PDA

View Full Version : Anche su #Roma si gira Beautiful...

GUENDA
22-11-2004, 20:05
scusate ma nn potevo tenerla x me....questo vi fa capire la gente quanto sta fusa!

<...1989> chi conosce margot sikabonyi?? per favore rispondete è urgente (quella di 1 medico in famiglia)

<GUENDA> ...1989

<GUENDA> ma quella di 1 medico?

<...1989> si

<GUENDA> ah

<GUENDA> rebby viene all'uni con me

<...1989> davvero?

<GUENDA> si

<...1989> potresti farmi un favore?

<...1989> devi chiedere a rebby una cosa

<GUENDA> dimmi

<...1989> lei sicuramente conoscerà

<...1989> margot sikabonyi

<...1989> che lavora con lei

<GUENDA> si la conosce

<...1989> allora

<...1989> mo ti spiego

<...1989> la storia

<GUENDA> si

<...1989> fra me e margot

<...1989> forse la conosco pure io,tu dirai come forse,ma basta che leggi. cmq ora ti spiego come feci a conoscere margot:

<...1989> allora siccome guardavo fin dalla prima serie un medico in famiglia, subito mi piaqque questa ragazza, ma siccome all'epoca non sapevo usare il computer aspettai fino ad un anno fa, che infatti andai sul sito di un medico in famiglia e gli scrissi una email dicendo che ero un suo grandissimo fan e gli lasciai il mio numero di cellulare dicendo che mi telefonasse per stabilire un rapporto d'amicizia e per conoscerci un pò!

<...1989> Dopo 2 giorni mi arrivò una chiamata dal mio cellulare, io risposi ed era lei, ci salutammo, parlammo e divenimmo amici!ci chiamavamo tutti i giorni ma un certo giorno il telefono non risultava + raggiungibile; io allora telefonai il 119 (servizio assistenza clienti) dicendo cosa era successo alla sua scheda, cioè come mai non era + raggiungibile, ed un operatore mi rispose che lei aveva perso al scheda!il mio cuore andò in fr

<...1989> Cmq scusa se il messaggio è troppo lungo

<GUENDA> e quindi?

<...1989> per questo fatto

<...1989> cercavo di ricontattare margot

<...1989> non è che potresti dire a rebby

<...1989> se gli dice tutta questa storia

<...1989> e se margot potrebbe chiamarmi per chiarire questa cosa?

<GUENDA> vabbè

<...1989> grazie!!!!

<...1989> cmq ti lascio il mio numero di cellulare

<...1989> ok?

<...1989> ci sei?

<GUENDA> no guarda ste cose no

<GUENDA> tanto non ti chiamerei

<...1989> come ste cose no?

<...1989> non hai capito

<GUENDA> se vuole ti contatta margot

<...1989> gli dai il mio numero a rebby

<...1989> e rebby lo da a margot

<...1989> e magari dici a rebby di chiamarmi

<...1989> così gli spiego meglio le cose

<GUENDA> manda un e.mail a margot

<...1989> sai il suo indirizzo?

<...1989> email?

<GUENDA> ma che ne so

<GUENDA> googla un po' dai

<GUENDA> sei dell'89 ma se vuoi ce la puoi fare

<...1989> su google non trovo niente

<...1989> sto cercando da anni!

<GUENDA> bhu nn so che dirti, se capita ci parlo ma nn è che l'aspetto la apposta

<GUENDA> te intanto googla

<GUENDA> qualcosa troverai

<GUENDA> ciao

E nn demorde….

<...1989> io intanto di do il mio numero di cellulare

<...1989> e tu lo dai a rebby

<...1989> poi mi fai chiamare da lei

...1989> ok?

><...1989> guenda

<...1989> per favore

<...1989> sei l'unica speranza che ho

<...1989> per incontrare margot

<...1989> per favore

<...1989> aiutami!!!!!!

TI AIUTO....CHIAMO LA NEURO...
a sto punto opto x il suicidio...

^sere^
22-11-2004, 20:12
LOL senti non è che mi presenti la cugina della vicina della zia di giovanni? è simpatica *_*

GUENDA
22-11-2004, 20:15
rotlf:=)

MariaG
22-11-2004, 21:00
:cart53:Notare la perfezZzione della sgrammatica itaGliana :anim48:

* Mode Bastard ON :smart:

In verde i miei commenti

<...1989> allora siccome guardavo fin dalla prima serie un medico in famiglia, subito mi piaqque questa ragazza, ma siccome all'epoca non sapevo usare il computer aspettai fino ad un anno fa,(occhio in questo punto nessuna sgrammaticata, ma badate bene, pare usi il pc da un anno 8) ) che infatti andai sul sito di un medico in famiglia e gli scrissi una email dicendo che ero un suo grandissimo fan e gli lasciai il mio numero di cellulare dicendo che mi telefonasse per stabilire un rapporto d'amicizia e per conoscerci un pò!

<...1989> Dopo 2 giorni mi arrivò una chiamata dal mio cellulare, ( eh si ma che fortuna!!! a voi e' mai arrivata una chiamata del vostro cellulare dal vostro cellulare!!!:rotfl: )io risposi ed era lei, ci salutammo, parlammo e divenimmo amici!(non dico nulla) ci chiamavamo tutti i giorni ma un certo giorno il telefono non risultava + raggiungibile; io allora telefonai il 119 (servizio assistenza clienti ma va???!!! credevo fosse na linea erotica!!!!:rotfl: :D :rotfl: ) dicendo cosa era successo alla sua scheda, (ma se lo sapeva, cosa cacchio ha chiamato!!?!?! :conf180: )cioè come mai non era + raggiungibile, ed un operatore mi rispose che lei aveva perso al scheda!(vuoi vedere che era lo stesso operatore che raccolse la denuncia di smarrimento??!?!?!?:eek2: -:cart35: ecco cosa pensava l'operatore!!!!)
il mio cuore andò in fr

<GUENDA> googla un po' dai

<GUENDA> sei dell'89 ma se vuoi ce la puoi fare

<...1989> su google non trovo niente

<...1989> sto cercando da anni! (ma non aveva il pc da un anno?!?!?):cart31:

ghghhgh e vaaaaaabbe', non fateci caso :P :varie64:

GUENDA
22-11-2004, 21:03
ahahhhahahahhaahhahhaha mari ti adoro!

Actarus
22-11-2004, 22:40
Vabè dai è piskelletto ghgh..ci sono 30enni che parlano e scrivono peggio :smart:

^^chibiusa^^
23-11-2004, 16:24
:O LoL

Mercuthio
24-11-2004, 14:17
Beh... gli errori ci possono stare anche... ma solo e solamente se dovuti ad una tastiera che prende vita e ci mette del suo! Errori di digitazione... capitano spesso.

Ma... PIAQQUE?!?!?!??!?!?!?!

Un'altra cosa che io non sopporto, ed invece è molto comune, è l'utilizzo universale del pronome gli anche per il femminile... una volta per tutte: se rivolto ad una LEI, si dice LE!!!

Brava MariaG... veglia su noi!

Comunque, indipendentemente dalla grammatica... certa gente è davvero psicopatica... sono molto preoccupato...

TheFunnyBird
24-11-2004, 14:49
rendere pubblico le cose della chat e' na cosa da infami, anche se sto tipo sembra piuttosto ossessionato e anche del 1989... insomma sei un infame! baci! :)

Il nick è stato omesso come ben vedi, al posto del nick ci sono i .... quindi è tutto nella norma.Nessuna infamità.Accettavo la tua critica se il nick non era oscurato.baci

`micia
24-11-2004, 14:50
per la tua incolumità? lol

MariaG
24-11-2004, 15:00
Beh... gli errori ci possono stare anche... ma solo e solamente se dovuti ad una tastiera che prende vita e ci mette del suo! Errori di digitazione... capitano spesso.

Ma... PIAQQUE?!?!?!??!?!?!?!

Un'altra cosa che io non sopporto, ed invece è molto comune, è l'utilizzo universale del pronome gli anche per il femminile... una volta per tutte: se rivolto ad una LEI, si dice LE!!!

Brava MariaG... veglia su noi!

Comunque, indipendentemente dalla grammatica... certa gente è davvero psicopatica... sono molto preoccupato...

Ma guarda che io non volevo prenderlo in giro :P la prima a sbagliare spesso sono io :cart53:

TheFunnyBird
24-11-2004, 15:22
ho capito pero' e' lo stesso... magari questo lo legge... ti farebbe piacere che fosse reso pubblico na cosa cosi' (insomam fossi in lui me sentirei no scemo... in fissa co na vip...) ?
altri baci! :) infame te l'ho detto in grande amicizia cmq... mica infame tipo na spia o un cellerino!

GUENDA
24-11-2004, 15:23
ho capito pero' e' lo stesso... magari questo lo legge... ti farebbe piacere che fosse reso pubblico na cosa cosi' (insomam fossi in lui me sentirei no scemo... in fissa co na vip...) ?
altri baci! :) infame te l'ho detto in grande amicizia cmq... mica infame tipo na spia o un cellerino!
e io infatti l'ho presa in amicizia:lol:

TheFunnyBird
24-11-2004, 15:24
ah meno male perche' ci sono dei permalosi in giro... cmq sei di lecce ed e' una bella cosa perche' a lecce c'e' un tipo in gamba... ;) DAJE BOEMOOOOOOOOOOOO

GUENDA
24-11-2004, 15:25
ah meno male perche' ci sono dei permalosi in giro... cmq sei di lecce ed e' una bella cosa perche' a lecce c'e' un tipo in gamba... ;) DAJE BOEMOOOOOOOOOOOO

non mi dire cosi' che attacco con il calcio e non la finisco piu':prrr: