PDA

View Full Version : Natale: cosa vorresti sotto l'albero e cosa regalerai?

GUENDA
23-11-2004, 15:06
Visto che ormai manca un mese a Natale iniziamo a buttare giu' qualche idea, c'è qualcosa che desideri?
Hai già qualche idea per i tuoi amici o il tuo ragazzo/a?
Sei contro le feste comandate?

^TaRa^
23-11-2004, 15:59
Io voglio una persona O.o

GUENDA
23-11-2004, 16:03
io voglio la casa di barbie:P

Vegan
23-11-2004, 16:03
Mi bastano 2000 euro, famo 2500 cosi sto mejo :)
I regali non li posso vede. Se qlc scrive "aiutare i bambini del terzo mondo""risolvere tutti i problemi" o minkiate di questo tipo giuro ke me compro na fiocina e lo fiocino.

Actarus
23-11-2004, 16:05
Visto che ormai manca un mese a Natale iniziamo a buttare giu' qualche idea, c'è qualcosa che desideri?
Hai già qualche idea per i tuoi amici o il tuo ragazzo/a?
Sei contro le feste comandate?Ci mancherebbe altro che fossi contro le feste comandate! sono le uniche che posso farmi!
Come regalo vorrei una macchina nuova lol...la mia ormai cade a pezzi.
No dai a parte i sogni e cose che non avro' mai spero che mia madre mi regali un giaccone nuovo come promesso perchè ne ho 2 sono orrendi.
Poi vediamo.....soldi soldi...non fanno mai male.

^TaRa^
23-11-2004, 16:06
Gioccone? Avevo letto giocone e sono rimasta perplessa asd... forse un giaccone ^^

GUENDA
23-11-2004, 16:11
Gioccone? Avevo letto giocone e sono rimasta perplessa asd... forse un giaccone ^^Caro Babbo Natale,
quest'anno le nostre pretese sono minime, siamo stati tutti buoni dato che l'anno scorso a qualcuno non hai portato nulla di tutto cio' che voleva, quindi elenco le richieste:
^tara^ vorrebbe una persona di sesso femminile e come specificato dall'interessata BELLISSIMA:P
Actarus vuole un giaccone nuovo e anche una macchina nuova, stanno facendo le rate alla fiat, vedi se l'accontenti:P
Vegan si accontenta di 2500 euro...robetta cosi'..
GUENDA vuole la casa di Barbie... in alternativa va bene anche una ssegno in bianco:P
^^chibiusa^^ è un pò più esigente ma cerca di capirla...vorrebbe il dvd del Live Aid, un bel pò di vestito Dolce e Gabbana, un paio d'occhiali da sole, i cd dei Red Hot Chili Peppers che le mancano per completare la sua collezione ( ora la domanda nasce spontanea, te ne mancano 2 o 20?:P),e per finire non perchè le basta ma perchè c'è il compleanno di mezzo tanti soldi da spendere durante i saldi tra cui la giacca Rich. Insomma Babbo Natale, fatti un mutuo e torna:P
Gitan rivuole la sua bambola
Sabry vuole "lui" impacchettato, lui non si sa chi ma lo vuole, un pò ingombrante da portare su una slitta ma non ti preoccupare Babbo Natale, lo mandiamo con Tnt:)
Micia vorrebbe delle scarpe bellissime della Nike, soldi, le cuffie della Rich..inutile elencare, anche a lei un assegno in bianco caro Babbo Natale!
Magnolya vorrebbe MRT impacchettato con la neve naturale che cade dall'alto verso il basso e naturalmente la nuvoletta di fantozzi:=)

^TaRa^
23-11-2004, 16:15
Asd no specifico meglio:
La persona è donna ed è bellissima :) ...
Babbo Natale vedi di non fare l'infame anche stavolta!

GUENDA
23-11-2004, 16:21
mofifica apportata:P

Actarus
23-11-2004, 16:22
Gioccone? Avevo letto giocone e sono rimasta perplessa asd... forse un giaccone ^^
Ufff :mad: GIACCONE! LOL
Ma anche un giocone non sarebbe male: una bambola gonfiabile a forma di Angelina Jolie...LOL

Actarus
23-11-2004, 16:23
mofifica apportata:P
/mode ^TaRa^ on

Mofifica? LOL

/mode ^TaRa^ off

:D

^^chibiusa^^
23-11-2004, 16:48
Allora caro Babbo natale...io vorrei il dvd del Live Aid ke m'hanno detto ke costa tipo 50euriiii... ;)
Anke se un bel pò de vestiti by D&G nn è ke me fanno skifo!!! LoL
Poi vojo un pajo d'okkiali da sole, i cd dei Red Hot Chili Peppers ke me mancano pe finì la collezione...e tanti soldini così appena ce stanno i saldi me compro la giacca della richmond! :proud: Poi basta xkè me pare un pò troppo...pure xkè tra poki giorni è il mio compleanno e de regali sarò sommersa..già oggi me so fatta fà un regalo da mamy..l'orologio de D&G...stupendo!
Lo sò, potrò sembrare antipatica, materialista...xò io so così ke mi vogliate o no...
gHgH Ve AmOoOo! :* :prrr:

Actarus
23-11-2004, 16:50
Lo sò, potrò sembrare antipatica, materialista...xò io so così ke mi vogliate o no...
gHgH Ve AmOoOo! :* :prrr: Gh saresti adattissima al chan di micia :rotfl: (quello che fa tanta paura a Sabry)....lol

^^chibiusa^^
23-11-2004, 16:53
#Fashion.it giusto?? Uhm..devo farci un salto...8)

`micia
23-11-2004, 17:02
Yeah *______* ma non ci stanno solo persone materialiste e superficiali ._.°

^^chibiusa^^
23-11-2004, 17:04
Bhè lo spero!! ..pRrRRr! :prrr: :D

Vegan
23-11-2004, 17:04
auhmazuhazuhmazuhauhauhhzuhaz micietta de fashion aumhuamhauuhauhazazuhmazuhuhaz ammooooooorrrrrrrreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! quanto stai fora pure te!!1

GUENDA
23-11-2004, 17:05
aggiornata la lista di babbo natale, micia te nn vuoi nulla?

^^chibiusa^^
23-11-2004, 17:06
auhmazuhazuhmazuhauhauhhzuhaz micietta de fashion aumhuamhauuhauhazazuhmazuhuhaz ammooooooorrrrrrrreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! quanto stai fora pure te!!1A ki è riferito amoreeee?????????????? :eek1:

Vegan
23-11-2004, 17:10
ha micia

^^chibiusa^^
23-11-2004, 17:19
...siGh! :sad2: :donia49:

sissinah
23-11-2004, 17:27
Io odio il natale, il capodanno (per fortuna esistono le droghe :°) ) e la befana

Primo perchè tocca passarle in casa a giocare a tombola e a fare finta di essere felice con un sorriso ebete e falisissimo stampato in faccia. Per non parlare dei regali :
Pigiama - soldi

Eccheppalle. Un pò d'inventiva no eh!?

Farò come tutti i natali, 24 a casa 25 libera uscita \o/

E poi invece.. i regali ci penserò, qualcosa ho già in mente

Vegan
23-11-2004, 17:28
:nope: *censured
C'è STA SANTO STEFANO CHE ME LA FA PIA A MALE PEGGIO DER 25 E POI IO ME CHIAMO STEFANO, LA GENTE TE FA L AUGURI DELL ONOMASTICO. MA CHE CAZZO VORDI ME SEMPRE STATO SUL CAZZO L ONOMASTICO. A VOLTE ARRIVO AL PUNTO DA DEFINIRE IL NATALE UNA PAUSA INVERNALE.

Cortesemente Vegan datti una regolata -____-
MariaG

GUENDA
23-11-2004, 17:29
ahahah

Gitan
23-11-2004, 21:39
io rivojo la bambola...

^sere^
23-11-2004, 22:50
odio il natale e le feste in genere. sono sempre andate di merda. spero di cambiare idea stavolta.

GUENDA
23-11-2004, 22:53
^sere^ che regalo vorresti? dai che stiamo scrivendo la letterina:P

^sere^
23-11-2004, 22:53
ho già richiesto i miei regali ^^ gh

GUENDA
23-11-2004, 22:55
e dove sono?

Sabry_
23-11-2004, 23:09
Io voglio lui impacchettato! ldkjflkfjdglfdkjgfldkg :°)

GUENDA
23-11-2004, 23:20
Io voglio lui impacchettato! ldkjflkfjdglfdkjgfldkg :°)

La tua richiesta è stata inoltrata nella letterina a Babbo Natale:P

Superfre`
23-11-2004, 23:54
Io mi offro come regalo. Mi presento impacchettato di carta luccicante e con un fiocco rosso legato attorno al pisello.

VANESSA-LA-LEONESSA
24-11-2004, 02:03
Io mi offro come regalo. Mi presento impacchettato di carta luccicante e con un fiocco rosso legato attorno al pisello.

Ecco bravo dato che ti acconci così, mettiti vicino a un cassonetto della spazzatura e speriamo che il camion ti raccolga come rifiuto organico

Actarus
24-11-2004, 02:14
LOL...queste era bella pero'

`micia
24-11-2004, 03:23
Vegan!!! *___* :****************

Eh per Natale lol allora voglio quel paio di scarpe della Nike bellissime *_* da basket, la cuffia della Rich o di Armani, magliette, pantaloni, minigonne e un paio di stivali nuovi! Anche un portafogli nuovo e anche una borsetta asd le sto collezionando dafigiudfg poi voglio un tapis roulant, un sacco per la kick boxing, voglio inoltre rifarmi le labbra e la felicità, la salute mia e dei miei familiari e 250 euro per fare i regali ai miei lol non posso chiedere i soldi a loro asd non sarebbe sensato!

Superfre`
24-11-2004, 09:31
Vegan!!! *___* :****************

Eh per Natale lol allora voglio quel paio di scarpe della Nike bellissime *_* da basket, la cuffia della Rich o di Armani, magliette, pantaloni, minigonne e un paio di stivali nuovi! Anche un portafogli nuovo e anche una borsetta asd le sto collezionando dafigiudfg poi voglio un tapis roulant, un sacco per la kick boxing, voglio inoltre rifarmi le labbra e la felicità, la salute mia e dei miei familiari e 250 euro per fare i regali ai miei lol non posso chiedere i soldi a loro asd non sarebbe sensato!

Babbo natale dice "va a fadiga'!"

`micia
24-11-2004, 14:55
Uihiusdhfiushdf NO! SONO MINORENNE! E' SFRUTTAMENTO MINORILE! Se li porta a Chibiusa deve portarli anche a me o lo querelo!

Vegan
24-11-2004, 15:28
Io so maggiorenne daje daje daje
c ho 700 miseri euro e sto na crema. So contrario al capitalismo a tutte, quelle me viene da di stron..te pero non posso avete capito! C ho l adidas da piu di 2 anni e poi tra 3/4 mesi vado a Londra No problema L avanguardia londinese hihihihhi

^^chibiusa^^
24-11-2004, 15:32
Uihiusdhfiushdf NO! SONO MINORENNE! E' SFRUTTAMENTO MINORILE! Se li porta a Chibiusa deve portarli anche a me o lo querelo!LoL :proud:

Superfre`
24-11-2004, 16:08
Allora se sei maggiorenne va a lavorare

Sabry_
24-11-2004, 17:58
La tua richiesta è stata inoltrata nella letterina a Babbo Natale:P
Ahahahahahahaaha.. magari fosse così facile... A sto punto rinuncerei a lui e chiederei di eliminare tutti i generi musicali tranne quelli che decido io!
uahauahuahuahauhauahauhauahuahauhauaha! Oddio magari :°) Che bei sogni :°)

^sere^
24-11-2004, 19:43
no asd tu lasci il nu metal, e ciò non è bello!

Magnolya
24-11-2004, 23:10
IO VOJO MRT IMPACCHETTATO CON TUTTO IL FIOCCO E CON LA NEVE CHE GLI CADE SULLA TESTA NATURALMENTE,PER AUSILIO DELLA NUVOLA BIANCA FANTOZZIANA....TI VOJO MRT:lol:

GUENDA
25-11-2004, 11:24
IO VOJO MRT IMPACCHETTATO CON TUTTO IL FIOCCO E CON LA NEVE CHE GLI CADE SULLA TESTA NATURALMENTE,PER AUSILIO DELLA NUVOLA BIANCA FANTOZZIANA....TI VOJO MRT:lol:
La tua richiesta è stata inoltrata!

Magnolya
25-11-2004, 11:46
La tua richiesta è stata inoltrata!Ma sul serio?uahahahahhahahahahahah ma sicura che è quello vero??????:-?

GUENDA
25-11-2004, 12:09
Ma sul serio?uahahahahhahahahahahah ma sicura che è quello vero??????:-?

Se non è quello vero hai il diritto di recesso entro 7 giorni dalla ricezione del regalo, il reclamo deve essere intestato a:
Babbo Natale
Via delle Renne volanti
Polo Nord

Magnolya
25-11-2004, 13:14
Se non è quello vero hai il diritto di recesso entro 7 giorni dalla ricezione del regalo, il reclamo deve essere intestato a:
Babbo Natale
Via delle Renne volanti
Polo NordAhhhh quello è un truffatore bello e buono!Lo scorso natale gli avevo chiesto di mandarmi un bel ragazzo alla johnny depp e sai cosa mi ha portato quello stronxo???????Ken di Barbie in versione sposo d'autunno....Che bufala!:nope:

GUENDA
25-11-2004, 13:19
Ahhhh quello è un truffatore bello e buono!Lo scorso natale gli avevo chiesto di mandarmi un bel ragazzo alla johnny depp e sai cosa mi ha portato quello stronxo???????Ken di Barbie in versione sposo d'autunno....Che bufala!:nope:
rotlf:lol: