View Full Version : Nomi: quale sceglieresti?
Mettendo il caso che un giorno voi donne e uomini vogliate diventare genitori, quale nome scegliereste?
E perchè proprio quel nome? Cosa significa?
Io posso dire quelli che ho scelto :P
Federica, Chiara e Roberta le mie bellissime bambine (somigliano alla mamma :rotfl: :D )
Chiara è bellissimo....mi chiamo io cosi':P
Ma non ti chiami Francesca o_O?
Mmmm direi se femmina Sara, o Deborah con la h gh...se maschio Michael o bho ci penso...non mi viene
']Ma non ti chiami Francesca o_O?
Mmmm direi se femmina Sara, o Deborah con la h gh...se maschio Michael o bho ci penso...non mi viene
Ho 3 nomi io:P
Superfre`
23-11-2004, 13:58
Ciao guenda, come ti chiami? (facciamo prima lol)
Mia madre ha un nome particolarissimo: Dea
|Diablo666|
23-11-2004, 14:00
per una femmina mi piace molto il nome Sara... per un maschio nn saprei proprio
Umh dato che è tradizione di famiglia che va avanti da secoli mi s ache tutti i miei figli avrenno 3 nomi, ovviamente separati dalla virgola per non creare impicci nelle firme dei documenti ufficiali, cmq pensandoci bene....
1) Guendalina (e il mio nick non è un caso!)
2) Chiara (come mamma')
3) Alice
Per quanto riguarda il sesso maschile:
1) Stefano (in memoria e ricordo di una persona che non c'è piu')
2) Andrea (tutti quelli che si chiamano cosi' e che io conosco sono decisamente dei bei ragazzi...sarà il nome..bhu!)
3) Pierandrea o Gabriele, sono indecisa.
Superfre`
23-11-2004, 15:40
gabriele! Fallo per il suo bene. Pierandrea lo sfottono gli amici!!
gabriele! Fallo per il suo bene. Pierandrea lo sfottono gli amici!!
ahahahhaah
Superfre`
23-11-2004, 15:51
a parte che io i nomi composti non li ho mai graditi ma pierandrea che si abbrevia in piera... Tu gli vuoi male al bambino. Dammi retta! NON FARLO
A proposito di virgole... io mi chiamo Franco Massimo. Senza virgola. Sigh!
Piersilvio aoisjdoisajd NO scherzo...
Dunque per una femmina: Chiara, Francesca, Elena, Elisa, Irene
Per un maschio: Francesco, Luca, Daniele, Marco
Francesca...ottima scelta:P
lol
3) Pierandrea o Gabriele, sono indecisa.Io se fossi in te lo chiamerei PierSilvio lol :rotfl:
Oddio vabè l'aveva gia' detto Paola...copiona!
^^chibiusa^^
23-11-2004, 16:30
A me piace troppppisssssimo il nome Marco xun maskietto xke mi ricorda mio nonno... :°
Ma ciao Chibiusetta bella:)
er mejo nome e Stefano. Cmq me piace Syd i nomi italiani fanno cacare ma ce sta sempre er grande Mario "ha Mario Vaffanculo" sona sempre troppo bene
er mejo nome e Stefano. Cmq me piace Syd i nomi italiani fanno cacare ma ce sta sempre er grande Mario "ha Mario Vaffanculo" sona sempre troppo benelol:lol:
^^chibiusa^^
23-11-2004, 16:54
ZiAuUuU Guendaaaaaaaaa! :prrr:
sissinah
23-11-2004, 17:40
Concordo, a malincuore, con Vegan, Stefano è un dei nomi più belli (anche perchè ci si chiama mio bro' (L)) che abbia mai sentito :)
Stefano anche x me come avevo detto prima...mi ricorda una persona stupenda
Sono Io La Persona Stupenda Yeah Baby :*
Sono Io La Persona Stupenda Yeah Baby :*
Non per essere cattiva ma in un certo senso non te lo consiglio...Stefano che dico io non c'è piu'...:sospiro:
a me piace un sacco Andrea per le donne.. e poi Federico/a e Francesco/a e Alessio/a goèsdajgisdoagsd
a me piace un sacco Andrea per le donne.. e poi Federico/a e Francesco/a e Alessio/a goèsdajgisdoagsd
Federico,bel nome!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.