PDA

View Full Version : Omosessualità: il mio lui vuole diventare una lei

`micia
23-11-2004, 11:47
Stavo guardando il Maurizio Costanzo poco fa e c'era un uomo che da 15 anni si è sottoposto a varie operazioni per diventare a tutti gli effetti una donna. Da quando l'ha fatto non sente più la passione di un tempo con il suo ragazzo omosessuale fidanzato con lei da 10 anni circa quindi suppongo che era già una donna ma con gli attributi da uomo. Volevo chiedere a Datur se gli capitasse una situazione del genere, se dopo tutti quegli anni di convivenza riuscirebbe ad amarlo lo stesso anche se questo significherebbe amare una donna fisicamente.

*ora non mi spiegare la differenza tra omosessualità e transessualità, non ce ne è bisogno, è solo una domanda*

Datur Omnibus
23-11-2004, 14:00
e cosa centra l'omosessualità? Forse ancora non l'hai capito che l'omosessuale è colui che accetta la sua natura maschile e prova attrazione fisica, sessuale e sentimentale verso altri maschi. Il caso da te esposto si chiama transessualità che è diverso dalla omosessualità.

Lo dice anche la parola stessa... se solo tu avessi studiato un pò di greco non faresti queste figuracce. Tran-sessualità... trans - trasferimento/passaggio di sessualità.

Omosessualità ha come suffisso OMO che sta per UOMO-MASCHIO-SESSO MASCHILE
---

Per quanto riguardala domanda che mi poni ti direi che rinuncerei a quella persona che decide di cambiare sesso... perchè io sono omosessuale e provo attrazione e piacere, sentimentalmente parlando e anche sessualmente, verso maschi che siano realmente maschi, non persone che si sentono donne in un corpo di maschio (transessualità, esiste anche la transessualità femminile.. persone che si sentono uomini in un corpo di donna).

Quindi, sicuramente rimarrei in buoni rapporti con questa persona, rapporti confidenziali, dialogo, amicizia, ma non ci potrei condividere nessuna forma o sorta di passionalità e nemmeno emozioni sentimentali perchè, ripeto, a me le donne non piacciono, neppure le "maschie" che si trasformano completamente in donne.

Un'altra informazione: i transessuali (da uomini diventano donne) di solito sono attratti da uomini eterosessuali e non da uomini omosessuali proprio perchè si sentono, a tutti gli effetti, donne, per un transfer sessuale che ha radici molto profonde.

Ho conosciuto una ragazza una volta, ad una festa dove ci andai con un mio ex, che era un uomo.... be quando l'ho vista era una donna a tutti gli effetti. Se non mi avessero detto che si era operta non e ne sarei accorto (voce, viso, seno, corpo, eccetera eccetera, gestualità, ecc ecc) e stava fidanzata con un ragazzo eterosessuale.... che ha scoperto la verità dopo 1 anno di fidanzamento ed ha deciso di rimanerci insieme...

`micia
23-11-2004, 14:10
Ma va? Ma dai! Poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata. Tesoro la so la differenza, era solo una mia domanda. Vabbè lascia stare, non sei in grado di capire ciò che ti chiedevo, come non detto

Actarus
23-11-2004, 16:43
Io voglio diventare un VOI.

Actarus
23-11-2004, 16:46
Stavo guardando il Maurizio Costanzo poco fa e c'era un uomo che da 15 anni si è sottoposto a varie operazioni per diventare a tutti gli effetti una donna. Da quando l'ha fatto non sente più la passione di un tempo con il suo ragazzo omosessuale fidanzato con lei da 10 anni circa ....
Bè è ovvio, se il suo ragazzo è omosessuale è attratto dagli uomini quindi lui trasformandosi in donna ha cominciato a piacere meno al suo compagno...
Pure io perderei la passione se la mia ragazza volesse diventare un uomo lol...

Il fantasma formaggino
23-11-2004, 16:46
Al di là del quesito di Micia, noto con rammarico che la tolleranza è comunque una dote rara a trovarsi, forse perchè non è nella natura umana.
Era proprio necessario sottolineare la presunta "ignoranza" di Micia in materia con un intervento stile "io bravo perchè conosco, tu oca perchè non conosci"? Anche questo è creare (inutili) steccati tra le persone.

`micia
23-11-2004, 16:59
Al di là del quesito di Micia, noto con rammarico che la tolleranza è comunque una dote rara a trovarsi, forse perchè non è nella natura umana.
Era proprio necessario sottolineare la presunta "ignoranza" di Micia in materia con un intervento stile "io bravo perchè conosco, tu oca perchè non conosci"? Anche questo è creare (inutili) steccati tra le persone.Ma la so la differenza tra la transessualità e l'omosessualità lol sotto a ciò che ho postato gli ho anche detto di evitare perchè conoscendolo so cosa avrebbe scritto lol
Cmq c'era questo tipo che prima di diventare donna stava con un omosessuale ed ha continuato a starci anche dopo l'intervento e oggi si lamentava che non c'era più la passione di un tempo. Essendo ignara del mondo dell'omosessualità ho fatto solo una semplice domanda a datur che si definisce omosessuale ma si fa chiamare Francesca ed ha atteggiamenti femminili lol

Il fantasma formaggino
23-11-2004, 17:01
Ma la so la differenza tra la transessualità e l'omosessualità lol sotto a ciò che ho postato gli ho anche detto di evitare perchè conoscendolo so cosa avrebbe scritto lol

Lo so che lo sai, infatti ho scritto PRESUNTA ignoranza (nel senso che è stato Datur a presumerla).

`micia
23-11-2004, 17:05
Non è PRESUNTA è INESISTENTE!
Io so tutto, sono intelligentissima, bravissima, bellissima, buonissima, simpaticissima!

Il fantasma formaggino
23-11-2004, 17:09
E soprattutto MODESTISSIMA!!! :okay:

`micia
23-11-2004, 17:10
Sì molto lol

Justarius
24-11-2004, 10:36
Sì molto lol
E si vedono i risultati..drogata :P

`micia
24-11-2004, 12:44
E si vedono i risultati..drogata :P
udhguhdfg ma di cosa! ;***

Datur Omnibus
24-11-2004, 12:45
Micia dice: Ma la so la differenza tra la transessualità e l'omosessualità lol sotto a ciò che ho postato gli ho anche detto di evitare perchè conoscendolo so cosa avrebbe scritto lol
Cmq c'era questo tipo che prima di diventare donna stava con un omosessuale ed ha continuato a starci anche dopo l'intervento e oggi si lamentava che non c'era più la passione di un tempo. Essendo ignara del mondo dell'omosessualità ho fatto solo una semplice domanda a datur che si definisce omosessuale ma si fa chiamare Francesca ed ha atteggiamenti femminili lol

---

Non ti preoccuare micia.... tu ammetti di sapere e scrivi un topic intriso di imprecisazioni terminologiche e concettuali, quindi non capisco la tua stupidità nell'ammettere "conoscenza" e nello scrivere "ignoranza".

Non so poi chi ti abbia detto che io mi faccio chiamare Francesca. (I nomi propri si scrivono con la prima lettera maiuscola). Comunque non capisco a te cosa possa interessare la mia sessualità: io mi preoccuperei più per la tua di sessualità... che hai molto poco di "femminile" ed hai tanto di "transessuale"... senza offesa ma assomigli ad una Trans!

Io mi chiamo Francesco, sono omosessuale, ho risposto alla domanda che mi hai posto, non ho problemi di transfer sessuale ne di riconoscimento sessuale, mi sento maschio, sono maschio, odio le effemminate checche isteriche (qui ce ne sono tante... e si dichiarano pure eterosessuali) e con questo concludo.

Tu pensa a trovare un sistema per apparire meno TRANSESSUALE!

Justarius
24-11-2004, 12:48
udhguhdfg ma di cosa! ;***
Di cosa te lo spiego quando sarai maggiorenne :P

`micia
24-11-2004, 13:50
Non ti preoccuare micia.... tu ammetti di sapere e scrivi un topic intriso di imprecisazioni terminologiche e concettuali, quindi non capisco la tua stupidità nell'ammettere "conoscenza" e nello scrivere "ignoranza".
Era un topic aperto nel puro controsenso della storia che ti ho riportato. Evidentemente esiste.

Non so poi chi ti abbia detto che io mi faccio chiamare Francesca. (I nomi propri si scrivono con la prima lettera maiuscola). Comunque non capisco a te cosa possa interessare la mia sessualità: io mi preoccuperei più per la tua di sessualità... che hai molto poco di "femminile" ed hai tanto di "transessuale"... senza offesa ma assomigli ad una Trans!
Francesca è stato scritto con la lettera maiuscola.
Io ho MOLTO di femminile se poi in foto sono venuta male è un altro conto potevi venire al meeting invece di nasconderti per paura di essere giudicato.

Io mi chiamo Francesco, sono omosessuale, ho risposto alla domanda che mi hai posto, non ho problemi di transfer sessuale ne di riconoscimento sessuale, mi sento maschio, sono maschio, odio le effemminate checche isteriche (qui ce ne sono tante... e si dichiarano pure eterosessuali) e con questo concludo.
Sì certo lol peccato che dici di essere maschio ma più volte ti rivolgi a te stesso al femminile, ti fai chiamare con nomi femminili e ti comporti da checca isterica! Evviva la coscienza di essere ciò che non si è!

Datur Omnibus
24-11-2004, 13:52
forse te micia non conosci l'autoironia e l'autocritica. Amo giocare con me stesso, prendermi in giro, perchè forse a differenza tua mi ritengo una persona con mille difetti e pochi pregi...

`micia
24-11-2004, 14:00
Sono sempre in giudizio con me stessa e non ho la prepotenza di essere la perfezione fisica o caratteriale, sto imparando ad accettarmi