai immischiando dove non dovresti.
Trovo Mariah una persona infantile e stupida e mi irritano il suo qualunquismo, il suo irrispettoso utilizzo di colori caps e altri sistemi infantili per essere a tutti i costi notata, mi irrita il fatto che a 26 anni l'unico suo pensiero sia novellanet e mi irrita che ci sia gente diplomata che scrive in quella maniera: grammatica, punteggiatura, ortografia, sintassi completamente sbagliati.
Anziche grattarmi in silenzio lo dico apertamente. Qual e' il problema per te? E' il mio giudizio e finche' non mi dimostra il contrario non lo cambioSprechi troppe parole perchè non ti defili e la lasci in pace?:prrr:
Superfre`
25-11-2004, 13:39
ma perche non ti fai tu i cazzi tuoi? scusa eh!
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 13:56
:DA Frengoooo Me Sembri Il Costantino Dei Poveri Hahahaahahahahahha Interpretami Pure Questa Se Te Riesce Hahahahaah.....io Ho 1000 Modi Di Scrivere,anke Se Ne Vedete Solo Uno Hahaahahah 1000 Modi Di Farmi Capire......1000 Modi Di Dire Caxxate.......1000 Modi Di Farmi Interpretare,a Voi La Giusta Interpretazione Haahhahahaahha PERKE' E' MIA AMIKA MAGNOLYAAAA E LASCIALA STARE...............:okay:MAGNOLYAAAA SEI UNIKAAAAA:okay:FRENGO NON MI FAR KIUDERE I MIEI ANGOLI PERFAVORE....ANNAMO A LITIGA' SUI TUOI:mad: VISTO KE NON MI SOPPORTI IGNORAMI COME IO FACCIO CON TE.....TI STO SUL CAXXO OK BRAVO ADESSO LO SANNO TUTTI.....SEI TU VENUTO NEI MIEI ANGOLI PER LEGGERMI,SEI TU KE MI ASCOLTI QUANDO DICO LE COSE......ED IL MIO UNIKO PENSIERO NON E' AFFATTO NOVELLANET VISTO KE MI SON CANCELLATA MI TROVI UN OKA,STUPIDA,CRETINA,OK AMEN MA A ME NON ME NE PO FREGA DE MENO COME MI CONSIDERI TU E COME MI GIUDICHI SOLO PER AVER VISTO LE KAXXATE KE DICO IN CHAT.....MI HANNO CONOSCIUTA 2 PERSONE DAL VIVO DI NOVELLANET E VOJONO CONTINUARE AD USCIRE CON ME UN MOTIVO CI SARA'.....TU PUOI BLABLARE QUANTO VOI TRANQUILLO NON MI INCONTRERAI MAI SUL TUO PERCORSO DELLA TUA VITA REALE.....:okay:
Superfre`
25-11-2004, 13:58
Fammene vedere un secondo mariah! Vediamo se e' vero. Tira fuori un po' di cervello. Continueranno a reputarti simpatica anche se scrivi qualcosa di serio ogni tanto sai?
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 14:06
:mad:Mi Dici Cosa C'e Da Scrivere Di Serio Qui??? Vojamo Parlare Di Politica Per Farti Vedere Quanto Ne So??? Vojamo Parlare Di Bush Cossiga Dai Tira Fuori Un Argomento Non C'e Nulla Di Serio In Una Chat Secondo Me.......specie Qui In Pubblico Dove Si Caxxeggia Poi Con I Prv Ke Mi Arrivano Si Parla Anke Di Altro E Non Delle Solite Stronxate Da Telenovella Ke Se Fanno Qui....vuoi Ke Ti Copio Tutte Le Kose Ke Hai Detto Tu Fino Adesso Qui Su Questo Forum???? Ci Facciamo 4 Risate E Vediamo Ke Argomenti Interesanti L'uniko Argomento Serio Ke Avete Fatto E' Stato Quando Parlavate De Hitler E Bin Laden Ma 2 Cojoni Assurdi Ke Manko Vi Ho Letto:nope:
IGNORALA!!!!!!!!!!!!!!
e tanto difficile da capire?
Ad ogni suo post ci devi sempre far notare quanto ti sta su...ma basta no?
Non la vuoi leggere? ti da' fastidio...I G N O R A L A o piantala di attaccarla e di attaccare chi è suo/a amico/a e la difende
VANESSA-LA-LEONESSA
25-11-2004, 14:48
Fre ma perchè nn vai a fare il cascamorto con le tue amikette e la finisci di rompere i coglioni?
Mariah è una persona simpatika che ti mette allegria nn come te che sei deprimente, e poi ti rikordo che con la nuova grafica del forum hanno inserito l'opzione per ignorare le persone tu cosa aspetti ad usarla almeno la finiremo di leggere questi tuoi patetici e monotoni post!
LO SAPPIAMO CHE MARIAH TI STA SUL CAZZO MA NN C'è BISOGNO CHE CONTINUI A SBANDIERARLO 4 VENTI
Anziche grattarmi in silenzio lo dico apertamente. Qual e' il problema per te? E' il mio giudizio e finche' non mi dimostra il contrario non lo cambioSuperfre, io capisco che è umano non provare in simpatia una persona, ma non è umano continuare a essere puntiglioso su come scrive, sulla punteggiatura, sulle lettere maiuscole, sui colori, io dico che se a me una persona infastidisce qua come in chat la ignoro, e non è una malvagità ignorare una persona, anzi, ognuno è libero di dire fare e pensare indubbiamente, ma te lo chiedo come favore personale, lasciala stare, le tue provocazioni perchè per me sono tali non portano a nulla, Mariah si sta comportando bene, abbiamo già parlato io e lei, questo è il suo angolino dove viene qua e non da fastidio a nessuno, ma perfavore che neanche gli altri diano fastidio a lei. Grazie e un bacione
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 16:00
:angel21:Grazie Guenda Smackkkkk:okay::love::love::love::love::love::love ::love::love::love::love::love::love::love::love:: love::love::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue ::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:: tongue::tongue::tongue:
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 18:55
hahahahaah fabriiiiiii hahahahah non so kosa e' quel tongue sarebbe dovuto esse un emoticons non ci capisco piu nienteeeeeeee aiutoooooooo sara' ke ho la febbre uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad:ti vojo bene fabriiiiii smackkkkkkkkkkk
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 19:37
Fre ma perchè nn vai a fare il cascamorto con le tue amikette e la finisci di rompere i coglioni?
Mariah è una persona simpatika che ti mette allegria nn come te che sei deprimente, e poi ti rikordo che con la nuova grafica del forum hanno inserito l'opzione per ignorare le persone tu cosa aspetti ad usarla almeno la finiremo di leggere questi tuoi patetici e monotoni post!
LO SAPPIAMO CHE MARIAH TI STA SUL CAZZO MA NN C'è BISOGNO CHE CONTINUI A SBANDIERARLO 4 VENTIù
:DVANESSAAAAAAAAAA KIARAAAAA LEONESSAAAAAA TESSSSSSSSORAAAAAAA SMACKKKKKKKKKKKKK :okay::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::ton gue::tongue::tongue::tongue::angel14::angel14::ang el14::angel14::angel14::angel02::angel02::angel02: :angel02::angel04::angel04::angel04::angel04::ange l04::angel04::angel04:
VANESSA-LA-LEONESSA
25-11-2004, 21:19
ù
:DVANESSAAAAAAAAAA KIARAAAAA LEONESSAAAAAA TESSSSSSSSORAAAAAAA SMACKKKKKKKKKKKKK :okay::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::ton gue::tongue::tongue::tongue::angel14::angel14::ang el14::angel14::angel14::angel02::angel02::angel02: :angel02::angel04::angel04::angel04::angel04::ange l04::angel04::angel04:
Hai dimenticato la cosa piu importante; che sono Puffa (nel senso che sono nana) :D :D smackkkkkkkkkkk
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 22:34
:mad:Appelloooooooo :nope:
C'e Qualcuno Li Suuuu Ke Mi Senteeeee Vi Pregoooo Aprite Bene Le Orekkie Su Quello Ke Sto Per Direeeee Se Qualcuno Un Po Mi Vuole Beneeeeeee...... Gli Sto Un Po Simpatikaaaa,ma Poko Dicooooo E Vuole Il Mio Beneeeeeeeeeeeeee, Si Ritirasse Frengoooooooooooooooooooo Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee Fate Innamora Frengooooooo Cosi Non Scassa Piuuuuuuuuuuuu E Ve Se Accolla A Voiiiiiiii Fatelo Trombaaaaaaaaaaaa Me Sa Ke E' Quello Ke Je Mancaaaaa Ma Basta Ke Fate Qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa E Diventato Insopportabileeeeeeee Sta Ovunqueeeeeeeeee Come Il Prezzemoloooo E Come Questi :anim29::anim29::anim29::anim29::anim29::anim29::a nim29::anim29::anim29::anim29::anim29::anim29::ani m29:Aiutoooooooooooo:nope:
VANESSA-LA-LEONESSA
25-11-2004, 22:40
:mad:Appelloooooooo :nope:
C'e Qualcuno Li Suuuu Ke Mi Senteeeee Vi Pregoooo Aprite Bene Le Orekkie Su Quello Ke Sto Per Direeeee Se Qualcuno Un Po Mi Vuole Beneeeeeee...... Gli Sto Un Po Simpatikaaaa,ma Poko Dicooooo E Vuole Il Mio Beneeeeeeeeeeeeee, Si Ritirasse Frengoooooooooooooooooooo Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee Fate Innamora Frengooooooo Cosi Non Scassa Piuuuuuuuuuuuu E Ve Se Accolla A Voiiiiiiii Fatelo Trombaaaaaaaaaaaa Me Sa Ke E' Quello Ke Je Mancaaaaa Ma Basta Ke Fate Qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa E Diventato Insopportabileeeeeeee Sta Ovunqueeeeeeeeee Come Il Prezzemoloooo E Come Questi :anim29::anim29::anim29::anim29::anim29::anim29::a nim29::anim29::anim29::anim29::anim29::anim29::ani m29:Aiutoooooooooooo:nope:
Azz innamorare Frengo? Mariah tesora nn chiedere miracoli, 'ndo la trova una poraccia che se lo pija? (al max puo trovare una vekkia baldrakka che se lo tromba) Ma nessuna se lo pija con quel carattere di m.........che se ritrova
VANESSA-LA-LEONESSA
25-11-2004, 23:08
Cmq vedi di nn metterti in mezzo quando nn devi (nn ho nominato nè te, nè tantomeno la tua donna) perciò evita
Asd madò non si può neanche fare una battuta... O.o Anche tu sei in mezzo dove non c'entri nulla asd non mi pare che frengo ti abbia nominata quindi bho no comment ^^
Frengo sei tutti noi! oasjd No dai non è vero... sei un pirla ma vabbè ^^ :*
VANESSA-LA-LEONESSA
25-11-2004, 23:12
Intendo la disapprovazione
E piantala di incoraggiarlo madò :smart:
Bho era meritata dai ^^ comunque c'è libertà di disapprovazione ... anzi ora disapprovo anche gitan!
VANESSA-LA-LEONESSA
25-11-2004, 23:19
Boh per me nn era meritata per niente dato che come ho detto prima nn ho tokkato nè te, nè la tua donna, ergo nn ho capito il nesso
nn mi verrai a dire che ti dispiace che gli ho detto quelle cose? Se l'è meritate tutte
LoL a me sembrava una provocazione gratuita in un thread in cui non c'entrava nulla... ma vabbè... povero Frengo lol
Superfre`
25-11-2004, 23:59
:prrr: LoL a me sembrava una provocazione gratuita in un thread in cui non c'entrava nulla... ma vabbè... povero Frengo lol
smack paoletta!
VANESSA-LA-LEONESSA
26-11-2004, 00:31
Ma come sai ruffianarti bene!
IPPOPOTAMA
26-11-2004, 12:42
PER TARA Boh per me nn era meritata per niente dato che come ho detto prima nn ho tokkato nè te, nè la tua donna, ergo nn ho capito il nesso
nn mi verrai a dire che ti dispiace che gli ho detto quelle cose? Se l'è meritate tutte
PER TARA SUPERFRE' smack paoletta!
SON 2 MESSAGGI KE SI CONTRADDICONO SECONDO ME HAHAHAHAHAAH
MA TARAAAA E' UN UOMO O UNA DONNA???'
NON CAPISCO PIU' NIENTEEEEEE E DICI POVERO FRENGOOOO??? NON SAI QUANTO ROMPEEEE PRRRRR :nope::mad:
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee Fate Innamora Frengooooooo Cosi Non Scassa Piuuuuuuuuuuuu E Ve Se Accolla A Voiiiiiiii Fatelo Trombaaaaaaaaaaaa Me Sa Ke E' Quello Ke Je Mancaaaaa
BUHUAHUAA possiamo fare una colletta e mandarlo alla Bruciata la settimana prossima quando sara' in zona, mi sa che è l'unica soluzione lol.
Azz innamorare Frengo? Mariah tesora nn chiedere miracoli, 'ndo la trova una poraccia che se lo pija? (al max puo trovare una vekkia baldrakka che se lo tromba) Ma nessuna se lo pija con quel carattere di m.........che se ritrova
Sempre molto simpatica :nope:
Leonessa non stuzzicare cortesemente!!!
VANESSA-LA-LEONESSA
26-11-2004, 14:48
'][/center]
BUHUAHUAA possiamo fare una colletta e mandarlo alla Bruciata la settimana prossima quando sara' in zona, mi sa che è l'unica soluzione lol.
Oppure mandiamolo dalla DeFilippi a "Uomini&Donne" a fare il tronista :smart:
IPPOPOTAMA
26-11-2004, 16:18
Oppure mandiamolo dalla DeFilippi a "Uomini&Donne" a fare il tronista :smart:
:DHAHAHAHA VANESSAAAA MANDIAMOLO DALLA FILIPPI A TROVASSE NA DONNA KE LO TIENE IMPEGNATO 24 ORE SU 24 AHAHAHAHAHAHAH KOSI NUN CE SCASSAAAAAAAAAAAAAAA:nope::mad:
Magnolya
26-11-2004, 16:21
:DHAHAHAHA VANESSAAAA MANDIAMOLO DALLA FILIPPI A TROVASSE NA DONNA KE LO TIENE IMPEGNATO 24 ORE SU 24 AHAHAHAHAHAHAH KOSI NUN CE SCASSAAAAAAAAAAAAAAA:nope::mad:Ma no belle ci penso io a scaldarlo un pò hihihihihiihihih(ahahahahahahahhahahahahhahahahaha hhahahahahahhaha....)
Superfre`
26-11-2004, 16:58
Cos'e un tronista? Chi e' la defilippi? Ora capisco che siete rinkojonite perche guardate stronzate in tv. Magnolya... scaldami! lol
malgioglio in questo caso avrebbe detto "sbucciami":P
IPPOPOTAMA
26-11-2004, 17:09
Ma no belle ci penso io a scaldarlo un pò hihihihihiihihih(ahahahahahahahhahahahahhahahahaha hhahahahahahhaha....) :DAHAHAHAHAH MAGNOLYAAAAAA KE KORAGGIO KE C'HAIIIIII AAHAHAHAHAHAHAH MA UNA PRIMA O POI SE DOVEVA SACRIFICA' PER FAR STA BENE LE ALTRE AAHAHAHAHAHAHAH KE DIO TI BENEDICA FIGLIUOLA PER QUESTA OPERA SANTAAAAA HAHAAHAHAHAHAHAH RISCALDALOOOO TUUUUU E FACCELO RITORNA CON LA CODA FRA LE GAMBE HAAHHAHAHAHAH SFINISCILOOOOO FAJE UN BEL K.O:okay:AHHAHAHA GUENDAAAA SMACKKKKKKK:okay:MA SBUCCIATELO COME NA PERAAAAAAAAAAAA,APRITELO COME UN COCOMEROOOO BASTA KE NUN C'E SCASSAAAAA I MARONIIIII HAAHHAHAAHAHHA:nope:
Magnolya
26-11-2004, 17:15
:DAHAHAHAHAH MAGNOLYAAAAAA KE KORAGGIO KE C'HAIIIIII AAHAHAHAHAHAHAH MA UNA PRIMA O POI SE DOVEVA SACRIFICA' PER FAR STA BENE LE ALTRE AAHAHAHAHAHAHAH KE DIO TI BENEDICA FIGLIUOLA PER QUESTA OPERA SANTAAAAA HAHAAHAHAHAHAHAH RISCALDALOOOO TUUUUU E FACCELO RITORNA CON LA CODA FRA LE GAMBE HAAHHAHAHAHAH SFINISCILOOOOO FAJE UN BEL K.O:okay:AHHAHAHA GUENDAAAA SMACKKKKKKK:okay:MA SBUCCIATELO COME NA PERAAAAAAAAAAAA,APRITELO COME UN COCOMEROOOO BASTA KE NUN C'E SCASSAAAAA I MARONIIIII HAAHHAHAAHAHHA:nope:
I lavori sporchi toccano sempre a me lo sai!:lol:
IPPOPOTAMA
26-11-2004, 17:19
Ahahahha Si Magnolyaaaaaaaaaa Hahahahahahaahha Se Non Ci Fossi Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Come Faremo Noi........ Ti Sciosciero' Con Un Bel Ventaglione A Vitaaaaaaaaaaaaaaa Lo Giurooooo Ti Faro' Tutto Quello Ke Vuoiiiiiiiiii Ma Levamelooooooo Dalla Vista Miaaaaaaaaaaaaa:nope:
ci diamo un taglio con questa storia?
IPPOPOTAMA
27-11-2004, 20:45
E' Per Te!!!!!!:prrr:
Volevo Dirti Ke Mi Dispiaceva Per Il Mio Comportamento Ke Ho Avuto Venerdi,dovevamo Vederci,ed Ho Cambiato Umore Per L'ennesima Volta,trattandoti Male,ed Accusandoti Di Brokkolare In Chat,e Tutte Queste Cose Qui,ma Ci Ho Ripensato Non Ti Kiedo Affatto Skusa,sia Per La Discussione Ke Abbiamo Avuto Oggi,e Sia Per Altri Motivi Miei Ke Non Sono Qui A Dirti,anzi Ti Avrei Preso A Skiaffi Se Ti Avessi Avuto Davanti,con La Tua Strafottenza Del Casso,ke Ci Vuoi Sempre Aver Ragione,ma Ki Kasso Vi Credete Di Essere Questo Non Ho Capito,ke Tutte Le Donne Vi Sbavano Dietro,e Ve Le Ritrovate Come I Cagnolini A Fare Arf Arf Per Ogni Kosa Ke Dite,beh Io Non So Cosi,se Ho Da Mandare A Fanculo Qualcuno Lo Faccio Senza Problemi Anke Fosse Il Papa,figurati Un Po Uno Stronso Qualunque,e' Vero Alle Volte Son Io,non Sono Sempre Sorridente Ed Allegra Come Mi Vedete Il Piu' Delle Volte In Chat Quando Non Sono Presa A Litigare,ma Cambio Umore Facilmente,odio I Ragazzi, I Tradimenti,le Chat,tutti Coloro Che Chattano, I Donnaioli,quelli Ke Prendono In Giro Le Ragazze,i Bugiardi,ce L'ho Con Il Mondo Intero,forse Sara' Perke' Ho Perso Il Ragazzo Della Mia Vita In Un Incidente Con La Moto,la Moto Che Gli Avevo Aiutato A Scegliere,il Ragazzo Con La Quale Avrei Voluto Condividere la Mia Prima Volta A Letto,( Ke Adesso Non Succedera' Piu' Fino Al Matrimonio) Il Ragazzo Ke Mi Ha Fatto Perdere Completamente La Testa,le Migliori Emozioni Le Ho Provate Con Lui,sognavo Quando Mi Stava Vicino,eppure L'ho Sempre Trattato Male,e Adesso Anke Se Son Passati Diversi Anni Dalla Sua Morte Ce L'ho Sempre Nel Cuore,e Quando Lo Ricordo Sto Ancora Male,nessun Ragazzo E' Riuscito A Levarmelo Dalla Testa,fingevo Solamente Di Stare Bene,ed Il Fatto Per Cui Sto Cosi Perke' Le Paranoie Ke Ho Avuto Ieri Con Questo Amiko Ce Le Ho Avute Con Lui,solo Ke Ha Perso La Vita Il Giorno Ke Abbiam Litigato,mi Sento In Colpa,alle Volte Passo Le Notti A Piangere A Ripensarci,vorrei Ke Fosse Qui Per Dirgli Le Ultime Parole,dirgli Quella Parola Ke Non Sono Riuscita A Dirgli Prima Ke Se Ne Andasse," Perdonami "al Solo Pensiero Ke Era In Moto La Sera Ke Abbiam Litigato Forse Era Triste Ripensava A Come Lo Avevo Trattato Andava Veloce,ed Ha Perso La Vita,vorrei Pensare Ke Non Fosse Stata Per Colpa Mia,ma Non Ci Riesco,forse Ho Tutte Le Kolpe,se Non L'avessi Trattato Male Sarebbe Ancora Qui,perke' Andava A Sfogarsi Ed A Correre Con La Moto Ogni Volta Ke Litigavamo Per Non Ripensarci,e' Dura Dirvi Queste Parole,adesso,in Piu' Ci Si Mettono Bastardi Senza Sapere Un Cazzo Ne Di Me E Ne Della Mia Vita,e Sanno Solo Giudicare, E Dirti Ke Sei Pazza Per I Kambiamenti Di Umore Ke Hai Ma Ke Kazzo Ne Sapete Quello Ke Ho Passato Io Nella Mia Vita,siamo Tutti Bravi A Dire Tu Sei Cosi E Cosi,mi son lasciata da poco con il mio ragazzo,mi son vista con uno di novellanet mi ha kiesto se mi mettevo con lui,ma provavo a spiegargli ke non sarebbe andata,si mi piaceva un bel ragazzo,simpatico,ma non avrebbe funzionato per come sono io,ho provato a spiegarglielo ma mi ha addossato colpe di cui non ho,come mi hai preso ingiro,mi hai illuso ecc,sono tutte colpe ke non ho mai avuto,son altri i problemi.Cmq ritornando a noi Quel Camion Di Merda Ke Kissa A Quanto Andava E Ke Infrazione Sbajata Ha Fatto Per Avergli Fatto Perdere La Vita,dopo 5 Giorni Ke Aveva Perso La Vita Decido Di Mandargli Un Sms Kon Ancora Insulti Dicendogli Ke Non Si Faceva Sentire Perke' Non Gli Fregava Un Cazzo Di Me,invece No,non Si Faceva Sentire Perke Era Gia Diventato Un Angelo E Volava Verso Il Cielo Da Dio,me Lo Disse La Sua Ex Ragazza Ke Non C'era Piu' Tra Di Noi,quando Litigavamo Non Passava Neanche Un Giorno Ke Si Faceva Risentire,invece Sono Riuscita A Pensare Male Di Lui Anke Quando Oramai Non C'era Piu',pensavo Ke Non Si Faceva Sentire Perke' Non Mi Amava,non Gli Fregava Nulla Di Me,come Lo Penso Di Tutti,dopo La Sua Morte Piu' Nessun Ragazzo E' Stato Bene Con Me,ma Non Sono Loro,ma Sono Io,e Glielo Dicevo,ma Insistevano Mi Dicevano Ke Sarebbe Andata Mejo,ke Riuscivano A Farmelo Dimentikare,invece Son Stata Solo Una Paranoica,non Si Facevano Sentire Per 5 Minuti Pensavo Ke Stavano Gia A Letto Con Un Altra,salutavano Un Amika E Dicevo Ke Se La Volevano Scopare,addirittura Un Mio Ex Ragazzo Stava Sul Treno Non Gli Prendeva Il Cell.l'ho Mollato Dicendogli Ke L'aveva Spento Perke' Mi Stava Tradendo,e Stava Venendo Da Me Da Cuneo Per Darmi Solo Il Regalo Di S.valentino Poi Se Ne Sarebbe Riandato Perke' Io Avevo Da Fare,e Sapete Il Perke' Di Questo Mio Comportamento Perke' Dopo Ke Se Ne Andato Via Per Sempre Questo Ragazzo Ho Scoperto Ke Aveva Messo Incinta La Ex E L'aveva Fatta Abortire Per Non Farmi Scoprire Niente,ma L'ho Scoperto Da Persone Di Chat,non So Quanto Sia Vera La Cosa, Ma Ricordo Ke Una Volta Mi Disse Ke Stava In Ospedale Perke' La Sua Ex Stava Male,ed Io Gli Dicevo Stalle Vicino Non Preoccuparti Per Me, Ed Adesso Penso Ke Era In Ospedale Perke' Stava Abortendo La Sua Ex,lui Viveva Ad Ancona Gli Avevo Dato Tutta La Mia Fiducia,conviveva Con La Ex Ma Erano Separati, E Lei Aveva Un Altro Uomo,sembrava Tutto Apposto E Dopo Ke E' Morto Ho Scoperto Questo,fantastiko,prima Nessuno Ha Parlato,lo Conoscevano Tutti,si Son Fatti Tutti I Caxxi Loro,a Questo Punto Ke Me Lo Son Venuti A Dire a fare Dopo??? Per Farmi Stare Ancora Peggio Non Bastava Il Dolore Ke Avevo Per Averlo Perso,me l'hanno detto per farmi pensare male di lui,per portarmi a letto, per farmelo dimentikare?.....perquesto Son Ipocriti E Fanno Skifo, La Sua Ex Voleva Ke Andassi Al Funerale Con Lei, Ma Mi Hanno Consigliato Di Non Andarci,non Ho Neanche Visto La Sua Tomba, E Non Ho Potuto Neanche Salutarlo,adesso Non Serve A Niente Ma Nonostante Un Po Sia Arrabbiata Con Lui Se Fosse Vero Quello Ke Mi Ha Fatto Anke Se Non Sapro' Mai Mai Piu' La Verita Gli Vorrei Dire Ke Lo Amo Da ImpazzireE KIEDERGLI SCUSA E KE MI DISPIACE PER COME L'HO TRATTATO Nessuno E' Riuscito A Farmelo Dimentikare Questo Post Lo Dedico A Lui .......Andrea Severini!!!!!:love24:
IPPOPOTAMA
29-11-2004, 23:12
Alessiaaaaaaaaa Volevo Kiederti Scusa Ke :anim04:e :anim20:ti Hanno Fatto Kiudere Il Post Mi Dispiaceeeeeeeeeee Non Volevo Io,ma Ke Ci Vuoi Fa:anim04:e :anim20:Son Selvagge L'educazione Non Sanno Neanche Ke Significaaaa Scusa Alessiaaaaaaaaaaaa io sono :angel02:lo saiii un bacio bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa smackkkkkk:okay::prrr:;)
Io spero di essere la rana *__*
Io spero di essere la rana *__*
Io il rospo!
Superfre`
30-11-2004, 10:13
']Io il rospo!Te lo invio il rospo va! Beccati sto mms
NOn li ricevo! non l'ho ancora configurato per gli mms il cellulare nuovo!
Superfre`
30-11-2004, 10:32
guardalo da web :)
IPPOPOTAMA
30-11-2004, 13:19
:DSssssskuuuuuuusaaaaaaaaaa Amooooooreeeeeeeeeeeeeeee Miooooooooooooooooooooooo Miiiiiiiiiiii Mankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lui Sa A Ki Mi Riferiscooooooooo!!!!!:okay:
IPPOPOTAMA
30-11-2004, 13:34
Attenzione!!!
Vorrei Kiedere Skusa Per Quella Parola Ke Ho Detto Ieri Vorrei Non Ridirla Di Nuovo Ma Non So Come Spiegarvela ( Mongoloide ) Non Era Affatto Per Offendere Qualcuno/a E Specialmente Non Volevo Offendere Le Povere Persone Disabili Ke Sono Purtroppo Nate Cosi.....io Mi Ritengo Molto Fortunata Ma Non Mi Ritengo Superiore A Nessuno......anzi Se Posso Aiutare Qualcuno Lo Faccio Con Molto Piacere, Per Me Dire Quella Parola Era Come Per Dire Ke Non Capisce......e Riguardava Al Mio Post Ke 2000 Volte Mi Ero Spiegata Su Una Cosa E Dopo Quei 2000 Post Mi Accorgo Ke Quella Persona ( Non Faccio Nomi ) Ancora Non Aveva Capito Niente,non era per offendere.....mentre Ieri Nella Nostra Chat Mia E Di Alyyy #ippopotama_alyyy Mi Sembrava Di Aver Capito Ke Aveva Ammesso I Suoi Sbagli,e Ke Alla Fine Avevo Ragione Io Ke Mi Ero Spiegata Molto Bene Ma La Gente C'ha La Puzza Sotto Al Naso Evidentemente......cmq Mi Dispiace Se Qualcuno Se Ne Risentito Per Quella Parola Skusatemi non dovevo dirla probabilmente c'erano altri termini per dire ke quella persona non capiva ma presa dalle discussioni ed offese da parte loro l'ho detta SORRY!!!!.....:cart87:
Cara Ippo, il fatto e' che tu chiedi "scusa" ma poi ricominci.
Posso darti un consiglio?? (non vale solo per te ma per noi tutti)
prima di scrivere fermati a riflettere 10 secondi, respira a fondo e poi se hai da postare fallo pure... ma ricorda che prima si pensa e poi si agisce.
MariaG-Guenda
p.s. poiche' oggi ci sentiamo molto "pasqualo" del grande fratello :D la nostra firma si chiude così:
"Predica bene e razzola male"
IPPOPOTAMA
30-11-2004, 15:08
Ok Maria G Contero' Fino A 10 Anke Se Non So Se Bastera' Contare Fino A 10 Per Non Rispondere Agli Attakki Di Questi:anim29::anim04:e :anim20:...ma Lo Faro' Seguito Da Un Bel Respiro Profondo Talmente Profondo Dovro' Farlo Ke Mi Respirero' Tutto L'ossigeno Per Mantenere La Calma.....cmq Le Mie Skuse Ke Faccio Qui Sono Del Tutto Sincere E Spero Di Non Ricadere Sugli Stessi Errori,perke' Sono Una Ragazza Molto Impulsiva,il Fatto Ke Prima Le Dico Le Cose Poi Mi Pento Di Averle Dette,ho Pensato Ke Forse Ieri Dicendo Quelle Cose Abbia Offeso Qualcuno Ke Non Centrava Niente,cmq Mi Son Skusata,spero Ke Se Qualcuno Si E' E' Sentito Offeso Da Quelle Mie Parole Possa Perdonarmi!!!con questo e' tutto!!!:cart04::cart87::cart34::cart34::cart34::c art34::cart34::cart34::cart34::cart34::cart34::car t34::cart34::cart34::cart34::cart34::cart34::cart3 4::cart34::cart34::cart34::cart34::cart34::cart34: :cart34::cart34::cart34::cart34::cart34::cart34:
Attenzione!!!
Vorrei Kiedere Skusa Per Quella Parola Ke Ho Detto Ieri Vorrei Non Ridirla Di Nuovo Ma Non So Come Spiegarvela ( Mongoloide ) Non Era Affatto Per Offendere Qualcuno/a E Specialmente Non Volevo Offendere Le Povere Persone Disabili Ke Sono Purtroppo Nate Cosi.....io Mi Ritengo Molto Fortunata Ma Non Mi Ritengo Superiore A Nessuno......anzi Se Posso Aiutare Qualcuno Lo Faccio Con Molto Piacere, Per Me Dire Quella Parola Era Come Per Dire Ke Non Capisce......e Riguardava Al Mio Post Ke 2000 Volte Mi Ero Spiegata Su Una Cosa E Dopo Quei 2000 Post Mi Accorgo Ke Quella Persona ( Non Faccio Nomi ) Ancora Non Aveva Capito Niente,non era per offendere.....mentre Ieri Nella Nostra Chat Mia E Di Alyyy #ippopotama_alyyy Mi Sembrava Di Aver Capito Ke Aveva Ammesso I Suoi Sbagli,e Ke Alla Fine Avevo Ragione Io Ke Mi Ero Spiegata Molto Bene Ma La Gente C'ha La Puzza Sotto Al Naso Evidentemente......cmq Mi Dispiace Se Qualcuno Se Ne Risentito Per Quella Parola Skusatemi non dovevo dirla probabilmente c'erano altri termini per dire ke quella persona non capiva ma presa dalle discussioni ed offese da parte loro l'ho detta SORRY!!!!.....:cart87:La persona dovrei essere io o_O, ma... io non ho mai detto quello che hai scritto o.o' Ho detto che il post mi era sfuggito e quindi mi ero irritata xchè la discussione dell'immagine ridimensionata stava durando da tanto ed era una noia *_*
Resta il fatto che bisogna controllarsi, perchè rivolgendosi in modo educato a qualcuno, uno si aspetta reciproca educazione.
- ho scritto bene? non lo so, non sto in me! LoL -
Asd premesso che Sabry vuole essere la rana... io quale sono? Sere mi mette le corna? LoL
La persona dovrei essere io o_O, ma... io non ho mai detto quello che hai scritto o.o' Ho detto che il post mi era sfuggito e quindi mi ero irritata xchè la discussione dell'immagine ridimensionata stava durando da tanto ed era una noia *_*
Resta il fatto che bisogna controllarsi, perchè rivolgendosi in modo educato a qualcuno, uno si aspetta reciproca educazione.
- ho scritto bene? non lo so, non sto in me! LoL -
nn credo si riferisse a te quanto alla considerazione che ho fatto dicendo almeno di risparmiare all'insulto gratuito persone che soffrono della sindrome di down e quant'altro.
Si si, ma non mi riferivo a quello :D Dato che ieri sera ci sono andata io nel suo chan penso sia rivolto a me... Anche se la cosa è stata un p pompata.. perchè io quelle cose nn le ho detto °.°
Si si, ma non mi riferivo a quello :D Dato che ieri sera ci sono andata io nel suo chan penso sia rivolto a me... Anche se la cosa è stata un p pompata.. perchè io quelle cose nn le ho detto °.°
rivai un altra voltra nel suo chan,magari hai capito male!rotlf:rotfl:
IPPOPOTAMA
30-11-2004, 18:18
La persona dovrei essere io o_O, ma... io non ho mai detto quello che hai scritto o.o' Ho detto che il post mi era sfuggito e quindi mi ero irritata xchè la discussione dell'immagine ridimensionata stava durando da tanto ed era una noia *_*
- ho scritto bene? non lo so, non sto in me! LoL - PER :anim20:CONTO FINO A 10....... 12345678910 HAAAAAAAA RESPIRO PROFONDO
IPPOPOTAMA
30-11-2004, 18:20
Per :anim20:devo Ricontare Non Basta 12345678910 UN ALTRO PO' DI OSSIGENO,DEVO MANTENERE LA CALMA
IPPOPOTAMA
30-11-2004, 18:22
PER :anim20:Riproviamoci 12345678910 So Contare Solo Fino A 10 Quindi Scusate.....mi Sto Assorbendo Tutto L'ossigeno MANTENIAMO LA CALMA FAMMI RICONTARE 12345678910 UN BEL RESPIRO PROFONDO,FATTO BOCCA A BOCCA DA QUALCUNO SAREBBE MEJO HAAHAHAHAH CALMA,MARIAH DEVI STARE CALMA TRANQUILLA,
IPPOPOTAMA
30-11-2004, 18:48
- ho scritto bene? non lo so, non sto in me! LoL - RESPIRA ESPIRA RESPIRA ESPIRA RESPIRA ESPIRA 12345678910 NE VOJO ESSERE SICURA,MI STA VENENDO L'ICTUS PER FARE QUESTI ESERCIZI,SPERIAMO KE FUNZIONINO......ALLORA RISPONDIAMO A :anim20:.......
BELLA PICCINA COMINCIO CON IL DIRTI EDUCATAMENTE KE LA FRASE SE UNO SI PONE EDUCATAMENTE VERSO IL PROSSIMO RICEVE SOLTANTO RISPOSTE EDUCATE COMPOSTE,L'HO DETTA IO....... IERI TI HO FATTO IL COPIA INCOLLA DEL MODO IN CUI MI ERO RIVOLTA A TE KON TANTO DI EDUCAZIONE DI GRAZIE E PREGO PER LA FOTINA KE MI AVEVI RIMPICCIOLITO,L'HAI AMMESSO TU STESSA DI NON AVER LETTO QUEL MESSAGGIO,KE RISPOSTA MI AVEVI DATO DOPO QUEL MESSAGGIO CON TANTO DI GRAZIE E PREGO????VI CITO LA SUA RISPOSTA BASTAAAAAA AVETE ROTTO IL CAZZOOOOOOO......MI FAI VENIRE LE PALLEEEEE ALLE GINOKKIAAAAA........LA MIA RISPOSTA A QUESTI INSULTI CALMATEVI E BEVETEVI UNA CAMOMILLA ERO ANKORA CALMA HO SBROKKATO DOPO 5 POST KOSI......POI DITEMI KE SON IO...... E CMQ COME DICEVO PRIMA NON ERA L'UNICO MESSAGGIO GENTILE NE AVEVO MANDATI UNA SERIE ANKE A LUI:anim29:,MA CARE BELLELLE MI SA KE VOI PARLATE SOLTANTO PER DA FIATO (ASPETTA 12345678910 RESPIRO) OK ANDIAMO AVANTI PRIMA DI MANDARE UN POST LEGGETE GLI ALTRI 1000 POST,KE NESSUNO CE L'HA CON VOI, RIPETO NON VI CONOSCO E NON GIUDICO NESSUNO,NON HO MAI RISP NEANCHE AD UN TUO POST PERKE' NON TI CONOSCO,MI ERO RIVOLTA CON GENTILEZZA DICENDOTI GRAZIE PER LA FOTINA KE MI HAI RIMPICCIOLITO MA NON ERA QUELLA PER CORTESIA ME NE PUOI RIMPICCIOLIRE UN ALTRA,IERI TI HO FATTO CON IL COPIA INCOLLA CMQ KI VOLESSE STA POSTATO NEL KI E' LA PIU' ODIATA/O DEL FORUM......LEGGETE PRIMA DI SBROKKARE QUANTI POST GENTILI HO MANDATO,E TU AL PRIMO POST PER UN ERRORE TUO KE NON AVEVI LETTO COSA AVEVO DETTO IN KE MODO MI HAI RISPOSTO???? ANKE SUOR CLARINETTA SBROKKEREBBE DAVANTI A CERTE PERSONE,IO FIN TROPPO HO MANTENUTO LA PAZIENZA......FATTI UN ESAME DI COSCIENZA E SENTITI IN COLPA........( UN ATTIMO HO BISOGNO DI TEMPO 12345678910 RESPIRA ESPIRA RESPIRA ESPIRA) OK RIPRENDIAMO,POI RIGUARDO A QUELLA PAROLA BRUTTA KE HO DETTO KE NON VOJO RIPETERE ERA COME HA DETTO GUENDA MI RIFERIVO A QUELLE PERSONE KE SOFFRONO SINDROME DI DOWN,TU SEI NORMALE NON TI SARESTI DOVUTA SENTIRE OFFESA,RIGUARDO TE ERA INTESO NEL SENSO KE NON AVEVI CAPITO CIO' KE STAVO DICENDO,COME POI E' RISULTATO VERO.......,COME PER DIRE SCEMA,NIENTE DI PIU'.......COME SONO ANDATA? DI MEJO NON HO POTUTO FARE,SPERO KE AVETE VISTO UN CAMBIAMENTO MA QUESTI :anim29::anim04:E :anim20: RIESCONO A FARMI PERDERE VERAMENTE LA PAZIENZA.........:nope:PSSSS SE VOLETE LITIGARE ANDIAMO SUI VOSTRI POST,MA NON QUI KE ME LI KIUDONO NON SO FATTI PER DISCUSSIONI O LITIGI;)
.... Devo rileggerlo di nuovo xchè ho capito poco... Comunque... di quello che intendevo non hai capito nulla...
Breve e Coincisa
Superfre`
30-11-2004, 23:09
Ah che voglia di rileggerla che hai!
Ma in effetti non le do neanche sta soddisfazione... Si scusa, si scusa, dice che se nessuno le rompe le palle si sta zitta ma porco due se non mette zizzania non è contenta... Quindi è incoerente, e noiosa. e recidiva.
La Lascio a Te :> Mi sono rotta!
IPPOPOTAMA
01-12-2004, 12:20
Ma in effetti non le do neanche sta soddisfazione... Si scusa, si scusa, dice che se nessuno le rompe le palle si sta zitta ma porco due se non mette zizzania non è contenta... Quindi è incoerente, e noiosa. e recidiva.
La Lascio a Te :> Mi sono rotta!whahaahha soddisfazione??? zizzania????? incoerente,noiosa recidiva??? HAHAHAHA PERCASO TI STAI FACENDO LA DESCRIZIONE???......SENTI TU :anim20: QUELLI KE STANNO A VENI A ROMPE LE BALLE NEL MIO ANGOLINO SIETE VOI DEL CIRCO ORFEI :anim29: :anim04: :anim20: MA MORIRA NON VE KIAMA ALL'ORDINE???? E POI NON DEVO SPIEGARTI A TE IN QUALE ANGOLINO STO MA SOLO AI MODERATORI.........E NE TI KIEDO SCUSA DI NIENTE,LE SCUSE TRANQUILLA NON ERANO PER TE....ANZI TU :anim20: ME NE DEVI A ME ED ANCORA LE STO ASPETTANDO PER FARE BLAH BLAH BLAH NON HAI VISTO UN MIO POST,KE SPIEGAVA KE NON ERA QUELLA LA FOTO DI CUI SI PARLAVA,E PER ESSERMI RIVOLTA A TE CON EDUCAZIONE,MALEDUCATAAAA :anim20: INVECE DI BLABLARE COME AL TUO SOLITO LEGGI PRIMA BENE E CERCA DI CAPIRE CIO' KE SCRITTO POI TI PERMETTO DI PARLARE,DOPO LA MEGA FIGURA KE HAI FATTO SEPPELLISCITI NA FOSSA E FICCATE DENTRO,NON VOJO PIU' PARLARE CON QUELLI KE NON CAPISCONO UN TUBO,IO PARLO UNA VOLTA E BASTAAAAAA..........SE VUOI FARMI PENSARE UN PO DIVERSAMENTE DA KE TIPO SEI FAMMI LE TUE SKUSE KOME LE HO FATTE IO QUANDO MI SON ACCORTA DI AVER SBAJATO......HAI SBAJATO E LO HAI AMMESSO SU IRC BASTA PARLARE ED ANNAMOOOO.......CIRCO ORFEI CMQ TU :anim29: TU :anim04: E TU:anim20: NON VE LO RIPETO PIU'...FA PURE RIMA :D SE VOLETE LITI,LITIGARE,OFFENDERE STATE LONTANI DA QUESTO ANGOLO,KE OLTRE QUEL TEST DI ACTARUS KE VOLEVO PROPRIO FARE NON SON ANDATA DA NESSUNA PARTE A PARLARE DI VOI KIARO????????? E MO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart14: :cart27: :cart27: :cart27: :cart27: :cart27: :cart27: :cart08: :cart08: :cart08: :cart08: :cart08: :cart34: :cart34: :cart34: :cart34:
NON VOJO PIU' PARLARE CON QUELLI KE NON CAPISCONO UN TUBO,IO PARLO UNA VOLTA E BASTAAAAAA..........
Se questo fosse vero non ti parleresti più O_O E come al solito... non hai capito niente di quello che dicevo. Sei recidiva. è vero. Ripeti in continuazione sempre le stesse cose. E' una cazzata? Non ho fatto nessuna figura di merda e tantomeno ti chiedo scusa x nulla. E ho spiegato pure il perchè. (se vuoi te lo ripeto, ma dopo divento recidiva pur'io -.-).
Comunque... Quello che intendevo io è: Tu dici sul tuo bell'algolino "Scusateeeeee non volevo fare questooooooo loro però mi offendonooooo io devo reagireeeeeeeee" e fin qui ci siamo. Le scuse io le riferivo a questo. Non a me. testa a pinolo.
C'hai sto vizio però di dover mandare comunque frecciatine in continuazione, che dal mio punto di vista può essere divertente se c'è un minimo d'ingegno e di genialità nell'offesa.. ma rileggendo mille e mille volte le tue lagne anche quando nessuno ti considera e quindi nessuno ti offende, una persona si annoia. Che poi quello che dici in 50 righe lo puoi dire UNA SOLA VOLTA su 5 righe.
Ah e comunque respirare e contare fino a 10 non t'aiuta. Prova immergendo la faccia in una tinozza d'acqua o buttandoti un secchio pieno di ghiaccio nelle parti intime.
E ora, se devi offendermi, fallo dicendo qualcosa che ti tenga sveglio e non ripetendo sempre le stesse cose.
Guarda ti do un aiuto. Ho le orecchie a sventola e il seno piccolo. Offendimi su questo! grazie ^_^
IPPOPOTAMA
01-12-2004, 13:35
Senti Rospa Punto Primo Preferisco Offenderti Su Altro Anzikke Il Seno Pikkolo E Le Orekkie A Sventola,come Per Esempio Se Stai Ancora Insieme A Quella Ragazza Ke Non Dico Il Nome......perke' Sai Ti Trovo Molto Attraente,se Dovessi Cambiare Idea Ed Opinione Su Me Ti Lascio Il N Di Cell,non Si Sa Mai Nella Vita,visto Ke Gli Uomini Mi Fanno Skifo Se Mi Do Alle Donne......per Te E Cosi Normale Ke 2 Donne Si Baciano Sulla Bocca E Stanno Insieme Blahhh Non Ho Parole.....poi Questo Argomento Lo Approfondiro'........punto Secondo Ti Ripeto Ke Le Skuse Ke Faccio Nel Mio Angolo Non Sono Caxxi Tua Di Quello Ke Diko E Faccio Vai A Rompe Le Balle Nel Tuo Angolo.......poi Tu Eri Quella Ke Non Offendeva Mai,ti Incollo Anke Questa Nel Kaso Te Ne Dimentikassi Tra Qualche Giorno,hai Memoria Corta Bella Mangia Piu' Pesce Hai Bisogno Di Fosforo.....io Non Ho Capito Niente Di Quello Ke Dicevi Perke' Tu Si Di Quello Ke Dicevo Io?pensa Ke Ti E' Anke Sfuggito Un Post Questa E La Prova Di Come Parli E Rispondi A Cazzo Senza Neanche Capire Di Kosa Si Sta Parlando......poi Io Non Mando Nessuna Frecciatina Siete Voi Ke State Scassando La Minkia,nessuno Vi Nomina E Nessuno Vi Caga,vi Piacerebbe Essere Al Centro Dei Miei Pensieri,e Ke Vi Nomino Per Farvi Fare Un Po Di Odiens Con Le Kaxxate Ke Dite,mentre Non Mi Diverto Affatto A Rispondere A Certe Rospe Ke Manko Ti Capiscono E Leggono Quando Parli....detto Questo Mi Stai Facendo Perdere I Miei Telespettatori Di Questo Post Con Queste Tue Minkiate......quindi Sparisci........e Contare Fino A 10 Con Te Non Basta,faresti Perdere La Pazienza Anke Al Papa......detto Questo Kiuso L'argomento Ottusangola.......
Senti Rospa Punto Primo Preferisco Offenderti Su Altro Anzikke Il Seno Pikkolo E Le Orekkie A Sventola,come Per Esempio Se Stai Ancora Insieme A Quella Ragazza Ke Non Dico Il Nome......perke' Sai Ti Trovo Molto Attraente,se Dovessi Cambiare Idea Ed Opinione Su Me Ti Lascio Il N Di Cell,non Si Sa Mai Nella Vita,visto Ke Gli Uomini Mi Fanno Skifo Se Mi Do Alle Donne......per Te E Cosi Normale Ke 2 Donne Si Baciano Sulla Bocca E Stanno Insieme Blahhh Non Ho Parole.....poi Questo Argomento Lo Approfondiro'........punto Secondo Ti Ripeto Ke Le Skuse Ke Faccio Nel Mio Angolo Non Sono Caxxi Tua Di Quello Ke Diko E Faccio Vai A Rompe Le Balle Nel Tuo Angolo.......poi Tu Eri Quella Ke Non Offendeva Mai,ti Incollo Anke Questa Nel Kaso Te Ne Dimentikassi Tra Qualche Giorno,hai Memoria Corta Bella Mangia Piu' Pesce Hai Bisogno Di Fosforo.....io Non Ho Capito Niente Di Quello Ke Dicevi Perke' Tu Si Di Quello Ke Dicevo Io?pensa Ke Ti E' Anke Sfuggito Un Post Questa E La Prova Di Come Parli E Rispondi A Cazzo Senza Neanche Capire Di Kosa Si Sta Parlando......poi Io Non Mando Nessuna Frecciatina Siete Voi Ke State Scassando La Minkia,nessuno Vi Nomina E Nessuno Vi Caga,vi Piacerebbe Essere Al Centro Dei Miei Pensieri,e Ke Vi Nomino Per Farvi Fare Un Po Di Odiens Con Le Kaxxate Ke Dite,mentre Non Mi Diverto Affatto A Rispondere A Certe Rospe Ke Manko Ti Capiscono E Leggono Quando Parli....detto Questo Mi Stai Facendo Perdere I Miei Telespettatori Di Questo Post Con Queste Tue Minkiate......quindi Sparisci........e Contare Fino A 10 Con Te Non Basta,faresti Perdere La Pazienza Anke Al Papa......detto Questo Kiuso L'argomento Ottusangola.......
Ma adesso che lei ha scritto azzeccando quasi tutti i verbi, mettendo un qualsiasi punto a caso nella discussione, non usando i colori e le maiuscole..... sento di..... di dover.... cambiare........
AAAAAAAAAHOOOOOOOOOOOOOO 12345678910 Spèè èèèèèèèèèèè che contooooooooooooooooooooooooooooo So troppo forteeeeeeeeeeeeeeee AAAAAaaaaaaaa argh!
Ecco, son tornata in me.
Io non capisco perchè si ostina ad offendere su cose così stupide... Cioè... ancora con la storia dell'omosessualità. Non mi offendi dicendomi che me la faccio con ^TaRa^ eh... (anzi Tara... che nick hai su novellanet, così almeno vedo chi mi ciuccio :P gh). Si, per me è normale che due FEMMINE come due MASCHI si scambiano effusioni amorose. Non ci vedo nulla di male. Lasciano camminare slegate persone di 20 anni che si mettono a parlare come bimbe di 4 e due persone dello stesso sesso non possono baciarsi o fare l'amore? E poi.. che cosa vuoi approfondire su questo argomento? Stai dimostrando di avere un cervello grosso quanto una nocciolina... e ti permetti di dire a me OTTUSA? Gh.. Il bue che dice cornuto all'asino.
Comunque io con te non mi ci metterei mai... Perdonami ma cerco gente con un minimo di maturità e con una base grammaticale almeno di 5° elementare... Riguardo al numero: dammelo pure. Lo scrivo su tutti i bagni dell'autogrill da qui a Milano.
Comunque non cerco di essere al centro dei tuoi pensieri... O.o E sinceramente, uahauahuahaua, il fatto che ti giro intorno perchè così mi fai ODIENS è bellissimo :D uHAuhaUAHuahauHAUA! Se era vero preferivo mi uccideste piuttosto...
Detto questo chiudi l'argomento? Sei troppo egocentrica x lasciami l'ultima parola... non ci credo neanche se lo vedo!
tu lontana dalla MIA donna!
Ah ma guarda... io le sto a 20 palmi dal culo, è Ippoeccetera che dice che me la faccio con lei solo perchè non abbiamo detto "AHHHH CHE SCHIFO LE LESBICHEEEE" :) Mostrare un pò di cervello vuol dire stare insieme ;)
asd non è vero, tu ci provi con lei : °
non si fa :° gpsdjgpasdkg+sdagds
Asd sì magari *_* saoijdoisajd... no vabbè amore scherzo : *
ops niente avevo letto male scusate
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.