PDA

View Full Version : Siete dei delinquenti e mentite anche alla gente .. non guad

P.O.D
30-05-2002, 10:35
Ma quanto siete coglioni voi amministratori e quanto leccaculo voi irchelper ... spesso in questa rete vengono fatte k-line senza motivo o per motivi futili. ad es. hai osato aiutare una persona si #irchelp TheDuke dice silenzio ... provi a continuare ad aiutare ..date che nessuno risponde alla persona che aveva bisogno ... P.S. aiutare correttamente (garantito) e non si viene semplicemente bannati da irchelp ma si viene addirittura killati ... credo propio che ci sia bisogno di riflettere molto.... siete solo degli idioti .. e c'è molta gente stufa del vostro atteggiamento, gente che o ha degli amici su azzurra e quindi suo malgrado è costretta a continuare a joinare oppure non conosce altri server irc alternativi ... una cosa i server alternativi stanno crescendo sempre di + con il diffondersi di connesioni veloci, man mano che si fa informazione vedrete drasticamante calare l'utenza di azzurra ... già i canali ufficiali non sono quelli più popolati della sua rete e spesso sono silenziosi (l'utenza perfetta no? tutti in silenzio a guardare lo scermo bianco e a far numero di connessione).....
Altre 2 parole (la telecome o fornitore di servizio che sia deve dare una percentuale della bolletta ai provaiders che dimostrano che l'utente si è connesso x quel dato tempo... ma non solo anche i grandi server che dimostrano l'afflusso di utenza possono a loro volta chiedere una percentuale dai provaiders (è kosì x legge andatevi ad informarvi ndr) inoltre il signor debian e soci sono amministratori di server che vengono pagati .. si esatto STIPENDIATI DAI SERVER .. MESSI A DISPOSIZIONE DA SPONSOR VEDI TALE GAMERSLOFT, LIBERO, PENGUIN ... vi garantisco che sono grosse quantità di soldi che girano: ANCHE SOLO 2 LIRE DELLE (20 IN MEDIA TOTALI DI BOLLETTA) al minuto moltiplicate x tutti gli utenti di azzurra bhe fate i vostri calcoli di quanto guadagnano lor signori al minuto .. inoltre caro debian con le tue finte crisi. PERKè NON LO CHUDI STO CAZZO DI SERVER EH ? EH NO TROPPA GRANA TE NE VIENE ALTRO CHE "NON NE POSSO + IL SOLITO LAMER MI Dà FASTIDIO SENZA MOTIVO" ... MA GUARDA COME TRATTI LA GENTE IDIOTA .. SE UNO Dà FASTIDIO PUò ANCHE BENISSIMO ESSERE MESSO IN IGNORE DAGLI UTENTI SENZA CHE VOI OP, IRCHELPER, ADMIN VI METTIATE A DECIDERE CHI Dà FASTIDIO ALL'UTENZA E CHI NO... VOSTRO COMPITO INVECE SAREBBE QUELLO DI FORNIRE SPIEGAZIONI ALLA GENTE: AD ES COME FARE UN IGNORE EFFICACE (EPPOI PRESUNTUOSI DI MERDA ANCHE VOI ALL'INIZIO ERAVATE DEI FOTTUTI LAMER)

GIà MI IMMAGINO I LECCACULO IRCHELPER CHE IGNORANTI E FANATICI (COME GLI STESSI KAMIKAZE CHE SEGUONO BIN LADEN "CHE HA RAGIONE INCONTRASTAZA" E PER IL QUALE AGISCONO SENZA CAPIRE NEANCHE CHE STANNO FACENDO) DIRANNO DEBIAN SIAMO CON TE MA IN REALTà NON SANNO UN CAXXO. DEL PERCHè è STATA CREATA L'ETICHETTA DEL NON CAPS, DEL PERCHè NON SI PUò SPAMMARE ECC... SIETE DEI FANATICI IGNORANTI ... NON VI STA BENE QUELLO CHE LEGGETE? APPLICATE LA VOSTRA STESSA TEORIA CHE AVETE VERSO L'UTENZA: CAMBIATE FORUM OPPURE CHIUDETE IL BROWSER .. CHI VI OBBLIGA A LEGGERE QUESTO POST ?

p.s. il demone che fa girare tutta la rete di azzurra si trova in giro gratuitamente ... i signori espertoni debian e tali hano solo apportato piccole modifiche ... come dire. aggiungere delle rifhe di script al mIrc .. grazie al cazzo!!!!!!

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: P.O.D il 2002-05-30 10:43 ]</font>

theo
30-05-2002, 11:06
Topic spostato.
Questo forum rende sicuramente molta più giustizia al contenuto del messaggio, anche se in realtà, vuoi per l'italiano che è a livello Prima Elementare, se non addirittura Asilo, vuoi per le fantasmagoriche trovate del nostro amico, sarebbe necessario aprire un nuovo forum tutto per lui... "Azzurra CEPU".

debiAn
30-05-2002, 11:08
No ma è un MITO :)
Non mi sono mai divertito tanto a leggere questo forum :)

ciao ciao
-deb

silentman
30-05-2002, 11:12
*muoio*
mai vista gente che rosica a 'sto modo

irc@2night.it | silentman@azzurra.org

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: SilentMan il 2002-05-30 11:24 ]</font>

Uopa
30-05-2002, 11:14
direi che qua la frustrazione è ai massimi livelli :D

afatto
30-05-2002, 12:06
Anzitutto ... un saluto... poi a mente lucida andrei ad analizzare l'importante contenuto del post!!!

[quanto siete coglioni voi amministratori] nel mio caso devo dire che hai ragione =) infatti spreco il mio tempo a risponderti!

[k-line senza motivo] questo lo lascio ad altri

[drasticamante] 1 errore
[scermo] 2 errori
[a far numero di connessione] mmm non è chiaro...
[Altre 2 parole (la telecome o fornitore di servizio che sia deve dare una percentuale della bolletta ai provaiders che dimostrano che l'utente si è connesso x quel dato tempo... ma non solo anche i grandi server che dimostrano l'afflusso di utenza possono a loro volta chiedere una percentuale dai provaiders (è kosì x legge andatevi ad informarvi ndr) inoltre il signor debian e soci sono amministratori di server che vengono pagati] hai finito di dire CAZZATE??? dove l'hai letto?? su Topolino??
[STIPENDIATI DAI SERVER] hahahahah ma un pentium4 &quot;paga&quot; di più i un Athlon???
whahwhwhahahaha
[MESSI A DISPOSIZIONE DA SPONSOR VEDI TALE GAMERSLOFT, LIBERO, PENGUIN]... ehmmm Libero è uno sponsor??? ma hai le idee chiare?? Libero investe, per averne un riscontro in termini economici ovviamente, su questo servizio a valore aggiunto, persone e mezzi economici (banda, server ecc...)
[ PERKè NON LO CHUDI STO CAZZO DI SERVER] a parte che non si usano le K. Il ke dimostra ke purtoppo per te sei poko avvezzo all'uso della lingua italiana
[SE UNO Dà FASTIDIO PUò ANCHE BENISSIMO ESSERE MESSO IN IGNORE DAGLI UTENTI] ERRATO!!! se dai fastidio in un network CONTINUAMENTE è giusto che tu sia cacciato... e poi non URLAREEEEEEEEEE

[EPPOI PRESUNTUOSI DI MERDA ANCHE VOI ALL'INIZIO ERAVATE DEI FOTTUTI LAMER] per puzzare puzzo ... ma ... lamer a chi???

[INCONTRASTAZA] again

[MA IN REALTà NON SANNO UN CAXXO. DEL PERCHè è STATA CREATA L'ETICHETTA DEL NON CAPS, DEL PERCHè NON SI PUò SPAMMARE ECC...] noto che invece tu, grandissimo Oxfordiano di memori tempi passati, conosci bene la Netiquette!!!

[grazie al cazzo] oooo il preferisco la patata!!!!

...comunque... o hai dei problemi con qualcuno... e ti sfoghi in questo modo.. oppure è meglio che cambi pusher e ne conosco di buoni...

ora e per sempre &lt;&lt;grazie alla patata&gt;&gt;

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: afatto il 2002-05-30 18:52 ]</font>

falkur
01-07-2002, 00:29
kom'è ke me ne sn accorto solo ora di questo bellissimo log in tipica lingua analfabetica? hauuhahauuhauhauha

joce
01-07-2002, 19:39
Anch io me ne sono accorta solo oggi... se avessi capito qualcosa di quel forum,ne sarei stata ben felice

Alduccio
01-07-2002, 19:47
:eek:

Io sono coglione, ma non sono amministratore cazzo !!!!

:grin:

potreste farmi admin grazie :grin:

p.s.
Potreste publicare la lista delle k-line attualmente attive ????

Tra queste c'è sens'altro l'autore simpaticissimo e comico di quel post, ...

mi sto a fare la pipì addosso

lol

http://digilander.iol.it/alduccio1/Alduccio-Msi.gif
W la F*ga

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Alduccio il 2002-07-01 19:56 ]</font>

Tatsumaru
28-07-2002, 16:39
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahah!Non ho mai riso così tanto!P.O.D sei proprio una parodia... :grin:

Niox
10-08-2002, 17:26
Bah! POD mi potresti dire dove hai preso la roba che hai fumato prima di postare quel topic? Mi sembra ottima! :smile: Tatsu nn fornisce roba così... eheh :razz:

[R]u[F]y
26-09-2003, 01:49
Si sa da tempo che gli IRCOP di Azzurra si credono padreterni e che gli Helper sono dei leccaculi. Se mi dici qualche canale che frequenti avrai anche il mio appoggio. Puoi trovarmi su #New 8)
Meno male che ci sono sempre + persone su Azzurra che si svegliano. Un saluto a tutti i non Helper e i non IRCOP

falkur
26-09-2003, 10:44
Una domanda,perdonate la mia estrema curiosità che possiedo: ma non avevate nient'altro di meglio da fare che rispondere ad un topic vecchio di un anno e mezzo (quasi)? che so,per esempio alle 5 e mezza di pomeriggio una bella partita a pallone ci scappa sempre,mentre all'una di notte,(vabbè che sembrerò picio :P) io di solito quando andavo alle medie ero a letto da almeno 4 ore,ma magari i tempi sono cambiati :P Spero che la mia curiosità abbia risposta :)