PDA

View Full Version : VIeni qui Stendimi!

Vegan
23-11-2004, 17:54
:D Ciao a tutti!!!!!!! :okay:

IPPOPOTAMA
23-11-2004, 18:10
Io Saprei Come Stenderti Haahhahaha Solo Ke Poi Quando Ti Avro' Fatto Un Bel K.o Non So Se Ti Riprenderesti Piu' Hahaahhaahah E Perdere Con Una Donna E' Moooolto Umilianteeeee Ma Smackkkk Vegannnnn

Vegan
23-11-2004, 18:30
ahmuaumazuhhaazuha me fai taja :**************

IPPOPOTAMA
23-11-2004, 19:48
ahahahaah pure te vegannnnnnn sei super simpaticooo ma:okay: smackkkkkkkkkkkkkkk:prrr: ke bello hai un angolo pure teee heheheeheh kissssss

Vegan
24-11-2004, 14:53
ahmhuaahmumhauuhazma n angolo non so quanto puo dura st angolo qua ce stanno le *censured che me censurano se dico *censured poi io faccio parte della *censured* me cacciano pe un commento

Si pero' mo non stuzzicare il cane che dorme, ed evitare di fare notare le cose che ti censuro!!!! Spero sia stata l'ultima volta. MariaG
Me cominci a sta simpatica MariaG sei l'unica che me fa taja dal ride ahuuuauhahuauauazuhauzuhazuhazuhazuhazhuauahazuhau huaauh Vivi in un Mondo tutto TUO! ma io vivo in tutt'altro mondo e pur sempre na cosa in comune ;)

Superfre`
24-11-2004, 15:04
Smetti di fare il nazista perche fa moda. Sei solo un ragazzino idiota e non ti rendi conto di cio che dici.
Non bestemmiare!

Vegan
24-11-2004, 15:09
amuhuhauhazu Il nazismo va di moda ma sparate!! Io lo dico perche me fanno ride le persone come te che me vengono a rompe pe ste cose stupide sai quanto me ne frega del nazismo e de tutto. Se tu pensi che io credo alle stronzate che dico stai messo peggio de me, ma tanto, TROPPO!!!

MariaG
24-11-2004, 15:11
amuhuhauhazu Il nazismo va di moda ma sparate!! Io lo dico perche me fanno ride le persone come te che me vengono a rompe pe ste cose stupide sai quanto me ne frega del nazismo e de tutto. Se tu pensi che io credo alle stronzate che dico stai messo peggio de me, ma tanto, TROPPO!!!
Vegan dacci un taglio!!!!!!!

Vegan
24-11-2004, 15:21
hao me sto a impegna ma e difficile cambia da un momento a quello dopo, calma dai cerco di venirti incontro. Faccio il possibile.

Vegan
24-11-2004, 15:47
Da grande faccio er contadino!!!!

Superfre`
24-11-2004, 16:02
Vegan, io non credo che pensi le stronzate che dici. E proprio perche non pensi a cio che dici ce l'ho con te. Bestemmiare significa offendere Dio. Anche se tu non credi in Dio trovo che offendere qualcosa in cui credono altre persone sia una cosa fortemente irritante e irrispettosa. Se ci credi in Dio e' ancora piu stupido.
Sul discorso del nazismo esaltare un pazzo che ha scatenato una guerra mondiale e fatto cremare milioni di persone solo per il loro credo religioso e' da idioti.
CRESCI PORKODDUE CRESCI!!!

Vegan
24-11-2004, 16:13
A Frengo, prima di tutto non offendo Dio ma la chiesa a gli operatori della chiesa che sono uomini e donne. Clero Diocesi Diacono Prete Suora Padre Pio non Vedo Dio tra queste persone, sottolineo che sono persone uguali a me uguali a te e quindi come insulto il porta pizze (Gitan) insulto loro. Per quanto riguarda innegiare al nazismo c'è gente che ha votato Berlusconi perche nessuno dice niente a loro e continua a dire che il governo sta facendo un buon lavoro? Tu cerchi di trovare logica a ragionamenti che non hanno logica e poi come ha fatto hitler a salire al potere coi punti della parmalat?
Siete voi massa che dite quello che e giusto e quello che e sbagliato, male e bene ma alla fine non sapete fare altro. Frengo se io amo la figura di Hitler tu non puoi scassarmi a me piace lui come soggetto, l'organizzazione del nazismo. Mio Nonno e stato nei campi di concentramento in Germania e adesso è ancora vivo so tutto, non me lo devi spiegare te.

GUENDA
24-11-2004, 16:15
per favore moderatevi.

Actarus
24-11-2004, 16:22
Per quanto riguarda innegiare al nazismo c'è gente che ha votato Berlusconi perche nessuno dice niente a loro e continua a dire che il governo sta facendo un buon lavoro?

Perchè Hitler e il Nazismo hanno sterminato 6 milioni di ebrei, donne e bambini e Berlusconi no?

Mio Nonno e stato nei campi di concentramento in Germania e adesso è ancora vivo so tutto, non me lo devi spiegare te.Lui sa tutto allora non certo tu....chiedi a lui cosa ne pensa di Hitler, del Nazismo e delle SS e vallo a dire a lui che Hitler è un grande...ti rinnegherebbe come nipote me sa.

Vegan
24-11-2004, 16:27
Altri 2 anni e cominciera anche lui fidate :) Gia se mangia i bambini.
Ma Certo che se je lo dico me gonfia de bastonate.

GUENDA
24-11-2004, 16:28
per favore ripeto, moderatevi.
Non credo che la politica e le idee personali portano a molto.

Actarus
24-11-2004, 16:29
Altri 2 anni e non sara' piu' al governo, fidati....con le cazzate che ha fatto sarebbe il colmo se fosse rieletto.
Il problema è che appena uno dice: abbasso le tasse, 1.000.000 di posti di lavoro in piu' ci sono babbei che ci credono e lo votano.

Actarus
24-11-2004, 16:29
per favore ripeto, moderatevi.
Non credo che la politica e le idee personali portano a molto.
Guenda è un suo topic e stiamo discutendo civilmente no? almeno...cosi' pensavo.

Vegan
24-11-2004, 16:40
Si infatti ne che siamo volgari me sto anche impegnando a non esserlo. Cmq quello che mi interessa di Hitler è come ha fatto ha fare quello che ha fatto no che ha sterminato l ebrei ormai l ha fatto che ce posso fa io, mica è colpa mia se e salito al potere. Quindi non dovete rompere a me ma alle persone che votano senza ragionare, che stanno a casa invece di manifestare. Io vado alle manifestazioni, ma poi come Mussolini, il Che, Stalin tutti hanno fatto stronzate chi piu chi meno ma hanno fatto anche cose positive. Il ponte a Corso Francia, il Foro italico. Anche il Che ha fatto uccidere persone a Cuba.

GUENDA
24-11-2004, 16:42
Si infatti ne che siamo volgari me sto anche impegnando a non esserlo. Cmq quello che mi interessa di Hitler è come ha fatto ha fare quello che ha fatto no che ha sterminato l ebrei ormai l ha fatto che ce posso fa io, mica è colpa mia se e salito al potere. Quindi non dovete rompere a me ma alle persone che votano senza ragionare, che stanno a casa invece di manifestare. Io vado alle manifestazioni, ma poi come Mussolini, il Che, Stalin tutti hanno fatto stronzate chi piu chi meno ma hanno fatto anche cose positive. Il ponte a Corso Francia, il Foro italico. Anche il Che ha fatto uccidere persone a Cuba.
aggiungerei il vittoriano meglio conosciuto come l'altare della patria o per i romani "la macchina da scrivere":lol:

Vegan
24-11-2004, 16:45
Hao L'altare della patria e Spettacolare cazzo peccato ke non te fanno porta e birre sopra altrimenti sarebbe troppo fico a beve la sopra.

GUENDA
24-11-2004, 16:47
su sta cosa hai ragione...salici di giorno sopra sopra sopra, uno spettacolo!
Nb. la birra la imboschi nella borsa di una pischella:)

Superfre`
24-11-2004, 16:50
Guenda, non ci stiamo insultando. Tranquilla. E' una discussione non un flames.

Clero Diocesi Diacono Prete Suora Padre Pio non Vedo Dio tra queste persone, sottolineo che sono persone uguali a me uguali a te e quindi come insulto il porta pizze (Gitan) insulto loro.
Ma tu non ti devi permettere di insultare nessuno punto e basta. Non perche sei tu, ma perche se pretendi rispetto dagli altri devi portarne tu stesso.
Per quanto riguarda innegiare al nazismo c'è gente che ha votato Berlusconi perche nessuno dice niente a loro e continua a dire che il governo sta facendo un buon lavoro? Tu cerchi di trovare logica a ragionamenti che non hanno logica e poi come ha fatto hitler a salire al potere coi punti della parmalat?Tu il cervello invece mi sa che lo hai trovato nelle patatine perche Berlusconi per quanto possa piacere o no e' salito al potere democraticamente e non a manganellate.
Frengo se io amo la figura di Hitler tu non puoi scassarmi a me piace lui come soggetto, l'organizzazione del nazismo.Anche gli svizzeri sono molto organizzati o i giapponesi. Cercati un modello migliore vedrai che lo trovi.
Mio Nonno e stato nei campi di concentramento in Germania e adesso è ancora vivo so tutto, non me lo devi spiegare te.Saprai tutto ma non hai capito un cazzo di quello che ha sofferto e per colpa di chi.
Sveglia ragazzino!

Mussolini ha anche prosciugato le paludi pontine e altre cose ma resta cmq un emerito coglione ed e' una pagina buia della nostra storia.

Actarus
24-11-2004, 16:55
Anche il Che ha fatto uccidere persone a Cuba.
Bè ma il Che ha combattuto per un ideale di giustizia sociale, ha lottato per la liberta' e contro l'oppressione della povera gente ed è morto per questo.

L'ideale di Hitler era la conquista del Mondo e l'idea di una razza, quella ariana, dominante su tutte....

C'è una bella differenza eh...

GUENDA
24-11-2004, 17:08
Mussolini ha anche prosciugato le paludi pontine e altre cose ma resta cmq un emerito coglione ed e' una pagina buia della nostra storia.[/QUOTE]
Posso dire una cosetta? Mussolini ha fatto nascere anche una città, non vediamo solo le cose che non ci sono andate giù, guardiamo quante cose belle dal punto di vista storico - architettonico ci ha lasciato. Latina è tutta di epoca fascista, è nata insieme a lui, ed è una città avviata e popolata, il suo nome in origine era Littoria.
Pensa all'associazione balilla, pensa al dopolavoro, dai su, alla fine la bonifica non ha mica fatto male se pensi a quante cose sono nate e stanno ancora adesso nascendo proprio in quelle zone.
Noi che abbiamo la fortuna della libertà di pensiero, di poterlo esprimere non come ai nosti nonni che il piu' delle volte erano sguardi ma non parole, noi che possiamo guardarci intorno in modo globale, vedere cos'è rimasto e cosa no, cosa ha giovato e cosa no, non puntiamo il dito contro come se fossimo bigotti di cervello, ma sforziamoci di pensare che nel periodo del fascismo o anche del nazismo, perchè no, la mentalità la popolazione e il potere erano visti come cose nettamente diverse rispetto ad oggi.
Non la definirei tanto pagina buia quando cio' che è stato fatto lo possiamo vedere ogni giorno davanti a noi, bene o male che sia stato, quello è un concetto personale del quale ognuno è liberissimo di pensarci.Baci

Vegan
24-11-2004, 17:16
Frengo se Hitler adesso comandava non parlavi cosi hiiamuahauhauamiiazazaz e poi sta zitto Frengo. Voi ne parlate cosi allora anche Bin Laden e un coglione?! ma state zitti che qua oggi c'è gente che ha fatto molto peggio di Hitler. L'americani so molto peggio di Hitler e se fanno vedere i calcoli delle persone uccise nel vietnam e in afganistan Hitler diventa un bambino buono. Cmq se ci fosse la dittatura io sarei il primo a morire. Gia litigo co sti quattro moderatori e 10 ircop figurate io che do retta a una dittatura.

Superfre`
24-11-2004, 17:18
Frengo se Hitler adesso comandava non parlavi cosi [..] Cmq se ci fosse la dittatura io sarei il primo a morire. Gia litigo co sti quattro moderatori e 10 ircop figurate io che do retta a una dittatura.A parte il fatto che si dice avresti parlato cosi cmq se c'era hitler tu saresti morto io sarei un partigiano come lo e' stato mio zio.

GUENDA
24-11-2004, 17:19
Bin Laden è un terrorista, che ci guadagna su ste cose e vuole la distruzione di tutte le popolazioni e il comando assoluto, Hitler non era un terrorista, a mio parere era uno che ha sempre sognato di essere come Gesu' Cristo sceso in terra, non c'è riuscito con le buone e c'ha provato con le cattive, e a quanto pare c'è riuscito...non ha avuto pero' il comando di tutto ma solo ucciso persone innocenti.
Il cattivo rimane sulla sedia a guardare, l'innocente ci rimette le penne.

IPPOPOTAMA
24-11-2004, 17:26
:DSe Ci Fosse Stato un Hitler Qui O Saddam Hussen O Bin Laden Nessuno Parlava In Questo Modoooooooooooooooooo Ahahahahahahah E Nessuno Poteva Esprimere La Sua Opinione tutti accuccia e mutiiii Haahahahahahahah:okay:

Vegan
24-11-2004, 17:28
et l’ideal...
L'ideale di giustizia sociale e c'hai ragione ma non e che dico che il Che era un coglione dico solamente che anche lui ha ucciso, l'ideale non conta e sempre morta della gente. Cmq Come figura tra Hitler e il Che è naturale che preferisco la figura del Che. Pero molti si limitano a dire che Hitler era pazzo, ma il piano di Hitler dal principio era pura pazzia cioe dopo una prima guerra mondiale dove la Germania era stata completamente devastata lui in pochi anni ha tirato su una potenza in grado di combattere su due fronti e scatenare una seconda guerra mondiale. E questo che stimo, la forza di ricominciare dimenticarsi di tutto e di farsi valere come popolo, la loro determinazione.

Vegan
24-11-2004, 17:37
Bin Laden è un terrorista, che ci guadagna su ste cose e vuole la distruzione di tutte le popolazioni e il comando assoluto, Hitler non era un terrorista, a mio parere era uno che ha sempre sognato di essere come Gesu' Cristo sceso in terra, non c'è riuscito con le buone e c'ha provato con le cattive, e a quanto pare c'è riuscito...non ha avuto pero' il comando di tutto ma solo ucciso persone innocenti.
Il cattivo rimane sulla sedia a guardare, l'innocente ci rimette le penne.

:okay: Concordo pienamente grande Guenda.
E io amando Nietzsche e il culto del superuomo la capisco benissimo questa voglia di elevarsi dalla massa però non devi perdere la testa è questa la cosa piu difficile.

Superfre`
24-11-2004, 17:40
:DSe Ci Fosse Stato un Hitler Qui O Saddam Hussen O Bin Laden Nessuno Parlava In Questo Modoooooooooooooooooo Ahahahahahahah E Nessuno Poteva Esprimere La Sua Opinione tutti accuccia e mutiiii Haahahahahahahah:okay:Tu ce la fai a dire qualcosa seriamente o sei solo capace a 26 anni di ridere e dire cose infantili? Sono davvero preoccupato.

Vegan
24-11-2004, 17:47
a frENGO la devi fa pia a male a tutti se sei na persona triste fatte na cura te presto un libro che ti puo aiutare ti do un numero di uno psicologo che ti puo venire incontro.
IPPOPOTAMA SEI LA MEJO A 26 ANNI RIDE E DI STRONZATE VOLDI KE STAI BENE E KE TE GODI LA VITA COME VUOI TE.
mi spiace molto dove incollare due aforismi ma mi rappresentano.
Quando imparerai a fregartene della gente, solo allora sarai grande.
Fregatene di quello che ti dice Frengo!!!
Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

Vegan
24-11-2004, 17:50
Il mio nick su novellanet è sydlefleur tnx :D Scrivetemi in tanti!!!
Saluto Mamma papa e tutti quelli che mi conoscono!! (la tv di ieri la tv di domani Never change)